trigun

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:03
Ah ah chiesa gratis!!!Questa è bella coppertone!!ancora una volta commenti fuori dal mondo reale!!i soldi te li chiedono eccome!!e non 100 euro..
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:59
Come fanno a definirli famiglia nomade di giostrai se hanno una casa??
Giovedì 4 Maggio 2017, 15:13
Cmq la convergenza si fa con le gomme montate..
Giovedì 4 Maggio 2017, 13:21
Non mi sembra però che le annate in cui c'è stata neve copiosa e quindi basso/nullo innevamento artificiale il costo degli skypass sia diminuito.. e x gli impiantisti xke non ci dovrebbe essere il rischio di impresa come per qualsiasi altro imprenditore?? No neve=no sciare si vive anche senza sciare..e parlo da sciatore..
Venerdì 14 Aprile 2017, 19:30
Vi prego togliete la tastiera a copppertone!!! Oh ma dove vivi!!??Quella moto è un cinquantino!!!!sveglia!!!!e per guidarlo rispetto ai tuoi tempi occorre anche la patente!!! E smettila di screditare i genitori!!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 17:04
VERGOGNATEVI E BASTA,VOI E I VOSTRI COMMENTI INSULSI LANCIATI COSI SENZA SAPERE NULLA.NON SIETE MEGLIO DI QUELLI CHE VOI CHIAMATE ITAGLIANI.. è quando leggo commenti come questo che mi vergogno di essere italiano.. e lo scrivo apposta in minuscolo.. xke è anche la gente come voi che rende questo stato uno stato da serie b..
Martedì 21 Marzo 2017, 11:54
Pensione a 56 anni..un miraggio x noi..
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:41
Se mettessero i leggitarga collegati alla centrale europea in quell'autostrada..sai quante auto rubate fermate..e quante multe dei targhe straniere mai pagate recuperate??ah si giusto fantascienza..
Sabato 11 Marzo 2017, 15:31
Maaaa.. invece che twittare o metter immediatamente annunci su facebook usate il telefono per fare una foto alla targa dell'auto.. a querst ora sarebbe già tutto risolto..
Venerdì 10 Marzo 2017, 12:09
Ma sopratutto durante l'inseguimento "standogli sempre sotto" nn ha annotato il numero di targa??
Venerdì 10 Marzo 2017, 10:30
Avrà avuto le gomme da neve!!! Hi hi!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 08:43
Grandi piloti dall'est europa, castigare con una golf una clio rs x 25km guidata da rallysta.. dall'articolo nn si capisce se mentre guidava ha allertato le forza dell'ordine o no..è la prima cosa da fare.. in ogni caso ha messo in pericolo tutti quelli che circolavano a quell'ora.. multina per guida pericolosa??
Giovedì 9 Marzo 2017, 10:48
L'articolo sembra incompleto oppure il risultato è scontato..fuggiti??dopo che i carabinieri hanno sparato colpi in aria si sono dileguati nei campi come al solito??
Lunedì 6 Marzo 2017, 12:37
"Prevista un entrata x il 2016 di 42500 euro"..mi chiedo come facessero a calcolare a inizio 2016 che arrivassero quei soldi dalle multe..multe che non dipendono da formule matematiche ma dipendono solo dalla quantità di persone col piede pesante che passa davanti ai baracchini( alcuni arancioni e altri grigi anche se posti nello stesso comune) a mio avviso questa non è prevenzione.. prevenzione è non permettere di oltrepassare i limiti in centro abitato..
Sabato 18 Febbraio 2017, 16:28
E intanto a Santa Giustina (10 km in linea d'aroa dal Nevegal)4/5 case visitate dai ladri.. eh ma come dice la pubblicità:piace vincere facile..
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:05
Bastava che il comune si occupasse della manutenzione delle strade passando col sale..sapientoni come sempre a parlare di velocità..sul ghiaccio si cade anche a piedi
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 19:36
Ma quele barriere le hanno prese dalla pista azzurra??a me sembrano piccole per fermare un eventuale camion lanciato..e se nn sono ancorate a terra rischierebbero di essere facilmente trascinate??
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 19:35
Ma quele barriere le hanno prese dalla pista azzurra??a me sembrano piccole per fermare un eventuale camion lanciato..e se nn sono ancorate a terra rischierebbero di essere facilmente trascinate.. quando si decideranno ad usare le striscie chiodate??
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:24
Il parcheggio è riservato ai clienti..è privato,non pubblico..andrà a finire che mettono la sbarra come negli altri supemercati,come ad esempio quello davanti l'ospedale..
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 07:46
Soliti commenti da chi non conosce la situazione.. il fatto è che quello è un posteggio creato per i clienti di un supermercato e altre attività commerciali..e quel parcheggio 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì è occupato al 90% dalle macchine dei turnisti,non da clienti..se uno sa che non ci sono quasi mai parcheggi liberi opure come me tenta di proteggere la propria auto dalle sportellate dei maleducati e parcheggia distante sceglie altri supermercati portando quindi a perdite..
Sabato 10 Dicembre 2016, 12:51
Scusate ma vi scandalizzate per un albero tagliato nel bosco??avete idea di quanti alberi vengono tagliati per fare legna per l'inverno??quanti di voi che scrivete messaggi stanno lanciando legna nella stufa?Mauro corona ha definito la motosega la migliore invenzione del 900..
Sabato 10 Dicembre 2016, 12:48
Notizia vecchia di un paio di settimane..
Venerdì 18 Novembre 2016, 12:46
Chiudere solo il casello di Portogruaro??con tutte le uscite che ci son tra Pordenone e Portogruaro??mah..
Venerdì 18 Novembre 2016, 12:43
Enrico che c'entra la Boldrini!!Son anni che la Romania fa parte dell'europa..
Martedì 15 Novembre 2016, 12:30
Ok che il ponte bailey è comodo,ma mi sembra esagerato il tempo di percorrenza..ci sono passato ieri pomeriggio..chiuso il ponte si ritorna alla viabilità di quando si percorreva via sarajevo..e code nn se ne erano mai viste tante..
Martedì 8 Novembre 2016, 19:33
@binariciuto: non hai capito una fava del commento di roadking..
Martedì 1 Novembre 2016, 10:33
Faccio ogni sera la ss 203 dove sono stati installati questi sensori per avvisare gli automobilisti della presenza di cervi ma tutta la settimana scorsa a candaten i cervi erano a ridosso della strada e dei sensori ma nessun lampeggiante acceso ne indicava la presenza..la contraddizione piu grande poi sono i vecchi cartelli che lampeggiano sempre a circa 10 mt da quelli "intelligenti" ..247000 euro buttati??o lampeggianti già spenti per non dare fastidio agli ungulati??
Giovedì 27 Ottobre 2016, 15:35
Poco prima delle 13??ma se alle 11:30 pompieri e polizia erano già sul posto..