Carlo Goldoni 2

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:58
Mai sentito parlare di controesempio per dimostrare la falsita' di una congettura?
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:11
Si escludono i creduloni dell'eta' della pietra, ovviamente, vero????
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:51
E' scandaloso che nel 21 secolo la gente creda e cerchi di far credere a demenze simili. Solo qualche popolazione tribale puo' caderci.
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:35
Grazie CNN. Forse riusciamo a respirare un po' senza tutti questi turisti!
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:09
io non pagale. io cinese io bengalese io povero profugo
Venerdì 19 Gennaio 2018, 12:04
arrestati? saranno scarcerati subito in meno di 24 h dal giudice di turno
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:46
Devi dimostrare di essere clandestino. Pardon migrante
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:12
Violenza privata? Ma devono vergognarsi. Se noi italiani prendiamo un treno a sbafo, veniamo addiruttura ridicolizzati. Lo prendono loro, sono dei perseguitati e delle vittime. Vergogna! La mia piena solidarieta' al capotreno che ha fatto il suo dovere rispettando il regolamento nella sua interezza. Bravo!
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:06
Oltre al danno la beffa. Una donna con 2 minori non puo' essere buttata fuori. Dovrebbero farlo anche le nostre italiane.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:40
La mafia qui a Venezia esiste eccome, bianca e nera. Ma i turisti che arrivano in Piazza S.Marco hanno tutti i sistemi per evitarla.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:22
A parte il "Ve l'avevo detto", ma se un pollo si lascia spennare, fatelo pure spennare. Estorsione? In Piazza S.Marco? Ma dai... E' sempre pieno di gente. Capisco in altre zone, ma non li'
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:20
Pienamente d'accordo. Ma lo dicevo da tanto tempo...
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:01
click refresh click refresh. sei proprio come la sinistra italiana. click refresh click refresh
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:17
Ma cos'hanno in testa? A Milano gli islamici stanno palesemente costruendo una moschea con tanto di cupole e minareto, il tutto senza permessi, nonostante le proteste di alcuni cittadini. Se io facci un bagno in piu' a casa mia, ricevo l'ordine di demolizione. Ma non capite che ci stanno invadendo e ci costringono a subire il tutto?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:30
Per fortuna che Boldrini e c. fra poco se ne andranno dove devono...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:27
Mia cara Barbara, si chiama natura...
Giovedì 4 Gennaio 2018, 14:54
Quante coincidenze! Ma io non credo alle coincidenze! Per il momento posso solo dire: "Che fighiura!"
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 12:47
Dimenticavo: se il supermercato "malauguratamente" si dimentica di far pagare il sacchetto, deve pagare un multa per un massimo di centomila euro. Ebbene si' centomila. Se non etrano da una parte entrano dall'altra
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 11:43
Un po' di chiarezza: quello che viene venduto come problema di ecologia in realta' e' un bel po' di fumo o prosciutto umbro (dico Umbro perche' chi ci guadagna e' la signora Catia Bastioli, nata in quel di Foligno). La notizia e' rimbalzata alla grande e viene spiegato come il signor Renzi, grazie al voto "compatto" del PD abbia foraggiato i suoi amici con un emendamento approvato in pieno agosto, durante il periodo di ferie dei parlamentari, inserendolo in un provvedimento che ben poco aveva a che fare con l'emendamento stesso. Si trattava di foraggiare l'amica Bastioli, appunto, A.D. di Novamont, che e' l'unica in Italia a produrre i sacchetti bio (quelli puzzolenti fatti di mais e che si rompono subito - pardon si sgretolano) e che detiene l'80% del mercato. Un oboletto ad una manager legata a Renzi e alla Leopolda fin dal lontano 2011 in cui partecipo' come oratore. Certo che le manovrine ci sono, eccome. Ma noi non ci facciamo intimorire: o non andiamo piu' alle coop (sono le stesse che mangiano sui clandestini) oppure prezziamo frutta e verdura una ad una, senza utilizzare i sacchetti. E per quanto riguarda pesce e carne... Troveremo un altro sistema. Dimenticavo: la signora Bastioli nel 2014 e' stata nominata anche presidente di Terna, operatore nazionale per le reti di trasmissione dell'energia, durante la prima presidenza Renzi.
Domenica 31 Dicembre 2017, 17:15
Come gli idioti del buonismo si sentono meglio islamizzando l'europa. Come i musssssulmani entrano e non certo di forza imponendo la loro cultura e soffocando la nostra. Come la nostra civilta' pian pianino, e forse non troppo ino, sparira'.
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:07
C'e' una guerra aperta fra gondole, vaporini e barche da trasporto. Sono tutti che cercano di passare per primi (e lo dicono pure a voce alta). Lo sappiamo, lo vediamo e lo sentiamo. Quindi, se prima o pi scappa il morto (e questo e' gia' avvenuto) non ditemi che non lo sapevamo. Poi vorrei dire qualcosa di piu' sulle razze gondolieri e actv, ma non posso
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:03
Donne (pardon omeni) e buoi dei paesi tuoi. Ma cos'hanno le donne europee che amano tanto l'africano? Provate provate... poi piangete.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 19:26
cicia, non vale neppure la pena risponderti se non capisci quello che ti si dice
Venerdì 29 Dicembre 2017, 12:54
Evidentemente non sai di cosa parli. Sei sintonizata in altro canale, forse Telechiara e vedi "Quando si ama" o "Lampedusa". Stiamo parlando di Piazza S.Marco, gremita anche a mezzanotte.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:53
Circondate? Esiste il cellulare e si digita il 112. Rispndono, credetemi. Pure alle orientali. Poi... che il sindaco parli e faccia poco o nulla... questo e' un latro paio di maniche!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 22:17
Evvivaaaaaaa. Via le sanguisugheeeeee
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 15:18
piu' cappucci e meno migranti
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 15:17
V elementare? ma youtube non gli ha detto proprio niente?
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 11:05
Ma per favore... il politically correct non conosce ne' vergogna ne' limiti...