Nuda Veritas
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Ottobre 2016, 15:36
Se non ci fossero guadagni enormi da parte delle cooperative a cui vengono piazzati sarebbero già a casa. Cooperative ammanicate con i politicanti che li favoriscono e ricevono voti e soldini di ritorno. Questi sono i veri costi della politica , mica 200 senatori in meno . E non crediate che siano solo i cattocomunisti a guadagnarci : dicono nulla Salvatore Buzzi o ancor prima Angelo Izzo ?
Venerdì 7 Ottobre 2016, 15:25
Se qualcuno avesse la sfortuna di frequentare alcuni reparti di certi ospedali (tralascio per carita di patria la mia esperienza) li vedrebbe frequentati a tutte le ore da parenti , curiosi , persi e dispersi in ambulatori , stanze di degenza , corridoi e ripostigli. Tutta gente che a tentare di dirigerla fa' pure l'offesa . Il personale sanitario è l'ultimo dei problemi dal punto di vista igienico , basta vedere le povere donne delle pulizie schiacciate dalla politica dei tagli dei costi come sono costrette a lavorare. I tagli naturalmente non toccano i dirigenti che ,seduti ben lontani dai problemi , debbono inventarsi di queste facezie spacciandole come "Raggiungimento degli obbiettivi di Bugdet"
Venerdì 7 Ottobre 2016, 13:22
Prendere o lasciare, si passa al successivo nella graduatoria e si depenna il rifiutante .
Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:18
Ha perfettamente ragione enricosecondo : solo a Roma il livello di menefreghismo raggiunge questi estremi . Personale sanitario che svolge la sua professione come se fossero degli impiegati di qualche ministero di imboscati.
Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:11
Prima volta che in un episodio simile si va al processo. Che sia per il cognome del padre ?
Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:09
Ma a che caspita served il tempo pien a scuola ? A creare occupazione per le maestre che dopo 8 ore ancora non son riuscite a insegnare agli alunni ...
Giovedì 6 Ottobre 2016, 10:41
Questo è uno di quei sacerdoti che pospongono la cura delle anime all'impreditoria. Ormai è proprietario di svariati immobili , per finanziarsi deve fare la parte del "piacione molto tollerante". Negli ultimi tempi il brodo di coltura del "buonismo relativistico" permette di emungere notevoli quantità di denaro .
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 20:45
Provate a uscire a Fadalto-Santa Croce e osservate la desolaziien di alberghi e ristoranti chiusi a Santa Croce (il paese posto all'inizio dell' omonimo lago). Sapete quanto hanno impiegato per passare da localita' turistica al deserto dopo essere stati byapassati dalla A27 ? Tre o quattro anni al massimo ...
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 15:08
Bel "Piano di autocontrollo secondo le normative europee" , per non sapere se le pentole sono state messe in frigo...
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 11:48
Forza Reyer , lo pensano tantissimi tifosi. E mi saluti tanto caramente Francesco Ingrillì !!!
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 09:01
Bella la collezione di pollici versi su una precisazione personale ... Come se non si sapesse come farne a decine ...
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 07:41
La maggior parte degli articoli "nuovi" della costituzione renziana è illeggibile a prescindere dal livello di istruzione del cittadino. Se qualcuno del "comitato del Si'" tentasse di rompervi le scatole chiedete di leggervi a voce alta l'articolo 70 , se resiste fino alla fine chiedetegli a cosa si riferiscono i vari rimandi ai commi eccetera. Ribattete punto su punto e se volete divertirvi invetatevi qualche articolo inesistente , alla fine gli dite che non avendo capito nulla voterete secondo coscienza e onestà ...
Martedì 4 Ottobre 2016, 20:40
Fessacchioti , bastava pagarli con i Voucher e si evadeva alla grande. Per chi non lo sapesse il Welfare che viene erogato a tutti , lo paga chi le tasse le paghe e paga i contributi pensionistici . C'è una parte di popolazione che tira il carro pesantissimo caricato di approfittari , evasori , politicanti e "poverini che pietà che ci fanno..."
Martedì 4 Ottobre 2016, 20:28
X Franco-tv delle sette e mezza. Nel tentare di esprimere sinteticamente la mia opinione ho commesso l'errore imperdonabile di mettrla fra i sinistri/perbenisti : non lo e' di certo. Preferisco comunque un Perito ai processi mediatici che tanto vanno di moda . Aver citato Lapasoa , che tutti conosciamo per la profondità e la pacatezza dei suoi interventi, un vero "maitre a penser" del blog del Gazzettino ha dato definivo spessore a quanto da Lei sostenuto.
Martedì 4 Ottobre 2016, 16:44
Adesso giretto da Fazio per campagna mediatica e pianterello . Per Franco-tv : la prossima volta invece dei periti facciamo il "televoto" riservato ai sinistri/perbenisti con già le sentenze scritte.
Martedì 4 Ottobre 2016, 14:37
Movimenti "Tettonici" che per fortuna non provocano terremoti...
Martedì 4 Ottobre 2016, 10:26
@fabrizio delle 7.45. Ha descritto un paese felice e senza preoccupazioni , tutto per merito del PD. Piena occupazione , case popolari per tutti e buone pensioni , nemmeno il piu' esaltato dei Renziani riuscirebbe a raccontare l'Italia in maniera cosi' entusiasta...
Lunedì 3 Ottobre 2016, 20:29
Meglio sarebbe organizzare un regolare servizio di traghettamento dalle coste libiche. Costerebbe anche meno al contribuente , evitando il ridicolo di una Marina Militare che favorisce l'invasione della Nazione da parte degli stranieri.
Lunedì 3 Ottobre 2016, 20:22
Col Jobs Act se l'operaio avesse denunciato la pericolosità del lavoro che svolgeva si sarebbe torvato licenziato senza possibilita' di reintegro. Ma
Lunedì 3 Ottobre 2016, 15:12
Metodo giapponese ? Nel senso di Harakiri dei dirigenti incapaci ?
Lunedì 3 Ottobre 2016, 14:58
Si chiama "Esercizio arbitrario delle proprie ragioni". Ma dopo uno spavento a causa di certi automobilisti menefreghisti nella loro prepotenza la reazione è quella ...
Lunedì 3 Ottobre 2016, 14:13
Provi a informarsi dai suoi "amici cacciatori" , mi sa tanto che per garantirsi il territorio sarebbero capaci di queste e altre vigliaccherie.
Lunedì 3 Ottobre 2016, 07:38
@ Red Foxy delle 16.37 : mi vorrebbe spiegare il concetto di "Nobiltà delle armi" ? Si ricollega al suo intervento del 11 luglio in cui teorizzava l'uso della "tonfa" ?
Sabato 1 Ottobre 2016, 09:32
Per qualche giorno ascoltare "Bella & Monella" , fare l'elenco di chi fà pubblicita sulla radio e non comprare nulla in questi negozi , pubblicizzando il boicottaggio. Senza intrioti pubblicitari l'emittente fa la fine di una pianta senz' acqua...
Sabato 1 Ottobre 2016, 09:27
Modesta proposta : interrogare i titolari sugli ultimi contatti avuti e vedere quali persone hanno avuto rapporti con tutte le ditte .
Sabato 1 Ottobre 2016, 09:25
Biografia integerrima : pronto a salire sul carro di ogni vincitore. Fulgido esempio di quella classe imprenditoriale ammanicata con la politica che sta portando questo povero paese verso il baratro.
Venerdì 30 Settembre 2016, 11:18
Auguri e figli misti !!!
Venerdì 30 Settembre 2016, 11:09
La legge del Karma : il male che fai prima o poi ti ritorna.
Venerdì 30 Settembre 2016, 11:00
Mica si chiede al malato di contribuire ai costi , gli si comunica solo quanto costano le cure. La maggior parte degli utenti son ben contenti di potersi vantare di quanto son "costati" con gli amici della "Generazione 7R2".
Mercoledì 28 Settembre 2016, 14:24
Basta multarli e spedire la sanzione alla cooperativa che li ha in carico . Sarebbero già a casa se non ci fossero grossi guadagni da parte delle cosiddette ONLUS ..