Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:20
Tentata rapina impropria? Tentata rapina impropriaaaaaa !!??
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:53
I tedeschi sono indietro di anni nella tecnologia diesel, e per non perdere mercato li truccano con il software. Fossi io il sindaco delle città italiane > 30.000 abitanti, rifarei le ordinanze di blocco al traffico, imponendo lo stop anche agli euro 4-5-6 di marca teutonica
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:45
Questi però gli vietiamo di circolare tutti i giorni della settimana...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:01
Ora attendiamo fiduciosi l'alba radiosa dell'immancabile ricorso al TAR che reintegrerà gli espulsi
Martedì 2 Ottobre 2018, 08:29
Nessuna associazione di consumatori che presenti un esposto in Procura per come gli amministratori in carica all'epoca hanno dissipato il denaro pubblico? Possibile che a nessuno dei responsabili di questa sciagurata iniziativa venga chiesto conto dei danni, che dovranno essere ripianati dai cittadini?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 18:02
Prova a fare una cosa simile non dico a Singapore, città che del decoro urbano ha fatto una mission, ma semplicemente a Parigi, a casa dell'amico terzomondista Macron, e poi vede che ti succede, altro che denuncia (a piede libero) per oltraggio a pubblico ufficiale...oppure prova a farlo a Budapest, o a Riga, o a Vilnius
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:59
Ci sono stato per una vacanza 10 anni fa, in estate. Era desolante già allora,non oso pensare come sarà adesso. Certamente, per gli amanti della natura e del nulla è un posto magnifico, ma ci puoi stare un giorno, poi scappi...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:15
Anche a Rovigo nessun cartello che avvisi dellelimitazioni. Non solo: l'ordinanza del sindaco di Rovigo prevede che possano circolare gli euro tre purchè muniti di marmitta catalitica. Ciò deve risultare da attestazione della Motorizzazione civile.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:31
Condivido 100%. E' ora di finirla che ogni volta che neghi l'uso di una tua proprietà a qualcuno devi giustificarti altrimenti ti danno del razzista. La casa è mia e ci metto chi voglio io. E non devo spiegazioni ad alcuno. Punto.
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:55
Porto esperienza personale: affitto il mio appartamento a famigliola di nigeriani. primi mesi, affitto OK. Poi i pagamenti ritardano sempre più, finchè cessano. I vari solleciti non portano a nulla. Avvio la pratica di sfratto. Il tizio naturalmente trova l'avvocato caritas che lo difende gratis (cioè, pagato dagl italiani tutti). Lotta di due anni. Al momento dello sgombero scopro che il tizio di era messo in casa un connazionale agli arresti domiciliari per traffico di droga. Qundi, altri 4 mesi di attesa per il nulla soat del tribunale. Quando se ne va, trovo la casa devastata e lurida. Dulcis in fundo, scopro che ospitava a pagamento tre connazionali, che lo pagavano. Morale: mai mai mai più una casa ai nigeriani.
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:47
Aspettiamo ora ansiosi le esternazioni di Moskovici
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:10
Licenziamento immediato
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:53
Ma quando si deciderà, questo paese, a crescere ed a fare i conti con la propria storia?
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:54
Un gesto di coerenza, molto raro di questi tempi, che le fa onore. Ora lasci perdere l'attività politica.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:01
Da me hanno inventato il "Liceo sportivo". Roba da fora de testa...
Sabato 8 Settembre 2018, 08:04
" Invitato a presentarsi in Questura per l'eventuale espulsione". Siamo graniticamente certi che si presenterà !
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:31
Abbi fede, ti fai qualche annetto, e poi in semilibertà troverai una cooperativa cellina che ti darà un lavoro. Abbi fede, noi recuperiamo tutti...
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:29
intossicazione alimentare......ma quante cozze avrà mangiato?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:29
Grande Zaia !
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:32
Sperimao che il garante della privacy non sollevi obiezioni ai 500 e più individui controllati e fotografati...noi italiani siamo bravissimi a escogitare sempre nuovi ostacoli per le Forze dell'Ordine...
Venerdì 17 Agosto 2018, 17:19
Come mai Coldiretti, ultimamente sempre più presente con comunicati stampa sulle più svariate vicende, questa volta è così silenziosa?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:08
Perchè non pubblicare nome e cognome del ricettatore che l'aveva in casa??
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:31
Perchè dovrebbe sborsare la Regione, cioè tutti noi? Se è stato ed incarcerato ingiustamente, dovrebbe rispondere colui (o colei) che ha firmato l'ordine di arresto e carcerazione. Ma tanto sappiamo che ciò non succederà mai.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:55
Inutile comminare sanzioni amministrative a chi non pagherà mai. Anzi, pure controproducente visto che alla scadenza dei termini qualcuno dovrà avviare la pratica per il recupero coattivo. Sarebbe molto più sensato sostituire la sanzione con lavori socialmente utili (2 mesi a sfalciare erbe lungo le strade)
Martedì 7 Agosto 2018, 16:57
Non è detto che si sia infettato con il cibo.....
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:14
48 ore al massimo. Poi libera di tornare a rubare.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:13
Ho un parente che fa servizio a San Marco, in un corpo di polizia. Gli agenti sanno benissimo chi sono le persone addette ai furti come attività abituale. sanno facce, nomi, dove abitano. Ma non le fermano neanche più, perchè dopo averle portate in questura ed identificate, il giudice di turno è costretto a rilasciarle. Il problema sta nella normativa, troppo lassista, perbenista, terzomondialista. La politica del passato ha voluto che passasse questa linea di tolleranza che rasenta l'imbecillità, con la quale i vari delinquesti di ogni colore e nazionalità vanno a nozze.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:39
Quanti ormoni !
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:51
Se ci sono i topi, è merce sicuramente bio