rmazzol2

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:06
Una domanda fondamentale: chi paga il mantenimento di questi "profughi" in Argentina??
Martedì 21 Marzo 2017, 18:06
Biotestamento, legittima difesa, ecc., ...... se la camera fosse un'industria, in relazione ai suoi tempi di "produzione", sarebbe FALLITA da tempo!!!!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:25
E' la chiesa ad essere lontanissima dai problemi della gente!!! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:43
Se la giustizia funzionasse a dovere questo "omicidio" non ci sarebbe stato!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:36
Come classi politiche indegne hanno ridotto l'Italia!!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:17
In relazione ai tentativi di molestia da parte degli immigrati ad una dipendente di una cooperativa e per una donna aggredita da un' immigrato vicino Bagnoli (PD) non é intervenuta!!!! DUE PESI E DUE MISURE!!!!! (non sono donne immigrate!!!)
Domenica 19 Marzo 2017, 11:15
Questi "profughi" Mandateli a casa dell'ex ministro Alfano e della Boldrini!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 10:22
Le poltrone e le ricompense agli amici!!! E chi paga??? Quei polli di cittadini che accettano tutto ciò invece di ribellarsi come di recente e' successo in Romania!!! Raddoppiate i compensi intanto gli italiani non diranno NIENTE!!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 09:05
Nella loro amata patria non hanno le agevolazioni ed i contributi che gli danno i paesi europei per cui....
Sabato 18 Marzo 2017, 09:02
Non è fuori e' quello che leader islamici hanno datto da decenni!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 19:54
Considerando che i migranti sono quasi tutti uomini giovani e virgulti il numero di questi fatti (molestie e stupri) esploderà nei prossimi anni!!! Ovviamente di ciò bisognerà ringraziare il Pd, la Boldrini, le cooperative ed associazioni varie!!!!! (loro ci guadagnano!!! economicamente!!!)
Giovedì 16 Marzo 2017, 15:16
Quanti senatori "NON IDONEI" a ricoprire il loro incarico istituzionale!!!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:10
Non ho mai sentito un politico dichiararsi colpevole anche nei casi di evidente e certa colpevolezza!!!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 18:29
Montezemolo...... un "profondo conoscitore" del settore delle compagnie aeree!!! Sicuramente nominato per la sua "preparazione e competenza"!!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 10:04
Una sentenza che ridà un pò di fiducia nella giustizia!!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 10:03
Mi chiedo se la giustizia sarà SEVERA o come spesso accade dirà: "poverini sono ragazzi...... vogliamo rovinare il loro futuro"?????
Lunedì 13 Marzo 2017, 21:55
Una sentenza che finalmente ridà fiducia nella giustizia!!!
Domenica 12 Marzo 2017, 21:04
io non c'ero ma nemmeno lei per cui le affermazioni le lasci ai magistrati!!!!
Domenica 12 Marzo 2017, 19:19
Non fate arrabbiare la Boldrini con commenti contro i poveri ed incompresi rom!! Dobbiamo capire ed accettare la cultura dei rom (secondo lei)!!!
Domenica 12 Marzo 2017, 16:16
@Attilio1951..... visto il suo commento lei doveva essere sul posto ed ha assistito al fatto!! In caso contrario eviti certe affermazioni!!!!
Domenica 12 Marzo 2017, 08:55
Pensando ai vigili "donatori di sangue" a Capodanno chissà le vigilesse....
Domenica 12 Marzo 2017, 08:52
Considerando l'etica di alcune donne e di tanti medici relativamente a certificazioni mendaci ritengo che questa legge si trasformerà in un danno per le donne dato che diventerà un motivo per non avere dipendenti di sesso femminile.
Sabato 11 Marzo 2017, 16:30
Ed adesso in nome della "loro giustizia" i familiari del morto ambiranno a 350-400.000€ di risarcimento per la sua morte!!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 14:39
In ogni caso il fatto che un ladro sia disarmato non implica che in caso di pericolo della propria vita un cittadino non possa sparare. Lei come si difende da uno o più delinquenti che, anche se disarmato/i, ma che e'/sono "un' armadio"??? Qui non si tratta di fare il tifo per chi uccide ma per chi SI DIFENDE!!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 12:56
Ecco gli effetti del buonismo politico, boldriniano, ecc., ecc.,!! Ed ora speriamo che i diritti degli onesti non soccombano davanti a "diritti" dei delinquenti per qualche applicazione di una certa "giustizia"!!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 09:15
Giustizia NEGATA!!!!! E cosa dicono i vertici istituzionale.... Mattarella, Boldrini e "soci"!!!!!! Capaci solo di interessarsi di sdoganare nomi al femminile: sindaca, ministra, ecc.!!!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 09:00
"""ieri il loro legale ha chiesto per i suoi assistiti la messa alla prova, che equivale a un riconoscimento di colpevolezza ma che permette, attraverso un percorso rieducativo, di cancellare il reato""""" QUESTA NON E' GIUSTIZIA!!!!! Le leggi vanno cambiate!!!!!!!! Ma come fanno i politici a cambiare leggi che sono fatte per loro per non andare MAI in galera??????
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:30
Al peggio non c'é limite!!!!! Visto le loro esigenze devo pensare che sono dei SIGNORI profughi che scappano dalla guerra, dalla fame, dalle bombe, ecc., ecc., e che solo con la tv satellitare possono avere un minimo di conforto!! Altro che un tetto e vitto alloggio!! Dimenticavo.... ricordatevi il WI-FI!!!!
Giovedì 9 Marzo 2017, 15:03
Ho un dubbio..... dov'è l'eventuale fregatura per gli italiani?? (un eventuale tetto Isee bassissimo per cui rientrano solo....??)
Giovedì 9 Marzo 2017, 10:27
Ai politici interessa fare certe "grandi opere" per il ritorno che danno poi gli aspetti "negativi" li scaricano sui cittadini!!