sportback

Commenti pubblicati:
Lunedì 7 Maggio 2018, 19:52
Non sono d’accordo, se gli arbitri vengo criticati e additati come colpevoli di aver determinato un risultato, è perché ci si sono messi loro in quelle condizioni nel passato. Come è stato dimostrato da sentenze del tribunale di calciopoli. Quindi i dubbi continuano ad esserci anche oggi che sono aiutati da arbitri di porta, quarto uomo e var. Tutti possiamo sbagliare, ma loro non lo ammettono mai. Poi è una consuetudine italiana, che chi controlla dia il primo corruttibile, poi chi controlla il controllore? Anche adesso leggo in prima pagina del Gazzettino, “indagati i commissari di Veneto Banca”
Domenica 6 Maggio 2018, 23:23
Fiocchi, io ho portato un esempio che ho conosciuto, lungi da me affermare per quale motivo il giovane si sia suicidato, le ragazze non c’entrano niente, quello che c’entra è il male oscuro che affligge queste persone, che purtroppo un momento sono innocue, è un altro possono diventare molto pericolose per se stessi e gli altri. La società ha il dovere di aiutarli, e perché non diventino pericolosi, anche assecondarli su certi loro bisogni.
Sabato 5 Maggio 2018, 18:40
Siamo tutti uguali e tutti diversi, tutti uguali, stessi diritti stessi bisogni, istinti e stesse pulsazioni, si anche sessuali. Siamo tutti diversi, belli e brutti, timidi e intraprendenti, bianchi e neri, più sani, più malati, chi bulli, chi vittime. Anni fa al mio paese, c'era un ragazzo con difficoltà mentali, forse autistico, come noi adolescenti giocavamo e rincorrevamo le ragazze ed era un gioco delle prime fasi adolescenziali, anche lui le rincorreva e voleva giocare, ma le ragazze non lo accettavano, sebbene anche noi "allungavamo" le mani qualche volta, da lui non lo accettavano e si lamentavano e fuggivano, ma anche lui aveva istinti e pulsazioni sessuali come tutti noi, maschi e femmine. Qualche anno dopo si è suicidato. Con questo voglio dire che, anche chi ha problemi mentali o fisici uomo o donna, ha diritto ad una sessualità, per il suo aspetto o deficit, non troverà mai un/una compagna, anche perché per loro non ci sono ne luoghi ne momenti per incontrarsi, e le famiglie sarebbero contrarie a loro unioni. Quindi ben venga queste professioniste, che devono essere preparate a seguire persone con problemi, anzi dovrebbero essere i medici a prescrivere terapie di questo genere, perché certi impulsi se soffocati possono sfuggire al controllo e rendere la persona instabile e pericolosa. Le soddisfazioni sessuali non dovrebbero essere negate a nessuno, rientrano nella sfera della felicità e salute di una persona. O preferiamo avere dei malati che diventano dei maniaci in giro ad aggredire le ragazze.
Sabato 17 Marzo 2018, 12:38
Anonimo, parla se hai numeri, cita le fonti, fai riferimenti credibili. tutto il resto e fuffa tua che non conta nulla! Prima di screditare le persone!
Martedì 13 Marzo 2018, 19:09
Ho fatto parte e ancora faccio parte di quella grande famiglia che è Aprilia, ho conosciuto il Presidente Beggio che in persona mi assunse nel lontano 198....., purtroppo le banche che prima lo adoravano, ad un certo punto quando più ne aveva bisogno gli girarono le spalle, consigliate da chissà chi?? probabilmente ha osato troppo strappando un grosso boccone che le banche avevano promesso ad altri, pagò con la perdita dell'azienda di famiglia. Riposi in Pace Presidente.
Martedì 13 Marzo 2018, 18:59
Tu non sai niente!!!! da quello che scrivi non sai niente, parli di cose ferme agli anni novanta, con gli stagionali e con i fornitori nel circondario ci lavorano e lavoravano tutti. E ti parlo da informato, ora il fornitore più vicino è spagnolo, e di stagionali abbiamo solo i ricordi sbiaditi da anni. Ora solo esuberi.
Sabato 10 Marzo 2018, 12:14
A leggere certi commenti, quindi sono le vittime a dover cambiare le proprie abitudini per cercare di evitare di cadere nelle mani di truffatori, ma la libertà personale dove va a finire? di questo passo, modificheremo le nostre abitudini per lasciar spazio ai diritti dei truffatori, ladri, banche, immigrati, e chiunque ti vuole imporre qualcosa con la forza. Arriverà quel giorno che staremo rinchiusi nella nostre quattro mura e rifiuteremo ogni contatto con il mondo.
Venerdì 9 Marzo 2018, 19:30
Era dalla metà degli anni ottanta, quando lavoravo a Latisana e facevo Ronchis/Mestre tutta di un fiato, era una goduria, pochissimo traffico. Poi l’anno scorso sono andato a Trieste in un giorno di nebbia, corso sempre in corsia di sorpasso, rientrare non riuscivi perché non c’era discontinuità nei tir nella corsia di destra, dietro a me, a culo, una donna su una Saab con il telefono all’orecchio da Mestre fino a Udine. Robe da matti. Mai più!
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:30
Sono costernato, nel 2018 ancora incidenti di lavoro per indumenti che penzolano trascinando l'operaio. Neanche fossimo negli anni 40, e i colleghi di lavoro, nessuno ad avvertire questa persona dei rischi che correva obbligandolo a togliere la sciarpa, o avvisare i superiori del rischio. Mah....rimango veramente incredulo, sono le norme alla base della sicurezza.
Domenica 18 Febbraio 2018, 21:56
Fossi Renzi, candiderei Schettino, anche perché è lo ha dimostrato, è stato un comandante che ha avuto il coraggio di abbandonare la nave quando stava affondando, non come i politici italiani, che non lo ammettono mai, che non mollano la sedia anche se il transatlantico italiano va a fondo, che continuano a far suonare l’orchestra malgrado l’acqua arrivi alla cintura. Avrebbero da imparare da Schettino.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:03
Alla frontiera con la ex Jugoslavia, FERMARE TUTTI!!!!
Domenica 4 Febbraio 2018, 09:56
I politici hanno una grande responsabilità con quello che dicono e quello che fanno, influenzano buona parte del paese, con certe dichiarazioni può creare false aspettative o alimentare odio e rivalse. Se poi si arriva all’ esasperazione con fatti che ormai accadono quotidianamente, non lamentatevi se a qualcuno un po’ più fragile parte l’embolo e Comincia ad imbracciare il fucile.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 10:28
Se scrive per sparare idiozie lo faccia pure, ma almeno si legga l'articolo, parliamo di una struttura in Alto Adige, Bolzano. Almeno un ripasso di geografia, cosa centra con i padani del nord.
Giovedì 2 Novembre 2017, 07:51
E Te pareva che qualche amico del sobrio amico dei Benetton non scattasse sull’ attenti ad una notizia del genere. Dieci giovani veneti ubriachi= Veneto imbriagon, due scippi a Napoli= Campania camorrista. Certa gente le equazioni le fa così!
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:12
Quando si dice "beco e bastonato"
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 16:59
Siamo alle solite.......votate gente votate!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 19:21
MAI PIU un capo firmato Benetton!!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 08:51
Forse, a qualcuno sfugge, che il fenomeno dei rifugiati che quotidianamente sbarcano sulle coste italiane gestito da scafisti, ONG, e tutti gli apparati statali atti al salvataggio in mare, e successiva gestione a terra gestita da COOP, Caritas, e altri enti con l'imposizione dei prefetti per l'omogenea distribuzione sul territorio nazionale, non è altro che una tratta degli schiavi simile a quel fenomeno che nell' 800 porto milioni di Africani in America a lavorare come schiavi nei campi di cotone. Piccole differenze, nell'800 sono stati presi con la forza, ora sono stati convinti dalla presunta vita facile occidentale. Il viaggio non ci sono differenze tra stipati nelle navi e ammassati nei gommoni, e quando arrivano, affari d'oro per organizzazioni di soccorso, trasporti, hotels, e caporalato. Schiavi a costo irrisorio, e chi non lavora e bighellona nelle città? è un problema sociale che deve essere risolto dallo stato.
Lunedì 17 Luglio 2017, 08:33
C'è il sud Italia, la Spagna, il Portogallo che bruciano, il terremoto a Greta....Trump che vince le elezioni, ma un incendio in quella zona vorrà ben dire qualcosa...Fatti la domanda e datti la risposta.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 17:10
Dove sta di casa la giustizia???, Come si può affermare "uguale per tutti", come si può "avere fiducia nella giustizia", se un condannato a venti anni per omicidio non va in galera, qui si prende in giro la democrazia, il paese e i cittadini onesti. Come potremmo avere un paese migliore, MAI.
Domenica 4 Dicembre 2016, 19:23
Allora, in questo momento vedo 2-3-3-2-4 pollici verso su commenti che vedono 186-175-157-209-189 pollici su. Propongo di abolire i pollici, e motivare il favore o la contrarietà verso un commento, perché io giustamente sarei curioso di conoscere le motivazioni di chi ha dei pareri contrari al mio, siamo in democrazia e tutti possono esprimere il loro parere, se due persone la pensano in modo opposto a duecentonove, sono curioso di conoscere le motivazioni.
Mercoledì 16 Novembre 2016, 19:39
Non c'è un Trump da votare qui in Italia?
Lunedì 31 Ottobre 2016, 09:52
.......ma, tutto per essere rimasti testardamente inchiodati al passato e rifiutare il futuro, eppure i nipoti c'erano per proseguire con il nome Tommasini, ma sono stati cacciati. Io quando entro continuo a sentire lo stesso odore de "rumategho".
Sabato 22 Ottobre 2016, 14:11
La mamma dei deficenti è sempre incinta!!!
Domenica 9 Ottobre 2016, 19:01
Grillo peggio di D. Trump, basta vedere a chi dentro il movimento osa alzare la mano per dissentire delle sue parole. ....e poi parliamo di democrazia in pericolo. Con questo non affermo essere pro Renzi, ma Roma sta a dimostrare le capacita di governare dei grillini che sono altro che fuoriusciti da altri partiti, specialmente sinistra ed estrema sinistra e ex verdi, che erano indietro nelle graduatorie di partito ed erano smaniosi di superare la fila, quindi si sono buttati ne nuovo movimento 5 stelle.
Giovedì 6 Ottobre 2016, 19:44
Signori!!!! la lingua, l' Inglese apre molte porte interessanti fuori dei nostri confini e tra le aziende che contano, ditelo ai vostri figli, le raccomandazioni ti fossilizzano, le lingue ti aprono alle opportunità.
Giovedì 29 Settembre 2016, 17:03
Provato più volte, NON FUNZIONA!!!!
Lunedì 12 Settembre 2016, 16:10
Da atleta "pulita" e che ha dato tanto al suo paese, può dire ciò che vuole, Rispetto!!!!!
Lunedì 29 Agosto 2016, 17:55
Allora anche le auto, corrono pure loro, e i camion??? questi non corrono mica??
Martedì 12 Luglio 2016, 19:16
Ecco il prossimo a cui il Santo Padre laverà il piedi il prossimo Giovedì Santo