Barba Blu

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 12:05
Sembra sia italiano, anzi veneto ...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:59
Ma ci vuole tanto a capire che divulgando il nome di questa bestia si può arrivare tranquillamente all'identità del minore, che invece deve essere salvaguardato? Questi processi vengono fatti per questo a porte chiuse ed è già bene che si sappia del fatto. E poi quando sa il nome che cosa fa? Lo va a trovare in carcere?
Martedì 18 Luglio 2017, 10:05
Si legga l'intero articolo, dove si parla di biberon. A questo punto sono io a chiederle: lei chi √® per esprimere non solo un'opinione, ma addirittura una diagnosi. Voglio farle un'altra domanda: lei, da dipendente statale com'√®, dove trova il tempo per postare commenti in continuazione? La anticipo per quanto riguarda me: sono un lavoratore autonomo ed il mio tempo lo gestisco come e quando voglio. p.s.- io avr√≤ lo spirito di pappagallo (non sapevo che i pappagalli fossero spiritosi), ma lei non brilla in competenze mediche, di conseguenza non la candido pi√Ļ al Nobel. Sorry.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:10
mi scusi, ma lei che ne sa della dieta di questo bambino? solo per aver letto le dieci righe dell'articolo (che ovviamente non possono essere esaustive) lei è già in grado di emettere una diagnosi? le faccio i miei complimenti e la candido al Nobel per la medicina...
Lunedì 17 Luglio 2017, 10:44
La ringraziamo per la sua diagnosi, la stavamo aspettando
Giovedì 13 Luglio 2017, 09:56
come el porsel...;)
Mercoledì 12 Luglio 2017, 19:14
che brutte abitudini alimentari ha lei ...
Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:54
per non parlare degli ultimi: Perale, Lazzarini & Busetto, Torta, Freddy Sorgato & C., ecc. Per fermarsi solo tra Mestre e Padova. Ah, tutti veneti questi....
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:02
se anche lei leggesse l'articolo prima di commentare, c'è scritto che "Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza è emerso che gli aggressori hanno usato anche delle nocche di ferro per colpirlo. Filmati fondamentali che hanno chiarito la dinamica dell'aggressione e hanno portato all'arresto...". Quindi?
Martedì 11 Luglio 2017, 20:18
secondo lei, che sicuramente era presente e ha visto tutto, come è andata veramente?
Domenica 9 Luglio 2017, 18:31
Dottore, eravamo in trepida attesa del suo referto....
Sabato 8 Luglio 2017, 12:16
Vicentina
Sabato 8 Luglio 2017, 10:41
non aver paura: tutte tre, anche se le ha a casa....
Venerdì 7 Luglio 2017, 14:19
sì, se hai la patente...;)
Venerdì 7 Luglio 2017, 14:16
tranquillo,se la fermano imbriago le ritirano tutte tre, anche se è in bicicletta (la bici, per il codice della strada, è un veicolo): veda lei
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:34
Federico Manni, 34enne di Mestrino
Mercoledì 5 Luglio 2017, 14:27
Magari leggendo il giornale acquistato in edicola si scopre che è Veneziano di Mazzorbo, magari...
Martedì 4 Luglio 2017, 14:56
In Austria il 15 ottobre si vota. Come cantavano i Platters: Smoke Gets In Your Eyes (Fumo neugli occhi)
Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:08
Si faccia assumere come consulente, considerati i saggi consigli che dispensa a piene mani (gratis). Almeno riuscirà ad arrotondare la pensione.
Sabato 24 Giugno 2017, 16:22
Ovviamente lei aveva scommesso sulla nazionalità dell'aggressore, vero? ...o no?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:28
C'è scritto "ex carabiniere": ma leggete gli articoli prima di commentare?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:26
Forse perchè è già stato condannato? (il 13 aprile 2015 condanna di 6 anni e 6 mesi: è scritto nell'articolo, basta leggere)
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:15
Le faccio i miei complimenti: da tre righe di articolo, forse senza neanche sapere dove si trova Lignano, Lei è già arrivato a trovare i colpevoli. Sherlock Holmes, se fosse ancora vivo (o se fosse esistito veramente) cambierebbe mestiere.
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:08
Guardi che si tratta di cristiani evangelici
Lunedì 15 Maggio 2017, 10:36
se non conosce i luoghi eviti commenti inutili, grazie
Venerdì 7 Aprile 2017, 20:29
Ma ci vuole tanto a capire che in casi come questo bisogna prima di tutto salvaguardare il minore? Se si mettono i nomi si può risalire all'individuazione del minore. E' già bene che si sappia della condanna.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 19:35
illuminaci sui canoni classici
Sabato 1 Aprile 2017, 19:06
Guardi che si tratta del processo penale e della provvisionale:"50mila euro di provvisionale da versare all'Inps, come anticipo sul risarcimento danni che dovrà essere quantificato in sede civile". Quindi nell'articolo è detto chiaramente che poi ci sarà il processo civile: prima di commentare sarebbe bene leggere tutto, ma sopratutto capire cosa si è letto.
Sabato 25 Marzo 2017, 10:37
scommessa persa: dove si passa ad incassare?