gabriele48

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:59
"".. questo piccolo benessere, neanche a disposizione di tutti, ci ha fatto diventare egoisti ..."" Se mi e' ANCORA permesso dirlo ... io mi guardo intorno e purtroppo traggo la stessa conclusione.
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:08
Venditore di fumo ... serve solo a creare dei colpevoli ed un nemico contro cui scagliarsi per giustificare le nostre manchevolezze .... a lui non interessa risolvere il problema ma evidenziarlo. E visti i commenti ci riesce alla grande. Auguri a tutti ...
Domenica 17 Giugno 2018, 12:42
""A te sembra "giustizia" trasformare dei reati ....?"" quindi diamo per assodato che si tratti di un reato? Dopo se lei preferisce i lavori forzati, tre mesi nelle patrie galere, il confino ad Alcatraz .... faccia cambiare le leggi. "Restano in mezzo le persone normali ..."" personalmente qualche dubbio sulla normalita' di questo signore io ce l'ho ...
Sabato 16 Giugno 2018, 18:30
Di tutto il suo pistolotto sono da salvare solo le prime due frasi. Dal pero' in giu' e' tutto fuori tema e quindi da cestinare.
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:57
Lei nota differenze con la 42enne trevigiana Sara Andretta ..... anzi no, mi correggo la differenza consiste nella somma richiesta (150.000,00 Euro)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:40
o forse Gigio Donnarumma ...
Lunedì 11 Giugno 2018, 23:01
Sono stati inviati dall'amico Putin in avanscoperta.
Sabato 9 Giugno 2018, 22:53
Dalle vipere sinistre ai crotali destrorsi, attenzione ai sonagli, possono incantare.
Venerdì 8 Giugno 2018, 17:08
E' impegnato a sistemare i datti fatti da Bitonci-
Martedì 5 Giugno 2018, 18:10
Mai visto un parlamentare leghista (ex della defunta Lega NORD - quella della devolution per capirsi) tornare al lavoro (??). Fontanini (ex parlamentare, ex Presidente Regionale, ex consigliere regionale, ex Presidente della Provincia e attualmente sindaco di Udine) docet. Chi e' senza peccato ...... Inoltre per la precisione il diritto al vitalizio parlamentare si ha al compimento del 65° anno dopo una legislatura di cinque anni e al massimo al 60° anno per chi ha svolto due legislature complete.
Lunedì 4 Giugno 2018, 20:10
Ha chiesto il trasferimento .... chissa' se lo otterra'? Ad postera ....
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:58
Elise Francia o Spagna ... attenzione alla memoria parziale ..... Tanto per sapere chi ringraziare un breve elenco delle leggi relative ad amnistie ed indulti: D.P.R. 16 dicembre 1986, n. 865. Concessione di amnistia e indulto D.P.R. 22 dicembre 1990, n. 394. Concessione di indulto Legge n. 207, 3 agosto 2003. Concessione del cosiddetto "indultino" Legge 5/12/2005, n. 251 (nota come legge ex Cirielli) Legge n. 241, 31 luglio 2006. Concessione di indulto Legge n. 199/2010 (c.d. svuotacarceri) Decreto legge 92/2014 - disciplina custodia cautelare Legge n. 17/2014 ....... se ha tempo vada a vedersi i governi dei vari periodi, ci saranno sgradite sorprese ..... ma se basta urlare, allora ....
Venerdì 1 Giugno 2018, 19:57
Se la cosa e' nota a lei sara' anche a conoscenza delle aziende. Chissa' perche' si prestano al gioco...?
Martedì 29 Maggio 2018, 20:03
Gentilmente .... mi dice chi era l'alternativa al prof. Savona .... per cortesia nome, cognome e titoli. Peraltro il Presidente Mattarella aveva suggerito l'on. Giorgetti (particolare non ultimo parlamentare eletto)
Martedì 29 Maggio 2018, 19:42
Luca .... finalmente dai segni di vita ..... peccato, se non te ne sei accorto, che i buoi siano gia' scappati.... finiscila con il prosecco ed il tiramisu' ...
Martedì 29 Maggio 2018, 13:04
E dov'e' la meraviglia? Circa un trentennio fa dalle mie parti si urlava: "Devolution, devolution ...". Alla richiesta ma di che cosa si tratta la risposta era: "" Non lo so e non me ne frega ..... devolution, devolution ....""
Martedì 29 Maggio 2018, 12:45
Quindi il professor Savona a casa?
Sabato 26 Maggio 2018, 13:44
Dava possibilita' di consolazione ai tifosi di Milan ed Inter ....
Giovedì 24 Maggio 2018, 18:47
Chissa' se questo medico di fiducia (??) ha anche rinunciato alla quota (capitaria) che l'ASL (noi contribuenti) COMUNQUE gli paga per ogni assistito che non conosce la lingua italiana.
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:25
.... a proposito di lingua italiana non ho visto commenti beceri quando l'on. Salvini parla ad esempio di flat-tax .... due pesi e due misure? .... oppure rabbia ed rancore repressi ai quali viene dato libero sfogo al riparo di un nickname (a proposito di lingua italiana)??
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:34
Quindi, se ho ben capito, un reato ne giustifica un'altro.
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:29
Ma va ...!! Berlusconi è stato dimissionato da suoi, nonostante una maggioranza bulgara, esclusivamente per la sua incapacita' a governare.
Domenica 20 Maggio 2018, 20:59
Una bella gara con l'ex cavaliere.
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:47
Ha proposito di colle e di sedie il dr. Forlanini, ex PCI, e dal 1983 ad oggi che tra Regione, Camera, ex Provincia ed adesso Comune vive pagato dai contribuenti. Alla faccia del cambiamento e del rinnovamento .... mah!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:21
Trenta e lode a Franceschini che almeno tenta un dialogo. Con quali risulati non si sa ma se non si prova ...... All'onorevole Renzi, che ha perso e portato il suo partito ad una disfatta epocale, grazie anche al nonno di Arcore, imporrei di restituire tutte le scatolone di attaccatutto di cui ha fatto riserva personale.
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:55
Infatti non deve far ridere ma meditare e magari ingenerare una sana e doverosa autocritica (possibile?? mah!!)
Domenica 15 Aprile 2018, 17:50
A proposito di lauree ..... e Salvini? .... e la Meloni?
Giovedì 29 Marzo 2018, 20:26
"" la condanna per i carnefici deve essere indipendente dalla loro nazionalita'. NON mi sembra troppo difficile da capire."" ...... io infatti lo ho capito da molto tempo ... e' la mancanza degli innumerevoli e caustici commenti - vedi ad esempio la notizia della barista di Vittorio Veneto - che mi fa pensare che tanti (troppi) non lo abbiano ancora capito .... o peggio ancora vengono usati due pesi e due misure ... mi sbaglio?
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:41
Articolo postato oggi alle ore 11.42 al momento (ore 15.40) solamente cinque commenti. Eppure non riesco a vedere, nella sostanza, differenze tra questo duplice omicidio e l'efferata uccisione della giovane Pamela in quel di Macerata per il quale sono stati scritti fiumi di post. Silenzio assordante da parte dei soliti noti. Per me sempre di barbarie si tratta. L'unica diversita' deriva nel primo caso dalla nazionalita' della vittima e nel secondo da quella dell'assassino. Ma forse (sicuramente) qualcosa mi sfugge ....
Martedì 27 Marzo 2018, 16:45
Quindi Zonin ha fatto bene?