Viper-one

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:37
Er Nonno bonanima diceva quando guardo i politici di sinistra, mi accorgo che ci sono molte bocche ancora da sfamare: Che debito!
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:23
Renzi dopo aver fatto morire il pd, ha promesso di farlo rinascere, ma come con le bombole di ossigeno?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:17
Ahahaha!!! liberi, Salvini dove SEI? liberi? Si facciano avanti i patrioti diceva bonanima er Nonno seduto su una panchina gelida.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:14
Ma non sarà mica stato per assicurarsi la sua? IL LAVORO dov'è?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:07
Le FF.OO. dalla parte delle BRAVE PERSONE.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:05
Io non lo so, ma chi era Cucchi?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:03
La triade PERFETTA. Sarebbero da premiarli solo per il tantissimo coraggio che stanno di mostrando per voler cambiare questa Meravigliosa Italia DISASTRATA. Avanti così, gli AVVOLTOI sono sempre in agguato, non fatevi INTIMORIRE dal MALAFFARE. Auguri.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:56
Penso sia una cosa giusta essere stato licenziato.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:54
Non capisco, ma L'Europa ci ha presi proprio per broccoli? Sù la testa e fuori i denti. Avanti Governo!
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:52
Ancora droga? Punire gli acquirenti.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:51
Cara TRIADE prestante, ricordarsi di fare POCO e BENE.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:48
Er Nonno bonanima, seduto sulla pamchina gelida diceva: Più guardo i politici di sinistra in tv, più mi rendo conto che ci sono un sacco di bocche da SFAMARE.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:42
Pronta a tutto NO!!!mai questo. Non si deve sentire da sola, MAI, sicuramente ci sarà qualcuno che la starà guardando. Auguri, stringa i denti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:22
Salvini, non ti dimenticare della ruspa, far spianare terreni e farli coltivare, altro che! Pulizia e ordine per una VITA MIGLIORE.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:18
Ormai è ARCINOTO da che parte stanno i VALOROSI CARABINIERI, gli spacciatori di droga non si sa. A me le FFOO. non hanno mai alzato un dito durante i controlli. Forse non ce ne stato mai bisogno, credo.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:58
Avanti con i cambiamenti, ma: Occhio ai furbetti. Lo stato spesso si fa F.re
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:56
Alle donne i Carabinieri sono sempre PIACIUTI.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:55
Certo: chi se ne FREGA:Viva la libertà al voto degli ITALIANI.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:52
Pd: nostalgia del passato?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:51
La mano aperta è fascismo, il pugno chiuso cos'é? Due pesi due misure; Meravigliosa Italia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:49
Era tanto che non si vedevano in piazza manifestanti, prima al potere c'era il pd, che stavate bene? Che meraviglia l'Italia!
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:48
Avanti con i cambiamenti, ma OCCHIO senza favorire i FURBETTI no?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:35
Ma non vi pare che se non si parlasse più del taglio alle pensiori d'oro tutti i problemi sarebbero risolti? Meravigliosa Italia!
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:31
Il pd, penso voglia stare a tutti i costi al potere, contro la volontà dei cittadini: Vedasi il voto. Chi glielo ha detto il medico?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:04
Una degli attori messi al governo dall' ultracentenario comunista Napolitano.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:14
A tal proposito: ministro Di Maio, ci sono poche opportunità di lavoro, ma anche quando si ha la fortuna di trovarlo, c'è la burocrazia italiana, ovvero la P.A che complica il tutto, provare per credere; Anche nelle istituzioni. Che vergogna!!! uffici.p.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:09
Santità, ma che FUTURO SI DA?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:07
Spero in carcere gli diano una doverosa LEZIONE: I bambini non si TOCCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:05
Forza Caramba!!! In carcere?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:03
Forza TRICOLORE, non lasciatevi intimorire dai sciacalli.