lelebin8
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:21
o forse erano in un negozio molto molto distante... che ne sappiano noi.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 17:23
bravo! lei era lì, quindi il cane stava lì. per nessun altro motivo.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 09:59
infatti con a volte te ne chiedono anche 2000 se è per questo
Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:46
e come in tutti i divorzi, gli unici che ci guadagnano soldini sono gli avvocati...
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:40
sicuramente era fresco
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:49
prof... mi dica che auto ha....
Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:25
#gazzettino51818 haahaha par na barzelletta!!!!! ma ci credo invece! e non mi stupisce più di tanto..
Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:24
Bravo Jacques! così se poi torni in concessionaria perché l'ugello non spruzza e trovano calcare ti dicono "noi non lo sistemiamo perché non ha usato prodotti adatti!!!"
Giovedì 1 Febbraio 2018, 12:30
eh infatti MotorSport è una ditta tedesca, giusto... giusto...!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 18:05
sì, poi bisogna sempre vedere se è vero quello che dicono i giornali....
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 08:43
certo che puoi avere una busta paga... ma di certo non ha comprato un auto da "compagno" ... sindacalista con il cashmire
Lunedì 29 Gennaio 2018, 09:01
un po' se lo meritano, nel senso che non ho mai trovato venditori arroganti come da BMW MotorSport, capisco che sei dipendente, magari trattato pure male, ma io vengo lì per con l'idea di lasciarti almeno 20/25 mila € per una BMW GS ... e non puoi dirmi: la moto è la fuori se vuoi provarla, queste le chiavi ci vediamo tra un'oretta... (col senno di poi non sarei + tornato)
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:45
ai tuoi tempi... appunto...!
Martedì 23 Gennaio 2018, 17:55
diciamo che l'auto fa anche la sua parte, se un guscio non protegge non protegge, dopo magari muori anche su una lamborghini da 300 mila €
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:49
cioè? :)
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:48
sì, e quanto vino? calici, bottiglie?? dai dai
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:20
perché?? la scuola guida non fa + terrorismo psicologico sulle cinture come faceva 20 anni fa quando ho fatto io la patente? Mi sentivo dire: metti anche la cintura, altrimenti l'airbag è praticamente inutile
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 09:04
aspettando il commento: "a quell'ora bisogno stare a casa" ... :D
Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:42
ma se sei stato 1 dei primi a scappare in turchia e in romania, assieme al tuo amico GEOX...
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:39
bravo ragazzo
Giovedì 30 Novembre 2017, 08:43
mi piacerebbe sentire quelli che si lamentavano del fatto che un insegnante avesse chiamato il papà per andare a prendere il figlio a scuola per non lasciarlo andar a casa da solo...
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:50
si avevo letto anche su La Tribuna che era scappato per i campi
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:15
no dai non ci credo!!!! :D ahahhaha
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:41
beh se la Porsche è quella della foto, come è scappato? a piedi? sulla Strada del Santo?
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:39
dillo ancora che portano gli occhiali di sera, magari non si è capito.
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:38
e quindi?
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:44
e dopo un anno: "toh aspetta che risento mio moroso..."
Giovedì 9 Novembre 2017, 08:53
inizia per J, finisce per EEP?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 11:40
ok hai ragione tu
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:53
hai ragione... il classico: "non ce la faccio più!!!"