gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:26
hai ragione, ma i peggiori sono quelli che odiano i cacciatori ma mangiano convintamente carne, pensando probabilmente che venga prodotta in fabbrica!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:40
pensate che esiste gente invasata che odia i cacciatori, ama i lupi, e mangia carne tutti i giorni di animali cresciuti in un metro quadrato per essere macellati! contorsioni mentali degne di un contorsionista!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:18
ah beh se l'hanno detto a te che il lupo non attacca l'uomo, siamo tutti molto piu' tranquilli! ah ah ah
Sabato 6 Ottobre 2018, 21:10
risorse inestimabili cio'...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:33
ma cosa dice??? le leggi aihme' sono molto interpretabili e loro fanno bello e cattivo tempo come vogliono! O meglio, le applicano coi nemici e le interpretano con gli amici..
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:52
in effetti asia argento, una che si faceva le foto mentre limonava con un cane, non sembra credibile nel salotto di giletti a recitare la parte della vittima...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:59
non è questione di essere tarati ma è pura matematica e percentuali...
Sabato 29 Settembre 2018, 11:16
feltri quando parla non ha filtri, è burbero ma sincero, e questo mi piace, a differenza di tanti giornalisti che parlano solo per bocca del loro padrone..
Sabato 29 Settembre 2018, 11:12
non si accettano scommesse quando il risultato e' scontato..
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:16
e' pieno di gente che non sa governare i cani! dovrebbero essere multati pesantemente!
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:11
fanno bene a tutelarsi! pero' basta agevolazioni a questi ricchi territori!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:45
siamo un paese ridicolo...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:42
i sinistroidi nella loro veloce agonia stanno facendo uscire il meglio di loro stessi! ah ah ah che spasso
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:43
hanno cannoni che sparano neve solo da -4°in giu', quando esistono cannoni più moderni che sparano anche con temperature più vicino allo zero e anche superiori. con investimenti adeguati anche la stagione invernale potrebbe essere vincente!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:49
cosa vuoi commentare...sono notizie fotocopia ormai..!
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:58
finalmente una bella notizia!
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:54
prema di queste risorse, vi erano i suoi paesani a riempire le scarse notizie di cronaca nera..
Martedì 11 Settembre 2018, 15:11
si, puo' sembrare assurdo, ma se aveva un foulard fascista la arrestavano addirittura.
Domenica 9 Settembre 2018, 00:07
rammarico e tristezza. I sindacati facciano qualcosa veramente, non per finta come al solito! RIP.
Sabato 8 Settembre 2018, 22:36
centrano, centrano !
Sabato 8 Settembre 2018, 12:27
violentatore tedesco ma di origini????
Sabato 8 Settembre 2018, 09:58
i Giudici sono incapaci di intendere e di volere!
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:18
bisogna estirpare le diramazioni politiche nelle innumerevoli istituzioni italiane tra le quali in primis, la magistratura! Poi si potrà assumere gradatamente le sembianze di un paese civile.
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:35
eh già, considerato che già un suo paesano è stato scarcerato perché spacciava per necessità... i giudici si impietosiscono facilmente difronte a questi poveri immigrati..
Martedì 4 Settembre 2018, 08:50
EMBE'??
Martedì 4 Settembre 2018, 08:47
eh niente...brave persone, ma ce l'hanno nel sangue..
Domenica 2 Settembre 2018, 08:05
infermità mentale..se la cava con un paio d'anni di galera..forse anche meno..
Domenica 26 Agosto 2018, 14:55
se era ubriaco non sarà stato difficile stenderlo...forse bastava uno meno palestrato ma con un po' di attributi.
Domenica 26 Agosto 2018, 14:51
il tipico africano..