ilbelga

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Aprile 2017, 14:06
strano, dovevano andare a scuola in romania prima di intraprendere questa carriera...
Martedì 25 Aprile 2017, 14:03
e che fine hanno fatto i dinè che abbiamo dato con gli sms???
Martedì 25 Aprile 2017, 14:00
queste si che sono vere risorse! vero boldrini...
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:11
cosa non si fa per gli ascolti. mah, che pena questa tv.
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:51
l'altro ieri parlavo con due carabinieri che conosco, mi hanno riferito che mai e poi mai potranno difendere i cittadini usando le loro pistole senza la possibilità che il giudice di turno li accusi di eccesso di legittima difesa. voilà questa è l'italiotta della boldri e pope francisco...
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:35
richiesta al governo di "calamità naturale"??? mi vien da piangere...
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:32
cosa non si fa per l'audience...
Martedì 18 Aprile 2017, 12:48
e poi in italia non vogliono riaprire i bordelli. mah...
Lunedì 17 Aprile 2017, 17:24
la nave tedesca li scarica in Italia, ma siamo scemi o facciamo i buonisti perché ce lo dice papa Bergo. poi scusate è integrazione bivaccare tutto il giorno e chiedere sempre l'elemosina. io penso di no e voi??
Lunedì 17 Aprile 2017, 13:44
io in questa società cosi individualista che non da il giusto peso e il giusto riconoscimento a chi ha ricostruito il paese dopo la guerra (ho fatto 17 anni in Belgio con i miei) non vorrei vivere cosi a lungo soprattutto senza la dignità che mi spetta di diritto.
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:35
per non parlare delle tabelline o dell'incontro avvenuto tra Mussolini e Hitler nell'57. e poi dicono che sono laureati si in ignoranza e con la lode...
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:04
sarà contento l'inps anche perché il futuro di noi pensionati sono i forni crematori. se dopo 40 anni di contributi ci sentiamo dire che siamo dei mantenuti dopo che la fornerina ha bloccato la perequazione delle pensioni nel 2011, ha sfornato migliaia di esodati e nessuno dice niente, poi il pivellino renzie da 80 euro a chi un lavoro ce l'ha già e questa sarebbe la classe politica che s'interessa dei poveri e dei disoccupati? mah...
Sabato 15 Aprile 2017, 11:30
hai ragione el diablo fetente, aggiungerei di fare come in Svizzera, là li bloccano direttamente alla frontiera mica come noi che accettiamo tutti...
Sabato 15 Aprile 2017, 11:11
non capisco perché se l'islam è una scelta di libertà bisogna cambiare nome, portare il velo e chiamare i cristiani "infedeli". alla faccia della tolleranza. signora Antonietta la prego vada a vivere in medio oriente. grazie
Venerdì 7 Aprile 2017, 12:19
bravo Trump, un bel regalo all'isis. sei uguale ai tuoi predecessori, abbattete i "tiranni" ( vedi Iraq e Libia) e poi son cavoli amari per gli europei. siete forti a fare le guerre in casa altrui perché non avete mai provato cosa vuol dire un bombardamento su New York... in casa vostra.
Martedì 4 Aprile 2017, 12:37
Antonella non ti preoccupare, fammi avere il tuo numero di telefono.
Martedì 4 Aprile 2017, 10:09
ma i magistrati sono liberi di sbagliare e danneggiare i cittadini senza pagare? bel mestiere va...
Venerdì 31 Marzo 2017, 12:13
loro dal notaio vanno in Austria, con 700 euro compri casa e fai tutto. qui da noi bastano 2.500 o 3000 euro???
Venerdì 31 Marzo 2017, 12:10
e le tasse le paga pantalone. cioè noi veneti...
Giovedì 30 Marzo 2017, 11:35
permettetemi di essere sincero: oltre al fatto che non credo sarà pronto per il 2019, il mose è e resterà una grande ca--ta voluta solo per guadagnar consenso. diceva il politico tedesco G. Schroeder prima del partito viene la nazione. noi in italia la politica ha una filosofia diversa: prima il partito poi il popolo. basta guardare che cos'è successo alla classe media con l'EURO...
Giovedì 30 Marzo 2017, 11:34
permettetemi di essere sincero: oltre al fatto che non credo sarà pronto per il 2019, il mose è e resterà una grande ca--ta voluta solo per guadagnar consenso. diceva il politico tedesco G. Schroeder prima del partito viene la nazione. noi in italia la politica ha una filosofia diversa: prima il partito poi il popolo. basta guardare che cos'è successo alla classe media con l'EURO...
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:59
se ne tornino a casa, Rhaus...
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:55
io sono stato in Belgio e mi hanno accolto quando ero piccolo nelle baracche di legno dei prigionieri tedeschi in mezzo al fango giocavo. dico questo perché vedo spesso che chi viene in Italia est o non est pretendono subito tutto e di più, vedi le tanto osannate badanti che ha avuto mia madre. ho dovuto licenziarne due e poi ripiegare sulla casa di riposo
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:11
e poi ci si lamenta perché il debito pubblico aumenta. parassiti non avete neanche la dignità di vergognarvi di vivere sulle spalle della povera gente che paga le tasse e che tasse...
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:10
e poi ci si lamenta perché il debito pubblico aumenta. parassiti non avete neanche la dignità di vergognarvi di vivere sulle spalle della povera gente che paga le tasse e che tasse...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:45
ai miei tempi quando si faceva a botte si faceva uno contro uno e quando l'avversario finiva a terra era tutto finito. niente calci, niente pugni. giovani: siete dei vigliacchi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:28
e come finirà? a tarallucci e vino. come al solito paga pantalone e lui si è arricchito con i suoi amati parenti.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:08
grazie della notizia ero seriamente preoccupato perché non vedevo Lapo sui giornali da un po...
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:37
se non sbaglio dovrebbe essere la 11a o la 12a scissione a sinistra, bisogna dire che se c'è un partito in Italia che ha le idee chiare è proprio la sinistra italiana. Mah...
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:33
sono le risorse della boldrini, ma domanda: perché nei quartieri dove abitano i sedicenti personaggi di sx non ne vediamo di "migranti"???