gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Maggio 2018, 19:33
embèh? quindi??...
Domenica 20 Maggio 2018, 19:31
ma che razza di investigatori sarebbero che non soccorrono la piccola perché chi l'ha gettata minaccia di buttarsi? ma buttatelo giu a prescindere e correte a soccorrere la piccola cavolo! mah.. mi sa che i giornalisti hanno capito male..mi sembra impossibile..
Domenica 20 Maggio 2018, 19:26
dai che con il nuovo governo tutti andranno a casa propria! Contenta?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:17
spero che questo articolo serva a esonerare le assicurazioni da indennizzo ai parenti qualora lo scherzetto vada male.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:13
il regime non ci lascia più nemmeno libertà di espressione...pazzesco.
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:43
chiaramente il ragazzo che faceva violenza materiale era straniero! E' solo l'ennesima coincidenza eh??
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:41
eh già, gli udinesi hanno aspettato di rovinare Udine, riempindola di stranieri prima di cambiare idea! Meglio tardi che mai comunque..
Sabato 12 Maggio 2018, 14:45
quanti andranno a vedere questa spazzatura? facessero un film sulle coop rosse e sulle banche della sinistra, almeno un argomento diverso..
Sabato 12 Maggio 2018, 14:38
Robe brutte.. condoglianze ai poveri genitori.
Sabato 12 Maggio 2018, 14:37
tra un po' i cinesi si comprano l'italia! saremo i poveracci a casa nostra...anzi, neanche più nostra..
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:03
viva l'italia ah ah ah
Giovedì 10 Maggio 2018, 19:13
se non cambiano le leggi questo è il nostro futuro: italiani anziani depredati da giovani e sempre più numerosi immigrati. Stavolta è andata abbastanza bene, in altri casi in italia i giudici non hanno fatto sgomberare gli occupanti con la scusa che avevano appresso dei minori
Martedì 8 Maggio 2018, 13:17
magari i cani possono entrare .....mondo alla rovescia..
Lunedì 7 Maggio 2018, 23:33
tresoldi..di Albignasego? mah.. dubito che fosse proprio padovano
Domenica 6 Maggio 2018, 20:53
e' giusto tutelare l'unità familiare.. mandiamo anche i figli in marocco. Il giudice potra andare anche lui in marocco a vedere se stanno tutti bene..
Domenica 6 Maggio 2018, 07:40
che squallore! la società sta degenerando; ma la colpa è anche delle istituzioni e delle leggi fatte malissimo
Domenica 6 Maggio 2018, 06:50
l'elicottero in questi casi serve solo per fare pubblicità. Con i costi che ha dubito che abbia fatto poco più di un sorvolo sopra la stazione. Molto più efficace il controllo da terra.
Venerdì 4 Maggio 2018, 16:40
r.i.p. piccola
Lunedì 30 Aprile 2018, 07:27
per forza! Hanno appena votato in massa poche settimane fa pensando di cambiare tutto ed hanno visto che nulla cambia!
Lunedì 30 Aprile 2018, 07:26
la galera non serve e non deve rieducare come dicono in molti... deve solo punire e consentire a chi ha problemi di questo tipo di non nuocere nuovamente alla società.
Venerdì 27 Aprile 2018, 17:52
ma le ragazze si fidano a montare in macchina con certi animali??
Mercoledì 25 Aprile 2018, 08:42
di maio è un vero ariete! per poco non è riuscito a scappare il centrodestra ma vedrete che riuscirà a spaccare il pd tra renziani e antirenziani!
Martedì 24 Aprile 2018, 21:00
ma i genitori di regeni sapevano cosa stava facendo loro figlio? lavorava per i servizi segreti? boh..a me è sembrata una missione suicida in ogni caso!
Sabato 21 Aprile 2018, 18:47
appena uno ha una carica politica, subito saltano fuori mille rogne giudiziarie ecc..mah..
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:47
ah ah divertente questa precisazione..il consigliere del gruppo BELLUNO E ' DI TUTTI !! che spasso.
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:45
e come mai, solo per fare un esempio, le pensioni di invalidita sono quasi tutte al sud? se fosse vero quello che lei dice, queste pensioni sarebbero più equamente distribuite sul territorio nazionale..
Venerdì 20 Aprile 2018, 08:22
caro santino, se lei legge il gazzettino, nei fatti di cronaca vedrà che al 90 per cento i protagonisti sono extracomunitari o meridionali. E' statistica , non razzismo intendiamoci..
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:59
e lascia che si divertanooo....ah ah ah
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:58
si certo, in altre città più grandi e più invase a questi livelli ci siamo arrivati da tempo. Belluno era isola felice ed ora non più...
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:56
e quindi? allora ha fatto bene ad accoltellarlo? ma poi questi extracomunitari conoscono anche troppo bene i loro diciamo diritti, ma non conoscono doveri..chi le dice che questo, come molti non avesse pretese di soldi non dovuti?