gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:55
diventeremo come Israele...guerra civile eterna...
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:08
le regole ci sono, basta applicarle. sempre!
Sabato 16 Marzo 2019, 08:36
col ruotino devi andare a 50 all'ora!
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:48
Gesto da condannare come le giornaliere uccisioni di cristiani nei paesi islamici di cui nessuno parla!
Martedì 12 Marzo 2019, 20:59
il problema è che se reagiscono, vengono denunciati e rischiano il posto di lavoro e rimborsi di migliaia di euro nei confronti del delinquente. meglio passere per vittima e farsi qualche mese di malattia. Magari scatta l'encomio per non aver reagito! Ormai si ragiona come popolo di mollaccioni e perdenti, ma è colpa del sistema giudiziario!
Sabato 9 Marzo 2019, 20:31
e dajje....
Sabato 9 Marzo 2019, 20:29
ma no basta....non si commentano più queste cronache fotocopia!
Sabato 9 Marzo 2019, 20:28
ma possibile che questi reati vengano commessi sempre da stranieri??? questo è razzismo! ah ah ah ah
Sabato 9 Marzo 2019, 20:25
e le risorse....grazie PD
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:38
Ok , ma la raggi pensi a diventare lei un esempio di coraggio contro il degrado e la criminalità di roma.
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:33
I veri fascisti sono a sinistra! Farebbero di tutto per salvare tutto il potere che stanno perdendo! Avanti tutta Salvini!
Martedì 5 Marzo 2019, 21:09
ci sono troppi proprietari di cani che non sanno tenerli...ci vorrebbe un patentino con obblighi di condotta!
Martedì 5 Marzo 2019, 14:08
queste si che sono belle notizie! Grandissimi questi medici!!Orgoglio italiano!!
Martedì 5 Marzo 2019, 12:17
ha ragione la Cuccarini!! Non saranno 10 anni, ma da una vita tra rimpasti, governi tecnici e simil-commissariamenti che i cittadini non riuscivano ad esprimersi! Adesso bisogna spazzare via queste vecchie trasmissioni faziose che fanno vomitare!!
Domenica 3 Marzo 2019, 19:40
e ci risiamo... risorse, a sinistra le chiamano risorse...
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:53
certo, si credono convintamente innocenti perché credono che le loro ruberie siano legittime! Ragionano in modo diverso da noi cittadini...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:49
ma cosa centra il nord quando si tratta di salute mentale? non è un problema di cultura o di società degenerata come in altri posti d'italia..
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:36
al sud hanno più soldi nel pubblico, solo che li impiegano male! dare loro soldi non serve almeno che non inizino ad impiegarli per la collettività.
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:25
questi personaggi non hanno capito che solo in italia puoi girare con la droga senza problemi!! ah ah ah...pena non mi fa...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:21
bella ma antipatica
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:20
Bellissima notizia! Abbiamo esempi virtuosi come nel vicino Trentino Alto adige, ed esempi disastrosi come in Sicilia. Speriamo che le tasse che rimarranno in Regione, vengano utilizzate per progetti e strutture per i cittadini Veneti.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:33
solito afgano e solita tonta italiana che lo ha seguito in una caserma dismessa...
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:09
se non ci fossero loro i giornali fallirebbero! ah ah ah
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:05
evidentemente in quel centro di aviano hanno avuto pregresse esperienze negative a riguardo...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 07:23
fa parte di quella che i sinistroidi chiamano "la loro cultura",..... io la chiamo ignoranza!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:45
sicuramente vicentino di residenza ma origirario delle tue parti! accetti scommesse??
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:40
questi se la ridono anche adesso! sanno benissimo che per un tentato omicidio non fai più di 2 o 3 anni.. e poi via di nuovo a fare i boss! viva l'italia dei buonisti sinistri!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 07:41
tanti auguri e figli maschi! ah ah ah che shifezza..
Giovedì 7 Febbraio 2019, 07:36
tanto sanno che in un paio di anni se la cavano....in Italia, SOLO in italia!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 19:17
ah ah ah il marito è diventato leghista solo dopo averla conosciuta bene! ah ah ah che spasso!!