rmazzol2

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:58
Ennesimo risultato delle politiche dei buonisti e dei boldriniani!!!!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:02
Soluzione: Chiudere tutti i parlamentari nella camera e nel senato senza nulla fa mangiare e non possono uscire fino a quando il governo non è fatto!!! Scommetto che entro 72 ore il governo verrebbe varato!!!!
Martedì 17 Aprile 2018, 15:53
"""direttore del carcere: «È cambiato, merita la libertà»""" ........ ed i morti meritano di tornare in vita!! Ops... ma come faranno!!! Giustizia ipocrita ed assurda!!!!! Che certe valutazioni derivino da...... ????
Martedì 17 Aprile 2018, 15:45
Mi raccomando ora invece di licenziare queste promuovetele e dategli anche il premio di produzione....... Quanta arroganza e senso di impunità per comportarsi in questo modo!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:12
Alfano, Renzi, orlando, boldrini, ecc., ecc., GRAZIE per i risultati del vostro lavoro!!!!!!!!!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:37
Bisogna ridere o piangere per questa giustizia???? Lasciare in libertà una persona così aggressiva e violenta è da irresponsabili!!! Se fa ancora del male il giudice ne risponderà????
Martedì 10 Aprile 2018, 14:53
Basta ricordarsi di come hanno permesso alle navi ong di fare da taxi del mare ai migranti e di non applicare le leggi marittime. Per non parlare dei rimpatri per i migranti che hanno commesso reati (oltre a non essere profughi)!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:23
l'intervento di uno psicologo che riporti un po' di buon senso in certe teste sarebbe un'ottima cosa!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:18
Rinchiudeteli in una stanza senza mangiare...... in un paio di giorni troveranno sicuramente l'accordo!!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:16
L'Italia é diventato il paese perfetto per i ladri!!! Oltre il 90-95% dei furti rimane impunito e nel caso che il proprietario faccia del male al ladro questi gli deve pure pagare i danni!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:12
Se cinque uomini d'affari hanno per le mani un'investimento con un guadagno mensile del 4 per cento SICURAMENTE NON LO DIVIDONO CON ALTRI INVESTITORI!!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:08
17 fermi..... presto agli arresti domiciliari!! in pratica liberi!!! Condannati al carcere...... forse in contumacia!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:01
la politica boldriniana e buonista del pd continua a fare danno ai cittadini!!!!!!!!! Ai politici basta intascare i soldi "dell'accoglienza"!!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:27
Grazie IENE!!!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:13
Questo aspirante terrorista viene tutelato, protetto e coccolato mentre i diritti della scuola, dei compagni e della società NO!!! Comportamento assurdo e pericoloso da parte di questo staff di "personaggi" istituzionali!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 09:19
""per garantire e tutelare il minorenne, che è inserito in un percorso di recupero e deradicalizzazione stabilito dai servizi sociali, seguito da un team di psicologi ed esperti""......... molto probabilmente il minorenne raggirerà esperti e psicologi!!!! Con queste decisioni rapidissime nei tempi, eccessivamente "buoniste" e senza garanzie non si tutelano i cittadini dato che lasciano in circolazione una persona pericolosa!!!!
Domenica 8 Aprile 2018, 21:09
Chissà se è stato cosi bravo da "bersi" il team di psicologi ed esperti.......
Sabato 7 Aprile 2018, 10:34
Poverini..... come bloccare la loro volontà di lavorare!!! Sempre un sentito grazie a buonisti e boldriniani!!!
Sabato 7 Aprile 2018, 10:31
vedremo se sarà LICENZIATA o qualche giudice buonista la perdonerà con la solita raccomandazione di "non farlo più bricconcella"!!!!! (per nn parlare di qualche sindacalista che interverrà in sua difesa..... poverina)
Sabato 7 Aprile 2018, 10:27
"""PER IL GIOVANE PERCORSO DI DERADICALIZZAZIONE""""..... veramente una soluzione particolarmente ottimista!!!! Buona fortuna!!!
Venerdì 6 Aprile 2018, 20:20
"""accusati di aggiotaggio e falso in bilancio.  Non luogo a procedere “perché il fatto non sussiste”"""......... chissà chi sono i colpevoli..... Ovviamente babbo natale e la befana!!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:54
Per fare un governo rapidamente bisognerebbe chiudete i vari leader politici ed istituzionali in una stanza ricordandogli che prima vengono i loro doveri per l'Italia ed i suoi cittadini e poi i loro!! Per sottolineare il concetto lasciarli senza mangiare fino a quando non avranno finito!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 14:42
""la vicenda é stata segnalata al primo cittadino""......... chissà che paura avrà ora la ladruncola.... anzi ora chiederà un risarcimento per i danni biologici subiti!!! E poi la ladra avrò subito il sostegno legale di qualche associazione per denunciare per discriminazione od altro chi la ha segnalata al primo cittadino!!!
Lunedì 2 Aprile 2018, 13:25
Domanda: Perché le procure non aprono inchieste per lo spaccio di droga nelle varie zone di tutte le città dove striscia la notizia ne ha documentato il degrado e lo spaccio e subendo pesanti aggressioni????
Sabato 31 Marzo 2018, 18:13
Quante manine boldriniane e del pd ripetuti verso il basso contro i commenti contrari alle ong e favorevoli alla polizia francese!!! I 35 fanno comodo e vanno difesi!!!!!
Sabato 31 Marzo 2018, 14:02
In relazione alla situazione che l' Italia fa applicare alla polizia politiche di controllo dei migranti buoniste e boldriniane gli agenti francesi hanno fatto bene…….. anzi li dovremmo anche ringraziare!!!
Sabato 31 Marzo 2018, 11:52
Il problema é che certi politici sono in parlamento grazie ai voti dei delinquenti di tutte le specie ed a tutti i livelli che per avere leggi a loro favore mascherate da un buonismo vomitevole li eleggono e li fanno lavorare ottenendo i loro risultati!!!
Sabato 31 Marzo 2018, 11:45
Secondo l'avvocato Bongiorno un cittadino se si trova in presenza di ladri dovrebbe fare "un'indagine" sulla situazione e poi prendere le decisioni del caso ma, purtroppo, questo nelle gran parte delle situazioni é impossibile da fare per cui i magistrati trasformano il cittadino in "carnefice"!! Perché i magistrati non prendono in considerazione che la causa di queste situazioni sono i ladri ed i loro familiari (che non li denunciano a priori alle forze dell'ordine)??? Per non parlare poi del risarcimento al/ai ladri!!!!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:36
Comportamenti che dobbiamo capire ed accettare come da direttive boldriniane!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 12:25
Grazie buonisti e boldriniani!!!!! Prossimamente invitatelo a casa vostra!!!