Carlo Goldoni 2

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:24
certo che il papa comunista e' un bravissimo oste: i migranti gli servono per riempire le tasche sue e dei suoi cresi prelati
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:43
Col cavolo. Sono solo e solamente un peso, tanto quanto vedere lui a ogni pie' spinto
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:24
E io pago per sfaccendati, migranti e lavoratori in nero. Vergogna sovrani dei populisti. Ma prima o poi arrivera' la resa dei conti
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:28
Certo, lavoro dell'avvocato sfruttare qualunque cavillo giuridico. Mi chiedo se non si chiamasse Battisti ma un nome a caso Cucchi... Poi sicuramente la cronaca cavalchera' l'onda per interviste cui il mostro partecipera' a pagamento, scrivera' libri che i radical chic comunisti compreranno e fra qualche anno si godra' la vita da uomo libero, non piu' braccato, in Italia. Profezia 2.0?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:30
Mi spiace. Non difendo proprio nessuno, dal primo all'ultimo, anzi. Tuttavia, sottolineo che siamo caduti dalla classica padella sulla brace. E questo citato dal giornale non e' l'unico caso. Purtroppo ne conosco molti. Lei invece, mi sembra sia uno di quelli cui i 5 star galassia o la lega hanno regalato la classica fetta di prosciutto sugli occhi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:57
Invece di spendere e spandere per migranti o nullafacenti (non nullatenti, attenzione!), i 5 star della galassia dovrebbero pensare ai nostri poveracci che appunto non riescono ad arrivare a fine mese: troppo ricchi per non avere il reddito di cittadinanza, troppo poveri per arrivare con dignita' a fine mese. E devono pure pagare per migranti e sfaccendati che godranno del reddito di cittandinanza. Vergogna, governo del popolo! Vergogna popolo italiano che non tuteli i tuoi stessi cittadini!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:56
I figli vanno seguiti e controllati, oltre a fornire loro l'educazione
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:40
che scoperta! Perche' non si capiva prima? Il redddito di cittadinanza e' quello che permette di avere soldi facili senza lavorare o lavorando in nero. A chi? A chi sta in panciolle, a chi evade il fisco e non per ultimi ai migranti. Un bel regalone della befana. Che dire? Io mi spacco in 4 per pagare le tasse ed arrivare a fine mese, lavorando anche 12 ore al giorno e a volte anche sabato e domenica. E per cosa? Per regalare i soldi a dei fannulloni? meglio morti, sinceramente! Questa non e' vita.
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:37
io ho gia' raccontato cosa penso dei francesi: conosco una coppia che ha la doppia cittadinanza. vive in francia ma tornanon sempre qui a votare. perche' la globalizzazione e l'immigrazione e' dovuta ed e' il futuro, dicono. ma in italia. tanto per dire com'e' la mentalita' dei francesi...
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:33
Anche a Venezia, da quello che mi raccontano i miei figli. E tutti impensabili figli di gente cosiddetta bene
Sabato 29 Dicembre 2018, 10:03
non mi risulta aver mai scritto tale post
Sabato 29 Dicembre 2018, 10:02
Dal tono e dal numero delle risposte temo di averle fatto salire la pressione un po' troppo. Non era mia intenzione e mi creda, non la sto prendendo in giro ora. Massimo rispetto per un collega di studi...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 16:11
La capisco e Le do pienamente ragione. E invece abbiamo ottenuto solo pane e Nutella, oltre a diverse pizze a 5 dita farcite di tasse
Venerdì 28 Dicembre 2018, 16:02
Insegnante? Uno dei piu' ignoranti, visto l'errore ortografico. Torni a scuola a fare un po' di compiti, vah!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:03
Cavoli, ma solo noi ci caricavano all'inverosimile di compiti?
Giovedì 27 Dicembre 2018, 09:53
Vedere per credere. Intanto sotto casa mia sono usciti 4 turisti da un appartamento di 35 metri quadri, allestito per 4. Affittato tutti i giorni. Dichiarato? Mah ho i miei dubbi.
Martedì 25 Dicembre 2018, 12:00
mi dispiace... nella mia libreria ci sono ancora i suoi libri... tipi di libri che solo lei vendeva...
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:55
perche' la guardia di finanza non fa un saltino a mestre e marghera?
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:00
Highlander!
Martedì 18 Dicembre 2018, 08:11
E a Venezia niente? Non ne possiamo più di accattoni, zingari e ragazzi diversamente bianchi che chiedono le elemosina agli angoli o fuori dei supermercati. Senza contare i barboni non autoctoni!
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:35
Sinceramente mi esplode l'urlo di Joan Cusack in In and out: "Ma sono tutti gay?"
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:04
E in tutto questo dove sta l'amministratore di condominio? E l'Ater?
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:53
Il ragazzino prendono? E l'avventore che ha venduto troppi biglietti e non ha vie di fuga adeguate?
Sabato 8 Dicembre 2018, 16:48
Gentile notaio Semi, piu' che giusto recriminare contro i simboli fascisti. Ma le ricordo che neppure i partigiani furono dei santi (non entro nel merito di Suo padre partigiano). Nella mia famiglia i partigiani presero mio bisnonno e la sua figlioletta (una bimba di circa 10 anni) e li fucilarono. Perche' mio bisnonno era un fascista, uno di quelli che dovette diventarlo per forza di cose. Quindi non mi parli di assassini. In quel periodo lo furono un po' tutti, da una parte e dall'altra, i primi rei di una ideologia, gli ultimi rei di una condizione mentale cui furono condotti. Come in tutte le guerre, entrambe le parti diventano colpevoli e nulla si puo' fare su questo. Direi di passare oltre, che di anni ne sonpo trascorsi tanti. Mi piace pare un paragole un po' iperbolico: quello del Colosseo e dei martiri cristiani. Insegnamo ai figli la storia e traiamone delle massime, ma non buttiamoci piu' i coltelli addosso. Altrimenti cosa dovrei dire io delle persone che fucilarono una bimba di circa 10 anni?
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:07
ah... adesso mi spiego gli ultimi esami di legge!! Cari parlamentari, le leggi vanno fatte con la testa, non con altre parti del corpo!
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:03
adesso oscurate il viso di una minorenne? dopo quanti giorni?
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:02
Bene spendi i nostri soldi, caro Brugnaro. Peccato che se cerchi di dare degna sepoltura ad un caro estinto, non trovi piu' posto. Almeno a Venezia.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:17
ma basta... ridicoli: stiamo parlando di cose di 100 anni fa. quasi nessuno di noi era gia' nato. e' un po' come impedire il gadget del colosseo per non dare "fastidio" al papa o ai cristiani. dovete imparare a convivere con gli errori dei nonni e trarne insegnamento, non impedire ale persone di conoscere la storia censurando immagini o altro.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:14
e purtroppo non e' l'unica