ma vara ti
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:42
se gli va bene, la prossima volta si farà tagliare una gamba. essendo più lunga, facendo 4 conti, prenderà di più... Poi, finirà anche lui all'isola dei fUmosi?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:06
ecco perché al sud escono tutti centini...poi ci meravigliamo se qualcuno - giustamente - invoca la secessione! la vergogna italiana, in ogni ambito!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:25
una vita a scappare, come il topo inseguito dal gatto. prima o poi lo prendono, e se non no prendono si fermerà da solo, a meno che qualcuno non gli faccia la pellaccia prima!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:22
che io ricordi, la sinistra cialtrona andò al governo democraticamente con l'ultimo funesto governo prodi. per il resto sono stati nominati dal napoletano; e i danni li pagheremo per decenni! hanno però la capacità di auto annientarsi...
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:11
Saranno sicuramente gestori di origine meridionale, al massimo cinesi. Al sud nemmeno si sognano di fare certi blitz, i parenti hanno da fa o' bisiniss...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:40
Diciamola tutta: se ne vedono a bizzeffe di quelli che fino a ieri viaggiavano in fiesta o trattore ed oggi viaggiano in Maserati ed similia. Un conto è fare una pernacchiata di scarico rombante davanti al bar alla moda, un conto è saper guidare certi bolidi, nonostante oggi siano alla "portata" di tutte le tasche; anche quelle bucate di un qualsiasi bifolco...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:18
bene, aria pulita e ruspe alla grande!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:16
cara signorina simondsen, girando da mane a sera per le strade, non di rado scorgo mamme che trasportano umo o più pargoli, anche in quelle bici con la bara davanti, impegnate a conversare al cellulare durante la marcia, magari per organizzare un compleanno o improvvisati parcheggi di prole in casa altrui...il tutto in barba alla pericolosità, consigli e pericoli imminenti. poi, le sesse mamme le trovi la domenica in chiesa a pontificare e santificare...Che sia anche questo uno di quei casi? non la prenda come manifestazione di sessismo, ma secondo me mamme al manubrio ed al volante rimangono un pericolo costante! ;-)
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:58
davvero? io in centro ne vedo sempre di più, come nei quartieri davanti i supermercati c'è l'ufficio collocamento africano dell'acchiappa carrello...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:45
oppure una risorsa della sinistra dissolta...
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:53
grande salvini, liberaci da ogni male. soprattutto dai comunisti!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:14
squallore. siamo in mano a ghei, lgbt, islamici e sinistra cialtrona...
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:05
famiglia di abbronzati, immagino...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:22
eh, i figli delle risorse africane. futuro bacino di voti per la sinistra. sempre che riesca a riemergere dalla melma nella quale si e ficcata...:-D
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:20
quale miglior notizia per scatenare insurrezione dei perbenisti di sinistra. che poi sono loro i veri schizzinosi, nonostante appoggino ipocritamente il "diverso" in ogni sua sfaccettatura...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:29
Benissimo, avanti dritta. Prima gli italiani!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 14:17
quindi non sono ancora finiti i tempi dei...ragazzi dello zoo di berlino...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:13
ma le forze dell'ordine, la notte fanno la pennichella imboscati? lavorare!!!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:08
i balordi vanno per le vie brevi. è la loro natura, nati e cresciuti in cattività, non se ne salva uno...
Martedì 25 Settembre 2018, 17:43
vai salvini, pulisci bene l'italia e metti i catenacci alle frontiere!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:29
tanto per cambiare. se non era moldavo era rumeno o ucraino. ma loro sono ancora abituati a viaggiare su carretti con ruote di legno ed il somaro che traina...però quando tornano da chioggia con i furgoni bardati di bullbar sono sempre in sorpasso. mah, quarto mondo...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:25
eh, ste mamme sempre impegnate con wasap, tuiter, isagran, faeisbu, mi piace non mi piace, selfi. altro che i bei tempi, quando mia mamma mi teneva con la catena corta...
Martedì 11 Settembre 2018, 17:30
e per la cupola del pd, tarallucci e vino?
Sabato 8 Settembre 2018, 20:57
Dai, che ea me moto core più dea tua. Booom, scampà el morto. Fino a ieri facevano le gare con la graziella...mah
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:08
finalmente una buona notizia. però a quanto ammonterebbe la multa per il tempo che ha fatto perdere napolitano all'italia con i vari governi nominati???
Giovedì 30 Agosto 2018, 10:32
i soliti sinistri perdigiorno. non digeriranno mai la sonora bocciatura al voto. e il prossimo li seppellirà proprio!
Giovedì 30 Agosto 2018, 08:46
la mamma degli allocchi è sempre incinta...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 14:08
beati i carabinieri che hanno tutto sto tempo libero...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:25
pensa te che notizie arrivano dalla macedonia...
Sabato 25 Agosto 2018, 19:18
Rumeni in rientro nelle nostre depredate città. Tesoro, stasera chiudiamo i catenacci sai!?