hiper

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:06
I vescovi cattolici africani implorano questi giovani maschi in età da combattimento di non partire e di dedicarsi allo sviluppo dei loro Paesi e delle loro famiglie.
Sabato 13 Gennaio 2018, 17:02
Spiace per chi ha veramente male, è bisognoso di cure ed è per giunta povero perché questo sistema è il più funzionale che possa esistere. In un Paese di ipocondriaci, perditempo e pensionati come me la principale occupazione sarebbe di intasare le liste d'attesa - inutilmente perché la prevenzione intesa come diagnosi precoce non esiste e non ha senso. ==> Dobbiamo essere contenti che quando abbiamo bisogno di cure ospedaliere e di farmaci costosi in Italia siamo totalmente a carico del SSN. ==> In America la sanità privatizzata ti può fatturare perfino il trasferimento in ambulanza da un ospedale all'altro della stessa città addebitandoti 5000.- dollari. ==> Pur con tutti gli sprechi che vediamo la nostra ottima Sanità costa 1/5 (un quinto) di quel che costerebbe in America.
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:56
Aerosol ? Ma che c.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 16:25
Sono mercenari ... e non passerà molto tempo perché l'arcano ci venga svelato. Le guerre si sono sempre combattute coi mercenari.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:20
Due giorni fa a Lerino (VI) un treno ha investito una persona causando disagi ai viaggiatori. Ieri a Brescia un altro treno ha investito una persona. == Nessun dettaglio nei media.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:16
Questo mondo è una valle di lacrime. Per giunta da quelle parti la terapia, sia pur vana, comporta centinaia di migliaia di dollari. Tutti i costi vengono gonfiati in un sistema sanitario privatistico e chi si ammala, anche se dotato di una qualche assicurazione (tutte truffaldine), va a finire sul lastrico.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 10:25
Così viene neutralizzata l'azione giudiziaria riguardante Padova Tre fallita con un buco di più di 30 milioni, utilizzati come capitale iniziale per le coop Edeco / Ecofficina che accolgono i migranti, le quali sono gestite dagli stessi dirigenti incriminati. Cadranno in prescrizione, peraltro l'operazione accoglienza con contabilità farlocche e regolata da leggi non scritte ha priorità su tutto, quasi fosse una faccenda geopolitica come la guerra.
Martedì 2 Gennaio 2018, 21:25
A far la differenza sulla neve è la trazione anteriore: con questa si tiene la strada e non si può viaggiare in salita. Le gomme da neve (stagionali) sono una truffa
Martedì 2 Gennaio 2018, 18:57
Ha deciso di fare la terrorista contro Assad di Siria che fa parte dello schieramento avverso all'Occidente. In altre parole, a questa spetta un riguardo come a Greta e Vanessa. Difficile capirlo, eh ?
Martedì 2 Gennaio 2018, 16:24
E' andata in Siria a combattere Assad, come Greta e Vanessa e come altri mercenari al soldo del cosiddetto Occidente. Quindi ... ? La Siria doveva diventare la terra dove scorre latte e miele.
Martedì 2 Gennaio 2018, 13:41
In Svizzera le strade vengono spazzare in continuazione e il traffico circola quasi dappertutto senza catene. Le gomme da neve inutili ed obbligatorie sono una beffa, analoga a quella degli euro 1,2,3 ...6 dei gas di scarico. Sembra si voglia prosciugare la capacità di spesa degli italiani con tali imposizioni assurde.
Martedì 2 Gennaio 2018, 09:56
Fu il nazional socialismo di Hitler a doversi scontrare col socialismo internazionalista di Stalin, il quale dopo la neutralizzazione di Trotsky era in verità concentrato sulla costruzione del socialismo in un solo Paese, l'URSS. >>> Nei piani dei burattinai mondialisti i due dovevano combattersi e dissanguarsi affinché il terzo (rimasto a guardare) alla fine prevalesse.
Martedì 2 Gennaio 2018, 09:48
Tutto l'impero zarista aveva (come oggi) costruito i binari ferroviari a scartamento più largo, già dal confine ungaro - ucraino. La città capolinea da raggiungere per questo soldato era l'allora Stalino in Ucraina, l'odierna Donezk separatista sul Don.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:42
La faccenda laurea o non laurea è penosa: tipica dell'Italia dei todos caballeros ovvero dottori. In Austria governa il 31nne Sebastian Kurz, figlio di un ingegnere e di una insegnante, il quale ha abbandonato il suo corso universitario in legge per dedicarsi alla politica e con successo. Il coraggio che il neo cancelliere austriaco Sebastian Kurz sta mostrando nello sfidare i poteri loschi è stupefacente, è unico.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:13
'Quote rosa' in posizioni apicali - Anas
Giovedì 28 Dicembre 2017, 17:32
Gogna mediatica ! Ma quale sarebbe l'accusa. Aveva in mano il dossier giudiziario del fallimento Padova Tre, l'ammanco di 30 milioni, la gestione familiare e l'intrallazzo con le cooperative Edeco che accudisce l'immigrazione di massa voluta dai poteri loschi.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 17:21
L'ISIS combatteva il legittimo governo di Assad, come tutto l'Occidente, come Greta e Vanessa. In Siria ha vinto Assad grazie all'aiuto militare dei suoi alleati e questa ragazza ha puntato sul cavallo sbagliato.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 14:06
Questo bambino ha una malattia genetica e io suoi organi vengono devastati dagli ossalati. Subirà presto anche un trapianto di rene.
Domenica 24 Dicembre 2017, 17:50
Vi dico io quel che Gentiloni sembra non sapere: si tratta per lo più dell'Africa francofona dove circola il 'franco africano' come valuta emessa dalla Francia. In Costa d'Avorio dove governa il fantoccio Ouattara installato al potere da Hollande con un bagno di sangue - contro il parere della popolazione, la Francia ha appena aperto una grande base militare navale. In Mali ci sono soldati della Germania in affiancamento a quelli francesi che hanno destabilizzato militarmente il governo locale di Bamako (piena di simboli architettonici massonici). In Niger dove sta andando anche l'Italia sono stati uccisi inspiegabilmente 14 soldati americani un mese fa. == >> Il tutto nel quadro dell'impegno militare di Africom, corpo militare della NATO con sede nella base di Vicenza (aeroporto Dal Molin ora chiamato Dal Din), che è già attivo in cinquanta Paesi africani.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:52
Un muletto a trazione elettrica, cioè troppo silenzioso ?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 21:14
Nalin ha nelle mani la faccenda 'Padova Tre' (buco finanziario di 30 milioni (Borile) con attivazione per l'accoglienza africani della Coop Ecofficina (Sara Felpati moglie) e di sicuro andrà in prescrizione. Poche settimane fa la Corte a Venezia ha bocciato l'istanza dello stesso magistrato Nalin, favorendo così la coppia suddetta. ==> Nalin verrà scagionato ma solo dopo che saranno stati raggiunti gli scopi.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 14:33
Invoco tribunali speciali in un nuovo regime. Fino al 1964 le donne non potevano appartenere alla magistratura giudicante ora sono quasi il 70 %.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 14:17
La Romania da quattro anni col beneplacito di Bruxelles ha aperto consolati a Chisinau (Moldavia che è di etnìa e lingua romene al 85 %) per distribuire passaporti romeni ai moldavi che così arrivano qui in Occidente figurando essere appartenenti alla UE.
Sabato 16 Dicembre 2017, 20:57
Lei crede alle streghe e comunque non è del mestiere. Mia moglie non ha mai fatto una mammografia e sta benissimo. Se un giorno il male si presentasse, lo affronteremo con le armi a disposizione.
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:18
Fra poco ci sarà un numero esuberante di badanti ed un serbatoio inesauribile di organi da espiantare. Si espiantano anche gli ultra-settantenni oggi.
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:15
Nel 1980 in un ospedale di provincia il medico ospedaliero ha staccato le spine di idratazione e nutrizione a mio padre (74), davanti a noi familiari inebetiti, a causa di coma seguito a una caduta in bagno di notte nello stesso ospedale. In tali condizioni subentra l'exitus nel giro di due - tre giorni e si libera un letto di degenza.
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:05
Un tumore, se è aggressivo, lo è fin dall'esordio. Anche con una diagnosi precoce questa signora non sarebbe andata tanto lontano.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 22:09
Con sei sedute di plasmaferesi sembra che si riduca del 50 % la presenza dei Pfas nel sangue. Pfas sono presenti anche in altre cellule del corpo. Ergo, questa è una bella rogna e purtroppo tutto il Veneto è una discarica (sottofondi di nuove strade + migliaia di ettari di terreno agricolo usato per interrare gli obbrobri).
Martedì 12 Dicembre 2017, 20:47
Era a Raqqa e quindi avversaria di Assad come lo è il nostro Occidente, come lo erano Greta e Vanessa accolte festosamente da Gentiloni nel 2014. Ha puntato sul cavallo sbagliato perché oggi Putin, sbarcato nella base aerea russa a Latakia, ha dichiarato vittoria invitando i profughi a tornare a casa e ritirando le sue truppe nella Madrepatria russa.
Martedì 12 Dicembre 2017, 17:16
Baumgarten è il terminale del gasdotto Gasprom Urengoy - Russia - Ucraina - Slovacchia - Austria. Già il nostro Calenda inneggia al TAP Trans-Adriatic Pipeline che il popolo di Puglia osteggia.