giudecchindoc

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:46
Avete visto i vigili multare i ciclisti che passano con il rosso???
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:50
Sindaco incapace, però capace per i suoi interessi!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:07
Guarda come si è ridotto il camion.
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:09
Colpa dei segnali che si sono spostati sulla carreggiata, semplice no?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:23
Grazie ai V.V.F.F.
Venerdì 9 Marzo 2018, 13:25
Cosa centra? la Romania è un menbro della Comunità Europea? tanta aria ai denti per nulla.
Martedì 27 Febbraio 2018, 13:28
Evidente che i bulloni in acciao inox sono sconosciuti, forse troppo costosi? informatevi di quanti tipi di inox esistono, nel caso informatevi da qualche Ingegnere esperto in materia.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 23:23
Qualche anno fa, dei volontari hanno ripulito l'alveo del Piave a Ponte nelle Alpi, si sono beccati una denuncia in quanto hanno raccolto sterpaglie e alberi naviganti di proprietà demaniale. Un paese che non merita nulla.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:42
Cosa centra chi gestisce la romea se invece di guidare usano tutti i marchingegni elettronici, dal telefonino al navigatore?
Mercoledì 19 Agosto 2015, 08:22
Ma Elton John un suo contributo lo ha dato due volte. Nel dicembre del 2003, quando si trattò di “riaprire” il Gran Teatro La Fenice, offrì un applauditissimo concerto per la raccolta di fondi per gli ultimi lavori per far tornare il teatro alla città dopo la distruzione. Nell'estate del 2008, poi, suonò gratuitamente in piazza San Marco, davanti a 4500 persone, lasciando al Comune (tolte le spese di allestimento) circa 60 mila euro. Brugnaro cosa ha dato in schei a Venezia?
Lunedì 3 Agosto 2015, 23:49
Non capisco tutte queste lamentele, gli F35 serviranno per fare radiografie e tac oltre a tante altre cose. Meditate gente!!
Domenica 2 Agosto 2015, 15:52
Forse zaia non saprebbe interpretare la grafica, non sono certamente un difensore della Chiesa, essendo io ateo, però diamo a Cesare quello che è di Cesare. Mi pare che la Caritas faccia il possibile e a volte anche l'impossibile per chi non ha nulla, compresi pensionati con pensione che definire tale è ......
Sabato 1 Agosto 2015, 17:09
zaia vista l'eccellenza medica e ospedaliera del veneto?
Giovedì 30 Luglio 2015, 21:59
W la sanità veneta, andate a vedere come funziona la riabilitazione nell'ospedale di Noale, è in mano agli O.S. il primario non conta una cicca, così è stato detto a un mio parente da una/o O.S., vorrei parlare della cura per debellare l'epatite C. mi riservo di farlo in altra occasione, tanto il presidente della Regione non è raggiungibile. Lui blatera.
Martedì 28 Luglio 2015, 16:58
Perfetto, andiamocene con la germania, ma come? ideona: gli dichiariamo guerra e appena arrivano ci arrendiamo e ci facciamo tedeschi!
Lunedì 27 Luglio 2015, 10:55
Tutto bello e tutto giusto, zaia dicci cosa fare in concreto e non con favole, in realtà cosa si deve fare?
Sabato 18 Luglio 2015, 18:45
Molto meglio a Spinea in Via Roma dove sia i vigili che altre forze dell'ordine, non vedono macchine parcheggiate molto spesso anche contromano e in stalli dove vige il divieto di parcheggio, naturalmente alcuni commercianti ringraziano. Non citiamo il sindaco che informato via mail sul sito ufficiale del comune (NON HA MAI RISPOSTO) si capisce che va bene così.
Sabato 18 Luglio 2015, 12:05
Ottimo sistema quello di mettere le mani avanti nel caso non fosse capace di gestire l'opera.
Venerdì 17 Luglio 2015, 19:37
Il problema non sono i tir in quel luogo, sono i tanti e troppi delinquenti che non si accodano per tempo prima dello svincolo per Venezia, tagliano la strada costringendo a brusche e pericolose manovre per chi deve proseguire per il passante verso Trieste, un paio di volte questi delinquenti hanno messo a repentaglio la mia incolumità e di quanti stavano rispettando le regole, vedrete che succederà molto spesso perchè quella zona è pericolosa e non ci sono controlli o instradamenti idonei.