dm

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:58
Ai tempi della vicenda, la mamma di Cucchi nemmeno voleva più pagargli l'avvocato, e questa sorella, ora tanto amorevole, da due anni si rifiutava di far vedere i suoi figli a Stefano, in quanto tossico e non presentabile. Ed ora questa maestrina ci viene a fare le prediche.....
Martedì 25 Settembre 2018, 15:04
Una crociera nel mediterraneo, con durata 8 giorni, costa circa 2000 euro, questi clandestini se la fanno gratis, cosa vogliono di più? Che li portassero a zonzo anche per un mese, l'importante è che non tocchino suolo italico!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:15
E' solo questione di ore, poi grazie al solito magistrato, lo rivedremo libero e bello come e più di prima.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:21
Pubblicità gratuita, questo non corre il minimo pericolo, che inizi ad arrestare gli invasori clandestini, anzichè agevolarne il loro arrivo!
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:26
Arrestateli tutti, clandestini ed in primis i 4 razzisti antitaliani del Baobab!
Giovedì 30 Agosto 2018, 19:22
Quindi Avezzù preferisce un criminale, magari un assassino che abbia chiesto scusa... Roba da matti, mi ricorda le esternazioni dei compagni, ma va bene così, più parlate e più perdete voti. Continui così mi raccomando, a breve finalmente sparirete voi ed il pd e la Lega arriverà a percentuali impressionanti.
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:44
Se lo è scelto, quindi di cosa si lamenta? Che se lo tenga!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:45
Sono impegnate nella prova delle magliette rosse da indossare per ingiuriare Salvini
Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:19
Un altro sconosciuto che cerca la sua giornata di notorietà. Da domani ripiomberà nell'oblio perpetuo.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:07
Magistratura indecente, a volte criminale, completamente da rifondare, oramai diventata il terzo parlamento.
Domenica 26 Agosto 2018, 23:45
Vorrei che la stessa corte quantificasse quanti miliardi di euro dovrebbe chiedere al PD e sinistrati vari, per tutti i danni che causano quotidianamente agli italiani, le orde di invasori e criminali portati per anni in Italia.
Sabato 25 Agosto 2018, 22:01
Se il brigatista curcio tiene dibattiti nelle università, Moggi è più che benvenuto a Rovigo (e la piazza strapiena lo dimostra). Il Coni invece di perdere tempo su inutili questioni, che si occupi di sport!
Sabato 25 Agosto 2018, 16:55
Solo i sinistrati non le vedono queste cose, per loro è importante indossare magliette rosse....
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:34
Con il sostegno e la complicità di sinistrati e kompagni, siamo diventati la pattumiera dell'europa!
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:53
Zecche rosse!
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:39
Se le tiravano due uova avremmo tutti gli stati maggiori del PD in mobilitazione, magliette rosse, comitati antifascisti e antirazzisti in piazza; invece quando la violenza (e che violenza) la commette uno "straniero", per loro tutto bene, tutto ok, non facciamoci sentire, non è successo nulla. Senza dignità.....
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:22
Negli ultimo 20 anni la sinistra ha governato per oltre la metà, se per lei è troppo difficile fare i conti, si prenda una calcolatrice.
Giovedì 23 Agosto 2018, 12:25
Se questi cialtroni li pigli per un orecchio e li sposti, ci sarà sempre il solito kompagno o buonista in cerca di gloria che ti fotografa e farà partire polemiche e inchieste.
Martedì 21 Agosto 2018, 10:29
Attualmente, investire una persona o tentare di ucciderla (investendola con l'auto), è il modo migliore per camuffare un reato penale in incidente stradale.
Martedì 21 Agosto 2018, 10:24
Un avvocato komunista alla ricerca di clienti. Quindi no-global, clandestini, delinquenti e spacciatori, da oggi avete trovato il vostro difensore....
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:16
Questo delinquente, dovrebbe andare a piedi per tutta la vita, patente revocata e mai più la possibilità di rifarla. Senza contare che non farà un giorno in cella a causa della solita magistratura buonista.
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:11
Riportare gli invasori in Libia e sostituite immediatamente il comandante della nave e tutti gli ufficiali a bordo.
Domenica 19 Agosto 2018, 15:06
Strano che un comunista pratichi uno hobby da ricchi!
Domenica 19 Agosto 2018, 14:29
Rimuovere immediatamente questo incapace di comandante e riportare gli invasori in Libia.
Domenica 19 Agosto 2018, 02:00
Mettete in galera il magistrato che gli ha concesso i domiciliari!
Giovedì 16 Agosto 2018, 15:19
Pena di morte per questo criminale!
Sabato 11 Agosto 2018, 13:30
Carcere, carcere ed ancora carcere; questi delinquenti non si recuperano più quindi meglio che stiano dietro le sbarre. Purtroppo sarà solo pura utopia perchè il ci sarà sempre il solito magistrato buonista......
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:06
Lo sostengo da sempre e quindi condivido totalmente!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:02
Ora la cuccagna dei 35 euro finisce anche per la chiesa e sono preoccupati..... Ma la meraviglia non è nel titolo, ma su chi compra ancora tali riviste!