ilbelga

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:59
se ne tornino a casa, Rhaus...
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:55
io sono stato in Belgio e mi hanno accolto quando ero piccolo nelle baracche di legno dei prigionieri tedeschi in mezzo al fango giocavo. dico questo perché vedo spesso che chi viene in Italia est o non est pretendono subito tutto e di più, vedi le tanto osannate badanti che ha avuto mia madre. ho dovuto licenziarne due e poi ripiegare sulla casa di riposo
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:11
e poi ci si lamenta perché il debito pubblico aumenta. parassiti non avete neanche la dignità di vergognarvi di vivere sulle spalle della povera gente che paga le tasse e che tasse...
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:10
e poi ci si lamenta perché il debito pubblico aumenta. parassiti non avete neanche la dignità di vergognarvi di vivere sulle spalle della povera gente che paga le tasse e che tasse...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:45
ai miei tempi quando si faceva a botte si faceva uno contro uno e quando l'avversario finiva a terra era tutto finito. niente calci, niente pugni. giovani: siete dei vigliacchi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:28
e come finirà? a tarallucci e vino. come al solito paga pantalone e lui si è arricchito con i suoi amati parenti.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:08
grazie della notizia ero seriamente preoccupato perché non vedevo Lapo sui giornali da un po...
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:37
se non sbaglio dovrebbe essere la 11a o la 12a scissione a sinistra, bisogna dire che se c'è un partito in Italia che ha le idee chiare è proprio la sinistra italiana. Mah...
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:33
sono le risorse della boldrini, ma domanda: perché nei quartieri dove abitano i sedicenti personaggi di sx non ne vediamo di "migranti"???
Lunedì 6 Febbraio 2017, 10:31
c'è da stupirsi? no direi, sono indietro un centinaio d'anni nei confronti della nostra cultura. comunque mi ritorna alla mente quando qui in Italia c'era il delitto d'onore. vi ricordate circa 50 anni fa.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 11:15
uccidere in maniera premeditata è sempre un crimine atroce ma se è vero che questo faceva il gradasso con la moto quando vedeva Fabio , andava a spritz con gli amici dopo quello che li era successo mi chiedo che educazione ha ricevuto e quanto rispettoso sia per la morte...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:32
strano, in questo paese i grandi delinquenti sono sempre rimessi in libertà...chissà chi sarà il colpevole, la legge fatta male o i giudici incompetenti??
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 13:55
alla caserma Macao di Roma dove ho fatto la naia eravamo circa in 200 in un unico stanzone sopra al primo piano, brande a castello, docce in un altro capannone non fruibile tutti i giorni, servizi igienici insufficienti per 200 persone e guarda caso nessuno ha mai protestato e si che noi non venivamo da zone di guerra. ah, adesso mi ricordo; un mio compagno un giorno protestò per il rancio che a suo dir faceva schifo), risultato 3 giorni di consegna. capito migranti che fuggite dalla guerra (lo dite voi)...
Venerdì 30 Dicembre 2016, 13:57
ancora l'ennesimo esempio di silenzio e complicità, si sapeva e si stava indagando intanto Contin (non lo chiamo Don) alla faccia del vescovo faceva i schei con le prostitute.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 13:46
io non condivido certi atteggiamenti ma riflettiamo un po, questi clandestini arrivano e pretendono dico pretendono e i nostri giovani se ne vanno all'estero per trovare lavoro e quando lo trovano qui da noi vedi mia nipote laureata: 1100 euro al mese e "sitto"...
Lunedì 26 Dicembre 2016, 18:11
3 milioni di euro all'anno per fare ste figuracce. Mah...
Venerdì 16 Dicembre 2016, 14:16
licenziamento in tronco. ah scusate, dimenticavo è una dipendente "statale"...
Mercoledì 23 Novembre 2016, 10:56
questa si che è una notizia, credevo fossero andate: Mara in pensione e Simona in convento...
Venerdì 18 Novembre 2016, 18:09
questo è solo l'inizio. l'italietta è tale perché ci sono troppi furbetti...
Mercoledì 16 Novembre 2016, 11:03
meno male. per una volta non abbiamo ascoltato il papa...
Mercoledì 16 Novembre 2016, 10:52
la solita italia, in america gli agenti avrebbero sparato su di loro con il mitra e qui da noi in libertà. avete capito perché sbarcano a migliaia ogni giorno da noi?
Mercoledì 16 Novembre 2016, 10:48
ma gli albanesi secondo i nostri "stimati" politici non sono tutto al lavoro per pagarci le pensioni? c'è qualcosa che non quadra...
Mercoledì 2 Novembre 2016, 11:07
è più che giusto, scusate: ma non andiamo noi a prenderli sotto le coste libiche, allora cosa dice il proverbio?: "chi vuol il suo mal pianga se stesso".
Mercoledì 2 Novembre 2016, 11:00
è sicuramente amore vero, o no? ho qualche dubbio anch'io. mah...
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 19:12
ma dove li trovano sempre tutti questi soldi??? i preti...
Domenica 2 Ottobre 2016, 16:33
oggi si festeggiano i nonni, i cosiddetti angeli custodi. ma per piacere se su tutti i media scrivono che siamo dei mantenuti e abbiamo rovinato il futuro dei nostri giovani, almeno abbiate il buon senso di non mettere le generazioni in guerra tra loro. almeno dopo 40 anni di lavoro uno se le guadagnata la pensione o dobbiamo parlare di chi ci è andato con 19 anni di lavoro. mi sa che l'autunno è proprio arrivato ma non quello meteorologico.
Martedì 27 Settembre 2016, 11:03
commovente, ah,ah,ah
Venerdì 9 Settembre 2016, 11:54
è sempre una bella gnocca...
Venerdì 5 Agosto 2016, 08:14
e: la carega è sempre la carega, meglio tenersela...
Martedì 26 Luglio 2016, 11:42
mi sembra giusto che abbia denunciato il vigile povero "Cristo" non dovrebbero neanche esistere vigili,carabinieri, polizia, siamo in democrazia no è giusto che tutti facciano quello che vogliono soprattutto le risorse straniere che ci pagano le pensioni.