Viper-one

Commenti pubblicati:
Martedì 7 Novembre 2017, 14:57
La politica italiana per me è tutta una FARSA, considerando dopo tutto quello che è successo a Berlusca; Ora si riprensenta Berlusca perché la fantomatica sx continua a far acqua da tutte le parti, ma non molla L'osso. Perché chi lo vuole, chi lo ha stabilito, chi PILOTA?
Martedì 7 Novembre 2017, 14:49
Comico, sarà pure FINITA, ma i lorsignori non mollano l'OSSO!
Martedì 7 Novembre 2017, 14:38
Cara Meravigliosa Italia, meriti una grande PULIZIA cominciando da alcuni politici mangiapane. ITALIA terra di NESSUNO. Pemsate che tutto nella vita v' LASCIATO, anche i SOLDONI che eventualmente POSSEDETE. Le fosse rifiutano ogni valore specie s'è stato deturpato.
Martedì 7 Novembre 2017, 14:34
Lei come potrebbe affermare il contrario? Basti non aver votato la sx, tanto basta. Molte sono le manifestazioni antimafia che i Siculi si prestano a commpiere.
Martedì 7 Novembre 2017, 14:29
Ciao Jaques, chi sei? Ho visto con piacere che mi presti attenzione, non sarai mica d sx?
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:38
Be' anche se sei Italiano.
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:33
I SICULI hanno dimostrato che della mafia se ne SBATTONO!!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:25
E io vittima come mi DIFENDEREI?
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:13
Che SCOPPOLA per questa fantomatica sx!!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:07
Sicilia LIBERA!!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:05
Ora la sx dovrà mandare Renzi alla PORTA!!! Il problema è lui credo.
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:03
AAA cercasi persona per bene. Qualcuno direbbe: parlamentare...
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:01
Vai! Meloni, Giorgiona, la STOFFA ce l'hai, non tradirci!
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:00
Caro Berlusca, se ti porterai dietro i TRADITORI, sarò il primo a non votare.
Domenica 5 Novembre 2017, 21:17
Veramente la vita umana non vale NULLA!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:40
Elis se ti prendessi ti morderei!!! ahahahahahahah!!! ciao enrico:-)
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:34
Che fantasia ragazzi!!! Ma cosa vi passa per la mente? Poi non vi lamentate se la società non vi riserva nulla: Contribuite anche voi a cambiarla in meglio; Stiamo proprio nel peggio della ragione umana?
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:12
La Meravigliosa Italia dove l'imputato passa parte lesa: La parte lesa passa per imputato, ovvero COLPEVOLE. Che strano mondo il mio diceva il Nonno! Perchè la Meravigliosa Italia deve essere fatta di tanti INTRIGHI, mah!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:07
Archivista, ma la foto sul treno; a sx c'è la Fedeli, Pirotti ecc.; é bellissima la foto sembra un cricca abbuffatina!!!:-) saliut!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:04
Ma vi rendete conto dove vi hanno prtato i politici? al disastro. Cari politici conosco il vs. motto: Mors tua vita mea. e tutti vissero felici e contenti, se continuerà a mancare il lavoro per i giovani, finiranno i soldi anche per voi i comunisti volponi; Muore sansone, muiono tutti i suo filistei.
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:48
Cari minori le istituzioni cosa vi insegnano di nascondere la droga in bocca? La Meravigliosa Italia è un altra.
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:46
A 67 anni la pensione: Imparate dal comunista Napolitano over 100 enne col bastone in aula per migliorare l'Italia; Imparate bambocciono:-)
Lunedì 30 Ottobre 2017, 10:47
Guardando il selfie di Renzi e ministri sul treno. Se fossi un critico d'arte, direi che la foto rappresenterebbe "LA GRANDE ABBUFFATA".
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:43
Condivido la sua decisione: E' una persona troppo seria! Eppure la Meravigliosa Italia è dotata di tante persone serie!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:40
Porca miseria, lo dice la legge: Quante cose direbbe la LEGGE!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:38
La legge non fa più paura? Ce n'è di tutto in questa sozza società!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:34
Ma di chi mi devo fidare? Io non l'ho ancora capito!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:30
L'Italia e la dittatura europea. I politici italiani? Mors tua vita mea!!!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:10
Cara DEMOCRAZIA, che democrazie è, se la si sta perdendo QUOTIDIANAMENTE? La sx è DIVISA, e lo CREDO!!!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:07
R.G. Questa non si chiama imprudenza; Si potrebbe chiamare sprovvisti di protezioni.