Davide10

Commenti pubblicati:
Sabato 10 Novembre 2018, 21:50
Questo bambino ha come idolo una persona che non ha lavorato un giorno solo in vita sua (a parte fare il politico ovviamente)
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:13
Spero tanto che la gente si svegli e consideri salvini come quello che in realtà è
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:58
Che si vergognino
Lunedì 24 Settembre 2018, 16:41
Mamma mia che modo di parlare da zappaterra, ma perché non si è candidato come sindaco di Mogliano?
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:06
Ma al momento et concentrato Nell area di Rovigo Verona?
Venerdì 27 Luglio 2018, 09:57
Leggendo i commenti trovo tanta tanta tanta ignoranza. A parte che non serve ripetere che i figli delle coppie gay sono uguali nella serenità agli altri, non vi rendete conto che sono realtà che esistono già?!?! Non riconoscendo un bambino che ha già due genitori che lo amano secondo voi chi viene ferito dalla situazione? Il bambino ovviamente, e che fai, glielo togli?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:54
Ammazzi qualcuno è quasi non succede nulla ma guai a rovesciare una bottiglietta d acqua in testa a un. Politico
Sabato 26 Maggio 2018, 20:20
Ma non erano i leghisti che usavano la scusa Dell infertilità per dire che i gay non potrebbero sposarsi visto che il matrimonio sarebbe solo una cosa naturale creata per generare figli...? E la fecondità di questi due?
Lunedì 14 Maggio 2018, 08:38
E brugnaro è in carica da tre anni... Ora che scuse ha?
Sabato 12 Maggio 2018, 14:09
Ges√Ļ santo non c'√® ne libereremo mai!!!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:53
Siamo alle comiche, il nostro sistema elettorale è malato e con le regole attuali saremmo destinati a non avere mai un governo forte ( se riescono a farlo). Ci. Vuole tanto per costringere il parlamento a modificare il sistema vigente in una legge elettorale alla francese?! Anche a costo di cambiare la costituzione
Domenica 6 Maggio 2018, 18:36
Ormai non sanno cosa inventarsi per succhiare anche il sangue a gente che fa solo girare i soldo
Mercoledì 4 Aprile 2018, 18:00
@enricosecondo no credo proprio, non ci servono i turisti mordi e fuggi morti di fame che occupano solo spazio e rubano ossigeno. Benvenuti quelli che vanno in hotel e nei ristoranti
Sabato 31 Marzo 2018, 14:44
Questi leghisti vedono assassini dappertutto... Ma oltre tutto.. Questa signora si crede così famosa da credere che anche in Ghana conoscano tutti i nomi e le facce dei deputati della lega?
Venerdì 23 Marzo 2018, 11:20
Elise ma che stai dicendo?? Era qui da anni e sposata con un italiano e poi la tubercolosi resta latente per mesi prima di manifestarsi vuol dire che probabilmente sono andati in vacanza da qualche parte e se la sarà presa li per poi non curarsi bene
Martedì 20 Marzo 2018, 19:22
Comprendo il dolore di questa famiglia.. Ma lo sanno anche i muri che è stato l Egitto e i suoi servizi segreti ad ucciderlo, perché dava fastidio e faceva domande scomode.. Ora.. Uno va in una dittatura a fare domande scomode conoscendo i rischi.. Cosa pretendono i genitori? Che dichiariamo guerra all Egitto?? Insomma che se la mettano via..
Lunedì 5 Marzo 2018, 19:57
Al di là del fatto che io a salvini non darei nemmeno le chiavi del mio magazzino pieno di cianfrusaglie, è innegabile che la lega ha cavalcato tante paure. Io personalmente spero in un governo Pd m5s
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 21:52
Bah ho come il sospetto che comunque il veneti non sarà come il Trentino..
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:55
Ma non c è una legge che vieta l apologia di fascismo?! Perché forza nuova esiste ancora?!
Domenica 4 Febbraio 2018, 18:09
Lapasoa hai ragione al nostro caro sindaco non interessa nulla dei Veneziani... Come dargli torto..uno zappaterra.. Rimane uno zappaterra
Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:32
Stiamo scivolando verso un paese medievale... Grazie a tutto il bigottume!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:46
Il lavoro nobilita l animo è schiavizza l uomo
Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:57
Ero preoccupato del fatto che la santa e saggia chiesa cattolica, così piena di morale da insegnare agli altri, non avesse ancora messo il naso in mezzo
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:18
Forse ci renderemo conti che troppi turisti ( specialmente quelli che vengono in giornata), uccidono la nostra città
Sabato 6 Gennaio 2018, 23:00
@rod5260 non abbastanza antico da sapere che se non si ha niente da dire è meglio tacere
Sabato 4 Novembre 2017, 19:55
Perché in ghetto c è il presidio della polizia e poi per queste cose non c è nessuno?
Domenica 29 Ottobre 2017, 20:47
Ovviamente la chiesa deve sempre metter bocca negli affari degli altri.. Ma loro che ne sanno di famiglia e di vita di tutti i giorni?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 13:20
@ogino esatto perche non fare come tutti quei padri di famiglia che vanno in chiesa la mattina a lodare la famiglia naturale e la sera vanno a trans??
Mercoledì 30 Agosto 2017, 13:18
con l'unione civile la avrebbe comunque