Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 09:37
Furbastri i genitori e l'allieva, a buttarla sul politico per farsi riammettere all'esame. Spero che la scuola tenga duro, se è vero che l'allieva non è stata ammessa per insufficiente profitto.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:42
Quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:05
Cuccioli sempre più giovani, ma ricordate: è la domanda che condiziona l'offerta. un cucciolo di 4-5 mesi il compratore italiano non lo vuole.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:04
Non è vero
Martedì 19 Giugno 2018, 12:31
Poi i radical-chic si stupiscono delle proposte di Salvini...poveretti, non gli sono bastati gli ultimi risultati elettorali
Martedì 19 Giugno 2018, 10:52
Poveri genitori, spero tanto per loro che sia andata così
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:11
ChissĂ  a chi deve fare posto....
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:10
Tutti uguali
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:48
Come per le bici di pregio rubate nei negozi, anche per questi mezzi il destino "naturale" si rivela l'est europa: evidentemente i loro servizi di polizia hanno altro di cui occuparsi....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:23
Quello che dice Salvini è la pura verità. Infatti per dare la sua versione dei fatti ha dovuto andare su LA7
Martedì 12 Giugno 2018, 15:53
Ma come si fa ad andare a processo senza prima aver raccolto delle prove degne di questo nome?
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:27
Iera ora
Mercoledì 6 Giugno 2018, 13:25
Con tutti i richiedenti asilo che bighelloneggiano per la cittĂ , e mangiano a sbafo, io un'idea su chi far lavorare per lo smontaggio ce l'avrei.....
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:40
Fra le varie motivazioni di questa scelta dolorosa c'è anche quella economica. In tal caso, l'aiuto offerto, se può salvare una vita, è benvenuto. Lo scandalo sta tutto nella testa di chi si scandalizza, che non tollera l'ingerenza della Chiesa
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:17
Puntuali come la morte, è il caso di dirlo, appena eletto il nuovo ministro degli interni arrivano i morti nel mediterraneo, spinti al loro tragico destino da commercianti di carne umana che rischiano di veder sparire il loro business. Aspettiamoci altre stragi, se possibile con bambini morti in aumento. E naturalmente attendiamoci la ipocrita levata di scudi dai sinistri e da oltretevere
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:12
Paga il Ministero cioè tutti noi? E' equa questa condanna?
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:56
Logica conclusione per una provincia politicamente ininfluente
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:22
Un auditorium al centro di un'area senza parcheggi. Sono dei veri geni, all'urbanistica di Rovigo....
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:20
Quando la Polstrada ferma un autotrasportatore extra UE e gli commina una sanzione amministrativa, il pagamento deve essere immediato ed in contanti: fino a che non avviene, il camion viene sequestrato. Per queste attività il criterio dovrebbe essere il medesimo. Ti faccio la sanzione, e finchè non la paghi il tuo locale resta chiuso. Amen
Martedì 22 Maggio 2018, 09:13
Se non c'erano i 4 morti, l'attività sarebbe andata avanti per anni. Chi doveva autorizzare, cosa ha autorizzato? Chi doveva vigilare, cosa ha vigilato? Chi è pagato per tutelare la salute di cittadini ed ambiente, cosa ha tutelato? Speriamo che i magistrati non si fermino solo agli autori delle violazioni, ma proseguano anche nei confronti di coloro che glielo hanno permesso.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 07:21
Vivo in questa cittĂ  da molti anni, penso sempre che ci sarĂ  una fine alla malagestio di questa amministrazione(caso Famila e piscine su tutti, ma non dimentichiamo il Maddalena), ma evidentemente sono detinato a rimanere deluso. A ridatece Baratella !!
Lunedì 23 Aprile 2018, 09:15
Qualsiasi tipo di invalidità avesse la signora, non credo che questa condizione possa coesistere con la partecipazione a tre puntate in TV. Evidentemente del tutto invalida non è. Mi pare quindi una decisione corretta
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:55
Classico esempio di norma corretta ma applicazione ottusa
Mercoledì 18 Aprile 2018, 14:18
Perchè di questi squallidi personaggi non pubblicate mai i nomi, mentre per altri semplici avvisi di garanzia i nomi li fate eccome?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:06
Anche qui da me vincono le ditte di Caserta, negli appalti per la costruzione delle case popolari...naturalmente perchè offrono il massimo ribasso, con risultati qualitativi pessimi. Speriamo che l'officina per la manutenzione delle atomiche non la costruiscano come le case popolari
Martedì 17 Aprile 2018, 08:11
Immagino la festa a Villaregia.....
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:24
La multa, o la sospensione della patente, sono deterrenti ormai inefficaci. Di autisti ne trovano a bizzeffe. Bisogna toccare le imprese nel portafoglio, sequestrandogli il camion (tre, se, nove mesi) oppure, dopo tre sanzioni di questo tipo, confiscandolo.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:27
Solo un grande grazie, davanti a questo grande Italiano, fiero del suo passato