shopUser42182_GZ

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:31
una buona fetta dell'immigrazione irregolare sono tale e quale e sono aiutati e tutelati poi anche a scapito dei cittadini italiani veri.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:24
tutto deriva dal buon buonismo e dal controllo pressapochista dei tutori dell'ordine locali e nazionali. ormai si tutelano più i delinquenti che i cittadini onesti. avanti così e arriveremo al medio evo.
Giovedì 27 Settembre 2018, 12:32
si vede che si era integrato molto bene... come molti altri di provenienza estera. in italia si può fare quello che si vuole....controlli a goccia.
Giovedì 27 Settembre 2018, 11:46
speriamo, sarebbe notizia del secolo.auguri
Martedì 18 Settembre 2018, 18:02
quante ipocrisie in giro. questi con la mani sporche di marmellata devono pagare e gli altri perché non controllati non pagano niente. bella giustizia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:06
per una sanità che svolga ordinariamente la propria attività occorre che il personale direttivo ( primari ) sia responsabile del proprio operare ma anche libero di scegliere i propri collaboratori ; cioè assumere e licenziare il personale che lavora nel reparto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:01
speriamo per sempre e non per un giorno solo come il vissuto ci insegna.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:45
l'impresa deve poter assumere e licenziare i propri dipendenti quando reputa opportuno, altrimenti l'azienda chiude. il sindacato deve tutelare il lavoratore iscritto e non favorendo la nascita dell'artigiano della piccola e media e grande impresa im modo che il lavoratore trovi con facilità occupazione. non deve essere tutelato il posto fisso con forte disparità fra pubblico e privato. le leggi che puniscono il 20% di imprese che sfruttano il dipendente in realtà ostacolano l'attività del restante 80%.
Martedì 24 Luglio 2018, 11:31
il politicamente corretto permette tutto ad eccezione di quello che ostacola il loro credo.
Lunedì 23 Luglio 2018, 21:08
tutto perché il lavoratore ha diritto alla retribuzione in base ai giorni di calendario e non al lavoro svolto. solo diritti,doveri pochi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:08
chi è causa del suo mal pianga se stesso. il prossimo futuro sarà anche peggio. aprite le porte e spalancate le finestre che arrivano le risorse. buonisti della malora.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:00
CVD come volevasi dimostrare
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:35
in uno Stato in cui ti insegnano prima il diritto e poi ......il dovere può succedere questo e altro.
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:35
a teo bravo, così dovevano fare. semplice no ? ma in italia le cose semplici non ci sono più.
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:36
bene, bravo coppertone. proprio così.
Lunedì 19 Marzo 2018, 14:05
quali sono le altre sindoni?
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:02
sono fatti loro. perchè intromettersi in modo arrogante. ecco la risposta violenta.
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:51
come mai si è arrivati a una situazione simile all'attuale? appartamenti affittati o venduti a persone di origine straniera. questo non ha svalutato i fabbricati e la zona?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:18
ecco dove siamo arrivati.la pensione che riceve il pensionato è formata dagli acconti che il pensionato versava a proposito quando lavorava. prodi e altri hanno fatto man bassa sul mucchio. irresponsabili!
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:43
aiutare chi è in bisogno o fare da testimone in italia vuol dire andare in cerca di guai. gli esempi sono molti.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:16
un barcone all'incontrario con timone fisso altro che assistenza.
Giovedì 28 Luglio 2016, 13:37
non è l'età ma la capacità di guida che serve. certi ventenni non sanno rispettare il codice della strada. io guido da oltre 60 anni e non ho mai provocato incidenti.
Giovedì 17 Marzo 2016, 10:53
con la gestione Hera il consumatore ne ha guadagnato!
Venerdì 18 Dicembre 2015, 12:27
è come dare una caramella ad un affamato.