Pet

Commenti pubblicati:
Giovedì 4 Febbraio 2016, 18:33
Astuzia italiana, risorsa del pd.
Giovedì 4 Febbraio 2016, 18:23
Bravo...
Giovedì 4 Febbraio 2016, 18:22
Bloccato, sequestro di persona, in Italia.
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:42
Scamorza, sai che mi piaci:-)
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:39
Quello delle risorse del pd.
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:34
Ma dove li mettono, se Pannella dice che le carceri sono piene? Grazie Carabinieri per quello che fate, MAH!
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:30
Già! proprio così, la prima priorità italiana, poi il lavoro e gli esodati ecc. ecc. A Renzi!!! ma chi ti ci ha messo?
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:26
Ma vai a farti una scampagnata!
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:20
Avanti, risorse tutta pd.
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:17
Perbacco! un clandestino; Ma qundo cominceranno a difendere il territorio?
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:16
Pd, ferma l'Italia voglio scendere. Come siamo ridotti male.
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:13
Renzi, Boschi padre figlio e spirito santo che coincidenza, Le banche crachiane. E L'Italia ai pesci!
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:11
Ora ancora di più; Le banche crachiane lasciano i risparmiatori con il c..o per terra, Lo Stato nulla sa. Cominciano a togliere i soldi dai cittadini?
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:09
Il nonno diceva: Stato ladro, ma come sospende gli adeguamenti alle pensioni, la consulta boccia il provvedimento perché incostituzionale; Renzi restituisce una parte del maltolto, Mah!
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:07
Caspita! esistono ancora i girotondisti? Ma che sinistra governa?
Sabato 23 Gennaio 2016, 18:03
Circoscriviamo il territorio. Filo spinato lungo i confini; Non si può vivere più.
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:12
Ora ci sarà un responsabile o no?
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:04
Mi pare che la meravigliosa Italia sia INVIVIBILE.
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:02
Tutta una perdita di tempo: A me pare che l'Italiano voglia drogarsi. Si spiega da il quantitativo di droga che circola.
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:00
Gazzettin Buon Anno!
Martedì 5 Gennaio 2016, 19:57
Avete visto i botti di fine anno? Caspita le polveri sottili!
Mercoledì 30 Dicembre 2015, 15:05
Renzi ma in che Italia stai tu e i comunisti?
Mercoledì 30 Dicembre 2015, 15:04
Da mo che hai fallito!
Martedì 29 Dicembre 2015, 10:47
Dormire nei bagni pubblici? Dignità Italiana.
Martedì 29 Dicembre 2015, 10:45
Manifestare è una festa!
Martedì 29 Dicembre 2015, 10:35
Oltre al danno la beffa. Il governo gli mette contro la polizia.
Sabato 26 Dicembre 2015, 17:45
Piccola Creatura, il buon Dio non deve commettere queste ingiustizie. Ciao Piccolo Angelo!
Sabato 26 Dicembre 2015, 17:41
Scusate lo scoppio ritardato: Buone Feste a Tutti; Staff e Lettori.
Martedì 22 Dicembre 2015, 12:12
Dopo tutto quello che si legge e si vede dai tg, mi chiedo se ci sono ancora uomini in divisa capaci di tollerare il modo di fare dei nostri politici.
Martedì 22 Dicembre 2015, 12:02
Caro Del Debbio, la tua battaglia continua dalla nostra parte con un anno dalla vostra parte, continuo a seguirti.