tonnoinsuperabile

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Settembre 2017, 15:42
A tutti quelli che fanno notare l'obbligo di legge: Lo sapete che se si paga, si puo'andare a scuola senza vaccinazioni? Perche'lo stato ha lasciato questa scappatoia? Svegliatevi e, a proposito, voi da quanto tempo non vi fate un vaccino...pensate di essere al sicuro o di non poter trasmettere malattie agli altri? Maparplase'...
Mercoledì 6 Settembre 2017, 13:38
Ennesima mancata precedenza nei confronti di una moto. L'ennesima....
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:09
Meno male! Son contento. Certo che cercare Igor invece....
Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:24
A proposito, qualcuno conosce un cinese che abbia voglka di integrarsi? Ecco, appunto..non ho mai capito perche'la gente compri da loro. Se non pupi permetterti una cosa, fanne a meno, sopratutto se oggetti insignificanti
Lunedì 28 Agosto 2017, 06:57
R.i.p. Ma soffermarsi sulle reali cause della morte di tante giovani persone, e sull'aumento esponenziale di malattie neuro cognitive dei bambini e neuro degenerative sugli adulti ed anziani no eh? Continuiamo a pensare che solo di s...a si tratta...sveglia gente sveglia!!! Controllate la qualità dell'aria acqua cibo italiana con quella degli altri Paesi Europei....sorpresa! Siamo gli ultimi, e tantissime persone si ammalano o crepano per questo. Ma qui e' piu interessante sapere se Belen torna con de Martino, tanto se si muore, e' solo per sf..a...
Venerdì 25 Agosto 2017, 08:56
Hahaha..adesso le abbiamo importare noi le zanzare tigri...chi proviene dall'africa invece, che scappa da guerre carestie e climi ostili, per niente....maparplase'
Martedì 15 Agosto 2017, 08:21
Bene bravo bis! Ma perché non dice chiaramente che la maggioranza dei tumori sono provocati da aria acqua cibo spazzatura? Ci vuole tanto? E perché non si fa nulla per migliorare questa situazione? E per i vaccini...noi si (ma solo i bambini eh) ma gli austriaci e sloveni no! Come mai ci lasciano passare il confine, se non siamo vaccinati (contro tutto,ormai) siamo tutti dei potenziali untori...e quelli che arrivano dall'africa invece??? Ma par plase'..
Mercoledì 9 Agosto 2017, 06:23
Troppe trivelle in mare??quante ce ne sono? Decine,centinaia,migliaia? Un bell'articolo a riguardo potrebbe interessare...
Lunedì 7 Agosto 2017, 06:56
Cioè spiegatevi meglio....ringraziate i militari americani perché insozzano i cieli friulani? Complimenti...o forse pensate davvero che lo facciano per difenderci? Da chi e da che cosa? Ma par plase'....
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:13
Lasciamo perdere le case di riposo domandiamoci piuttosto: Quali sono le cause della stragrande parte dei tumori....il cibo, l'acqua e l'aria...che si fa per rimediare? Il nulla assoluto....e tutti a dire che sfiga e a grattarsi le p.lle. Istituzioni per prime
Sabato 24 Giugno 2017, 08:21
E vai di pensioncina! Mitici, hanno capito perfettamente come funziona
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:36
R.i.p.; ma mai nessuno si chiede perché succedono queste cose ....pensate davvero sia solo sfortuna e che a nessuno di voi possa succedere? No eh.....d'altronde, da Paese da terzo mondo che siamo....
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:42
Ma se ha fatto questo inganno vuol dire che si e'perfettamwnte integrato con l'italiano medio, quindi avanti con il permesso!
Sabato 10 Giugno 2017, 11:00
Vuoi mettere? Meglio musica tecno e la Carra' che si ascolta ai gaypride! Maparplase'
Domenica 4 Giugno 2017, 18:09
E quindi? Vai di pensioncina di invalidità?
Domenica 4 Giugno 2017, 10:34
In ogni caso una risorsa (di importazione nordica). Mai che arrivi gente normale, ma forse si dai, una su dieci forse...
Mercoledì 31 Maggio 2017, 09:38
Ho come la strana sensazione che ci stia prendendo per i fondelli...mah, mi sbaglierò...
Sabato 27 Maggio 2017, 10:06
O, mi raccomando, cure ad alto livello e massimo sostegno morale, psicologico ed economico a queste preziose risorse
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:52
Ha fatto bene, a chi doveva dedicarlo? Alle vittime del terrorismo islamico, ai poveri Italiani, ai malati di tumore o a chi soffre....magari cristiani? Qua si chiede troppo, lasciatelo in pace, in fondo anche molti giocatori ad inizio partita o dopo un gol si fanno il segno della croce (però non fanno dediche ai cristiani).
Martedì 23 Maggio 2017, 13:38
Allarme di qua, allarme di la...ma di che cosa stiamo parlando? Epidemie? Ma se la Lorenzin dice che c'è l'epidemia di morbillo e Gentiloni dice di no, ma di che cosa stiamo parlando? Si possono avere cifre confrontabili? Ci fate capire perché solo in Italia vi sono 12 vaccini obbligatori? Ma siamo proprio sicuri che il problema siano i non vaccinati? Perché allora, andare in altri Paesi europei,dove questi obblighi non ci sono, dovrebbe essere proibito per legge, il rischio sarà altissimo...ma par plase'.....oltretutto tutto questo e'anticostituzionale.
Domenica 21 Maggio 2017, 19:15
OmniComprensivo un tubo, a me piacciono i vecchi vocaboli, ormai aimè desueti. Uno che ruba e' un ladro. Punto. Poi se per lei sono logorroico pazienza. Meglio logorroico che buonista.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:27
E quindi? Lo prendiamo ad esempio? Tutti a lavorare senza un giorno di ferie in tutta la vita? E si, piacerebbe a tanti e chissà se non sarà cosi, nel futuro...
Domenica 21 Maggio 2017, 12:25
Vanno i kosovo per? ...garantire la sicurezza e la libertà di movimento di chi? Ma perché non viene nessun esercito straniero a garantire sicurezza e libertà di movimento in tante città Italiane...tipo Milano, ad esempio...ma par plase'...tanti bei soldini di indennità belli belli tranquilli...
Domenica 21 Maggio 2017, 12:21
Quando la fortunata signora Italiana che ora si accompagna con questa preziosa risorsa si lamenterà di lui...la aiuteremo tutti, vero?
Domenica 21 Maggio 2017, 12:15
Falsi bugiardi ladri approfittatori....neanche la macchina immatricolata in Italia: direi perfettamente integrati!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:55
Ancora poco, poi arriveranno i musulmani a comandare, poi sai che allegria...per tutti, beninteso.
Lunedì 15 Maggio 2017, 15:37
Se non lo avete capito le istituzioni ci vogliono cosi,come questo qua, senza valori e senza anima, violenti e illegali. Prima o poi ci integreremo anche noi Italiani,lo ha auspicato anche la Boldrini.
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:00
Queste sono non notizie