Dee Dee

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Giugno 2018, 14:13
Da qui si capisce tutto di Facebook
Venerdì 8 Giugno 2018, 07:51
... Insomma... Il vecchio detto "piove, governo ladro!" è sempre molto attuale e pertinente
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:18
"...struttura a tre piani incastonata nell’incontaminata barriera corallina...." direi che ormai di incontaminato resta poco...
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:14
... Appunto... Sono loro che hanno cercato il paparazzo sennò non se li fila nessuno
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:13
Ah e lui sarebbe il fortunato... ?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 06:47
Non trovo giusto che dopo 18 anni di assenza, seppur non retribuita, gli abbiano tenuto il posto (anche se non con la stessa mansione). Ce chi per molto meno (malattia o maternità) ha perso pure la possibilità di tornare a lavorare. Questo signore non ha fatto manco la fatica di cercare. Forse proprio perché era in politica, altrimenti sai che polemiche, così invece salvano tutti la faccia....
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:39
Caro che tenerezza! Bravi dottori.
Sabato 19 Maggio 2018, 13:19
Ma è mai possibile che ora dobbiamo pure adoperarci per andarli a riprendere? Una volta che se ne sono andati chiudete bene "la porta". A doppia mandata grazie.
Martedì 15 Maggio 2018, 19:44
Sono contenta che sia andato tutto bene ma non si può generalizzare così. Ogni caso è diverso e mi sembra che qui si voglia far passare un messaggio sbagliato.
Sabato 7 Aprile 2018, 07:57
Perché dimezzato lo stipendio? Va azzerato no dimezzato! Almeno si recupera qualcosa di tutto quello che questa ha magnato...
Sabato 3 Marzo 2018, 17:15
prima vi lamentavate quando era quasi estinto... allora via col ripopolamento, salvo poi quando se ne avvista uno imbracciare il fucile terrorizzati... ma va va, lasciate in pace queste povere bestie, che la natura sa come provvedere.
Venerdì 2 Marzo 2018, 15:12
che belle persone che arrivano in italia...
Giovedì 1 Marzo 2018, 20:39
É risaputo che i gatti, soprattutto adulti, ritrovano facilmente la strada di quella che loro considerano "casa". Grazie a Dio invece é arrivato incolume.
Martedì 27 Febbraio 2018, 20:37
Da quelle parti non si dice "scanta bauchi, sveja macachi?"
Martedì 27 Febbraio 2018, 17:11
ho letto nell'edizione cartacea che questo individuo ha ribattuto che lui non si sente italiano, lui è rom e i rom fanno questo. Bene. Allora se non si sente italiano perchè non se ne torna da dov'è venuto, con tutta la famiglia e il parentado?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 20:17
Ma ci sono voluti ben 12 anni per capirvi? Allora o non avete parlato a sufficienza prima o non vi siete dati la pena di ascoltarvi l'un l'altro.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:20
Esseri infami, indegni di essere considerati umani, indegni di essere paragonati anche a delle bestie
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:15
Non mi pare giusto. Non concordo con il fatto che questo sia definito una patologia, e trovo ci siano cose ben più gravi di cui la Regione dovrebbe farsi carico per garantire un po' di serenità a chi sta veramente male. Non si sono resi conto che ci sono persone che rinunciano alla prevenzione e a curarsi, perchè esami e farmaci sono troppo costosi? Senza contare che per non incappare in liste d'attesa eterne bisognerebbe pagare medici in libera professione...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:12
Aaaaah che bella storia... Meglio del Libro Cuore!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:25
Adesso va di moda dire che stai cercando disperatamente mamma/papà che ti hanno abbandonato nella culla...
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:22
Dai, non stiamo qua a paragonare la tiroidite di hashimoto ad un tumore, per piacere, che non é proprio il caso.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 07:50
É lo stesso commento che scrivo io... Ma a me viene censurato
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:47
E meno male che non c'é malizia, fa di tutto per chinarsi e mostrare... Comunque tutte sanno scoprire il seno ma essere sexy è un'altra cosa
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:51
italia paese dei cachi. Hanno ragione a prenderci in giro, siamo lo zimbello d'Europa. E la colpa è del giudice e di quelli come lui (e quelli che hanno promulgato le leggi che permettono tutto ciò). Piena solidarietà al capotreno.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:09
Notteluna... Buonanotte va'...
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:10
Anche durante un cesareo si é sveglie... Ok sono due cose diverse, comunque non é da tutti sopportare la sala operatoria da svegli con i medici che ti lavorano nella pancia. Io personalmente preferisco dormire.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:10
Sputa nel piatto dove ha mangiato. Deve la sua popolarità al personaggio che dice di voler smontare (ma siamo sicuri che in realtà sia solo finzione o é realmente così?) e adesso cosa pretende? Pensa di essere una grande attrice da premio oscar? A cominciare dall'immagine, dalla voce e dall'atteggiamento che é pura volgarità. Non basterebbe una vita per cambiare.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:02
Ma come? Non ha preso niente per il bambino?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 07:30
Come mai é diventato un eroe mentre se lo faccio io mi mettono in galera? Ah si, perché sono italiana (e pure a casa mia!)
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:47
Se si già in che ufficio lavora... tanto sconosciuto non è!