tonnoinsuperabile

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:14
Friulani in quanto residenti in Friuli, giusto? Scommettiamo che i bambini rimarranno sotto la patria potestà dei loro genitori? Ma perché sono friulani,ovvio
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:06
Vaccino in arrivo?
Domenica 9 Settembre 2018, 13:55
X gio2710, le moto sono un mezzo di locomozione, come tanti altri. Che facciamo, togliamo dalla circolazione tutti i mezzi, nessuno escluso? Muoiono anche autisti di camion pesanti, purtroppo, lo sa? Usciamo tutti con elmetto e carro armato?no moto, no bici, no pedoni...le piacerebbe eh? Uno è chiamato a rispondere di omicidio stradale se nel caso specifico ha una pur piccola responsabilità , non così tanto per far perdere tempo alle persone...
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:18
X ziogio: sa quanto si gadagna in più con le missioni all'estero piuttosto che quelle entro i confini nazionali? Mistero svelato...
Sabato 21 Luglio 2018, 19:40
Boiata. Tanto chi non paga il biglietto son sempre quelli: quelli che se la ridono, non han documenti, che mentono sulla propria identità o residenza, che non Han mai pagato una multa in vita loro perché tanto, loro, si sentono, e sono, autorizzati a farlo. Boiata.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:06
Ennesima mancata precedenza da parte di un'auto. Speriamo bene...
Sabato 7 Luglio 2018, 13:32
Virginterogine....e non sono già abbastanza?
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:46
E dove sarebbero gli insulti? Voi li avete visti? Sii,? Sicuri? Mah...mi pare invece tanto can can pro vaccini. I vaccini sono utili, utilissimi, ma non tutti sono necessari. Chiedetelo ai tanti possessori di cani che si sono ammalati dopo le vaccinazioni...
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:35
I pagapensioni sono una casta,ormai.
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:32
E'abominio egoistico. Non va legalizzato. I bambini non sono cani e gatti.
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:31
ma chi e', un mago? Sparire mentre cammina insieme alla madre? ...magari qualcuno(a) chattava alla grande...speriamo bene!
Domenica 1 Luglio 2018, 10:36
Più che sui turni di lavoro, io indagherei su quello che respiriamo...
Giovedì 28 Giugno 2018, 21:03
Per divertirsi con la ragazza ...in che modo???
Mercoledì 27 Giugno 2018, 21:09
In carcere fino a domani?
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:16
Dai che tra un po' anche lui avrà un reddito di cittadinanza e si pagherà il biglietto....o no??
Sabato 9 Giugno 2018, 21:25
Ennesima mancata precedenza. R.i.p.; e via andare tranquillamente per l'automobilista....
Sabato 9 Giugno 2018, 21:23
Compratevi un cane. Non siate così egoisti.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:36
A defluire un par de plle! Tutti fermi fuori l'uscita autostradale obbligatoria...
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:50
Bravi, davvero senza parole
Lunedì 28 Maggio 2018, 08:48
Morire sul posto di lavoro...è quello che si augura l'Inps, prima di andare in pensione, ovvio....
Domenica 27 Maggio 2018, 06:28
Levriera2002, non è quel che ho scritto io. Rileggi. Dico che quando si valuta se intervenire con i servizi sociali, se si tratta di una povera famiglia italiana non si pensa due volte per togliere patria potestà, se si tratta di stranieri, o rom, ad esempio, tutto scorre. Altrimenti non si spiegano pluripregiudicati con molti figli sullo stato di famiglia...saluti
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:30
Vedi settore agricolo....
Venerdì 25 Maggio 2018, 12:28
Serena1952 ...si valuta in base al fatto che io genitori siano italiani o stranieri, o diversamente italiani...
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:20
Evvai con le ospitate tv!
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:19
Tutti gli scienziati, politici e medici sanno qual'e' ,nella maggioranza dei casi, la causa del cancro. Alla gente non gliene frega niente, quindi neanche quelli nominati sopra fanno qualcosa per ridurre questa morte vigliacca
Sabato 5 Maggio 2018, 10:21
La fine che faremo quasi tutti noi. Nessuno parla delle previste massicce irrorazioni aeree in puglia con veleni tossici, firmato con decreto della Repubblica dal ministro Martina il 6 aprile?
Martedì 24 Aprile 2018, 09:38
Tanto poi arrivano i muslim a sistemare tutto e tutti, e tutte. È strano imporre certe situazioni, partendo dalle scuole e via via a salire, è poi imporre l'arrivo di gente che gli omosessuali li vuole eliminare. È strano...
Domenica 15 Aprile 2018, 20:05
Gnampaolo...io da motociclista, non sai quante volte mando a benedire gli automobilisti rinco (oggi due per esempio) a bordo quasi sempre di suv. All'estero invece si dà molta più importanza a sensibilizzare gli automobilisti sul fatto che non ci sono solo loro sulla strada...da noi invece vale il famoso io ce l'ho più grosso del tuo. Questione di civiltà
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:15
Ma chi paga lo staff?? A già, i suoi genitori visto che sono lavoratori, integrati e all'oscuro di tutto...e quindi vai di tagli alla sanità,alla scuola pubblica, ai disabili...vuoi mettere riabilitare un terrorista, intrigante e molto più interessante. Invece se io vado in Algeria a professare con spirito criminale la mia religione sono sicuro mi coccolerebbero assai!
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:03
X comico: ma infatti, vorrei proprio vederle ste multe. Articolo farlocco per leggi perennemente a favore di chi delinque. Prova a non pagare una multa in Austria o Slovenia...