dm

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:23
Grandissimi, avete fatto strabene a votare NO, la fusione porta solo alla perdita di autonomia che poi non riacquisirete più. Bravissimi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:25
Se sarà preso ed estradato, in aeroporto troverà in lacrime i vari saviano, vauro, boldrini, fico, de magistris ed accozaglia varia!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:16
Dato che pago il bollo per tutto l'anno, me ne frego e me ne sbatto di tutti i divieti.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:13
Non aveva previsto la sua dipartita....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:38
Questa non è una ong, ma una associazione a delinquere di stampo criminale, da debellare insieme a tutto l'equipaggio!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:02
La solita roba africana, tanto amata da pacifisti e sinistrume vario!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:19
A me non dispiace se ve ne state nei vostri paesi, senza venire qui a contaminare le nostre culture e tradizioni!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:56
A me non dispiace se ve ne state nei vostri paesi, senza venire qui a contaminare le nostre culture e tradizioni!
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:12
Rinchiudetelo e buttate la chiave!
Domenica 25 Novembre 2018, 16:41
Bravi ragazzi, non curatevi dei sinistrati e di chi ha contribuito e ridotto il nostro paese peggio di un suk africano e dove regna illegalità e delinquenza, andate sempre avanti cosi!
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:36
Io sarei contentissimo se restasse in Kenya tutta la vita e non pesasse sugli italiani per l'eventuale riscatto!
Giovedì 22 Novembre 2018, 08:29
Con la magistratura che ci ritroviamo, questi criminali dormono sonni tranquili perché sanno che non rischiano nulla!
Martedì 20 Novembre 2018, 12:23
Associazione di criminali sotto le spoglie del finto buonismo!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:07
Tutti "amici e protetti" della boldrina, della congolese e sinistrati vari!
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:06
Finalmente quell'orrida struttura sparirà!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:27
Liberato immediatamente, in attesa del prossimo reato. Grazie signor magistrato, scommetto che se avesse minacciato un suo familiare il finale sarebbe stato molto molto diverso....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:58
Ai tempi della vicenda, la mamma di Cucchi nemmeno voleva più pagargli l'avvocato, e questa sorella, ora tanto amorevole, da due anni si rifiutava di far vedere i suoi figli a Stefano, in quanto tossico e non presentabile. Ed ora questa maestrina ci viene a fare le prediche.....
Martedì 25 Settembre 2018, 15:04
Una crociera nel mediterraneo, con durata 8 giorni, costa circa 2000 euro, questi clandestini se la fanno gratis, cosa vogliono di più? Che li portassero a zonzo anche per un mese, l'importante è che non tocchino suolo italico!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:15
E' solo questione di ore, poi grazie al solito magistrato, lo rivedremo libero e bello come e più di prima.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:21
Pubblicità gratuita, questo non corre il minimo pericolo, che inizi ad arrestare gli invasori clandestini, anzichè agevolarne il loro arrivo!
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:26
Arrestateli tutti, clandestini ed in primis i 4 razzisti antitaliani del Baobab!
Giovedì 30 Agosto 2018, 19:22
Quindi Avezzù preferisce un criminale, magari un assassino che abbia chiesto scusa... Roba da matti, mi ricorda le esternazioni dei compagni, ma va bene così, più parlate e più perdete voti. Continui così mi raccomando, a breve finalmente sparirete voi ed il pd e la Lega arriverà a percentuali impressionanti.
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:44
Se lo è scelto, quindi di cosa si lamenta? Che se lo tenga!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:45
Sono impegnate nella prova delle magliette rosse da indossare per ingiuriare Salvini
Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:19
Un altro sconosciuto che cerca la sua giornata di notorietà. Da domani ripiomberà nell'oblio perpetuo.
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:07
Magistratura indecente, a volte criminale, completamente da rifondare, oramai diventata il terzo parlamento.
Domenica 26 Agosto 2018, 23:45
Vorrei che la stessa corte quantificasse quanti miliardi di euro dovrebbe chiedere al PD e sinistrati vari, per tutti i danni che causano quotidianamente agli italiani, le orde di invasori e criminali portati per anni in Italia.
Sabato 25 Agosto 2018, 22:01
Se il brigatista curcio tiene dibattiti nelle università, Moggi è più che benvenuto a Rovigo (e la piazza strapiena lo dimostra). Il Coni invece di perdere tempo su inutili questioni, che si occupi di sport!
Sabato 25 Agosto 2018, 16:55
Solo i sinistrati non le vedono queste cose, per loro è importante indossare magliette rosse....
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:34
Con il sostegno e la complicità di sinistrati e kompagni, siamo diventati la pattumiera dell'europa!