Il biscaro

Commenti pubblicati:
Domenica 5 Agosto 2018, 11:05
Dove siete leoni da tastiera, l'altro giorno per 5 scout che non erano ritornati ma stavano bene avete sparato a zero ora qui tutto ok?
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:09
Per fortuna renzi non ha mai fatto il capo scout.
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:17
Ma quanti leoni da tastiera che non sanno neanche legarsi le scarpe....
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:13
dai scatenate l'inferno.....
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:34
Cosa aspettano a vietare questo "sport"?
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:42
Bravo, così i leoni da tastiera si calmeranno un po'.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:52
Gli infermieri sono pochi? concorsi per un posto e se ne presentano in 9000 e mi dici che gli infermieri sono pochi?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:59
Fatto bene, anzi benissimo.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:39
Vorrei sottolineare un'altro aspetto, diciamo di incoerenza, ho visto a padova alcune persone sfilare con la maglia rossa, gente che conosco e che si sono battute per la legge sull'aborto, la stesse che adesso si battono o si scandalizzano per la morte di bimbi annegati. Fermo restando che mi vergogno per quello che succedendo nel meditteraneo, mi chiedo che differenza c'è tra un bambino che annega nuotando nel mare e uno che viene ucciso nuotando nel liquido amniotico? Per alcune magliette rosse c'è differenza.....
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:14
Questo è il massimo, gli inglesi accusano l'italia perchè dei loro cittadini hanno preso il morbillo venendo in Italia dato che da noi non si vaccina, ma loro erano vaccinati visto che lo hanno preso? ma si può essere più buffoni di così?
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:13
Ma porca paletta, perchè non usano la misura anche con i figli dei rom che sono sulle strade per rubare....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:01
E invece guarda caso non è un prete, magari il figlio bravo del tuo vicino se non il tuo. Prima di sparare collegare bocca ops tastiera al cervello.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 09:46
Maturità di che? Galera a vita e che sia di esempio.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:21
Quando la realtà supera la fantasia: leggette "il terzo gemello" di Ken Follett
Martedì 3 Luglio 2018, 11:56
Il potere della SAVATTA!
Sabato 23 Giugno 2018, 10:52
Lunga e diritta correva la strada l'auto veloce correva....
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:04
Tra poco ci sarà l'aborto di stato. Natalità zero, anzi sotto, ma politiche per la famiglia e per la vita neanche l'ombra ma il problema da risolvere per i nostri politici sono i figli alle coppie gay o ai singoli ( che per natura non possono procreare).
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:48
Volete un figlio? beh provate a farlo magari uno dei due rimane incinto. Ma dove va a finire il diritto del bambino ad avere un papà e una mamma? E non iniziamo con il solito discorso piuttosto che... meglio così.
Venerdì 8 Giugno 2018, 16:46
elisetta batti un colpo....eheheh
Mercoledì 6 Giugno 2018, 18:55
Scusa nel 2018 mi parli di gravidanza indesiderata? Quando ormai l'aborto viene usato come metodo anticoncezionale? soprattutto dalle donne più giovani. Quando ci sono donne che abortiscono anche 3/4 volte all'anno?. L'aborto andrebbe vietato da subito. Chi tutela il bambino che deve nascere e che non ha nessuna colpa della scelleratezza della madre e del padre?
Lunedì 14 Maggio 2018, 12:02
elisetta non scrive? Si vergogna del suo concittadino?
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:42
Peccato che sia lo stato a violare per primo la costituzione non garantendo la sicurezza di chi lavora e paga le tasse anche per essere difeso. Ricordatevi la legge è uguale per tutti ma non tutti sono uguali davanti alla legge.
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:45
Perchè sei in italia.
Sabato 5 Maggio 2018, 15:21
Se tieni famiglia, la passione la accantoni. Altrimenti non mettere su famiglia.
Sabato 5 Maggio 2018, 11:16
Dopo tutto quello che viene detto queste ancora ci cascano. La stupidità adolescenziale non conosce limiti. E adesso ste foto resteranno per sempre nel Web.
Venerdì 27 Aprile 2018, 16:47
Certo che per sparare cazzate non sei secondo a nessuno.
Venerdì 27 Aprile 2018, 07:43
Scommettiamo quanto tempo passerà perchè questa Giudice venga trasferita?
Martedì 24 Aprile 2018, 17:02
anca si, altrimenti non si faceva foto alla renzi.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:01
Guarda caso Martina fa parte proprio di quei governi.
Martedì 24 Aprile 2018, 15:43
ecco un'altro renzi.....