rmazzol2

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:05
E la politica dice che tutto va bene e l'Italia è un paese accogliente e sicuro (in particolare come dalla recente dichiarazione di Alfano)!!! Purtroppo tra gli omicidi di Igor (non ancora catturato) il degrado presso le principali stazioni ferroviarie italiane, scippi e furti vari, ecc., ecc, in Italia la situazione peggiora costantemente!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:07
Il governo prima di prendersela con i giudici dovrebbe meditare sull'ignoranza e sulla superficialità con cui opera!!! Prima di prendere decisioni basterebbe che i vari collaboratori /consulenti dei ministri invece di contare i soldi dei loro lauti compensi facessero il loro lavoro!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:24
Con queste persone bisognerebbe applicare la loro legge islamica!!! Sicuramente cambierebbe il suo comportamento!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:15
E più passa il tempo e più i problemi crescono!! Tralasciando chi è già un delinquente che cosa faranno tutte queste persone fra un'anno o due quando smetteranno di essere mantenute e non ci sono possibilità lavorative?? La risposta é solo una: diventeranno ladri, spacciatori, ecc., ecc.,!!!
Giovedì 25 Maggio 2017, 18:47
Siamo arrivati al punto che il cittadino e/o le forze dell'ordine devono provare la propria innocenza dato che le dichiarazioni dei delinquenti, a priori, hanno un maggior peso per la "giustizia"!!!
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:18
Portateli a casa dei responsabili politici!!! Che se li gestiscano in prima persona e senza i 35€!!!!!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:27
Non si chiamano MPS.........
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:33
E pensare che boldriniani e buonisti fanno entrare TUTTI gli islamisti anche quelli che rifiutano di rispettare la nostra cultura ed inoltre, per loro, noi dovremmo adeguarci a loro!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 14:21
Reagire con violenza in queste situazioni è una cosa sbagliata ma, parlando in generale, certi uffici pubblici si impegnano al massimo per far perdere le "staffe" alla gente!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 11:26
E non è la prima ditta che fallisce per colpa della giustizia LENTA!!!!!! E sperando che dietro il ritardo non ci siano altri interessi!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 06:48
In antre nazioni (serie) è un'ottima cosa per l'Italia è il modo per "risolvere" il problema dei "furbetti" (delinquenti) del cartellino!!!
Lunedì 22 Maggio 2017, 13:40
La reintroduzione dell'IMU sulla prima casa solo dopo che la lotta alla corruzione recuperi i 60 miliardi che ogni anno vengono rubati (dati della corte dei conti) e dopo che venga cancellata la prescrizione per tutti i tipi di reato contro la pubblica amministrazione!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 14:28
Sala, Grasso, Boldrini, Bonino, ecc., che cosa ci guadagnare per fare questa politica di "accoglienza" senza regole e controllo?? Che cosa vi hanno fatto di male i cittadini per far ricadere su di loro i molteplici danni del vostro operato??
Sabato 20 Maggio 2017, 19:13
Chissà perché al semplice cittadino non comprano un' appartamento fronte Colosseo a sua insaputa o non gli regalano un rolex..... non capisco!!!
Sabato 20 Maggio 2017, 19:05
Con i soldi ed interessi vari quanta gente si riesce a mobilitare!!! Il bene della nazione e dei cittadini non contano!!!
Sabato 20 Maggio 2017, 13:07
Fra poco questo "bravo ragazzo" lo troveremo libero presso qualche comunità per il sio recupero sociale!! Poverino era stressato per colpa della società!!!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:51
Domanda: perché dopo la prima aggressione non gli hanno sparato per fermarlo?? La vita dei delinquenti è sacra mentre quelle dei militari e delle forze dell'ordine vale zero?? Oppure perché se si spara al delinquente bisogna poi risarcire l'interessato o la sua famiglia???
Giovedì 18 Maggio 2017, 20:45
""sarà processato a novembre 2018""..... se la data è esatta mi chiedo se questa è giustizia!!! In Slovenia per un reato minore di questo arrestati il giovedì e condannati il lunedì successivo (4 gg compresi sabato e domenica)!!!!!!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:07
Perché la Boldrini, la Boschi e tutte le altre NON DICONO NIENTE??? Sono diventate islamiche???
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:10
E non dimentichiamoci della Boldrini..... la n.1 nel promuovere la risorse!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:08
Alfano...... chissà come mai ha voluto andare agli esteri!!! Era all'oscuro della situazione od ha girato (e fatto girare) la testa dall'altra parte???? Ad ognuno le proprie considerazioni!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 18:27
Pinotti: "legge per il servizio civile"....... segue le direttive della Boldrini che vorrebbe ridurre ulteriormente le forze armate (peraltro già insufficienti) a favore del servizio civile!!! In che mani siamo....... !!! Dimenticavo: l'organizzazione del servizio civile sarà la scusa per una nuova organizzazione per dare poltrone ben pagate agli amici!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 09:11
Risorse boldriniane e dei buonisti!!! Perché queste persone "altruiste" non se li tengono nelle loro case invece di scaricarle sui cittadini?????
Sabato 13 Maggio 2017, 16:28
Molto probabilmente, con le attuali leggi e tempi dei processi, i derubati non avranno indietro il denaro (sempre che saranno ancora in vita) e la famiglia non andrà in galera!!!
Sabato 13 Maggio 2017, 15:29
Quanta aria fritta!!! Invece di perdere tempo con discussioni inutili lavorassero per nuove leggi e/o per l'applicazione di quelle in essere al fine di tenere in galera i delinquenti ed espellere i falsi profughi!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:18
""sedati grazie all'utilizzo dello spray al peperoncino. "". se usavano i manganelli come ho visto fare dall' MP (intervenuti per sedare una rissa) la prossima volta queste risorse non si permetteranno più di aggredire la polizia!!!
Martedì 9 Maggio 2017, 18:30
Domanda: il ddl tortura vale anche per i delinquenti nei confronti dei cittadini o solo per le forze dell'ordine nei confronti dei delinquenti??
Martedì 9 Maggio 2017, 10:27
La minoranza etnica "incompresa" e difesa dalla Boldrini!!
Martedì 9 Maggio 2017, 10:03
Case popolari: molto probabilmente gli italiani esclusi dato che hanno un reddito da lavoro anche se modesto mentre a questi "liberi professionisti" gli è stata assegnata la casa!!! Domanda: questa è giustizia?????
Lunedì 8 Maggio 2017, 17:34
E chissà se ora il suo avvocato chiederà i danni dato che i carabinieri NON dovevano sparare ma utilizzare altre soluzioni!!!!! Se trova la giudice boldriniana......