gabriele48

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:46
Cambieranno?? .... visti i precedenti ..... mah, grossi dubbi purtroppo ....
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:42
Per la precisione il Messico e' uno degli otto stati dell'America centrale o Centro-America .... ah! questa geografia ...
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:08
lucagi .... adoperando la sua logica, per la proprieta' transitiva, tutti i veneti che lavorano nel pubblico (stato, regione, comuni .. etc...) sono tutti raccomandati da amicizie, favori,politica e mafie? Se si, allora non siamo diversi?
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:14
Yuri ... ""di origine pugliese, diventato negli anni un punto di riferimento a Padova...."" Evidentemente medici veneti professionalmente capaci non ne avevamo.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:27
Notizia pubblicata alle ore 09.45 di stamane, sono le ore 17.22 ed ancora nessun commento. In altre notizie di pari o addiritura di minore gravita' ce ne sono oltre una cinquantina. Misteri .......
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:34
meglio se incominciano entrambi ..
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:00
L'appello degli amici: "Aiutatelo" .... forse e' meglio dire (e fare): "Aiutiamolo" ....
Martedì 9 Gennaio 2018, 14:08
Governo ladro!!! Presidente Zaia subito richiesta a Roma di stato di emergenza per calamita' naturali. Oopss .... chiedo scusa dimenticavo che adesso siamo (quasi) autonomi.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:57
Dal 2002 al 2006 ha rivestito il ruolo di consigliere comunale di maggioranza e dal 2006 al 2011 quello di assessore ai Servizi sociali nella Giunta di centrodestra guidata da Leonardo Galenda .... cosi' tanto per conoscenza.
Sabato 6 Gennaio 2018, 20:55
La bonta' d'animo non e' ne di destra ne di sinistra, fortunato chi ce l'ha. Complimenti al signor Garbisi. Non apprezzo il suo credito politico ma sono tifosissimo della liberta' di pensiero di ognuno. Per quanto riguarda il presidente Zaia credo che si tratti solamente di "captazio benevolencia" altrimenti se solo si guardasse attorno nel Veneto troverebbe migliaia di situazioni di generosita' disinteressata, in maniera tale da poter fondare una fabbrica che produce gonfaloni. Buon anno al signor Garbisi e alla ragazzina di Conegliano.
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:06
La sua forse (??) no ma sicuramente contribuivano ad integrare quella di questo "signore". Inoltre vedo con piacere che chi, commentando la notizia dell'omicidio, se la prese con Boldrini, governo, giudici, polizia,comunisti, radical chic (che non vuol dire niente ma fa figo citare) e compagnia bella sta facendo pubblica ammenda per le cazzate sparate allora.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 17:30
Ma va ... dove sta la novita'? Predicare bene e razzolare male e' una consuetudine insita nel DNA, considerato che e' stata trasmessa anche alla prole.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:21
""sarebbe interessante sapere se questa cifra rappresenta quanto ha effettivamente speso per acquistare i titoli Veneto Banca o invece il valore massimo raggiunto dalle azioni. E anche quanti dividendi ha incassato nel corso degli anni ..."" e no caro direttore, la stessa domanda e' valida per tutti gli investitori. Se ci sara' un rimborso dovra' essere proporzionale alla somma investita. Altrimenti dovremmo chiederci per tutti la provenienza del denaro. Se invece dipende dall'etnia (come ho letto in diversi -troppi - post a commento della protesta, sicuramente sbagliata) allora non perdo tempo. Sarebbe inutile.
Martedì 2 Gennaio 2018, 16:43
Nel suo username c'e' una parola azzeccatissima e non si tratta ne dell'articolo ne del sostantivo ...
Lunedì 1 Gennaio 2018, 14:30
Sicuramente abboccheranno ai fantomatici 1000 Euro di pensione minima o alì'abbattimento dell'IMU che non c'e', che ne pensa?
Domenica 31 Dicembre 2017, 12:12
Complimenti ed auguri di cuore ad un uomo con la U maiuscola.
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:21
Come quelle di tutti gli altri. Altrimenti avrebbero aperto un semplice conto corrente o un libretto postale.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 12:35
E si sempre gli altri ..... e l'agenzia regionale ARPAV (e sottolineo REGIONALE) dov'era? Quando trovera' il tempo entri nel sito e dia un'occhiata all'organigramma (amministrazione trasparente) e alle partecipate e dopo vedra' che, visti i risultati, non abbiamo niente ma proprio niente di cui vantarci od andare fieri. Anzi ....
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:28
Coppertone .... guardi che Maurizio Zamparini e' friulano di Sevegliano. Ha fatto gli affaracci suoi prima in casa (Mercatone Zeta) poi a Pordenone, indi a Venezia e buon ultimo a Palermo. E le decine di milioni sono state concesse per la realizzazione di un villaggio turistico a Grado (Gorizia), mai costruito.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 15:38
Nessunonettuno ....""Non capisco tutto questo accanimento contro la vittima ...."" semplice: la donna era di nazionalita' ucraina, fosse stata una nativa locale i commenti sarebbero esattamente contrari.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 19:03
Verrebbe arrestato e processato ne piu' ne meno di questo autista libanese.
Sabato 23 Dicembre 2017, 14:09
Nicola Presotto, 52 anni. friulano autoctono da Prata di Pordenone ....... e adesso di che tipo di risorsa si tratta?
Venerdì 22 Dicembre 2017, 13:23
Ma che strano ... da noi il leader del partito autonomista (ex irredentista, ex indipendentista, ex scissionista) toglie dal proprio simbolo la scritta Nord e si allea con Fratelli d'Italia, PDL e Casa Pound etc..(praticamente i fratelli gemelli dei partiti unionisti spagnoli Dp e Cs che sostengono il governo Rajoy). Non e' che ci prenda in giro e che gli interessi solo la poltrona?? E magari piuttosto che niente va bene anche a Roma (ex ladrona)?? Booh .....
Martedì 19 Dicembre 2017, 13:38
Benissimo. Spero solo che l'Istituto PARITARIO Volta (sottolineo paritario) non richieda ovvero riceva contributi statali per il diritto allo studio. Altrimenti il prossimo corso in cantiere sara': "furto con destrezza" naturalmente con conseguente master. In questo caso e' legittimo dire povera Italia.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:08
E basta, finiamola ..... lui e' pugliese, lei e' veneta doc .... quindi? Sono due cittadini italiani abituati (secondo l'ipotesi della Procura) a delinquere abitualmente. E la signora non e' certo una mosca bianca.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:28
Ma la minore eta' non e' stata sdoganata dal migliore presidente del consiglio degli ultimi 150 anni e dal voto di oltre 400 parlamentari?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:43
La meglio gioventu' autoctona! Candidata nel 2014 alle Comunali del suo paese con gli indipendentisti di “Veneto sì” ..... come dire che nessuno e' migliore ma che (purtroppo) siamo tutti uguali.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 20:45
Come mai aveva chiuso ... Molto semplicemente il treno regionale è fermo dal luglio 2012. Prima dell’arrivo alla stazione di Meduno il Minuetto era deragliato causa lo smottamento del terreno, dopo nubifragi violenti.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:19
Grayreddd ... non si sforzi piu' di tanto .... nel pensiero di tanti sara' la solita mosca bianca ... se uno si fa' convincere che la terra e' quadrata. Per quanto mi riguarda siamo invasi da mosche di tutti i colori e non vogliamo disinfestare l'ambiente.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:13
E la crisi? Le tasse? L'indigenza? Ah gia' le lamentele riprenderanno da lunedi'.