rmazzol2

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:23
E' una scelta difficile per un genitore...... agisca secondo coscenza e se la sua decisione rimane inascoltata o viene boicottata porti sua figlia a casa e poi all'estero.
Martedì 25 Luglio 2017, 11:55
Peccato che poi, secondo le direttive politiche, la giudice condannerà l'italiano a mantenerlo a vita per i danni fisici o psicologici che gli ha inflitto e lo ridurrà al verde!! Sono risorse...... almeno secondo il punto di vista dei boldriniani!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 11:46
Se questi personaggi spaccassero le auto dei parlamentari ed in particolare quelle di proprietà di Grasso e della Boldrini in 72 ci sarebbero subito nuove leggi!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 19:12
In relazione ai bei discorsi passati ed alle relativa raccomandazioni ed indicazioni fatti da Mattarella (corruzione, mafia, ecc.) che sono stati puntualmente ignorati dalla politica italiana figuriamoci che peso avranno all'estero!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:39
Portale a casa della Boldrini lei sicuramente le saprà recuperare oppure che stiano in casa sua!!
Domenica 23 Luglio 2017, 14:25
L'Italia...... il paese delle emergenze!!! Si "tira sempre a campare" ma prima o poi i problemi vengono sempre al pettine!! E la cosa ancora più grave che poi non si fa' niente per prevenire, nel futuro, questa od altre emergenze!!
Sabato 22 Luglio 2017, 12:07
Boldrini e suoi pari creano situazioni di degrado in tutt'Italia e se uno si lamenta (anche se con parole forti) viene punito?? Boldrini e soci pensassero a ripulire l'Italia dal degrado e dalla delinquenza che hanno causato invece di offendersi perché qualcuno dice la verità!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 09:52
Ben fatto!! Per intascare la taglia qualcuno lo denuncerà!!! E la giustizia potrà procedere.
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:18
Pollice su boldriniani e loro pari che vogliono l'Italia schiava della cultura dell'islam e dei migranti, pollice giù chi vorrebbe mantenere un'Italia culturalmente moderna, democratica e libera. Perché boldriniani e loro pari non vanno nei paesi islamici a difendere i diritti delle donne????
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:57
Tipico esempio di integrazione boldriniana...... noi dobbiamo accettare la loro cultura e non il contrario!!!! In Arabia Saudita una ragazza ha messo la minigonna, ha fatto un filmato ed è stata arrestata ma la paladina del femminismo (la Boldrini) non ha fiatato!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:50
Fino a quando interessi economici di una certa politica ed un fanatismo ideologico irresponsabile di tipo "boldriniano", per l'Italia ci saranno solo degrado e problemi crescenti!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:09
Devo ancora vedere un politico italiano di oggi che non racconti frottole!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:54
Se invece di un figlio di un noto politico romano era un normale cittadino allora nome, cognome ed indirizzo di casa!!!!! Due pesi e due misure!!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:15
Se quello che dice é la verità e non una presa in giro se li porti a casa sua e dia il buon esempio!!! Lei avrà tantissimi benefici!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 10:47
Si possono definire mendaci /bugiardi /ecc., politici ed altri responsabili che promettono interventi di alleggerimento del numero dei profughi e poi fanno l'opposto o si viene denunciati per diffamazione anche se é la verità??????
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:12
Non credo che negli altri stati europei la magistratura avrebbe preso questa decisione!!!!!! Solo in italia leggi e loro interpretazione sono così "buoniste" verso chi delinque!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 08:47
Giustizia al rallentatore....... forse, tra 30 anni le sentenze!!
Martedì 18 Luglio 2017, 15:00
E chi dirigeva l'ente non sapeva niente, girava la testa dall'altra parte od era coinvolto?? Forse la terza soluzione è la più aderente alla realtà!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 14:57
Boldrini: evidenzia un fanatismo irrazionale a DANNO degli italiani!!!  Lei vive distaccata dalla realtà e se, senza scorta, girasse per le stazioni di roma e milano e nelle loro vicinanze (dove avvengono aggressioni, spaccio di droga, ecc.) per non parlare se prendesse la metropolitana e gli autobus di roma dove "lavorano" le giovani rom cambierebbe idea!!!  (forse..... dato che mancanza di obiettività e di buon senso non lo consentono!)
Martedì 18 Luglio 2017, 10:59
Ius soli, buonismo e leggi vergognose per chi commette reati (dalle rapine alle truffe bancarie), ecc., ........ come una certa politica vuole distruggere una nazione con politici corrotti ed incompetenti!!!
Domenica 16 Luglio 2017, 13:23
Non sono incapaci ne sarebbe impegnativo intervenire, il problema è che i recenti governi hanno degli interessi economici e politici e dei problemi che queste situazioni determinano ai cittadini se ne fregano!!!!!!! Loro sono loro ed i cittadini sono solo dei polli da spennare con le tasse per i propri interessi!!!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:41
Ed una certa politica li tutela oltre ogni razionalità!!! Tra i politici ricordo le affermazioni della Boldrini, loro paladina!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:11
ancora libero....... leggi o la loro applicazione che sono una follia!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:17
Chiedere alla Boldrini ed ai suoi amici.....
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:15
Visto che negli ultimi anni il debito è sempre salito, come gli stessi "timonieri" lo facciano scendere in maniera indolore per i cittadini mi viene da ridere..... L'unica soluzione la vedo con ulteriore "sangue" degli italiani!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 19:58
E cambiare qualche legge?? O certi politici non permette di intervenire??? In fondo i rom sono i loro protetti!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 20:22
Ius soli: una legge che vuole solo una certa parte politica per certi suoi interessi mentre una legge che gli italiani vogliono con 2.400.000 firme ovvero quella sulla legittima difesa rimane nel cassetto!!! (e la proposta partorita dal pd è ridicola!!!!!!) Caro pd per lo ius soli raccogliete 2.400.000 firme se ci riuscite!!!!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 15:15
"""....di Parma: «È a rischio morte improvvisa.""" Come tutti...... ed allora?? Avrà in carcere (ospedale) una morte decorosa mentre lui alle sue vittime NON ha concesso una morte decorosa!!
Martedì 11 Luglio 2017, 15:10
E' proprio un paese fatto per i disonesti!!! Chissà se quelli del riesame sono "influenzabili".........
Martedì 11 Luglio 2017, 09:57
Il tempo passa i nipoti crescono, generi, nuore ed amanti sono disoccupati/e ed ora e' arrivato il momento di sistemarli!!!! E per il cittadino ancora burocrazia!!!!