Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:59
ISABEL contatta i tuoi genitori, parlane, un giorno sarai anche tu GENITORE.
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:46
Ma è prorpio vero allora che il buon Dio si prende i migliori; Eppure sula terra c'è tanto bisogno di UOMINI come LUI. Ciao e mille grazie EROE!
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:38
Ma le "palle o cartucce" per sparare le ha? Io mi preoccuperei se avesse una pistola, o un fucile con le palle, mah!
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:31
Giurista contro la legittima difesa: Ma se un bambino prendesse la scala e salisse al 1°, 2° piano per recuperare la maglietta se il proprietario non c'è ma poi arriva che fa lo spara? Scusi ma il bambino non potrebbe aspettare che il padrone di casa rientri per recuperare la maglietta? i genitori dove sono per permettere al bambino di prendere la scala e salire fino lassù? io mi rifiuto di pensare alla regolarità di alcuni esempi, mah!
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:24
La monnezza nella Meravigliosa Italia pare regni un po' dappertutto, secondo me manca un bel po' di regole, un bel po' di buonsenso che a mio avviso sarebbe segno di curata e regolare democrazi: Altro chè DEGRADO della sx.
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:18
Ma veramente esistono casi INCREDIBILI, dove la sanità ela scienza non riescono a spiegare le probabili cause? ma cosa esiste nell'aria che comporta le morti improvvise ed ingiustificate?
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:14
Pubblicità ingannevole? forse... Ma lasciateli lavorare, vogliono mettere ordine a quasto disordine della Meravigliosa Italia. Non siate gufoni.
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:11
Ma va, e prima no? Perché si devono prima aspettare le tragedie e poi, si vedrà?
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:03
Cari fratelli avete notato quando il pd era al governo? I lavoratori avevano la testa abbassata, il sindacato era muto, ora tutti stanno in piazza; EVVAI!!! Cari lavoratori, ma vi fidate ancora della sx? io NO! manco se mi portasse una bella pagnotta con la mortadella.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:58
E pensare che alcuni extra molto più giovani, molto più arroganti e violenti se, gli va male vengono solo allontanati, mah! Meravigliosa Italia.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:54
Neanche mi saluti, è prorio vero che i parenti sono serpenti, mah!
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:32
Caro Salvy si sapeva già la strada si sarebbe presentata ripida e tortuosa, spero che anche Di Maio l'abbia capito che gli avvoltoi sono numerosissimi, a volte lo si nota anche tra i mass media, opinionisti di vario grado e genere, non capisco cosa cerchino da due forze come le vostre che ci hanno messo la faccia e anche il cuore per cercare di tirare un po' su da tutto quel disastro precedentemente lasciato dai VOLPONI che si fingono di tutelare gli ULTIMI, molti cittadini si sono accorti delle mistificazioni e delle strumentalizzazioni di quel partito che una volta si schierava dalla parte dei deboli, ora pensano tutti alla propria PAGNOTTA, quindi spero che la GRANDE intesa tra voi magnifici tre regni sempre più a lungo. Mi stupisco come a tutt'oggi il pd non sia ancora scomparso,hanno cambiato il MUSICANTE, ma la MUSICA è sempre la stessa: MISTIFICARE a danni dei più POVERI. Vi saluto con tanta stima Buon lavoro.
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:13
Ragazzi: Ma perché? ma perché? ma perché? cosa potrebbe essere migliore della vita? NULLA, la VITA è una e SACRA.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:52
Ma era così cattiva? quando ha visto me ha alzato la coda:-) Buoni con le mani e i piedi nell'erbacce, esse l'erbacce sono insidiose potrebbero nascondere SORPRESE:-)
Domenica 10 Marzo 2019, 19:39
Che stronza sta vipera:-)
Domenica 10 Marzo 2019, 19:24
Cari Magnifici tre, non fatevi sbrandellare dagli avvoltoi, essi sono disfattisti. L'opposizione parla solo per cacciar fiato. Non MOLLATE, tirate DRITTO; non CEDETE al disfattismo. Non capisco come il pd dopo tutte quelle batoste abbiano ripreso i voti alle primarie: Ma sarà vero o gli "Italiani" sono pampascioni come dicono in una parte della Meravigliosa Italia?
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:06
Il ritorno del DEGRADO. mi stupisco come i risparmiatori siano tornati alle primarie;
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:20
Il ministro Buongiorno? Alcune volte l'ho ascoltata in tv Eccellente Ministro. Un piccolo suggerimento sig. Ministro spero che i giovani non vengano lasciati da soli subito; Chiaramente dipende dai i compiti a loro affidati. Un cordiale e simpatico saluto.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:09
Scusate quando escono le Iene non possono entrare gli agenti di polizia? mah! che Italia Meravigliosa.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 18:44
Salvini vola ALTO; ci credo, fa capire chi porta il DEGRADO in ITALIA.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 18:42
Finalmente gli Italiani che vogliono bene alla meravigliosa Italia hanno capito oggi cos'è la sx. per cui ha deciso di cambiare MUSICA. La sx va in giro ancora in cerca dei motivi che inducono al loro sfacelo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:16
Presidente Conte: La Meravigliosa bellezza ed eleganza Italiana. Complimenti per Tutto Presidente.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:12
I MAGNIFICI TRE: Non lasciatevi intimorire dai coioti del vecchio potere.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:11
Tanti,tanti,tanti,tanti,tanti, AUGURONI Manuel. L'Italia purtroppo non vuole ancora capire da che parte stare.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:33
Io non capisco cosa si voglia dimostrare far vincere un cantante nato da madre Sarda e padre Egizio. Se è bravo è bravo, ma tutti sti intrallazzi e polemiche che si leggono,da i mass media mah! Ma c'entra veramente la sinisitra con il tarocco?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:27
Pedofili, consumatori di offerte dei fedeli, consumo in gratta e vinci comprati con soldi delle offerte, attici ristrutturati, io non posso nemmeno tinteggiare casa, comare tra fedeli e chi più ne ha più ne metta (per fortuna non sono tutti così, ma ...) Tutto questo mi DELUDE.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:21
Non pensate con lo stop di fare aumentare la produzione delle auto; Moneta non ce n'è. I lavoratori adrebbero a lavoro a PIEDI, mica sono onorevoli caspita!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:03
Non desiderare i soldi degli altri; Dicci 5 av. mar. Amen!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:51
Con tutti gli ultimi fattacci accaduti mi chiedo: Ma la chiesa esiste ancora?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:37
Non sarà mica per spenderli ai gratta e vinci?