Dee Dee

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 20:17
Ma ci sono voluti ben 12 anni per capirvi? Allora o non avete parlato a sufficienza prima o non vi siete dati la pena di ascoltarvi l'un l'altro.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:20
Esseri infami, indegni di essere considerati umani, indegni di essere paragonati anche a delle bestie
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:15
Non mi pare giusto. Non concordo con il fatto che questo sia definito una patologia, e trovo ci siano cose ben più gravi di cui la Regione dovrebbe farsi carico per garantire un po' di serenità a chi sta veramente male. Non si sono resi conto che ci sono persone che rinunciano alla prevenzione e a curarsi, perchè esami e farmaci sono troppo costosi? Senza contare che per non incappare in liste d'attesa eterne bisognerebbe pagare medici in libera professione...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:12
Aaaaah che bella storia... Meglio del Libro Cuore!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:25
Adesso va di moda dire che stai cercando disperatamente mamma/papà che ti hanno abbandonato nella culla...
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:22
Dai, non stiamo qua a paragonare la tiroidite di hashimoto ad un tumore, per piacere, che non é proprio il caso.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 07:50
É lo stesso commento che scrivo io... Ma a me viene censurato
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:47
E meno male che non c'é malizia, fa di tutto per chinarsi e mostrare... Comunque tutte sanno scoprire il seno ma essere sexy è un'altra cosa
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:51
italia paese dei cachi. Hanno ragione a prenderci in giro, siamo lo zimbello d'Europa. E la colpa è del giudice e di quelli come lui (e quelli che hanno promulgato le leggi che permettono tutto ciò). Piena solidarietà al capotreno.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:09
Notteluna... Buonanotte va'...
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:10
Anche durante un cesareo si é sveglie... Ok sono due cose diverse, comunque non é da tutti sopportare la sala operatoria da svegli con i medici che ti lavorano nella pancia. Io personalmente preferisco dormire.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:10
Sputa nel piatto dove ha mangiato. Deve la sua popolarità al personaggio che dice di voler smontare (ma siamo sicuri che in realtà sia solo finzione o é realmente così?) e adesso cosa pretende? Pensa di essere una grande attrice da premio oscar? A cominciare dall'immagine, dalla voce e dall'atteggiamento che é pura volgarità. Non basterebbe una vita per cambiare.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:02
Ma come? Non ha preso niente per il bambino?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 07:30
Come mai é diventato un eroe mentre se lo faccio io mi mettono in galera? Ah si, perché sono italiana (e pure a casa mia!)
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:47
Se si già in che ufficio lavora... tanto sconosciuto non è!
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 17:54
questo commento mi fa pensare che saresti capace di negare un aiuto a chi te lo chiede... E' chiaro che tutti i componenti di una famiglia provata da un dolore così grande possano avere bisogno di aiuto, grandi e piccini. Il voltare le spalle a persone che possano aver bisogno di conforto, anche solo con le parole, è inumano
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:52
E quindi cosa mangia? Niente! Si beve quest'intruglio e via! I cuochi reali non devono preoccuparsi più di tanto...
Domenica 21 Gennaio 2018, 17:00
Ora che lo sappiamo dormiamo sonni tranquilli
Domenica 21 Gennaio 2018, 16:44
E poi ci vantiamo di essere all'avanguardia rispetto ad altri paesi...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:03
Mi sa che ha sbagliato destinatario...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 23:00
Qualcuno ultimamente ha visto un mestrino di nazionalità italiana???? Credo si siano estinti!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 15:28
Avrà magnato troppo panettone...
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:35
Prepariamoci che probabilmente partorirà davanti alla webcam, tanto per non perdere l'abitudine. Un po' come la Hunziker.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:32
Che finezza. É proprio piacevole ascoltarla...
Martedì 2 Gennaio 2018, 15:23
Bravissimo!
Domenica 24 Dicembre 2017, 09:58
Sì, spiegatelo al vostro datore di lavoro
Sabato 23 Dicembre 2017, 23:48
"Il loro modo di essere è vincente". !!!???!!! Ragazzi che pena... ma chi sono questi cantantucoli che pensano di fare bella figura spogliandosi e riempiendosi la bocca di parolacce? Che schifezza
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:57
Mi da fastidio sentirmi continuamente presa in giro dalle istituzioni, dalle leggi e da tutta questa gentaglia che ne approfitta alla grande
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:53
Un po' patetico. Si dà per scontato che i single siano tutti over 50...
Martedì 19 Dicembre 2017, 22:58
Sì certo, insegnerà a rubare come nessun altro!