Clara P.

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 15:40
La soluzione non è fare le multe sull'autobus,ma non far proprio salire chi non ha il biglietto ripristinando la figura del controllore/bigliettaio a bordo.
Martedì 14 Novembre 2017, 15:34
Con le tasse stratosferiche che paghiamo l'assistenza agli anziani dovrebbe essere garantita dallo stato italiano e da personale esperto e formato.
Martedì 14 Novembre 2017, 15:31
Baby sitter e badanti vanno selezionate bene,possibilmente referenziate.
Martedì 14 Novembre 2017, 15:27
Di quello che succede in Libia si devono occupare i libici visto che la Libia è uno stato sovrano e l'ONU che è profumatamente finanziata per risolvere le crisi, non l'Italia.
Sabato 11 Novembre 2017, 17:59
Ma questi sono fuggiti dalla guerra o dalla giustizia del loro paese?
Sabato 11 Novembre 2017, 17:57
Ma almeno un po' di galera prima l'hanno fatta?
Sabato 11 Novembre 2017, 17:55
Un episodio grave. Ma mi faccio solo una domanda. Come mai gli episodi quotidiani di aggressioni sui mezzi pubblici non finiscono sulla stragrande maggioranza dei giornali,soprattutto quando si tratta di migranti che aggrediscono italiani? Mentre quando raramente succede il contrario ci sono i titoloni sui giornali?
Sabato 11 Novembre 2017, 17:44
Non ho capito perchè chi ha precedenti non viene espulso e poi controlli alle frontiere sennò le espulsioni sono inutili,perchè li cacci dalla porta e rientrano dalla finestra.
Sabato 11 Novembre 2017, 17:39
Basta aprire un qualunque giornale e leggere la cronaca locale per vedere che cosa la loro politica (in)decente sull'immigrazione ha prodotto.
Domenica 5 Novembre 2017, 17:07
Mi ricordo le spiegazioni fantasiose di chi parlava di una zanzara che si era infilata nella valigia di un turista occidentale che causalmente si trovava ai tropici, zanzara che poi aveva preso l'aereo,aveva resistito al freddo,sbarcata da un aereo in Italia si era ripligliata con il caldo,poi uscita dalla valigia sulla spiaggia aveva punto la bambina. Tutte fesserie per non ammettere la soluzione più semplice che il contagio è avvenuto in ospedale dove c'erano soggetti malati di malaria.
Domenica 5 Novembre 2017, 16:59
Intanto il governo continua a blaterare di ius soli, non sono contenti dei danni già fatti con queste politiche che favoriscono l'immigrazione incontrollata, con gli accordi di Triton che fanno sbarcare tutti i migranti in Italia, con la legge sui minori non accompagnati che ha fatto aumentare i giovanotti che dicono di essere minorenni, pure lo ius soli, che farà aumentare le donne incinte che si metteranno in viaggio verso l'Italia con più tragedie del mare.
Domenica 5 Novembre 2017, 16:55
Chissà se un operaio che casca da un'impalcatura prende un risarcimento del genere, o una donna stuprata da un delinquente o una famiglia che ha avuto il figlio ucciso. Il messaggio che arriva da queste notizie è che in Italia conviene delinquere. Il delinquente è più tutelato. Quasi mai va in galera, spesso è nullatenente e non risarcisce nulla alle vittime, se proprio va male può chiedere pure il risarcimento.
Domenica 5 Novembre 2017, 16:49
Che schifo. Meglio non commentare.
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:31
Ogni giorno leggo notizie di profughi beccati a spacciare,rubare,rapinare,o persino peggio. Ma che razza di profughi arrivano in Italia?
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:27
Minore non accompagnato che sta qui grazie alla legge recentemente approvata dalla sinistra? Oppure un nato in Italia candidato allo ius sola? Mah...
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:23
Bosniaci nati in Italia. In pratica quelli a cui la sinistra vorrebbe dare la cittadinanza per ius soli. Giusto?
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:21
Lo ius soli è già sbagliato in se. Ma lo è ancora di più se approvato con la fiducia da parte di un governo che sta in piedi con 4 voti dei transfughi di centro-destra. Se la sinistra vuole fare lo ius soli lo deve mettere nel suo programma elettorale per le prossime elezioni. Non si può imporre una legge così importante e di tale devastante impatto con una maggioranza raccogliticcia, a pochi mesi dalle elezioni e contro la volontà degli italiani. Altro che partito democratico, questo sarebbe un colpo di mano anti-democratico.
Giovedì 2 Novembre 2017, 15:02
Ma che easgerazione. Avrei capito se nelle liste avessero candidati mafiosi o ladri,ma questo candidato è stato condannato per violata consegna da un tribunale militare a 2 mesi con non menzione nel casellario giudiziario. Non era possibile saperlo, non è una condanna da parte di un tribunale penale, la pena di 2 mesi dimostra che è una cosa lievissima e francamente non ho capito neanche che reato è. Ma guardiamo ai reati gravi che vengono commessi,nessuno paga e magari se fatti da politici restano pure inchiodati alla poltrona.
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:57
Però questo assessore, per una multa che mi pare di capire non è riuscito nemmeno a far togliere ed era di poche decine di euro, si è dimesso. In Italia abbiamo politici accusati,indagati,sotto processo e persino condannati per cose ben più gravi che restano saldamente attaccati alla poltrona. Le mele marce possono essere ovunque, la differenza la fa il saperle riconoscere e togliere dal cesto.
Sabato 28 Ottobre 2017, 15:19
Poi ci sono le anime belle che se la prendono con i sussidiari perchè scrivono semplicemente la realtà. Anzi a leggere i giornali la realtà è pure peggio.
Sabato 28 Ottobre 2017, 15:16
NO IUS SOLA! Il pd non ha nessuna maggioranza per imporre questa legge orribile che è una svendita della cittadinanza. Non ha la maggioranza in parlamento perchè ha perso le elezioni. Non ha la maggioranza nel paese perchè tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono contrari. Non avrà la maggioranza neppure nel prossimo parlamento perchè tutti i sondaggi sono concordi che il M5S è il pimo partito, il Centro-destra è la prima coalizione e il Pd è in caduta libera. Un colpo di mano sulla legge che da la cittadinanza agli immigrati da parte di un partito che rappresenta un'esigua minoranza contro la maggioranza del paese sarebbe vergognoso e anti-democratico.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:46
Perchè il governo non fa le espulsioni?
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:27
La propaganda ci dice che sono tutti profughi.Ma come mai sono quasi tutti uomini?Se nel loro paese c'è la guerra vuol dire che hanno lasciato donne e bambini a combattere la guerra del Senegal,l'invasione della Tunisia o a subire la carestia del Marocco? E con quale animo possono stare qui in hotel e a giocare a calcio mentre le loro famiglie combattono gli invasori? Ma poi non erano venuti in Italia a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare e quando lo trovono il tempo di fare la partitella? Qualcosa non mi torna.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:19
Rispetto da parte del PD verso gli italiani che sono per la stragrande maggioranza contrari allo ius soli? ZERO!
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:17
Lo ius soli è la bandierina ideologica di una finta sinistra che da anni se ne frega delle vere battaglie di sinistra come la difesa di lavoratori,pensionati,artigiani,piccoli commercianti,piccoli imprenditori e tutti coloro che contribuiscono a tirare avanti il carrozzone.Infatti oggi che cosa hanno chiesto gli esponenti di questa sinistra inutile,ideologica,irresponsabile di fare lo ius soli.E infatti quanti disoccupati,pensionati al minimo,giovani precari,famiglie sotto sfratto,coppie che vorrebbero dei figli ma non possono,disabili mangiano con lo ius soli e lo stanno aspettando con ansia? Ormai questa sinistra vive completamente scollegata dalla realtà,prima vanno a casa e prima arriverà qualcuno che almeno comincerà ad occuparsi dei problemi veri degli italiani.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:09
Ogni tanto un pò di buonsenso.
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:26
Denunciato che significa che è a piede libero? Il governo anzichè pensare allo ius soli aumenti le pene per questi reati e si occupi della certezza della pena.
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:19
Invece uno sciopero della fame per gli operai che rischiano di perdere il posto di lavoro e per le fabbriche che chiudono,no eh??? Ridicoli!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 00:07
La colpa è della sinistra che sta al governo,perchè non fanno i rimpatri di questi clandestini pregiudicati?