Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:32
Basta poco per l'evasione; Volere potere; presidiare tanti studi... capito mi hai? Se gli agenti invece di stare ai centri di a. purtroppo, stessero di più a controllare, chissà cosa verrebbe fuori: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! si salvi chi puo'!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:24
Nel riformatorio a imparare a vivere.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:23
E che se vota a fa'?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:22
OH! a ndo stai? Torrone dolce:-)
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:19
Ahahahhah!!! ma tu le tasche nu ce l'hai sfonnate dai prelievi?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:03
I pedofili a quanto vanno? Occhio ai pedofili!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:01
Caro Salvini, molte cose le condivido, ma alcuni giornali scrivono che non ci sono soldi, come la mettiamo? ce stanno a "sfonnà" e tasche! Ma tu sei razzista? io spero di no!!! Andiamo avanti da tanto, ma ce stanno er buchi nelle tasche.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:51
Ahahahahahahah!!!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:48
Berlusca, ho paura del 5° colpo, sembra stiano solo quelli del pd.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:36
Si preparano per il 5° colpo di stato? Pronto Berlusca?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:34
Orcokan, ma dove sei?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:23
Fin che la barca, va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare... Occhio qui si AFFONDA!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:21
Ma cosa accadrebbe se tutti evadessero le urne?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:14
Che problema ragazzi!!! Se si spaventassero allo stesso modo perché i ragazzi non hanno un ben che minimo di lavoro, mah!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:09
Ma il sostantivo "razza" è previsto anche dalla costituzione, no?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:07
Ahahahahahahahahahah!!!! FORZA CARAMBA!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:05
Dice a me?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:04
In quale albergo?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 20:06
Dipende dalla grandezza?:-))
Lunedì 8 Gennaio 2018, 20:02
Berlusca, ce la fai una promessa; E se ci facessero il 5° colpo di stato? Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare...
Lunedì 8 Gennaio 2018, 20:00
La sx è tutta sparpagliata;Un po' come diceva il grande Totò: Siamo uomini o caporali?:-)
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:43
So' chi sei; ti v.b. lo stesso:-)
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:31
La sinistra ha perso la testa; Non sa di essere neppure a sx. Dov' è la sx, dov'è, boh!!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:29
P.S...E i figli dei politici come vivranno? Lo sapete che non c'è POSTO PER TUTTI, lo sapete sì?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:26
Hei! PICCOLA ZIETTA: Auguroni!!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:20
Il Nonno diceva; Non venire in Veneto, ce ne sono di banditi, o cacchio!!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:17
Ma perché fare vetrate che recidono le arterie? E poi si pensano a far tassare le bustine della frutta; Che Italia Meravigliosa; Ti amo!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:13
Il Nonno una volta disse: Esistono anche i pezzenti!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:10
I ladroni? stanno sottocoperta;
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:08
Ragazzi: BATTIAMOCI per una società più pulita, onesta e LABORIOSA. Un giorno anche NOI avremo dei figli; Che mondo infame faremo TROVARE?