Stella123
padova / 1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:55
... e neppure licenziati.. dante li metterebbe di certo all'inferno. per francescso solo il purgatorio per ora. poi si vedrà..
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:46
... tranquilli paga la camusso.. il problema sta all'origine.. la serva italia ha deciso di tale rimanere e di favorire la sua fine definitiva favorendo l'invasione.. cos'è roma senza i romani si chiedeva un tale di fronte al senato.. correva l'anno 450 d,c.. poco dopo lo scoprì. la barbarie..
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:46
... ormai siamo al paradosso che il cittadino è visto come un nemico da combattere ad ogni costo e non come un portatore di diritti e doveri degno di rispetto e dignità.. o al meglio, come un limone da spremere ad uso e consumo proprio...
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:40
... forse è meglio prevenire che scusarsi.. troppi casi hanno investito l'istituzione negli ultimi tempi.. e non è solo un segno dei tempi.. è tempo di rimediare e alla grande..
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:33
.... panem et circens.. ed ora si aprano le arene e s'inventi il fausto giorno " di maior " . meglio una settimana di baccanali.. così sia..
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:10
... " il creatore desidera che tutte le creature godano, ciascuna a modo proprio, la vita .. l'uomo non deve uccidere animali senza stretta necessità.. la misericordia dell'uomo riguarda il prossimo, la misericordia del signore ogni essere vivente ( Sir. 18.12).. se problema c'è ( l'ometto l'ha prodotto liberando animali inidonei ( lupi alloctoni ) in contesti altrettanto inidonei ) va affrontato in tale ottica.. visto che rieducare i " lupi " alle loro prede naturali ( cinghiali, caprioli, cervi, lepri ecc.) non sarà facile , si dovrà rieducare l'uomo a difendere i suoi animali domestici secondo scienza, conoscenza, tradizione e intelligenza.. come per altro è sempre stato dall'inizio della sua avventura su questa ora traballante barchetta..
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:23
... rinvangare il passato è il miglior modo per non costruire il futuro.. è normale che esso sembri migliore ma solo perchè si ritenavamo migliori e ora la storia ci grida che non è vero..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:40
... olio amaro..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:38
... cicala scatenata. l'intento è buono ma il suo gracidare suscita molti dubbi.. le cose prima si fanno e poi ( non ) si dicono..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:35
.. a parte che nessuno sarà espulso, col foglietto faranno i loro bisognini.. non era meglio prevenire che curare.. perchè non si espelle anche coloro che hanno provocato tale cancrenosa forma di progressismo medio evale barbarico globalizzante ?..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:30
... se fosse vero siamo tutti sconfitti. se al contrario non lo fosse lo siamo comunque.. quel che sembra mancare è il movente..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:26
... SPQR - il senato è il popolo di Roma.. ma a quei tempi era tutto diverso.. tempi ruspanti, sangugni. non ( o poco ) condizionati . ora il popolo s'illude di essere rappresentato in realtà è manipolato , anzi da tempo ha rinunciato ad essere popolo.. troppa responsabilità..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:21
... la guerra di troia è finita da un pezzo.. ora in giro ci sono solo guerre " d'egitto ".. aggrediscono i poliziotti in quanto sanno di portelo fare, perchè qualcuno glielo ha detto e fatto intendere ( madistratura ) ma e soprattutto perchè i poliziotti più che garanti dell'ordine anche con la forza ( forza pubblica ) sono ridotti a lamentevoli dame di carità a servizio delle nostrane pie donne.. in definitiva non sono le risorse i forti ma noi i deboli ( eufemismo )..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:58
... entrambi i soggetti operanti ( buttafuori e veterinario ) erano ometti e in qualche modo ci rappresentano.. vanno entrambi radiati, ma non tanto e solo dall'ordine dei delinquenti e veterinari ma dal consesso civile.. in poche parole avendo offeso " l'umanità " dell'umanità dovremo chiedere loro i danni morali, d'immagine e di sostanza..
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:52
... l'italia era un paese da " restaurare " tale e tanta era la sua ricchezza storcico immobiliare in ispecie rurale.. si osservi ora. la bellissima cascina padronale con archi, mattoni, porticati e spesso " brolo " in perfetto stile veneto veneziano in completo abbandono con attorno " villette " di una bruttura impressionante dato il luogo dei figli americanizzati.. edilizia non significa solo costruire ex novo ma anche restaurare ed aggiornare l'esistente. solo che questa sarebbe azione lungimirante ed intelligente cose a cui ci siamo ( ci hanno ) disabituati.. comunque sia tranquilli.. da domani la repubblica non sarà più fondata sul lavoro ma sul reddito di nascita..
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:53
... solita mania dei burocrati di scrivere tanto per non dire nulla.. c'è da credere che la cosa non sia casuale..
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:48
... procedura almeno insolita.. la sanzione è la foto di un fatto verificato solo ed eslusivamente da pubblici ufficiali.. ciò non è stato. la sanzione sarà archiviata per mancato rispetto delle regole ed il solerte sindaco denunciato per violenza privata.. ciò non significa che ha fatto male ma solo che è andato oltre i suoi poteri..fotografare altri contro la loro volontà è reato e pure volgarità.. nel caso la foto ( rubata ) poteva servire a chi di dovere di fare ulteriori indagini ma non di usarla in esclusiva..
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:34
.. non chiediamoci niente.. chiediamoci invece chi ha indottrinato costei e si chieda ( sempre costei ) da dove deriva la sua possibilità di esprimersi liberamente..
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:29
... ai ferri ( arruginiti ) tutti coloro che hanno permesso, favorito, nascosto e rimpinzato tutti coloro ( italiani ) che hanno favorito la sua irregolarità.. cosa che invece dovevano impedire ope legis.. tutto è iniziato con uno degli ormai famosi " salvataggi " sul mare lorum vero atto criminale contro il proprio popolo, storia e intelligenza.. tutti i reati commessi da questo moderno noè sono stati possibili grazie a ciò e in tal senso sono corresponsabili per averli resi possibili e favoriti... ppmm d'italia usate la ragione ed il codice in senso logico e non ideologico..
Martedì 9 Ottobre 2018, 20:43
... questa esternazione è il modo migliore per farlo schizzare. dimostra incertezza e poco coraggio.. roba da dilettanti.. in economia come in battaglia o si vince o si muore
Martedì 9 Ottobre 2018, 20:39
... meglio ittica, ma visto che l'acqua centra non va poi così malissimo..
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:45
... ringrazino salvini se possono fare ciò che vogliono.. speriamo che i libici in un impeto di generosità li facciano propri..
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:37
.. da ogggi dare lavoro ai neri sarà un obbligo.. brugnaro se la prenda come dattilografa..
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:32
... venticinque quintali in un armadio.. più che erba era aria fritta.. comunque sia le erbe aromatiche sono un dono prezioso che un dio benevolo ha fatto all'uomo per farlo meglio affrontare le vicissitudini di una vita che non ha chiesto. da tener care . e non in un armadio ma ben areate all'ombra delle quercie ..
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:29
... sanzione assurda. persecutoria, illogica e sinanco immorale nella sua mancanza di fondamneto.. viviamo in una discarica e nessuno se ne preoccupa.. evviva i ragni che ci ricordano che siamo ancora vivi tra viventi..
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:08
. chi viola il domicilio non è un ladro è un criminale inqualificabile in quanto offende la cosa più intima della persona, la sua dignità, diritto e libertà.. non esiste pena per tali reati.. chi non difende la propria dignità. diritto e libertà non è un uomo ma un mentecatto ovvero un errore ( orrore della creazione ).. il parere di berlato mal espresso è comunque condivisibile, però, di dovrebbe vergognare quel quel cadaverino ( alzavola ) che tiene per le mani in quanto l'ha uccisa violandone non solo il domicilio, diritto e libertà ma l'universalità della sua esistenza.. vergogna doppia o tripla se non quadrupla per il cattivo esempio..
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:59
... infatti chi non le ha evitate sono in galera, anzi no ai ferri con la palla al piede.. .. solita retorica di stato se non seguita dai fatti, l'urlo silente delle vittime lo esige.. si pianti un albero per ogn'una di esse ci penseranno loro a perpretarne degnamente ( e fattivamente ) la memoria..
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:42
... agenti " rissosi ".. che cattivoni.. mi sa che invece qualcosa non va in quanto in ogni situazione le prendono sempre e questo contrasta con la loro figura di tutori dei cittadini..
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:38
... i resti ovvero le carni saranno dtrsutti ( sic ).. a parte che saranno distrutti al solito modo, il trattarli da rifiuti li offende più della morte stessa..
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:27
... l'ospite francescano che già si sente occupante.. la debolezza della polizia ( stato ) è davvero preoccupante. godono, preti, rossi, industriali e sindacalisti da veri schiavisti.. il popolino sta a guardare ( magari ) non sapendo più che pesci pigliare.. comunque va bene così.. mal che vuole non duole.. i poliziotti facciano i poliziotti e non le dame di carità e magari ringrazino pure i colleghi della taxi marine per aver regalato loro tali e tante risorse paga pensioni..