#Sentichescioco_DELETED

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Giugno 2017, 13:11
Uova " de casada " ...
Giovedì 1 Giugno 2017, 12:54
Fino a che gli occhiali, spesso di plastica, costano 200 eur minimo, paghi tutti i premi che vuoi. Abbassate il prezzo è farete contenti milioni di consumatori, comunque grande Del Vecchio, uno che sa il fatto suo.
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:53
Piango Chris e mi dispiace per la sua prematura fine di un buon musicista, ma per favore, non parliamo di voce impeccabile ( You tube Chris Cornell David letterman show)
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:37
Ora chiederà la pensione minima sociale e la trasferirà in Tunisia e il gioco é fatto...
Martedì 9 Maggio 2017, 14:33
Accipicchia che notizia bomba.
Martedì 9 Maggio 2017, 14:30
Organizzare un evento che moltiplica per 6 volte il numero di persone che vivono a Treviso e portare appresso automezzi, muli e attrezzatura varia + bancarelle di cineserie e gadget é semplicemente folle. Viva gli alpini anche se qualche amministratore cittadino dovrebbe cambiare mestiere.
Martedì 9 Maggio 2017, 14:14
Mettere in ordine poi quasi 20 camere con riscaldamento, acqua calda elettricità e dare colazione a 50 persone, se ci metti in conto il personale e le tasse, non so proprio quanto sia conveniente. Secondo me meglio tenere chiuso.
Lunedì 8 Maggio 2017, 22:20
se per lei uno o l'altro pari sono... c'è poco da fare per convincerla del contrario...
Lunedì 8 Maggio 2017, 09:34
Ricordo Moro con grande rispetto, ma se stiamo ancora a indagare su un fatto di 40 anni fa con perizie su materiali ancora custoditi a spese della collettività ( la coperta, la macchina...) , stiamo messi male, proprio male...
Lunedì 8 Maggio 2017, 09:25
se devono presidiare quell'incrocio per disturbare chi spaccia, a me pare che l'unico che ci guadagna sia l'abile gestore del locale...
Lunedì 8 Maggio 2017, 09:05
lei non ha la benchè minima idea di quanto costi produrre un jeans alla moda il cui costo industriale comprende lo style che lo idea e disegna , l'operatore che lo cuce ma anche il lavaggio e trattamento e la preparazione per eseguire quei"buchi" come dice lei. Poi ci metta i costi commerciali e di marketing e mi dica se lei riesce a fare di meglio. Se così fosse, faccia concorrenza a Diesel perchè lei è allora un fenomeno!!
Lunedì 8 Maggio 2017, 08:55
se in sri lanka trova i Jeans di diesel fatti con i medesimi lavaggi e tessuti e finiture, me ne compri un container a quel prezzo, altrimenti si informi meglio. Faccia un salto in un negozio, e confronti un Diesel con un Jeans da bancarella fatto in Bangladesh o sri lanka e poi ne riparliamo.
Lunedì 8 Maggio 2017, 08:47
Onore al corpo degli alpini e all'Associazione Nazionale Alpini che, tuttavia, da quando la leva è stata eliminata, si riempirà di anziani inevitabilmente, non avrà ricambio e vedrà sempre meno gente ai raduni che sembrano più una coreografica licenza di un week end per bere e mangiare con gli amici...
Sabato 6 Maggio 2017, 15:42
tutti bravi a commentare e a sfoderare i ditini giù sulle aziende , certo, ma quando Alitalia lascia a casa migliaia di persone allora ? che dite ?
Sabato 6 Maggio 2017, 15:34
bella finché si vuole ma un tantino montata no? Io non viaggerei molto sicuro in aereo sapendo che chi guida ( maschio o femmina) ha il selfie facile...
Sabato 6 Maggio 2017, 15:20
encomiabile intervento della vittima alla quale va tutta la mia solidarietà e comprensione ma, se sei in minoranza, serve proprio fare l'eroe per un bicchiere? avrei capito se fosse intervenuto per un fatto di violenza su qualcuno di debole, ma per un bicchiere, francamente...
Sabato 6 Maggio 2017, 15:13
Non è una giusta considerazione a mio avviso: anche il suo viso è pubblico visto che passeggia per strada, ma non posso riprenderla e pubblicare la foto senza il suo consenso . La targa è la carta d'identità del proprietario e visto che è possibile quindi identificarlo e sapere dove risiede ( a differenza del ladro), io per un fatto di cronaca la oscurerei come peraltro avviene su tutte le foto che ritraggono una macchina e poi vengono messe sui giornali, ci faccia caso.
Sabato 6 Maggio 2017, 15:05
MI faccia capire meglio: quindi visto che il lavoro non va male allora non deve lamentarsi dei furti??
Venerdì 5 Maggio 2017, 15:34
Il contributo di 800 eur non è economicamente sostenibile e dovendolo applicare da una determinata data ed entro una successiva, crea dei malumori su chi ha fatto il figlio qualche giorno prima o qualche giorno dopo. Va ridotto di entità e applicato sotto il controllo dei comuni rispettando i parametri ISEE e a tutte le mamme in regola con i parametri richiesti . Sicuramente verrà incassato anche da qualche furbetta che non lo merita, questo è purtroppo fisiologico, ma è probabile che la parte maggiore vada a buon fine.
Venerdì 5 Maggio 2017, 15:12
e oscurare la targa del mezzo F*****G per la privacy del proprietario no ??
Giovedì 27 Aprile 2017, 08:32
che si metta la parola fine ad una società che perde 2 milioni al giorno e che è stata sostenuta fino ad adesso dal contribuente italiano che ha pagato anche tutti gli esperimenti fatti con i vari manager che si sono succeduti e con il partner arabo: basta!
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:38
Almeno sa chi le ha fatto il video è quindi chi ringraziare per la figura...
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:13
caro Boscolo nostalgico da Sottomarina "so tutto mi" ,ascolti il consiglio di uno stupido non intelligente come me .Prima di sparare ad alzo zero su chiunque le pare non la pensi come lei , le consiglio di leggere bene i commenti altrui . SE la sua idea è " ... se si possono vendere quelli allora si possono vendere anche gli altri..." allora è del tutto inutile che io perda tempo a rispondere ancora. Un caro saluto.
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:10
Tutti sappiamo che usare il cellulare fa male ma lo usiamo lo stesso così come il fumo. Chissà che questa sentenza renda tutti più consapevoli dei pericoli, anche se credo non cambierà assolutamente niente.
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:05
Questi sono da rinchiudere di certo, ma mi fa specie apprendere che quegli oggetti con quelle immagini siano di libera vendita... sarà vero?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:04
Non capisco la precisazione che egli non era dipendente dell'azienda nella quale é avvenuto il fatto. A prescindere da ciò, questo povero ragazzo é morto e assurdamente : non si può morire così a 20 anni, terribile. Condoglianze.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:41
Bravissimo!!Spero che questo avvocato scoperchi il vaso di pandora sui vettori aerei che riducono lo spazio tra i sedili e la misura della seduta per farci stare più gente a viaggio. Io che sono abbastanza alto sono sempre incastrato. L'unico modo che ha un obeso di viaggiare é quello sulle uscite di emergenza, ma quei posti ambiti da molti dovrebbero poter essere prenotati x tempo da persone con quella disabilità e pagati con sovrapprezzo.
Martedì 18 Aprile 2017, 13:36
Giusto. Certo che se qualcuno ti vuole male e mette il tuo indirizzo in un sacco di robaccia che poi getta via, ti inguaia alla grande...