Outcast
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 7 Novembre 2017, 13:51
Cosa significa che il quartiere che ospita la caserma Mittica e l’ospedale civile fra qualche anno sarà dismesso? Viene dismessa la caserma, oppure l 'ospedale, o entrambi? L' Ospedale di Pordenone dismesso? Mah...
Martedì 7 Novembre 2017, 09:12
E facilitare le procedure anche in caso di qualcosa a credito no,eh? Mai!
Domenica 5 Novembre 2017, 17:37
Proprio vero, puo accadere a chiunque prima o poi. Solo una questione di tempo, e so di cosa parlo. Non solo, ma se arrivi mentre ti stanno facendo il servizietto meglio tenere un profilo molto, molto basso. Sono capaci di tutto in quei momenti. Per non parlare delle grane se azzardi una reazione. Occhio...
Sabato 4 Novembre 2017, 15:21
Giusto. E se usa una pista ciclabile viene esentato di diritto dalla fase di aspirantato.
Martedì 31 Ottobre 2017, 05:43
Continuiamo pure la discussione, che risulta veramente accesa e interessante, ma non preoccupiamoci troppo. Altri 10.000 barconi e il problema viene automaticamente risolto. Ce li pagano loro i 141 miliardi.
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:20
Potrà vedersi riconosciuti i soldi «secondo i tempi del Ministero». Auguri.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 10:57
Questo farneticante individuo sostiene che in Italia teme di essere fatto fuori dla Polizia Penitenziaria. Eppure fu lui a freddare sulla strada nel giugno 78 il Comandante della Casa Circondariale di Udine Maresciallo Antonio Santoro. Che pagliaccio, che delinquente.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 09:47
Eppure lo ha freddato lui nel giugno 78, il Comandante della Casa Circondariale di Udine, Maresciallo Antonio Santoro. Che essere farneticante questo Battisti, che pagliaccio. E che delinquente.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:51
Giusto, tuttavia in virtu dello sbando totale, anche il fatto stesso di avere la cassaforte rappresenta di per se un rischio. Come indica giustamente Texas Ranger, sappiamo chi effettua i lavori di montaggio cassaforti, sia che facciano parte del capitolato, sia che la montate anni dopo l' acquisto della casa. Siamo al paradosso: anche se la tenete vuota, un volta montata state sicuri che prima o dopo verranno, facendo discreti danni.Garantito. Se ce l'avete di capitolato e non la usate, meglio lasciarla aperta.... Poi ognunosi regoli come crede, inventandosi i nascondigli piu bizzarri in casa. Altrimenti, cassetta di sicurezza in banca: costa, rimane la seccatura di doverci andare ogni volta, ma la sicurezza per documenti importanti, hard disk con le foto di una vita, o qualche cosa di prezioso risulta sicuramente superiore alla cassaforte di casa.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:23
Belzebu lo aspettava con ansia. Stasera gli arriva.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:50
Verosimile. Oppure sperano che al termine dei vertici ci scappi l' invito al ristorante Bella Italia locale (che di certo non manca) per cena con specialita italiane. Ancora piu verosimile.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:46
Certo che se il pilota invita a pregare... si mette proprio male.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:31
Quindi adeguata.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:06
Meno male: tutti coloro che cominciavano a preoccuparsi per la loro pensione possono stare tranquilli.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:09
...e vai di piede libero!
Sabato 14 Ottobre 2017, 20:29
Purtroppo in un Paese che non controlla i confini, l' espulsione rimane un provvedimento sensa senso: oggi lo espelli e domani, ammesso che se ne sia effettivamente andato, ce lo troviamo di nuovo qui.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:34
Ordine, rispetto o magari anche solo un po di buona educazione? Quando mai?
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:40
Magari legga l' articolo, anche se imcompleto, e troverà la risposta alla sua domanda. E risparmierà a tutti noi una maciata di demagogia di basso, molto basso livello.
Domenica 24 Settembre 2017, 13:39
Quella degli stalker è una razza maledetta, oltre che particolarmente vigliacca. Sarebbe bene che la stessa solerzia operativa delle Forze dell' Ordine applicata per l' europarlamentare venisse attuata anche per i tanti casi che restano sotto silenzio, e consumano le vite dei malcapitati. Vi auguro con tutto il cuore di non dover mai sperimentare di persona quel logorio devastante.
Lunedì 18 Settembre 2017, 06:07
Ora,potete starne certi, si scatena l' inferno contro i due carabinieri che hanno abbattuto i cani. Lasciare un piccolo incustodito con un cane é un azzardo, con due pitbull una follia. Tragedia immensa. Povera piccola riposa in pace.
Martedì 12 Settembre 2017, 09:04
Ah, i controlli alle frontiere di buona memoria...
Domenica 10 Settembre 2017, 10:39
Poco dopo il fatto, la signora Pinotti sostiene che tutte le studentesse e turiste americane prima di venire in Italia stipulano una polizza antistupro e che nella sola Firenze il 90% delle denunce per stupro di studentesse e turiste americane risulta falso. Si direbbe che questo caso rientri nel restante 10%.
Martedì 29 Agosto 2017, 07:48
"Il gip ora ha disposto il divieto di avvicinamento alla casa della vittima"... "La SPERANZA della famiglia è che la donna finisca dietro le sbarre"... Surreale.
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:23
Che significa espulsione in un Paese che non controlla i confini?
Martedì 25 Luglio 2017, 12:27
Sostiene Boeri che costui fa parte del gruppo salva-INPS. In altre parole, senza di lui, la pensione ce la sogniamo. Molto bene.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:45
Razza doppiamente maledetta, quella degli stalker assassini. Non solo ti tolgono la vita, ma provvedono pure a rovinartela prima. Andrebbero pertanto stangati due volte. Altro che archiviare le denunce. Complimenti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:50
Ieri la rivelazione...oggi il particolare inedito. Domani, verosimilmente, la scoperta shock. Per il complotto, dovremmo farcela per meta settimana.
Domenica 18 Giugno 2017, 13:06
Ne avremo per mesi, di dietrologia, in edizione completa rigorosamente disponibile in edicola o nella versione digitale. Alla faccia della silenzio stampa.
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:58
No...tutto cristallino. Ma dici bene, il gomblotto! gomblotto! sta sempre dietro l' angolo..:)))
Lunedì 29 Maggio 2017, 19:28
Durato in tutto una quindicna di minuti, ma di una violenza inaudita. Segnali stradali buttati giu come birilli e tronchi di due metri di diametro spezzati come stecchini o divelti con tanto di radici. La zona centrale di Gorky Park e i parchi vicino alla universita statale sono le aree con piu danni.