trigun

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:27
Ma il negoziante non dovrebbe chiedere un documento di riconoscimento ogni qualvolta gli si presenti una carta di credito per pagare??
Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:28
Ho letto su un altro giornale che era senza casco..grave errore.. cmq ancora complimenti ai soliti commentatori che forse farebbero meglio a lasciar perdere le tastiere..
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:10
Toki scusa ma uno compra dove è più conveniente no??su amazon trovi prezzi che te li sogni in negozio..si chiama progresso..ora conviene avere un solo magazzino e vendere online a prezzi onesti,altro che negozi in centro con tutti i costi annessi..si chiama progresso.. in centro un lego che costa 50 euro lo trovi su decine di siti a 30 euro.. e vuoi dare contro a chi guarda al risparmio??
Martedì 26 Settembre 2017, 19:26
Copppertone ma andare con i tuoi coscritti pensionati a commentare i cantieri con le mani dietro la schiena no??questo ragazzo stava rientrando a casa dopo lavoro..
Martedì 26 Settembre 2017, 09:37
Da ora in poi oltre al cellulare diamogli anche lo smartwatch..
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:37
Scettico cosa vorresti dire con il tuo messaggio??
Domenica 24 Settembre 2017, 09:54
È una pena corretta per un furto..rubi qualcosa??due anni di carcere senza se e senza ma. Sei recidivo??moltiplica x il nunero di volte che è stato commesso il fatto!!certezza della pena senza tanti ricorsi. Uccidi qualcuno??ergastolo senza sconti di pena.. è così difficile?? Uno ci pensa due volte poi prima di fare qualcosa di sbagliato..
Venerdì 22 Settembre 2017, 06:22
Come mai coppp non ha ancora dato la colpa alla moto??
Venerdì 15 Settembre 2017, 21:10
Coppp tu che sei pensionato dovresti fare il giro dei cantieri con i tuoi colleghi ex lavoratori curiosi(tutti con le mani dietro la schiena)a dare consigli a chi lavora su come fare cosa.. magari così l'escavatore non cadeva..
Sabato 9 Settembre 2017, 09:49
Anche io ho studiato fisica..non è solo cinematica..quanta energia cinetica ha un ostacolo fisso??0..e ancora,se tu tamponi a 50 km/h un auto che ti precede che viaggia a 48 km orari pensi di fare un impatto a 50 all'ora distruggendo il veicolo o solo "bussi" quello che hai davanti come accade nelle gare superturismo??buttandola sul semplice,la prossima volta che vai alle giostre prova con l'autoscontro a tutta velocità a prendere il bordo, senti quanto forte è l'impatto.. prova poi a lanciarti frontalmente contro un altro autoscontro in corsa e vediamo cosa ne pensi poi..
Venerdì 8 Settembre 2017, 15:36
Illuminaci binariciuto..
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:07
Faccio spesso quella strada.La cosa strana è che li è gia rettilineo,hai una visuale lunga in quanto la strada procede in leggera salita nel verso in cui procedeva la moto..impossibile non vedere le due auto sopraggiungere se sei dietro anche solo qualche metro dall'auto/furgone che ti precede.. difficile dire se è sorpasso azzardato o qualcos'altro..
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:58
E tutti sembrano dimenticare che in un frontale le velocità dei due mezzi va sommata.. ti schianti a 50 contro un muro =50; due mezzi che si scontrano a 50=100..voi fieri automobilisti smettetela di demonizzare i motociclisti, o almeno fatelo dopo aver conosciuto la dinamica.. io che sono sia motociclista che automobilista porto rispetto ad entrambe le categorie.. anzi quando vedo una moto nello specchietto mi metto un po a destra per agevolargli il passaggio.. quanti invece si mettono in mezzo x frenarli ah?? E se sono in moto e mi fanno spazio ringrazio con la mano.. incredibile poi come parlano certi automobilisti che qui commentano..se la prendono con bici, moto,furgoni camion e trattori..ma pensate che la strada sia solo delle auto??
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:46
"Moto spezzata in 2",a leggerlo sembra chissa cosa.. si è staccata la forcella..succede anche sulle bici dopo un impatto...da come come descritto sembra che andasse come un missile, ma appena prima c'e un velox fisso..anche il titolo è sbagliato..nn ha superato due auto.. io sono motociclista, e non mi vergogno a dire che sia con la macchina che con la moto a volte sorpasso mezzi che sono pericolosi per il modo in cui vengono guidati(ad esempio da gente che zigzaga xke al cellulare o in evidente stato di alterazione )..metto più metri che posso tra me e loro.. ultimamente la gente dopo aver procurato un incidente va a casa a smaltire e poi si costituisce..un dubbio mi viene..impossibile nn accorgersi di cosa stava accadendo.. come mai il furgone è scappato??
Martedì 5 Settembre 2017, 19:39
Teo ammetto l'errore,chiedo scusa.. ma sono stufo di sentire certa gente che ci prende contro solo xke siamo centauri..
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:25
Teo tu si ne capisci di moto.. Una ducati stradale che pesa più di un gs..ma hai mai guidato una moto per dire un assurdità del genere??maddai lasciate perdere i commenti se nn sapete nemmeno le basi dell'argomento!!e sopratutto nessuno obbliga il passeggero a salire dietro,sa cosa poteva succedere,come sa cosa può succedere uno che si lancia da un aereo o semplicemente un aereo lo prende.. avete mai fatto i passeggeri su una moto??quando allacciamo il casco sappiamo che da li in poi è una roulette russa riportare la moto in garage..ma è la PASSIONE che porta noi e le nostre donne a stare scomodi sul sellino.. e niente e nessuno può giudicare la scelta di avere una moto divertente a 55 anni.. allora togliamo la jaguar a quel nonnetto (3 titoli mondiali)che fa la pubblicità della birra in tv.. a quanti pilotini saprebbe ancora insegnare a guidare..
Giovedì 31 Agosto 2017, 21:49
Gio il prezzo sale xke diminuisce l'offerta..
Giovedì 31 Agosto 2017, 21:09
Coppp anche gli automobilisti se stessero più attenti non investirebbero ciclisti/pedoni e non farebbero frontali.. e quelli che vanno a funghi??ma sei x caso invidioso di chi sa stare in equilibrio su due ruote o ti sorpassa xke fai colonna come i trattori??x caso hai un ape?? ;)
Giovedì 31 Agosto 2017, 21:02
Distanza minima di sicurezza del braccio dai cavi non rispettata..e si parla di metri..non serve necessariamente il contatto, si genera un arco elettrico..
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:59
E che mi dite di quelle aziende che impongono gli straordinari collettivi di sabato anche nei periodi di magra per far vedere che la fabbrica va bene così il suo valore in borsa aumenta e il lunedì mattina nn c'è lavoro e tutti si girano i pollici?? Guardiamo anche all'efficenza di chi pianifica il lavoro..
Lunedì 28 Agosto 2017, 19:29
A scuola mi hanno insegnato la curva della domanda e offerta,dove il prezzo è fissato dall'incrocio delle 2 rette..da quando hanno fatto il servizio corriera turnisti x la luxottica il prezzo è stato di 72,50 euro.. all'inizio una sola corriera riempita al massimo per un quarto, ora corriera a due piani piena ma il prezzo è sempre rimasto uguale,mai calato...adesso magicamente lo aumentano.. Da ora, visto l'aumento di costo,nn mi vergognerò ad esigere di avere una temperatura corretta in corriera, e non a morire di caldo in estate e ghiacciarmi in inverno...che nn mi vengano più a dire che il clima o il riscaldamento non funzionano...pago di piu?esigo di più!!
Giovedì 24 Agosto 2017, 17:42
Le cisterne sono luoghi definiti "confinati". Si entra solo dopo aver eseguito patentino abilitativo. Si entra esclusivamente con analizzatore di percentuale di ossigeno posto sul petto dopo aver preventivamente pompato con soffiatore aria fresca all'interno di tale luogo. Se il misuratore suona si esce immediatamente. Nei luoghi confinati si opera così.
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:55
Il 99%parte dei tedeschi che fanno la monaco venezia sono assicurati..
Giovedì 3 Agosto 2017, 16:24
A Belluno su quasi tutte le fontane c'è un cartello che indica che l'acqua non è potabile.. ormai poca gente beve dalle fontane... sopratutto se sopra quei paesi ci sono i pascoli del bestiame..
Giovedì 3 Agosto 2017, 16:19
Enrico nell'Europa civilizzata ti fermano subito e se non hai o soldi per pagare immediatamente la multa ti accompagnano al bancomat.. non paghi??auto sequestrata..
Mercoledì 2 Agosto 2017, 20:04
Luca aveva tutto il diritto di essere in strada con la sua moto..è stata una fatalità...copppertone a proposito del tuo nick,ma tu le gomme le gonfi o le vulcanizzi come si diceva una volta???hi hi..
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:45
Le moto da CROSS o ENDURO puoi comprarle omologate strada o senza targa per un uso solo pista,non hanno libretto ne targa. L'unica cosa che cambia è la potenza più alta su quelle non omologate strada e magari sospensioni più raffinate e impianto elettrico semplificato.. quelle omologate hanno le stesse lampadine di tutte le altre moto,hanno le frecce, contachilometri e non contaore e hanno lo specchietto..cosa dovremmo dire allora delle vespe 125 dei tuoi anni o degli apecar?? Ps Coppertone vai su Wikipedia e digita enduro.. "Enduro:fino agli anni 70 denominato Regolarità.." Aggiornati nn esistono piu le moto da regolarità..solo le gare !!! E anche le enduro come scrivevo prima possono essere non omologate.. e se per caso domani in strada vedi una moto da cross con le gomme senza tasselli non pensare che quello che la guida è un incoscente con le gomme finite.. forse sta guidando un MOTARD?? (Moto da cross con sospensioni gomme e freni da strada)..
Lunedì 31 Luglio 2017, 19:08
Giulio ha studiato insieme a copppertone...
Lunedì 31 Luglio 2017, 17:34
Copppertone ma tu nn lavoravi di notte con tanto di straordinari sabati e domeniche??come facevi ad essere a letto alle 3??
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:15
Copppertone visto che sei in pensione vai al bar a giocare a carte con gli altri tuoi coetanei invece di scrivere commenti a volte imbarazzanti e offensivi..ultimo di oggi quello sul ragazzo che si è fatto male a jesolo.. non capisco perché censurano me e non te.. ogniuno è libero di fare le sue scelte nella vita.. smettila di criticare chiunque..