Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 17:19
Come mai Coldiretti, ultimamente sempre più presente con comunicati stampa sulle più svariate vicende, questa volta è così silenziosa?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:08
Perchè non pubblicare nome e cognome del ricettatore che l'aveva in casa??
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:31
Perchè dovrebbe sborsare la Regione, cioè tutti noi? Se è stato ed incarcerato ingiustamente, dovrebbe rispondere colui (o colei) che ha firmato l'ordine di arresto e carcerazione. Ma tanto sappiamo che ciò non succederà mai.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:55
Inutile comminare sanzioni amministrative a chi non pagherà mai. Anzi, pure controproducente visto che alla scadenza dei termini qualcuno dovrà avviare la pratica per il recupero coattivo. Sarebbe molto più sensato sostituire la sanzione con lavori socialmente utili (2 mesi a sfalciare erbe lungo le strade)
Martedì 7 Agosto 2018, 16:57
Non è detto che si sia infettato con il cibo.....
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:14
48 ore al massimo. Poi libera di tornare a rubare.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:13
Ho un parente che fa servizio a San Marco, in un corpo di polizia. Gli agenti sanno benissimo chi sono le persone addette ai furti come attività abituale. sanno facce, nomi, dove abitano. Ma non le fermano neanche più, perchè dopo averle portate in questura ed identificate, il giudice di turno è costretto a rilasciarle. Il problema sta nella normativa, troppo lassista, perbenista, terzomondialista. La politica del passato ha voluto che passasse questa linea di tolleranza che rasenta l'imbecillità, con la quale i vari delinquesti di ogni colore e nazionalità vanno a nozze.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:39
Quanti ormoni !
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:51
Se ci sono i topi, è merce sicuramente bio
Giovedì 28 Giugno 2018, 08:40
Alla faccia della privacy
Sabato 23 Giugno 2018, 10:15
ho sempre pensato che comunicare all'interessato "l'iscrizione nel registro degli indagati" sia una farloccata tutta italica. Questa vicenda lo dimostra. le indagini devono sempre essere riservate. Quando sono finite, te lo comunico, non prima.
Sabato 23 Giugno 2018, 10:09
Interdizione dall'insegnamento. Bene. Spero perpetua.
Giovedì 21 Giugno 2018, 09:37
Furbastri i genitori e l'allieva, a buttarla sul politico per farsi riammettere all'esame. Spero che la scuola tenga duro, se è vero che l'allieva non è stata ammessa per insufficiente profitto.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:42
Quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:05
Cuccioli sempre più giovani, ma ricordate: è la domanda che condiziona l'offerta. un cucciolo di 4-5 mesi il compratore italiano non lo vuole.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:04
Non è vero
Martedì 19 Giugno 2018, 12:31
Poi i radical-chic si stupiscono delle proposte di Salvini...poveretti, non gli sono bastati gli ultimi risultati elettorali
Martedì 19 Giugno 2018, 10:52
Poveri genitori, spero tanto per loro che sia andata così
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:11
Chissà a chi deve fare posto....
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:10
Tutti uguali
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:48
Come per le bici di pregio rubate nei negozi, anche per questi mezzi il destino "naturale" si rivela l'est europa: evidentemente i loro servizi di polizia hanno altro di cui occuparsi....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:23
Quello che dice Salvini è la pura verità. Infatti per dare la sua versione dei fatti ha dovuto andare su LA7
Martedì 12 Giugno 2018, 15:53
Ma come si fa ad andare a processo senza prima aver raccolto delle prove degne di questo nome?
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:27
Iera ora
Mercoledì 6 Giugno 2018, 13:25
Con tutti i richiedenti asilo che bighelloneggiano per la città, e mangiano a sbafo, io un'idea su chi far lavorare per lo smontaggio ce l'avrei.....
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:40
Fra le varie motivazioni di questa scelta dolorosa c'è anche quella economica. In tal caso, l'aiuto offerto, se può salvare una vita, è benvenuto. Lo scandalo sta tutto nella testa di chi si scandalizza, che non tollera l'ingerenza della Chiesa
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:17
Puntuali come la morte, è il caso di dirlo, appena eletto il nuovo ministro degli interni arrivano i morti nel mediterraneo, spinti al loro tragico destino da commercianti di carne umana che rischiano di veder sparire il loro business. Aspettiamoci altre stragi, se possibile con bambini morti in aumento. E naturalmente attendiamoci la ipocrita levata di scudi dai sinistri e da oltretevere
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:12
Paga il Ministero cioè tutti noi? E' equa questa condanna?
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:56
Logica conclusione per una provincia politicamente ininfluente