DANGRIG

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:33
Certi preti hanno ridotto la messa ad uno spettacolo, avendo perso la visione dei loro compiti e il verbo del Vangelo. Sembra che per diventare cardinali bisogna essere specializzati in economia finanziaria.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:26
L'apertura dei muri dell'est europa ci ha fatto conoscere un concentrato di criminalità, degrado e usi e costumi medievali. Lo sanno tutti che albania, kosovo sono paesi retti da terroristi narco trafficanti. Il problema è che il nostro livello di civiltà, ci costringe a paragonare gli antichi romani ai barbari, considerandoli allo stesso livello.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:04
Dopo la batosta elettorale in abruzzo cercano sponde, prima con i gillet gialli ed ora con il vatikano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:43
L'unica motivazione sono i soldi che devono alimentare lo scambio di voti che avviene, per prassi culturale, al sud. Al sud non frega niente dell'unità nazionale, a loro interessa che ci sia qualcuno che li mantenga, così che possano progredire nelle loro mafie. Il motto è: francia o spagna purchè se magna.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:37
Le migliori risorse arrivano sempre dal sole di mezzogiorno. Si è innestato una continuità mafiosa tra sud itaglia e africa; che anche in campo criminale, contribuiscono all' integrazione.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:34
Le migliori risorse arrivano sempre dal sole di mezzogiorno. Si è innestato una continuità mafiosa tra sud itaglia e africa; che anche in campo criminale, contribuiscono all' integrazione.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:29
Le forze dell'ordine arrestano, la magistratura rossa libera, grazie alle sentenze creative e il vatikano perdona. Purtroppo questo è l'iter che si verifica in itaglia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:22
Altro materiale utile per il tribunale dei ministri. Ormai si sta trasformando in una sorta di inquisizione sovietica di stato.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:33
Anche se dovessero prendere il colpevole, non gli succederà nulla. Verrà condannato per lesioni gravissime colpose, in quanto dirà che non vi era la volontà di colpire il ragazzo. Poi, grazie all'ex ministro orlando, uscirà subito dall'eventuale carcere, in quanto fino a quattro anni si va ai servizi sociali. Secondo i sondaggi, tutto questa realtà piace ad almeno il 17% degli itagliani, cioè a coloro che votano per i kompagni.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:22
Dal muso e dal nome sembrerebbe appartenere ai nuovi italiani, tanto apprezzati dai katto islam progressisti. Chissà se mi sbaglierò o vincerò nuovamente la scommessa.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:08
Il mondo alla rovescia: risorse con un autoctono di contorno, che rubano ad altre risorse. Vuol dire che ce ne sono moltissimi in giro e si riesce a vincere sempre la scommessa di turno.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:22
Ora che il mare è calmo, la nave dei scafisti "istituzionali" chiamate ong, devono essere portate fuori dalle acque territoriali con tutto il loro carico di futuri delinquenti.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:02
Questo è il risultato della cittadinanza facile data a cani e porci. Inoltre la ricerca di certe donne di provare l'ebrezza dell'uomo esotico, porta a queste unioni contro cultura.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 15:37
Per il rappresentante polito/amministrativo degli affaristi Venezia dovrà trasformarsi definitivamente in veneland, Mestre nel dormitorio dei turisti "straccioni" che poi si tuffano in Canal Grande e Marghera sarà la discarica di tutta la delinquenza etnica di importazione, diventando il quartiere commerciale per la vendita di droga a cielo aperto. Grazie sindaco.
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:37
Il prevedibile risultato di cosa siano alcuni nuovi italiani che hanno guastato anche gli italiani "originali". Questo è l'effetto per regalato la cittadinanza a troppe risorse. In ogni caso la scommessa si vince sempre agevolmente.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:11
Vanno immediatamente espulsi dalla scuola e ovviamente bocciati. Questi sono della stessa specie di coloro che hanno preso a calci un pollo, per divertimento. Purtroppo alcuni di loro rappresenteranno la nostra futura classe dirigente.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:42
Di sicuro si trovano sotto il deretano di qualche risorsa arrivata con la barchetta dei scafisti targata ong.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:24
Ha ragione su tutta la linea! Ultimamente ci siamo arricchiti dei narcotrafficanti e papponi nigeriani, da alcuni definiti anche i "rumeni d'africa". Mi chiedo quale dottrina abbia studiato questo papa, che storpia il tema religioso plasmandolo in funzione dell'appoggio ai cosi detti migranti. Nell'insegnamento che ho ricevuto dal catechismo, non si fa menzione che Gesù fosse amante dei parassiti. Il primo giorno di do un pesce per sfamarti. Il secondo giorno di sfamo e ti insegno a pescare. Il terzo giorno sarai in grado di pescare da solo e quindi di sfamarti da solo (senza essere di peso a nessuno). E così via..
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:14
Gentiloni disse che sui barconi degli invasori, non vi era nessuna traccia di terroristi, perchè arrivavano con altri mezzi, non via mare. Ebbene questo "ciabattaro" è la dimostrazione che, grazie ai kompagni vatikani, ne saranno arrivati a migliaia, con il sistema dei barconi, approdando a lampedusa. Del resto non era difficile prevederlo che sarebbe successo.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:23
Il problema non è indossare la divisa o una parte di essa. L'elemento distinguente tra un'appartenente a ffoo vvf o ffa sono le mostrine, le stellette o gli alamari che vengono attaccate sulle punte del colletto delle camicie e/o delle giacche. Esse rappresentano l'elemento di effettiva appartenenza e vengono date dopo il giuramento prestato. Altre spiegazioni sono il frutto di manifesta ignoranza. Basterebbe che qualche alto dirigente statale dicesse al ministro di togliersi le mostrine dagli abiti che indossa e si risolverebbe il problema.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:48
Ormai a Mestre e terraferma gli spacciatori si sono inquadrati e organizzati come una grossa azienda, gestita dalla criminalità nigeriana. Basta passare, durante il giorno, per il sottopasso ciclo pedonale della stazione, per vedere risorse colorate che danno bustine (di caramelle ?) ai giovani consumatori bianchi. Queste nuove figure professionali, si comportano con una normalità e sicurezza, che gli vengono assicurate dalle attuali leggi, figlie del progressismo catto komunista. Le precedenti retate eseguite dalle ffoo, sono risultate azioni per fare "scena"; come era facilmente prevedibile. Non è difficile individuare e colpire queste risorse, in quanto obiettivamente emergono per la loro etnia, rispetto al resto della popolazione. Purtroppo vatikano e toghe "rosse" vogliono questo stato attuale.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:52
Dato che il decreto è stato convertito in legge, chi ricopre una carica istituzionale/elettiva e non le osserva, ma le contrasta deve essere destituito e processato. Altrimenti ognuno prende da una legge ciò che più gli accomoda, prendendo come pretesto qualsiasi "anomalia" legislativa. A questo punto anche Zaia si potrebbe opporre alla legislazione che impone al Veneto di versare miliardi a Roma. Seguendo la linea di condotta dei sindaci catto komunisti, il governatore potrebbe decidere quanti schei trattenere in Veneto adducendo ad una sperequazione di trattamento tra regioni, ecc. La legge del parlamento è espressione della volontà popolare nazionale ed è preminente verso qualsiasi opinione o ideologia. I sindaci che si oppongono a questa legge, non si rendono conto che stanno appoggiando indirettamente le attività mafiose relative all'immigrazione ? (O forse ne sono consapevoli ?)
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:25
Dato che il o i colpevoli non si troveranno, basterebbe condannare la compagnia aerea ad adottare dei canali, fornendo loro le risorse necessarie.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:07
Di sicuro più "l'uomo di bianco vestito" parla e maggiore sarà il numero di atei. Temo che i vatikani abbiano bisogno di frequentare un corso intensivo di dottrina cattolica, per farli guarire dal "morbo" komunista.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:05
l'ennesimo regalo portato dalle "risorse", ecco il motivo per cui dobbiamo vaccinare come bovini i nostri figli. Devono essere protetti per affrontare meglio la società multi tutto che trovano a scuola.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:28
Questa parte di articolo sintetizza il tutto: "Il suo avvocato Gabriele Amodeo ha bloccato il rimpatrio convincendo le questure di Palermo e Trapani «a prendere tempo per effettuare ulteriori accertamenti» ha spiegato il legale". Quindi oltre al vatikano e alle "toghe rosse" abbiamo anche alcune questure "progressiste", che remano contro la legge sicurezza di Salvini e quindi sono indirettamente contro la volontà del popolo italiano.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:06
Un corridore professionista, così come la stragrande maggioranza dei cicloamatori ha tutto omologato: dalla bici alla componentistica. Pensi che questi elementi sono progettati e costruiti proprio qui in Veneto. Continui a "cibarsi" di calcio e grande fratello ed eviti di fare ironia sulle disgrazie e verso coloro che praticano uno sport vero.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:20
Purtroppo il problema "invasione", sponsorizzato da progressisti e vatikano, si sta mostrando in tutta la sua letalità sociale; sarà come il debito pubblico: irrisolvibile. Il futuro è già noto e si mostra ciclicamente, soprattutto in Francia e Belgio.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:42
Rischia ? Personaggi che sfruttano, per propri fini, i problemi di salute delle persone, vanno licenziate e radiate. Dimostrano che l'unica etica e morale che hanno è quella del dio denaro.
Giovedì 22 Novembre 2018, 07:27
Dalle foto sembra che stia facendo l'animatrice in un villaggio turistico; ottima luogo scelto dalla ong di turno. Purtroppo dovremmo pagare il riscatto per riportare a casa l'ennesima annoiata figlia di papà. Se si vuole aiutare qualcuno, in maniera volontaria, non vi è che l'imbarazzo della scelta, anche qui in Italia.