Silvi000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:24
comunque, a 10 anni non è proprio il massimo che i bambini già siano iscritti sui social.............
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:24
ci avrei praticamente scommesso.............
Venerdì 13 Gennaio 2017, 23:45
Infatti mi sembra che li abbia ringraziati!!!!@simondsen.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:34
FINALMENTE UN COMMENTO SENSATO!!!!!!!! (OTONARE)
Sabato 7 Gennaio 2017, 17:26
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! "DILANIARE LA NOTIZIA" Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Martedì 20 Dicembre 2016, 17:25
quando si perde una persona cara, possono passare anche 50 di anni...che è sempre un lutto senza fine, carissimo copppertone.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 16:30
domiciliazione bancaria..............era disoccupato.... prima o poi penso che i soldini nel conto fossero finiti per queste bollette,no?!?!? (dopo 5 anni!!!)
Venerdì 9 Dicembre 2016, 16:06
Io non ho parole. Sono scioccata. Ma ogni settimana si leggono robe del genere!!!!!!! Non è possibile. Sta gentaglia non dovrebbe nemmeno diventare genitore!!!!!!!! Poveri bimbi innocenti... :-(
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 17:19
sono completamente dalla parte di De Martino. finalmente qualcuno si rende conto dei privilegi di cui dispone, e lo ammette!! sta pamela prati (e tanti/e come lei) stanno cominciando a rompere........fanno le capricciose viziate in tv con tanta gente che fa la fame.......... vergogna!!
Giovedì 1 Dicembre 2016, 16:54
certe cose fa male solo a leggerle.... ma come si fa???!!!! povero bimbo. così piccolo e già così tanta sofferenza....
Giovedì 24 Novembre 2016, 21:11
Si. Uno a Giussago.....
Giovedì 24 Novembre 2016, 16:30
che tristezza..... :-( poveri bimbi.
Venerdì 23 Ottobre 2015, 15:13
911? ma lo sai che LATISANA è in ITALIA, e non in AMERICA??
Mercoledì 21 Ottobre 2015, 12:21
a me viene da piangere pi√Ļ per la tua ortografia, GARDEN47.
Martedì 13 Ottobre 2015, 18:01
ha pure la faccia da furbetto sto qui...... FA lo gnorri. ma non lo è.
Martedì 13 Ottobre 2015, 16:38
SOLITAMENTE, Aldico, i militari vengono spesso controllati... quindi non possono far uso di sostanze....
Martedì 13 Ottobre 2015, 15:33
se è stato lui, penso che sia stato abbastanza furbo da aver fatto sparire i vestiti di quella sera............. visto che, purtroppo, è stato abbastanza scaltro fin' ora.
Martedì 13 Ottobre 2015, 08:24
io non sono molto convinta....sinceramente.
Lunedì 28 Settembre 2015, 12:06
Non è andato dalla D'Urso. Un giornalista della D'Urso è andato a Somma Vesuviana ad intervistarlo. E lui si è lasciato intervistare.
Domenica 20 Settembre 2015, 10:13
Esatto......contadini!
Mercoledì 16 Settembre 2015, 17:28
I Romeo & Giulietta del 2015!! :) :)
Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:24
una delle poche volte che sono d' accordo con copppertone!
Martedì 15 Settembre 2015, 09:47
scusate la mia ignoranza. io non ho capito una cosa. "La signora ha sforato un po' i tempi"... ma è tornata al secondo controllo a settembre 2013 o a settembre di quest' anno???
Giovedì 10 Settembre 2015, 11:37
Ma chi se ne frega!!! e poi...maria vergine che costumino!!!
Giovedì 10 Settembre 2015, 11:36
io penso che, purtroppo, non si saprà mai nulla in merito a questo caso........
Giovedì 10 Settembre 2015, 08:29
....napoletani....
Mercoledì 9 Settembre 2015, 11:29
ma scusa carissimo signor AFRANCO....che fastidio possono dare gli obesi? che discorsi sono. problema sociale??? per "problema sociale" io intendo BEN ALTRO!!!!!!!!!!!!!
Martedì 8 Settembre 2015, 18:09
sempre stati amici DISINTERESSATI,eh....
Venerdì 4 Settembre 2015, 08:17
bravissimo il poliziotto!!!
Venerdì 4 Settembre 2015, 08:13
stupendo!!!!