sudtiroler
pusteria / 19 Dicembre 1945

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:49
Profugo; persona che e costretta a lasciare il proprio Paese in seguito a calamita' naturali, eventi militari o persecuzioni politiche, in Pakistan non c'e niente di tutto questo, bisogna iniziare a usare per questa gente la definizione esatta, sono solo dei parassiti che vengono nel nostro Paese per farsi mantenere e/o per arricchirsi con lo spaccio di Stupefacenti, rischiando solo qualche giorno di Galera nel caso vengano scoperti.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:41
Nei giorni gironi scorsi il Governo aveva annunciato le Frontiere Blindate per la Celebrazione dei trattati di Roma, questa mattina al Valico di Confine con l'Austria c'errano si tre auto di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza tutti tranquillamente all'interno delle auto impegnati chi a dormire chi a leggere il giornale, se questi sono i controlli c'e proprio da stare sereni.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:21
Macsimo; hai fatto una disamina perfetta di quello che ci sta succedendo da 5 anni, il PD e al potere con un Governo di incapaci che sta portando il Paese verso il Fallimento, causando tensioni Sociali dovute alla massiccia presenza di Clandestini fuori controllo sul Territorio. ps non sono un Grillino.
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:22
Stefano, guarda che questi Signori sono quasi tutti inseriti nella grande distribuzione Online, vengono contattati telematicamente dai loro affezionati clienti e consegnano personalmente la "Roba" richiesta.
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:12
Ma guarda chi si rivede, se non ricordo male questo Signore ci aveva "Minacciato" dicendo che se non passavano le sue "Riforme" avrebbe lasciato la Politica, mai una volta che un Politico mantenga le promesse, mai proprio mai!
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:02
Dimissioni: e un termine che che non appartiene allo Scibile dei "Politici", il loro motto e Tutti per Uno per Tutti, La Casta si Auto Assolve sempre e comunque, in questi casi dimenticano cio' che li divide (Lotti PD Minzolini FI) hanno un'unico collante che li unisce stipendio e poltrone.
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:33
No Problem protestino pure, basta che non sia una scusa per poter "lavorare" e ricevere i clienti indisturbati in centro Citta'.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 23:54
Chi guarda la Foto pensa che quelle Persone stiano partecipando a un Funerale, ed e vero e una Cerimonia di Suffragio per la perdita della Sovranita' Nazionale.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:48
Le Rivoluzioni le fa il Popolo quando e esasperato se serve anche con i Forconi, la rivoluzione Francese non l'hanno certamente fata con i Missili.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:05
Da MPS, Banca Etruria, CariChieti, CariFerrara e Banca Marche piu' le due Banche Venete sono spariti una Trentina di Miliardi, lo Stato non vuole rendere noti i nomi di (Compagni e Amici) che hanno fato sparire o non hanno restituito i Capitali prestati senza alcuna Garanzia, ad se un normale Cittadino non paga qualche rata del mutuo le Banche si appropriano della casa e la mettono all'asta, mentre coloro che hanno fatto sparire decine di Milioni non succedera' niente perche' godono di alte protezioni.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:37
Otre 260 "Onorevoli" in questa Legislatura hanno cambiato Partito, schieramento e colore Politico, dall'opposizione sono entrati nella maggioranza, questi cacciatori di Poltrone rispettano certamente la Costituzione perche' la stessa non prevede il vincolo di mandato, ma tradiscono chi purtroppo ha gli ha eletti credendo in loro, alle ultime elezioni per il PD c'era Bersani candidato Premier, lui a Palazzo Chigi non e mai arrivato perche' i suoi Compagni lo hanno (Metaforicamente) fatto fuori e in successione ne hanno piazzato altri tre al suo posto, certo tutto questo e previsto da questa vecchia malandata e non piu' attuale Costituzione, ma in ogni Democrazia quando il Premier designato (vedi Spagna) non riesce formare il Governo, o cade il Governo si indicono nuove Elezioni, la nostra e una pseudo Democrazia e il voto Popolare viene sempre ignorato o eluso.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:39
Minnii a Natale mancano 9 Mesi e queste Palle non sappiamo dove appenderle, Carnevale e appena finito e non e tempo di Carnevalate, i 2/3.000 Clandestini che arrivano ogni giorno dove li metti se chiudi i centri?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:24
Si saranno anche Populisti e Grezzi ma sono Stati regolarmente Eletti dai Cittadini, al Contrario di Minniti che rappresenta solo il terzo Governo non eletto dal Popolo di una Legislatura Agonizzante.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:08
Governati da un Governo abusivo, che viene tenuto in piedi dai voti di transfughi migranti da un Partito all'altro eletti con una Legge Elettorale dichiarata Incostituzionale, tutto questo e regolare Ritchie?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:14
Per questa triste ricorrenza sarebbe piu' giusto parlare di Commemorazione, abbiamo perso la nostra Sovranita' Politica, territoriale e monetaria senza trarne alcun beneficio, e con il Mastodontico Parlamento Europeo e tutto il Carrozzone Amministrativo da foraggiare.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:57
Dal Ministro dell'Interno (Minniti) e arrivata la rappresaglia dopo il Flop di ieri con i Sindaci Veneti, pugno di ferro contro i Dissidenti e i Venetisti pericolose minacce per l'Ordine Pubblico e l'Integrita' territoriale.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:42
Solo interrogato? ma e vero con i VIP la cortesia e il garantismo e d'obbligo.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:00
Hanno fatto bene a non partecipare perche' perdere tempo con il nulla, 56 Sindaci su 576 invitati quindi il 10% probabilmente i Sindaci PD superstiti in Veneto, questo 10% sara la percentuale che raccattera' il PD alle prossime elezioni, nei tre anni della gestione Renzi il PD E Passato dal 40% al 23% un'altro anno e arrivano tranquillamente al 10%.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:44
Francesco non fare il modesto siamo disposti a inviartene molti molti di piu'.
Martedì 21 Marzo 2017, 20:20
Se tutto il Veneto riuscisse ad ottenere una maggiore autonomia sarebbe meglio, ma nel frattempo ci provi Belluno sperando vada in Porto.
Martedì 21 Marzo 2017, 18:43
E il Taumaturgico Job Act di Renzi che fine ha fato? forse e stato rottamato assieme al Rottamatore che l'ha ideato.
Martedì 21 Marzo 2017, 18:37
Chiude? Fusse che fusse la vorta bbona, Alitalia dalla sua nascita dal 1947 ad oggi e costata agli Italiani otre 10 Miliardi di Euro, e ora di staccare la spina a questa azienda ormai in stato vegetativo.
Martedì 21 Marzo 2017, 17:58
Ma dai non allarmiamoci per questi (non) isolati casi di delinquenti d'oltremare, loro vengono qui solo per arricchirci culturalmente, o vengono forse per arricchirsi in maniera non lecita a spese nostre?
Martedì 21 Marzo 2017, 17:33
Elise tu che sei molto attenta alle Venete vicende ti sfuggono certe notizie del tuo amato Sud come questa, Piero de Luca figlio del Governatore della Campania e indagato per Bancarotta Fraudolenta, i Giudici con il Padre sono sempre stati Benevoli e forse lo saranno anche col Figlio.
Martedì 21 Marzo 2017, 17:20
Mauro fra poco cominceranno a requisirci le case per mettervi la loro riserva di voti per il futuro visto che gli Italiani che ancora Votano PD negli ultimi mesi stanno calando in modo preoccupante (solo per loro) e stanno cercando in ogni modo di dare la Cittadinanza ai Migranti affinche' possano votarli.
Martedì 21 Marzo 2017, 16:28
Nibbio non molto Reale, Visione poco Democratica tipica del Ventennio del secolo scorso dove anche i Podesta' (Sindaci) venivano scelti e imposti dal potere centrale.
Martedì 21 Marzo 2017, 16:19
Ruzante hai ragione, basterebbe Regioanalizzare risorse e spese e trasferire a Roma solo una quota (Piccola) per la difesa e relazione estere, se questa semplice proposta passasse molte Regioni del Centro Sud andrebbero in Default in pochi Mesi.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:29
Fioraio c'e un detto che dice che neanche il cane non agita la coda per nulla, ce un grande Benefattore che che gestisce diversi centri che "accolgono" Migranti che circola con una Ferrari, quest con l'accoglienza di certo non ci rimette.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:20
Io sarei curioso di conoscere il Balance Family History di Angelino Alfano, da prima della sua nomina a Ministro degli Interni ad oggi.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:05
Elise forse l'Articolo e stato vittima di un Refuso di stampa, io penso i favorevoli all'accoglimento siano attorno al 5,2% non di piu' ,Cooperative e Imprenditori che fanno affari con l'accoglienza esclusi naturalmente.