gabriele48

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:34
Se si riferisce a me la risposta e' no. Ho fatto l'unica cosa che lei si rifiuta di fare: mi sono informato prima di parlare. Gia' che ci sono mi sorge un dubbio ... che sia rabbia perche' le "operazioni lucrative" non ha potuto farle lei??
Domenica 17 Settembre 2017, 19:13
Consiglio all'articolista sig. Marco Agrusti e all'ex sindaco Claudio Fornasieri di informarsi con Gigi Viera, figlio della signora novantenne, che dara' loro tutte le assicurazioni richieste. Si tratta infatti di un fabbricato con due distinte abitazioni. In una continuera' ad abitare la "nonnina" nell'altra verranno alloggiati i richiedenti asilo. Per i lettori del Gazzettino allego la dichiarazione del figlio: ""«Secondo me lo sfratto e' solo una voce messa in giro da qualcuno appositamente per creare confusione. A rendere inesatte le informazioni ha contribuito il fatto che si è creata una frizione tra la prefettura e il Comune di Pasiano. Per l’amministrazione comunale le due unità abitative sono separate. Per il catasto ancora no. Con il proprietario io ho ottimi rapporti. So che c’e' malumore in paese per l’arrivo dei richiedenti asilo, ma e' una faccenda che non mi tocca e non mi riguarda».""
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:43
Ma dov'è il problema ...... spese per montare quattro tende e sette chioschi? Non avranno mica buttato via la storica damigiana raccogli-soldi che campeggiava ad ogni raduno?
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:38
Non mi pare che l'eurodeputata Sartori fosse di sinistra .... anzi.
Giovedì 14 Settembre 2017, 20:43
Legga bene: "Giorgio Orsoni ..... è stato assolto per un capo ......, prescrizione per l'altro ........." Poi se vogliamo discutere sulla prescrizione .......
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:34
Troppo giusto caro Jerod, ma qui siamo abituati a criticare per autoassolverci. Ha presente i capponi di Renzo? Come? Chi e' l'avvocato che se li mangia? Mah! Dipende dalle ideologie. Faccia Lei. Renzi?? Berlusconi?? Salvini?? Grillo?? Ah.. dimenticavo Papa Francesco.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:26
Questi islamici sono come i no vax, le regole valgono per gli altri.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:16
Tutti che inveiscono (giustamente? boh??) contro la Lorenzin ... contro il Governo ... contro i fannulloni della scuola pubblica .... ma ho letto male io o si tratta di una scola materna parrocchiale? A volte ho l'impressione che ci si fermi al titolo, senza approfondire, e si parta con le pistole roventi. Ogni motivo e' valido per fare caciara? Boh??
Martedì 12 Settembre 2017, 20:48
Prescrizione breve?? Di che cosa ci lamentiamo ..... la ex Cirielli che la ha introdotta e' uno dei tanti regali che ci ha fatto il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni .... sentiti ringraziamenti dai truffati.
Domenica 10 Settembre 2017, 19:09
Al di la' della scemenza colossale di voler creare una specie di sanatorio in potenza (che spero verra' impedita con risolutezza) non vorrei che qualche comune o la regione (a caccia di voti) provvedesse a finanziare le spese di gestione magari lesinandole alle strutture pubbliche.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 22:46
Ad esempio segretaria di fiducia del Presidente Zaia ...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:01
Anni 80: c'era la Liga Veneta con l'on. Marin poi fagocitata da un'altra Lega,che poco a da vedere con i Veneti ..... a chi diamo la colpa se gli stessi Veneti (presunti) magari comandati dai lombardi hanno preferito cambiare l'aggettivo??
Lunedì 28 Agosto 2017, 14:56
Per la verita', anche se non conta niente, sia il Comune di Schio che quello di Montecchio Maggiore sono a guida centro-destra (civica-lega nord-forza italia) .... ma tant'e' .....
Domenica 27 Agosto 2017, 11:55
Luca .... Che sia inutile me ne sto accorgendo (purtroppo??) di giorno in giorno. Contesto che si tratti di pubblicita'. Io racconto il fatto senza aggiungere e senza togliere. Basta una piccola ricerca con Google. Poi se, a prescindere, non si vuole leggere, intendere, capire .... pazienza.
Sabato 26 Agosto 2017, 13:12
Mah .... forse - e ribadisco forse - dipendera' da comune a comune. A Sacile (PN) una cooperativa si era offerta di pulire e diserbare -GRATUITAMENTE - strade e marciapiedi con la manodopera volontaria di suoi assistiti. Ebbene il Vice-Sindaco (leghista) ha rifiutato l'offerta al grido di: "diamo lavoro (pagato, gratis??) ai nostri cittadini" ... risultato l'erba continua a crescere e le strade del centro sono semi-abbandonate .... Mah.....
Giovedì 24 Agosto 2017, 12:21
Siccome questo parroco e' lo stesso multato, un paio di mesi fa, per il suono delle campane su premurosa richiesta di 90 cittadini firmatari di una petizione-denuncia, invito gli stessi a farsi promotori di una ulteriore petizione per dare in comodato gratuito un appartamento a questa famiglia. Dimenticavo: il vero problema e' la pelle nera del parroco.
Sabato 19 Agosto 2017, 13:03
Mi scusi signora ..... perché' "persino..."??
Venerdì 18 Agosto 2017, 21:10
Ricordo anche le false denunce della soldatessa USA a Vittorio Veneto ... la signorina italo-brasiliana a Pordenone ... la ragazzina a Trieste... tutte clamorosamente smentite dalle telecamere e dalle indagini di Polizia. Io penso, ma mi possa clamorosamente sbagliare, che il mondo sia (purtroppo o per fortuna??) multietnico e multirazziale e che non esista etnia composta esclusivamente da buoni e bravi, Veneti compresi. Buona serata ed auguri.
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:15
Naturalmente. L'altra campana andrebbe sentita sempre, anche a parti invertite. Poi magari si potrebbe ipotizzare che i testimoni erano dei complici... che i poliziotti stavano bevendo il caffe' ... che il telefonino era vecchio e forse rubato .... insomma quando non si vuole ammettere qualsiasi specchio va bene ... bastano buone ventose o chi ti sorregge da sotto con i like.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:55
Porca miseria ..... ma allora non solo i ceceni??
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:57
Bastava che l'organizzatore rispondesse non hai l'eta'. Punto. Polemica? Lei chiama un taxi e il tassista non lo fa salire dicendo:"No perché sei brutto, vecchio e poi hai la camicia a quadri." La sua risposta sarebbe: "Va bene, ha ragione, grazie."??
Domenica 13 Agosto 2017, 17:24
Shock anafilattico o pranzo a base di pesce avariato e piu' volte scongelato e ricongelato?
Domenica 13 Agosto 2017, 17:11
Tutti questi dislikes sono la conferma, purtroppo, che ho colto nel segno, anche se ritenevo che il mondo dei "non penso ma blatero" fosse meno affollato. Auguri a tutti noi.
Domenica 13 Agosto 2017, 11:58
Un classico: .... non ci avevo pensato .... Non mi stupisco, per pensare bisogna avere la materia grigia ... questi sono troll generati dal web e dall'encefalogramma piatto.
Martedì 8 Agosto 2017, 19:21
E quando avremo riconosciuta la primogenitura del tiramisu' .... via una bella sagra a spese dei contribuenti veneti. Magari con tanto di taglio del nastro, affabulatore e cacciatore di voti a costo zero!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:30
Un prete che dice: "bastonate i diversi .." puo' benissimo dirlo e anche, se vuole, farlo ... l'unica cosa e' che non deve fare il prete, La stessa cosa vale per un dipendente comunale ... al servizio di tutti i residenti e non solo degli amici. Due pesi e due misure non e' eticamente ammesso.
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:43
Non ho capito (colpa di lucifero?) cosa centra la Libia evidenziata nel titolo. Fa piu' effetto? Messaggio subliminale per i tifosi dello "spariamo ed affondiamo"?? E non mi riferisco al pesce.
Martedì 1 Agosto 2017, 20:11
Certo che i veneti (separatisti, indipendentisti) hanno la memoria corta. Il tesoriere Stefano Stefani, la banca padana (Credieuronord), i villaggi turistici da costruire in Croazia, le 2500 villette .... una enorme bolla speculativa finita in un colossale fallimento, miliardi di lire evaporati come neve al sole, solo parzialmente salvati dall'intervento delle banche nazionali .... nessuno ricorda niente? Eppure e' passato poco piu' di un decennio ..... Solo e nient'altro che becera propaganda. Mi ricordano molto gli untori di manzoniana memoria. Povero Veneto in che mani siamo finiti.
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:14
Steyr .... e quindi se noi li paghiamo 4 euro all'ora siamo piu' bravi e quindi auto-assolti?
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:54
Bella battuta, chissa' se sara' capita.