vttv

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:12
Se fosse stata la signora-non-distratta a dar loro un'ombrellata, sarebbe subito sotto processo e costretta a un risarcimento (situazione già vista). Loro ti possono derubare, pestare, ferire e se la cavano sempre.
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:41
Penso che sarebbe utile se camerieri e gestori di ristoranti, pizzerie, ecc. seguissero un corso per imparare a praticare questa manovra.
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:49
Ma le ONG hanno davvero una valanga di soldi se possono permettersi di noleggiare o possedere e mantenere navi!
Venerdì 4 Agosto 2017, 18:07
Se le cose funzionano così, spediamo in Germania, Svezia, Danimarca ecc i migranti che giungono in Italia su navi di quei paesi. Una nave è a tutti gli effetti territorio del paese di cui batte bandiera. Dunque quando un migrante si trova su una nave, per esempio, tedesca il primo paese in cui è approdato è la Germania. Sia spedito in Germania! ecc.
Sabato 29 Luglio 2017, 10:48
Altre folle! Speriamo che questi, arrivati comodamente a Venezia per ammirarne, in giornata o nottata, l'arte, la storia, la cultura (forse??) non si tuffino dai ponti non liberino le loro veschiche in canale non prendano a calci i muri non disseminino spazzatura non imbrattino i muri non schiamazzino in coro non deridano qualche coraggioso redarguitore/trice non dimentichino di pagare il biglietto ACTV non blocchino il passaggio in calli e ponti ecc. ecc
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:49
L'idea di tuffarsi è stata estemporanea? Già, e vedi caso alle ore 23.00 sotto le brache avevano gli shorts da spiaggia... Multa salatissima per il tuffo e per la presa in giro di una città!!!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 12:01
Per una pipì al parco (nessuna vita messa in pericolo) 6000 euro di multa; per sesso in strada (nessuna vita messa in pericolo) 20000 euro. Per tuffi da un ponte (con messa in pericolo degli eventuali sfortutati che transitano nel canale in quel momento) ... un massimo di 450 euro di multa!!! Forse ho letto male? Doveva essere 45000?
Martedì 25 Luglio 2017, 11:28
"L'Italia potrebbe... se solo la politica fosse più onesta e concreta". La politica, signor Salvini è anche lei!
Martedì 25 Luglio 2017, 11:24
Perché questo poliziotto è accusato di razzismo? Dopotutto lui, sotto chissà quale stress, si limita a "dire" all'immigrato "Vattene al tuo paese!", mentre altri, Macron per esempio, non "dice" ma "rispedisce" gli immigrati al mittente, in questo caso ... in Italia!
Martedì 25 Luglio 2017, 11:15
Accidenti e stra accidenti!!! Per quanto tempo ancora dovremo subire la violenza, l'insolenza e l'umiliazione di questa gentaglia? Ma ai nostri governanti non è rimasto un grammo di dignità da capire che di fatto a "governare" la società italiana ora sono questi delinquenti impuniti e insolenti?
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:59
Se fuggono all'apertura del cancello, si fa in modo di tenerle lontane dal cancello al momento dell'apertura. Non dovrebbe essere una difficoltà insormontabile.
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:41
Simpatico!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:07
La settimana scorsa per un mio parente in stato incosciente e con febbre altissima abbiamo telefonato per un'ambulanza. Niente da fare, siccome il paziente aveva gli occhi semi aperti, bisognava portarlo noi stessi in ospedale. In tre loa bbiamo sollevato, seduto su una sedia d'ufficio, spinto fino all'ascensore sostenendolo perché non cadesse lateralmente o in avanti; sempre in tre lo abbiamo trasferito dalla sedia alla macchina e trasportato noi stessi in ospedale. Non aggiungo altri commenti.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 22:28
Come è potuto accadere? Se una porta è bloccata da una borsa della spesa, non si chiude e, se non si chiude, il treno non parte.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:18
A mangiarsi le mani per la disperazione sono in realtà i francesi. Il loro sindaco, l'ambiziosa Mme Hidalgo ha già cominciato a pestare con le tasse in previsione dei mastodontici esborsi per ospitare le Olimpiadi. Un piccolo esempio: così di botto, 60% (SESSANTA PER CENTO!!!) di aumento dell'imposta equivalente alla nostra IMU (un aumento che si aggiunge al 20% già applicato l'anno precedente)!!! L'inizio promette bene!! Ormai le città non sono più felici di essere sedi dei Giochi Olimpici. Infatti, questa volta, in maniera del tutto anomala, sono state assegnate due edizioni consecutive. Così per otto anni non ci si pensa più e si evita il più che probabile rischio di trovarsi con candidature zero per la prossima Olimpiade. Stessa situazione vale per le Olimpiadi invernali, nessuno le vuole!!! Quindi i Romani e gli italiani non possono che sentirsi all'avanguardia in questa svolta di umori e gioire. Niente mega aumenti di tasse (si spera...) e niente ulteriori occasioni per scandali, mazzette, figuracce ecc. in cui siamo ahimé maestri.
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:23
Evviva! Dieci minuti di pace!
Lunedì 15 Maggio 2017, 11:31
Stipendi sempre bassi (o bassissimi), pensioni mai aggiornate, servizi sociali sempre più a pagamento, tasse sempre alte (o subdolamente più alte)... Certo perche in parallelo aumentano le schiere di coloro che vanno mantenuti: nei CPSA, CDA, CARA e nelle ... patrie galere! Noi, spremuti, siamo stufi, sempre più stufi, stufissimi
Sabato 13 Maggio 2017, 18:35
Ma il vestito è comunque proprio brutto.
Sabato 13 Maggio 2017, 09:09
Cioè cioè cioè... il tribunale aveva affidato a questi personaggi una minorenne??? Ora che i due ottimi genitori sono in stato di libertà magari il tribunale potrà affidargliena un'altra?
Giovedì 11 Maggio 2017, 19:34
E ora il ruttino...
Sabato 6 Maggio 2017, 18:23
Uno svestito, ppiù che un vestito. Questo non veste niente. Avrebbe anche potuto risparmiare i molti soldi che sicuramente è costato questo inservibile straccetto firmato.
Venerdì 5 Maggio 2017, 21:43
E questa meraviglia di notizia la inserite sotto la voce "Cultura"???
Venerdì 5 Maggio 2017, 16:04
3300 euro di multa per una pipì in giardino o per una foto a seno nudo. 3 (tre!!!!) miseri anni, per di più evitabili con tutte le acrobazie legali possibili, per 5o (cinquanta!!!!) anni di vessazioni, ossia per una vita letteralmente uccisa. Che si accetti o non si accetti la verità della vicenda, resta l'obiettiva mastodontica sproporzione delle punizioni.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:44
vien detto che il senegalese deceduto aveva l'autorizzazione. Se ciò è vero, perché scappava?
Sabato 29 Aprile 2017, 16:45
Noto che soffre di risata compulsiva. Nessuno l'ha avvertita/o che può dire le sue idee (quando ne ha) anche senza l'imitazione della iena ridacchiante? Forse sarebbe più credibile, ma magari non le interessa di esserlo.
Sabato 29 Aprile 2017, 16:37
Basterebbe appioppare una multa scoraggiante, per esempio €10000 o più, per procurato rischio, oltre a eventuali spese per intervento della polizia municipale o altro. Penso che il solo pubblicizzare misure di questo genere convincerebbe possibili insulsi candidati che tra un'inzuppata in acque lerce e l'integrità del portafoglio è meglio scegliere il vile denaro.
Venerdì 28 Aprile 2017, 19:18
Magari tra le priorità si potrebbe includere anche l'abitante veneziano (specie rara, costretta a vivere rintanata, bandita da una piazza affollata, oltre che di turisti, anche di baracchini e abusivi d'ogni genere).Esemplare di questa specie destinata a prossima estinzione, ormai riguardo la mia città soltanto sfogliando libri e fotografie. Non per nostalgico rimpianto ma per la materiale impossibilità di percorrere certe strae, di salire su un vaporetto, di transitare sul ponte di Rialto, di entrare in basilica se non dopo un'impossibile coda.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:01
Se, incinte, sono così in forma da poter viaggiare liberamente per l'Italia e entrare nelle case per rubare, possono benissimo soggiornare in una prigione.
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:19
Artisti? Quali?
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:17
Avevamo capito (indubbiamente male) che questa nazione gravata di imposte oltre ogni limite profittevole e logico non avrebbe visto alcun aumento fiscale (degli auspicati e opportuni tagli non un cenno). Forse l'IRPEF non è stata aumentata, ma tanto altro sì, a livello sia nazionale sia locale. La classe dirigente, che non ha alcun vero talento dirigenziale, non ascolta nessuno, neppure i massimi esperti che da lungo tempo esortano a tagli di imposte per motivi ormai ovvi anche a uno sprovveduto mortale. E l'industria, il commercio e la popolazione cadono in depressione materiale e morale, persino oltre lo scontento, entrando in un circolo vizioso di accettazione (inevitabilmente) passiva, di frustrazione e di inerzia.