Outcast
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Giugno 2018, 12:09
Troppo lineare e ovvio. Se fanno cosi, fine del magna magna.
Domenica 10 Giugno 2018, 16:08
Ah certo, se lo dice lui. Polonia, Paesi Baltici, Romania, Canada e UK non porranno certo alcun veto in sede di NATO Atlantic Council...
Sabato 2 Giugno 2018, 06:11
Der Spiegel e Economist sono ottimi giornali, in abbinata con un buon detergente, per la pulizia dei vetri. Non lasciano aloni.
Sabato 26 Maggio 2018, 07:01
Nullafacente senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno,arrestato nove volte e spacciatore. In una parola, una risorsa.
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:18
Alla fine sono stati accompagnati nella sede di una ditta della zona dove lavorano. Strano. Credo che invece dovessero accompagnati in galera.
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:20
Attivate lo slide show e guardate con attenzione la foto numero 6. Noterete qualcosa di particolare.
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:21
Attivate lo slideshow e guardate la foto 6. Noterete anche voi qualcosa di strano, ne sono certo.
Domenica 6 Maggio 2018, 07:33
Tanto, sia per la retta annuale del Nobile in quanto scuola privata e tanto , veramente tanto per brevetti e abilitazioni. Concordo sulla teoria dei sogni, tuttavia per essere ancora piu precisi il portafoglio pieno é condizione necessaria e non sufficiente.
Venerdì 4 Maggio 2018, 15:55
Azienda di social media management che ha elaborato un modello di ingegneria gestionale del personale basato tra l'altro su skateboard in azienda, poster di band musicali alle pareti e cane al seguito. Molto bene. Va dove ti porta il fido (quello bancario, con la f minuscola).
Domenica 29 Aprile 2018, 21:21
E vai di piede libero...
Domenica 18 Marzo 2018, 07:03
Bisognava buttare la chiave....
Domenica 11 Marzo 2018, 07:54
A leggere questo articolo ci si chiede che senso abbia tutto questo. Bel tipo, con un bel curriculum. Chi lascia criminali recidivi liberi di scippare, molestare, minacciare, rubare, rapinare e ammazzare deve essere considerato complice. In galera i giudici che lo ha hanno lasciato libero. Anzi, in cella assieme.
Sabato 3 Marzo 2018, 13:48
Se Le risponde, La prego di farlo sapere anche me.
Venerdì 2 Marzo 2018, 06:44
Si, i vicini mi sa che li sentiranno particolarmente a fondo.
Sabato 24 Febbraio 2018, 07:17
Bel commento e bel racconto. Grazie, con l' augurio sincero di poter raccontarne tanti altri, di inverni piu o meno gelidi.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 07:34
Mi spiace, perderai questa scommessa. Prima di un mese.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:10
Guardate bene la lama del coltello. Sembra che dal pezzo di piovra spunti pure un secondo amo, o forse soltanto la parte mancante dell' altro.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:05
Su questo, nessun dubbio.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:25
Tutto vero, soprattutto il vapore stile nebbia in Val Padana e la botta di aromi come mettevi piede dentro. 20-23 anni...credo che piu di qualcuno tra noi si sarebbe fatto senza problemi anche il secondo giro!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 12:41
Già noto alle forze dell'ordine per vicende di droga e senza permesso di soggiorno, vagava tranquillo per la citta. Mancano 32 giorni alle elezioni: proviamoci.
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:50
Ma se si trattava di andare in visita istituzionale a Pechino per una settimana con volo di Stato e consorti al seguito si scannavano. Molto bene.
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:25
E invece da morto uscirai. In ascensore, per una lunga discesa.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 20:00
La tara non è impostata. Almeno 3 catene di ipermercati e diverse catene con marchio hanno sacchetti di 2 e talvolta 3 misure diverse. Senza contare che per angurie, meloni, zucche e ananas di solito non si usa il sacchetto. Quindi il sacchetto è già pagato a monte dal consumatore finale, tra l' altro con importi diversi a seconda del costo del prodotto, e questi centesimi vanno in tasca al venditore, che tuttavia paga a sua volta i sacchetti. Dal primo gennaio si paga una sorta di tassa che va ad aggiungersi a quanto sopra. In attesa della tassa sull' etichetta, possimao prezzare le mele e le fragole una a una senza sacchetto! ;)
Lunedì 18 Dicembre 2017, 14:13
A primavera si vota.
Lunedì 20 Novembre 2017, 09:25
Ti facevi chiamare Satana dai tuoi adepti. Stasera incontri quello vero.
Domenica 19 Novembre 2017, 10:55
Abbatterlo in via precauzionale, no eh? Forse tocca aspettare i tre gradi di giudizio.
Martedì 7 Novembre 2017, 13:51
Cosa significa che il quartiere che ospita la caserma Mittica e l’ospedale civile fra qualche anno sarà dismesso? Viene dismessa la caserma, oppure l 'ospedale, o entrambi? L' Ospedale di Pordenone dismesso? Mah...
Martedì 7 Novembre 2017, 09:12
E facilitare le procedure anche in caso di qualcosa a credito no,eh? Mai!
Domenica 5 Novembre 2017, 17:37
Proprio vero, puo accadere a chiunque prima o poi. Solo una questione di tempo, e so di cosa parlo. Non solo, ma se arrivi mentre ti stanno facendo il servizietto meglio tenere un profilo molto, molto basso. Sono capaci di tutto in quei momenti. Per non parlare delle grane se azzardi una reazione. Occhio...