GSensolo

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Aprile 2018, 11:34
Sono decenni che in Brenta si fa naturismo anche se lì non é un'area ammessa dalla regione nonostante sia molto isolata. Strano come il comune impieghi la propria polizia locale, li manda a passeggio per il bosco dei Baini a vedere se la gente indossa il costume. Diecimila euro se non ha dato fastidio a nessuno mi sembra tantino
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:02
Ma i bambini non avevano bisogno di una madre un un padre perché nelle coppie gay sarebbero cresciuti male? Qui invece stanno benissimo
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:49
Il gazzettino definisce il far emergere illeciti compiuti dagli avversari politici come "infangare gli avversari". Non si tratta di inventarsi fake news ma di far sapere se qualcuno é disonesto. Io di Galan e Chisso avrei voluto saperlo prima dele elezioni e non dopo
Martedì 22 Agosto 2017, 12:07
Sono padovano e sono appena stato a Napoli in vacanza a e mi sono sentito più sicuro che in stazione a Padova. E' una città bellissima e accogliente. Ci vada in tutta tranquillità a scoprirne i tesori artistici
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:03
Il primo pensiero è stato che fosse un terrorista? A Codroipo?
Lunedì 7 Agosto 2017, 21:47
Questi sono hippie. Cosa c'entrano i gay? Ma non leggete le notizie?
Lunedì 7 Agosto 2017, 21:46
Era un camping di hippie che si chiamano rainbow families. Non c'entrano niente con i gay. m,a non leggete le notizie prima di commentarle?
Domenica 23 Luglio 2017, 17:21
Un'aito da 43 mila euro su subito.it???
Domenica 2 Luglio 2017, 08:30
Raffa number one
Domenica 2 Luglio 2017, 08:27
Ma che titolo é? Cosa c'entrano i gay con i transgender?
Domenica 30 Aprile 2017, 11:10
L'ultima frase cosa significa? "È stato identificato: ed è ancora libero alla caserma Cavarzerani"? Se si sa chi é e che viene dall'Afganistan come mai non è stato denunciato?
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:29
Accendini di Lucifero ne vendeva?
Domenica 9 Aprile 2017, 11:01
Ma pensava davvero di acquistare un animale vivo online?
Giovedì 9 Marzo 2017, 19:27
Lei ha visto lo spettacolo?
Lunedì 6 Marzo 2017, 18:58
ma come mai in tutti gli anni in cui le nostre strade erano piene di prostitute nigeriane e moldave e i centri massaggi pieni di prostitute cinesi dedicate al pubblico eterosessuale nessuno ha mai protestato?
Domenica 5 Marzo 2017, 13:07
Potrebbero o sono? Mi pare che la notizia non sia una notizia ma solo ipotesi
Giovedì 2 Marzo 2017, 00:33
La scena sarà anche la prima per il mondo Disney ma Luke Evans che interpreta Gaston ha fatto coming out da anni ormai
Martedì 28 Febbraio 2017, 19:30
Già, chissà come mai non ha pensato a guarire.... ma prima di scrivere un commento lei ci pensa a quello che vuole scrivere?
Martedì 28 Febbraio 2017, 19:29
Secondo lei senza questa coppia sarebbero nati?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:26
Conosco molti gay e lesbiche a Udine. Era ora
Giovedì 19 Gennaio 2017, 11:43
Tutti a scuola di sessualità in parrocchia da Don Contin!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:04
Padre spirituale di Belen Rodriguez????????????? Ma sono quelli che poi predicano di famiglia tradizionale?
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:31
Certo che fenomeni inaspettati come neve e gelo a gennaio sono proprio difficile da prevedere. E' ovvio che non si può essere preparati
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:29
Una così non può essere educatrice
Martedì 10 Gennaio 2017, 23:22
Ma quindi il livello corretto di virilità quant'è?
Domenica 8 Gennaio 2017, 13:19
Io voglio saperne di più
Sabato 24 Dicembre 2016, 11:19
Poaretto
Sabato 24 Dicembre 2016, 11:17
Ma con uno così come si fa a farci del sesso? Ma non ci vedono ste donne?
Domenica 18 Dicembre 2016, 10:31
Ma era così magra da non immaginare che li sotto ci fosse qualcosa?