Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:03
Ma la cultura le trasforma..., guarda i rom, oppure le credenze religiose, ci sono tante cose messe dentro il concetto di razza.
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:56
Ahahahahahah, bella!
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:05
Alto là, chi va là...poi si spara, dov'è il problema? Certo il concetto deve essere valido per entrambi i Paesi, e tutti andrebbero d'accordo...
Martedì 23 Ottobre 2018, 11:22
Si faccia come in America anni '50.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:09
Si figuri le risposte, negli ultimi anni tutto si giustificava nel nome...ce lo impone l'europa..., per il bene dell'italia..., sembra che ci sia oltre un Dio universale anche uno politico che faccia concorrenza a quello suddetto, fanno la gara a chi è più buono con gli impestati e cattivo con chi rispetta le regole da loro imposte, roba da matti, schiavi stupidi che si credono liberi, liberi senza scelta, l'unica quella di suicidarsi nei mefitici meandri della droga e nella depravazione morale del loro corrotto paradiso sessuale e spirituale.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:16
Ahahahah e Martina che dice? Non risponde! Sta ancora riflettendo sul perchè i voti calano, dovrebbe telefonare a Berlusconi e complimentarsi per l'opposizione al governo..., ai due scalcagnati non resta altro che un pugno di mosche, complimenti!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:53
Fenomeno da baraccone, poi si domanda/no perchè anche i meno svegli gli girano le spalle. Sono teorici della carta costituzionale, secondo loro un pezzo di carta (firmata a mio avviso da quattro cialtroni) da loro diritto di decidere, giudicare, cosa è giusto o sbagliato sempre a loro insindacabile..., si perchè di questo si tratta, tutto deve rimanere fermo e statico, nessuna responsabilità deve essergli accreditata, infatti i ponti crollano, si viene invasi, ecc...ecc... una minoranza che vuole dettare legge nel nome di una supposta quanto mai pazzesca appartenenza ad una entità superiore umana per poi dire che gli altri sono razzisti. Ignoranti cafoni, a dir così di loro sarebbe un complimento.
Domenica 21 Ottobre 2018, 13:02
Scelgo il suo commento per fare questa osservazione:"...che una di loro usa il braccio sinistro." Che si tratti di una compagna che sta passando dalla parte opposta o di una nazista che sta diventando una compagna? Ogni interpretazione è lecita, visto l'importanza che si da a questo "scoop"..., è proprio vero? Che cosa? Che Lui sia tornato, no!!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:03
Per i fuori di testa..., visto le stupidaggini che leggo, allora mi permetto di dire anch'io la mia abbassandomi alle cretinate, facciamo così, per un extracomunitario e non che viene espulso lo si accompagni assieme ad un italiano a lui favorevole, potrebbe essere una soluzione, cosi ci si libera un di un rognoso e dall'altra di un traditore che non merita rispetto, se mai gli è dovuta se non scritta dai suoi pari, il che mi fa schifo.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:12
Proprio un paparoto di ragionamento utile per..., pazzo malvagio... grazie al Patto Molotov (il compagno)-Ribbentrop scoppiò la guerra. Per favore, sono 70 anni che ascolto verità di comodo, la guerra è guerra solo che adesso non si fa con le pallottole... e si vede che anche questa guerra "democratica e antifascista" l'abbiamo persa a colpi di euro grazie alla stolta alleanza di traditori a sua volta generati da traditori come recita l'inno della X Mas. Lei è libero di immolarsi per le sue idee, ma sinceramente dubito che ne abbia il coraggio. Provi a fare una ricerca storica ed economica sul perchè nacque l'Asse, vedrà poi che che il 10 può essere formato da 4+6 o 8+2 oppure 7+3. Avere il paraocchi che solo 5+5 fa dieci mi sembra abbastanza lacunoso e oserei dire anche in mala fede. Il suo credo m'insegna che una bugia ripetuta milioni di volte diventa una realtà..., eppure i conti non tornano...!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:59
Noto che il pensiero dei "vincitori" è in piena crisi isterica, con molta probabilità avvertono l'onda di ritorno, da qualsiasi angolo vedano gli eventi avvertono il fallimento dei loro propositi, e questo mi fa piacere..., ma resistono...resistono...resistono, senza eroismo. Amen!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:10
Chiudere le vie e fare RASTRELLAMENTO. Si dia carta bianca ai cittadini a organizzarsi, SPARIRANNO, assieme ai loro difensori cattocomunisti e centri sociali, questo sistema il secolo scorso ha dato buoni risultati, anche in altri paesi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:05
Però, fatalità..., stamattina c'era una pattuglia di vigili che aveva consumato un blocchetto di multe per divieto di sosta proprio sul luogo incriminato. Domani, c'è... forse...
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:23
La frase non svela nulla ma lascia intendere molto: «Non staremo fermi, abbiamo più di un’idea sul problema dello spread. Io sono convinto che gli italiani siano pronti a darci una mano», dice Matteo Salvini, a margine dell’incontro del G6 a Lione: «La forza dell’Italia, che nessun altro degli amici seduti al tavolo oggi ha, né i francesi, né gli spagnoli, è un risparmio privato che non ha eguali al mondo. Per il momento è un risparmio silenzioso, che viene investito in titoli stranieri». Ecco l’asso nella manica dei giallo-verdi: se lo spread dovesse continuare a salire Di Maio e Salvini potrebbero lanciare un appello senza precedenti agli italiani, chiamarli alla mobilitazione, chiedergli di imvestire sul proprio futuro e sul governo che hanno votato. Come? Acquistando titoli di Stato italiani, a scapito di quelli stranieri. Fungere da “bazooka”, insomma, come quello usato da Draghi con la Bce, il “quatitative easing”, l’acquisto di titoli italiani per bilanciare l’innalzamento dello spread. Ma gli italiani aderirebbero all’appello? Secondo i sondaggi, che danno il M5S e la Lega intorno al 60%, si direbbe di sì. Ma i rischi legati a un possibile default “greco” dell’Italia non spaventerebbero i piccoli risparmiatori italiani? Salvini, intanto, va avanti a testa bassa, anche contro quelli che considera “gufi” dello spread: «Non credo alle invasione aliene, alle scie chimiche e ai complotti. Prendo atto che tutti i colleghi europei vogliono un’Italia che cresce e nessuno ha detto mezza parola contro la manovra», dice il ministro dell’interno, al termine della riunione del G6 a Lione: «Noi andiamo avanti, non esistono piani b, c o d. Indietro non si torna». SPEZZEREMO LE RENI ALL'EUROPA e affonderemo comunisti e social-democratici.
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:01
"Pronto, sono George Soros...". Erano gli anni più bui dello spread, Silvio Berlusconi era stato da poco "defenestrato" dalle manovre dell'alta finanza e il premier era Mario Monti, l'uomo che ha massacrato l'Italia e gli italiani a suon di tasse. E fu proprio Soros a chiamare Monti: lo confessa proprio il Loden, a Otto e Mezzo di Lilli Gruber. "Soros mi chiamò suggerendomi di chiedere aiuto all'Europa - ha rivelato -, ma noi volevamo evitare di far entrare la Troika e non seguimmo quel consiglio. Ma Soros era molto preoccupato per la situazione italiana", rivela Monti. Parole, quelle dell'ex premier, che non fanno altro che acuire i sospetti rilanciati poche ore fa da Matteo Salvini, ovvero il fatto che dietro le fiammate dello spread ci siano speculazioni finanziarie di persone "alla Soros". Già: che cosa c'entrava, lui, con l'Italia? A quale titolo dava consigli a Monti poco dopo il crollo di Berlusconi? Che cosa voleva? E che cosa vuole oggi? E la situazione di oggi, per certi versi, riguarda proprio quella del 2011: un governo inviso a Bruxelles, la tensione sui mercati, ministri come Paolo Savona che si schierano senza indugi contro i grigi burocrati Ue. E, puntuali, le indiscrezioni sulle manovre di Soros. Il quale però, per certo, non chiamerà Salvini per suggerirgli come comportarsi in questo contesto.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:49
Vedete? tutti quelli che ora attaccano questo governo, CHE NON SI PIEGA AI VOLERI DEI POTENTI, sono quelli che ci hanno rovinato .
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:46
L'attacco di Roberto Saviano a Matteo Salvini è senza precedenti. Lo definisce "pericoloso", una "miscela, potenzialmente rovinosa per il Paese, di inadeguatezza, disinteresse reale per le dinamiche mafiose, cinismo abbinato a una sfrenata ambizione e inquietanti relazioni con esponenti della estrema destra". In un lungo articolo su Repubblica, mister Gomorra massacra il ministro leghista partendo dalla diffusione di un video "in cui a criticare Mimmo Lucano, sindaco di Riace, era un uomo noto per essere stato condannato in via definitiva come prestanome di un boss di 'ndrangheta". Quindi eccolo lì Saviano a scrivere che che il "ministro della Mala Vita" "si comporta come l'ultimo degli avventori del bar dello sport". Mentre loro, gli intellettualoni di sinistra, continua lo scrittore, "non creiamo false notizie, falsi video, false verità da condividere. Noi diciamo quello che pensiamo e ci mettiamo la faccia; e se ci querelano su carta intestata del ministero per farci paura, tiriamo dritto perché paura non ne abbiamo". E avverte Luigi Di Maio, colpevole anche lui di un "religioso silenzio" sulla vicenda del video con il boss: "I nemici più acerrimi ce li ha in casa" e che alle prossime elezioni prenderà una legnata. Poi conclude con l'ultimo vergognoso attacco a Salvini che comunica molto con i cittadini attraverso Facebook e Twitter, esattamente come fa lui: "I social network devono dotarsi di fact checker, gli algoritmi che censurano le immagini del Duce, anche se vengono postate per esprimere una critica, non bastano più: altrimenti un giorno saranno chiamati a pagare anche loro il prezzo del tramonto delle democrazie"
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:42
Non bastasse la cancelliera Angela Merkel che ci rifila "immigrati di ritorno" dalla Germania via treno, voli charter e pure voli di linea (a quando la business class, per farli passare ancora più inosservati?), ci si mette anche la Chiesa tedesca a mettere i bastoni tra le ruote alla politica di stop all'immigrazione varata dal governo italiano. Il cardinale di Monaco Reinhard Marx (un nome, una garanzia) ha infatti donato 50mila euro "per il salvataggio di vite nel Mediterraneo alla nave tedesca Lifeline". Ovvero a una di quelle Ong quasi tutte non italiane, che per anni col governo Renzi hanno zeppato l'Italia di clandestini, pochissimi dei quali con diritto alla protezione umanitaria o all'asilo politico. E che poi, già col ministro Minniti e in modo definitivo con Salvini, sono state pressochè estromesse dal traffico di immigrati tra Africa e Italia. La notizia, diffusa sui social dalla ong e riportata dal quotidiano Br24, è confermata da un portavoce dell'arcivescovado. Su Twitter il capitano della LifeLine Claus-Peter Reisch commenta la donazione: "Vi ringrazio per il generoso sostegno dell'Arcivescovado di Monaco-Freising per la prossima missione! Grazie, cardinale Marx!" Si inciampato...guardate bene per terra ci sarà qualche mazzetta, quella è la causa.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:37
Fico e il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno..., punti di vista, olèèèè..., compagno siamo noi di destra nazionalisti, patrioti, fascisti, razzisti che non ti vogliamo, purtroppo per il momento ci tocca sorbirci la tua presenza, così come pure il tuo pensiero cattocomunista, avete voglia voi pentastellati del cavolo a dire che non siete ne di dx ne di sx, mentite anche a voi stessi, tanto sapete anche meglio di me che in Italia ci sono più scemi che persone con la testa sulle spalle.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:28
"... e questo prova quanta attenzione e amore Juncker ha per l'Italia." Non basta l'Europa dei pazzi e ubriaconi socia-democratici, leggere certe cose fa venirela rabbia, per favore abbiate rispetto per chi ancora non vi ha offeso.
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:56
Mah, in Sud America le bande del narco traffico usano fare queste cose.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:47
Ammesso che sia tutto vero...se questo succede ringrazi tutti coloro che hanno le pelle scura, se proprio vogliamo buttarla sul razzismo e non solo anche quelli di pelle chiara che hanno messo le basi per queste reazioni. Ma trovo difficile che benpensanti buonisti e globalisti (ovvero il pensiero cattocomunista) ammettano tali responsabilità, la colpa è dell'effetto non della causa vero? Quando si vuole imporre scelte e decisioni in nome di ideologie e fedi il risultato è questo, ora versate le vostre lacrime che a me non me ne frega niente.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:16
Applausi, buone notizie in arrivo!!!! A proposito: il miglior fascista è un comunista che è stato tradito dal suo partito, non ci credete? Aspettate le elezioni europee..., poi vedrete quante mani aperte nell'antico saluto, si riscoprirà il valore della nazione e della Patria il vecchio mondo europeo sta morendo. Saluto alla prossima vittoria. Sieg Heils
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:36
Il carrettino avrebbe dovuto essere legato al proprietario
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:31
Potete ragliare, sbraitare, pestare i piedi per terra, tutto quello che dice Salvini è condiviso dalla maggioranza degli italiani che di voi ne hanno le palle piene, l'Italia ha messo la freccia a destra, fatevi curare l'ulcera e mangiate in bianco, anzi digiunate vi farà bene.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:29
Adesso dopo la cura si guarderà bene a non esporre le sue doti..., ahahahahahahah. Le bestie vanno domate non premiate.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:22
70.000??????? Il popolo è sovrano:Il Movimento 5 Stelle incassa il reddito di cittadinanza: nel sondaggio realizzato da Ipsos per affaritaliani.it, i grillini guadagnano quasi un punto percentuale (0,9%) rispetto alla rilevazione della scorsa settimana, salendo vicinissimi alla soglia "psicologica" del 30% (29,7%). Al contrario, come era pronosticabile, la Lega lascia sul terreno consensi, anche se, almeno per ora, il calo è contenuto allo 0,4%, col Carroccio che è al 34,2%. I due partiti di maggioranza, comunque, salgono complessivamente al 64%. Il che significa che, se si votasse oggi, avrebbero quasi due terzi delle preferenze degli elettori. Una maggioranza del genere (oltretutto costituita da due soli partiti), a memoria, non è mai esistita, anche si parla pur sempre di sondaggi e non di voto reale. Tra i ministri, resta irraggiungibile Matteo Salvini con un indice di fiducia del 54% con Di Maio staccato al 46%. Tra le opposizioni, perde altro terreno il Pd, che scende al 15,4% (-0,6%). C'è qualcosa che non torna...ahahahahahahhahahahahah!!!!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:17
«Una banda di ragazzi dell’est capeggiati da un giovane di colore», hanno danneggiato l’area all’interno del Chiostro di San Francesco dove si svolge la festa della Lega. A denunciarlo Roberto Maravalli, segretario cittadino del Carroccio di Ascoli, dopo il raid avvenuto all’una di questa notte in Piazza San Francesco nel Chiostro dove da venerdì si sta svolgendo la festa provinciale della Lega. La Lega chiede di identificare gli aggressori, «Hanno pesantemente offeso i vigilanti, danneggiato alcune suppellettili e strappato i manifesti. Evidentemente – ha proseguito Maravalli – hanno così il terrore del Decreto Sicurezza predisposto da Matteo Salvini che la rabbia li porta anche a questo. Adesso verificheremo, con le forze dell’ordine, le riprese delle diverse telecamere presenti’». «’In qualità di responsabile provinciale della Lega – ribadisce Andrea Antonini – non posso che ribadire la fermezza e la necessità che questo Paese sia liberato dallo spettro della paura. Ben venga quindi il Decreto Salvini sulla sicurezza che già ieri sul palco il nostro Commissario regionale, il senatore Paolo Arrigoni, e il Sottosegretario all’Interno, senatore Stefano Candiani, hanno ben illustrato ed esposto ai cittadini e ai simpatizzanti presenti numerosi nella piazza. Questi giovani spero siano immediatamente individuati e segnalati con l’auspicio di un loro rimpatrio». “Questi vandali non ci intimidiscono” «Il nostro Partito – sottolinea Arrigoni – ha subito negli anni offese da chi ci definisce razzisti perché vogliamo il bene e la sicurezza dei cittadini italiani. Mai è accaduto che nostri militanti o simpatizzanti siano andati a minacciare o creare danno contro chi la pensa diversamente. Quello che è accaduto stanotte è frutto di questa campagna contro Matteo Salvini e la Lega. Non ci intimidiscono – ha concluso Arrigoni – noi abbiamo l’affetto di tanti militanti, simpatizzanti e semplici cittadini».
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:12
70.000, molto meno dei..., ricordate il '70, si, i famosi gruppi allora "extraparlamentari" quando manifestavano uniti con le loro sigle li superavano di gran lunga, aggiungete che il PCI allora era sostenuto dalla triplice sindacale, finiti i bei tempi delle folli oceaniche trasformatesi coi lustri in folle "stagnati", insomma sono delle comparse, dei reduci allucinati e fuori dalla realtà.
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:59
La barba cresce in fretta ..., barbone, vuoi una lametta? Le avete notate le due foto?