vircingetorige

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:08
Una cosa va riconosciuta hai cucchi col chiodo in testa di essere chiari, senza pacche sulla spalla senza fronzoli. L'affermazione equivale a dovete tenerli voi!!! Aloro che eroi, bravi ecc. E chiaro nessuno li vuole perciò rimangono in carico a chi se li prende. Altro che solidarietà. Poteva esserci un'altra minaccia più grave di teneteli sulle vostre isole?
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:23
Già Agnes vero, basterebbero i controlli per far chiudere certi negozi, ma, siamo in Italia dove le leggi certo non mancano quelli che mancano sono gli ispettoriin un territorio così vasto e strapieno di pacco tigli varia compresa quella alimentare i pochi rimasti con pochi mezzi e senza automezzi in grado di avere un minimo di laboratorio trasportabile (panda van o similare) non sono certo in grado di fare tutto il lavoro. Ma è senz'altro per l'opinione pubblica sapere He un gelataio oltre ad avere l'obbligo di un laboratorio biochimico subisce più controlli di qualsiasi kabebaro e pizzaiolo al taglio. Per quanto riguarda ciò che descrivi ho avuto peggiori esperienze in macellera el hall o pesti simili, però a chi comanda poco interessa ridurre il numero di kebaba negozi in questa maniera preferisce farlo con l'eclatante e simbolico atto di imperio (giunta) mentre la polizia urbana è confacente te impegnata in autovelox, divieti di sosta o ultare le biciclette.
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:47
Calma gente, non illudetevi. Stanno già facendo ricorso al TAR, il quale sentenziera' che per pari opportunità e costituzionalità i negozi anche se di etnie differenti non potranno subire discriminazioni in quanto iscritti alla camera di commercio devono avere orari uguali a tutti gli altri di pari tipo.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:21
Nessun mistero,il fatto è presto detto, per l'agenzia delle entrate nomade equivale nulla tenente,perciò nessun contRollo, nessuna verifica per il cervelloni di default è non controllabile. Solo noi siamo ultracontrollati verificati e riverificati. Metti un giorno di fare una spesa da 5000€ e di avere in banca 5500, subito scatta il controllo di come hai potuto spendere tale cifra, da dove proviene? Lavoro nero riciclo....ed ecco che arrivano solerti i controlli. Loro i nomadi, non il complesso, girano con rotoli da 100,500€ e nessuno dice o controlla nulla in fin dei conti vivono recuperando ferro. Inoltre, prima che vi fosse lo spezzatino dell'energia Enel controllava tutto, aveva dei tecnici molto bravi di verifica frodi, avevano fatto esperienza e difficilmente scappava qualcosa con il controllo diramazioni di cabina, ora i venditori sono boh? 10/15. Ed i controlli non servono più l'unica cosa ancora efficace sono i carabinieri con qualche bravo maresciallo o brigadiere a cui i conti non tornano. Comunque non preoccupatevi continueremo a pagare noi ora interverranno i servizi sociali per aiutare questi poveri riclicatori di rottami.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:13
Speriamo non sia l'addio ad un'altra attività storica del posto.Lode ai nostri VVFFalla lo professionalità senza eroismo, grazie alle decenti dotazioni autorespiratire BD2z hanno potuto portare a termine un salvataggio senza la plateale americana di togliersi la maschera pieno facciale per darla al soccorso, nella realtà c'è la stragrande possibilità che muoiano entrambi. Solo nei film americani si vedono certe cose, non eroi, ma approccio è professionalità insufficienti.
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:39
Dovrei non stupirmi più invece mi capita ancora di stupirmi davanti agli ingegneri, periti, scenziati, scendi che frequentano il post. Tutti hanno esperienza in demolizioni, pensavo demolizioni delle idee, mentre molti sono esperti anche di demolizioni con la dinamite, con i flessibili??. Con i seghetti. Io credo che la torre non voglia cedere a dimostrazione di essere "dura" come gli operai metalmeccanici che l'hanno costruita educa come i lavoratori che hanno passato giorni su di esse.
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:45
Privato è bello! Pubblico fatto di fanulloni e mangiapane senza guadagnarselo. Peccato che privato voglia dire profitto tanto e subito. Se non conviene possono morire tutti perchè non c'è guadagno, anzi profitto. Pensate se in alta carnia, paesi speduti, paese del sud entroterra, ecc. ecc. Se non vi fosse stata nel 1963 la nazionalizzazione dell'energia elettrica se qualsiasi di queste "grandi" industrie avrebbe speso soldi per un traliccio per una terna di cavi, sarebbero al lume di candela. Ma con i proivati c'è concorrenza paghi meno avrai degli sconti...sempre se conviene a loro pero!
Domenica 9 Luglio 2017, 11:17
Scritto naturalemte da chi lavora tanton e sodo! I nullafacenti sono sempre gli altri...un sguardo allo specchio a volte non farebbe male!
Sabato 8 Luglio 2017, 17:28
Non credo che il costo sia eccessivo. Probabilmente gli errori sono stati di proporlo in piazza Ferretto e a Mestre dove sig. Meo82 non ci sono sicuramente 50% di exstracumunitari ma 60% di vecchi si (vecchi non anziani)Siamo una città di vecchi la maggior parte a più di 55 anni vada in pizza la mattina non ci sono un giovane a pagarlo a peso d'oro due carozzelle in croce. Se si vuole fare un investimento bisogna dotare il parco san giuliano di sede concerti fissa, con pubblicità e nomi di spessore.Forse che a Modena non se avesse suonato, parlato red ronney e 4 semisconosciuti avrebbero avuto 220.000 persone?
Sabato 8 Luglio 2017, 11:57
Bulgaro? Russo? Ucraino? Loro non hanno orari corrono sempre il sonno non sanno cosa sia basta mezza birra con un po' di vodka e tutto scorre.
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:32
L'Europa è una vera grande faiglia, una famiglia moderna dei giorni nostri, non quella della solidarietà di dove si mangia in 3 si può mangiare anche in quattro. Casa che i Padri fondatori dell'Europa sapevano e speravano. Loro avevano vissuto la guerra, la distruzione, l'odio tra i popoli per politica per supremazia e da persone intelligenti e lungimiranti avevano capito subito dopo meno di 5 anni dalla fine della secoda guerra mondiale che questo non doveva essere più possibile. Ma le famiglie si sono trasformate, molte sono passate dal proletariato alla piccola borghesia o ceto medio che dir si voglia e anche l'europa e gli europeri si rispecchiano in questo. Provate, una famiglia benestante dove non ci sono problemi dove si pranza assime alle feste comandate, una volta a casa di uno un'altra a casa dell'altri. Poi succede che una di loro inizia ad avere problemi, si certo colpa di quest'ultima, e gli altri, si fanno sentire meno, si ci si trova ancora mon non come prima c'è sempre l'idea che quello in difficoltà possa chiederci qualcosa, gli incontri si fanno più sporadici una volta l'anno, poi piano piano si lascia che la situazione stagni, finchè i componenti la famiglia che ha bisogno chiede solidarieà all'intera parentele e qui...ci sono libri, film, verità di come va a finire. Non si scopre nulla di nuovo, tutto ritorna lo specchi della nostra società costruito su questa architrave è lo specchio di questa europa, fintantochè c'è da mangiare bere festeggiare tutti d'amore e d'accordo quando iniziano le difficoltà ecco i distinguo, che tristezza!
Giovedì 6 Luglio 2017, 19:53
Non serviva Tallin, ne servirà il G20. Quello che ci dicono sono solo e sempre una parte della verità, quella più dura e vera non la sapremo mai. Ora ci accontentiamo delle briciole, pochi soldi molte pacche sulla spalla. Ma cosa pensavate? Che l'Angelona in piena campagna elettorale aprisse i porti a nuovi arrivi in Germania? O che Macron appena eletto si facesse subito sbeffeggiare ritirare manifestare contro per aprire i confini gallico alla migrazione. L'unico partito coalizione che ha desiderio di perdere le lezioni è il PD è quel poco do centrosinistra rimasto. Verrà il centrodestra nel 2018 senza politica senza unione, senza accordi ma solo perché faranno la campagna su migrazione, diversità, paura,ecc,ecc. Non cambierà nulla ma almeno avremo votato, così penseranno in tanti, per quello con le palle.
Martedì 4 Luglio 2017, 13:53
Loro lo sanno! Estimatori preti vescovi hanno una conoscenza molto approfondita dei bambini e del loro comportamento. Ecco che sanno che i bimbi delle coppie omosessualità sono piu deboli più fragili, più indifesi, non aproderanno alle sule clericali mega pagate dai contribuenti perché alla voce mamma/papà saranno depenalizzazione. Ma comunque quello che è più bello è l'affermazione che solo per il fatto si avere due padri o due madri avranno dei problemi. Strano, mi sembrava di leggere la stessa cosa su libri dello scorso secolo sui bimbi dei rom, degli ebrei, dei non ariani.
Martedì 4 Luglio 2017, 13:22
Una semplice domanda, perché l'austria può dire che schiera l'esercito per difendere i suoi confini, confini poi all'interno del comunità europea, Italia, Germania, Repubblica Ceca l'unico paese europeo la svizzera. Perché l Italia che non confina a sud/sud est sud sud/ovest con nessun stato dell'unione europea non può schierare l'esercito (marimna) per difendere i confini? Che differenza c'è tra i due stati? Uno è sovrano mentre l'altro è comandato?. Ecco cosa alle prossime elezioni mi farà cambiare completamente idea, il pensiero mi fa soffrire ma sono stanco di fare il tafazzi di turno, mi tureo' il naso. Sinistra No Grazie!!
Lunedì 3 Luglio 2017, 18:31
Penso che a volte un unica azione conti più di mille summit incontri e mille baci baci senza senso. Facciamo così una volta tanto mostriamo che siamo sovrani nel nostro paese. Per questa settimana nessuno approda ai porti italiani e vediamo come si muove l'europa. Nessuno nega l'obbligo di salvataggio in mare, perciò per una settimana c'è Malta, Tunisi, ecc. Poi ne parliamo, anzi l'italiana inizia a parlarne come fa Macron, l'estone di turno, lo slovacco, polacco ungherese per parlare siamo qui con i porti chiusi però!
Venerdì 30 Giugno 2017, 18:00
Siamo arrivati al ridicolo, perfino i migranti si accorgono di essere troppi e non vogliono più nessuno all'interno di uno spazio. Si sa per leggi della fisica lo spazio non è comprimibile perciò non è vero che dove sono in 10 ne possono stare 150. Questo vale per tutto anche per l'indice di soppartazione. Sarebbe opportuno poi non dire cavolate sul rferendum dell'autonomia e raccontarla giusta. E' un referendum consultivo che non serve a nulla se non a spendere soldi, inoltre, la Corete di Cassazione ha tolto perchè ccostituzionalemte non compatibili tre quesiti tra i più "importanti" dulla tassazione, sull'autodeterminazione, ecc ecc. ergo serve solo a fare propaganda per una cosa che non avrà seguito...contenti voi. Rivolgiamoci invece per le colpe gravi ai guardiani della democrezia USA Francesi in primis che scombussolando lo status quo di Iraq, Libia, Siria hanno prodotto questo scempio alimentato dai venditori di uomini che sono sempre esistiti ed esisteranno sempre basta dargli opportunità. Altro grande colpevole è il menefreghismo europee da italiano sono un po' stufo di ricevere pacche sulla spalla ed epiteti di eroismo, vorrei veramente che si chiudessere i porti per vedere dove sbarcano poi i ripescati...forse rimangono a bordo fintantochè no riaprono sarà questa la soluzione. Staremo a vedere.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 21:18
Purtroppo ho fatto un grande errore nella mia vita, mi sono laureato a Padova perciò non capisco queste cifre, forse dovevo laurearmi alla Bocconi e ci sarei arrivato. Dunque il gas cala in estate quando non vi è praticamente consumo e viene conteggiato come risparmio "famigliare" annuale. Poi a settembre aumenta perché arriva la stagione fredda e viene conteggiato come aumento "famigliare". Mi sembra più una presa per il culto che una statistica funzionale.
Martedì 27 Giugno 2017, 13:56
Cosa avremmo letto ieri se lo stato avesse fatto fallire le banche senza nessun intervento. Facile il crollo della borsa, la perdita di tutto per azionisti o ligazionisti, e corentisti> 100000€. Ma sarebbe cambiato qualcosa per i delinquenti che hanno portato le banche in questa situazione? NO! Certo non sarebbe cambiato nulla per loro. Forse però quelli che ora criticano senza dare o dire soluzioni avrebbero gongola al Contarini. ...il governo doveva intervenire, non si possono far fallire le banche che sono il supporto del nord est, ecc. ecc. Esattamente quello che diceva luigi XXIV, quando faccio un nuovo cavaliere faccio uno scontento e 100 invidiosi. Il problema non è quindi il fallimento della banca ma punire esemplarmente i colpevoli a tutti i livelli allontanandosi per sempre dall'avvicinarsi a un qualsiasi sistema economico e con la confisca dei beni e qualche anno di galere. Questo mi aspetto.....aspetto godot? ?forse
Domenica 25 Giugno 2017, 11:39
La sanità veneta non funziona per merito dei politici i quali la usano a loro piacimento.Funziona grazie alle persone che nonostante l'età, malpagati senza contratto da otto anni, se togliamo l'aumento da carità dato ultimamente, continuano il loro lavoro con professionalità devozione e senso civico. Grazie ancHe ai tanti volontari che ogni giorno cercano di rendersi utili nei traporti nel soccorso ecc.I politici sfruttano al egli queste situazioni con benevoli pacche sulle spalle a cui segue sempre il nulla fatto di vuote parole.
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:40
Non esistono cani pericolosi gli unici pericolosi sono gli uomini. Che il dogo argentino sia un cane "massiccio" muscoloso e con spiccato controllo del territorio e degli affetti è appurato. Ma le stesse parole le troverete per un pastore tedesco, begamasco, cecoslovacco. L'imprnting, l'educazione, il carattere ed il modo di trattare il cane lo fa il padrone. Certe razze andrebbero assegnate solo a persone con doti particolari spiccate di empatia, docilità, ma sopratutto di sapere cosa hanno acquistato. L'unico animale pericoloso è l'uomo, uccide per il piacere di farlo,per politica, per interesse, per le beghe da partita di calcio, per gelosia, per frustrazione, ecc. ecc. Non uccide mai per necessità di nutrirsi. Anche un meticci se maltrattato chiuso dentro un sacco picchiato costretto a combatimenti diventerebbe un feroce assalitore.....ma chi fa questo trattamento? La natura? NO! NOI! Esseri umani dotati di ragionamento e inteligenza Sich.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:27
onesta-onesta-onesta! Gireremo l'Italia come un calzini, tutto sarà deciso dalla rete, rimetteremo il nostro stiomendio nelle mani di chi ce lo paga (NOI italiani)Non certo il rimborso spese però solo l'indennità parlamentare.Tutto sarà ripreso in streeming, nessun indagato nei nostri dirigenti a nessun livello! Con un avviso di garanzia o con la mancata risposta al padrone del movimento, il comico grillo, devi andartene. Noi siamo dei portavoce chi decide è il popolo della rete. Potrei continuare per ore nello scrivere tutte le bugie le menzogne che continuano a dire. Lo streeming, non si è mai fatto, le sudute dei parlametari del movimento non sono mai state trasmesse con questo metodo, le decisioni vengono prese a porte chiuse dal comico grillo, se interesssa si fa votare gli iscritti altrimenti meglio di no. Se vi è un candidato votato dagli iscritti poi viene cambiato pechè al padrone non piace. Si caccia pizzarotti per una mancata mail si cambia lo statuto per la raggi. Inaffidabili, bugiardi, voltagabbana, incapaci. Ma tantè al loro popolo tutto questo non conta basta parlare male degli altri in casa propria tutto sotto il tappeto.
Lunedì 19 Giugno 2017, 21:02
Come il cacio sui maccheroni! Commentava del caccimine che ha avuto uno scontro con un portacontainr che la maggior parte degli ufficiali usa sono degli innesti esaltati, dotati solo di forti investimenti e super tecnologia, ma quanto a cervello, strategia, conoscenze, empatia iniziativa non brillano sono un ferro arrugginito. Et voilà ecco la chicca da conferma di guerra fondi, non contenti di aver devastato l'Iraq, la Libia e tutta l'africa del nord foimentando l'isis ora cercano lo scontro con la Siria e la Russia. Noi naturalmente nel mezzo, tra poco non ariveranno solo gli africani del Nord continente. Ma anche tutigli atri, ci mancava un pazzo con milioni di dollari a capo di questo paese. Ora non si usa più ma yankee go ho è quantomai reale. Chiudete in casa state li con i vostri aerei e super navi.
Domenica 18 Giugno 2017, 20:36
La frase sulla verità è unicamente riguardo ai salvataggi in mare. Cosa c'entra la seconda guerra mondiale voluta da un fanatico fascista di m....a. Io scrivevo di capacità elaborati, iniziativa, intelligenza, conoscenze, rispetto alla marina americana che a mio parare ha solo grandi grandissimi investimenti mentre i comandi gli uomini lasciano a desiderare. Rispetto i nostri comandanti se avessero potenzialità come gli usa si vedrebbe ancora di più la differenza di preparazione, iniziativa,logica empatia......
Domenica 18 Giugno 2017, 13:47
Se non sbaglio, nell'eventualità mi scosso il comune di Venezia ha a budget per multe nel bilancio circa 21milioni di € di multe. Già questo la direbbe lunga sulla questione, poi il legislatore con la legge di bilancio ha tolto il comma che le contavvenzioni stradali dovevano servire per la sicurezza delle strade. Poi c'è la solita attenzione da parte degli automobilisti intuitivo i sensi. Ad esempio per correvo una strada in provincia? Comune di Treviso cartello limite velocità controllo elettronico velocità autovelox 70km/h dopo poco più di due km passa a 90, due km e trovo 70;....50; controllo elettronico della velocità prima di un sottopasso 30 Km/ subito dopo il cappello del vigile che segala l'autovelox per altro non aterra ma su un palo. Ho chiamato i carabinieri segnalato la cosa, loro come sempre sono venuti hanno rilevato cosa ho segnalato...non servirà a nulla ma se ci fossero 100/1000/100000 di queste segnalazioni prima o poi chi fa ricorso avrà almeno qualcosa su cui attaccarsi. Come è chiaro che serve a far cassa gli autovelox specialmete prendono la velocità istantanea cioè magari quando vai a 57km/ per un sorpasso o peruna ripresa. Meglio sarebbe il tutorial che almeno o rileva la velocità media su un tratto di strada. Ma questo non farebbe cassa per il comune, perciò nulla. Non toglie comunque che vanno rispettati tutti segnali stradali, ma l'imbroglio è nel DNA italico
Domenica 18 Giugno 2017, 12:23
@Phoenix. ....Veritatem laborare nimis saepe... exstingui numquam
Domenica 18 Giugno 2017, 09:31
Ogni tanto bisogna essere patriottici. I quattro al momento pollici versi sono di amanti dei film telefilm americani dove con una bomba un attacco sistemano tutto e salvano il mondo. Noi ci accontentiamo di salvare gente nelle scialuppa, nei gommoni, salviamo solo vite...vere. Il nostro inno nazionale scritto alla fine del 1800+/-. È sempre attuale e figura esattamente le stesse cose. Perché non siam popolo perchè siam divisi.....Lo sport nazionale è sputarsi adosso. Bisognerebbe rileggere la storia vedere il nostro illuminismo, il nostro risorgimento. Un popolo di circa 45milioni di abitanti ha dato più al mondo che trecento cinquanta milioni di persone. Peraltro scoperto da noi e volete parlare di mare con in marinai.
Sabato 17 Giugno 2017, 19:05
uahhh, bellissimo peccato che sia in mezzo al deserto come mezzi per arrivarci. No tram, no treno, no autobus frequenti, se vuoi farti un mutuo per venezia prendi alilaguna e dopo le 23, scordati di avere un servizio degno di questo nome. Il terzo aeroporto d'Italia non ha collegamenti degni di questo nome. Sono sceso dall'aereo alle 23,20 impossibile fare il biglietto la macchinetta esterna aveva un bel cartello scritto a pena "machina rota", quando si dice la traduzione in varie lingue per aiutare lo sviluppo turistico. Deserto taxi, devi chiamarlo, arriva un bus atvo però va diretto a venezia non si ferma...nemmeno per pisciare...si va dritti a casa...Per Mestre nulla! In tutti gli altri aeroporti d'europa degni di questo nome hanno treno, metropolitana, bus taxi agno 10/15 minuti. NOi abbiamo l'inaugurazione del nuovo invstimento com mansignori politici locali, che sono venuti...ma in auto blu naturalmente!
Sabato 17 Giugno 2017, 12:25
Cari, una cosa sono i film, un'altra la realtà, l'esercito americano, la marina non è quel fiore tecnologico di bravura personale e di professionalità che viene decantato nei film. Sono dei mediocri, guerrafondai si ma mediocri. Quello che salta agli occhi è solo la potenza di mezzi, di investimenti ma gli ufficiali non reggono il confronto nemmeno con i nostri sottufficiali, chiedo scusa a quest'ultimi. Se poi pensiamo ad una nave da guerra di ultima generazione con radar ultrsoffisticati, rivelatori doppler, guerra elettronica ecc. viene da ridere non individuare un porta container 7 volte il caccia tormediniere. Come quando il nostro Todaro emerse a pochi metri dalla portaerei americana lasciando titti con un palmo di naso, nessuno lo aveva visto e sentito. La differenza la fanno gli uomini/donne iniziativa, studio, improivvisazione,fantasia queste cose con pochi soldi e mezzi ci distinguino sempre.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:19
Non sa nemmeno di cosa parla, l'unica e irrefrenabile consuetudine è che tutto quello che non è partorito dalla C& associati è invotabile. La legge elettorale, il miglior accordo possibile, 24h dopo una c....a pazzesca, l'accordo con la lega.....20h dopo niente vero, però sono d'accordo su migranti, ius soli....ec. Insomma l'impreparazione e il pressapochismo regna sovrano nessuna idea nessuna iniziativa. Solo parole a vanvera senxa senso inaffidabili come sempre. Ora nemmeno più il blog comanda, lo streeming non si vede più le loro sedute pubbliche libro dei sogni. Peggio di così!
Mercoledì 14 Giugno 2017, 09:06
Noto! Una volta c'era la gogna, si prendeva un "colpevole" si metteva alla gogna in piazza e tutti quelli che passavano potevano tirarli di tutto, dalla frutta marcia allo sterco alle feci. Nessuno sapeva cosa è se avesse combinato, se fosse realmente colpevole o meno. Non interessava, l'interessante è che fosse alla gogna tanto bastava. Oggi non esiste più la gogna come nel medio evo, ma esiste qualcosa di peggio,infatti, mentre la gogna di piazza era limitata ai passanti ai paesani la gogna mediatica travalica tutto e allora!Bastano le parole magiche, dipendente statale, sindacalista,politico, amministratore........e scatta la gogna, nessuno sa esattamente cos'ha fatto, se è realmente colpevole ma è alla gogna tanto basta e giù non più frutta marcia, pietre, sterco, feci,ecc. Ma effluvi di parole, tanto i leoni da tastiera penseranno le parole mica fanno male. Si sfogato così come una volta si sfoga ano i contadini ignoranti (nel senso di ignari, non sapere). Bello il nuovo divertimento del XXI secolo . Vero tante volte vieni preso dall'innefrenale voglia di partecipare.