gabriele48

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:54
Bella battuta, chissa' se sara' capita.
Martedì 18 Luglio 2017, 21:42
Sono in trepida (inutile??) attesa che Salvini vada in piazza a dare la sua solidarieta' agli azionisti della popolare di Vicenza e di Veneto Banca. Se non conosce la strada si faccia accompagnare dal presidente Zaia che, viste le sue frequentazioni, il luogo lo conosce bene.
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:16
Dall'articolo: ""La scorsa primavera è uscita di sua spontanea volontà dalla comunità San Francesco di Monselice, dove aveva intrapreso un percorso di recupero...."" quindi non era stata abbandonata dall'ente pubblico ched provvedeva alla retta. Ha fatto la sua legittima scelta e pertanto si e' messa allo stesso livello dei piu', senza diritti dovuti e senza privilegi.
Domenica 16 Luglio 2017, 21:00
Per i commentatori che difendono a prescindere la nostra (presunta) superiorita' cosa avrebbero scritto se il fatto fosse accaduto a Roma, Napoli o Bari?
Domenica 16 Luglio 2017, 11:32
.... in base allo stesso principio di liberta'. Basta non offendere o (come va di moda) istigare alla violenza.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:49
In vino .... sacrosanta verita', purtroppo .... e non solo con le multe, anzi .....
Sabato 8 Luglio 2017, 12:06
Jerod .... se sono cavoli suoi (loro) perche' commenti?
Venerdì 7 Luglio 2017, 20:35
Delia ..... rabbia??
Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:04
Hony ... grazie per l'appunto. Purtroppo la fretta e' una cattiva compagna. Ribadisco comunque cio' che intendevo dire: secondo me il fastidio maggiore e' dato dal colore della pelle del prete. Promosso all'esame di riparazione? Attendo speranzoso.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 12:54
Campane che disturbano? Personalmente credo che a quell'ottantina di fenomeni firmatari della richiesta disturbasse molto di piu' il colore della prete del prete.
Sabato 1 Luglio 2017, 19:52
No Elise ..no .... per favore no. Almeno per questa volta eviti di commentare la notizia .... ed anche diversi post di gente (egoista) che si e' scordata la propria gioventu'.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:47
Ignotus ..... la verita' fa male ..... basta guardare i pollici verso.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:18
Chiedo scusa ma dov'e' l'ospedale di Lignano?
Martedì 27 Giugno 2017, 12:06
Dall'articolo: ""...residente in città ma di origini siciliane..."" perchè quel ma? a cosa serve? a differenziarci? ad attestare e ribadire una nostra presunta superiorita'? ad accontentare qualche lettore che cosi' puo' scatenarsi sul web? ... mah!!
Sabato 24 Giugno 2017, 12:21
Naturalmente l'attenzione dei commentatori si concentra sulla nazionalita' della donna mentre dell'aggressore (recidivo) nulla interessa. Non oso immaginare gli anatemi e i postulati a parti invertite del tipo donna veneta ed assalitore straniero.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:36
Copppertone .... l'on. Zaia centra molto di piu' nella tutela dei propri cittadini truffati che nella questione dei vaccini - di cui peraltro parla ogni giorno e a spese dei contribuenti spende soldi in ricorsi inutili. Che abbia paura di toccare qualche grande elettore? o di perdere qualche partecipazione garantita? Di sicuro della gente comune (gabbata dai compagni di merende) se ne frega abbondantemente.
Lunedì 19 Giugno 2017, 18:00
Fatto sta che nonostante quello che lei asserisce con malcelata ironia questo giovanotto aveva trovato lavoro al nord. Evidentemente a questa latitudine non tutti sono dei fenomeni .... oppure non mi dica che anche qui da noi esiste la raccomandazione a scapito del merito. Tra l'altro neanche si trattava di un lavoro pubblico ....
Domenica 18 Giugno 2017, 12:53
Bitonci .... attento ai compagni di merende perche' l'ultima volta non e' che ti sia andata bene.
Sabato 17 Giugno 2017, 13:23
Come diceva, gia' ai tempi degli impianti a belussi, la buonanima di mio nonno(agricoltore)la coltivazione intensiva o peggio ancora la monocoltura equivaleva a vendere l'anima al diavolo. Ma tant'e' pochi e subito .... e dopo? ... chi se ne frega, piangeremo con il governo di turno!!
Venerdì 9 Giugno 2017, 20:36
O in alternativa le camice verdi.
Giovedì 8 Giugno 2017, 19:29
Dall'articolo: ""ha iniziato a frequentarlo tanto da avere libero accesso alla sua abitazione"" .... Figli, parenti, vicini, amici ... tutto il mondo benpensante dov'era??
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:41
Le spese di un ricorso inutile (solo politico) le paga l'on. Zaia di tasca propria oppure i contribuenti veneti?
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:53
Niente di nuovo, vedi l'on. Casini e aggiungo: sara' la stessa fine della sig.ra Meloni una volta che la mucca della protesta tout court non dara' piu' latte. Per questi pseudo-destrorsi le virate a 180 gradi sono insite nel dna.
Giovedì 25 Maggio 2017, 22:35
I calci nel sedere dovrebbero essere per tutti, a prescindere dall'etnia.
Giovedì 25 Maggio 2017, 22:25
Caro Arma non te la prendere, fa il tuo lavoro e cerca di farlo bene. Pensa un po' cosa dovrebbe dire Papa Francesco se desse retta ai "peti" di diversi commentatori presenti in questo forum.
Martedì 23 Maggio 2017, 14:17
Il giudice sara' pure comunista, ma sindaco e giunta di Godega di Sant'Urbano appartengono alla lista: "LEGA NORD-GODEGA PER LA LIBERTA'" come mai non provvedono a pagare i lavori eseguiti? Comunisti di destra?
Venerdì 19 Maggio 2017, 13:18
Nibbio ..... se e' per questo anche la nebbia o l'ombretta hanno i loro pessimi effetti ...
Giovedì 18 Maggio 2017, 23:22
Povere donne, prede - a qualsiasi latitudine - di uomini tronfi e megalomani ed in realta' falliti nella quotidianita' e nei valori.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 18:50
North Wind - vento del nord. Sondrio, Pisa e Trento, possibile che non ci sia un moldavo o un romeno?? A chi diamo la colpa??
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:58
Sentenza ideologicamente corretta. Se ho letto bene l'articolo ove cita: "" ostandovi l'unicità del tessuto culturale e giuridico del nostro Paese che individua la sicurezza pubblica come un bene da tutelare e, a tal fine, PONE IL DIVIETO DEL PORTO D'ARMI E DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE"" come la mettiamo con la tanto agognata corsa ad armarsi? E poi quali sono i NOSTRI VALORI?? Forse, dopo la biografia dell'ex cavaliere, ci verra' spedito a casa un prontuario?? Ribadisco sentenza ineccepibile nel merito ma, come sempre, lacunosa nell'applicazione.