shopUser60878_GZ

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:01
Fatti accaduti nel 2016 e processo nel 2018? e in questi 2 anni cosa succede? un possibile criminale libero di agire o un innocente ingiustamente accusato? perchè il processo non si è celebrato il giorno dopo la denuncia? ah già... nessuno ci guadagnerebbe se le cose avessero tempi normali
Giovedì 18 Maggio 2017, 11:14
Ma ovviamente nonostante la flagranza di reato si guardano bene dal pubblicare nomi e foto dei ladri... se la giustizia non può far nulla che almeno si sappia da chi bisogna guardarsi
Giovedì 18 Maggio 2017, 11:12
Ma l'articolo non dice come è andata a finire... i due sono per caso già stati rilasciati grazie all'intervento del solerte avvocato in modo che possano tornare il prima possibile a delinquere e far guadagnare gli avvocati a spese degli onesti?
Martedì 16 Maggio 2017, 12:54
E una condanna ad 1 anno e 10 giorni sarebbe una stangata? questo non farà manco un giorno di carcere e già da oggi sarà libero di continuare la sua redditiza attività! tanto se anche lo ribeccano come sempre gli unici a guadagnare saranno gli avvocati e tutti i cittadini onesti saranno come sempre fregati!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:08
Che le ferrovie italiane non siano in grado di fornire un adeguato servizio è risaputo, era necessario quadruplicare i convogli per quei 3 giorni e semplificare l'emissione dei biglietti (se provavano a farli alle biglietterie automatiche che ti ricordando ogni volta, perdendo un'etrnità di tempo, di fare attenzione ai borseggiatori ed una miriade di altre cose inutili invece di farti il biglietto)... ma si sa che l'ultimo dei pensieri dei dirigenti di Trenitalia è quello di soddisfare i viaggiatori (in particolare i pendolari) o fornire un servizio... potevano mettere a disposizione qualche freccia rossa che costa più dell'aereo!
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:33
L'arrivo dei grandi predatori non può che essere un segnale positivo sulla salute e la gestione dell'ambiente (una prove è il costante aumento dei cervi): come dicevano i vecchi cacciatori austriaci: quando vedi l'aquila togliti il cappello se c'è cibo per lei ce n'è per tutti!
Giovedì 11 Maggio 2017, 14:51
Ma che notizia è questa? Il porto d'armi per difesa personale autorizza a girare armati più o meno ovunque, nessuno sano di mente farebbe mai tale richiesta per difendersi dai ladri in casa: basta il porto d'armi per uso sportivo.
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:33
Ma perché se è già stato condannato per truffa questo non è in galera ma può continuare liberamente a truffare le gente? Ahhh... certo, un criminale reso inoffensivo non serve a nessuno, solo agli onesti, se non si delinque più gli avvocati non lavorano! Forza, dai liberatelo subito così ci sarà qualche altra causa per dar da mangiare agli avvocati
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:20
Candaten era uno degli unici 3 punti dove poter effettuare dei sorpassi in sicurezza, ora visto che li non sarà più possibile fare dei sorpassi sicuri dei molti incivili che viaggiano a 50/60 km/h su una strada con limite 90 o ci si metterà un'ora per andare da Agordo a Belluno o si faranno i sorprassi in altre zone più pericolose... Mai una volta che venga fermato e multato (magari col ritiro della patente) chi intralcia il traffico senza motivo. Se hai paura o non sei capaci di andare ad una velocità normale sarebbe meglio che non ti dessero la patente.
Giovedì 30 Marzo 2017, 18:29
Se quanto scritto nell'articolo è vero perché questo personaggio è ancora libero di andare in giro? non dovrebbe essere in prigione o per lo meno allontanato dalla provinci a di Belluno? Ma si sa... se uno non delinque più gli avvocati non lavorano: meglio qualche persona morta in più che meno guadagni per gli avvocati
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:38
Attenzione! Ci può sempre essere il solerte avvocato che tira fuori la storia della privaci per difendere questi sporcatori di muri e spillare soldi alle persone oneste...
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:23
Se solo ogni tanto ci fosse qualche pattuglia lungo le strade che ferma e controlla veicoli e conducenti questo non accaderebbe... ma la pattuglia in strada fa vera prevenzione e controllo ma costa, molto meglio un autovelox coi soliti assurdi limiti bassissimi per fare cassa
Sabato 11 Marzo 2017, 14:06
questi tizi si sono introdotti con la forza nel suo locale? Se si non ci dovrebbe essere nemmeno un'inchiesta: legittima difesa (peccato non i abbia colpiti tutti ma solo 1) e condanna per i delinquenti a risarcire tutti i danni provocati, compreso il costo delle pallottole usate per difendersi e condanna al pagamento dei danni psicologici provocati... ma i nostri solerti avvocati faranno in modo che non vada secondo logica ma che i delinquenti possano prestotornare a fare il loro lavoro in modo che qualche avvocato possa continuare a guadagnare sulla pelle degli onesti cittadini
Sabato 11 Marzo 2017, 13:43
Che Sorriva di Sovramonte fosse in Agordino mi giunge nuova! Hanno per caso modificato qualche carta topografica?
Martedì 7 Marzo 2017, 12:33
Peccato che in questo caso la slavina si sia abbattuta su di una normale pista sciistica aperta al pubblico e servita d un impianto di risalita... cosa c'entrino in questo caso gli scialpinisti non si sa...
Venerdì 3 Marzo 2017, 15:00
E questa signora a cosa andrà in contro? Probabilmente la multa e l'eventuale sospensione della patente sarà poca cosa rispetto ai veniali eccessi di velocità che un autovelox messo come sempre per fare cassa può causare. Qualche pattuglia in più che fermi le macchine veramente pericolose e molti velox in meno aumenterebbero sicuramente la reale sicurezza sulle strade! Ma si sa: gli automobilisti sono il bancomat delle casse pubbliche!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 12:26
E perchè il gazzettino non pubblica il volto? Visto che le leggi italiane nulla permettono per difendersi dalle truffe sarebbe giusto almeno poter vedere in faccia questi personaggi per potersi difendere.
Martedì 28 Febbraio 2017, 12:15
Solo 5,8 Milioni? sempre e comunque troppo poco per i soldi che si è intascato illecitamente grazie al Mose. E tutti i Miliardi in più che è costata e costerà quest'opera che difficilmente funzionerà chi li risarcisce?
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:51
la solita visionaria che fa denunce a vanvera. Chi mai può pensare che un cane che sta all'aperto possa soffrire? Soffre molto di più un cane che vive in appartamento: tutto il giorno a 20° C e poi magari esce a -10°C senza che il suo corpo possa adattarsi. Molti animali svernano sui versanti nord proprio per evitare gli sbalzi termici... Spero che il medico proceda con una cotrodenuncia per diffamzione nei confronti dell'accusatrice
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:43
Uno scialpinista con le ciaspe suona come una bestemmia!
Giovedì 16 Febbraio 2017, 22:11
Fanno uno sciopero di giovedì???? Come è possibile? Un giorno infrasettimanale, di solito li fanno di venerdì... quando la gente ha bisogno di spostarsi. A quando una legge per vietare gli scioperi nel settore dei trasporti (aerei treni bus...)? se proprio vogliono scioperare e fare un danno alla società facciano comunque il loro lavoro facendo viaggiare gratis i passeggeri. Lo sciopero così com'è ora fa solo un favore alle varie trenitalia, alitalia ecc.. che almeno per quel giorno non ci perdono soldi, anzi, intascano i soldi dei biglietti e non forniscono il servizio
Venerdì 10 Febbraio 2017, 09:41
Sarebbe però meglio usare questi sistemi per multare i veri automobilisti indisciplinati ed incivili che parcheggiano intralciando il traffico o comunque in divieto di sosta,o ancor meglio chi va eccessivamente piano! L'eccesso di velocità, soprattutto con gli assurdi limiti imposti è una veniale violazione!
Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:34
già condannato 2 volte? alla terza condanna, visto che non si è ravveduto dopo le precedenti due dovrebbe automaticamente scattare l'ergastolo o per lo meno triplicare la pena ed invece le nostre leggi votate dal parlamento composto per lo più da avvocato faranno si che possa tornate presto libero di delinquere e far ovviamente lavorare gli avvocati!
Venerdì 3 Febbraio 2017, 13:17
Prima, con la mobilità, le aziende avevano un certo interesse ad assumere un lavoratore perché per un periodo praticamente non pagavano i contributi, ma ora, con le nuove norme chi ha convenienza ad assumere? Nessuno...
Giovedì 2 Febbraio 2017, 10:38
Ok, portato a Baldenich... ma per quanto ci rimarrà? Con le nostre leggi ed i solerti avvocati difensori, alla fine, come sempre, avrà più rogne la povera tabaccaia del ladro.
Sabato 28 Gennaio 2017, 14:42
Questi finiranno di delinquere solo quando saranno morti... tanto con le leggi italiane essere onesti non conviene: lavori tanto non guadagni ed hai solo rogne... a delinquere lavori poco guadagni bene e se ti prendono non paghi nulla e sei subito libero... e se qualcuno ti fa del male (mentre compi qualche reato, ovviamente) puoi anche chiedere ill risarcimento... basta lavorare italiani! tutti a rubare!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 11:56
Ma in questo caso, se la poveretta avesse avuto a portata di mano una pistola ed avesse sparato sarebbe stato ancora eccesso di legittima difesa? La prevenzione corretta sarebbe sparare a questa gentaglia e poi, vivi o morti che siano, chiedere loro cosa ci facevano li. ed invece le nostre leggi tutelano i criminali che se anche vengono presi dopo un'ora sono liberi e il malcapitato di turno ed il poliziotto devono invece stare per ore a compilare inutili verbali
Domenica 8 Gennaio 2017, 14:14
Ovvio che se gli automobilisti lo vedono l'autovelox perde tutta la sua efficacia: la gente rallenta e non si fanno più multe! Quale autovelox è mai stato posto dove c'è effettivamente pericolo ed è meglio rallentare? La maggior parte sono dove non esistono pericoli, la visibilità è ottima e l'unica cosa stonata è il limite di velocità esageratamente basso... solo così si fa cassa.
Sabato 31 Dicembre 2016, 11:04
Subito autovelox anche sulle piste da sci con multe salate per aumentare la sicurezza... una volta si parlava di patentino per gli sciatori in modo che se non capaci di sciare non potessero affrontare certe piste...
Domenica 11 Dicembre 2016, 17:40
Un truffatore come questo dovrebbe essere senza dubbio condannato all'ergastolo: mai e poi mai smetterà di truffare... ma si sa, siamo in Italia, la patria dei furbi e l'inferno degli onesti. Pena di morte!