rmazzol2

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:41
Ringraziamo in particolare personaggi politici come Alfano, la Boldrini e loro pari per questa situazione dato che hanno favorito un'immigrazione senza controllo con un falso spirito "buonista"!!!! E se a rimetterci per i loro intrallazzi politici sono i cittadini "chi se ne frega"!!!!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:42
A quando un contatore per la tassa sui passi che facciamo o per l'aria che respiriamo???? Dal quirinale ai comuni alla rai ed alle società partecipate i costi di funzionamento sono un pozzo senza fondo!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 14:31
Infatti certe femministe pensano solo a modificare termini istituzionale al femminile come ministro in minestra..... opss... ministrA ma non intervengono su queste ed altre gravissime situazioni!!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:32
rubare tanti soldi e non andare in galera!!!! in Italia gli onesti sono i perdenti in questa società ormai senza speranza!!!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:25
Tutti amici della Boldrini, di una certa sinistra e dei loro pari e che si guardano bene dall'intervenire per questa situazione!!! Sono amici.......
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:09
Per trovare volontari per le ronde chiamate Alfano e la Boldrini!!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 09:58
Chissà se la Boldrini interverrà su questo femminicidio o girerà la testa dall'altra parte!!
Domenica 19 Novembre 2017, 09:58
Cosa diranno certi politici predicatori e difensori dell'islam moderato?? Chissà se la Boldrini interverrà su questo femminicidio o girerà la testa dall'altra parte!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:13
Domanda: che fine hanno fatto i soldi?? Alla fine se li tiene il direttore??
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:41
Proprio oggi la Banca d'Italia ha dichiarato che il debito pubblico e aumentato per cui a Gentiloni deve essere sfuggita questa notizia!!! Inoltre Gentiloni non è nuovo alle menzogne come quando dichiarò che il riscatto delle due volontarie (le due vispe terese) non era stato pagato!!! Le mazzate di nuove tasse e di nuovi sacrifici arriveranno dopo le prossime elezioni così i "cattivoni" saranno quelli del nuovo governo!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:39
Esempio di arroganza e di mancanza di ogni tipo di paura da parte di questi delinquenti!!! Il territorio e' loro!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:36
Come detto dall'Europa "il governo non dice la verità agli italiani" sulla situazione del debito!!!!!! Ora tutto va bene ed la politica nasconde "la polvere sotto il tappeto" altrimenti il Pd e la sinistra verrebbe spazzata via..... comunque nessun problema per i conti dello stato dato che LA MAZZATA di tasse e prelievi forzati nei conti correnti arriverà dopo le prossime elezioni politiche!!!!!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 13:10
Concordo al 100%!!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 11:08
""detenuto modello""...... comportamento di pura convenienza!!! E la giustizia per le vittime che fine fa?? Vergogna!!!
Sabato 4 Novembre 2017, 08:12
Mattarela...... perfetto rappresentante dell'attuale classe politica ed al servizio di questa!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 14:50
""Barbagallo: la colpa fu di vertici inadeguati..."" che scusa ridicola!!! NON inadeguati ma DISONESTI!!! Usiamo i termini corretti!!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 11:23
Tipico esempio di come i politici mantengono le loro promesse!! Prendono solo in giro i cittadini mentendo sapendo di mentire!!!!! INDEGNI!!!
Domenica 29 Ottobre 2017, 13:04
Altro annuncio populista a cui non seguiranno i fatti!!! E continuano a prendere in giro i cittadini..... ma ormai non ci crede più nessuno!!!
Domenica 29 Ottobre 2017, 10:59
Fisco AMICO.... solo per politici, potenti ed amici gli altri solo carne da macello!!!!
Sabato 28 Ottobre 2017, 18:40
Il Pd, Alfano, la Boldrini, ecc., hanno permesso un'immigrazione senza controllo e delinquenti africani, stranieri e rom stanno rendendo l'Italia un paese invivibile e non contenti volete anche fare lo ius soli per aumentare questa invasione!!! Siete dei politici che per soddisfare i vostri interessi NON siete idonei (per non dire altro) a ricoprire i vostri incarichi istituzionali!!!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:05
Verdini e l'accordo con il Pd (o viceversa)......   come entrambi fanno i propri interessi trasformando l'etica politica in prostituzione politica!!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:48
Mi ha anticipato il commento!!!
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:52
Giustizia...... per certi reati non dovrebbe esistere la prescrizione!!!!!! Situazioni che prima o poi porteranno qualcuno a farsi giustizia da solo!!!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:10
Ma non farà un giorno di galera!!!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:59
Fra uno o due anni sarà praticamente libero........ purtroppo! (condannato per omicidio a 21anni si sono ridotti a 10 per patteggiamento ed altro ed alla fine, dopo 5 anni, è stato scarcerato)
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:54
Alfano, Boldrini e soci..... con il vostro operato avete ridotto l'Italia in un paese invivibile per i cittadini onesti ed il paradiso per i delinquenti!!!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:11
Chissà se avrà avuto dei contributi statali e/o comunali per questa attività culturale!! (come scoperto dalla trasmissione le Iene per altro centro culturale simile!!)
Martedì 17 Ottobre 2017, 10:26
Come per Falcone e Borsellino le "condanne" della delinquenza sono rapide, senza scampo e per la vita (la morte) mentre le condanne della giustizia, in pratica, non arrivano quasi mai per l'alto livello di corruzione nelle stesse istituzioni!!!!!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:20
La legge per la legittima difesa dovrebbe essere molto più garantista a favore del cittadino prevedendo una maggior tutela dello stesso!! Inoltre, la legge dovrebbe vietare ogni tipo di risarcimento al delinquente!!
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:11
Politici che non sono credibili, come gentiloni, che quando era ministro degli esteri negò di aver pagato il riscatto per le due "vispe terese" in Siria ma poi saltarono fuori le prove che il riscatto fu pagato!! In un'altra nazione o dava immediatamente le dimissioni perché aveva MENTITO o lo avrebbero cacciato!! In italia, al contrario, ha fatto carriera!!!