Davide10

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Marzo 2019, 22:21
Quel convengo è una vergogna, uno sputo in faccia ll intelligenza e al buonsenso
Sabato 9 Marzo 2019, 13:37
Brugnaro pensa solo ad aprire nuovi hotel
Martedì 5 Marzo 2019, 09:00
Venezia è sempre stata nei secoli città di trasgressioni
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:17
Beh nulla di più giusto... Secondo voi se esiste l inferno non è colmo di preti e bigotti ipocriti?
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:47
Sinceramente non capisco, non è che negli hotel classici le coppie gay vengano rifiutate anzi! Sono quelle che spendono di più e disturbano meno. Non c è bisogno di fare distinzioni
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:50
Ma sbaglio o Venezia sta diventando sempre più pericolosa? Io che ci sono nato ma ora vivo a Padova vedo un aumento della criminalità li e un abbassamento della stessa qui... Brugny batti un colpo!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:25
È palese che è colpevole e io le avrei dato l ergastolo..
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:18
Ah la Russia è il suo modello di famiglia tradizionale che tanto piace ai cattoleghisti...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:56
@Italianoduro non è assolutamente vero a 11 anni si è pienamente consapevoli della propria sessualità tanto che i ragazzini oggi hanno il primo rapporto a 13/14 anni
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:49
Ci pensino su gli omofobi che scrivono cattiverie anche in questo giornale
Giovedì 22 Novembre 2018, 08:09
Non siate razzisti sono sicuro che anche a Belluno succede tutti i giorni... Ahahah
Sabato 10 Novembre 2018, 21:50
Questo bambino ha come idolo una persona che non ha lavorato un giorno solo in vita sua (a parte fare il politico ovviamente)
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:13
Spero tanto che la gente si svegli e consideri salvini come quello che in realtà è
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:58
Che si vergognino
Lunedì 24 Settembre 2018, 16:41
Mamma mia che modo di parlare da zappaterra, ma perché non si è candidato come sindaco di Mogliano?
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:06
Ma al momento et concentrato Nell area di Rovigo Verona?
Venerdì 27 Luglio 2018, 09:57
Leggendo i commenti trovo tanta tanta tanta ignoranza. A parte che non serve ripetere che i figli delle coppie gay sono uguali nella serenità agli altri, non vi rendete conto che sono realtà che esistono già?!?! Non riconoscendo un bambino che ha già due genitori che lo amano secondo voi chi viene ferito dalla situazione? Il bambino ovviamente, e che fai, glielo togli?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:54
Ammazzi qualcuno è quasi non succede nulla ma guai a rovesciare una bottiglietta d acqua in testa a un. Politico
Sabato 26 Maggio 2018, 20:20
Ma non erano i leghisti che usavano la scusa Dell infertilità per dire che i gay non potrebbero sposarsi visto che il matrimonio sarebbe solo una cosa naturale creata per generare figli...? E la fecondità di questi due?
Lunedì 14 Maggio 2018, 08:38
E brugnaro è in carica da tre anni... Ora che scuse ha?
Sabato 12 Maggio 2018, 14:09
Gesù santo non c'è ne libereremo mai!!!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:53
Siamo alle comiche, il nostro sistema elettorale è malato e con le regole attuali saremmo destinati a non avere mai un governo forte ( se riescono a farlo). Ci. Vuole tanto per costringere il parlamento a modificare il sistema vigente in una legge elettorale alla francese?! Anche a costo di cambiare la costituzione
Domenica 6 Maggio 2018, 18:36
Ormai non sanno cosa inventarsi per succhiare anche il sangue a gente che fa solo girare i soldo
Mercoledì 4 Aprile 2018, 18:00
@enricosecondo no credo proprio, non ci servono i turisti mordi e fuggi morti di fame che occupano solo spazio e rubano ossigeno. Benvenuti quelli che vanno in hotel e nei ristoranti
Sabato 31 Marzo 2018, 14:44
Questi leghisti vedono assassini dappertutto... Ma oltre tutto.. Questa signora si crede così famosa da credere che anche in Ghana conoscano tutti i nomi e le facce dei deputati della lega?
Venerdì 23 Marzo 2018, 11:20
Elise ma che stai dicendo?? Era qui da anni e sposata con un italiano e poi la tubercolosi resta latente per mesi prima di manifestarsi vuol dire che probabilmente sono andati in vacanza da qualche parte e se la sarà presa li per poi non curarsi bene
Martedì 20 Marzo 2018, 19:22
Comprendo il dolore di questa famiglia.. Ma lo sanno anche i muri che è stato l Egitto e i suoi servizi segreti ad ucciderlo, perché dava fastidio e faceva domande scomode.. Ora.. Uno va in una dittatura a fare domande scomode conoscendo i rischi.. Cosa pretendono i genitori? Che dichiariamo guerra all Egitto?? Insomma che se la mettano via..
Lunedì 5 Marzo 2018, 19:57
Al di là del fatto che io a salvini non darei nemmeno le chiavi del mio magazzino pieno di cianfrusaglie, è innegabile che la lega ha cavalcato tante paure. Io personalmente spero in un governo Pd m5s
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 21:52
Bah ho come il sospetto che comunque il veneti non sarà come il Trentino..
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:55
Ma non c è una legge che vieta l apologia di fascismo?! Perché forza nuova esiste ancora?!