hiper

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:07
Hanno puntato sul cavallo sbagliato come Greta e Vanessa che però Gentiloni ministro degli Esteri andò ad accogliere all'aeroporto negando il pagamento di un riscatto. Bashar El Assad con l'aiuto dei suoi alleati Russia ed Iran ha vinto in Siria, con lo sconcerto dell'Occidente.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 21:24
Il vero potere non risiede a Roma. Purtroppo la guerra in Europa viene sempre più procastinata grazie a Putin il temporeggiatore e questi afro-asiatici si rivelano per quel che sono, a loro insaputa: mercenari in attesa di eventi.
Martedì 14 Novembre 2017, 17:23
Un cancro aggressivo lo è fin dall'esordio. Molti medici si azzardano ad affermare che la prevenzione intesa come diagnosi precoce è inutile.
Martedì 14 Novembre 2017, 00:03
hiper 2017-11-13 11:36:51 La Russia viene minacciata di essere esclusa dalle Olimpiadi d'inverno a Peongyang (Sud Corea) a causa del doping. Gli USA sono stati esclusi dai Mondiali in Russia e l'Italia vassalla si accoderà. >>> Sembra che l'inno nazionale russo (che è lo stesso dell'ex URSS) non sia gradito da nessuno ed addirittura si andrà ad abolire molto presto l'usanza di suonare gli inni nazionali. >>> Oggi la guerra è mediatica al 60 %, economica al 35 % e cruenta al solo 5 %. Per ragioni geopolitiche contingenti l'Italia come gli USA non andranno in Russia. In altre parole, come le Olimpiadi di Mosca 1980, i Mondiali di Russia verranno boicottati per quanto possibile. >>> Aspettiamo ora a completamento l'accusa di doping alla Russia per l'Olimpiade di inverno in Corea.
Lunedì 13 Novembre 2017, 11:36
La Russia viene minacciata di essere esclusa dalle Olimpiadi d'inverno a Peongyang (Sud Corea) a causa del doping. Gli USA sono stati esclusi dai Mondiali in Russia e l'Italia vassalla si accoderà. >>> Sembra che l'inno nazionale russo (che è lo stesso dell'ex URSS) non sia gradito da nessuno ed addirittura si andrà ad abolire molto presto l'usanza di suonare gli inni nazionali. >>> Oggi la guerra è mediatica al 60 %, economica al 35 % e cruenta al solo 5 %.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:07
Ne muoiono molti di camionisti a quell'età mentre sono al volante o in sosta - un camionista polacco aveva anche il figlio di otto anni con sé. >>> Corrieri espresso o camionisti sottopagati lanciano regolarmente dal finestrino bottiglie di plastica piene di urina in certi svincoli della strada perché sono sottoposti a vincoli d'orario bestiali - e così ci mettono tutti a rischio d'incidente stradale.
Martedì 7 Novembre 2017, 21:23
La mortalità in Italia per tumore al collo dell'utero è quasi Zero e anche quelle poche morti si potrebbero evitare dal momento che il collo dell'utero è osservabile ad occhio nudo da parte del ginecologo. >>> Non è stato dimostrato che l'HPV sia il solo responsabile della 'lenta' degenerazione di tale tessuto. Nella maggior parte dei casi (anche per i ceppi HPV 16 e 18) l'apparato immunitario della donna, entro l'età dei 30 anni, riesce a debellare spontaneamente l'infezione HPV.
Martedì 7 Novembre 2017, 17:49
Sarà stata l'acqua con Pfas di Trissino (Miteni) cui la leadership politica regionale non ha mai prestato attenzione.
Martedì 7 Novembre 2017, 17:42
La vaccinazione è una fisima ottocentesca che fa incassare soldi a palate nel trattamento della totalità delle persone sane. >>> Il medico che obiettasse viene radiato dall'ordine. >>> Il vaccino anti-HPV costa 350.- euro (tre richiami) e il ministero della Lorenzin paga senza battere ciglio. Tale vaccino è la truffa più colossale nella storia della medicina e può essere dannoso. Ora vogliono vaccinare anche i maschietti (ci sono circa 100 ceppi di HPV) perché sono veicoli asintomatici del virus il quale infetta innocuamente la quasi totalità della popolazione giovanissima.
Martedì 7 Novembre 2017, 14:30
Anche i rabbini in America, sia pur sposati, dove gli ebrei sono sei milioni commettono abusi. Con la storia della pedofilia, amplificata a dismisura con titoloni quotidiani sui media, la Chiesa cattolica è stata decapitata e bancarottata con un 'patteggiamento extra giudiziale' - una class action dove gli avvocati Dershovitz percepiscono il grosso degli indennizzi destinati a presunti abusati di quarant'anni fa coi capelli grigi e con più nulla da perdere. Da allora la Chiesa cattolica a fatto abdicare Ratzinger e sta avallando ogni sconcezza di 'diritti civili individuali' in spregio alla sua dottrina millenaria.
Martedì 7 Novembre 2017, 13:52
I preti diocesani fanno voto di castità, non quello di povertà. Padre Pio a suo tempo fu prosciolto dal voto di povertà per poter gestire i grandi patrimoni donatigli dai devoti fedeli.
Martedì 7 Novembre 2017, 13:47
Le équipes di vaccinatori (sedicenti volontari occidentali) in Pakistan vengono trucidati perché nei villaggi si sono accorti che gli unici virus circolanti della polio sono quelli vaccinali. Comunque, nessuna malattia vaccinabile è letale - non avete notato ? (A parte le meningiti che, sia pur trattabili con antibiotici, hanno molti ceppi, alcuni non vaccinabili - e il vaccino è spesso inefficace anzi dubito che sia sempre inefficace.
Martedì 7 Novembre 2017, 13:39
Loris Marzorato - Viva - Cheers !
Domenica 5 Novembre 2017, 20:15
Oggi la nostra vita sociale è regolata da leggi NON SCRITTE. Come quella secondo cui il governo stanzia 1000 euro al mese per un profugo salvato dalle acque, molti di più se si dichiara, in mancanza di documenti, minore non accompagnato. In magistratura per far carriera si devono attuare le direttive (non le leggi) di un certo potere massonico, di una qualche cabina di regìa tesa ad annichilire gli italiani. >>> Qui si viveva bene trenta o quaranta anni fa, i politici lavoravano (senza scorta di gorilla bodyguard) per il territorio e per il bene di tutto il popolo, i lavoratori erano uniti in potenti organizzazioni di categoria e furono raggiunti ottimi obiettivi di benessere sociale per tutti.
Sabato 4 Novembre 2017, 09:18
Non avevo dubbi che i documenti secretati non avrebbero inficiato la versione ufficiale. >>> Comunque, il 5 settembre 1978 papa Luciani era a colloquio col patriarca cristiano ortodosso di Leningrado Nikodim, un uomo di 49 anni con folta barba e capelli neri. Ai due furono servite due tazzine di caffè e il patriarca Nikodim morì all'istante lasciando sconcertato papa Luciani.
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:56
Qui c'è altro che radon. Le mogli dei soldati ammalati hanno riferito che i loro mariti tornavano dal lavoro sporchi di nero ed impolverati da chi sa cosa. Mentalità residuata dai tempi di Cadorna in base alla quale i soldati italiani sono carne da cannone. >>> Quando i colleghi americani da Aviano erano in ispezione al Venda indossavano una specie di scafandro.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:22
Esponenti Razzismo Stop ? E' gente come quella di Piazza Maidan a Kiev (rivoluzioni colorate) - percepirebbero una diaria dai potenti che stanno implementando un unico governo mondiale per rendere il pianeta una gabbia di schiavi.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:32
Elsa Fornero Deaglio
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:40
La trasmissione dell'HIV da donna a uomo, se le mucose sono sempre state integre, è molto improbabile.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:34
Il trapianto di midollo è una procedura barbara, tanto rischiosa quanto la malattia. Una mia vicina di casa, a causa di linfoma causato da farmaco anti-artrite reumatoide, si è sottoposta dieci anni fa a trapianto autologo che fu dichiarato dagli stessi medici ''fallito'' ma oggi è ancora qui in buono stato di salute. Ella afferma di preferire la morte piuttosto che sottoporsi ancora a trapianto.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 18:27
Autisti di corrieri express lanciano dal finestrino ( in punti prestabiliti della Z.I.) bottiglie di plastica dove hanno urinato - evidentemente a causa delle ristrettissime tabelle di marcia cui sono vincolati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 20:52
Anche la benzina verde, a differenza della vecchia buona benzina super con piombo tetraetile, produce nanoparticelle.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:12
JOBS ACT è una terminologia americana usata dal governo di Obama in anni recenti. Gli stessi inglesi ritengono Jobs Act un'espressione senza senso ma Renzi ha voluto, forse inconsapevolmente sbagliando, scimmiottare l'America di Obama.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:26
Il parroco di un paesino qui negli anni '60 e la sua perpetua ebbero un figlio e lo collocarono in orfanatrofio altrimenti entrambi sarebbero rimasti senza lavoro e senza reddito.
Martedì 10 Ottobre 2017, 21:15
Gli USA hanno ereditato la Corea del Sud quale colonia giapponese, così come hanno sostituito la Francia in Vietnam come colonia. Le potenze coloniali (e genocide) furono principalmente la Gran Bretagna, la Francia e gli USA e furono queste che dichiararono guerra alla Germania.
Martedì 10 Ottobre 2017, 17:25
Un ragazzo di vent'anni è morto ad inizio di quest'anno per la stessa patologia: leucemia linfoblastica acuta, con un decorso di meno di un anno entro il quale aveva anche subito un trapianto di midollo (fallito evidentemente). I due ragazzi erano entrambi nati attorno al 1997 ed abitavano a circa tre km di distanza l'uno dall'altra.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:33
A Padova la cremazione costa circa 180 euro per i padovani e 450.- per gli altri. Inoltre la bara è riciclabile tanto che c'era un commercio in questo ambito all'insaputa dei clienti ignari, i quali pagano il prezzo pieno.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 12:13
E' capitato anche a Monselice l'anno scorso, a pochi metri dall'autostrada A13 dove l'oleodotto transitava accanto a una ex stalla.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 13:44
Valeria Fedeli in tandem con la Cirinnà sta attuando lo sconvolgimento della tradizione e civiltà cristiane. Altra interlocutrice privilegiata di Bergoglio e la Bonino incurante della sua orrida carriera. E poi l'ateo Scalfari
Sabato 30 Settembre 2017, 18:29
In via San Canziano a Padova (Canton del Gallo) c'è la chiesa dove alla domenica ore 11.- si celebra(va) la Messa in latino.