sudtiroler
pusteria / 19 Dicembre 1945

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:39
Della loro incolumita' non ce ne frega niente perche' ormai la loro strada e segnata, bisogna impedire con ogni mezzo perche' sicuri della loro impunita essendo una specie protetta facciano vittime fra la gente comune.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:30
Bbifalb: ti e sfuggito un piccolo particolare, gli Italiani errano si migranti ma migravano per lavorare, non andavano in un'altro paese a fare i parassiti a farsi mantenere e non andavano in giro per il Mondo per imporre la loro cultura e la loro religione, andavano a lavorare, lavorare, e lavorare e chi sgarrava finiva prima in galera e poi rispedito a casa.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:53
Orlando sfida Renzi con il solo scopo di aiutare il suo Capo rosicchiando qualche voto ai veri contendenti dell'ex Segretario PD, se fanno le primarie come le altre volte vedremmo ai Gazebo file di immigrati che attendono di votare con un biglietto con scritto Renzi in una mano e una banconota nell'altra, e il prezzo per il tempo che perdono per votare.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:40
Chi frequenta i Social deve mettere in conto che oltre ai mi piace possono arrivare anche insulti o peggio, ma se questa Bebe cerca con ogni mezzo di mettersi in mostra deve sapere che oltre alla celebrita' deve accettarne anche gli inconvenienti, bastava solo che denunciasse il tutto alla Polizia Postale senza dare tanta pubblicitĂ  alla vicenda, ma a volte queste minacce sono Bufale create dalle "Vittime" per avere piu' visibilita' sui Media.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:15
Una volta tanto sono d'accordo con Renzi, lui dice che stanno litigando sul nulla, infatti stanno litigando per lui quindi litigano sul nulla.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 09:05
Come fa una persona ad avere centinaia di Auto intestate, l'Agenzia delle entrate la Guardia di Finanza dove sono cosa fanno, sono troppo impegnati a perseguire e perseguitare chi per errore versa qualche centesimo in meno al'erario.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:53
Perche' intromettersi nelle loro lotte Tribali, meglio lasciare che si arrangino, con quella gente si rischia grosso una coltellata se tutto va bene lasciamoli divertire a modo loro.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:16
Il responsabile di questo Crack Finanziario (Matteo Renzi) si trova attualmente negli USA, ufficialmente per studiare come funziona l'Economia Statunitense, ma c'e poco da capire li quando un Ministro e incapace viene cacciato a calci in pochi giorni, per loro fortuna non hanno Padoan, Alfano, Boschi, Madia ecc.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:04
Lapasoa: Sono piu' di vent'anni che un esercito di Magistrati Giudici e Investigatori delle varie forze di Polizia sono stati impegnati e sono tutt'ora attivi per scovare anche il minimo appiglio per metterlo fuori gioco, si informi sullo stipendio di un Magistrato tipo la Boccassini o Edmondo Bruti Liberati molto attivi nei Safari contro Berlusconi faccia i conti la faccenda dura da oltre vent'anni e vedra' che qualche Milione di Euro ci sta tutto.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 14:39
Fiorista: la mia Carte d'Identita' e di un altro colore ed'e bilingue, ma a parte questo ho vissuto per lungo tempo nel Comune di Venezia, e in quanto ai Referendum noi gli facciamo spesso sia a livello Comunale che Provinciale, i nostri amministratori consultano sempre i loro Cittadini per ogni decisione riguardante il territorio, nel Comune dove abito io ai cittadini e stato chiesto il loro parere se era il il caso di istallare una seconda antenna per Telecomunicazione, e l'anno scorso tutta la Provincia e stata chiamata ad esprimersi sull'ampliamento dell'aeroporto di Bolzano, e se bastasse un Referendum per staccarsi dall'Italia lo facciamo anche domani e i si sarebbero circa il 66%.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 14:16
Decine fra giudici e magistrati impegnati da anni, milioni di euro sperperati per indagare con chi va a letto Berlusconi, per capire se e andato a letto con una minorenne (Ruby aveva 18 anni meno qualche giorno) mentre a Biella e finito in prescrizione dopo 20 anni un processo per stupro con vittima una Bambina di sette anni, la Magistratura Italiana non permettera' che un procedimento riguardante Berlusconi vada in prescrizione, per tutti gli altri processi non ci sono problemi i faldoni con le pratiche possono anche marcire tranquillamente.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 00:00
Da Roma verranno certamente inviate dei Legionari per impedire questa forma Democratica di consultazione Popolare.
Martedì 21 Febbraio 2017, 18:56
Ogni tanto dalle quelle zone martoriate dalla Guerra arriva qualche notizia positiva.
Martedì 21 Febbraio 2017, 18:26
Il Gay Pride lo devono fare adesso, questo e il momento giusto per quella Kermesse Folkloristica che assomiglia molto a una sfilata di Carnevale visti i variopinti "Costumi" anche adamitici dei partecipanti.
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:37
Il PD e controllato dai Lobbisti, la Lobby dei Tassisti e molto influente e da giorni stanno creando il caos nelle Citta' Italiane, e molto probabilmente raggiungeranno il loro scopo di bloccare ogni liberalizzazione nel settore.
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:19
Tutte le occasioni sono buone per far parlare di se, stia un po tranquilla altrimenti stanca, il declino del suo sponsor Renzi non le ha insegnato nulla.
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:38
L'anno scorso il Sindaco di Treviso ha concesso al Gay Pride l'alto patrocinio alla manifestazione, questo patrocinio e gratuito o e oneroso per le casse Comunali?
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:57
C'e anche il Governo che sta pensando di imporre una tangente sul "Caro" Estinto, nella manovra correttiva dei conti pubblici che il Governo dovra' fare a breve stanno pensando di eliminare o ridurre le detrazioni fiscali per le spese sostenute per i Funerali, questo Governo vuole tassare anche la Morte.
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:08
Penso che l'Italia sia l'unico Paese occidentale "Evoluto" dove accadono queste schifezze, i nostri Politici hanno migliaia di agenti impegnati per le scorte, mentre per le strutture pubbliche Tribunali, Ospedali, Scuole non ci sono fondi per sorvegliarli, ormai siamo allo sfacelo completo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:58
Questo Governo da soldi a tutti, Clandestini, Banche, Coop, arrivando a finanziare anche i Postriboli, poi per gli Italiani incapienti i fondi non ci sono le casse sono vuote, puo' anche essere vero visto dove buttano i soldi.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:08
Non ci vuole un genio a capire che e opera di Italiani, i Nordafricani sono felici che Beppe gli stia creando il loro Habitat naturale, adesso con i barconi si porteranno anche i Cammelli, ora ci sono le Palme dove poterli legare, il Duomo fra qualche anno lo trasformeranno in una grande Moschea cosa possono chiedere di piu'.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:12
Ci mancava solo l'Orlando dubbioso, mi candido o non mi candido questo e il suo atroce dilemma.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:07
Un vero stinco di Santo, nell'auto adibita ad arsenale il fucile d'assalto forse non ci stava.
Domenica 19 Febbraio 2017, 17:28
Lapasoa; dopo Pisapia i Milanesi hanno scelto un'altro genio come Sindaco, Beppe Sala appunto il meglio che c'era sulla piazza.
Domenica 19 Febbraio 2017, 17:22
Se fosse solo questo il loro Vizietto, e solo uno dei tanti espedienti che usano per vivere alle spalle della collettivitĂ  senza lavorare, ma bisogna capirli hanno un codice d'onore che vieta loro di lavorare, appropriarsi delle cose altrui per loro non e disonorevole mentre lavorare u un'onta.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:45
Hanno fatto bene perche' dopo le Palme mettevano anche qualche Duna di sabbia, e anche qualche Cammello per mettere piu'a loro agio gli amati Nordafricani.
Sabato 18 Febbraio 2017, 10:34
Se l'ordinanza che vieta la discesa a piste chiuse e affissa nei parcheggi prospicienti le piste c'e poco da protestare perche' gli eventuali soccorsi sono poi a carico della collettivita', gli amanti delle discese notturne usino le piste attrezzate per lo sci notturno.
Sabato 18 Febbraio 2017, 10:21
Nella vicina Austria le postazioni fisse sono poche, solitamente le infrazioni sono rilevate da pattuglie con il laser, si viene fermati e si paga subito quanto dovuto, girano anche auto civetta che rilevano le infrazioni anche in movimento nei due sensi di marcia con lo scout speed montato all'interno dell'auto quindi e praticamente invisibile, questi sistemi hanno una deterrenza molto piu' elevata delle postazioni fisse che sono segnalate anche nei navigatori perche' basta incrociare o essere seguiti da un'auto con il dispositivo a bordo e la multa ti arriva a casa sicuramente, pero' ameno non ti applicano le spese di notifica.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:46
Madia basta tergiversare, basta applicare la riforma Brunetta del 2009 sulla P.A. in quella riforma e gia' previsto il licenziamento per furbetti del cartellino, per gli assenteisti seriali, e gli scansafatiche cronici, manca solo la volonta' del Governo di applicare la legge, i Pubblici Dipendenti sono voti sicuri per il PD e non vogliono certo intaccare la loro riserva di caccia elettorale.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:00
Le colpe dei Padri non ricadono certamente sui figli, ma se Pierluigi Boschi coinvolto nel crack Etruria e il Padre di Maria Elena Boschi ex Ministro e attuale Vice Premier, e Tiziano Renzi Padre dell'ex Premier e attuale Segretario del PD Matteo Renzi, risultano coinvolti in vicende giudiziarie qualche dubbio sorge che questi illustri Genitori siano stati favoriti dal fatto di avere i Figli nel Governo.