vircingetorige

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 13:38
Il solito occhio di riguardo, se fosse stata una donna normale, una cittadina qualsiasi sicuramente gli avrebbero detto di portare le prove, di avere pazienza di dover verificare....ne abbiamo sentito e lette tante di queste cose sulle donne. Ma si sa speciale te in Italia se non hai un titolo onorifico se. on. ecc. Non ti fila nessuno. Se penso che ha ringraziato addirittura il capo della polizia. ...per noi al massimo un agente scelto con tutto il rispetto per la professionalità e labnagazione per quest'ultimo/a. Comunque fatto bene ora spero in un numero obbligatorio di sedute psicologiche....a carico del reo naturale te.
Domenica 24 Settembre 2017, 09:29
Sarebbe tutto da ridere invece c'è da piangere, si perché se due più due fa quattro questa è la dimostrazione della democrazia malata che vorrebbe M5s. Dunque, la piattaforma su cui si vota è andata in tilt per i troppi voti sich, tanta da dover spostare le votazioni di altre 24 ore. Poi si scopre che i voti sono in tutto più o meno 39000. Di cui 37 e rotti all'unico vero candidato. Domanda quale piattaforma costruita anche su un software installato su un tale non regge 40000voti? Come si dimostra che questi voti sono veri e realmente inconfutabili? Poi democrazia dovrebbe dire scelta del popolo e allora perché il popolo sovrano secondo ms5 deve essere iscritto al partito, scusate all'agenzia del proprietario del simbolo e votano solo quelli iscritti da una certa data? Per ultimo dimostrata l'incapacità a governare nelle città piccole e grandi dove c'era a detta loro il programma qui a parte gli slogan il programma lo hanno letto solo gli iscritti alla piattaforma di cui sopra, non ci è dato sapere quanti l'hanno capito e condiviso. Si rasenta quasi le vecchie e nuove dittature sud americane dove il plebiscito veniva e viene indirizzato attraverso delle comparse degli attoruncoli che servono solo ad aumentare i candidati per far vedere che chi vince ha sich combattuto contro le truppe camellate. E voi ci credete questo è quello che non riesco a capire a cosa credete.
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:25
A ridaje, direbbero i romani. C'è solo una cosa che dobbiamo capire, NON e sottolineo NON si vuole affrontare ne risovere questo problema. Quando le cose NON sivogliono risolvere inutile articolare con differenti e frequenti esempi. La pizza, sono intervenuti i finanziari e i trasportatori avevano lo scontrino fiscale tutto a posto. Loro controllano solo quello. I carabinieri e la polizia fanno quelllo che gli è ordinato, magari con tanta frustazione e mal di stomaco ma si attengono agli ordini. I vigili beh a qull'ora sono in maggioranza fuori servizio oppure anche loro comandati in cose più importanti. Praticamente questo ci dice che NON si vuole risolvere il problema ne del parco ne del triangolo della stazione di mestre. Perchè....bocca mia statti zitta! Forse perchè serve per le campagne elettorali? forse perchè chi gestisce il tutto, non i terminali poveri diavoli anche loro riesce sempre a sgattaiolare. C'è un unica cosa che rende le cose possibili la parola imperativa VOGLIO! Tutto il resto sono chiacchere. Approposito si sono lamentati che la pizza arriva un tantino fredda, pregasi provvedere. Grazie
Martedì 19 Settembre 2017, 12:09
Agner, queste norme ci sono già, valutazione del rischio, istruzioni, addestramento a seconda della mansione, procedure organizzative tutte cose contenute nell'ex 626, e successive modifiche ora decreto legislativo 81/2008. Il problema è sempre quello costa, costa addestrare il personale, costa informare il personale COSTA avere degli operai qualificati, specializzati, e allora , giù i costi e che il cielo ce la mandi buona. In fondo in questo periodo la vita costa meno, operai a perdere ne trovi fin che vuoi magari stranieri, neri e bisognosi. Per quanto riguarda il sopravissuto può raccontarlo grazie a un gran botta di c... fortuna. Credo che se andassimo ad analizzare il terreno troveremo la V0 nelle immediate se non sopra vicinanze di un tubo dell'acqua e un corso d'acqua sotterraneo o una terra di passo.
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:11
Sicuramente i andava pian, i Gera esperti e pilota gaveva l'interruttore de sicurezza aggancia' al polso o alla giacchetta.
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:09
Certo che verrà indagato il datore di lavoro, e spero…... Esistono delle norme ben precise per i lavori in prossimità di linee elettriche suddivise per il loro voltaggio. Norma tecnica CEI 11-27. Art. 83 e 117 del dlgs 81/2008 (ex626). L’INAIL aveva fatto anche un opuscolo su questa normativa si trova in internet…. Ma è tempo perso. Ma tutto questo costa soldi ed il profitto dove lo metti? Meglio rischiare però purtroppo non sempre va a finire bene. Magari prima di scrivere bisognerebbe essere informati, sapere. Quando leggo queste cose queste morti sono molto rattristato, condoglianze.
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:27
Solito taglio degli interventi, daltronde non mi aspettavo altro. Nessuna minima anlisi del fatto che non ci sono bambini "italiani" ed il perchè in Italia e nel mondo occidentale nascono sempre meno bambini. Noi abbiamo mille e una scusa, la mancanza di un lavoro continuo, il fatto che il figlio costa, ma dobbiamo farci anche le vacanze, il televisore curvo l'ultimo modello dello smarphone, insomma prima di pensare ad avere un figlio pensiamo al nostro "benessere" a quello che "perdiamo". Mentre alle altre culture etnie questo non è ancora arrivato, non è la priorità, nascono molti più bambini "stranieri" che saranno volente o dolente gli italiani di domani, questo è un dato di fatto, non opinabile! Secondo, rallentano l'insegnamento dei nostri figli, falso. Il fatto stesso che inizino a frequentare dalla scuole materne li rende a livello di apprendimento IDENTICI a tutti gli altri, anzi, loro hanno un vantaggio parlano scrivono e ASCOLTANO, in almeno due lingue. L'alternativa se non ci fossero questi "numeri" sarebbe la chiusura delle scuole e molti insegnati a spasso con una riperscussione non di poco conto sul PIL e sil lavoro. L'alternativa? aumentare le nascite, meno viaggi, meno tv oled, mano idea che i figli sono un peso. Quello che facevano i nostri padri i nostri nonni, alla fine della sceconda guerra mondiale non eravamo certo ricchi ma le nascite erano almeno tre in famiglia. Gira come la giri è sempre colpa nostra e per una volta lasciate stare destra e sinistra, molte delle colpe è come noi abbiamo educati e dato l'imprimtng ai nostri di figli.
Martedì 29 Agosto 2017, 18:20
Gigi, Sig. sindaco Dr Brugnaro ho una proposta. Perchè il prossimo anno, le do il tempo necessario 12 mesi, non fa la mostra del cinema tra via monte san michele, via fogazzaro, via felisati ed il rettangolo tra via dante e via piave- Così vedremo un po' di "ordine" vedremo sfilare le star, e non più i signori della droga, le prostitute, i magnacci, e tutta quello degna gente che lei non riesce ad allontanre per sempre nonstante i roboanti proclami e le paseggiate con codazzolo assisitito. Come dice? Non ci sono sale di proezione un bel proiettore e cinema all'aperto in piazzale Bainsizza, recuperare il cinema dessai dante. Potrebbe esere un inizio. Grazie
Martedì 29 Agosto 2017, 18:02
Già, bloccati da mancanza di energia elettrica, non avevano i soldi per le batterie e così c'è stato l'errore. Ma perchè si spingono a tutti i costi nel voler apparire nel fare interviste nella giustificazione, nel ...è sempre colpa di qualcun'altro. Oh forse magniutodo e localizzazione diversa aiutano gli aiuti?. Tecnicamente non esiste streumento essenziale, necessario,che non possa essere alimentato in continuità senza interruzione nemmeno di 3 nanosecondi. Un ble tacer non fu mai scritto!
Lunedì 28 Agosto 2017, 20:57
Le solite parole, ora di elogio poiché cariche d'interesse. Dunque, con la fermata ed il ridimensionamento dei taxi del mare, leggi ONG, che andavano a prendersi i migranti ed in alcuni casi riconsegnavano intatte le barche ai predoni, le cose sono leggermente cambiate ed è cambiata anche la rotta, infatti, ora è più appetibile la tratta verso la Spagna dallo stretto di Gibilterra. Ed ecco come per incanto gli elogi all'italia. E si perché se le cose funzionano nello stretto tra Messina, Lampedusa, ecc. Incominciano a peggiorare le altre.....spiagge. Ed ecco l'intervento interessato dell'europarte., anzi di chi comanda in Europa. ..Germania in primi preoccupata dalle elezioni e dalla possibilità che la Spagna non essendo l'Italia scarichi su Francia e resto d'europa i migranti. Non a caso la Angela nazionale parla di revisione del trattato di Dublino, ma perché ora? Perché semplicemente se le cose funzionano come sembra non sarà più l'italia o la Grecia il primo luogo di sbarco dove i migranti devono rimanere. Ecco la sibillini proposta di rivedere con comodo dopo le elezioni il trattato,si sa mai che nella ulteriore ripartizione d'età dall'eventuale modifica no ritocchi anche a noi. Non pensate mai che le cose si facciano veramente per unità e perché ci si è resi conto dell'errore o del mancato funzionamento di una regola. Le cose si modificano se ci sono degli interessi. Ed in questo momento l'interesse è quello di non trovarsi scoperti dopo le iniziative positive italiane.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:23
Zero momenti. No! Dai 1,2,3, pronti......via...
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:21
Patrizia,è proprio questo il problema. Le navi da crociera, gli yacth, le barche da diporto. Pagano subito il prelievo con bonifico immediato. Perciò all'azienda conviene razionale l'acqua almeno ha fatto l'incasso per tirare avanti. Non è detto anzi sicuramente non va a finire così con le bollette inviate nel sud.
Martedì 22 Agosto 2017, 17:56
Solite sparare del cavolo. Sindaco sistema quei quattro che spacca, roba,rompe e degrada la zona via Piave, via Trento incrocio monte san Michele. I xe sempre la è non ti xe sta in grado de far niente Co la to polsia municipale. Ti Ghe Ga compra' anca e mitraliete, Gera mio ti comprati la xbox almanco i zogava a capa El spacciatori coi punti. Mi viene da ridere vedere i vigili che corrono incontro al terrorista i core si in bagno.
Martedì 22 Agosto 2017, 13:49
Non vi resta che il 5s l'unico partito, pardon movimento che ha detto che vi possono essere case abusive per necessità. Quindi bisogna distinguere tra l'abisivismo per necessità e quello per malaffare. Sicuramente a Napoli e provincia è sempre per necessità purtroppo lo stato non è riuscito a dare una casa ancora ai terremotati del 1980. Quindi costruiscono come in Sicilia per necessità. 5s il prossimo condono avrà la vostra benedizione.
Sabato 19 Agosto 2017, 10:43
Il problema è che noi stiamo pagando lo scempio fatto all'inizio dell'era industriale e del suo continuo inquinamento almeno fino ai primi anni 80'. Infatti, il nostro sistema chiuso ha una risposta tardiva rispetto alla velocità con cui sono cresciute le industrie ed il bruciare fossili (carbone, petrolio,ecc.). Perciò se come dice claudio prof riforestiamo ora molte delle aree desertificate dall'uomo e minimizziamo l'inquinamento non usando più combustibili fossili i benefici li vedremo tra trenta quaranta anni. Ma lo dobbiamo ai nostri figli, nipoti. Noi continueremo con questo tempo "pazzo" e destabilizzato dal nostro caos per anni a venire. Vista l'erdità lasciata dai nostri padri e nonni spero che la nostra eridà sia differente. Urge intervenire anchhe "rallentando" il nostro modello di vita insopportabile per il pianeta ed il nostro sistema chiuso.
Giovedì 17 Agosto 2017, 22:15
Brava la polizia locale, alias vigili urbani, di solito sono impegnatissimi e non li vedi mai se ti servono. Ma nel momento in cui il delinquente sta per prenderne un Fracco tanto da ricordarsi che forse è meglio evitare arrivano e lo salvano...poi naturalemte lo liberano dopo averli detto: e no! Totò non si fanno queste cose e..ora vai e ricordati la prossima volta almeno non farti prendere.
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:14
Ancora! Basta ogni volta un annuncio. Hanno voluto andarsene? Se ne vadano e paghino le conseguenze. Loro vogliono le frontiere perciò nessuna apertura in Europa frontiera fra Irlanda del Nord e Inghilterra con controllo delle merci. Poi visto o meno non mi interessa chiaro che la gran Bretagna che ha chiesto di uscire non è l'euro che l'ha cacciata. Redono ancora di essere i colonizzatori. Hanno tutto il commonwelth, se apellino a loro scambio il porrige con il miltbeer australiano. Poi sono curioso e vorrei tanto sapere cosa farà la Scozia.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:26
Non commento solo una curiosità. Chissà se il cronista mi darà la risposta a questa domanda. Il concorso ha qualche patrocinio? Comune? Regione, ente benefico?...Siccome al giorno d'oggi si ha paura di tutto aducendo privacy e qunt'altro basterebbe anche un anonimo e pilatesco, Si, No. Grazie
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:14
Nessuna meraviglia, in un paese dove le donne votano solo da pochissimi anni, dove ci si è arrichiti sulle spalle degli altri...sappiamo tutti da dove vengono molte delle richezze, forse prorio da chi scappava dalla guerra dalla pesecuzione. Insomma dopo i cartelli vietati l'ingresso ai cani e agli italiani comparsi una sessantina di anni fa ecco il cartello su altre etnie. E' proprio vero il lupo, quello umano perde il pelo ma non il vizio. Queste sono solo alcune delle ragioni perchè non sono mai andato i mai andrò in svizzera. Molte volte ad alcuni turisti ricordo che loro sono exstracomunitari e come tali con gentilezza vanno trattati.
Sabato 12 Agosto 2017, 19:09
Mi spiace ma non ci credo, fintanto ché non vedo non credo. Questi fanno gli gnorri ja non zapere, non capire, e naturalmente nemmeno l'astraliano sapeva nulla. Poi magari scoprono che si può rivolgersi al giudice con patrocinio gratuito il quale sentenziera'che mancando i cartelli di avviso in tutte le lingue suaili e pastum compreso la contravvenzione sarà abolita. L'alternativa sempre vigente in Italia è quella di farsela spedire......per mostrarlo come trofeo agli amici e non pagarla mai, infatti, non esiste come in tutte le altre nazioni il ritiro dei documenti fino al pagamento sanzionato. NON ESISTE!! Datemi contrario se avete le prove.
Venerdì 11 Agosto 2017, 16:20
Me piase, gavemo anca el protetor dei mec che dise chi i buta via tuto dopo 15 minuti…difati se ti xe in coa cosa rara però in Italia e ti rivi al banco dopo 16 minuti i ga butà tuto e xe tutto novo fresco da congeator. Saria da rider ma per no piansar. Chiedo scusa ma non ci credo. Viva el cicheto coll’ombra de prosecco, e patatine frite a tochi e la sepolina no ga certo 15 minuti anca mesa giornada ma ti vol meter.
Venerdì 11 Agosto 2017, 12:30
Ma ancora c'è chi va a mangiare nei Mec, burghy,ecc.ecc. Ormai è appurato che è spazzatura piena di grassi saturi e olio non meglio identificati, inoltre vengono da varie parti del mondo e come saranno confezionati? E la catena del freddo? Meglio un panino comperato dal fornaio poi dal biavarol,pizzicagnolo,salumiere, chiamatelo nei voti dialetti un etto di mortadella, salame locale, o formaggio. Mezza birra magari artigianale spendi un po' di più ma voi mettere, non c'è confronto che tenga con la bibita con 30 cubetti di ghiaccio e l'hamburger cotto su una piastra unta. Insomma queste cose lasciamoli fare e mangiare agli americani, australiani e lasciamo scrivere che trovano meravigliandosi i vermi. Anche noi li troviamo, voluti sul casu frazigu sardo ma voluti....e l'unione europea questo lo vorrebbe proibire. .....l hamburger no eh.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:13
Prepariamci ad un'altra guerra USA, gli 007 dicono che hanno la mini testata, si certo, come la pistola fumante di sadam. Sappiamo tutti com'è andata destabilizzato l'intero medioriente, orde di profughi in fuga nascita dell'ISIS. Alla prova dei fatti non era una pistola fumante ma un canon da stua! Parliamo della libia e di ghedddafi? la grander francese ha fatto la sua parte anch'essa destabilizzando un paese che non è mai stato unito ma fatto di tante tribù tenute assieme da gheddafi con il pugno di ferro e la borsa del petrolio aperta. Eccoci di nuovo ora gli infallibili 000, americano dicono che il dittatore ha o può costruire una mini testata nucleare e all'ora via hai piani di guerra. Anche questa oltre a milioni di morti (scusate effetti collaterali) destabilirà l'intera penisola coreana fino alla cina. Perchè succede questo. Il Kim fintantochè l'america era in ripresa economica non faceva paura, ora c'è l'inizio di una nuova crisi in particolar modo sul dollaro visto le scelte scriteriate del ciuffo ribelle donald, il fatto di non avere più lacci e lacciuoli ha portato banche fondi, ecc. a riprendere come prima la frode in borsa. C'è bisogno di un diversivo e chi meglio del Kim di turno. Per quanto riguarda la corea del nord tutti i dittatori sbraitano e minacciano, ma sanno anche fare i conti se si va oltre questo per loro è la fine, mentre vogliono mantenere il potere per sempre e allora si mostrano i muscoli si m inaccia fa bene all'interno del prorpio paese fa bene all'estreno fa parlare di loro gonfiando il loro ego. Più che Kim mi spaventa the donal dack.
Giovedì 3 Agosto 2017, 17:37
La dinamica è chiarissima, il camion era parcheggiato con gli stabilizzatori, forse non completamente estesi, inoltre dalla foto si vede benissimo che mancano le piastre in acciaio per rendere la superficie di appoggio maggiore e più stabile. Inoltre essendo a ridosso di una linea ferroviaria con conduttori in possibile tensione vi è l'obbligo dell'uomo a terra. Ma si sa gli operai quelli istruiti e formati costano, inoltre se conoscono le regole rimpono le scatole con il sindacato lo spisal, gli RLS. Mrglio manovalanza a basso costo e scaricare sull'ASL e sull'INAL gli eventuali costi. Visto che la cella si è ribaltata i dpi servivano a poco ma scommettiamo che non avevano l'imbracatura anticaduta indossata, e se indossato non collegata al cestello! Ne l'elmetto e vestiario adeguato all'uso di motoseghe.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:44
Se serviva una verifica eccola la nave dell'organizzazione ogni tedesca è stata scortata in porto a Lampedusa, sono scese i profughi e la capitaneria di porto ha fatto un controllo sulla documentazione.??? Embe, cosa vuol dire? Lo scopo era quello di scaricare i profughi nel porto di Lampedusa, il nuovo lager per gli austriaci....ricordate? Quindi per gli effetti pratici non è cambiato nulla la nave ha approdato dove doveva e dove voleva. Ennesima prova che il protocollo è una baggianata, come una baggianata, l'ennesima è l'affermazione dell'europa chi? Che le Ong che non hanno firmato il protocollo non avranno garantito l'approdo in un porto italiano. Ma la finite di prenderci per il c.....! Se non approda in Italia dove approda? In Francia? No non li vogliono! In Germania? Nemmeno allora la dichiarazione fatta e riportata anche su questo giornale si ravvisa come una vera presa in giro, altrimenti dovrebbero dire qual'è il porto alternativo. Senza poi tralasciare che se i non firmatari aprodassero in un porto diverso per loro non combierebbe nulla a loro interesse scaricare. Non interessa in quale terra, anche se la UE ha scelto e imposto solo quella italiana. BASTA PRESE PER I FONDELLI!
Lunedì 31 Luglio 2017, 22:53
Voi credete ancora alle favole! Domani mattina arriva la nave franco germanica con i migranti che è andata a prendere ad un miglio dalla costa libica scortata dalla capitaneria di porto italiana con tanto di gran pavese esposto. Le reazioni saranno cosa dovevamo fare? Lasciarli in nave senza cibo e acqua siamo umanitari perciò giù le braghe. Scommettiamo?
Sabato 29 Luglio 2017, 12:47
Come sempre nulla di nuovo. Nel 1973/74 si era già presentato questo progetto con biglietto unico. Il treno anzi elettrotreno era di quelli gialli arancione, se ricordate e faceva la spola tra la stazione di Mestre e santa Lucia. Si era anche parlato del binario dedicato, visto che sul ponte si stavano facendo dei lavori di ampliamento. Come sempre la fine della positiva sperimentazione tazione è caduta nel nulla di fatto. Ora si toglie la polvere e si risuonano la trombe amplificate dalla nuova area di via ca' marcello. Farà la stessa fine dello stadio di calcio, dei collegamenti per l'aeroporto e tante altre cosucce. Il perché è presto detto non sono progetti farà unici come il Mosè. ....e quindi? Chiara la risposta si mangia poco, se poi sono finanziati da privati come il nuovo ostello costruito a tempo di record non si mangia nulla. Perciò semplicemente si annunciano e non si fanno. Ci sarebbe un'opportunità mettere tutto a gara contemporanemante forse l'appetito potrebbe aumentare tare solo se definite come opere pubbliche però è sotto l'egida di stato e comune altrimenti la pappa non è sufficiente per tutti.
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:39
Non so a cosa possono servire l'esercito solo a far uscire dalle caserme i soldati e prendere un po' d'aria. Peraltro nemmeno Buona. Per gli spacciatori, ladri, e borseggiatori non serve l'esercito tanto più che per esempio all'incrocio tra via Trento e via Monte san Michele oramai spacciatori e forze dell'ordine si salutano e i primo li prendono anche per il culto nella loro lingua. Necessità la volontà politica di risolvere la situazione. Se ti prendo in flagrante con vendita bustine ecc. Ti porto direttamente in galera a pane e acqua, poi diritto al tuo paese, che se non ti vuole avrà come tutti una terra di mezzo tra i confini stai li accampato. Mentre sanno tutti che in Italia non ti fanno nulla conosco Ono solo due parole gli uomini, io profugo guerra, e magari viene dal Senegal. Le donne io bambino piccolo alattare oppure io cinta. E subito con rispetto si lasciano andare.
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:46
Ogni tanti si riscoprono le leggi della fisica. Agitando le molecole do idrogeno e ossigeno H2O. Si ha l'acqua calda. Neccesiterebbe un controllo a tappeto per questi nulla tenenti. Ma si sa meglio controllare lo scontrino del gelataio se regala mezza pallina ad un bimbo che la rogna di controlli dei nomadi, An che perché loro non scherzano se li tocchi nell'oro.
Martedì 25 Luglio 2017, 19:06
Non capisco, una volta? Stiamo parlando di maleducazione e di rispetto per una città che ti ospita. Tu hai il dovere di rispetto delle regole,del Bon ton e di dove Tri trovi. Anch'io da ragazzo notavo in piscina alla passi, posta alle zattere vicino al bar da nico dove si vedeva il famoso zuccotto al cioccolato. Anch'io mi buttavo dal ponte di saccafisola e c'erano i vigili che ci aspettavano con la mascara. Ma non è che se vado a Parigi mi butto nella senna o giro nudo a Place de la concorde.Sevizio Barcellona non urine dietro la sagra Familia e non scrivo sono stato qui con la data a casa Batilo Gaudi. Voi fate così? ?!! Non credo o spero perciò cosa alimentate polemiche su un avola i ragazzi.....