dm

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:36
Un senegalese è e rimane senegalese, mai potrà essere italiano!
Martedì 19 Marzo 2019, 17:57
Dormano tranquilli gli albergatori, icentfi sociali sono abituati a vivere nelle porcilaie, non sanno nemmeno come è fatto un hotel....
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:32
Portateli a casa della boldrina, ci pensa lei ad accudirli con amore!
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:53
Qui è rappresentata tutta la debolezza dello stato. Povera italia, magistratura allo sbando!
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:47
Questi clandestini la parola "lavoro" non la vogliono nemmeno sentire, quindi servono solo espulsioni coatte di massa!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:17
E sicuramente la magistratura tutelera' la famiglia del criminale. Se fosse rimasto al suo paese, sarebbe ancora vivo!
Martedì 26 Febbraio 2019, 19:21
Dove fallisce la magistratura, arriva la giustizia divina. Assolveteli entrambi........
Domenica 24 Febbraio 2019, 13:12
La magistratura di ridicolizza e delegittima da sola tutti i giorni, basta leggere le ridicole sentenze che emettono, tutte a tutela dei criminali ed a scapito delle vittime.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:40
A fianco di questo murales si deve metterne un altro raffigurante i pezzi smembrati del corpo di Pamela con due valigie accanto! Oppure disegnare il machete usato da Kabobo a Milano per uccidere tre ignari passanti...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:24
Autonomia subito, basta mantenere questi spreconi, basta assistenzialismo! Sono decenni che mungono dalle casse del nord, se non sono in grado di amministrarsi, che si arrangino e rimangano nelle loro condizioni......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:20
Potevano lasciarlo fare?..... Nessun disagio, nessuna coda.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:50
Massima solidarietà all' autista, non ha commesso nessun reato, solita magistratura rossa!
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:35
Più che un prete, questo personaggio è un politico di estrema sinistra ed ovviamente filo immigrofolo.
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:12
Udi, femministe, magliette rosse, buoniste sinistrate, dove siete? Nessun comunicato, nessun girotondo, nulla di nulla.... Ah giusto, è africano!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:04
Demolite questo cassone orripilante il prima possibile!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:45
Sig.Sindaco, inizi a licenziare immediatamente il/i responsabili dell'inferno pazzesco che si è generato con il cambio di viabilità intorno alla stazione!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:55
Ora i solerti magistrati indagheranno la ragazza per sequestro di persona!
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:56
Le razze esistono da quando è nato l'uomo. Il resto sono tutte pippe mentali di buonisti e sinistroidi mondialisti.
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:46
Grazie magistratura, come sempre, come al solito! E poi si lamentano dei continui attacchi, poverini.....
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:23
Comportamento censurabile, ma almeno è stato chiaro sin dall' inizio.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:19
Grande autista, grande italiano!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:32
Con questa magistratura rossa, braccio armato del pd e cespugli vari, Salvini raccoglierà avvisi di garanzia come fu con Berlusconi.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:49
Il carcere non è e non deve essere un hotel, se ci vai è perchè si è commesso dei crimini e si sapevano le conseguenze in anticipo, quindi il problema non esiste!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:51
Non provo compassione per la signora, ma dato che il criminale è africano, non ci saranno femministe, buoniste di sinistra e udi a sbraitare come al solito contro la violenza sulle donne.
Domenica 20 Gennaio 2019, 22:52
Magistratura ridicola che perde tempo su competenze non italiane, roba da pazzi!
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:16
Hanno freddo? Potevano starsene al caldo tepore africano....
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:22
Subito in mobilitazione il partito dell'antipolizia. Famiglie che sono diventate milionarie con i soldi dello stato, grazie alla morte del delinquente che avevano in casa, che prima rinnegavano e poi a morte avvenuta tanto amavano.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:48
Mai e poi mai metterò piede dove lavora quella perfida e maleducata......
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:29
Quando i criminali sono africani, tutte le femministe, le buoniste e pacifinte non aprono bocca, per non parlare dell'udi e compagnie cantanti varie.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:47
Vedo già molto dispiaciuti ed in lacrime i vari saviano, vauro, lerner, boldrine varie ed tutta l'accozzaglia di sinistra!