rmazzol2

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:45
Mi immagino gli over 75 che ogni anno faranno la domanda di esenzione dal canone con la dichiarazione del proprio reddito pagando qualcuno...... In compenso le bollette Enel dei morosi le pagheranno loro!!!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:12
15 milioni....... ma non sanno che zonin ( come riportato da alcuni quotidiani ) risulta NULLATENENTE???
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:48
L'Arcivescovo e le Iene........ l'agire sembra che ricalchi un vecchio detto: "il bue che da del cornuto all'asino"!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 07:56
"": «Mai con gli estremisti, il centrodestra non è moderato»""... infatti il Pd si "allea" con i "moderati" dei centri sociali!!!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:46
Come diceva una canzone: (circa) se sei bello ti tirano le pietre se sei brutto ti tirano le pietre qualunque cosa fai sempre pietre in faccia prenderai"..... criticare ad ogni costo!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:53
grazie Alfano, Orlando, Boldrini, Bonino e soci!!!!! Perché non andate nei paesi dei vostri "protetti" e svolgete sul luogo le vostre "buone azioni"???
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:27
Per prima cosa bisognerebbe incriminare per concorso in stupro ed omicidio i politici renziani e boldriniani responsabili di questa situazione!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:03
Con un governo di sinistra la scelta era scontata!!!!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:05
E fra un pò questo criterio lo adotteranno per il gas, la tassa sulle immondizie, il trasporto pubblico, le banche, ecc., ecc.,!! Grazie politici ed i particolare renziani e boldriniani!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:59
Uno schifo!!! Siamo nelle mani di persone ..............!!!! Ad ognuno il giusto termine!!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:45
Con questo modo di gestire la giustizia prima o poi qualcuno/a si sostituirà alla giustizia!!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 11:26
Concordo al 100%!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:18
Domanda: Con quale criterio /giustificazione il giudice ha optato """nel respingere l'archiviazione per il tecnico, ha chiesto alla Procura di «individuare altri soggetti eventualmente responsabili per Acer, Acer Promos e il Comune di Bologna» in ordine al reato di omicidio colposo"""??
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:37
La Giustizia in Italia...... una barzelletta!!!! La si applica ai cittadini e la si interpreta e/o si adatta ai potenti!!!!!!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:18
povera Italia!! Rom: i "protetti" della politica ed in particolare della Boldrini!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:34
Quando disciplina, senso del dovere e della responsabilità, rispetto delle istituzione e dei loro valori, ecc., vengono meno per politiche ipocrite, buoniste e lassiste questi sono i risultati!!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:23
I parenti del delinquente morto dovrebbero essere arrestati per complicità nella rapina!!!! Vediamo se avranno la faccia tosta di chiedere i danni!!!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:12
Per avere giustizia provare a rivolgersi alla Boldrini e soci!!!! Vedrete...... che risposta!!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:44
Nel telegiornale tgcom24 delle 17:30 non hanno fatto alcun accenno ai cori ""come «quanto è bello far le foibe da Trieste in giù»""!! Che Qualche partito politico censuri le notizie scomode per apparie "puri e lindi"???
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:42
Se era un'italiano l'incriminazione era sicura ma dato che e' un'appartenente alla categoria protetta da buonisti e boldriniani viene trattato con tutta la "protezione" del caso!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:38
Direttive boldriniane e dei suoi soci........ é così che si fà carriera!!! La Boldrini ha dichiarato che ha parlato con la madre di Pamela e che lei vuole giustizia e non vendetta....... ma non ho mai visto la Boldrini intervenire a difesa degli inquisiti se italiani!!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:56
"""Meloni: «Mattarella e governo pretendano scuse da Erdogan»"""...... per fare certe azioni bisogna possedere "carattere" (il termine sarebbe un altro) e di quello gli interessati NON ne hanno!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:13
Concordo!!! Spesso le fonti d'informazione devono seguire le direttive politiche quando forniscono dati od altro!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:10
""Meloni: «Mattarella e governo pretendano scuse da Erdogan»"". NON lo faranno mai!!! Per fare certe cose bisogna avere "carattere" e non è il caso dei chiamato in causa!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:52
Grazie alla politica di Alfano, Boldrini e "soci" questi sono i risultati!!!!! Ricordo le parole della Boldrini (circa) ""questi migranti sono l'avanguardia di una cultura che dovremmo comprendere, accettare e farla nostra"" e questo italiano ha fatto suo questa cultura d'importazione seguendo l'invito di questa direttiva politica!!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:57
Grazie Boldrini e "soci"!!!!! Ricordo le parole della Boldrini (circa) ""questi migranti sono l'avanguardia di una cultura che dovremmo comprendere, accettare e farla nostra""!!!! Per interessi di poltrona certi politici non sono idonei a ricoprire carche istituzionali!!!! Speculano sulla pelle degli italiani!!!!!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:03
L'Italia è diventata terra "fertile" per i delinquenti nostrani e soprattutto stranieri!!! Furti, rapine, omicidi, ecc., e se il cittadino si difende apriti cielo se gli va bene solo alcuni anni nei tribunali e 40-50.000 euro che vanno in fumo!!!!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:05
Boldriniani e buonisti hanno precise responsabilità!!! Vediamo se la Boldrini e la Boschi andranno al funerale della ragazza come fecero per il migrante ucciso Fermo!!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 15:28
Altro esempio di come la scritta "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" viene applicata!!!!
Sabato 27 Gennaio 2018, 10:21
""Banche venete, gli ex soci potranno rivalersi su Intesa"" ...... altra "presa in giro" ai risparmiatori!!!!!