gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:07
ma che brivido provano ad andare in paesi dove ti ammazzano per 10 euro??
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:36
L'arresto reso possibile grazie ai due governi di Destra( italia e Brasile) altrimenti Battisti con i comunisti campava altri 100 anni!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:22
pazzesco! ma per fortuna in america la giustizia è inflessibile, non ridicola come in Italia!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 21:27
e' chiaro che si tratta di infarto non diagnosticato..il resto sono chiacchere..
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:53
elise francia....
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:52
ma questi giovani, perché vanno in paesi così rischiosi??? mah!!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:44
elise francia ci sei??? ah ah ah è finita la pacchia dei buonisti del PD che giustificavano tutto!!!! finalmente giustizia!!bene!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:33
brutta l'invidia di chi non si può permettere nemmeno un deltaplano...
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:42
colpa di filosofie antimedicine antivaccini ecc.. chi è causa del suo mal pianga se stesso. giusto condannare questa madre ma anche i sanitari potevano fare accertamenti più accurati
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:39
ristoratori paesani tuoi sicuro
Venerdì 28 Dicembre 2018, 14:08
rosicate comunisti, rosicate! ah ah ah ah..
Giovedì 27 Dicembre 2018, 20:47
paese che vai usanze che trovi
Giovedì 27 Dicembre 2018, 20:46
di maio è venuto a rocca pietore sotto la marmolada pochi giorni dopo l'alluvione ed ha trovato tutta gente intenta a lavorare per ricostruire il tutto. giù in sicilia ha ricevuto minacce in diretta TV e i soliti piangistei...
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:34
grandissima analisi! e' proprio così!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:27
eh c'è poco da fare.. questi ospiti ci vogliono far sentire ospiti...e ci stanno riuscendo, con la complicità di gente malata di testa!
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:08
ma che cavolo andate in posti abitati da certa gente!
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:22
questo ragazzo credeva nel multiculturalismo e nell'integrazione islamica...quindi odiava salvini che sta facendo di tutto per tutelarci...chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:17
ma questa è una legge ad personam! La Merkel ha fatto questa legge solo per regolarizzarsi!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:25
credo che questo datore di lavoro debba pagare con il massimo della pena! ma non facciamone una questione campanilistica perché al sud questi casi sono la normalità, la prassi nella maggioranza delle aziende; così come gli edifici abusivi ecc...
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:32
e in più, al sud hanno alte percentuali di diplomati col massimo dei voti rispetto al nord! Sono più intelligenti? si potrebbe pensare di si, se non fosse che nei test INVALSI (test universali erogati nelle scuole di tutta Italia), al sud risultino molto sotto la media come livello di istruzione, rispetto agli studenti del nord!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:54
magistrati politicizzati in cerca di notorietà....forza Salvini, hai il Popolo dalla tua parte, e non è poco!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:43
basta che non diate soldi nelle offerte, che poi alcuni preti li spendono in donne e giochi d'azzardo!
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:43
Nonostante i compromessi, stanno facendo grandi cose! Avanti a testa bassa!
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:42
Licenziamo questi insegnati che per loro disgrazia sono stati plasmati come soldatini in università politicamente deviate!
Martedì 27 Novembre 2018, 15:17
non si vogliono integrare! vogliono imporre la loro cultura! ANDATE A CASA VOSTRA IMMEDIATAMENTE!(e portatevi i comunisti grazie)
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:06
Può sembrare una notizia choccante, ma se lo facessero tutti la piazza sarebbe impraticabile! Non è che un bambino solo perché ha 4 anni può fare tutto quello che vuole. Ovviamente il genitore è il responsabile! Impariamo a fare rispettare tutte le regole di civiltà invece di criticare sempre le forze dell'ordine.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:36
ma perché non ci sono controlli alla nascita dell'appalto? perché si controlla sempre dopo??
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:58
ah ah ah tutti alpinisti da tastiera ma che di alpinismo non capiscono niente! complimenti! Giusto facciamo pagare tutti io soccorsi, ed anche le ambulanze nei soccorsi stradali! Guidate prudentemente sapientoni