Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 20:18
Voglio farvi arrabbiare: siete una minoranza, fra un paio di anni metteremo fuori legge qualsiasi vessillo rosso, muso del Che compreso, vieteremo le manifestazioni pro africani, i centri sociali cambieranno denominazione si chiameranno centri di rieducazione, il volontariato sarà gratis nessun finanziamento pubblico, aboliremo i patti lateranensi, vieteremo canzoni e inni della resistenza, l'apologia al comunismo e tutto ciò che è riconducibile a esso verrà punito con 5 cinque anni da farsi in penitenziario. Ecco svelati i piani segreti della destra.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:45
Salvini ricordati che la strada intrapresa merita e deve essere consolidata, il sifilitico Lenin sovvenzionato dalla massoneria scrisse un libro: "Due passi avanti uno indietro", aveva ragione, tieni presente questa lezione non bruciare le tappe. Salute alla vittoria.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:11
Dalle parole ai fatti, si comincia con gli esempi. Poi se taluni non ci credono si persevera fino a che non diventi regola. Vai Salvini che hai il vento a poppa, in questa Italia non serve pensare o prendere le decisioni con le pinzette da ciglia, il disastro è così immane che il centro (il problema) non lo sbagli mai! Saluti alla vittoria.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:50
La mia casa è chiusa decido io chi ospitare nel privato, nelle strade e nelle vie decidiamo noi nel pubblico qualcosa da ridire..., dietro front avanti march. Si chiama arte del semplificare.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:35
Il pistola sei tu, ma voi della sinistra dove li trovate 'sti personaggi, li cercate col lanternino o chiedete a franceschino l'argentino? Ahahahahjah.
Martedì 19 Giugno 2018, 06:36
Solo a guardarti viene voglia di applicare quelle leggi....
Martedì 19 Giugno 2018, 06:34
E'c'è poco da fare i ragazzi di FN colpiscono sempre il segno. Avanti così sono da 70 anni che un pensiero unico ha rotto gli zebedei.
Martedì 19 Giugno 2018, 06:28
...sinti presenti in tutta Italia, di cui oltre 150mila italiani: una delle più basse percentuali nei paesi europei...SI, MA LA PIU' AMPIA A DELINQUERE o anche questo non si puà dire, mentire mentire mentire sempre la regola fin'ora applicata. Saluti alla vittoria che sarebbe (Sieg Heil).
Martedì 19 Giugno 2018, 06:22
Ma cos'è una specie protetta? Se è così abbiamo il dovere umanitario di sapere quanti sono perchè non possono estinguersi.
Martedì 19 Giugno 2018, 06:19
Dovremmo censire anche i comunisti....ahahahahah
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:33
Di FAKE NEWS siete maestri, quello che vi siete bevuto ha compromesso in maniera indelebile qualsiasi ragionamento obbiettivo, ma che lo scrivo a fare..., è una mia debolezza, purtroppo, non so trattenermi, ahimè siete irrecuperabili, me ne farò una ragione.
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:07
DEVONO abbassare le arie, sono partiti col piede sbagliato, la loro stirpe non interessa a nessuno, se si sono fatte strane idee in questi cento anni è ora di cambiarle, il vento è cambiato "devono rigare dritto" parole loro.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:03
Penitenziario è più esplicita.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:58
Ora capisco perchè siete alla canna del gas, con questi ragionamenti...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:24
Forse pensano di rivolgersi al PD.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:22
Magari rinchiusi in un penitenziario, bisognerà costruirne di nuovi, viceversa campi di lavoro.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:20
..."Forse il leader della Lega asseconda la pancia dei cittadini spaventati..." SPAVENTATI DI CHE, non siamo spaventati siamo ENTUSIASTI, una bella differenza, voi siete i spaventati la vedo nera..., mica è colpa nostra se siete alla deriva, o speravate che vi seguissimo, ma proprio non vi capisco, continuate a sbattere la testa contro il muro e gridate dal dolore, poi la colpa è degli altri! Ma cosa avete, andate in analisi forse qualcuno vi capirà!!!!!!!!! Saluti alla vittoria.
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:57
"...Salvini vada fermato con la forza dell'intelletto." Ma ho letto proprio bene...con la forza dell'intelletto, è si è scritto così! Ma di quale intelletto si parla, di quei 4/5 nomi scritti qui sopra...? SI! ahhhh beh allora aspetto gli intellettuali loro si che hanno intelletto, porca miseria! (ma detto fra noi, che cos'è l'intelletto, ancora non capisco di che arma si tratta)?
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:34
State calmi sinistri, state per scoppiare e se scoppiate come faremo noi a divertirci col giocattolo, non toglieteci questa soddisfazione l'abbiamo attesa per anni siate altruisti una buona volta, no anzi buonisti, hahahahahahaha
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:23
Ho sentito la tua mancanza, abbiamo un forte bisogno di opposizione ti sei informato da Renzi..., ben tornato, ma questo enrico chi è Berlinguer?
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:33
Ogni giorno una bella notizia, avanti uomini e donne facciamo sentire la nostra vicinanza a SALVINI merita tutto il nostro appoggio, mai fin'ora un uomo politico è stato amato come Lui, merita tutta la nostra stima, un plebiscito! Un urrà per Salvini, con lui è una festa. E dire che non sono andato a votare. Saluto alla vittoria.
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:15
Salvini sei un amore! Così si fa!!! Di sicuro la sinistra con la trombetta e l'imbuto come andava di moda..., ora chiamato megafono grideranno "nazisti...a quando i tatuaggi sul braccio sinistro..."! Beh, vi tranquillizzo non lo faremo se lo volete fare voi?
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:10
Maroni, Maroni, Maroni ora ricordo, non mi sei mai piaciuto. Anche se devo dire che quella volta col collare..., più di vent'anni fa. Da ministro del lavoro a quello degli interni mi sembra, un mediocre politico, torna a soffiare il sax, molto meglio Borghezio, almeno lui ha sangue nelle vene, l'ho visto sempre un po' scomodo all'interno della Lega, mah impressioni, spero ritorni alla ribalta.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:47
Non è colpa sua, lui ha provato a incrementare la produzione delle patate da gnocchi, ma si sono dimenticati di dirgli che non nascono sulle buche sull'asfalto, ci ha messo tutta la volontà ma non c'è stato nulla da fare. Ahahahah.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:26
Ohibò, in 13 contro 1, tanti nemici tanto onore! Da scompisciarsi dal ridere, ahahah, ma come avete fatto a perdere le elezioni? Per me la destra ha manipolato le schede elettorali, su dai non sarà mica la fine del mondo? O si!!!!!!!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:12
Ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe, ruspe. Con un po' di pratica tutti siamo capaci di usarle, da piccolo ero affascinato da questa macchina operatrice fa una pulizia incredibile.
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:49
Non c'è niente da fare sior Renzi non ha un'idea è stato inconcludente e quello che ha concluso è stato un disastro, Salvini glielo ha detto e lo ribadisco anch'io, anche i suoi votanti le hanno girato le spalle, perchè continuare? Non siamo più in campagna elettorale, ma se preferisce continui pure non ci fa ne caldo ne freddo. La stragrande maggioranza degli italiani segue Salvini, oppure secondo Lei si trovano solo sul gazzettino, che sia un'eccezione, non mi pare. Comunque parli, sbereghi, o urli, la politica del partito che rappresenta è stata bocciata e la prossima volta sarà annientata, è finita la vostra era, di danni ne ha fatto parecchi, vedrà che risolveremo il problema senza i suoi consigli più che mai interessati. Mi fa pena, non è cresciuto è rimasto un bambino a cui è stato insegnato a dire sempre si. Non ha la stoffa di un LEADER ma di gregario, dura e amara verità, lo chieda in giro ne troverà conferma, si balocchi col lego forse sarà più costruttivo non tutti possiedono o sfruttano le possibilità cerebrali. Con disinteresse Odaldelta.
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:43
E' meglio ridere, ai compagni (quelli che hanno sempre ragione), non è rimasto che il fascismo e il razzismo... arrendetevi siete circondati, mai frase fu più corretta e attuale, l'ultimo baluardo, vacue parole di disperazione che cercano..., come Saddam o Gheddafi di incitare le folle che ormai si sono accorte di aver perso, di più cari compagni, voi non lo sapete ma state ripetendo gli ultimi mesi della RSI, cos'è questa comparsata, mi ricorda il Lirico di Milano, ve l'ho sempre detto studiate la storia, stiamo vivendo il più entusiasmante periodo politico, non ricordo tanta passione di politica popolare come quello attuale. E' questo il catalizzatore, la base, che unisce un popolo, sentimento finora sconosciuto fino ad ora, ci da forza coesione e spinta nel pensiero che è possibile cambiare, migliorare e essere responsabili del proprio futuro. Saluto alla vittoria.