ro$i
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:00
Uffa che balle, che noia, che balle! basta con sta Hunziker che incorpora tutti i Cliche delle bionde. La sua vita cosi' "sfortunata" non interessa a nessuno ed è un insulto a tutti quelli che veramente hanno problemi di esistenza.
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:54
@Gianfri54 e @Renz, il Signore é straniero, e come turista non sa che i mentecatti borseggiatori non sono veneziani.
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:03
purtroppo la ragazza ha ancora gli occhiali rosa, un mondo fatto di fratellanza amore e tolleranza. ma anche lei crescerà e cambierà idea al piu' tardi quando avrà fatto conoscenza ravvicinata con le risorse africane.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:54
Evidentemente il Prof. non é ignorante come la madre dello studente sfaticato.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:29
la maggior parte die commenti non Hanno assolutamente niente a che fare con il casa,sembra che non si capisca la gravità di questi attacchi a docent, pazzesco. La madre e, a mio parere una ignorante, non ha capito che la colpa della bocciatura é esclusivamente del figlio che non ha studiato.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:20
solo che chi ha progettato die trasferire gli africani ha fatto male i Conti perche questi, non pagheranno mai e poi mai un euro di Tasse.
Venerdì 16 Settembre 2016, 09:41
il lupo cambia il pelo ma non il vizio.
Venerdì 16 Settembre 2016, 09:33
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del rè!
Venerdì 16 Settembre 2016, 09:27
mi dispiace per la ragazza, per la sua morte cosi assurda e la sua ingenuità visto che oggi tutti sanno cosa succede se mandi certi video ad amici o fidanzati.
Venerdì 9 Settembre 2016, 09:21
per una spacciatrice che ha rovinato tante vite per vivere "dignitosamente" non si dovrebbe perdere neanche una parola. Che schifo!
Venerdì 15 Aprile 2016, 13:03
Si certo e io sono la discendente della gioconda