rmazzol2

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Aprile 2017, 19:56
Mi vengono in mente il suicidio del vice del San Raffaele (Mario Cal), il suicidio di David Rossi (capo area comunicazione di MPS), ecc., ecc., ed ora queste morti.......... Che il filo conduttore sia mettere a tacere chi poteva denunciare un certo potere????
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:50
""due tentati omicidi nei confronti dell’orafo Robertino Zancan e del benzinaio Graziano Stacchio, oltre che della tentata rapina all'oreficieria""..... condanna ridicola!!!!! E poi ci si chiede perché i delinquenti stranieri vengono in Italia. Inoltre la discussione in parlamento della legge sulla legittima difesa e' stata annullata e posticipata a data da definire!!! In tre anni non riescono a "partorire" una modifica all'attuale legge!! Come definire questi parlamentari??? Ad ognuno la propria valutazione....
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:40
Prescrizione..... da Andreotti a Berlusconi (i politici ed i loro amici sono TANTISSIMI) la prescrizione e' "l'arma" con cui i politici si BEFFANO LA GIUSTIZIA!!! Fino a quando i cittadini accetteranno questa situazione???
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:52
Fra qualche anno in Italia!!! Per ora si limitano a distruggere immagini e statue nelle nostre chiese!!!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:32
In questi casi invece delle Forze dell'Ordine chiamate i politici "buonisti e boldriniani" e che se li portino a casa loro con il principio dell'accoglienza diffusa!!! Che diano l'esempio invece di scaricarli sulla società!!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 10:14
""nave Phoenix della ong Moas ed altre""........ quanto costa la loro attività per mesi nel mediterraneo?? Chi paga queste cifre?? Chi paga non lo fa certo per senso di carità per cui qual'è lo scopo di questa "invasione" di tantissimi giovani, pochissime donne?? Chi scappava dalle guerre in passato erano donne, bambini e vecchi e non dei baldi giovani!!!!!
Sabato 15 Aprile 2017, 14:36
Mi ricordo sempre una dichiarazione della Boldrini che asseriva che bisogna comprendere la cultura dei rom ed accettarla!!! Non che loro devono cambiare mentalità e comportamenti adeguandosi ad una cultura civile!!
Sabato 15 Aprile 2017, 08:44
Domanda: perché il papa, la Boldrini ed altri politici non prendono mai posizione per i vari reati, omicidi compresi, contro i migranti???
Venerdì 14 Aprile 2017, 10:52
E sarà sempre peggio.......... !!! O viene cancellata la mentalità politica "buonista e boldriniana" o si arriverà sul serio al "far west"!!!!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:14
La politica dice che nell'ultimo anno i reati sono calati del 10% circa ma DIMENTICA di dire che dal 2004 al 2014 i furti hanno avuto un'aumento (dati Istat) di circa il 90% (in pratica raddoppiati)!! E poi la politica dice che la percezione dei cittadini e' esagerata!!! VERGOGNA!!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:39
Come si può credere alle dichiarazione di Gentiloni quando, come ministro degli esteri, dichiarò il falso relativamente al pagamento del riscatto di 8 milioni di dollari per le due "volontarie"??
Giovedì 13 Aprile 2017, 09:50
C'è una volontà di più nazioni di togliergli il potere ed il fatto che ha fatto uccidere il fratellastro (suo possibile sostituto) è uno dei vari tasselli di questa situazione!!
Martedì 11 Aprile 2017, 18:26
odore di elezioni in arrivo.......... voti.....
Martedì 11 Aprile 2017, 14:10
""" “il fatto non sussiste”, perché i carabinieri al momento di sottoporlo all’esame del sangue dovevano avvertirlo e ricevere il consenso al prelievo."""... sempre cavilli a favore di chi viola le leggi!!! Tra l'altro uno che era così sbronzo come fa ad asserire che non gli era stato chiesto il consenso al prelievo?? Si crede sempre ai delinquenti e non alle forze dell'ordine od alle vittime delle aggressioni!!!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 15:59
""«si trovi in uno stato di turbamento, concitazione, paura o panico, uno stato che le impedisca di reagire nel rispetto dei limiti imposti dalla legge»"".... risultato: non cambia niente anzi é peggiorativa dato che come fa la vittima a dimostrare questa situazione emotiva ed inoltre, visto che una persona non sa controllarsi in quei casi, via arma e relativa autorizzazione!!!!
Domenica 9 Aprile 2017, 13:35
I politici che con le loro leggi hanno ridotto l'Italia in questo stato dovrebbero essere inquisiti, processati e CONDANNATI!!!!!
Domenica 9 Aprile 2017, 13:28
Una delle tante conseguenze della politica buonista parlamentare e delle associazioni tipo "giù le mani da caino"!!! Avete ridotto l'Italia il paese della delinquenza!!
Domenica 9 Aprile 2017, 09:52
Perchè per questi fatti la boldrini e "soci" non rilasciano alcuna dichiarazione?? Hanno forza paura di irritare i loro amici?????
Sabato 8 Aprile 2017, 20:40
Ed adesso politici buonisti e associazioni come "giù le mani da caino" in azione per difendere questo "bravo ragazzo" e riabilitarlo per il suo reinserimento nella società!!!!
Venerdì 7 Aprile 2017, 12:01
Per i politici ed il Csm (nominato dalla politica) la verità NON si deve dire ai cittadini. La Rai in questo è maestra!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:05
""fare minaccioso""..... gli infedeli devono portare rispetto ed adeguarsi a loro!!!! Politici Buonisti perché NON dite niente????
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:02
Dato che questa mussulmana non accetta la nostra cultura che torni nel suo paese così saremmo tutti più felici e con meno problemi!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 12:59
Altro esempio di cultura rom che secondo la Boldrini dovremmo capire, accettare ed adeguarci!!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 12:58
Elezioni anticipate....... altra dichiarazione barzelletta!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 12:54
Sai che risate si sta facendo Zonin...... lui oggi e' NULLATENENTE per la legge!!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:54
Ogni anno le solite dichiarazione della corte dei conti sulla corruzione (60 miliardi all'anno che spariscono) sul cuneo fiscale poi, a seguire, i bei discorsi di mattarella ma dopo NON SUCCEDE MAI NIENTE!!!! Ai loro discorsi cambiano solo la data!!!!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:09
Soluzione: cacciarli entrambi!! Accompagnati da coloro che causano queste situazioni!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 08:56
Eliminate le regioni..... ed i soldi per una sanità d'eccellenza saranno più che abbondanti!!!
Lunedì 3 Aprile 2017, 16:10
Quando un'italiano, alcuni mesi fa, uccise con un pugno un migrante in un litigio la Boldrini e la Boschi corsero dalla moglie della vittima per porgere la loro solidarietà e condannare il fatto mentre in questo caso sembra che NON dicano o facciano niente!!! Perchè???
Domenica 2 Aprile 2017, 21:27
Il far west lo fanno i delinquenti e non i cittadini che si devono difendere se non vogliono essere uccisi, massacrati di botte e rapinati!!!!! Inoltre la proposta del Pd per modificare la legittima difesa con la scusa del turbamento (se il cittadino spara mentre è turbato dalla situazione verrebbe assolto) è solo una presa in giro infatti chi rileva il turbamento del cittadino che si difende??? VERGOGNATEVI politici del PD e simili!!! Se poi il cittadino dichiara che in quel momento era turbato scommettiamo che allora diranno che lui non è in grado di gestire quelle situazioni per cui come conseguenza ci sarà l'immediato sequestro della sua arma???