Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:01
Beh, dov'è la novità? Non mi stupisco, mi stupirei se i locali prendessero in mano la situazione, ma evidentemente confidano ancora nel buonismo e nel pietismo, al massimo faranno una manifestazione, o neanche quella, meglio che stia zitto. E' meglio agire che reagire.
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:49
Mi torna in mente una battuta (prima che chiudessero i casini) che taluni stalloni si vantavano di non pagare perchè....(omisiss) per l'appunto erano stalloni, ahahahahahah.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:43
La notizia vera è che sono rom, tutto il corollario non fa scalpore, qui faccio un fascio.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:26
...involontariamente subliminale, scusate.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:23
Da Vanna Marchi con la tv pattumiera al Web cambia poco, fra pochi anni qualche extraterrestre con parti biologiche umane prometterà di vendere la sua villa di Marte, il suo ufo di seconda mano e menate varie, credetemi ci saranno persone disposte a...
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:06
Ridere non fa male: "Renzi, inizia il tour in treno e annuncia: prossima legislatura serve nuovo jobs act". Quando con il cursore scorrette per scrivere il commento troverete: "Addio alle emorroidi - Naturale e indolore. Eliminare le emorroidi è ora indolore e facile grazie a questo trucco." Io lo trovo divertente, o forse è un messaggio involontariamente sublimato, ma, boh, non so...le vie dell'unto sono infinite.
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:40
Giusto e vero e questo dovrebbero capirlo anche chi acquista il salame non per mangiarlo ma per farsi un paio di occhiali
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:44
Ahahahahah, sei troppo forte, per fortuna ti limiti a essere sintetico se no saresti un catalizzatore.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:36
Pensa tu, la cocaina era somministrata alle truppe italiane durante la prima guerra mondiale, ma lasciamo perdere..., ora in tempo di pace nel tuo paese democratico si fa uso di tale droga, come lo giustifichi? Colpa di Hitler e dei nazisti, ma fammi il piacere...siccome il tuo pensiero è interpretabile io così ti ho risposto, la usano i tedeschi nazisti, ma non è disdegnata per volontà dai pargoli partoriti dei vincitori, ahahahahahah.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:12
Negli USA c'è una stele che indica che l'umanità non deve superare i 500.000.000 (puntata di Focus). Comunque quello che hai scritto lo penso anch'io.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:51
Ecologia: un cicchetto de graspa el carburante, el mezo na bicicleta come nei anni 50/60 e via a lavorar! Se risparmia schei e xe tuta saiute, al sabo se sta casa a riposarse invese de caminar co e bachete e guantini parchè xe de moda.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:37
Ma il cronista Tamiello questo racconto strappa lacrime per chi l'ha scritto? Se fossi un buonista e credente mi vergognerei e seguirei l'esempio, ma siccome non lo sono me ne frego, ognuno dovrebbe essere coerente col proprio pensiero io lo sono quelli succitati no! Si comportano come me, il loro Dio guarderà i fatti non le parole..., almeno spero, comunque il mussulmano vi ha fregato, che ne dite di questo schiaffo morale? Leggi bene Elise.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:58
«Le migrazioni si fermeranno se si debellerà la fame», intanto vengono qui a mangiare a sbafo, a soddisfare i loro desideri sessuali senza chiedere il permesso, a richiedere case gratis costruite coi nostri soldi senza nessun contributo loro, esigenti e protetti da una sub-cultura catto - cristiana, imposta vergognosamente e con odio. Chi obbietta è tacciato ingiustamente di razzismo e egoismo. Si vuole tirare fuori la fame come giustificazione..., allora mi sono fatto un esame..., io non devo niente ai presunti morti di fame, queste motivazioni non mi toccano, me ne frego e come me milioni di italiani e europei, pertanto tu signor nessuno cambia disco che questo è rotto, piuttosto, visto che la Chiesa non è povera prova a vedere dove sono investiti i soldi del tuo Stato... oppure per sua Santità qualche (volta) vale il principio del "pecunia non olet"?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:51
Chissà quanti si nasconderanno dietro questo fatto? Uno è saltato fuori ma già sapevamo chi poteva essere. Sono quelli che mandano avanti gli altri.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:50
Una succursale del rivolta, onti e sporchi. Che musana da intelettuale anni 70, gli manca l'eskimo e il libretto rosso, ma da dove saltano fuori queste figure senza identità, stanno imitando un tempo che fu, zombi che camminano.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:37
Ahahahahah, sono compagni modificati geneticamente.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:43
Bologna, evadono dopo pranzo con il Papa: caccia a due detenuti, ...gli avrà fatto l'occhiolino., ahahahahahah
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:18
Lorenzo Soccoli, un partigiano...della Boldrini.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:07
Guarda che a me non frega niente se è successo a Napoli o altrove, la mia domanda un pò retorica e provocatoria riguardava l'intero Paese, ove l'educazione civica, il male minore rispetto a questo orrore, per andare all'assoluta libertà individuale in cui possiamo non immaginarci, ma vedere su "Jihadologi" l'aberrazione di sgozzare, e squartare vite che è all'ordine del giorno da anni. Lì posso capire la loro mentalità e civiltà dettata da una fede basata sulla propaganda e sul terrore uno scopo ce l'hanno. Qui esauditi i più inumani istinti sessuali si uccide l'oggetto del desiderio, (ho usato "oggetto" intenzionalmente se usavo "bimba", avrei vilipeso la creatura in questo contesto), culminando e terminando con tale gesto l'orgasmo sessuale e di onnipotenza. Qui mi domando non fideisticamente un essere così (appunto!), non nasce lo diventa, la risposta la voglio dalla classe dirigente loro sono i responsabili e io li condanno di questo misfatto, è giunta l'ora di avviare processi.
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:24
Chi parla di integrazione è in malafede, un plagiatore di sentimenti, tutti i politici nessuno escluso quando usa questa parola ha solo in mente il male da fare agli autoctoni distruggere è il loro verbo, non sono errori o sbagli, è volontà precisa fredda e calcolata.
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:16
E' un diritto acquisito, un usucapione accettato dalle leggi squinternate democratiche, tanto care alla sinistra, Vaticano e radicali, sboldrinamente parlando.
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:00
Presto riceverà dalla "passionaria" una lettera di richiamo, oppure mi sorge il dubbio...i voti che mancano alla grande guerra del '18 per le careghe.
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:32
(«privo di qualsiasi senso morale»), ci vogliono spiegare gli stimatori di questa "civiltà" perchè un essere è ridotto in queste condizioni? Ritenete dunque che il carcere serve per redimere? Quali potrebbero essere le giustificazioni a suo favore? Forse direte che è un'eccezione..., io non ne sono convinto, questo caso è la punta di un iceberg, e altri si affacciano all'orizzonte, però per una classe dirigente sono "percezioni", qualcosa che potrebbe essere vero o falso, fatto sta che una risposta ce la dovete altrimenti che senso ha la vostra (inutile) presenza?
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:20
Hai ragione, nella fretta ho dimenticato un paio di virgole, anche tre. L'errore l'hai corretto, grazie ciao.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:35
Se lo dicevo io non sarebbe passato, scommettereste? Ahhhh i pregiudizi..., comunque sono stato vendicato, grazie R.G
Lunedì 9 Ottobre 2017, 19:07
Pensavo che ti saresti indignato di più, hai perso un pò di carica?
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:43
Compagno, vuoi vedere che siano tutti deficienti e ci facciamo influenzare? Questo sarebbe possibile in teoria e nella pratica, ma c'è una piccola differenza sostanziale, abbiamo occhi per vedere, orecchie per ascoltare e un cervello che ragiona, infine non ci beviamo le stupidaggini dei governi ne tanto quelle del papa, in sostanza non siamo di sinistra.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:32
Nella CCCP invece erano più furbi, ma loro erano compagni che sbagliavano, come "Giorgio Napolitano si profondeva in elogi ai sovietici. L’Unione Sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»…" ,da (http://www.libereriflessioni.it)
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:18
Eccone uno, parlo di me, e se vuoi ci mettiamo d'accordo o discutiamo sul termine, poi faremo i distinguo sul razzismo e razzismo democratico o di sinistra che è la stessa cosa.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:08
"L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine e subito identificato"? Scrupolosità... che non sia un sosia con tutti i pazzi e delinquenti nostrani e foresti anche questa combinazione non può essere trascurata. Ironia da guiness dei primati a due gambe.