Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 20:09
............. e i carabinieri e le forze dell'ordine al BAR !!!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 08:51
Ora tutte le attrici e/o attricette sono state molestate dai registi ....mio nonnno diceva - ed è la pura relatà - che tira più un pelo f..... che due coppie di buoi un carro !!!!
Martedì 7 Novembre 2017, 11:15
Bravo e complimenti . Ad una persona simile si dice solo : incosciente !!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:22
Ma perchè non fanno una bella camminata in un prato o in un bosco ...... sono dei pericoli ambulanti .....e forse anche pompati
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:47
Nel mondo non esiste solo la cattiveria ..... ma ci sono tante brave persone che meritano il rispetto e la riconoscenza di tutti . Bravi
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:47
Complimenti al nigeriano !!!!! Ha manifestato una bella fantasia inusuale . Alla povera vedova ? Svegliati e cerca nostrano se hai pru .........
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:05
scusatemi ma in queste situazioni mi viene da pensare ...... con tanta fecia in circolazione ...propio una mamma doveva portare via .... io sono ateo
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:02
Se quanto scritto risulta veritiero .... prima si fa cacciare immediatamente la moneta ...poi licenziamento !!! La prepotenza ... questi furbetto non conosce la differenza tra essere interlligente e furbo .....
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:16
Bastaaaaaaaa
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:36
Scusate , ma Zaia pensa di gestire una enoteca ? Sperpero di soldi ed i veneti pagano con IRPEF regionale che poteva essere ridotta con queste spese megalomani . Emilia Romagna è più intelligente
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:08
Povero Zaia ...quanti soldi ha speso e spenderà per questa consultazione e NON chiamrlo REFERENDUM ...e darà pure la ricevuta ...magari sarà di carta lucida non idonea per pulire le parta eintime defecanti ..... così un giorno quando un cittadino andrà da lui a chiedere qualcosa .... MOSTRA la ricevuta altrimenti fuori .....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:06
Il gommista indagato ???? Ma dai , è una bufala !!!
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:23
Non sono un sostenitore di Brugnaro ; se lavorano bene i suoi collaboratori penso che sia corretto incentivarli visto che mi sembra non siano persone soggette ad oraraio di lavoro restrittivo . Se è vero che Lui non percepisce lo stipendio e la figura del Direttore Generale non figura nell'organico e che viene svolta dalla sua equipe ...mi sembra una cosa più che buona .
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:56
Vizio a delinquere nel suo DNA eppure circola liberamente ..........
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:59
Per Lorenzo61 . Mi sa che Sinigaglia sia stato forse il primo imprenditore veneto a delocalizzare il lavoro nella ex Jugoslavia ...... quindi rifletta prima di scrivere !!!!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:40
Sciopai !!!
Martedì 19 Settembre 2017, 12:30
80 anni , a quell'ora è quasi buio con una giornata pioviosa , vede poco , è cludicante ....ma se la cercano veramente anzichè starsene a letto !!!!
Martedì 19 Settembre 2017, 12:28
Non ci sono sanatorie per le materne e fanno bene . Facile che una malattia possa colpire un bambino in tenera età .... l'avvocato mi sa che abbia consigliato male il suo assistito .
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:17
LU A MA RO vergognati !!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 17:31
Allora passate l'incrocio con il rosso !!!! E' vietato e pure lo fate ? Allora sono cavoli vostri sempre che non ci vada di mezzo estranei innocenti .
Martedì 12 Settembre 2017, 15:48
Se veramente si sono introdotti in una zona interdetta al pubblico ...allora se la sono cercata ..... i bambini vanno tenuti al " guinzaglio " e non lasciarli fare quello che vogliono .
Domenica 10 Settembre 2017, 11:24
Fatto bene ; chi pensa di essere Rugiati ? Basta andare ad un programma qualsiasi in TV ed uno diventa divo e sputa sentenze ?
Sabato 9 Settembre 2017, 09:29
scivolata ..... si è buttata ...oppure spinta perchè le mancava il corraggio di farlo ? Mahhhh
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:29
Bravi .... le tasse sono a posto ???
Mercoledì 6 Settembre 2017, 11:05
Salutare fare bici .... ma il fisico deve essere allenato e sottoposto anche dei controlli sanitari . E' vero anche che qualcuno appena uscito da un Check-Up scherzando aveva chiesto al cardiologo...posso andare tranquillo ? Il medico gli rispose ..al cuore non si comanda è un organo strano .... prima di arrivare all'auto spirò .....
Mercoledì 6 Settembre 2017, 10:59
Finalmente una soluzione seria per dare un pò di decotro al dormitorio di Mestre e Marghera ed un bel taglio a tutti quei fasulli di B&B cresciuti come funghi ... ci sentiamo per il 2025
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:45
L'onesta non è sempre bianca e rara ma anche di colore . Anche questa volta qualcuno ci ha insegnato a vivere .
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:29
E' normale che la mamma diffendi il figlio ... ma è lui che ne deve rispondere in sede giudiziale !!!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:25
Trascrivete il matrimonio senza problemi . Contenti loro ..... basta . Andiamo avanti .....