Odaldelta
Mestre / 3 Febbraio 1950

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 15:59
«Se la sinistra è minoranza sono in minoranza i diritti, le esigenze dei più poveri. La sinistra non ha diritto di essere minoranza....., ma dove ha raccattato questo pensiero, dal Capitale o dal Libretto Rosso di Mao? La sinistra è SINISTRA, perchè oscurantista, tradisce chi gli crede, pensiero figlio di N.N. (vedi Massoneria) parassiti nascosti sulla pelle dei "produttori" come li chiamavano una volta..., seguono gli stessi metodi dei cattolici. Bravo Veltroni ci hai fatto vedere una faccia della medaglia, l'altra l'ho fatta vedere io.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:15
Queste sono le notizie che più mi fanno ridere, quando ci sono risposte di circostanza come questa stattene certi che l'accusa non è infondata, nella penisola poi... dati i precedenti si può condannare senza inutili processi e perdite di tempo.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 18:41
Politici..., è evidente che fate schifo a tutti i livelli sia nazionali che europei, indegni di chiamarvi onorevoli, questo è un Uomo che ha coraggio da vendere e cammina a testa alta, INCHINATEVI alla sua presenza, ancora non avete capito che la destra , quella vera alla base della sua filosofia v'è il richiamo degli antichi cavalieri...,gli archetipi degli eroi, per questo vi disprezziamo.
Sabato 11 Febbraio 2017, 11:41
Moralisti, la patata bollente, ideologi, la pistola fumante, femminicio pubblico, sindaca-lessa, quesrelo, mani pulita, assicurazioni, simpatie, generosità, non sapevo, a mia insaputa, pregiudizi, denuncio, libertà...,ma non Libero, accanimento, ingenui-tà. AHAHAHAHAHAH, la cartina di tornasole.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 15:48
E daghea..., con le prese in giro dei cittadini in chiave civil/democratica, raccolta di firme per..., addiritura in tutto lo stivale, avete rotto, si proprio rotto, siete politici e amministratori incapaci e ben lo sapete, vi nascondete dietro il dito, tanto la plebaglia stupida e credulone vi crede e pensando che le vostre iniziative siano logiche e concludenti dimenticandosi che vivono in un paese illogico e inconcludente lew città sono fatte per i cittadini come i manicomi sono per i pazzi, e le carceri per i delinquenti..., nel minestrone e nell'anarchia ciò non è possibile. Allora per favore astenetevi o voi che detenete il potere di offendere oltre che a derubure il contribuente..., ma tant'è ormai anche a questo ci si fa le spalluce, brutta cosa l'assuefazione. State zitti..., ma che volete contrastare che siete delle mezze tacche.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 15:15
Ormai commentare diventa una monotonia..., comunque: "Preghiamo per tutti i migranti sfruttati 
e umiliati. Preghiamo in modo speciale per i nostri fratelli 
Rohingya, che sono cacciati dal Myanmar gente pacifica: non 
sono cristiani, sono buoni, fratelli e sorelle nostri". Non ti preoccupare prete che presto sarai esaudito se resterai vivo te e i tuoi fedeli, diventerai/erete mussulmani volenti o nolenti e se vorrete recitare il vs. Pater sgangerete i soldini, così è scritto. Bella fine..., da cristiani!!! ....Ahahahahahah.
Martedì 7 Febbraio 2017, 15:34
...Se sette anni vi sembra poco..., provate voi a ricettar..., si canticchierà nelle manifestazioni prossime!
Martedì 7 Febbraio 2017, 13:33
Paura eeeeh, basta lavorare e guadagnarsi il pane, dov'è il problema? Economisti con i soldi degli altri prendetevi una vanga poi ne riparleremo.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 13:42
Se fossi credente mi vergognerei di avere come interprete di Dio un simil personaggio.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 13:35
Ricambio il saluto, alla facciaccia dei democratici sinistroidi europei. Comportati come Trump, ogni promessa è un debito, non dimenticarlo, la Francia ai francesi, ecc... marameo compagni, non vi resta che spostarvi volontariamente nella vostra amata Corea.
Domenica 5 Febbraio 2017, 13:43
... "Roberta era incinta, lui andava ricoverato", è SPAVENTOSA questa considerazione, non mi sento nè di approvarla nè di comprenderla, rifiuto qualsiasi giustificazione vista la situazione sociale imperante, mi sarei comportato come lui. Benpensanti..., è l'eccezione che conferma la regola della mediocrità.
Domenica 5 Febbraio 2017, 11:29
Solo......,!!!!??????? Storia, geografia, letteratura, non ne parliamo, questo mondo ve lo siete voluto, da quel cerchio sono uscito tanti anni fa, rimestatevi dentro, starò a guardare la vostra desolazione.
Domenica 5 Febbraio 2017, 11:17
Per un tozzo di pane ci si prostituisce, la civiltà cattomomunista italiana..., tutti Don Abbondio andrete in paradiso.
Domenica 5 Febbraio 2017, 11:12
...," che ha definito l'incontro con il Santo Padre...", non sapevo che fosse morto, di santi vivi non ne ho mai sentito parlare.
Domenica 5 Febbraio 2017, 11:08
Rosso, bianco e nero, uno in più!!! Tornate a casa siete ancora in tempo...,un giorno in meno.
Sabato 4 Febbraio 2017, 16:28
Anche lui è riuscito ad attraversare il "ponte". Ahahahah
Sabato 4 Febbraio 2017, 16:12
Che schifo!!!
Sabato 4 Febbraio 2017, 16:11
Quando non c'è giustizia nè legalità la giustizia la si fa con le proprie mani..., di che stupirci! Prete non rompere con cretinate fuori dalla realtà, son finiti i tempi dei papparotti buonisti che giustificano una mondo , una società, una convivenza incivile e irrispettosa del prossimo, lo dico a te come a tutta la chiesa farlocca, per milioni di persone contate come il due di briscola.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:05
@Elise Francia 2017-02-01 13:26:02, hai ragioner, ma sarei curioso se hanno il tuo accento., ahahahah.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:52
Ma le porte dei conventi erano sempre chiuse????????? Avrebbe potuto prendersi qualche settimana di ruflessione questo indemoniato fauno.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:44
...,per la convalida dell'arresto. O per la scarcerazione, staremo a vedere se l'elastico della legge funziona ancora.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:36
Ma i runeni si possono definirli Rom? Sono confuso solo sulla dicitura.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:30
Calmi si tratta di PROPOSTA, e roma cattolica...,ma il pd e il sinistrume evidentemente non sono d'accordo, dovrebbero togliersi la maschera anche LORO, e come si fa...? Ahahahah, e poi dai..., siamo sotto carnevale....
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:58
Trump, hai ragione...., guardate come è ridotta l'Europa, ahahahah, poi sti sfigati si meravigliano che il rosso il bianco e il nero avanza, ahahahahah.
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:26
"transgender", bene a sua immagine e somiglianza..., si proprio così anche dio è trangender, ma è un dio che si traforma nella volontà terrena o è lui che traforma tale realtà, ahahahahah attendo lumi....
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:17
«Meno risse interne e pensiamo di più alla cultura», quale? Quella che io considero subcultura democratica o quella che voi considerate cultura dell'arraffare tanto simile a quella cattolica, si perchè la loro è molto più raffinata s'impossessa delle menti in maniera indolore, infatti sono tutti anestetizzati dalle visioni, d'altra parte ne siete una copia con poche differenze.
Martedì 31 Gennaio 2017, 13:53
Vicenda surreale, viene qua mangia a sbafo, si suicida, dalla collettività viene pagato il suo funerale, ora vogliono i soldi per spedire la salma al suo paese..., ma siamo impazziti, ma dove siamo? Chiedano i denari ai mussulmani o alla chiesa che sono buoni perchè e in nome di cosa dobbiamo aiutarli? Ci ha creato problemi e polemiche, facendoci apparire come cattivi agli occhi dei "benpensanti", e fatela finita una volta per tutte ci avete stancato, più continuerete su questo passo più diventeremo "cattivi", vedremo chi la vince..., subito un muro anche di acqua, il buonismo assassino va processato e condannato punto. Non siamo più disposti ad accettare sensi di colpa, e ora di....
Martedì 31 Gennaio 2017, 11:47
Avete sempre odiato i popoli, voi siete il male di cui tanto parlate, nascosti dietro le menzogne da 2000 anni.
Martedì 31 Gennaio 2017, 11:38
Vai, Trump..., butta all'aria tutto il marciume demcratico, il mondo intero ti guarda, poco ma sicuro passerai alla storia, sarai annoverato tra i grandi, fra quelli che hanno dato una svolta alla civiltà occidentale, di te se ne sentiva la mancanza, altre nazioni e altri uomini ti assecondano, lascia perdere il vaticano e tutto il codazzo maleodorante democratico bigotto, sta certo che nella penisola troverai la strada aperta. In alto i nostri cuori palpitanti!!!
Domenica 29 Gennaio 2017, 16:21
el diablo fetente 2017-01-29 14:05:59, sono come i carri armati di Mussolini, ne contavi cento, ma erano cinque che facevano venti giri. Loro sono uguali o come il film di Totò "Totò e la banda del Torchio". Fanno ridere entrambi.