gabriele48

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:00
Forse si .... ma Bitonci come sguattero (ammesso che ne sia capace) ......
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:51
Fredi .... tra persone educate il suo comportamento e' normale (doveroso?) ..... la domanda e': se le avesse detto che puzzava e dava fastidio, oppure l'avesse aprostofato come veneto imbriagon? .... Avrebbe reagito allo stesso modo? O magari al posto dei piagnistei ci sarebbe stata una sequela di parolacce e di invettive? Le faccio questa domanda in quanto quotidianamente assisto a sceneggiate da far west, anche nei confronti di ragazzini e donne, .... in perfetto dialetto veneto.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:32
Luca Smania, 51 anni, una sfilza di precedenti penali di ogni tipo .......
Martedì 16 Ottobre 2018, 22:02
A piu' di 12 ore dalla pubblicazione della notizia nessun commento caustico, nessun anatema, nessuna scommessa da parte dei soliti noti puri e candidi. Eppure sono attentissimi alle notizie deliquenziali .... mahh!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:41
Notizia pubblicata oggi alle ore 09.35 sono le 18.40 ed ancora nessun laido commento, nessun anatema, nessun dogma dei soliti noti. Mah ... !!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:19
""Se i cittadini italiani devono presentare delle certificazioni ....."" il problema e' che ai figli degli stranieri vengono richieste ULTERIORI dichiarazioni oltre a quelle di routine .... in pratica due misure diverse. Alla sua domanda se democraticamente non e' piu' vero .... viste le premesse risponda lei. Per concludere, al di la' di polemiche ideologiche strumentali, ritengo che in uno stato che si definisce moderno e civile il diritto allo studio e all'istruzione debba essere garantito a TUTTI senza se e senza ma.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:39
Dal quotidiano on-line del 10 ottobre ... Titolo (in grassetto): ""INCUBO FINITO: catturato l'autore delle spaccate nei negozi della città"" oops ... forse abbiamo esagerato un po' nel suonare le campane??
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:24
Le stesse parole che la dott.sa Fornero ha detto a Salvini.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:36
Italianoduro ...... "questa gente perche' non aiutarla?" ..... Perche' al lavoratore dipendente o al pensionato le imposte vengono prelevate alla fonte e se hanno, come dice lei, "problemi finanziari" extra imposte lo stato se ne frega e i creditori (magari grandi evasori) ti pignorano tutto. E' solamente per una questione di equita' e di giustizia. Altrimenti chiedo che lo stato mi restituisca l'85% delle imposte che ho sempre versato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:18
Mi e' sfuggito .... cosa ha twittato Salvini?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:29
Neanche in Italia.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:45
Guardi che e' cittadina italiana.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:42
Il problema del Procuratore De Bortoli e' stato quello di aver trovato come GUP il dottor Angelo Mascolo, quello che pontificava: " Lo stato non c'e' piu', girerò armato...." e dalle simpatie politiche note.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:34
Lei dice? Ci sono diversi modi per avere carceri vuote. Far uscire chi e' dentro oppure impedirne l'ingresso a chi dovrebbe entrarci. Magari con una prescrizione pilotata all'infinito o non incarcerare gli ultra settantenni che sono anziani per andare in galera ma giovincelli per fare il deputato.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:26
""Invece dei decreti "svuota carceri" targati centro sinistra ..."" per cortesia la smetta di inviare anatemi in un'unica direzione. Il primo provvedimento svuota carceri La legge 5 dicembre 2005, n. 251 - conosciuta come legge ex Cirielli, o se preferisce salva-Previti - venne approvata dal III^ governo Berlusconi, composto da Forza Italia. Alleanza Nazionale, UDC, Lega Nord ... non certo governo di ispirazione di centro sinistra. Troppo comodo dare sempre la colpa agli altri ..... ma se e' sufficiente urlare ..... allora ....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:31
Riporto integralmente il post di Gio2710 all'articolo del nepalese che picchiava la moglie: ""Ma perche' le mie leggi, i miei usi, la mia cultura, devono essere calpestate tutti i giorni, da questi ospiti indesiderati e sgradevoli, protetti dall'ipocrisia del politicamente corretto di anime belle ...". Attendo fiducioso un suo altrettanto caustico commento ...... oppure l'ipocrisia e' bifronte?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:25
Ma come? .... nessun commento al veleno, nessun anatema, niente scommesse ..... i soliti noti improvvisamente scomparsi .... 15% ?? ... che sia il prototipo del reddito di cittadinanza? o della flat tax? ... oh no! mi dicono che sia una richiesta legittima dovuta allo stato di indigenza.
Martedì 2 Ottobre 2018, 17:06
Il Presidente del Consiglio che falsifica i concorsi.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:01
Dov'e' il problema? Come centinaia di imprenditori locali hanno delocalizzato (??) all'Est queste signore vengono ad investire all'Ovest. Si chiama libero mercato. Ed ognuno (liberamente) commercia quello che ha. Peraltro, in base all'articolo, questa signora tra ristrutturazioni, mutui, case ed appartamenti ha prodotto ricchezza anche in Italia. A meno che non faccia tutto parte del 26% di evasione all'IVA.
Sabato 15 Settembre 2018, 21:35
Gli italiani?? ..... elezioni politiche 2018: Lega 17,37% ..... sarebbe piu' corretto dire un italiano su cinque di quelli che hanno votato ....
Sabato 15 Settembre 2018, 20:02
Forse per lo stesso motivo per il quale i nostri laureati vanno in Inghilterra, Stati Uniti o Germania.
Venerdì 14 Settembre 2018, 20:37
""... a suo giudizio troppo a ridosso e quindi a rischio tamponamento."" ..... ma lo leggete l'articolo oppure e' un optional?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:13
Ma bene! Io ho fatto la denuncia dei redditi e sono disperato ..... pertanto voglio mi sia restituito il 90% di quanto ho versato.
Martedì 11 Settembre 2018, 20:40
L´Ungheria riceverà fondi dell´Unione Europea per 25 miliardi di euro di qui al 2021. Orban puo' sempre mandare un rinuncia ufficiale ..... ma ho dei grossi dubbi... comunque rimango in trepida attesa.
Sabato 8 Settembre 2018, 18:48
L'importante sarebbe che dall'altra parte non cantassero "facetta nera" ..... siamo nel 2018? Mah!! ... sara' .... il funerale del dottor Todini in quel di Sassari non le suggerisce niente? .... ribadisco gli uni e gli altri sono gentaglia senza voglia di lavorare e chi li giustifica e' uguali (peggio??) a loro ...
Sabato 8 Settembre 2018, 16:13
Personalmente tra gli adepti dei "centri sociali" e gli attivisti di Casa Pound o di Forza Nuova io non vedo alcuna differenza se non nel colore della maglietta. Gentaglia senza voglia di lavorare e foraggiata (sottobanco) dai partiti di riferimento. E quel che e' peggio con i soldi dei contribuenti.
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:08
Cinque milioni di elettori ...... una donazione a testa di 10 Euro e la questione e' chiusa. In fin dei conti sono circa tre calici di prosecco ai quali si puo' anche rinunciare per amore del condottiero.
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:35
Diegodf .... spreca il suo tempo ... l'odio e l'esaltazione dell'ego gratificano molto di piu' del buon senso.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:15
Ma il commissario europeo non ha letto qualche libro di storia? Non lo sa che che gli italiani sono i voltagabbana piu' famosi al mondo, il tradimento e' insito nel DNA. Per conferma chiedere agli austriaci o ai tedeschi. Per oltre un ventennio l'Europa ci ha foraggiato con fiumi di denaro (non nostro) e allora tutto OK. Adesso che si trattengono 2 miliardi e 200 milioni di Euro dei circa 11 miliardi che versiamo la parola d'ordine e' la vecchia "devolution". magari ignorando volutamente che formano una minima quota della somma regalata annualmente all'amico Orban - ex (??) comunista.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:13
Lo chieda al Presidente della Biennale Paolo Baratta ed ai consiglieri di amministrazione Luigi Brugnaro (casualmente Sindaco di Venezia) e Luca Zaia (casualmente Presidente della Regione Veneto) che lo hanno incaricato. Vuoti di memoria??