Il biscaro

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 17:02
anca si, altrimenti non si faceva foto alla renzi.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:01
Guarda caso Martina fa parte proprio di quei governi.
Martedì 24 Aprile 2018, 15:43
ecco un'altro renzi.....
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:48
Elisetta, carta e penna e scrivere....hahahahahaahahahahaahahhaahahaha....segna anche questi tuoi compaesani....ciao elisa..ciao.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:13
Scusate, il sabato posso capirlo ma perchè dover lavorare anche di domenica dove non c'è il minimo bisogno che sia aperto anche di domenica? Lasciamo la domenica alle famiglie.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:05
Urtare e rompere la sbarra no? saranno sempre meno i danni?
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:23
Tutti parenti di elisetta....
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:42
é parente di elisetta ahahah
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:32
80.000 morti all'anno causati dal fumo. Numeri simili per l'acool. E tutto cade sulla collettività e c'è chi ha il corraggio di difendere chi fuma e beve.
Venerdì 30 Marzo 2018, 14:58
Dove sei elisetta? Batti un colpo.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:34
La, nella patria della "libertà", se ti considerano un lavoratore di mandano indietro, qua esattamente il contrario. Comunque lamerica se la conosci la eviti....
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:31
e ha fatto bene!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 19:39
Ricci ricci, persa un'altra occasione per stare zitto.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:45
Tanto il 4 marzo deve essere fuori per forza, deve andare a votare per la boldrini....
Sabato 27 Gennaio 2018, 09:49
Furto - presi - caserma - fuori - liberi di fare altri furti perchè comunque sono leggittimati. Poi se tu ti difendi e gli fai male devi anche pagare i danni...
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:14
Persona molto cordiale, capace e simpatica. Punto di riferimento per molti.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:30
Nessun commento? non oso pensare se reano scout.....
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:25
Ormai facebukke è diventato il ns. sguardo nel mondo, se non passa per facebukke istagram tuitter ... la cosa non esiste. P.s non ho nessuno profilo di questi socialdemenziali modi di comunicare.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:30
Ma che senso ha portare in cima alla montagna una macchina che con la montagna non centra nulla....
Venerdì 22 Dicembre 2017, 17:37
Purtroppo siamo in italia, perchè in qualsiasi altro paese decente la colpa sarebbe solo ed esclusivamente del lavoratore, ha fatto una c......a immensa togliendosi la sicura dalla linea vita. La prima cosa che ti insegnano al corso è proprio questa e lui non l'ha osservata. Ma siamo in itaglia e il lavoratore ha sempre ragione anche quando sarebbe lui a dover pagare i danni.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:04
Se è bufala sicuramente l'ha fatta renzi, comunque ad un mio conoscente è capitato e per lui non è stata tanto bufala....
Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:42
E' il trucco dei ladri, tu ti fermi e loro di derubano.
Sabato 9 Dicembre 2017, 11:10
I bimbi in seggiovia non devono proprio salire.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:46
Elise francina qualcosa da dire?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:22
Perchè a me non capitano mai ste robe....
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:10
certo che quando due pagliacci si incontrano viene fuori proprio un bel spettacolo. Forza dai tutti al Circo, ovviamente senza animali, tanto ne trovi comunque..
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:02
ieri due croate a trieste, oggi un croato a udine domani cosa ci attende? Renzi e boldrini primo ministro e presidente d'italia?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:08
solo che dopo aver pagato la multa non hai pi√Ļ nessun obbligo sui vaccini, invece con la cintura se ti fermano ancora te ne danno un'altra e un'altra... alla quarta ti ritirano la patente. Se c'√® un'obbligo per un'emergenza sanitaria come la minestra lorenzin o il burioni di turno hanno affermato si va a casa della famiglia con i carabinieri e si vaccinano i figli come accadeva non tanti anni fa.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:28
Scusate una cosa, ma se la vaccinazione è obbligatoria perchè se pago una multa tutto si mette a posto? Mi sembra tanto la storia dell'ocarea.....