tonnoinsuperabile

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:10
Cioè, non bastavano i voli militari ad indossare il cielo friulano? E tutti zitti ovviamente, ci mancherebbe...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:38
Ma chi aveva in custodia il povero bimbo?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:35
Sveglia signora. Siamo Italia, anno domini 2018. Qua tutto è permesso, a qualcuno. Non lo sapeva?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:13
Bravo scoltatonono! È proprio così... Ma è possibile che nessuno scenda in piazza? Tutti in giro con le ibride?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:40
Non si capisce per niente eh, che è solo una questione di soldi...
Domenica 16 Dicembre 2018, 16:58
Quindi pagheranno ancora quelli che un'auto nuova se la sognano...bene, ottimo, avanti cosi
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:04
Un mago! Incredibile, avevamo tutti la soluzione davanti gli occhi...E poi arriva lui. Benebravograzie!
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:02
Sembra un uccello che fa i propri bisogni...
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:36
Ah, si (non) dice così adesso? Mix di farmaci alcool e altre sostanze? Come mai la parolina di 5 lettere che inizia per d non si può dire? Trattasi di forze armate/dell'ordine? Mah...
Domenica 11 Novembre 2018, 17:23
Ma esattamente cosa faceva all'interno dell'esercito...no perché in quelle condizioni...mah. Che riposi in pace, dispiace per la prole...
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:30
Meglio convivere con un compagno esotico e dotato piuttosto che sopportare alla vista un vecchio o un bambino down, eh rocco? Me..a inutile anche all'agricoltura...
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:05
Per la scuola bambini tutti vaccinati altrimenti in automatico diventano untori. Per il personale docente e quello sanitario invece??? E se fosse, se fosse, che un docente o un infermiere infetta qualcuno? Niente niente, tranquilli, tutto sotto controllo...mah!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:14
Friulani in quanto residenti in Friuli, giusto? Scommettiamo che i bambini rimarranno sotto la patria potestà dei loro genitori? Ma perché sono friulani,ovvio
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:06
Vaccino in arrivo?
Domenica 9 Settembre 2018, 13:55
X gio2710, le moto sono un mezzo di locomozione, come tanti altri. Che facciamo, togliamo dalla circolazione tutti i mezzi, nessuno escluso? Muoiono anche autisti di camion pesanti, purtroppo, lo sa? Usciamo tutti con elmetto e carro armato?no moto, no bici, no pedoni...le piacerebbe eh? Uno è chiamato a rispondere di omicidio stradale se nel caso specifico ha una pur piccola responsabilità , non così tanto per far perdere tempo alle persone...
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:18
X ziogio: sa quanto si gadagna in più con le missioni all'estero piuttosto che quelle entro i confini nazionali? Mistero svelato...
Sabato 21 Luglio 2018, 19:40
Boiata. Tanto chi non paga il biglietto son sempre quelli: quelli che se la ridono, non han documenti, che mentono sulla propria identità o residenza, che non Han mai pagato una multa in vita loro perché tanto, loro, si sentono, e sono, autorizzati a farlo. Boiata.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:06
Ennesima mancata precedenza da parte di un'auto. Speriamo bene...
Sabato 7 Luglio 2018, 13:32
Virginterogine....e non sono già abbastanza?
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:46
E dove sarebbero gli insulti? Voi li avete visti? Sii,? Sicuri? Mah...mi pare invece tanto can can pro vaccini. I vaccini sono utili, utilissimi, ma non tutti sono necessari. Chiedetelo ai tanti possessori di cani che si sono ammalati dopo le vaccinazioni...
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:35
I pagapensioni sono una casta,ormai.
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:32
E'abominio egoistico. Non va legalizzato. I bambini non sono cani e gatti.
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:31
ma chi e', un mago? Sparire mentre cammina insieme alla madre? ...magari qualcuno(a) chattava alla grande...speriamo bene!
Domenica 1 Luglio 2018, 10:36
Più che sui turni di lavoro, io indagherei su quello che respiriamo...
Giovedì 28 Giugno 2018, 21:03
Per divertirsi con la ragazza ...in che modo???
Mercoledì 27 Giugno 2018, 21:09
In carcere fino a domani?
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:16
Dai che tra un po' anche lui avrà un reddito di cittadinanza e si pagherà il biglietto....o no??
Sabato 9 Giugno 2018, 21:25
Ennesima mancata precedenza. R.i.p.; e via andare tranquillamente per l'automobilista....
Sabato 9 Giugno 2018, 21:23
Compratevi un cane. Non siate così egoisti.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:36
A defluire un par de plle! Tutti fermi fuori l'uscita autostradale obbligatoria...