Saraval
Pecsvarad / 3 Marzo 1953

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 22:08
Vedo molti pollici versi...(tutti della stessa persona) o forse....un cliente
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:54
Polliciatore.....cu cu.....
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:05
Abbiamo quotidianamente storie di spacciatori pluripregiudicati (Nigeriani??) con i quali vorremmo venisse usato il pugno di ferro, poi se questi spacciano ai nostri pargoli, saremmo tutti per la pena di morte, a conseguenza di atroci torture....poi per contro ci troviamo davanti ad un caso, dove una persona altamente debilitata (37 kili) alla quale sarebbe bastato un solo ceffone per comprometterne lo stato di salute siamo pronti per intitolargli una strada....io sono molto sensibile davanti alla morte...anche a quella che il "geometra" con il suo commercio, atto a procurargli la sua dose quotidiana (un cavallo in gergo) dove se ne fregava altamente di creare zombies al suo pari. Vorrei vedere i benpensanti qualora si trovassero di fronte ad una persona che cede una dose a suo figlio...beh nel mio caso i carabinieri sarebbero santificati....na strada..ma pensa ti in che paese che vivemo!!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:36
Di "geometri" così ne faccio volentieri a meno...se poi gli intitolato una strada...il tom tom da anche percorsi alternativi....
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:15
Non mi alzo dal letto: bevi manco!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:10
Un tossico, spacciatore...per me sta tutto qua. Prima era "solamente" Stefano Cucchi, adesso è il Geom. Cucchi....come che se questo gli desse un salvacondotto, tossico e spacciatore, in primis, poi il resto una conseguenza. Adesso si parla di intitolargli una strada....poi una a Moretti, una a Curcio...viva l'italia.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:26
Fulgido esempio di dialogo e tolleranza..... O partigiano PORTALI via....Parazum,zum,zum,zum ......
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:03
Ci sono stato, ne sono uscito con le mie idee rafforzate, personaggi come il patron del Chelsea multimiliardario mi fa capire che avevo visto giusto.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:03
Ci sono stato, ne sono uscito con le mie idee rafforzate, personaggi come il patron del Chelsea multimiliardario mi fa capire che avevo visto giusto.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:55
Penso che molti disoccupati conclamati, non cerchino il lavoro, ma temano che il lavoro li trovi. Come facciamo a sapere se l'avere (apparentemente) diritto, non abbia altri redditi non dichiarati? Io lavoro spessissimo al Sud...non ho mai visto nessuno frugare dentro i cassonetti. Non si pensi che io abbia un qualche preconcetto con il Sud, tutt'altro, mi capita spesso (prossima settimana sarò a Salice Salentino) di essere li per lavoro, ho una infinità di amici, ma la miseria che vogliono farci vedere io non l'ho mai vista.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:34
Mi dica una cosa gentilmente, Lei conosce l'uso del tasto spazio, o per Lei è un optional, da usare una tantum? Oppure il non uso è un vezzo? Attendo con ansia una Sua gradita risposta. Cordialmente...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:27
Per lo stesso motivo che Berlusconi ha "patteggiato " con Renzi......
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:13
Bene, se lo dice Lei, del piccolissimo indizio, che nessuno se ne è accorto....non capisco ma mi adeguo....
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:06
Rivendico il mio diritto ad essere rassista....il mio commento inapplicabile ora, ma, finirà prima o poi questa museruola politicamente corretta, perché in democrazia si deve avere il diritto "democratico" di dire quello che si pensa. Se io mi devo autocensurare , ho la netta sensazione di non vivere in uno stato libero (siamo oltre la centocinquantesima posizione) ma in uno stato che filtra le reali percezioni delle persone, facendole fluire in una melassa ideologica, che poco ha a che vedere con il reale polso della situazione. Inviterei il gazzettino a pubblicare senza censura (per un tempo limitato, ma userebbe comunque una bomba)tutti i post che arrivano in redazione.....due i risultati, il primo la stragrande ideologia rassista nei commenti (conservazione della propria identità, usi, costumi, religione, ecc) la seconda quella di postatori compulsivi di sinistra, che si riducono a 4 poveri esseri, sempre gli stessi, ma molto prolifici, per i quali ogni tentativo di togliere loro i prosciutti dagli occhi sembra vano. Eppure basterebbe per loro guardare ai paesi inventori della loro amata ideologia (Cina,Russia)passati ad una economia di mercato che tanto era stata osteggiata, dagli stessi stati ex comunisti...poveri orfani di un qualcosa, che non ha trovato sbocchi, se non con un cambio di rotta repentino (capitalismo che mai ha raggiunto quelle vette, in quelli stati che capitalisti lo sono da sempre)....non lo hanno ancora assimilato, se ne facciano una ragione, quel mondo arcaico non esiste piu.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:48
Quando rientrano si saranno già fumato tutto
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:39
Se la signorina, come dice ha già lavorato, significa che non tutti i datori di lavoro la pensano come l'anonimo. Mi viene piuttosto il pensiero:come mai ha lavorato per altri datori e non si è mantenuta un rapporto stabile e duraturo, per la precarietà di questi lavori? Oppure per il suo comportamento? Male ha fatto il sindaco a dare ulteriore visibilità, casi come questi ce ne sono a centinaia quotidianamente, anche con persone di pelle bianca ma tatuate, piercing,capello lungo, aspetto fisico, ecc... Una furbina dai!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:32
Mi viene voglia di fare un "girotondo"
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:12
Se mai arriveranno, mi sembra che dal loro barcone esca troppo "fumo"
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:00
Branca branca branca, Leon Leon Leon....
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:55
Anche quelli che fanno magheggi con il badge, che marcano visita per un bruffolo, che fingono di lavorare in uffici sovraffollati di dipendenti intruppati in cambio della tessera di partito, qualiii? Beh mi vengono in mente i forestali siciliani....l'assistenzialismo ai nostri "fratelli" portatori di una nuova cultura....ecc Tante sono le "emorragie" di questo stato, non pagare le tasse è solo una delle tante.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 19:15
Non hanno paura dell'uomo nero, perché porta la "bamba" e non vogliono i poliziotti antidroga fuori delle scuole.....tutto il resto del discorso solo coreografia.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:08
Le faccio notare che Jo Formaggio (immagino per Suo grande dispiacere) è stato assolto 7 gg fa con formula piena, in quanto il fatto non costituisce reato. Ma Lei lo legge tutto il giornale o solo la parte che Le conviene?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:30
Via Piave, quale? Quella messa in sicurezza dal famoso blitz?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 20:38
Sono sbalordito!! Lei ha scritto ebreo, ha criticato i sionisti, e il commento è passato....faccio uno screen shot e lo conservo come reliquia.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 20:25
Diffendere l'indiffendibile da visibilità. Se tu dici cose ovvie, nessuno ti cita, cadi nell'anonimato. Sgarbi ha fatto la sua fortuna facendo "scandalo" con le sue dichiarazioni. Certamente la sua cultura gli permette di dire che il sindaco ha fatto bene, e potrebbe dire il contrario, quella cultura che lo accompagna gli permette di diffendere, o di offendere l'argomento oggetto di una discussione.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:22
Si è ben spiegato. È più di un dubbio, se 2 indizi fanno una prova....qui abbondano. Ho sempre sostenuto quanto questo articolo dimostra, vacini si vacini no...io non ho titoli per dire se fanno la loro funzione (curativa) ma ho la certezza che lo fanno a livello economico. Per tutto il resto un sincero in bocca al lupo.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:20
Oltre al nervo sciatico , ho 4 ernie, discopatia acuta, una escrescenza ossea interna alla colonna vertebrale che comprime il midollo osseo, e altre cose minori. Ho fatto 12 iniezioni di cortisone, muscoril in associazione con voltaren, 3 infiltrazioni, dopo 50 metri di cammino mi devo fermare piegare e fare delle pratiche di stretching......ripeto: barcollo cosi solo solo 8 spriz, 4 Pinte di Tennent, e una mezza bottiglia di Caol ila.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:54
Alcuni anni fa un "folle" ci avvertiva del "pericolo giallo"....ma era solo un folle visionario. Aveva visto molte altre cose....le vedremo più avanti!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:50
Gente con un lavoro, e che comunque in un qualche modo servivano a dare competitività, nulla a che vedere con una invasione programmata di "cuculi"
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:39
Capisco lo stato d'animo di chi cerca delle verità di comodo (vere, romanzate, di parte) le quali sono ad esclusivo suffragio di una propria convinzione, la quale è imbottigliata in un pensiero a senso unico. Si evita colpevolmente di esplorare l'altro senso di marcia, mentendo a se stessi. Questo mortifica lo spirito critico,.....io consiglierei di cercare la pace in qualche monastero buddista (possibilmente in Tibet) dove trovare magari tra 7 anni la pace interiore.