Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Luglio 2017, 10:56
Problemi per l'acqua ? Ci pensa la Raggi ...lei fa tutto ; ha un bacino di raccolta molto consistente !!!
Sabato 22 Luglio 2017, 11:22
Basta Zaina con questo Prossso doc???? Anche a Rovigo di produce prosecco ...va a finiere che la zona Valdobbiadene > Conegliano verrà paragonata alla Rovigo>Adria . Troppo stroppia e perde di valore .
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:04
Penso che sia solo una questione di igiene .
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:12
Bene , visto il fatturato , visto i capitali delle società di Revisione penso che la magistratura - per conto dei soci - abbia uno spazio enorme per poter recuperare denaro . E le Società di certificazione del bilancio chi sono ? Sono sempre le stesse ? Sarebbe una situazione molto imbarazzante e strano ...... se arriveranno soldi ai soci non sarà dallo Stao bensi da questa Società ......
Martedì 18 Luglio 2017, 09:59
Insegnanti del Sud !!! Io li manderei insegnare a Lampedusa, Pantelleria, Stromboli ........ c.c.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:09
Non succederebbero questi inconvenienti se i genitori inegnassero l'educazione ai propri figli . Quindi ... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei !!!! Maleducati è il minimo che si può dare a questi soggetti
Lunedì 17 Luglio 2017, 10:52
Scusatemi !!! Ma prima che hai fatto per esigere tutto questo ?
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:14
Complimenti !!!! La dignità non ha prezzo ....
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:52
Ma a Pellestrina chi eregge queste baraccopoli chi pensa di essere ??? L'Aga Khan dell'isola ? Rispettate l'arenile .
Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:15
Sempre che sia lei !!!! Meglio svegliarsi tardi che mai ......
Martedì 11 Luglio 2017, 11:54
Ma il capotreno .... dove aveva la testa ???? Ci sono tre crrozze se va bene .... è non è in grado di vigilare ...in cina allora
Martedì 11 Luglio 2017, 11:46
Ci sarebb e una soluzione ... tutti e due extracomunitari ..... timbro sulla fronte e rimpatrio . Così si elimano certe spese sanitarie superflue.
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:13
Quindi ????? Non è l'unico .
Domenica 2 Luglio 2017, 07:41
Tutta invidia !!!! E' bello quello che piace e bisogna essere sempre obiettivi .
Sabato 1 Luglio 2017, 11:09
Ma dove andava alle 10 di sera in giro con il trattore !!! Queesti trattoristi sono micidiali ...corrono a più di 50 Kmh senza la dovuta segnaletica . Il trattore non dovrebbe essere usato nei campi e non per trasporti anche remunerati per strade ?
Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:24
Mamma e figlai ...povere olandesi !!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 10:08
Due calci nel fondo schiena e rispedirla a casa . In Romania la condanna va espiata non ci sono condoni o arresti domiciliari !!!
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:41
Fatalità... puro caso !!!! Ma se la cercano con 30 gradi all'ombra .
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:01
Agner ... ha molta esperienza in camporella !!!!! Forse ai suoi tempi faceva salire la sua ragazza sul ferro della bici !!
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:54
Non sapevo che le strisce pedonali fossero una corsia di attraversiamento anche per i ciclisti ???? Sveglia .... i ciclisti devono rispettare per bene il codice dellea starda e non pensare i essere in un pollaio ....
Giovedì 22 Giugno 2017, 07:42
Mio nonno diceva sempre .... tira più un pelo di bernarda che quattro buoi potenti !!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:44
Bene !!! Un euro ....e noi paghiamo tutti i debiti !!! Bello fare banchieri in questo modo !!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:14
Non era pratico .... per andare in camporella !!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:13
Notizie frammentarie ..... sembra solo un comunicato sindacale .... se veramente ha commesso tale infrazione mi sembra corretto il licenziamento . In caso contrario il licenziato si crea la propria azienda e fa che cavolo vuole .
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:09
Il titolare dell'onlus ? Il sanguisuga che faceva profitti sulla pelle dei poveri ragazzi !!! Un altro da inviare in vacanza a Pianosa a coltivare patate ....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:04
Per l'infermita mentale ???? Ergastolo e 10 anni di isolamento ..bestia !!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:02
Bell'esempio per l'Arma !!! Le mele marce ci sono ovunque ; speriamo che sia stato " sbattuto fuori " e che sconti la penna per intero per poi metterlo a Pianosa a coltivare patate .
Martedì 20 Giugno 2017, 14:29
Con questo caldo si sta a casa al fresco .
Martedì 20 Giugno 2017, 10:44
...e i delinquenti vivono !!! Perchè i diversamente giovani non lasciano il posto a questa gioventù che è il domani di tutti noi ? Non ci sono parole per i suoi cari .