Dee Dee

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 22:43
Ah ecco perché De Martino ha preferito Belen...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:49
questa è un'altra sapientona laureata tramite internet sulla materia... quello che non trovo giusto è che abbiano ammesso la bimba con riserva anche se per un solo giorno. Deve essere uguale per tutti... o tutti fuori o tutti dentro.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:35
E chi sarebbe costui?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:34
Ex compagno di nazionalità ghanese...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:13
Povero ragazzo, povera famiglia. Ma cosa mai può essere passato per la sua mente per arrivare al punto di compiere un gesto simile? Sappiamo che l'adolescenza è un'età difficile ma quanta disperazione deve aver provato per togliersi la vita?
Sabato 2 Settembre 2017, 13:17
Mal che si vuole non duole!
Martedì 29 Agosto 2017, 08:24
Moldava, eh? Le daranno una pacchetta sulla spalla e le diranno di non farlo più. Ecco come funziona la giustizia in itaglia
Mercoledì 23 Agosto 2017, 14:52
Perché vuoi sapere il gruppo sanguigno? Non stiamo parlando di trasfusioni di sangue
Mercoledì 23 Agosto 2017, 09:59
Vergogna vergogna e ancora VERGOGNA! Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati????
Martedì 22 Agosto 2017, 14:44
È andato al ps per uno schiaffo alla mano???? Gli hanno dato codice rosso al triage?
Domenica 20 Agosto 2017, 15:19
Quello che dice hiper è vero, non è una passeggiata, dovrebbe esserci più informazione in questo senso. Non serve a nulla fare il prelievo se poi per assurdo il donatore si rifiutasse di sottoporsi al prelievo del midollo, per paura o altro, e purtroppo se ne sono già sentiti casi simili, addirittura fra consanguinei
Domenica 20 Agosto 2017, 15:12
Certo che il prelievo per la compatibilità può essere fatto ovunque. Si viene poi inseriti nel registro nazionale dell'admo. Io l'ho fatto al compimento della maggiore età. Purtroppo come dice l'articolo non è così scontato trovare un donatore; proprio per questo più persone si iscrivono e più aumentano le probabilità, a questo servono gli appelli che vengono fatti. Chiaramente verificano subito se c'è un potenziale donatore fra coloro che sono registrati. Molti anni fa ho infatti ricevuto una raccomandata per un ulteriore prelievo, c'era infatti la possibilità di una compatibilità (si eseguono ovviamente ulteriori accertamenti) che poi purtroppo è stata esclusa da altri fattori.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:59
Come al solito si cerca di chiudere la porta del porcile quando il maiale è già scappato. Sono in ritardo di una ventina d'anni, visto i livelli che il fenomeno ha raggiunto.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:55
Purtroppo non saranno scene di vita vera perché non verrà filmato il degrado che ormai imperversa ovunque in città. Quando mai si sono visti turisti in abiti sobri? Ora li trovi pure nudi...
Lunedì 7 Agosto 2017, 07:55
La montagna può essere pericolosa anche con il bel tempo. Con i temporali tutti sanno (o dovrebbero sapere) che non ci si avventura all'aperto. Quindi, scusate, dispiace per la giovane, ma non capisco questa smania di passeggiate, cordate, ferrate e quant'altro quando le previsioni avvertono del pericolo (da parecchi giorni lo dicono)
Domenica 6 Agosto 2017, 17:02
Zaia, mu sul serio non hai altro di cui preoccuparti?
Venerdì 4 Agosto 2017, 20:24
Quante stupidaggini. Quella del panno bagnato davanti alla finestra aperta poi le batte tutte. Vorrei sapere chi sta con la finestra aperta con 40 gradi fuori e senza un filo d'aria...
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:28
spero solo che paghi. altro non posso scrivere perchè verrei censurata
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:06
i soldi deve averli per forza, altrimenti non fa neppure il giro dell'isolato...
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:55
questa aveva "discromie e imperfezioni dovute all'acne" eppure aveva il viso da modella???? mah... Il medico "aveva organizzato un paio di visite di controllo in stazioni autostradali" ...??????? Ma dico, stiamo scherzando?
Martedì 18 Aprile 2017, 14:42
Certo pure lui avrà i suoi difetti come tutti. Ma finora ti è andato bene, o no? Altrimenti potevi mollarlo prima!
Martedì 18 Aprile 2017, 14:39
Caspita! Lei sì che non perde tempo!
Lunedì 3 Aprile 2017, 14:04
Ecco per quali motivi dovrebbe intervenire il nostro governo, non certo per curare le migliaia di "risorse" che arrivano e in molti casi pretendono pure con arroganza e maleducazione
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:40
Non vedo l'utilità di questo articolo
Venerdì 3 Marzo 2017, 13:20
Notte "brava". "Bravata". Sembra un aggettivo per giustificare. Propongo di sostituirlo con "stupido" o "imbecille" per far capire che certe cose non si fanno nemmeno per scherzo o noia
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:40
il fatto che il progresso al giorno d'oggi sia rappresentato dai social network la dice lunga su come siamo messi. Se come dici tu si tratta di progresso e modernità era meglio rimanere retrogradi - come si suol dire "si stava meglio quando si stava peggio". Secondo la mia opinione i social network sono lo specchio di questa società senza valori, senza rispetto nè umanità. Chi non lo vuol capire ovviamente sono gli utilizzatori i quali si pavoneggiano con tante belle parole e poi sono i primi che sparano a zero nascosti dalla tastiera. E sempre per parafrasare... il coltello ha una sua utilità... i social invece? Ah si, il più bravo è chi ha più "amici" o "like". Che tristezza.
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:35
questo dimostra che la madre degli stupidi è sempre incinta...poi essi confluiscono tutti su facebook e altri siti insulsi... poi qualcuno trova pure il tempo di passare di qua a mettere il pollice verso ai commenti che giustamente fanno apparire i social network per quello che sono - ovvero una fogna
Domenica 5 Febbraio 2017, 10:31
Che tristezza... ora per qualsiasi cosa bisogna denudarsi! Una volta per vendere un disco bisognava saper cantare e fare buona musica. Adesso non serve più.
Sabato 28 Gennaio 2017, 14:53
vuoi vedere che l'inps ha il prosciutto sugli occhi? Non mi pare che basti presentarsi zoppicando per avere un'invalidità del 100%. E lo dico per esperienza personale. Secondo me c'è ben altro...magari qualche funzionario compiacente...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:49
non finirò mai di stupirmi... Belen che ha bisogno di un assistente spirituale... Mah ?