DANGRIG

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:16
Se sono neri che fanno violenza sui bianchi, cristiani e italiani non si applica l'aggravante del razzismo. Questa norma viene usata solo per colpire i bianchi se fanno o dicono qualcosa verso i neri. In questo caso l'autista sarà sicuramente colpevole di qualcosa, a prescindere. Molto probabilmente avrà chiesto il biglietto alle risorse, non sapendo che questo è un atto di razzismo nei loro confronti.
Sabato 16 Dicembre 2017, 13:42
Ormai tutte le razze del mondo vengono qui a farsi mantenere e/o delinquere. Ci mancano solo gli extraterrestri. Fra qualche mese vedremo se gli italiani avranno capito come votare o continueranno a fare gli itagliani.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:29
Chi ruba alla collettività e chi ruba ai ladri; si tratta sempre di parassiti sociali. Credo la pena più dura sarebbe quella di fargli fare dei duri lavori manuali a favore della società. Però anche loro sono detentori di diritti "progressisti" e protetti dal buonismo "d'oltretevere".
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:13
Quindi con una collega donna al lavoro basta uno sguardo sbagliato o richiamarla perchè non ha fatto il suo compito previsto e si viene subito "impiccati". Le femministe con questa scusa vogliono più diritti ma meno doveri. Venite a vedere dove lavoro io: alle donne diritti agli uomini doveri. Esattamente come avviene con gli extra.
Giovedì 30 Novembre 2017, 22:04
Quello che vale per le coppie eterosex deve valere anche le coppie omosex ? Penso che chiunque possa fare quello che vuole in intimità oppure sfogarsi al gay pride. Però deve anche considerare la sensibilità delle altre persone e non deve imporre la sua visione di vita. E' inutile che una minoranza voglia imporre una condotta sociale che urta la sensibilità della maggioranza delle persone, sopratutto quando ci si trova davanti ai bambini. Se dovessero esserci dei dubbi facciamo un bel referendum così risolviamo la pratica una volta per tutte. Non dimentichiamoci in che ambiente iniziò a diffondersi l'aids. Anche il sottoscritto in presenza di bambini o in pubblico si comporta con attenzione per non colpire la sensibilità degli altri. Altrimenti si vuole fare solo un'azione di esibizionismo.
Domenica 26 Novembre 2017, 13:20
Vediamo se avrà lo stesso il coraggio per parlare dei Rohingya, oppure si comporterà da mercante del tempio.
Martedì 21 Novembre 2017, 15:53
Così fece maometto, quindi non vi è nulla di sbagliato. Presidentessa, femministe, vaticano non avete nulla da dire ? Ops scusate, mi dimenticavo che gli islamici sono una costola della sinistra. Oppure mi sbaglio ?
Lunedì 20 Novembre 2017, 13:44
Loro si comportano seguendo la legge della jungla, cioè senza nessuna legge. E' accertato che solo il 10% sarà considerato profugo, ciò significa che il restante 90% diventerà clandestino a tutti gli effetti. Siccome non verranno impacchettati per essere spediti nelle loro lande, resteranno tutti qui. Faranno i lavori che gli italiani non vogliono più fare: ladri, spacciatori, stupratori, ecc. In conclusione posso affermare che la chiesa di moraglia ha dato appoggio anche al 90% delle risorse che diventeranno futuri delinquenti. Quindi anche la chiesa si macchierà di complicità nei reati che queste risorse faranno in futuro. Oppure mi sbaglio ?
Domenica 19 Novembre 2017, 20:28
E' andata a curarsi in Svizzera, ma prospetta l'eutanasia o la morte facile per quelli che hanno lo stesso male che ha avuto lei. Questi due Preti sono una rarità in mezzo a una chiesa ammalata di progressismo; l'uomo di "bianco vestito" potrebbe scomunicarli.
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:42
Bisogna denunciare per concorso di colpa il proprietario italiano a cui gli è stata rubata la bicicletta usata dalla risorsa. 35€ persi, ma verranno subito reintegrati.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:04
Ormai con gli idiomi e i vestiti che si vedono davanti alle scuole, sembra di essere all'estero fuori dall'italia e dall'europa. Genitori vestiti come al tempo di sandokan, bambine in classe con lo scafandro preludio al burqa, bambini vestiti come piccoli bin laden, abolizione delle feste italiane e cristiane, sono il risultato della sostituzione etnica in corso. E' un processo che per essere indolore deve essere lento, continuo ed inesorabile. Dovremmo ringraziare i progressisti e il vaticano, invece i colpevoli sono coloro che li votano e li sostengono. Quindi cari genitori i colpevoli di tutto questo siete voi. Vi comportate come vigliacchi di fronte alle scelte fatte dai dirigenti e dagli insegnanti senza reagire.
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:53
Si stanno vendicando perchè non sono riuscite ad ottenere ciò che volevano. E' risaputo che la qualità nel mondo dello spettacolo è costituito da persone brave e competenti. Infatti sono solo illazioni coloro che dicono che si fa carriera perchè si salta da un letto all'altro.
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:36
Si dovrebbe scrivere taser oppure ... correggimi.
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:34
Non vi siete ancora resi conto che il "potere" deve trasmettere e insegnare l'ignoranza? Solamente l'elite è destinataria di ricevere una preparazione culturale di qualità. Le elitè dovranno assicurare il futuro del ristretto club che governa l'italia, l'europa e il resto del mondo (tutto in minuscolo). Ignoranza al popolino e cultura alla neo-nobiltà.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:07
Ci stanno dissanguando. Troppi stranieri che dobbiamo mantenere attraverso la spesa sociale; gli italiani stanno lavorando per loro, non per i propri figli. L'apporto che gli stranieri danno alla nostra economia è nettamente inferiore rispetto al degrado, criminalità, arretratezza culturale e spesa sociale che dobbiamo affrontare. Ma ce lo chiede l'europa.
Lunedì 6 Novembre 2017, 18:43
Ho visto personalmente i genitori comportarsi come ultras e gli allenatori ad insegnare come comportarsi con l'avversario. Tradotto: come provocare l'avversario per costringerlo ad una reazione e come recitare quando si subisce un fallo. Questo viene insegnato proprio a livello giovanile. Quindi il gioco del calcio che valori sportivi può insegnare ai più giovani ? Spero che Lei non si senta offeso se ho criticato la religione del calcio. Considerando l'italico livello culturale medio, credo che il pallone possa essere base per episodi di violenza sociale. Ovviamente ho usato il termine guerra civile come enfasi al mio pensiero.
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:58
Ho perso la scommessa! Si tratta di un borbonico, "diversamente veneto".
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:52
Il calcio è un gioco, come inserito nella sigla f.i.g.c. in cui di sportivo non vi è proprio nulla e questo episodio lo dimostra. E' un gioco che si è trasformato in un circo che serve a produrre ignoranza con cui togliere soldi attraverso le scommesse. E' una sorta di religione pagana con cui indirizzare le masse. Pensate cosa succederebbe se per un mese bloccassero le partite di calcio: la guerra civile.
Domenica 5 Novembre 2017, 13:19
Una volta c'erano i dieci comandamenti con cui la chiesa ci indirizzava verso una via morale da seguire. Dopo il "matrimonio" tra comunisti e cattolici ora la via da seguire è il mondo al contrario: nessuno tocchi caino, famiglia arcobaleno, società multicolor. I colpevoli sono sempre coloro che li votano e continuano a farlo (vedi Padova). Nel giorno delle "eventuali" future elezioni politiche le capre italiane avranno già dimenticato tutto questo. Scommettiamo ?
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:17
Cosa serve a denunciarlo. L'ultima volta è stato assolto e lo sarà anche in questa occasione. Lui appartiene al club esclusivo dei "progressisti", composto da parte di magistrati, giornalisti, sindacalisti, insegnanti, artisti, preti, immigrati, ecc. Se fai parte di questo club sei un intoccabile.
Martedì 24 Ottobre 2017, 11:38
Ogni tanto capita che perda la scommessa. Pensavo si trattasse di una "risorsa" proveniente dalle steppe dell'est, invece proviene dalle zone calde.
Sabato 14 Ottobre 2017, 21:21
Semplicemente "mercanti del tempio" che si proteggono dietro al sacro Vangelo. Caritas e IOR sembrano delle multinazionali del profitto. Anche per questo le chiese sono sempre più vuote.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:35
Alla nostra società serve proprio uno così ? Diciamo che invece di spacciare o rubare fa lo "spazzino". E' un perfetto candidato per ricevere la cittadinanza onoraria dalla presidentessa.
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:07
Siccome per gli organi istituzionali USA non si è trattato di un atto terroristico, allora la gravità di quello che è accaduto è minore se fosse stato l'isis. Ormai gli USA sembrano popolati da esaltati psicopatici che non vedono l'ora di usare le loro armi.
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:00
Purtroppo quando si andrà a votare, il gregge di pecore italico avrà un blocco mentale. Solo in quel giorno penserà di vivere nella società idillica progressista e continuerà a votare in quella direzione. Scommettiamo ?
Venerdì 29 Settembre 2017, 09:47
L'ennesima riprova che i trevisani si siano "suicidati" votando per i progressisti modernisti.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:16
Ma cosa vuole questo "imam". Vuole davvero contribuire alla distruzione dell'italianità e dell'occidente. Pensi alle schifezze che ha in casa sua invece di fare continue ingerenze in un paese sovrano. Da quando hanno spodestato Papa Benedetto XVI questi mercanti del tempio stanno portando il cattolicesimo alla rovina.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:10
Dall'invasione alla colonizzazione che prelude la futura sostituzione etnica. Film già visto prima del 476 dc. Di chi è la colpa ? Semplice di chi ha votato e continua a votare per i cattoprogressisti e di coloro che continuano a dare l'8x1000 alla "massoneria" religiosa. Non dobbiamo fare a gara tra chi fa più figli se noi o gli extra. Altrimenti arriveremo velocemente a 100 milioni di abitanti stile bangaldesh. Una densità territoriale come l'italia dovrebbe avere una popolazione al massimo di 45 milioni. Questo porterebbe ad uno sviluppo sostenibile e con un'ottima qualità della vita. Attualmente in Lombardia e Veneto siamo in sovrappopolazione, altro che accogliere cani e porci da tutto il mondo.
Martedì 26 Settembre 2017, 19:21
E' vero che la Puppato ha proposto il ripristino del rinnovo automatico delle polizze assicurative dell'auto, chiamato tacito rinnovo ? Questa proposta dovrebbe essere stata inserita nel decreto sviluppo. Sig.ra Puppato può smentire tutto questo ? Conferma o nega che lei è una agente assicurativo o che ha legami con le assicurazioni ? Resto in attesa di una sua cordiale risposta. In ogni caso lei rappresenta una delle "eccellenze" del PD.
Giovedì 21 Settembre 2017, 12:36
Spero solo che i genitori del minorenne siano elettori del PD e amanti della società multi tutto. L'unica speranza saranno le future elezioni politiche, ma per quella data le pecore e capre italiane avranno dimenticato tutto questo.