Carlo Goldoni 2

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:53
Avendole, le pagherei volentieri e sarei pure contento... Magari ci farei una palanchetta in piu' anch'io con il turismo, invece di subirlo solo. E lo dice uno che vive e lavora a Venezia, subendo tutti gli annessi e connessi (che non sono pochi)
Giovedì 13 Settembre 2018, 09:14
siamo succubi dei migranti. questa e' l'italia di oggi
Martedì 11 Settembre 2018, 15:35
Fate ridere. Pensate piuttosto al proliferare dei plateatici. L'altro giorno passeggiavo per Venezia e ho cominciato a contare i plateatici ex novo o quelli esplosi a vista d'occhio. Fate una camminata in Barbaria de le Tole o a S.Zaccaria o in Strada Nuova. Avete presente il ristorante della Curia (di fronte ex gelateria Pasqualigo)? Addirittura hanno il plateatico in un pontiletto costruito nuovo nuovo. E il proprietario del fondo ex Fiorucci ora Jacadi? Quando passavi questa estate vicino alla porta laterale praticamente venivi soffiato via dal vento che soffiava il depuratore del negozio, visto ad uno schifo di odore da fogna. E io non posso aprire una porta un po' piu' grande a casa mia.
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:17
Venezia, Roma,... oh Franceschie'... non e' che lassu' qualcuno l'e' un tantinino arrabbiato? Fatti un esamino
Giovedì 30 Agosto 2018, 13:12
quoto in toto. considera anche che questi sciacalli sono proprio quelli che gestiscono le coop e tutto l'interland degli affari legati a 'sti clandestini. e ora preparati ai pollicioni versi, perche' questo e' il lavoro di questi sfaticati, far vedere che sono tanto quotati e quindi pollicione verso, refresh,pollicione verso, refresh,pollicione verso, refresh,....
Giovedì 30 Agosto 2018, 13:09
Voi che andate tanto di pollicioni versi e proteste, che ne fate uno stile di vita e di protesta, cominciate a lavorare invece di occupare spazi del Comune facendone coattivamente una fonte di lucro in nero. Perche' questo fate, oltre a denigrare chi si fa in 4 per lavorare e sudare un tozzo di pane, a differenza vostra. Vergognatevi, se mai avete fatto 1 ora di lavoro nella vostra vita di bamboccioni.
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:43
Chissa' se apriranno le indagini in procura e qualche prelato finirà in tribunale penale, come invece sarebbe successo ai privati!
Martedì 28 Agosto 2018, 13:01
mah... leggo bene? 36 anni il figlio? io non direi che si smarrisce un figlio a quell'eta', a meno che non sia incapace di intendere e volere
Martedì 28 Agosto 2018, 12:58
Finira' come la professoressa del Marco Polo in questo paese dove e' reato anche solo parlare e pensare, al di la' di quello che si pensa.
Sabato 25 Agosto 2018, 09:02
stai attento a quello che dici perche' questo non e' piu' un paese libero. se parli contro di loro, finisci sotto processo per istigazione al razzismo
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:38
ah ah si' certo... quando parli tu rido e non riesco a smettere
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:03
komunista
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:11
quoto quoto quoto quoto infinito quoto
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:59
e con fierezza
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:57
speriamo sia la volta buona
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:35
ma l'avete visto Said Chaibi? e' un arabo sindacalista. ma dai... i musulmani vogliono proprio conquistarci da tutte le parti. brucia eh che il popolo non vi voglia
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:34
e il profeta che altro vi dice? sentiamo... caro amed
Giovedì 23 Agosto 2018, 13:47
Finche' abbiamo politici (ex sindaco caciari) che dice che si vergogna per come europa e italia si comportano in merito di migranti (per la non accoglienza e in merito a stati sovrani). Ma cosa vuole lui e il suo accento da ciosa: i mendicanti sul ponte?
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:27
amara sorpresa... ingoia, povero migrante... oneri e onori del paese che trovi...
Domenica 19 Agosto 2018, 18:34
Brava la guardia giurata!
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:01
Sara' anche innocuo, ma proprio ieri il golden retriever a defecato in campo S.Maurizio vicino al pozzo. Poi si e' allontanato per andare a sdraiarsi all'ombra in fondo, vicino ad un negozio opposto. Ovviamente nessuno ha raccolto. Quindi ben mi sta che i vigili abbiano dato la multa...
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:52
E come al solito, i giudici la fanno da padrone sulla civilita' (al contrario, pero'). Che schifo di mondo il nostro! Non capisco: io assumo, io decido, io faccio discriminazione? Posso assumere chi voglio nella mia azienda oppure oltre a sorbirmi questi fanatici religiosi per strada devo pure sorbirmeli "in casa mia"?
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:21
E questi sono quelli che dovrebbero pagarci le pensioni? Quelli che dovrebbero sostituire i figli che non facciamo piu'? Io faccio volentieri a meno di questi generosisssssime offerte. Primo volo per maroco (minuscolo e con solo una "c"), prego, solo andata.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:18
Il c.a. per ponti e viadotti ha una durata limitata nel tempo. Occorre manutenzione preventiva e meno chiacchere. Il governo provi a spiegare le lungaggini burocratiche ai parenti di quei poveri disgraziati che ci hanno rimesso la vita. Lo stato dovrebbe spendere un pochino meno in migranti e accoglienza e altre porcate varie sociali. Pensi piu' alla vita quotidiana investendo nelle strutture pubbliche. Si creerebbero posti di lavoro e si renderebbe la sicurezza a tutti i cittadini. Invece ci troveremo da qui a 20 anni a parlare ancora di colpe, a buttarci addosso letame uno con l'altro come le scimmie e non concludere nulla di costruttivo. Invece di tante ong onlus e simili, perche' non costituire una task force di controllo, prevenzione e gestione emergenze? E non citatemi per favore la protezione civile! Animo, stato, animo! Datti da fare e cerca di sfruttare al meglio quello che hai a disposizione, senza tante regalie e mangia mangia!
Domenica 12 Agosto 2018, 16:37
La leva dovrrebbe essere un obbligo non tanto come difesa per lo stato (a quella ci pensa chi fa la firma per rimanere dopo), quanto un metodo educativo post scuola. Chi faceva la leva usciva con l'idea del dovere, dell'ubbidienza e del sacrificio. Ora i ragazzi sono tutti bravissimi a protestare ma farli lavorare o studiare... E' tutto dovuto e di rispetto verso gli altri e' uno zero assoluto. Quindi mi spiace, ma ritengo la leva un obbligo di educazione che dovrebbe essere ripristinato.
Sabato 11 Agosto 2018, 17:58
Purtroppo ho constatato che molte maestre in questi anni non fanno piu' il lavoro che facevano le loro colleghe qualche anno fa. Se il bambino e' troppo vivace e non sa stare sulla sedia, invece di educarlo unitamente alla famiglia, infondono un vero e proprio clima terroristico nei genitori dicendo che il figlio e' dislessico, discalculico, iperattivo, che ha problemi di apprendimento, che non ci sta con il qi,... Insomma quello che dovrebbe essere il loro sacro santo dovere che non fanno, diventa una tara genetica di questi poveri bimbi. Ma sono bravissime ad insegnare teorie gender o pratriche mindfulness rilassanti. Ma dai..........