ma vara ti
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:29
Benissimo, avanti dritta. Prima gli italiani!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 14:17
quindi non sono ancora finiti i tempi dei...ragazzi dello zoo di berlino...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:13
ma le forze dell'ordine, la notte fanno la pennichella imboscati? lavorare!!!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:08
i balordi vanno per le vie brevi. è la loro natura, nati e cresciuti in cattività, non se ne salva uno...
Martedì 25 Settembre 2018, 17:43
vai salvini, pulisci bene l'italia e metti i catenacci alle frontiere!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:29
tanto per cambiare. se non era moldavo era rumeno o ucraino. ma loro sono ancora abituati a viaggiare su carretti con ruote di legno ed il somaro che traina...però quando tornano da chioggia con i furgoni bardati di bullbar sono sempre in sorpasso. mah, quarto mondo...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:25
eh, ste mamme sempre impegnate con wasap, tuiter, isagran, faeisbu, mi piace non mi piace, selfi. altro che i bei tempi, quando mia mamma mi teneva con la catena corta...
Martedì 11 Settembre 2018, 17:30
e per la cupola del pd, tarallucci e vino?
Sabato 8 Settembre 2018, 20:57
Dai, che ea me moto core più dea tua. Booom, scampà el morto. Fino a ieri facevano le gare con la graziella...mah
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:08
finalmente una buona notizia. però a quanto ammonterebbe la multa per il tempo che ha fatto perdere napolitano all'italia con i vari governi nominati???
Giovedì 30 Agosto 2018, 10:32
i soliti sinistri perdigiorno. non digeriranno mai la sonora bocciatura al voto. e il prossimo li seppellirà proprio!
Giovedì 30 Agosto 2018, 08:46
la mamma degli allocchi è sempre incinta...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:08
beati i carabinieri che hanno tutto sto tempo libero...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:25
pensa te che notizie arrivano dalla macedonia...
Sabato 25 Agosto 2018, 19:18
Rumeni in rientro nelle nostre depredate città. Tesoro, stasera chiudiamo i catenacci sai!?
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:24
bravo assessore, specie se musulmano non praticante...
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:35
di pordenone o pordenonese doc? nel primo caso può essere un africano o zingaro qualsiasi, troppo generico...chiarire please
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:32
i risultati dei disastri targati renzi/gentiloni
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:21
Sì, come reina, bova e bari. sti fenomeni erno le risorse del millennio precedente, seppur meno abbronzati ma provenienti da terre assolutamente lontane..., ma che han fatto delle pubbliche amministrazioni autentiche masserie...
Martedì 7 Agosto 2018, 17:11
questi sono i posti di lavoro creati dalla sinistra renziana...
Martedì 7 Agosto 2018, 14:17
capito: esclusi gli scroti, le labirintiti e le triller accoglienti che ghe piaze i cioccoeatini. ciao mitico ma, ci manchi...!!!!!!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:31
Squallore. Povero bambino, vittima delle manie dei sinistri sfasciafamiglie...
Domenica 1 Luglio 2018, 11:58
Ho capito, orde di africani affolleranno ancor più le uscite dei negozi., gli zingari faranno festa ei padovani dovranno sottostare alle regole buonisti. Questi sono i comunisti che riducono le città in cloche.
Sabato 30 Giugno 2018, 23:51
Ok. Al di là degli strafalcioni, sui quali stendiamo un telone pietoso, ci spieghi cosa significa "anarchia" nello scorrazzare (due erre) con la 2 ruote? Sia mai che dovessimo pagar pegno? Dicci, dicci...
Sabato 30 Giugno 2018, 23:44
Mamma mia, quanti bikers improvvisati, quelli che fino a ieri scorrazzavano in califfo. Alcuni sono un pericolo costante, specie se provenienti da fuori città...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 16:21
toh, irregolare. lo mandiamo a casa della boldrini?
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:43
non ci credo. ricordo ancora la tenerezza che dimostrava con la sua storica adriana...
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:41
attenzione a fermare una ladra che scappa, specie se straniera. qualche giudice boldriniano potrebbe condannarvi per sequestro di persona, maltrattamenti e privazione della libertà. ci sono ancora troppi comunisti in giro...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:49
ah, le risorse boldrinbergogliane...
Martedì 12 Giugno 2018, 10:39
due storici traguardi nelle ultime 24 ore: il cicciobello coreano ha posato i petardi e calato le brache; gli africani clandestini ci penseranno due volte prima di salire sulle carrette del mare per venire a bivaccare nelle nostre città, protetti dalle associazioni rosse. bene, una botta di aria nuova nell'atmosfera!