Odaldelta
Mestre / 3 Febbraio 1950

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:22
Non sapevo che il 1° aprile si ripetesse più volte in un anno!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:56
La loro è una costituzione da copiare, altro che quella cialtrona italiana che permette ladri, e corrotti di vivere da zecche.
Martedì 27 Giugno 2017, 13:27
Ahahahaha, se fossi di quella parte li biasimerei e invece li ammiro, eppur si muove..., devo pur distinguermi tra tanta mediocrità, comunque questa piantina giovane crescerà, che ne dite?
Martedì 27 Giugno 2017, 11:12
Il mio commento (ma non lo faccio) sarebbe sarcastico, e impietoso. Mi limito a sottolineare affermando che quasi o tutte le fedi esigono una immolazione alle loro divinità, questa non fa eccezione.
Martedì 27 Giugno 2017, 10:52
La società multiculturale e multietnica auspicata e voluta..., inutile dire da chi, di sicuro prima o poi i tolleranti ne subiranno le conseguenze, poi non piangete se vi rideranno in faccia se non peggio.
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:56
La fede sempre più in crisi, demonizzare! L'arte di cercare di fare proseliti tra stolti e sprovveduti, pensa e si atteggia come un capo partito della vasta geografia italica..., e pensare che siamo ancora in giugno!
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:01
Le do ragione in parte, il titolo della sua analisi si chiama "democrazia", ed è questa una illusione, il mondo non va avanti..., comunque la prospettiva dipende sempre dal pensiero soggettivo di chi lo formula.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:48
La vocazione di riserva.
Sabato 24 Giugno 2017, 13:54
Esorcista..., che abbia mai tentato di esorcizzare il Diavolo dal Vaticano? Mah, ne dubito impresa troppo ardua per un posseduto da Dio.
Sabato 24 Giugno 2017, 11:29
Semmai incaliciato o imbicchierato.
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:52
Ma non sono i democratici che lo hanno votato? A conforto del mio precedente collusione e corruzione è funzionale al sistema.
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:43
Le ricordo che è questa Repubblica che è corrotta fin dalle sue fondamenta, non per niente si autodefinisce eufemisticamente democratica e chi l'accetta ne è complice, ma si sa che è meglio far finta di niente.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:41
Un' altro che ha la sfera di cristallo e ipoteca il futuro degli altri, tagliare le unghia agli assolutisti non sarebbe male.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:19
Pecunia non olet, a quell'età nessun rispetto per se stessa, cosa non si fa per apparire, tra denaro e edonismo. Prossimamente cosa metterà in vendita?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:09
Tutti i nodi vengono al pettine vero Elise? Te le cerchi col lanternino. l'importante è distinguersi a tutti i costi talvolta contro l'evidenza.
Sabato 17 Giugno 2017, 15:38
«E' atto di civiltà, mi auguro Parlamento faccia presto», e chi lo dice...Lui, quando ti vogliono fregare parlano di principi etici e di civiltà, ma di grazia questo non sa dove si trovi la democrazia ne la civiltà, e poi dove sta scritto e chi l'ha detto che bisogna fare così, io non sono d'accordo, come la mettiamo con la civiltà (parola vuota) in questo paese, persino io con il due di picche potrei vincere la partita con cialtroni politici di questo stampo.
Sabato 17 Giugno 2017, 15:28
Bravo..., comincia ad abbattere le mura del Vaticano , e non dire agli altri cosa devono fare. In fin dei conti sei un extracomunitario pure tu.
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:36
Bellissima, bisogna pur ridere delle disgrazie.
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:09
A proposito io mi sarei comportato diversamente..., dovete essere più furbi, la giustizia privata fa a pugni con quella istituzionalizzata o l'una o l'altra.
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:59
In Sud America fanno così, anche in Argentina ricordateglielo all'omino vestito di bianco, ho decine di video a prova di conferma. Hai voglia di denunciare, proviamo a fare un referendum..., tanto ho ragione io se dico che succederà sempre più spesso alla faccia di politici e magistrati.
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:22
"Senato, passa la fiducia il governo va avanti". "fiducia", poi hanno il coraggio di criticare il fascismo, provate a riflettere sul titolo, è democrazia questa?
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:01
Mah, forse allarme miccia era più appropriato data la situazione.
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:58
Guardando queste facce, (non so per quale accostamento di idee), mi è venuta in mente una frase inflazionata sulla bocca di noti politici: "Sono i lavori che gli italiani non vogliono più fare". Beh, io mi offrirei come timbratore di cartellini ad uso pubblico, sarebbe un'idea...
Venerdì 9 Giugno 2017, 12:05
Qui ci starebbe un buon refuso: condannati=condonati.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:00
Napoleone:"...la miglior difesa è l'attacco." Infatti con i sinistroidi italici bla, bla, bla, si è dimostrato abbondantemente che si appartiene a un popolo di eroi di sfigati..., arrendetevi, chiosò il barbone al basilico, (e chi mai ha il coraggio di reagire)?
Martedì 6 Giugno 2017, 17:54
Indignatevi con parole e commenti, tanto non cambia niente verba volant..., "ne abbiamo prese tante, ma anche ne abbiamo dette tante..." ahahah ahahah.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:54
Si sono scoperte miliardi di galassie lontane milioni di anni luce ma non ci si accorge delle tegole o dei sassolini, vanagloria esasperata.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:49
Porto abusivo di arma da taglio atta ad offendere, oppure porto abusivo ingiustificato di arma bianca, oppure..., vediamo se saranno denunciati secondo C.P, ne dubito, sarebbero stati usati come tagliacarte, chi può dirlo? Basiamoci sui fatti e non sulle intenzioni, ahahahah larete ha le maglie larghe.
Lunedì 29 Maggio 2017, 15:41
"... la cartella sulle spalle e lo smartphone tra le mani..", anche se toglieste loro la tecnologia rimarrebbero sempre deficienti, talvolta essa è la cartina di tornasole, bob si confonda la causa e l'effetto.
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:31
Ahahah, anche i morti servono per le decrepiti fedi, l'uomo è un errore della natura, speriamo non ci sia lo zampino degli extraterrestri, perchè allora si che saremmo messi male.