Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:33
Alle mie vecchie amiche/ci, un caro e felice anno nuovo; Ciao!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:31
Caro Di Maio, a volte circolano voci strane: Se non dovesse andare d'accordo un dipendente con il proprio datore di lavoro, fino a chiederne il licenziamento cosa succede, non prende il diritto? Occhio alle innovazioni si potrebbero commettere gravi errori; Un caro saluto.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:24
Salvini sei il TOP tricolore ITALIANO. GRANDISSIMO! La Meravigliosa Italia ha BISOGNO di te.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:22
Parassiti! Amnistia per i compagni? ahahahahahahahahahaha!!!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:20
La sinistra va in giro in cerca di capire i responsabili della DISFATTA. La sinistra? Ma quale? quella dei finanziamenti alle banche a scapito dei risparmiatori: Viva la sinistra ahahahahahahah!!!!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:15
Già! purtroppo le vittime restano tali; Ma vedere un balordo marcire nelle patrie galere, penso sia anche una bella soddisfazione, per la Meravigliosa Italia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:11
Er komunista bravo, merita i domiciliari. AVANTI TUTTA SALVINI, tu non sei grande, sei molto di più GRANDISSIMO. Sempre tosto con i delinquenti alla fine capiranno cos'è la VITA italiana e il rispetto delle LEGGI. Grande!!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:07
Di Maio non deludere con la legalizzazione della cannabis. Di guai nella Meravigliosa Italia ce ne sono già sin troppi.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:43
Amo gli animali come me stesso; anche il pd.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:41
Oggi voglio essere buono:-) Un condomino avverte i condomini se qualcuno avesse perso un uccello; Una condomina, sì! mio marito era un canarino? no! non è lui:-))) Ciao a tutti, Buon Natale e Felice anno Nuovo.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:36
Più autorità ai vigilantes, in collaborazione con le FF.OO.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:34
Sarei daccordo, ma mica a fare DANNI, eh?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:31
Vai a far le leggi per migliorare la vita...che Italia Meravigliosa.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:29
Caro prete: Il razzismo lo fomenta il DEGRADO, il MENEFREGHISMO, il non RISPETTO delle LEGGI. Lei sicuramente sarà un prete moderno.Dimenticavo che fomenta anche il FASCISMO, quello che ho elencato pocanzi caro prete, si occupi dell'altare, altro chè, la sicurezza la faccia fare a Salvini e tutte le sue ff.oo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:12
Che mondo di Ladri cantava il bravo Venditti. E tu? porgi l'altra guancia, o ma sono buono, mic
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:09
Me lo sono chiesto anch'io, ma da TANTO, quanti cocainomani girano? sarà quello il motivo per cui non ci si può ragionare più con "nessuno", mah!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:51
Pare che Di Maio lo stiano facendo cadere nel vortice della morale, come in passato hanno fatto con Berlusca, spero Di Maio non si lasci intimorire dagli AVVOLTOI sciacalli che vogliono solo il male di questa Meravigliosa Italia; ma andate ancora dietro questa sinistra? ma la credete ancora sinistra? sono finiti quei tempi ove la sinistra riusciva a mistificare la povera gente, diceva spesso er Nonno bonanima; che Nonno saggio, solo e con tanto CORAGGIO.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:29
Il DEGRADO di una nazione induce uno Stato alle maniere FORTI. Avanti con la PULIZIA; Chi maltratta i bambini DEVE rimanere in GALERA, non ai domiciliari,ok? chi maltratta le donne deve rimanere in GALERA, non ai domiciliari, specie chi stupra, no? che dice la sinistra?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:24
Non ti lasciar scoraggiare dallo schifo esistente da chi si professa umano lasciando vivere esseri umani in posti loschi. A me pare che ci sia una sinistra compiacente il DEGRADO, diceva bonanima er Nonno, pare anche a me, mah!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:18
Scusi ma il lavoro dov'è?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:14
Ma cosa contengono alcune VERDURE?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:59
Caro Salvini, tu non sei bravo, sei Bravissimo, sarai ancora più bravo se sarai capace di non farti "sbr...re" dai coyoti. Ho capito che in politica ce n'è di tutto, anche chi rema contro,la Meravigliosa Italia ha BISOGNO di voi. Sono sicuro che riuscirete a fare molto bene in futuro; Con Conte e Di Maio siete tre PERFETTI, non date bando alle chiacchiere degli oppositori, quelli che finora hanno sempre fatto losca politica: Buon lavoro siete il vero TRICOLOLRE ITALIANO.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:46
Ora il problema della Meravigliosa Italia sarebbe il papà del vice presidente Di Maio? Che politica vergognosa e mistificatrice "TUTTA" di sinistra" sembra come se fosse l'unico. L'Italia pur essendo Meravigliosa stanno quelli che la rendono MARCIA, pensate arrestano tutti i santi girni, ma non basta mai; mancano gli uomini delle FF.OO, no! mancano le galere e soprattutto chi ce li vuole tenere dentro. Di Uomini ce ne sarebbero pure tanti,ma le CARCERI NO!Una Meravigliosa Nazione in cui ci sono anche professori che calciano bimbi in tenera età, vedasi ultime immagini in tv; Con che coraggio osano mandare codesti personaggi agli arresti domicialiari, non pensate che a codesta gentaglia non si fa altro che farle un grosso piacere fino a farla stare alle proprie case; Penso che ci sitrovi di fronte a un sistema marcio, malsano, contorto e IPOCRITA.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:31
Politica ipocrita. La Meravigliosa Italia non merita la democrazia; Il popolo non è educato al rispetto della LIBERTA'.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:31
L'amica ha girato la testa? ma lo volete capire che è un cancro che non sarà mai scardinato? Pensate che dentro ci sono "tutti" Alcuni giudici, alcuni magistrati alcuni medici, alcuni avvocati, alcuni insegnanti, alcuni ingegreri alcuni delle ffoo. alcuni, alcuni, alcuni e così all'infinito. Non si spiegherebbe il fatto che molti delinquenti ci lavorano e molta droga GIRA, me l'ho insegnate VOI con tutto quello che quotidianamente ci propinate con la tv nelle nostre teste, quindi? Ci si prende in giro; quando in Italia s'è voluto si è POTUTO, pensate alla lotta al terrorismo, pensate alla lotta contro i potenti mafiosi, pensate... Ora ULTIMO è stato lasciato Solo, una sera in tv l'ho visto e mi sono reso conto cos'è la Meravigliosa Italia... VERGOGNA!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:21
Caro Ministro le aziende non assumono più? cosa è successo? che regalino si aspetterebbero? Aspettiamo le chiamate. Salutoni e buon lavoro.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:03
'Italia e la GRANDE VOGLIA DI CAMBIARE. Il pd e la grande voglia del DEGRADO. Ho trovato in giro il pd era in CERCA di capire in che cosa ha sbagliato: BASTI chiederlo agli ITALIANI, no?
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:55
Ora tocca ai ponti, domani toccherà alle palazzine, ma come sono stati costruiti con terra cotta? perché il cemento si spacca e i ferri si arruginiscono? se ne vedranno di belle, penso.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:50
Quando un PROBLEMA non si vuole ROSOLVERE!
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:43
Salvini: Il riordino della Meravigliosa Italia. Il pd: Il DEGRADO assoluto.