DANGRIG

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:01
"Brillantina" fa sempre i complimenti a coloro che si espongono rischiando; ma lui quando si espone rischiando in prima persona ? Mai perchè è un ottimo "guerriero" democristiano. Il ragazzo che ha fermato il dono rischia di essere accusato di razzismo a meno che non trovi un giudice dekomunistizzato.
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:21
La Libia è un posto sicuro solo per le partenze dirette ad invadere l' Itaglia; mentre non è sicura come destinazione per i rimpatri. In questo modo progressisti e vaticano saranno contenti che i doni rimarranno qui. Il futuro della società si è già espresso in quel di Mestre.
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:02
I padovani hanno voluto tutto questo perchè gli piace. lo hanno dichiarato alle ultime elezioni tramite il triondo dei catto comunisti.
Giovedì 5 Luglio 2018, 22:32
Il trionfo della depravazione umana. La dittatura omosex cerca in tutti i modi di distruggere la società italiana; addirittura vuole riscrivere le leggi della natura. l'uomo vestito di bianco e i suoi colleghi non hanno nulla da dire ? Forse perché dopo aver benedetto il matrimonio omosex adesso stanno zitti favorendo questo schifo. I bambini hanno il diritto naturale di avere come riferimento un papà uomo e una mamma donna; non genitore 1 e genitore 2. I diritti dei bambini prevalgono sui diritti degli adulti.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 18:11
Ci sono risorse che provengono anche da Est non solo dall' Africa. La cultura del coltello o dello stupro è parte integrante del dna di certe etnie. Il datore di lavoro si poteva impietosirsi per un giovane italiano disoccupato invece ha preferito uno esotico.
Sabato 16 Giugno 2018, 09:59
In questi ultimi anni i catto comunisti, sponsorizzati dal vaticano, hanno ridotto l'Italia ad una discarica. Da qualsiasi parti ti giri devi affrontare problemi di degrado e criminalità di importazione. Dal sud arrivano gli africani, dall'est i predoni discendenti di attila. Le vittime di questa situazione sono gli italiani e gli stranieri che lavorano onestamente.
Sabato 16 Giugno 2018, 09:45
Fate pagare tutto al loro tutore che li protegge: "l' uomo vestito di bianco".
Sabato 16 Giugno 2018, 09:36
Abbiamo bisogno di un Papa non di un socio di Soros che segue il "catechismo" comunista come se fosse un politico del PD.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:46
I nostri emigranti verso l'America Latina o l'Australia avevano sofferto le pene dell'inferno durante la navigazione. Una volta giunti a destinazione con i documenti in regola venivano subito convogliati per iniziare a lavorare duramente. In quei paesi non arrivavano clandestinamente e non portavano degrado e criminalità, ma senso del lavoro e rispetto delle leggi; tutto il contrario di oggi. L'invasione dell'Europa e sopratutto dell'itaglia è stata organizzata in maniera puntigliosa. Politicamente tramite i progressisti del PD, religiosamente tramite il vaticano con il loro capo, con la magistratura rossa e con gli organi di informazione che si applicano per il lavaggio del cervello per le masse.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 17:26
Ditegli che vi è un nuovo ministro dell'interno, che non è catto progressista
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:39
L'uomo "vestito di bianco" che dice ? Forse lui e i suoi sottoposti sono troppo impegnati a contare i soldi provenienti dalla tratta dei doni del signore.
Domenica 27 Maggio 2018, 17:32
E' l'ennesimo esempio che l'immigrazione, anzi l'invasione è portatrice solamente di problemi per gli italiani: criminalità, degrado e soprattutto arretratezza culturale. L'errore è considerare sullo stesso piano greci e romani con gli unni e i goti.
Domenica 27 Maggio 2018, 14:17
Cosa ci faceva un marocchino 15enne in bici (forse senza luci) su una strada in piena notte ? Purtroppo ha incontrato il classico investitore che rappresenta un classico: ubriaco o drogato. Non serviva una legge specifica per l'omicidio stradale, bastava considerare volontario le conseguenze della guida sotto l'effetto di sostanze psicotrope. In questo caso sarebbe stato omicidio volontario.
Domenica 27 Maggio 2018, 08:53
Quanto accaduto è solo una percezione. Se non ci sarà l'ennesimo colpo di stato comunista, il nuovo governo inizierà a fare pulizia; è solo questione di settimane.
Lunedì 14 Maggio 2018, 06:55
Chissà se al colle hanno capito che il popolo vuole un governo guidato da M5S o Lega; altro che evocare Einaudi per un altro possibile colpo di stato.
Lunedì 14 Maggio 2018, 06:51
Fate un confronto tra i 20 anni di gestione Gentilini a Treviso e i 20 anni di gestione catto comunista a Mestre e a Veneland. La prima è ancora una bomboniera malgrado Manildo, la seconda una discarica "etnica". La colpa è di chi ha votato in una certa direzione, quindi la situazione attuale non è altro che responsabilità dei cittadini locali.
Martedì 8 Maggio 2018, 13:16
Già rinchiudere un cane in un bagagliaio dovrebbe essere più che sufficiente per condannare senza appello il conducente. Questo però avviene solo nei paesi civili quali l'itaglia non lo è più: Grazie ad ogni tipo di indulto dei catto comunisti omicidi, stupri, spaccio di droga, violenza di ogni genere non vengono più punite, quindi sono di fatto legali; ecco perchè ci siamo riempiti di ogni tipo zavorra straniera.
Venerdì 4 Maggio 2018, 21:20
Così' ha voluto il popolo sovrano di padova con le ultime elezioni; ormai alla criminalità e al degrado straniero si è abituato.
Venerdì 4 Maggio 2018, 21:04
Cosa significa IOR ? Schei sporchi e/o puliti a tonnellate.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:46
Anch'io vidi questa scena e chiamai la polizia. Ricordo che arrivarono con due auto dopo circa 15 minuti dalla mia telefonata; però pochi minuti prima i due gruppi antagonisti si erano già divisi. Erano composti da risorse "abbronzate" di eccellente professionalità, specializzate nello spaccio di droga. Anche se per qualcuno stavano discutendo su come pagarci le nostre pensioni; vero catto-comunisti ?
Sabato 28 Aprile 2018, 14:46
Questo è l'esempio della decadenza morale ed etica che ha raggiunto la nostra società. Una minoranza ha voluto imporre la loro depravata idea al resto della società, esattamente come farebbero i regimi comunisti o nazisti. Grazie ai progressisti e al silenzio del vaticano anche l'istituzione della famiglia è stata distrutta. L'uomo di bianco vestito non dice niente; quindi chi tace acconsente. Perché non si fa un referendum per verificare se gli italiani vogliono o meno la famiglia omosex. Non si farà perché l'esito sarebbe scontato.
Sabato 28 Aprile 2018, 14:33
Frequentare le scuole superiori non è obbligatorio, ma facoltativo. Il problema dei studenti-delinquenti si risolve in maniera semplice: espulsione immediata, denuncia penale e costituzione di parte civile della scuola. In questo modo si ripristinerebbe la gerarchia sociale che ci deve essere a scuola; non si può mettere sullo stesso insegnanti e studenti.
Venerdì 27 Aprile 2018, 12:49
In itaglia abbiamo trovato un giudice, anzi una giudice vera. Di sicuro non farà carriera e non otterrà la tessera politica prevista per i giudici (progressisti): quella del pd.
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:02
Anche la legalizzazione mascherata della violenza sessuale è un'eredità della "dittatura" catto progressista. Se il popolo vota in una certa direzione, vuol dire che le piace l'attuale situazione. I progressisti continuano ancora a prendere troppi consensi.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:01
Usi e costumi che innalzano verso l'alto il nostro livello di civiltà.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:41
Ripristinare i controlli alle frontiere, eseguire espulsioni effettive e considerare Romania e Bulgaria paesi extraue perché non se lo meritano; hanno caratteristiche sociali-culturali "diverse" da quelle occidentali.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:38
Una delle tante conseguenze dell'invasione barbarica in atto. Se non ci fosse potremmo ancora definire l'Italia "il bel Paese".
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:34
Fascisti rossi o comunisti neri, il prodotto finale non cambia.
Domenica 18 Marzo 2018, 10:11
Una precedente carica istituzionale disse che le BR erano composte da "compagni che sbagliano". Altra carica istituzionale che abbiamo avuto fu il "ministro degli esteri" del pci. Quindi le br, come le attuali risorse devono avere le attenzioni che il pensiero catto-progressista-sessantottino ci ha imposto. Imposto ovviamente secondo il loro concetto di democrazia, cioè la minoranza, come in questo caso, ha sempre ragione. In altri paesi questi vermi sarebbero stati debellati per tempo sia con metodi poco legali (vedi Russia), sia con metodi legali arrostendoli su una sedia (vedi Usa).
Domenica 4 Marzo 2018, 14:51
Prendersi cura di questa persona, in quanto italiana, può essere un atto di fascismo, perché eseguito solo da italiani veri. Non segue i dettami della dittatura di pensiero catto-progressista, che riserva gli aiuti solo alle "risorse" o ai "doni del Signore". Dubito che questo episodio farà riflettere le capre in cabina elettorale.