rmazzol2

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 14:28
Domanda: per fare un gesto simile forse aveva una folle paura del marito????
Domenica 17 Settembre 2017, 16:18
Per certi politici l'importante è lo ius soli e vaccinare gli italiani..... permettere invece un'immigrazione senza controllo e che porta conseguenze sia sulla salute che sulla sicurezza è un'aspetto di cui si disinteressano e se qualcuno li contesta é solo un razzista!!!
Sabato 16 Settembre 2017, 20:22
I "protetti" della Boldrini.............
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:00
Solo e soltanto ius soli per una certa sinistra boldriniana mentre i problemi degli italiani rimangono in ultimo piano (debito pubblico, macerie nelle zone terremotate ancora al 80-90%, lavoro, sicurezza e legittima difesa, dissesto idrogeologico, ecc., ecc.)!!!! In che mani siamo........ AIUTO!!!!!!!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:09
Matteoli....... santo subito e pronto ed idoneo a ricoprire la terza cerica dello stato!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:30
Da un'indagine delle Iene......... parlamentari compresi!!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:28
Poverini.......... loro tanto lavoro per integrarsi seguendo le indicazioni di certi politici ed i "cattivoni" della Guardia di Finanza gli rovinano l'attivitĂ !!! Sicuramente una certa parte del mondo politico insorgerĂ  contro questa situazione!!!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 11:06
ed ora il padre inizierĂ  il calvario del problema della legittima difesa.......
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:40
""Il mio impegno a 360 gradi sulle donne è noto...."" lo sarà in Italia ma NON mi risulta per le donne relegate nei paesi islamici!! Inoltre, per un fatto anche non particolarmente importante nei confronti dei migranti, la Boldrini trova sempre il tempo per commentare mentre per i fatti di Rimini non ha trovato il tempo. Domanda: due pesi e due misure???
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:59
Se poi un poliziotto reagisce allora buonisti e boldriniani all'attacco e come minimo il poliziotto viene sospeso!!!!!! Guai toccare una "risorsa"!!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:57
Siamo un paese RIDICOLO!!!!! Dall'America, agli altri stati europei per non parlare anche di quelli africani nessuno permetterebbe questo genere di situazioni!!!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:02
Roma, Venezia, Napoli, ecc. Ormai sono cittĂ  da evitare per la criminalitĂ .
Giovedì 7 Settembre 2017, 16:18
Msf: Come dice un detto il "bue che dĂ  del cornuto all'asino"!!! Vi rode che state perdendo tanti bei soldini.........
Giovedì 7 Settembre 2017, 16:15
Complimenti ai vari responsabili istituzionali!!! CAMBIATE MESTIERE!!!!!
Martedì 5 Settembre 2017, 13:15
Quando chiesi ad un vigile perché non aveva fermato tre ragazzi su un motorino e tutti senza casco mi rispose: Varie volte ho multato i responsabili di queste situazioni ed ogni volta i genitori dei vari ragazzi andavano dal sindaco, lui mi chiamava e mi faceva annullare le multe, per cui ho smesso di fermarmi e di multarli!! Come la politica predica bene ed agisce MALE!!!
Martedì 5 Settembre 2017, 12:59
Se un poliziotto parla di risorse boldriniane od interviene durante uno sgombero in maniera dura una certa politica si scatena sui social, giornali, ecc., mentre in questi casi vi e', dalla stessa parte politica, un silenzio e assordante!!!
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:03
E la veritĂ  per i due lavoratori italiani presi prima in ostaggio e poi uccisi in Libia??
Sabato 2 Settembre 2017, 10:57
Basta ricordare Ilaria Alpi per capire come le cose funzionano...........
Sabato 2 Settembre 2017, 10:55
diventeranno i nuovi Igor 2,3,4 e5?? Saranno ancora in Italia??
Sabato 2 Settembre 2017, 08:27
Siamo alla FOLLIA!!! Che le forze dell'ordine lo consegnino a casa di Orlando o della Boldrini in base alle loro responsabilitĂ  e che se lo gestiscano loro h24!!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:33
Povera Boldrini........ ora gli italiani la attaccheranno nuovamente e sarĂ , per lei, un'altra situazione agghiacciante!!!!!!!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:17
Povera Boldrini........ ora gli italiani la attaccheranno nuovamente e sarĂ , per lei, un'altra situazione agghiacciante!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:38
"" divieto di stare in veneto""....... non ci sono parole!!!!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 17:50
Sarò una persona disattenta ma non ho mai letto o sentito la Boldrini condannare l'operato di rom e/o di stranieri per un qualunque reato!!! Ho solo sentito la Boldrini criticare ed attaccare gli italiani.... polizia compresa!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 17:15
Se fossero stati degli italiani a commettere questo sequestro e le relative violenze la Boldrini si sarebbe "scatenata" sui social ma dato che a farlo sono stranieri.........
Martedì 29 Agosto 2017, 15:42
Boldrini........ ""i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarĂ  molto diffuso per tutti noi""!! Lo sarĂ  per lei ma non credo che gli italiani lo vogliano!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 10:49
In fondo ha solo espresso il concetto della cultura boldriniana a cui dobbiamo adeguarci
Martedì 29 Agosto 2017, 10:16
Se il mediatore culturale la pensa in questo modo figuriamoci i suoi "alunni"!!!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 10:09
Boldrini........ ""i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarĂ  molto diffuso per tutti noi""!! Lo sarĂ  per lei ma non credo che lo sia per gli italiani!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 10:08
Un vero profugo che scappa dalle bombe e dalla fame non si lamenterebbe!!!!!! Il loro comportamento evidenzia la vera realtĂ  del loro stato, ovvero quello di un non profugo!!!