lelebin8
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:01
11 anni?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:58
scusa ma quanti anni hai? 12?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:31
vero o no!!?!?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:16
ma sono perfettamente d'accordo, ho la moto da + di 10 anni, e girar per strada è sempre peggio (non che in auto sia sicuro, ma almeno sei prodotto dalla corazza!) :D
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:34
eh ma c'è crisi
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:08
in che senso?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:07
saranno state 125cc da cross... che sfogo ai cavalli vuoi che diano!? anche se avessero avuto 2 Ciao si sarebbero fatti male.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:21
e potrei pure permettermelo!!! :D
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:01
non è che le harley vadano piano è... 130 la mia li faceva... eccome!
Martedì 3 Ottobre 2017, 08:46
na passeggiata
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:29
ma sai, è figo, orecchino, veste alla moda, pettinato bene...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:28
ciao, ancora qua sei?
Martedì 26 Settembre 2017, 15:14
Quindi praticamente questo adesso si gode la comodità e la tranquillità delle mura domestiche, con una specie di fitbit alla caviglia? In un qualsiasi film di mafia non riuscirebbe a fare un passo fuori in giardino, che subito gli sparerebbero... (è italiano corretto sparerebbero? sì mi par di sì...)
Lunedì 25 Settembre 2017, 08:36
ma quale ironia, mica ha fatto ridere...
Martedì 19 Settembre 2017, 11:30
stiamo parlando di giornalisti: audi - ricco - viziato - sicuramente correva
Martedì 19 Settembre 2017, 10:52
avrò 117 anni, non sarà il mio pensiero principale :D
Martedì 19 Settembre 2017, 10:51
sono in bici, le regole della strada esistono solo per le auto-moto-camion. mi suoni perché corro affianco la pista ciclabile? ti alzo il dito medio. ops, sei un automobilista che ferma l'auto e scende
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:03
vai a farti un giro in qualsiasi ristorante! una volta sistemando i tubi del gas di una cucina, questi erano mordicchiati dai topini... eh ma era un 4 stelle l'albergo... 100€ a notte... e PD!!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:10
grande In vino veritas!!! ahahha il bimbo non si è fatto niente, e oggi avrà raccontato agli amichetti il giro in elicottero... io raccontai solo il giro in ambulanza... :(
Giovedì 14 Settembre 2017, 09:35
per quello io, qui sotto, ho commentato: a par quasi vera
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:23
a par quasi vera
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:41
cioè? è chiusa quell'uscita, non è successo a Meolo-Roncade, io leggo tra San Stino e Cessalto, ma potrei sbagliare io è
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:40
ma sicuramente andava forte, vero!? non che l'auto voleva fare invesrione a U dove non è consentito... dai su ditelo che così rido (sì sono un motociclista)
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:50
posti bellissimi, anche patrimonio dell'UNESCO... per non parlare della Francia... ti sei lavata oggi?
Giovedì 31 Agosto 2017, 09:23
wow, un opel corsa!! è tipo una ferrari!! non è perché si chiama "corsa" è un auto potente, forse ha la Corsa perché è una delle auto depotenziate per neo patentati!? magari il papà ha un auto più potente che lui, nel primo anno di patente, non può guidare... fatica arrivare a pensarlo, vero? poi vive con i genitori, se ha un lavoro i suoi 1000€ al mese li spende in droga e alcol, ma questo è un problema suo, lo stipendio 1 lo spende dove vuole.
Giovedì 31 Agosto 2017, 09:20
su un altro articolo ho letto che la moto uccide... cioè mettetevi d'accordo...