Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 10:06
Quanti agenti ha in organico la Polizia Locale di Venezia?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:49
E con buona pace dei comunisti e loro sodali. Grande Direttore!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:24
ha ragione Elise 100%
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:00
Il mitico e compianto Andreotti diceva che due sono le categorie di matti: quelli che si credono napoleone, e quelli che credono di risanare le ferrovie. Ci sarebbe posto per una terza
Venerdì 12 Gennaio 2018, 12:57
Decisione che le fa onore. Facessero lo stesso tutti gli altri politici attaccati alla poltrono! però adesso cambi mestiere
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 08:09
Ennesima sconfitta sul piano legale del Comune di Rovigo. Quanto sono costate alle casse comunali tutte questa cause, avviate e poi perse?
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:06
Ragazzi, questa è la Germania, non l'Italia. Perchè stupirsi?
Martedì 9 Gennaio 2018, 13:08
Merita davvero il successo: una mostra di eccellente qualità, per la fattura dei pezzi esposti, come solo nei musei stranieri mi è capitato di vedere. Bravissimi tutti gli organizzatori.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:47
Le allieve volevano un rapporto più stringente con me: sicuramente erano mosse da vero amore.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:46
Non è molto diverso dal caso di Rovigo....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:01
Al di là del fatto che sia penalmente rilevante o meno, una cosa è sicura: che è sconveniente, che un Giudice si faccia fare un regalo di compleanno in denaro (tale è il contributo per il viaggio) dagli avvocati e consulenti con i quali lavora. Ho letto che gli avvocati partecipanti, ed anche il presidente dell'ordine avvocati, hanno o minimizzato o banalizzato la cosa. Bella forza! Loro erano fra gli amici...andatelo a chiedere agli altri avvocati quelli non invitati, cosa pensano di questa vicenda. Ultima cosa: nella recentissima legge di riforma della magistratura onoraria, il CSM ha voluto regole stringentissime in tema di incompatibilità per i nuovi magistrati onorari, al punto che uno non può neanche essere nominato tale, se nello stesso distretto di corte d'appello un suo familiare fa l'avvocato, o addirittura se lavora in una banca. Qui, a Rovigo , si pretende che una simile vicenda possa essere fatta passare come "evento privato". Strana città, Rovigo. Speriamo che il CSM intervenga, e ristabilisca un minimo di serietà. Un'ultima cosa: il codice di comportamento dei dipendenti pubblici (tale è un giudice) proibisce di ricevere doni in denaro.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:54
Le banane potrebbero offendersi.....
Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:53
A gò caro
Giovedì 21 Dicembre 2017, 09:08
La zozzeria non ha nazionalità, è trasversale
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:57
E' sicuro che succederà. Aspettiamo anche l'immancabile interrogazione parlamentare
Lunedì 18 Dicembre 2017, 16:44
Speriamo che il CSM faccia una energica azione di pulizia, ce n'è tanto bisogno, non solo a Rovigo...
Lunedì 18 Dicembre 2017, 16:15
Verissimo: a parte La7, nessun canale TV ne parla. Anche Rai 3: silenzio tombale!
Sabato 23 Settembre 2017, 12:01
10 e lode a Selvaggia. Per il concetto espresso e per il coraggio. Brava !
Sabato 23 Settembre 2017, 11:50
Più che giusto- trattandosi l'incidente in montagna di evento prevedibile, giusto che l'elisoccorso, per le sue caratteristiche di intervento estremamente costoso, venga fatto pagare. Di mio aggiungerei anche che sarebbe giusto un contributo cure anche ai fumatori incalliti che si curano per malattie cardiovascolari o polmonari: non è giusto infatti che se persisti in un comportamento non salutare, poi i costi delle tue cure vengano fatti ricadere su tutti i contribuenti. Tra l'altro, penso che un'eventualità di questo tipo possa costituireun valido incentivo allo smettere il fumo. Ma, essendo che lo stato incassa molti soldi dal fumo, questa eventualità non è eticamente proponibile. Quando lo stato rinuncerà ai soldi dei tabacchi, potrà imporre il costo delle cure ai fumatori
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:23
Il vicesindaco era anche il suo legale....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:21
Una bella famigliola, non c'è che dire...certo che la Puglia non si smentisce mai
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:13
Che diamine, c'è sempre un hotel in val d'Aosta. gestito da CL, che lo aspetta..
Mercoledì 30 Agosto 2017, 17:31
Vai Federico, lascia questo paese, ti auguro una sorte migliore di quella riservata a noi. Un abbraccio
Lunedì 28 Agosto 2017, 10:46
A Cassino e dintorni nel 1944, dopo gli episodi in danno deelle donne locali, avvenute ad opera delle truppe africane del corpo di spedizione francese, coniarono il termine "marocchinate". La storia evidentemente si ripete, possiamo dire che certe popolazioni hanno nel DNA una certa considerazione della donna.
Sabato 29 Luglio 2017, 09:06
Mio figlio ha chiesto per tre anni di fila di andare a raccoglier l'aglio: le aziende prima dciono di si, ed assicuravano il pagamento con voucher (7,5 euro/ora). Poi sparivano. E si veniva a sapere che assumevano clandestini a 2-3 euro. C'è poco da fare, l'occasione fa l'uomoladro. Non esite che noi del nord siamo più onesti, Forse da noi ci sono meno caporali, ma anche qui se c'è da risprmiare e far lavorare in nero non si tirano indietro. La soluzione non sta nello stangare di sanzioni gli imprenditori, bensì nell'impedire che in giro ci siano frotte di miserabili disposti a fare gli schiavi pur di mangiare. Entri in IOtalia e ci resti solo se hai un contratto regolare in mano. Così, tutti lavorano, bianchi e neri. Ma questo Francisco non lo accetta...ad maiora !!
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:17
Ed invece uscirà. Ed abbastanza presto. Incensurato, attenuanti pari alle aggravanti, in secondo grado non beccherà più di 16 anni, ne farà al massimo 10, poi fra permessi prova, buona condotta, ed altre falsità catto-bizantine simili potrà essere libero. Non solo, avrà anche diritto di frequentare i figli, ai quali ha sgozzato la madre. Che paese.....
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:37
Zero in geografia, Elise
Mercoledì 26 Luglio 2017, 11:32
Questa nazione è ormai fallita.
Lunedì 24 Luglio 2017, 17:00
Anche quello dell'avvocato che difende simili personaggi. Oh, ce ne fosse uno, dico uno, che rifiuta la difesa quando si tratta di accuse come queste.