hokuto

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 05:50
In Giappone dove vivo e' cosi' e guai a chi sgarra e anzi ai ragazzini vengono fatte fare a turno le pulizie della scuola e servire in mensa cosi' che imparano ad essere anche un po' umili non viziati e piagnosi e prepotenti come i marmocchi italiani che hanno genitori maleducati e peggio di loro , mi auguro quindi che la Donazzan proceda il prima possibile
Martedì 25 Dicembre 2018, 08:01
Ecco visto che molti sono senza pane, che cominci lui e suoi amici a dare il buon esempio, vista le ricchezze dalla chiesa accumulate
Lunedì 24 Dicembre 2018, 06:22
A me successe una cosa analoga parecchi anni fa pero' fu il magrebino ad avere la peggio, testa rotta e viso tumefatto, non lo vidi piu'
Venerdì 21 Dicembre 2018, 06:38
Se fossero veramente solidali, intendo Avvenire e altri di area cattolica che ricevono finanziamenti dei contribuenti, li darebbero in beneficenza agli anziani in difficolta' e alle famiglie veramente bisognose, ma tant'e' che pecunia non olet
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:53
Non era una camicia ignoranti, se si guarda bene e' un felpa nera come tante che vendono al centro commerciale e se uno porta una piccola coccarda al collo col tricolore beh e' buon segno di italianita', poi penso che salutare col palmo o col pugno chiuso sia meglio col palmo poi i sinistroidi che non altro da fare che preoccuparsi di queste stupidaggini consiglierei in Consiglio Comunale di fare proposte per i cittadini non certo di perdersi su queste stupidaggini visto che sono pagati dai cittadini per lavorare !!
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:46
Prima di dire agressione bisognerebbe sentire anche la controparte visto quanto e bugiarda e falsa questa qui lei e i suoi compagni, personalmente non mi e' mai capitato di incrociarla in aeroporto ma se capitera' anch'io saro' uno di quelli che le dira' prima gli italiani ma registro tutto col telefonino pero', e a qualcuno che scrive idiota a quello che l'ha sbeffeggiata consiglierei di informarsi prima di dare aria ai denti e scrivere stupidaggini
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:19
Ma che strano questo attentato, la Francia in subbuglio totale arriva un pregiudicato attenzionato dai servizi che scappa alla mattina ad un arresto cosa vaga se non surreale viste le misure di sicurezza del momento in Francia, e questo si mette a sparare all'impazzata e riesce persino a scappare e poi fatalita' lo beccano e lo uccidono come dire non dira' mai chi sono i mandanti dell'attentato, ora se parliamo di banane stiamo qui fino a domani a disquisire sulla frutta ma se siparla di una cosa cosi' mi viene da pensare che Micron era in difficolta' totale, i farabutti di Bruxelles nel panico se in Francia cadeva il governo ed ecco che dal cilindro magico succedede un attentato e tutto torna alla normalita', intendo niente piu' manifestazioni ne altro e in piu' i rappresentanti del governo attuale vanno a Bruxelles e calano le braghe e ci mettono noi cittadini a novanta gradi, mah lascio a ognuno le proprie considerazioni ma a me la storia di cappuccetto rosso non convince.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 05:57
Speriamo siano state bonificate prima di arrivare, per via di un piccolo ragno pericolosisssimo che vive e nidifica tra le banane
Martedì 4 Dicembre 2018, 05:46
Mbasta co sta storia che se netornino a islamolandia c'e' un sacco di posto e hanno le stesse idee, per chi non lo sapesse islamolandia intendo Arabia Saudita Emirati e qualche altro stato ricchissimo e con molto ma molto spazio, perche' non se ne vanno la e invece restano qui a rompere le scatole a noi ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 05:40
Strategia vincente chiamare le forze dell'ordine ? E questi se la ridono, ma aspetta con la legge sulla sicurezza appena approvata questo senza nome ( lo avete omesso) dovrebbe essere spedito sul centro di raccolta e rispedito in Nigeria o sbaglio
Lunedì 3 Dicembre 2018, 05:30
Mah dubito in errori, chissa' forse qualcuno si e' visto scoperto in quanto attenzionato e ha preferito mettersi al sicuro ma fino a quando chi lo sa
Venerdì 30 Novembre 2018, 06:43
Allora i farabutti di Bruxelles fanno a gara per danneggiarci vedi legge di bilancio, ma poi passano il tempo a finanziare opere con i soldi anche nostri su paesi che hanno ancorra i carri trainati da cavalli sulle strade e una corruzione piu' alta d'Europa, ma bene andiamo avanti cosi'!
Venerdì 30 Novembre 2018, 06:36
L'ho letto sto Global Compact che non e' altro che un cavallo di Troia per far aumentare la immigrazione incontrollata in Europa visto che alcuni stati gia' stanno prendendo misure per fermare i clandestini, la cosa che mi domando e' fino a che punto possono arrivare pregiudicati come Soros e la sua banda a corrompere, comprare vendere le persone come fossero animali da cortile, mi auguro che il governo italiano oltre ai vari Stati Unito Canada Australia e molti altri non firminio un abominio del genere
Venerdì 30 Novembre 2018, 06:28
Ah ecco le risorse boldriniane in azione
Venerdì 30 Novembre 2018, 06:27
Bene bene che continuino cosi' i vigliacchi di stato a difendere i delinquenti e intendo la zecca morta per la rapina , l'anno prossimo ci saranno le elezioni europee e mi auguro un voto verso l'estrema destra alla faccia dei vari politically correct sinistroidi vigliacchi
Giovedì 29 Novembre 2018, 05:44
Ma guarda ste risorse che per vivere vendono morte ai nostri figli e ancora ci sono i macachi che credono al buonismo e magari hanno i pargoletti che fanno uso di sostanze simili
Giovedì 29 Novembre 2018, 05:39
Spero venga applicato la legge sulla sicurezza approvata ieri e venga buttata fuori questa feccia
Mercoledì 28 Novembre 2018, 06:14
Eh mi sembra un buon inizio , piu' avanti magari spero vengano inasprite ancora di piu' le pene e l'apertura di centri di raccolta ed espulsione con garitte e personale armato
Mercoledì 28 Novembre 2018, 06:09
Ma chi li vuole qua , ma che se vadano a islamolandia chissenefrega di questi !!
Sabato 24 Novembre 2018, 05:39
Bisognerebbe far pagare il mutuo a quei loschi personaggi ( non si puo' offendere altrimenti non lo pubblicano) che hanno avuto sta grande della mobilita' su rotaia progettata e realizzata senza futuro
Venerdì 23 Novembre 2018, 05:29
Ma per pagare gli avvocati dove trovano i soldi si puo' sapere ?
Venerdì 23 Novembre 2018, 05:23
Vai vai piccola mocciosa , quando questo ti riempira' di botte perche' alzi la voce e lo farai cosa farai vorrai scappare in Italia e allora pianti e lamenti perche' dirai che hai sbagliato, ragazzina pensaci bene prima di dare un dolore cosi' grande ai tuoi genitori !
Giovedì 22 Novembre 2018, 06:41
Non mancamo mai i John Wayne di turno
Giovedì 22 Novembre 2018, 06:38
Intanto cominciamo da loro poi per gli altri vedremo...
Lunedì 19 Novembre 2018, 06:08
Tutte risorse vero ? quelli che dovranno pagarci la pensione no ?
Domenica 18 Novembre 2018, 07:06
Giornalisti perche' non scrivete "straniero" invece di automobilista, siete anche voi politically correct ?
Domenica 18 Novembre 2018, 07:03
Dove sono i radical chic , nessuno di loro a difendere gli anziani vero ? Spero ancora che venga approvata la legge sulla legittima difesa !
Domenica 18 Novembre 2018, 06:52
Questa merita di fare la dirigente in musulmania non in Italia, spero che il ministro Fontana ne prenda atto e provveda di conseguenza