Viper-one

Commenti pubblicati:
Mercoledì 1 Agosto 2018, 20:31
Ahahahahahahah! Cos'è razzismo? forse per il pd?
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:35
Berlusca nella foto appari in una brutta posizione:-))))
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:32
E tu a pannetti come stai?:-))))
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:11
Berlusca sei TOSTO, ma codesta foto non ti aggrata:-) sembri in dirittura d'arrivo:-)
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:09
Berlusca, ma come? ti votano e stai all'opposizione? Il centro destra si è diviso per far maggioranza e opposizione? Che Meravigliosa Italia.
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:07
Strascico governo pd?
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:05
Sulle strade ques'ultimo periodo stanno combinando stragi di persone investite; Li solo denunciate? Che Italia Meravigliosa.
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:04
Il Veneto? Oddio! I marioli stanno dappertutto. E' l'Italia Meravigliosa.
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:00
Seguo spesso in tv "Operazione Nas" Forza RAGAZZI! ci sarebbe molto da fare.
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:59
Caro Lei c'è sempre la prima volta; Quando sono nato, era la prima volta.
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:55
BRAVISSIMO Rocky! ma sappi che è tutto INUTILE.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:29
ONORI a questi giovani che si stanno cimentando per una Nazione Migliore, piena di CIALTRONI. Il trio della Meraviglia: Conte, Salvini e Di Maio: Non vedo la Grande lupa de Roma la Giorgiona.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:26
Un gesto Grandioso cara Nonnina, ma in questa sozza società pare non serva a NULLA
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:24
Che forza d'animo perdonare.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:40
Salvini carta bianca alle FF.OO. sarebbero capaci di rivoltare l'Italia Meravigliosa come un calzino, dalla parte buona ovvio.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:37
Se si volesse dare una interpretazione agli sguardi, mah!
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:13
Solo una cosa avrei da suggerirevi; Se proprio le ideologie non sono uguali, almeno alcuni punti cocordati portateli a termiine, altrimenti staremo peggio di prima.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:11
Qualcuno diceva chein alcune banche dopo aver aspettato ore di fila, aspetta anche che l'impiegato si prenda il caffè, E tu? Aspetti...
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:33
Solo per paura? immagino anche per spese legali. Quanto mi costa farmi riconoscere la GIUSTIZIA? mah!
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:30
Per favore non fate scherzi di cattivo gusto! La VITA E' Bella VIVIAMOLA SERENAMENTE.
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:28
Presidente, basta il suo eccellente portamento per convincermi che Lei è degno di rappresentare la nostra SPLENDIDA Italia. Complimenti!
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:21
Caro partito del DEGRADO, stare da parte dell'ordine e dell rispetto delle leggi è forse una cosa brutta, un reato per caso? Il partito del Degrado si chiede ancora oggi cosa sia successo perché si prendano a livello Nazionale gli SCOSSONI tellurgici; E renzi? qualcuno scrive che egli è disposto a riprendersi il partito, sì! per dargli IL COLPO DI GRAZIA. Amen!
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:07
Povero amore mio!!!:-)
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:04
Trio perfetto, non dimenticare di avere a Roma una splendida LUPA; Giorgia Meloni.
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:02
Presidente un piccolo suggerimento: Si lasci crescere solo i suoi meravigliosi baffetti.:-)
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:00
In galera nò! sarebbe troppo poco. In Italia manca il rispetto delle leggi, dei regolamenti e le norme di senso CIVICO. Comincino tutti i CITTADINI, i politici ci godono a spargere DEGRADO SOCIALE.
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:55
Ma perhé sei così... Meravigliosa Italia?
Mercoledì 27 Giugno 2018, 17:55
Bravo Presidente: A pelle mi sembra la persona perfetta da rappresentare la nostra Meravigliosa Italia.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 17:54
Senza dimora? A casa pd.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 17:46
Lo straniero, una sera imprecisata del mese di ottobre dello scorso anno, era entrato nell’abitazione di un conoscente 54enne di nazionalità italiana, residente a Chioggia (Ve) e, probabilmente, dopo aver assunto degli alcolici, lo aveva colpito al volto ripetutamente, senza ragione, sferrandogli prima alcuni violenti pugni e, successivamente, usando una bottiglia, fino a fargli perdere i sensi. Poco dopo si era allontanato, non prima di aver rubato alla vittima denaro, telefono cellulare e alcuni monili in oro. ...Questo è quello che ha voluto il pd? almeno i voti lo fanno pensare.