Viper-one

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:44
Forse non avrà fatto il servizio militare, quindi non saprà il significato della Patria!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:42
Che Italia Meravigliosa!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:39
Ragazzi! Sulle strade ricordatevi che non siete mai da soli.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:38
Le mani in tasca? Come è mal ridotta questa nostra Meravigliosa Italia.
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:31
Caro Di Maio, ma perché non prendere quello che ora di buono si potrebbe prendere con Salvini? Poi strada facendo si vedrà, se sono rose foriranno, no? Prendi quanto di più buono si possa prendere, poi si vedrà. Un libero cittadino per la Meravigliosa Italia.
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:01
Non vogliono o non li vogliono... Sai quanti volponi starebbero in attesa...
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:50
Caro Di Miaio, ti hanno già inculcato cos'è la politica italiana? E se al voto non tornasse più nessun elettore, cosa accadrebbe?
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:48
Ma dopo quattro colpi di stato, pensate che in Italia ci possa essere ancora la democrazia? Continuerà quatto quatto a governare il pd con le sue belle banche, diceva bonanima er Nonno.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:58
Gentilissimo Gazz.160783, ma Lei crede veramente che in questa Meravigliosa Italia al difuori delle proprie bellezze naturali ci sia anche dell'altro? Secondo me non c'è rimasto nemmeno il fumo per i creduloni.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:05
Fai quello che vuoi, ma fammo presto, badi al LAVORO per i GIOVANI.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:02
Quante tonnellate? PERBACCO, BACCONE se fanno!!!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:59
Che si facciano venire avanti le VERGINI o VERGINI del parlamento. Dove sono Nonno? Senti quanti hanni hai avuto tu, tu, tu, tu, tu... 10 anni di domiciliari...ma per rieducarti?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:45
Er Nonno della panchina gelida, cantava sempre sto ritornello: Ma n do vai se le palle nu ce l'hai vieni con me ti farò vedere, cos'è la vita di un grande LAVORATOre, sottopagato a ste condizioni. Sveglia tagazzi senza futuro, più occhio al lavoro e meno al calcio diceva er Nonno.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:40
Ciao Elis, hai visto la fine che ha fatto il tuo pd? Dai,nu fa' la restia, stamme vicina, ste pagliacciate le fanno solo i VIVI, nu simme seri appartennemmo alla MORTE: Ciao!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:37
Vi dico io voi del pd quando vi riprenderete: Quando ve ne sarete sbolognati di renzi. Capiti mi avete?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:20
Bravo Fedriga ti PONI da Grande Persona di BUONSENSO. Complimenti per la vittoria in Friuli.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:15
Udite udite,udite udite, udito udito: renzi è senatore, e mo lo fanno...
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:12
Un caloroso saluto ai miei amici e nemici di corrispondenza.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:11
Qualcuno ha scritto che la festa della mamma e del papà saranno abolite, ma è vero? Parlano di discriminazione: O MAMMMA! se si parlasse di tutte le descriminazioni della vita, diceva il Nonno con il nasone arrossato seduto su una gelida e fredda panchina di ferro. Ma Nonno che ci fai qui? Aspetto che arrivi il mio turno, ma gli altri lo sanno? io sì!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:05
Salvini, pronti con le ruspe, l'Italia merita una approfondita extralucente PULIZIA.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:04
Il pd non ha ancora capito che renzi deve essere MOLLATO, altrimenti con i voti finirete sottozero.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:02
Ma perché vogliono a tutticosti il pd al governo? Che banda di... Allora il voto non serve più a nulla? Di maio occhio non tirare troppo l'elastico che si spezza. Ammesso che Berusca sia un ..., mica l'avete votato voi, quindi non vi resta che rispettare il voto di tutti gli ITALIANI, cammin facendo soluzion si trova.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:59
Il pd non ha ancora capito che gli Italiani l'hanno mandato a... Mi fanno ridere quando in tv, i lorsignori dicono: Loro hanno vinto, che se la vedano loro. Ahahahahahahahah che politici ridicoli; Ma mica hanno detto che non sanno governare chi ha vinto, il problema egregi cervelloni, la situazione di c. che avete creato co sta legge di m. è che non si può fare la TARANTELLA. MUSICA MAESTRO!!! che ITALIA MERAVIGLIOSA.
Sabato 28 Aprile 2018, 10:33
Nella mia casa invece ci sono i pifferi:-)
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:03
Mettetelo ai domiciliari, si RIEDUCHERA'!
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:59
Ma il pd non si sente ancora BASTONATO?
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:57
Che ridere RAGAZZI; Ma chi la CONSUMA TUTTA STA SCHIFEZZA E rifocilla i delinquenti?
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:48
Condivido l'affermazione di Salvini; Sarebbero stracciate tante schede.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:47
Non sempre sono i genitori credo; Manca la giusta PUNIZIONE.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:45
Spero che anche le due mamme non litighino tra di loro. Chissà cosa penserà da grande un figlio di due genitori uguali, mah!