SteveMes3
1 Gennaio 1980

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Marzo 2019, 15:29
Il parametro elaborato dall'esimio Pellegrini vale per tutte le città del mondo. Ciò non toglie che residenti iscritti all'anagrafe e alle liste elettorali siano poco più di 50mila e sono quelli che determinano indirettamente con il voto le politiche economico sociali della città.
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:39
Che sorpresa. Una tendenza anche nel resto delle città italiane. Attendi che Amazon si orgnanizzi a portare il caffe a casa e vedrai che anche i bar chiuderanno.
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:01
Traduzione della filippica A sinistra tutti i buoni a destra i cattivi.
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:36
Eh... bello essere pensionati... stanco di controllare i cantieri ?
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:22
Serve semplicemente a dare un nuovo look. La nuova zona deve attrarre la massa di turisti e relativa pecunia
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:56
la peggiore intellighenzia nostrana. Sono quelli che sventolano le bandiere della pace e porti aperti a tutti.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:19
Che dire di più. Bravo concordo
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:04
Se inizia a girare per l'Italia... appena apre bocca con quella flessione dialettale ci regalano l'autonomia. Forza Luigi che qualcosa di buono ne viene fuori questa volta.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 18:12
Aquila Solitaria mi sa che rimarrai solo veramente con questi ragionamenti. Non è neanche inquinante. Olii combusti, gomma,gasolio .... nulla di inquinante. A volte mi domando se il neurone gira ancora nella teca cranica della gente. Mah!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Inseguimento a lieto fine... per i delinquenti. Mestre che cambia. L'Italia del cambiamento.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:07
Brava si limiti a condividere il pieno rispetto per le vittime. Si congratuli che alla fine ci sarà giustizia ed idipedentemente dalla età anagrafica finisca in carcere. Tutto il resto del suo discorso è superficialità condita con fuffa.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:43
Coetana di Battisti... spero che i dolorosi decenni si riferiscano alle vittime. Il dolore delle vittime non finirà mai. Alludere poi che organi di stampa e Governo abbiano utlizzato l'arresto del Battisti come paravento per distogliere l'attenzione mi pensare che sei un GoMbLOtTiStA.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:15
Capisco...Effetti tardivi dei brindisi di capodanno.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:10
Suvvia evento raro. Forse per chi non vive a Venezia...sarà un evento raro che vedrà una volta nella vita. Ciao Buon Anno Buon 2019.
Domenica 30 Dicembre 2018, 10:26
Ahah scommetto che hai letto solo la prima riga del titolo.
Lunedì 5 Novembre 2018, 20:13
A quando il giornalismo di inchiesta? Il gazzettino il quotidiano di paese.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 06:59
Nomi in ordine alfabetico. Vivi sereno.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:30
E adesso ha deciso di ricandidarsi nuovamente. Speriamo che al prossimo tiro di dadi esca "stai fermo 3 giri". La politica delle chiacchiere.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:15
I costi devono essere imputati alle menti brillanti dell'ufficio tecnico del comune che hanno approvato il progetto.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:28
Beh analizzando a fondo devo darti ragione. Non ho mai sentito un giallo o un rosso lamentarsi perchè non trova lavoro. Forse bianchi e neri si lamentano nelle stessa percentuale. Neri e Bianchi come i biscotti ringo uniti da una sottile insostenibilità dell'essere.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:01
Ora attendiamo di nuove le scuse, a nome della città, di Brugnaro perché lo chef pluri-stellato non l'ha potuta assumere.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 07:23
Intanto il Sindaco politicamente corretto ha chiesto scusa anticipatamente. Forse Judith gli ha rivelato il nome del ristoratore ?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 07:24
Biscaro di nome e di fatto
Domenica 16 Settembre 2018, 08:26
All'Autogrill meglio fermarsi solo per fare la pipì.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:59
Su quale collana di fumetti hai letto la panzana ?
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:06
Era sufficiente "Mi dispiace tantissimo perche' era pur sempre una giovane vita"
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:46
Per la Stiga un po' di pubblicità gratis dopo l' intervista sulla rete TV nazionale.
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:59
Era più che sufficiente "Sono addolorato per questa disgrazia"
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:53
Beh girare il video hanno dovuto ottenere i permessi. Dunque l'amministrazione conosceva i contenuti del messaggio e come sarebbe stato realizzato. Per evitare emulazioni di pseudo parkour (che è una disciplina) è sufficiente un vigile controllo dei VV.UU meno impegnati ad elevare multe ai ragazzini che giocano a pallone nei campi.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:14
Solerti vigili con menti confuse dal caldo. Saranno ritornate in ufficio brandendo il blocco delle sanzioni come un trofeo. Una volta i vigili erano anche "educatori" a parole non solo con le sanzioni. Evviva i giochi nei campi e campielli come tanti anni fa...l'allegro vociare dei bambini. Amen