Silvi000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Giugno 2017, 14:49
"PERICOLOSO CRIMINALE" noto già alle cronache ed alle forze dell’ordine, si trovava ai domiciliari dal 25 Aprile scorso in quanto responsabile di svariati furti tra Venezia e Mestre, nonché aver violato la precedente misura dell’obbligo di dimora e di firma a cui era sottoposto. Quindi pericoloso " solo" per aver commesso alcuni furti?? mmmmm non mi convince..........
Venerdì 31 Marzo 2017, 22:18
Ah si.....mi ricordo l'articolo, proprio qui sul gazzettino, di questi tizi che avevano denunciato il loro ex titolare..........
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:32
@fioraio: Che caspita c'entra il SUD??????
Martedì 14 Febbraio 2017, 06:53
Sono ANNI che il fine settimana, nei locali (dentro o fuori) di via Zamenhof, c'è da aver paura.......e ne so qualcosa.
Martedì 14 Febbraio 2017, 06:49
E a questo "Shayne", niente?????
Domenica 5 Febbraio 2017, 19:34
@Santino55, non ti smentisci mai............. non ho parole.
Giovedì 2 Febbraio 2017, 08:11
Ecco le nostre care leggi italiane cosa ci stanno portando a fare..... ci si deve fare giustizia da soli ormai..... Io avrei fatto la stessa cosa.
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:42
che schifo sta "DONNA"!!!
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:40
povera piccola bambolina :(
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:39
lanciare 3 salvagenti lo chiami aiuto????????????????????????????
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:08
mi sorge una domanda: è l'ennesima ex fidanzata che ha bisogno di notorietà alla facciazza d' altri??!!
Martedì 24 Gennaio 2017, 16:50
anziché mettersi a fare video INUTILI, sarebbe stato meglio reagire e aiutare sto povero ragazzo!!!!!!! lanciare 3 salvagenti non è AIUTARE.
Martedì 24 Gennaio 2017, 15:05
d'accordo al 100% con @CHR720 e, come sempre, con @ OTONARE!!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:24
comunque, a 10 anni non è proprio il massimo che i bambini già siano iscritti sui social.............
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:24
ci avrei praticamente scommesso.............
Venerdì 13 Gennaio 2017, 23:45
Infatti mi sembra che li abbia ringraziati!!!!@simondsen.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:34
FINALMENTE UN COMMENTO SENSATO!!!!!!!! (OTONARE)
Sabato 7 Gennaio 2017, 17:26
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! "DILANIARE LA NOTIZIA" Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Martedì 20 Dicembre 2016, 17:25
quando si perde una persona cara, possono passare anche 50 di anni...che è sempre un lutto senza fine, carissimo copppertone.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 16:30
domiciliazione bancaria..............era disoccupato.... prima o poi penso che i soldini nel conto fossero finiti per queste bollette,no?!?!? (dopo 5 anni!!!)
Venerdì 9 Dicembre 2016, 16:06
Io non ho parole. Sono scioccata. Ma ogni settimana si leggono robe del genere!!!!!!! Non è possibile. Sta gentaglia non dovrebbe nemmeno diventare genitore!!!!!!!! Poveri bimbi innocenti... :-(
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 17:19
sono completamente dalla parte di De Martino. finalmente qualcuno si rende conto dei privilegi di cui dispone, e lo ammette!! sta pamela prati (e tanti/e come lei) stanno cominciando a rompere........fanno le capricciose viziate in tv con tanta gente che fa la fame.......... vergogna!!
Giovedì 1 Dicembre 2016, 16:54
certe cose fa male solo a leggerle.... ma come si fa???!!!! povero bimbo. così piccolo e già così tanta sofferenza....
Giovedì 24 Novembre 2016, 21:11
Si. Uno a Giussago.....
Giovedì 24 Novembre 2016, 16:30
che tristezza..... :-( poveri bimbi.
Venerdì 23 Ottobre 2015, 15:13
911? ma lo sai che LATISANA è in ITALIA, e non in AMERICA??
Mercoledì 21 Ottobre 2015, 12:21
a me viene da piangere più per la tua ortografia, GARDEN47.
Martedì 13 Ottobre 2015, 18:01
ha pure la faccia da furbetto sto qui...... FA lo gnorri. ma non lo è.
Martedì 13 Ottobre 2015, 16:38
SOLITAMENTE, Aldico, i militari vengono spesso controllati... quindi non possono far uso di sostanze....
Martedì 13 Ottobre 2015, 15:33
se è stato lui, penso che sia stato abbastanza furbo da aver fatto sparire i vestiti di quella sera............. visto che, purtroppo, è stato abbastanza scaltro fin' ora.