darling
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:43
si, appunto... :(
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:43
ciao
Venerdì 8 Giugno 2018, 09:10
però NO a nuove strade tipo la Pedemontana è... mi raccomando!! :D
Mercoledì 6 Giugno 2018, 15:34
allora, la strada che porta a casa tua: via l'asfalto! alla tua casa, via il tetto e i muri! anzi, fatti una capanna! per il resto, ci penso.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:49
dicesi: temporali estivi...
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:26
beh ovvio
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:25
ahahhaahhhahahha
Martedì 5 Giugno 2018, 10:35
penso che 2-3 dindini li abbia messi da parte è...
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:19
aspettando il commento: "alla sera bisogna stare a casa"
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:51
ho guardato anch'io il suo profilo facebook... problemi di salute perché? perché è piena di tatuaggi?
Mercoledì 30 Maggio 2018, 18:27
anche medico??
Martedì 29 Maggio 2018, 10:01
sì come no, certo! ci credo! che senso ha mettere un articolo del genere sul gazzettino, di un azienda della provincia di Pesaro Urbino? volevo mandarli il CV, ma poi mi lamenterei pure io della distanza casa-lavoro
Lunedì 28 Maggio 2018, 11:00
bellissima la foto dell'elicottero in mezzo la strada!
Lunedì 28 Maggio 2018, 11:00
guarda, da motociclista ti dico che: anche a me danno fastidio. sorpassa con calma, dove caspita devi andare!?
Lunedì 28 Maggio 2018, 09:48
invece che lasciare che il colpo andasse a buon fine e dividere il malloppo......
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:52
non mi sembra sia un allarme finto... cioè non è che hanno chiamato il 112 e poi li non c'era nessuno.. o peggio ancora la ragazza era seduta tranquilla su un prato.
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:47
eh dai dagli le chiavi così sta buono
Venerdì 25 Maggio 2018, 11:49
sì certo, per quale motivo?
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:59
quelli che vogliono eliminare i trasporti su gomma sono gli stessi che poi si lamentano se quello comprato su amazon ci mette + di 4gg ad arrivare
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:54
infatti io mi chiedo sempre: ma tutti quelli che fanno le dirette instagram o diretta facebook mentre guidano, non possono essere denunciati?
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:40
quello che faceva fabrizio corona con i vip che fotografava
Martedì 22 Maggio 2018, 15:34
"speta che vardo el sito del gazzettin! tanto gò messo l'optional che a frena da sola....."
Martedì 22 Maggio 2018, 09:13
sì, certo! però, faccio un esempio, se un macchinario per funzionare deve avere il vetro abbassato il modo che il tasto venga premuto dal vetro stesso è così che deve essere utilizzato, non con il vetro alzato e con un dito che preme il tasto per farla andare. dicesi: norme di sicurezza.
Lunedì 21 Maggio 2018, 11:19
fatevi un giro sul costo di asiago sabato e domenica, vedrete quanti imbecilli che nei tornanti toccano il ginocchio a terra! e mi chiedo: perché???? PS: io sono motociclista
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:54
irina spacalova!! ahhaahha
Lunedì 21 Maggio 2018, 08:50
ma dai?
Lunedì 21 Maggio 2018, 08:45
perché la parola SUV è passata di moda, ora si dice gippone
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:22
perdonami ma, per quale motivo 1 dovrebbe attraversare l'autostrada?
Venerdì 18 Maggio 2018, 11:33
ne ho visto 1 attraversare l'autostrada mentre tornato da Torino, era notte! probabilmente qualche clandestino che era sotto il rimorchio di un camion! attenzione, non voglio dire che questo sia un clandestino.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:15
auto sicure, e sono usciti illesi.