Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:45
Ma Lei sa cosa scrive? Ha mai sentito parlare (dubito) di JNA Jugoslovenska Narodna Armija. Eviti di scrivere panzane dettate dalla sua fantasia.
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:18
A quanto ne so, si può pignorare un quinto, ma non dell'intero ammontare. Si può pignorare un quinto di poco più di 600 euro (mi sembra 621) in quanto questa cifra viene ritenuta "di sopravvivenza" mentre tutto quello che è in esubero deve essere pagato. In pratica la trattenuta sarebbe di poco più di 120 euro.
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:34
Questa mattina mi sento particolarmente costruttivo nel legiferare. Una legge semplice semplice:qualsiasi soggetto compia atti violenti nei confronti di un rappresentante dello stato.....un anno di carcere senza possibilità alcuna di avvocati, processi, inutili e costosi. Poi finito l'anno il diritto alla difesa, se ritenuto colpevole, il doppio della pena, così sicuramente l'anno trascorso basta e avanza. Dovremmo costruire nuove carceri....benissimo manodopera gratis fornitai dai futuri inquilini, nuovi posti di lavoro (guardie e tutto l'indotto). Sono certo che in pochi anni verranno riconvertire per mancanza di "clienti"ci faremo dei meravigliosi B&B.
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:23
Aggiungo un commento che non è passato altre volte.....incrocio le dita e digito (avete una idea di quanto sia difficile farlo con le dita incrociate?) bon, io suggerirei a chi di dovere, fare una semplice legge: sterilizzazione per uomini e donne che realmente scappano da guerre, (nessuno sconto a tutti gli altri) ti salvo la vita! Non ti sembra abbastanza? In cambio mi dai il permesso (e la certezza) che non sei venuto qui in missione per quel tuo dio, sei venuto /a per non morire!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:05
Commento facile, via tutti anche i finti integrati, punto!
Domenica 12 Agosto 2018, 16:16
Ho le lacrime agli occhi!! Si vogliono integrare!! I stropa e buse, mi meraviglio che non sia stato ripreso da euronews!!
Sabato 11 Agosto 2018, 23:15
E lui la smetta di vendere per vera una fanfalucca vecchia di 2000 anni
Sabato 11 Agosto 2018, 13:37
Se Lei legge l'arrivo è il mio commento con attenzione......scoprirebbe, che io sono stato a Dubai a Maggio....mentre la signora....il 13 Luglio.
Sabato 11 Agosto 2018, 13:22
Intendevo Emirates, ho letto l'articolo! Il pollice giù non lo ho messo io....
Sabato 11 Agosto 2018, 13:17
Può andar bene, ma sporadiche comparse di legalità temo raggiungano uno sporadico risultato. Io impiegherei l'esercito per non meno di 379 giorni all'anno. Deterrente sicuro se non accompagnato da inutili contestazioni dei soliti buonisti,che secondo me hanno un alto tasso autolesionistico insisto nella loro natura, deviata da una fede politica (sinistri a varietà variabile) che li usa nascondendo le reali finalità economiche, dietro quel buonismo insensato che i fatti hanno abbondantemente dimostrato essere: fallimentare, pericoloso, non attuabile, virtuale. Ieri rientrando dalla Serbia in Ungeria, alla frontiera dopo quella stradale, dove il controllo è severo anche per i residenti, ....ebbene lungo tutta la linea di confine (in mezzo ai campi) decine di poliziotti con postazioni a vista l'uno dall'altro, sorvegliano che non ci siano "passaggi" non autorizzati (clandestini). Dalla frontiera a casa mia (60 km) sono stato fermato 2.volte la prima nella normalissima statale dove il traffico viene deviato nelle aree dei distributori di benzina.....controllo alcol test per tutti! (Ricordo che qui è tolleranza 0) poi una volta giunto a casa, abito a pochi metri da un meraviglioso laghetto dove l'acesso è consentito solo ai residenti (gli altri parcheggiano in un parcheggio apposito) ebbene polizia e nuovo controllo al fine di accertare che io fossi residente proprio lì! Che scocciatura vero, che mancanza di democrazia....io ne vorrei ancora meno di quella vostra democrazia!
Sabato 11 Agosto 2018, 11:22
Si è schiantato dopo essersi "accidentalmente" trovato nella traiettoria di un missile aria aria!
Sabato 11 Agosto 2018, 11:12
Sono stato per lavoro negli emirati nel mese di maggio, ci sono stato un mese. Per lavoro ero precisamente a Sharja, emirato confinante con Dubai....alla sera andavamo a Dubai (7 km dal nostro albergo) e andavamo all'Irish pub....musica dal vivo, birra a fiumi, presenza di una infinita di arabi, anche quelli con le tovaglie delle pizzerie a mo di copricapo, bevevano come cammelli!!. Perché andavamo a Dubai? Mentre a Sharja l'alcol è assolutamente vietato nei locali, mentre ci sono degli appositi store che li vendono ai residenti, ai miei colleghi per lavoro gli era stata concessa una residenza temporanea e di conseguenza in camera l'albergo c'erano alcolici, non si possono consumare in pubblico ma privatamente fai quello che vuoi dai "massaggi" in poi. La religione è solo per i poveri, (che ci credono) mentre per tutti quelli con la tovaglia sulla testa che hanno soldi e hanno viaggiato.....tutto e di più si concedono. Secondo me è assolutamente una scusa quella del vino, mi è stato offerto anche a me sul medesimo volo della signora (Venezia/Dubai 6, 40 ore di volo senza scalo) nessuno mi ha controllato i valori. Sul trattamento riservatogli penso che corrisponda a verità, quando fa comodo la fede viene usata fino all'ultima virgola.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:47
Lo so già che non passa, ma lo scrivo lo stesso.....speriamo "trattengano" anche lui.
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:00
Lavoro aperto per le ONG......no dai....li non c'è convenienza, la solidarietà c'è quando è presente il grano, in mancanza questi sono episodi marginali, dei quali la stampa non dovrebbe neppure accennarne!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:29
Guardi, Lei si è consegnato spontaneamente alle lobby....quello che Lei non sa che Lei è propedeutico ai loro affari...mi compiaccio continui a seguire l'onda indotta!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:18
Il peggio è il pensiero unico...quando non si sa di esserne parte inconsapevole!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:57
E quindi tengo i figli a casa....problema risolto?.....e quando i miei figli vanno al cinema, in autobus, al centro commerciale ecc....siete patetici!
Martedì 7 Agosto 2018, 10:27
Se sono state dette delle sciocchezze o infamie......denunci! Invece di dare aria ai denti e continuare ad alimentare quello che è a tutti gli effetti è "peso el tacon del buso" denunci!! C'è nome e cognome, non si tratta di anonimi, o taccia per sempre.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:08
Si ma la pena ai piombi, in questo caso lo ospiti volentieri
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:47
Gli è andata bene al carabiniere, una coltellata.....pensa se gli avesse tirato un uovo!!
Martedì 31 Luglio 2018, 22:18
Vede, ci sono vari modi di interpretare la nazionalità di una persona. Mia moglie è Serba, siamo felicemente sposati da 18 anni, abbiamo un figlio di 12, nato in.italia con cognome italiano (ovviamente il mio) e frequenta scuola in italia, dove ci sono bambini "italiani" figli di ambedue i genitori non italiani. Mio figlio un giorno mi chiese: papà ma io sono italiano? Io gli risposi no! Non del tutto, tua madre non è italiana quindi sei metà italiano e per metà serbo, non c'entra nulla il fatto che tu sia nato in italia, io e tua madre per lavoro abbiamo sempre viaggiato molto...quindi se tu fossi nato in america saresti stato forse americano? con un padre italiano e mamma serba!! Ma dai!!! Quindi per me la persona in questione anche se iscritta al PD NON È ITALIANA!
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:04
Mentre per i veneti le macchiette delle altre regioni sono o prostitute o malavitosi.
Domenica 29 Luglio 2018, 21:19
Io invece sono razzista, non lo sono diventato, è basta con queste mezze ammissioni, capisco la netiquette e il bisogno di "trattenersi" altrimenti non si viene pubblicati. Io sono razzista nella misura in cui voglio far crescere i miei figli come sono cresciuto io, nell'insegnamento dei miei genitori, c'è forse qualcosa di male in questo?non voglio che la mia vita e quella della mia famiglia venga sconvolta da "abitudini che presto dovranno, eccc" noooo non mi interessa la loro cultura, il kebab, il cous cous, non mi interessa, se qualcuno ha questo interesse, questo amore....ma si trasferisca dove potrà godere appieno di queste usanze.
Domenica 29 Luglio 2018, 19:05
Sono tutte rubate, quando vedete sopra una bici un "portatore sano" di cuffiette. In un altro post ho ventilato l'idea del libretto di proprietà, non mi sembra difficile. Ovviamente dovrebbe essere semi gratuito per la prima immatricolazione, (10 euro) poi in caso di cessione un semplice atto tra le parti registrato...diciamo con altri 10 euro.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:55
Ha partorito anche la cugina in seconda della mia ex moglie, parente anche del caegher dea giudeca.....go smanetà tuto el gasetin ma no trovo ea notisia. N.B. Ma vi rendete conto che queste notizie danno più fastidio che piacere? Un'evento di per se meraviglioso...ma ce ne sono molti uguali ai quali non viene data la medesima importanza, provo fastidio....comunque auguri, sopratutto agli invisibili!!
Domenica 29 Luglio 2018, 14:31
Sono razzista! Siamo in democrazia, c'è libertà di pensiero (se no che democrazia è?) quindi rivendico il mio diritto a proclamarmi rasista!! Se questo non mi è concesso i rasisti antidemocraticatici siete voi!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 22:55
Processo per direttissima.....prossimi mesi.....direttissima, prossimi mesi....qualcosa non mi torna.
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:41
Emmm, un cervo adulto non pesa meno di 450 kg. Non ho mai visto un cervo che "può" arrivare a 200 kg. Dove andava a caccia Lei, Lillipot?