Il-Mio

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Marzo 2018, 22:58
Fossero stati a parti invertite, sarebbe in galera con rischio ergastolo. Benvenuti nel paesello dei balocchi....
Lunedì 12 Marzo 2018, 22:10
8 Milioni di euro che poi diventano centinaia, per gente che delinque in qualsiasi modo.... tenetevi la Serracchiani e quello che resta del PD....
Sabato 3 Marzo 2018, 23:13
E i Migranti..... meditate
Giovedì 1 Marzo 2018, 22:00
Se invece ti aggrediscono perchè vogliono essere pagati , o ti sfasciano la macchina..... allora tutto va bene sono risorse e bisogna tutelarle.
Giovedì 1 Marzo 2018, 21:57
Che schifo, e sono quelli che aggrediscono sulle piazze al grido di morte ai fascisti.....
Giovedì 1 Marzo 2018, 21:55
Il 4 Marzo ringraziate mi raccomando.
Domenica 25 Febbraio 2018, 13:59
Non siamo in Africa, le regole devono essere rispettate, attraversare ovunque non è permesso, si rischia la pelle anche attraversando dove permesso figuriamoci, sostegno al conducente....
Sabato 24 Febbraio 2018, 16:05
Tanto sindacati servi e politicanti da cadreghe varie sinistrosi in genere sono abituati a protestare contro se stessi, fanno leggi contro il lavoro e allo stesso tempo protestano in piazza contro quelle leggi e via dicendo..... che ipocriti parassiti per non offendere altre tipologie mi fermo qui....
Sabato 24 Febbraio 2018, 16:00
Allora manifestano contro se stessi.....
Sabato 24 Febbraio 2018, 14:11
10 100 1000 Casapound meglio un po di rigidità che sto lassismo becero sinistroso e la conseguente rovina..
Sabato 24 Febbraio 2018, 14:09
E' solo percezione, non è vero che vengono tutti qui..... votazioni in arrivo e allora vedremo se avete le pa.... o solo chiacchiere....
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:59
Come dice il proverbio .... l'occasione.... ma comunque tutto questo accanimento (per paura) sui 5 stelle, ma si sono mai guardati gli altri che hanno sempre e solo incassato e mangiato ! E non gli bastano ancora tanto da far girare tangenti in maniera vertiginosa.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:56
Benvenuti nell' Italia 4.0, l'avete voluta e adesso ne pagheremo (purtroppo anch'io e i miei figli) le conseguenze, inutile dire a Marzo si vota, tanto non cambierà nulla perchè chi ha creato il caos ha il proprio bacino di voto. E poi è troppo tardi, è iniziato un cambio (democratico dicono) delle origini culture ecc frutto di millenni di storia che nessuno ricorda, si torna a minimo duemila anni fa, d'altronde per ricostruire bisogna prima distruggere. Questa è la filosofia di chi ci ha portato alla rovina.
Martedì 13 Febbraio 2018, 23:51
Che grandi insegnamenti da queste millenarie culture..... grazie sx grazi mille come avremmo fatto senza...
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:38
Si la giornata della memoria, l'hanno ricordata perfettamente a Macerata e non solo...... Inutile dire che di memoria ce ne poca o nulla.... e gli fa eco l'intelligenza, soprattutto di certi pseudo intellettuali di SX....
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:35
Si precipiterà a pagare altrimenti rischia la "sedia elettrica" tutti sanno quanto severi sono in questo paese..... Hahahahahaha
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:24
Se si interviene si viene pestati e mazziati successivamente da Giudici ecc. E vi chiedete ancora perchè ! Non fate finta di nulla, perchè, quando votate poi votate sempre quelli che ci hanno ridotto in questa situazione, è brutto dirlo ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. A proposito, abbiamo visto le ultime lezioni a Padova ..... risultato... scontato. Continuate, mi raccomando, fateli entrare non come turisti o pseudo rifugiati, ma come ospiti e come tali devono essere trattati.
Domenica 11 Febbraio 2018, 10:18
Speriamo che la signora a Marzo ricordi chi li ha importati questi gentiluomini. Ma credo che lei e le sue generazioni, voteranno sempre quelli, il problema di questo Paese sono proprio le mentalita di 50 anni fa, non si aggiorna, e non si rigenera.
Domenica 11 Febbraio 2018, 10:16
Infatti all'universita insegnano il lancio di sacchetti di "bottigliette", questi nullafacenti dovrebbero andare a lavorare i campi, ma senza macchine meccaniche.
Domenica 11 Febbraio 2018, 10:11
Chi è abituato a queste cose, visto che si parla di precisione mi viene da pensare che la ragazza non sia l'unica fatta a Pezzi da questi tre e non solo, deve ritornare minimo da dove è venuto, noi dalle leggi della giungla ci siamo sganciati qualche millennio fa. Ma ancora peggio, andrebbero sulla sedia elettrica.... Sapete quante migliaia di queste "bestie" con tutto il rispetto per le bestie, ci sono a girovagare per le piazze mantenuti e riveriti.... Ricordatelo a Marzo, chi ce li ha portati in casa.... Oppure avete memoria breve, o solo quando fa comodo, e poi hanno il coraggio di manifestare contro il fascismo, quando loro stessi sono la reincarnazione dei metodi fascisti.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 23:55
Che ridere...
Venerdì 2 Febbraio 2018, 22:57
Si adesso fanno tanto clamore solo perchè hanno fatto quello che dovremo presto fare anche noi e non solo... ma con tutti, anche con questi BRAVI zingari..
Lunedì 29 Gennaio 2018, 23:17
Chissa mai chi è stato ??
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:01
Andate a votare..... sempre i soliti. Adeso vada a stringere la mano a Minniti che si presenta da quelle parti, così al ritorno ritrova la stessa situazione.
Domenica 28 Gennaio 2018, 11:59
Se è un concessionario esclusivo e non multimarca, dovrebbero fare una leggie che risponde la casa madre !
Sabato 27 Gennaio 2018, 21:21
Ma se anche in centro a Milano ci sono bar e locali senza bagni,,, la legge non e uguale per tutti...