dimarco76

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:23
Fatico a capacitarmi... A Mirko il cash non mancava... andarsi a sporcare con i casalese... cmq da arrestare anche tutta l alta sfera giudiziaria carabinieri polizia perché i casalesi ad Eraclea ci sono da più di vent'anni... ed Eraclea è solo la punta di un gigantesco iceberg...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:25
Magna Magna da almeno 30 anni... perché rompere questo idillio? Tanta pubblicità perché è il primo caso di voto di scambio? Lasciavate tutto com'era era meglio. Tanto droga prostituzione e malaffare ce n'è perché c'è richiesta; a quando l arresto dell' altra mezza Italia?
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:57
Li il problema era un altro...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:56
...Decadence...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:50
Genitori? Se non ho capito era solo figlia di lei... cmq che tristezza ho una bimba di 6 anni anch'io ma che situazione triste triste triste... triste... Non dico altro perché non serve.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:16
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:19
Stato assente e senza cognizione del degrado sociale
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:59
Lo stato deve arrivare prima... pensano ad andare sulla Luna e si dimenticano degli umani.... tardi... con la grazia è come se avessero delegato il padre ad uccidere il proprio figlio...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:39
L Asl fornisce un servizio di recupero dell' animale su chiamata... Non possono essere sempre in giro 24h a controllare gli animali... è capitato anche a me un cane uscito da una siepe rimettendoci 4 gomme... Salvo il cane...Ary Febo... il problema sono alcuni padroni.... ieri in paese ore 12.15 traffico al top un cane nero a spasso che invadeva la strada poi è entrato in una laterale ma il proprietario dov'era?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:13
...se a San Remo fanno l antidoping ne cantano mezzi...
Domenica 10 Febbraio 2019, 22:03
...Non si è capito bene... la madre ha problemi già da sé o l hobby del figlio era farsi le canne in camera?... ma un articolo un Po' più esaustivo no...?
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:56
Non era la canzone migliore, stop... il televoto è tarocco da sempre... giuria con paletta grazie.
Domenica 10 Febbraio 2019, 14:02
Il televoto facile sia tarroccato... giuria con paletta come una volta!
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:25
Un fatto di cronaca strano... forse uno dei più strani da quando sono nato... strani i tempi strani gli indizi strane le persone attorno... strane le modalità... per me è ancora un caso aperto... lei rimane la prima indiziata ma ne ris ne Sherlock Holmes sono riusciti a farla confessare. Manca pure il movente... praticamente caso aperto.... le vie sono due: uccide volutamente il figlio poi prepara l altro e lo porta a scuola vuol dire che ha avuto una visione mistica che le fa compire il gesto... seconda strada un esterno è entrato in casa che vedo più probabile visto che nemici ne abbiamo tutti... forse una terza via hanno fatto il dna per capire se il bimbo era figlio di entrambi?
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:27
...che disgrazie...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:49
Che vergogna... che tristezza...
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:26
...triste... triste... veramente triste... mi ha rattristato la domenica...
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:37
Il buon senso di chi conosce la montagna avrebbe detto "stare a casa".... arpav meteo.it.com.net.comecavolovuoi mettevano cm e cm e cm di neve... ma dormono? È poi chiedono i danni...? Mettere soldini sul tavolo per i disagi causati!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:28
È capitato anche a mia zia di 93 anni per circa in ora poi ha salutato tutti definitivamente...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:11
...squallore sociale a cui un paese moderno non riesce a porre rimedio...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:06
...un bel quadretto...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:05
Il vino buono è ormai difficile distinguerlo
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 08:27
Continuiamo a cercare vita su Marte... mentre continuiamo a perderla sulla terra... che tristezza che vergogna... neanche nel mondo animale
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 08:26
Continuiamo a cercare vita su Marte... mentre continuiamo a perderla sulla terra.
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:13
Animali... meritano trattamento da animali
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:44
...bah... sarò retro' ma non vi credo... secondo me 2 mesi di pubblicità.... fosse poi Briatore!
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:36
...Non premeditato...? ...probabile ora si chiami festa a sorpresa...
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:30
Sanno già di chi è la colpa? Sulla base di che?
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:29
Sanno già di chi è la colpa? Sulla base di che?