Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:06
Bravo 7+ !!!! Pewrchè non ti trasferisci in un altro paese . Se domani nell'uscire dalla tua proprietà qualcuno ti bloccasse e non ti facesse uscire che diresti ? Io ho il passaporto Veneto ? Non saresti nemmeno mem bro ( non c..... ) della Comunità Europea ..... però vuoi la luce, l'assistenza sanitaria gratis ...... fatti curare
Sabato 17 Febbraio 2018, 11:42
In che meondo viviamo .... genitori assdenti ..già a 13 anni olandei ...siamo messi male !!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 10:13
Forse bastava fare un esposto in Prefettura ed il problema veniva sviscerato ....
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:20
Per essere sincero Brugnaro non mi è simpatico ; ciò non toglie che l'antipatia verso una persona non si possa congratularsi con le sue attività lavorative e sportive . L'invidia è una brutta bestia .
Domenica 11 Febbraio 2018, 09:32
Il signor Cocciante !!!! Cocciante è l'autore della canzone " Cervo a primavera " .... che ha avuto tantissimo successo .....
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:18
Ha ragione Maurizzio ...... quando uno muore dopo 5 infarti è colpa dei medici . Un pò di prevenzione non farebbe male sebbene l'infarto sia un subdolo !!!! Si può morire in qualsiasi momento anche dopo aver fatto un chek up risultato perfetto . Però dare sempre la copa agli altri è troppo comodo .
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 17:04
Bravo ..complimenti ..Presidente di cosa ??? Ahhhh del Geriatrico ....
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 17:03
Il ginocchio quando si rompe fa ...CRACK ...
Giovedì 25 Gennaio 2018, 11:37
Obbligati ...... era un interesse reciproco ...più fuffa piazzi più incentivi prendi !!!! Ora fanno i verginelli ......
Giovedì 25 Gennaio 2018, 11:36
Però è forte questa : il cinese che frega i cinesi ...il massimo !!! Il minimo si chiude a tempo indeterminato .
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:37
Bene; è importante la campagna elettorale ..... la Cina porta denaro in Italia e noi facciamo la solita figura di cacca !!!!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 16:31
Non servono le bustarelle per saltare le fila d'attesa. Prenoti la vista dal primario ; la vista l'avrai nel giro di 48 ore ...e se devi fare l'intervento in 30 giorni hai risolto tutto ..... non servono bustarelle ...è la prassi questa
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:30
Forse è la censurare la famiglia che forse non hanno insegnato a vivere ai propri figli ..... scappati i polli si mettono a gridare ......
Domenica 31 Dicembre 2017, 11:06
Non tutte ma molte badanti hanno imparato subito il verbo avere ed in particolare il gerundio passato : avendo ...a...vuto ? ciao
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:31
Ma sono proprio torde queste ragazze . !!!!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:18
Nulla di grave ; rientra nell'indole olandese della donna rumena . Passerà dai ....
Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:11
Pescato in castagna !!!! Non essere perfetti brucia . Predicare bene e razzolare male !!!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 08:41
Perchè eri " sciopà " ...... da che pulpito
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:20
Scusate ..è maggiorenne e vaginata !! Il patrimonio è suo e se lo gestisce come meglio crede . Deve o doveva investirlo in titoli di Veneto Banca oppure Popolare vicentina ?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:34
Normale ; altrimenti come si fa sbarcare il lunario e prendersi lo smarphone nuovo e la borsa alla moda ?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 08:46
Ma è veramente scema ... prima denunci poi ritiri sicuramente sotto minaccia !!!! Allora lascia stare le forse dell'ordie tanto il tuo destino è segnato .
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:36
Poverina ...ministro Orlando non fai un tubo per la signora ....Iannone pensaci tuuuuuuu a portare il Cocciante
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:27
Bene ... tutti a casa . 500 potenziali gestori di slot machines ..... chiedere , chiedere .......
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:58
I nodi vengono al pettine . Il Lucianone quanti artigiani ha mandato sul lastrico ? Sarebbe giusto che fosse arrivata anche per lui l'ora fatidica . Quello che semini raccogli .....
Giovedì 30 Novembre 2017, 17:04
Bisogna essere stupidi!!! Essere geloso dell'amante ? Bene ..spese in meno .
Martedì 28 Novembre 2017, 16:02
Prima di andare al ristorante bisogna insegnare ai figli l'educazione . Ma ancor prima i genitori dovevano essere educati dai loro .......
Giovedì 23 Novembre 2017, 20:09
............. e i carabinieri e le forze dell'ordine al BAR !!!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 08:51
Ora tutte le attrici e/o attricette sono state molestate dai registi ....mio nonnno diceva - ed è la pura relatà - che tira più un pelo f..... che due coppie di buoi un carro !!!!
Martedì 7 Novembre 2017, 11:15
Bravo e complimenti . Ad una persona simile si dice solo : incosciente !!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:22
Ma perchè non fanno una bella camminata in un prato o in un bosco ...... sono dei pericoli ambulanti .....e forse anche pompati