Dee Dee

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:23
Strano non abbia tirato fuori la storia delle molestie...
Venerdì 17 Novembre 2017, 23:50
E questo per un dito gonfio è andato al pronto soccorso? E i medici chiamano i pompieri? Roba da matti. A mia madre parecchi anni fa successe la stessa cosa: fu sufficiente recarsi da un bravo orefice.
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:41
Ginolui, calmati
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:40
Credo che stanotte non riuscirò a dormire per l'emozione
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:48
Ma non era attraverso il morso del topo?
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:45
Mi pare un po' troppo pretendere che al terzo mese si veda il pancione!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 20:38
Il papà del bimbo italiano parla così perché il bimbo è in prima elementare e la scuola è iniziata solo da un paio di mesi. Vedremo se mantiene la stessa opinione l'anno prossimo... tempo al tempo!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:56
Hai capito 'sti fantasmi? Basta con antri bui e case diroccate. Ora pure loro si godono le comodità e il lusso.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:27
che bravi questi francesi. Elise che ne dici? Se ci sei batti un colpo
Martedì 14 Novembre 2017, 14:25
ma la domestica dormiva nel frattempo? O era della stessa nazionalità della baby sitter? Comunque c'è poco da fare, queste, diciamo così "qualità", sono proprio nel DNA di certi popoli.
Lunedì 6 Novembre 2017, 22:53
Ma non è scritto se il dolce vincitore era tradizionale o con varianti particolari...
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:33
e avanti ancora co sta storia...
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:24
Povera Elisuccia, questi si che son problemi!
Martedì 31 Ottobre 2017, 10:54
Avrei preferito leggere di un lascito a favore della città della speranza o di un ospedale pediatrico. Comunque chissà se qualcuno vigilera' su come effettivamente andranno spesi. Temo nel solito magna-magna delle istituzioni. A meno che non spunti qualche parente che fin prima chissà dov'era...
Martedì 31 Ottobre 2017, 10:49
Evidentemente i ladri avevano ben studiato le abitudini della signora
Lunedì 30 Ottobre 2017, 22:55
E avanti ancora con questa storia, peggio di una minestra riscaldata.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:38
Che tristezza, un' altra creatura senza mamma. E una povera ragazza che non è riuscita a chiedere o a trovare l' aiuto di cui avrebbe avuto bisogno. Queste cose non si vorrebbero mai sentire.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:34
Mamma mia ma questo articolo è più lungo di un libro... arrivata a metà ero già stufa di leggere...
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:29
Secondo me a ragione vttv... anch'io amo molto la lingua inglese ma spesso l'uso di certi termini risulta proprio forzato... proviamo poi a chiedere un po' in giro, non ne troverai tanti che sanno tradurli o usarli nel contesto corretto
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:23
Onore e merito?????? Se domani vi mando una mia foto nuda mi date una medaglia?
Domenica 22 Ottobre 2017, 22:35
Boh ... che pena... contenti voi!!!!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:48
ma è mai possibile che nessuna fra le insegnanti, dico nessuna, potesse aiutare il bambino a mangiare? Se fosse una questione di sicurezza per il bambino (tipo rischio soffocamento o altre cose simili) non l'avrebbero certo lasciato andare a scuola e mangiare in mensa come gli altri... quindi dove sta la buona volontà delle insegnanti? Bastava così poco... Già a scuola si dovrebbe dare l'esempio nel non emarginare chi è più sfortunato di altri, invece qui hanno fatto proprio questo - hanno lasciato senza pranzo il bimbo piuttosto che esporsi con la paura di chissà che cosa.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:41
questa è una notizia che vale la pena d'esser letta!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 23:08
Direi che la Lecciso può dormire sonni tranquilli... ma chi lo vuole Al Bano? Manco fosse George Clooney!
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:23
Caspita, queste si che sono soddisfazioni!!!! Ma in seconda media di pomeriggio non aveva i compiti da fare? Oppure leggere un bel libro no, vero? Ah no scusate, sono io che sono rimasta all'età della pietra.
Giovedì 28 Settembre 2017, 22:01
A parte che questo programma non l'ho mai sentito. .. di questi ragazzi c''è proprio da essere orgogliosi, vero??????
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:11
Ora siamo noi che dobbiamo integrarci...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:07
Ciò che veramente vorrei scrivere verrebbe censurato allora mi limito a dire che la Chiesa non ha ancora ben chiaro del perché molta gente non si fida dei preti/suore... et voilà. Eccola qua la carità cristiana.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:43
Ah ecco perché De Martino ha preferito Belen...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:49
questa è un'altra sapientona laureata tramite internet sulla materia... quello che non trovo giusto è che abbiano ammesso la bimba con riserva anche se per un solo giorno. Deve essere uguale per tutti... o tutti fuori o tutti dentro.