shopUser60878_GZ

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:15
Speriamo che finalmente possa diventare una strada scorrevole e sicura (e priva di velox)
Martedì 8 Agosto 2017, 12:04
Bravo Daniele! Hai dimostrato una volta di più che i cacciatori amano gli animali molto di più di certi "ambientalisti" che sanno solo odiare il prossimo ed essere violenti.
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:19
E come sempre si ingrassano gli avvocati... quando mai ci sarà una giustizia che funziona in Italia se gli unici a guadagnare sono gli avvocati e più la tirano per le lunghe più guadagnano????
Lunedì 31 Luglio 2017, 10:58
Titolo fuorviante... dal racconto non si direbbe che volessero rubare qualcosa ma sembrerebbe che volessero solo fare qualche scherzo o gioco un po' eccessivo...
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:11
Se come detto su un altra testata c'era stato contemporaneamente un altro caso piuttosto complicato la cosa più probabile è che come quasi sempre accade l'equipe medica fosse sotto organico per limitare i costi e non sia ancora attrezzata per fare i miracoli...
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:18
Si ma il ragazzo ha preso il morbillo... fino a qualche anno fa nessuno si sarebbe preoccupato per una malattia che abbiamo fatto tutti, ora sembra che sia un male incurabile se lo si dovesse prendere... non stiamo esagerando con questa psicosi?
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:30
In isolamento manco avesse la peste bubbonica... e pensare che una volta, da piccoli, quando qualcuno aveva il morbillo ci mandavo a trovarlo perché lo prendessimo anche noi...
Lunedì 3 Luglio 2017, 13:39
Quella curva va allargata come molte altre su quella strada che non è assolutamente adeguata alla mole di traffico che deve sopportare, quando trovi un camion sei morto, non te ne puoi liberare e perdi moltissimo tempo per fare pochi km
Lunedì 3 Luglio 2017, 13:37
quella strada va allargata e raddrizzata! ha ancora troppi limiti ed autovelox, non si può sempre fermare il mondo facendolo andare a 50 km/h! che la regione invece di buttare i soldi per opere inutili li usi per allargare le strade e far girare la gente a velocità normali in sicurezza! mai una volta che ritirino la patente a chi tira su le colonne andando a velocità da lumaca!
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:47
La solita giustizia itlaiana che impiega secoli per arrivare ad un verdetto definitivo solo per permettere agli avvocati di continuare a guadagnare cifre esorbitanti alle spalle dei cittadini onesti.
Venerdì 9 Giugno 2017, 09:36
E speriamo che si arrivi ad una condanna esemplare contro questi portatori di odio e violenza.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 16:10
Che la combustione non controllata dei materassi non sia pericolosa è tutto da dimostrare, se poi vengono attivate le centraline poste sopravento (a Marghera e San Giuliano con la nube che va verso ovest) i dati saranno certamente tranquillizzanti
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:01
Fatti accaduti nel 2016 e processo nel 2018? e in questi 2 anni cosa succede? un possibile criminale libero di agire o un innocente ingiustamente accusato? perchè il processo non si è celebrato il giorno dopo la denuncia? ah già... nessuno ci guadagnerebbe se le cose avessero tempi normali
Giovedì 18 Maggio 2017, 11:14
Ma ovviamente nonostante la flagranza di reato si guardano bene dal pubblicare nomi e foto dei ladri... se la giustizia non può far nulla che almeno si sappia da chi bisogna guardarsi
Giovedì 18 Maggio 2017, 11:12
Ma l'articolo non dice come è andata a finire... i due sono per caso già stati rilasciati grazie all'intervento del solerte avvocato in modo che possano tornare il prima possibile a delinquere e far guadagnare gli avvocati a spese degli onesti?
Martedì 16 Maggio 2017, 12:54
E una condanna ad 1 anno e 10 giorni sarebbe una stangata? questo non farà manco un giorno di carcere e già da oggi sarà libero di continuare la sua redditiza attività! tanto se anche lo ribeccano come sempre gli unici a guadagnare saranno gli avvocati e tutti i cittadini onesti saranno come sempre fregati!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:08
Che le ferrovie italiane non siano in grado di fornire un adeguato servizio è risaputo, era necessario quadruplicare i convogli per quei 3 giorni e semplificare l'emissione dei biglietti (se provavano a farli alle biglietterie automatiche che ti ricordando ogni volta, perdendo un'etrnità di tempo, di fare attenzione ai borseggiatori ed una miriade di altre cose inutili invece di farti il biglietto)... ma si sa che l'ultimo dei pensieri dei dirigenti di Trenitalia è quello di soddisfare i viaggiatori (in particolare i pendolari) o fornire un servizio... potevano mettere a disposizione qualche freccia rossa che costa più dell'aereo!
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:33
L'arrivo dei grandi predatori non può che essere un segnale positivo sulla salute e la gestione dell'ambiente (una prove è il costante aumento dei cervi): come dicevano i vecchi cacciatori austriaci: quando vedi l'aquila togliti il cappello se c'è cibo per lei ce n'è per tutti!
Giovedì 11 Maggio 2017, 14:51
Ma che notizia è questa? Il porto d'armi per difesa personale autorizza a girare armati più o meno ovunque, nessuno sano di mente farebbe mai tale richiesta per difendersi dai ladri in casa: basta il porto d'armi per uso sportivo.
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:33
Ma perché se è già stato condannato per truffa questo non è in galera ma può continuare liberamente a truffare le gente? Ahhh... certo, un criminale reso inoffensivo non serve a nessuno, solo agli onesti, se non si delinque più gli avvocati non lavorano! Forza, dai liberatelo subito così ci sarà qualche altra causa per dar da mangiare agli avvocati
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:20
Candaten era uno degli unici 3 punti dove poter effettuare dei sorpassi in sicurezza, ora visto che li non sarà più possibile fare dei sorpassi sicuri dei molti incivili che viaggiano a 50/60 km/h su una strada con limite 90 o ci si metterà un'ora per andare da Agordo a Belluno o si faranno i sorprassi in altre zone più pericolose... Mai una volta che venga fermato e multato (magari col ritiro della patente) chi intralcia il traffico senza motivo. Se hai paura o non sei capaci di andare ad una velocità normale sarebbe meglio che non ti dessero la patente.
Giovedì 30 Marzo 2017, 18:29
Se quanto scritto nell'articolo è vero perché questo personaggio è ancora libero di andare in giro? non dovrebbe essere in prigione o per lo meno allontanato dalla provinci a di Belluno? Ma si sa... se uno non delinque più gli avvocati non lavorano: meglio qualche persona morta in più che meno guadagni per gli avvocati
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:38
Attenzione! Ci può sempre essere il solerte avvocato che tira fuori la storia della privaci per difendere questi sporcatori di muri e spillare soldi alle persone oneste...
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:23
Se solo ogni tanto ci fosse qualche pattuglia lungo le strade che ferma e controlla veicoli e conducenti questo non accaderebbe... ma la pattuglia in strada fa vera prevenzione e controllo ma costa, molto meglio un autovelox coi soliti assurdi limiti bassissimi per fare cassa
Sabato 11 Marzo 2017, 14:06
questi tizi si sono introdotti con la forza nel suo locale? Se si non ci dovrebbe essere nemmeno un'inchiesta: legittima difesa (peccato non i abbia colpiti tutti ma solo 1) e condanna per i delinquenti a risarcire tutti i danni provocati, compreso il costo delle pallottole usate per difendersi e condanna al pagamento dei danni psicologici provocati... ma i nostri solerti avvocati faranno in modo che non vada secondo logica ma che i delinquenti possano prestotornare a fare il loro lavoro in modo che qualche avvocato possa continuare a guadagnare sulla pelle degli onesti cittadini
Sabato 11 Marzo 2017, 13:43
Che Sorriva di Sovramonte fosse in Agordino mi giunge nuova! Hanno per caso modificato qualche carta topografica?
Martedì 7 Marzo 2017, 12:33
Peccato che in questo caso la slavina si sia abbattuta su di una normale pista sciistica aperta al pubblico e servita d un impianto di risalita... cosa c'entrino in questo caso gli scialpinisti non si sa...
Venerdì 3 Marzo 2017, 15:00
E questa signora a cosa andrà in contro? Probabilmente la multa e l'eventuale sospensione della patente sarà poca cosa rispetto ai veniali eccessi di velocità che un autovelox messo come sempre per fare cassa può causare. Qualche pattuglia in più che fermi le macchine veramente pericolose e molti velox in meno aumenterebbero sicuramente la reale sicurezza sulle strade! Ma si sa: gli automobilisti sono il bancomat delle casse pubbliche!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 12:26
E perchè il gazzettino non pubblica il volto? Visto che le leggi italiane nulla permettono per difendersi dalle truffe sarebbe giusto almeno poter vedere in faccia questi personaggi per potersi difendere.
Martedì 28 Febbraio 2017, 12:15
Solo 5,8 Milioni? sempre e comunque troppo poco per i soldi che si è intascato illecitamente grazie al Mose. E tutti i Miliardi in più che è costata e costerà quest'opera che difficilmente funzionerà chi li risarcisce?