hiper

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:27
Oggi un mercenario italiano Lorenzo Orsetti combattente con i curdi siriani è stato ucciso (dall'ISIS ??). Orsetti in sostanza era in Siria per rovesciare il regime di Bashar El Assad e Assad sta vincendo. Non rimaneggiamo le carte
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:27
Era comunque in Siria per rovesciare il governo di Bashar El Assad.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:53
La vaccinazione è un metodo settecentesco e si sappia che il vaiolo non si è mai presentato in Svizzera, né la Svizzera ha mai praticato la vaccinazione anti-vaiolosa.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:27
E' Marzorato - grande !
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:01
Apparire in attività filantropiche e volontariato spiana la via per carriere vertiginose. Come la coppia in questione, ben ammanicata anche politicamente, la quale gestiva l'andirivieni dei ragazzi di Chernobyl vent'anni fa.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:53
Lei conosce qualcuno/a cui il trapianto è stato di giovamento ? Una mia vicina ha eseguito l'autotrapianto a causa di linfoma dieci anni fa, le hanno poi detto che l'autotrapianto era fallito e lei avrebbe preferito la morte piuttosto che ripetere l'operazione. Pur tuttavia oggi la vedo in buono stato di salute - sembra guarita, evidentemente seguendo altro percorso terapeutico.
Sabato 2 Marzo 2019, 20:20
E' crollato il prezzo degli oppiacei cioè anche della morfina farmacologica. La grande coltivazione è in Afganistan, 93 % del raccolto mondiale. Oxycontin si chiama in America e l'abuso di tale oppiaceo (farmaceutico) causa 50 mila morti / anno. L'eroina in Russia provoca 30 mila morti / anno e 10 mila nel confinante Iran (+ tanto Aids come conseguenza di tale tossicodipendenza).
Sabato 2 Marzo 2019, 13:35
E in un albergo di Eraclea mandarono anche un bel po' di migranti. Mah
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:36
Si deve tendere a vedere insediato a Roma il Buon Governo con maggior peso di veneti. D'altronde adesso la Lega sta dilagando in tutta Italia. O vogliamo creare premesse jugoslave, il dissolvimento dello Stato unitario ?
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:46
Questo è uno dei trenta saggi arruolati dalla Grillo per il Ministero della Sanità. E' promotore della vaccinazione anti-HPV anche per i maschi !! Costo del vaccino: 350.- euro e li paga il SSN per i pre-adolescenti.
Domenica 24 Febbraio 2019, 13:32
Quindi l'obbligo di vaccinazione non vale per la ragazza malata che risulta essere l'unica no-vax. Logica capovolta !
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:03
Analogia col caso Barilla alcuni anni fa. La lobby in questione ormai dilaga nell'ambito di potere socio-politico.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:33
Analogia col caso Barilla alcuni anni fa. La lobby in questione ormai dilaga nell'ambito di potere socio-politico.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:16
Hanno combattuto per conto dell'Occidente contro Bashar El Assad il quale ha vinto ed ha sconfitto la poderosa Alleanza mercenaria
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:03
L'Albania è un Paese NATO e vi stanno costruendo una base aerea
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:28
La splendida nazione di Jugoslavia indipendente e sovrana è stata annichilita (e si sa da chi) e cancellata dalla carta geografica. E' cioè un cadavere che non può difendersi. La Germania del 3. Reich è pur essa stata annichilita e smembrata, con 15 milioni di profughi dalla Prussia Orientale, Memel, Slesia e Sudeti di cui la metà morì durante la pulizia etnica e trasferimento a ovest. Era anch'essa un cadavere cui si addebitava ingiustamente anche l'eccidio dei polacchi nella foresta di Katyn finchè non divenne anche l'URSS un cadavere incapace di confutare la narrativa. E' una vergogna …. voltiamo pagina !
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:20
Giorgia Meloni ha un tasso di assenteismo in Parlamento del 90 %. Forse non c'ha un fisico che regga.
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:34
Hugo Chavez fu ucciso da un sarcoma pelvico …. forse indotto, come ne era convinto il suo amico Fidel che gli raccomandava di stare in allerta su tutto
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:27
Il mio vicino di casa Gino Colomb. fu volontario in Croazia inquadrato nella Milizia fascista e il suo compito fu 'motociclista portaordini'. Spesso si recava in moto fino a Budapest (regime filotedesco di Horthy). Una presenza molto simile a quella di Perlasca che fu anche volontario fascista nella guerra civile di Spagna.
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:09
Questi poveri corrieri sono indotti dalle direzioni aziendali a mingere in bottiglia di plastica che viene poi scagliata dal finestrino. Nella Z.I. dove vado a passeggiare ne sono reperibili (semi-piene) a bizzeffe. A questo siamo arrivati ...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:08
E' dovere di un politico far rispettare la Costituzione ed esigere l'inviolabilità della persona.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:28
E' dovere di un politico far rispettare la Costituzione ed esigere l'inviolabilità della persona.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:24
La mortalità per cancro al collo dell'utero in Occidente è quasi zero. Non è nemmeno provato che tale patologia sia causata da o solo da un paio dei 100 ceppi di HPV. Non è mai stata provata nemmeno l'efficacia della vaccinazione e in Svezia registrano un aumento del 50 % di cancro alla cervice uterina su giovani donne vaccinate (fake news ??? bahhh). L'80 % della popolazione è venuta a contatto con l'HPV che è per lo più asintomatico, tutt'al più le pre-adolescenti molto promiscue hanno un rischio di lesione precoce alla cervice. L'apparato immunitario di una donna sana ha la meglio sul contagio e debella il virus prima dei trent'anni. Se così non fosse la lesione è pur sempre visionabile da parte del ginecologo che andrà a porre rimedio.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:30
Nessuna delle malattie vaccinabili è letale, ancor meno l'influenza. Sessant'anni fa in collegio, ai ragazzi che restavano a letto malati veniva 1) misurata la febbre, 2) somministrata una purga, 3) dieta liquida o quasi digiuno per 3 max. 4 giorni. Mai visto un medico in quegli anni nemmeno in lontananza - e funzionava sempre, al 100 %
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:59
Ripeto: il vaccino costa, e lo Stato paga per i pre-adolescenti, euro 350.- E' uno scandalo. E' stato uno scandalo anche l'influenza suina H5N1 del 2009 per la quale l'OMS lanciò l'allarme massimo di livello 7 in virtù del quale le direttive dell'ONU/OMS avrebbero prevalso su quelle dei singoli governi nazionali. L'Italia acquistò 40 milioni di dosi e pagò …. una truffa planetaria !
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:40
Il vaccino (in tre dosi) costa 350.- euro e il ns. SSN eroga questa 'prestazione' gratuitamente alle pre-adolescenti (sembra un incentivo alla fornicazione). In Svezia hanno già rilevato che il cancro al collo dell'utero è aumentato del 50 % sulle donne vaccinate contro l'HPV in questione (vedi google news). Il dottor Foresta di Padova, nominato fra i 30 nuovi saggi al Ministero della Sanità della sig.a Grillo sta forzando l'inoculazione di tale vaccino anche per i pre-adolescenti maschi, i quali sarebbero veicoli inconsapevoli del contagio e portatori sani. >>> Comunque oggi nei Paesi civilizzati la mortalità per tumore al collo dell'utero, quale presunta degenerazione dell'infezione HPV, è quasi zero. >>> I ceppi di virus HPV sono circa un centinaio e il vaccino intenderebbe contrastare i due ceppi ritenuti responsabili del cancro a seguito di degenerazione tissutale.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 20:56
In America hanno potuto appurare che la Shaken Baby Syndrom è stata scambiata per danno da vaccino. >>> In questo caso è più presumibile che la colpa sia del maldestro cugino moldavo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:45
In America hanno potuto appurare che la Shaken Baby Syndrom è stata scambiata per danno da vaccino. >>> In questo caso è più presumibile che la colpa sia del maldestro cugino moldavo.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:25
Nella circoscrizione Veneto 1 è stata eletta europarlamentare con 90 mila preferenze (il votante deve scrivere il nome del candidato per esteso). Zanonato è stato eletto con 93 mila preferenze (suo collega nel governo Letta confezionato da Napolitano e sempre PD). Il voto è un gioco truccato.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:00
Lui ipovedente, lei oftalmologa. Questo forse è l'elemento comun e che li ha fatti incontrare. Il marito da sempre si era dichiarato della Lega. C'è del cinismo nella Kyenge che ora fa parte della casta assieme alle due sue figlie che per ovvi motivi di carriera futura e di tenore di vita vivono con la madre. Fu la concittadina Livia Turco a instradare la Kyenge verso le alte vette di carriera politica, rovinando l'equilibrio di quella famiglia e poi si aggiunse il favore di Napolitano.