gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:11
potrebbe starci, se le pene fossero certe; ma se per un omicidio uno si fa 8 anni di villeggiatura allora non ha nessuna logica!
Domenica 19 Agosto 2018, 20:28
ipocrisia dei pollici giu, che poi vanno giustamente a padova o treviso quando devono essere operati!
Domenica 19 Agosto 2018, 20:26
quanta cattiveria e poco rispetto nei commenti! spero che quando farete voi un incidente ci siano commenti simili..e che vi facciano pagare elicottero ed ambulanza ovviamente...
Sabato 18 Agosto 2018, 18:25
purtroppo a voler mantenere strutture ospedaliere delocalizzate, capita che l'esperienza dei medici sia quella che è...
Sabato 18 Agosto 2018, 15:29
vedo molti commenti di frequentatori al massimo di rifugi, ma certo non di alpinisti. unico commento sensato quello di albertagort!
Venerdì 17 Agosto 2018, 21:16
ci sono 10.000 ultraleggeri in italia, più gli aeromobili di cui questo faceva parte..si forse un aereo al mese sis schianta, mentre ogni giorno in italia 7 persone in media muoiono per incidente stradale.
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:37
potrebbero esserci responsabilità per eventuali mancate manutenzione del velivolo qualora si fosse spento il motore ed aver causato il tentativo di atterraggio fortuito, ecc. quindi non faccia il facilone..è giusto indagare. Il problema è che spesso queste indagini sono lente e farraginose quando dovrebbero essere immediate; ma dopotutto lo Stato ci mette due o più anni a capire se un tunisino richiedente asilo venga da un paese di guerra ed abbia diritto a tale titolo...
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:48
chi si scaglia contro l'automobilista di sicuro non vive in montagna e non capisce niente. Spesso questi animali attraversano repentinamente le strade e gli automobilisti se li trovano sul cofano con ingenti danni per l'auto..ma gli animalisti sono spesso degli invasati instabili e difendono in maniera ossessiva. (per fortuna non tutti)
Martedì 14 Agosto 2018, 19:47
purtroppo in italia per prima cosa si ascolta l'omicida e si da peso a tutte le sue scusanti ed attenuanti..per fortuna le analisi scientifiche lo smentiscono, ma vorrei un paese che dia piu' ascolto alle vittime da subito!
Martedì 14 Agosto 2018, 19:08
rivedere totalmente il sistema degli appalti!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:26
mi guardo ogni giorno allo specchio, e mi piace quello che vedo. Grazie del consiglio ma non serviva. ;)
Martedì 14 Agosto 2018, 10:04
basta vedere la sua faccia per capire che tipo è....altro che semplice cittadino..
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:50
già.. gli articoli di giornale raccontano spesso senza troppe verifiche e quindi le notizie si trasformano in bufale o fake news, come va di moda dire adesso.
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:23
eh già, siccome i militari sono quasi tutti del sud ed alcuni si suicidano perché sentono la lontananza dal mare, la soluzione è quella di spostare le caserme al sud! ah ah ah
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:03
Anche le piccole isole felici come Belluno andranno scomparendo...grazie buonisti, grazie filosofi, radical chic, sinistroidi di ogni genere. CREDETE DI SAPERE MA NON AVETE CAPITO NULLA!!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:27
grazie alle ideologie e le politiche di sinistra ovviamente.. speriamo che l'europa si svegli!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:47
prima di andare in certi paesi del terzo mondo(anche se ricchissimi) bisogna informarsi bene su usi e costumi...
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:42
nella pubblica amministrazione funziona cosi. lo rimuovono, lo trasferiscono vicino a casa sua in attesa di pensione. Invece se fossimo un paese serio vi sarebbe il licenziamento immediato senza diritto a pensione e con l'addebito del totale danno allo Stato! Se si facesse cosi l'italia verrebbe risanata nel giro di poco tempo!
Venerdì 10 Agosto 2018, 07:38
ma chiudiamo queste prefetture! enti inutili e costosi!
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:34
sembra facile a dirsi.. provi lei..
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:31
mah..dai nomi c'è ben poco di veneto.. dopotutto nelle pubbliche amministrazioni del veneto i veneti sono rarissimi purtroppo.
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:29
Pasquale Aversa...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:10
infatti non è omicidio volontario ma premeditato. UNA VENTINA D'ANNI DOVREBBE FARLI TUTTI..
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:08
fa bene a vergognarsi!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:03
ma è stato un comunista sfegatato intervistato dal tg1 a segnalare l'accaduto ai giornalisti e ha creato lo "scandalo" che porterà al probabile licenziamento della dipendente ferroviaria. Si metta d'accordo col suo collega di partito, oppure le consiglio di cambiare sponda, perché tanto la sinistra italiana non difende da un pezzo i lavoratori italiani, la loro priorità sono zingari e migranti, se non se ne era accorto!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:51
una medaglia a questa dipendente esasperata dal comportamento delle solite persone che non pagano mai il biglietto, creano problemi di decoro ed ordine pubblico e rendono i vagoni impraticabili per l'odore che emanano! Ha solo detto la verità e guai se venisse licenziata!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:47
ma i comunisti lo lasciano fare? ahahaah.. comunque un grande
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:27
gli antivaccinisti a prescindere, come gli animalisti sfegatati, tutta gente frustrata che si accanisce contro qualcosa invece dovrebbero cercare di stare più sereni e curarsi.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:23
eh già ..abbiamo tante regole ma siamo incapaci di farle rispettare.