gatto mannaro

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:41
Senza probabilmente. Una persona che si comporta così ha problemi e va licenziata. Non sospesa o spostata. Se uno è svogliato o incapace, capisco, ma se un dipendente statale è un sabotatore del suo stesso ente va immediatamente licenziato e bandito da ogni possibile concorso pubblico. Neanche la bidella dovrebbe fare.
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:07
in gabbia fin che non si paga, ovviamente compresi oneri di ingabbiamento. Che ce vo?
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:02
centinaia di migliaia di euro dei contribuenti spesi in processi per un pessimo elemento che si è scelto da solo il proprio destino
Mercoledì 1 Marzo 2017, 09:58
Gli ostetrici obiettori li manderei tutti un anno in Sud Sudan o in afganistan a segar ossi.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 22:32
anche i soldati servono a mantenere la pace, ma se serve devono andare a sparare e devono farlo bene
Giovedì 23 Febbraio 2017, 17:55
anziano o non anziano questo va messo in galera a vita e buttata via la chiave
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:57
Se uno ha problemi con l'aborto perchè non fa il dentista, il cardiochirurgo, il proctologo? Se a uno gli schifa il fucile non va a fare il militare...
Giovedì 23 Febbraio 2017, 16:49
Se una persona è civile e dotata di buon senso non è necssario spiegargli cosa è giusto o sbagliato. Purtroppo i proprietari di cani non si rendono conto che il loro gironzolare in libertà può infastidire o addirittura mettere a repentaglio la sicurezza di altre persone. Così come i genitori di molti bambini non si rendono conto di quanto i loro figli siano molesti. Poi quando si vedono in giro i proprietari di pit bull o simili lasciati liberi o senza museruola, beh basta guardarli in faccia e non serve aggiungere altro.... Per quanto mi riguarda bisognerebbe multare salatissimamente tutti i comportamenti antisociali, giusto per dare una lezione.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 14:31
La grande distribuzione ha distrutto il tessuto economico del piccolo commercio che fa vivere molte più persone rispetto alla grande distribuzione. E soprattutto le fa vivere con la dignità di essere piccoli imprenditori e non servi delle multinazionali. va aggiunto che i centri commerciali sono mostri orribili che hanno devastato il territorio, che rendono indispensabile avere un auto e non tengono in alcuna considerazione l'eventuale accesso di ciclisti o pedoni... ma al popolo piace tanto pascolare a vuoto al caldo d'inverno e al fresco d'estate...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 11:14
Signori miei, i ragazzini passano il giorno a sparare sui videogiochi, ma non è che poi sparano alla gente per strada (quantomeno non spesso). Hanno una testa, anche se a voi non sembra perchè li giudicate per come si vestono, perchè hanno le cuffiette, perchè non li comprendete. E' sempre stato così, cari leoni da tastiera sconvolti da queste scandalose cose moderne. Siete stati giovani anche voi, ma forse ve lo siete dimenticato. Il modo migliore per permettere a una persona di capire, di imparare, di scegliere è di permettergli di leggere, vedere, imparare. Le società che hanno basato la loro sopravvivenza sull'ignoranza mediante la censura hanno fallito o sono destinate a fallire. E' un dato di fatto. Un lupo cresciuto tra le pecore, prima o poi capisce di essere lupo, anche se nessuno glielo dice. Rilevo, infine, che a trans non ci vanno solo i cattocomunisti (causa di tutti i mali del mondo), ma anche quelli che partecipano al family day.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 08:44
Ah i politici sono allergici alla teoria gender e poi vai a trans. Questi signori mi ricordano quegli inquisitori che insistevano nel voler dimostrare che il sole gira intorno alla terra, o quei predicatori americani che, ancora oggi, rifiutano l'evoluzionismo. Arrendetevi. L'omosesseualità è sempre esistita, sempre esisterà. Nonostante ciò (purtroppo) non ci siamo ancora estinti... quindi rilassatevi e lasciate che la natura faccia il suo corso.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:32
@lapasoa, ho pensato esattamente la stessa cosa. Abbiamo la fortuna di possedere una lingua bellissima, ma si sente il bisogno di queste cialtronate. Vabbè, vado all'happy hour.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:22
ma che palle con ste norme! Le norme ci stanno uccidendo. Ci stanno soffocando di burocrazia. Basta, è ora di finirla. Tra poco sarà normato anche come dobbiamo copulare, ai sensi di qualche norma UNI. Piuttosto che si insegni il buon senso a scuola, dato che i genitori non ne sono capaci perchè sono troppo occupati con gli spriz. Lasciate che gli alpini si divertano, burocrati ottusi.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:56
Povera nutria. La prossima volta chiameranno anche gli incursori di marina.
Martedì 17 Gennaio 2017, 10:29
l'attrazione? ma davvero?
Martedì 17 Gennaio 2017, 10:25
Sarebbe stata davvero una grandissima perdità per l'umanità.
Martedì 3 Gennaio 2017, 13:36
Sarà facile, sarà populista ... ma anch'io preferisco i gatti ai ragazzotti in tuta d'acetato dai colori sgargianti, con immancabile smartphone in mano e cuffiette nelle orecchie. Non me ne vogliate, ma proprio non trovo analogie con gli italiani che andavano a fare i minatori in Belgio. Questi sono puri e semplici parassiti. Consapevoli e felici di esserlo. A casa tutti.
Lunedì 12 Dicembre 2016, 15:12
galera in pakistan, però
Martedì 6 Dicembre 2016, 17:00
Mi sa che la carrozzeria della Elettra è costata di più...
Martedì 6 Dicembre 2016, 09:44
Abolire la caccia e revocare a tutti il porto d'armi. Se uno ha voglia di sparare vada in Siria a impallinare i barbuti. Troppo facile sparare agli indifesi...
Venerdì 2 Dicembre 2016, 10:38
altro che municipale, per la situazione di mestre ci vorrebbero gli arditi incursori di marina... con ampia libertà di azione
Giovedì 1 Dicembre 2016, 10:30
Vorrei sapere se la signora, come tutti quelli che predicano la disubbedienza fiscale, manda i suoi figli a scuola, si presenta in ospedale se sta male, usa le strade asfaltate, le fognature, se si difende da sola... E con questo non giustifico l'attuale pressione fiscale in relazione alla qualità dei servizi.
Giovedì 1 Dicembre 2016, 10:21
L'unica cosa che fa riflettere è che, nel 2016, ilpopolino è ancora schifosamente tanto ossequioso col "potente" di turno, quanto maleducato con tutti gli altri.
Giovedì 1 Dicembre 2016, 10:16
Bravo, coerente. Davvero un bel insegnamento al popolino becero. Purtroppo la TV generalista, che tra non molto, fortunatamente, sparirà, è ormai solo spazzatura, salvo rari casi quali ulisse, report, trasmissioni che vengono relegate a orari sempre peggiori, in favore della spazzatura che tanto piace alla casalinga di Voghera.
Martedì 29 Novembre 2016, 12:03
Ambulanti e regolari sarebbero da cacciare tutti. E' vergognoso vedere Venezia stuprata da infiniti baracchini di ciarpame inutile. Via tutti i chioschi, via tutti gli abusivi, i mendicanti e compagnia.
Martedì 29 Novembre 2016, 11:45
... un giro in giostra...
Giovedì 17 Novembre 2016, 17:12
Le armi da fuoco dovrebbero averle solo polizia e forze armate. Uno che fa una cosa così va chiuso e buttata la chiave.
Giovedì 17 Novembre 2016, 17:09
Eh ma che rompino, ha fatto bene lei a mettergli le corna!
Giovedì 17 Novembre 2016, 17:05
Io non capisco la vacanza a Dubai. Fa caldo, è tutto finto, il mare fa schifo e tutto costa un botto. Bah.
Mercoledì 16 Novembre 2016, 10:49
E un carabiniere rischia la vita per questo? Per farsi prendere in giro? Voglio dire... ma perchè si danno pena a scappare, se poi li liberano?