bauco

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:33
Bustarella per saltare la lista d'attesa ? tutto ciò esiste da tempo nella sanità ed è tutto regolare .Appuntamento con impegnativa del medico , attesa di 4 mesi , la stessa visita a pagamento ? domani . L'unica differenza sta nel fatto che quel dottore i soldi li voleva in nero , ma poco cambia il fine è sempre lo stesso .
Sabato 13 Gennaio 2018, 09:17
Noto che tutta l'attenzione del governo e dei media è focalizzata su Roma , spelacchio e la messa in piega della Raggi . Mentre quello che ci fa apparire come un paese da terzo mondo viene messo sotto il tappeto come la polvere .
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 10:56
Leggendo la storia di questa famiglia rom come vive e tutta la sfilza di reati commessi fino a ora e vista la condanna del giudice , ho la netta impressione che la politica romana che tanto parla di integrazione in realtà le fa comodo mantenere ben vivo il vivaio della delinquenza , chissà perché ?
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:41
Tanta gioia , tanto clamore... per cosa ? lo avete preso dopo un numero indefinito di rapine e 6 omicidi !!! bella figura avete fatto .Questa è una dimostrazione lampante del fallimento dei giudici e della giustizia italiana , visto che questo mostro è stato partorito dalla nostra giustizia sempre garantista all'inverosimile nei confronti dei delinquenti . Bravi .
Martedì 28 Novembre 2017, 12:19
Bene... ora va a lavorare.
Martedì 14 Novembre 2017, 11:59
Date lo ius soli a tutti calciatori stranieri che hanno praticamente sostituito tutti i nostri connazionali in serie A , forse così torneremo ad essere competitivi .
Martedì 24 Ottobre 2017, 18:27
Ha parlato il classico comunista miliardario intollerante , ma vattene in Cina a sparare stupidaggini , vedrai che i compagni cinesi ti daranno la giusta attenzione .
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:13
Oucast , in effetti non capisco cosa ci facciamo al tavolo dei G7.... forse siamo simpatici e ci tengono come mascotte .
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:05
Certo che questi magistrati sono bravi a passare al setaccio i conti delle amministrazioni 5S per trovare il presunto illecito . Lo facessero anche per tutto il resto d'Italia.... ma forse non si può commissariare un'intera nazione .
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:55
E' una manovra da paese del terzo mondo , complimenti Compagni .
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:10
Processatelo e condannatelo questo razzista istigatore di violenza figlio dei centri sociali .
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:32
Le bambine affidate alla zia ?!?!?! ma dovete toglierle per sempre sia ai genitori che a tutto il parentado , questi rom sono solo capaci di vivere rubando , sono delinquenti incalliti , cosa possono imparare vivendo in questo modo ? giudici svegliatevi questo giochetto a guardie e ladri che voi imponete ha stufato , non se ne può più capito !! la gente per bene vuole vivere tranquilla .
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 12:20
Questi nomadi , delinquenti incalliti per tutta la loro esistenza su questa patria , altro non sanno fare . Perchè non vengono espulsi definitivamente dal suolo italiano ?
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:50
Senza dare colpe a nessuno , mi chiedo solo se il cronotachigrafo viene controllato . Qualche giorno fa ho fatto la strada da Treviso fino a Trento via via Valsugana . Ma quanto possono correre questi camion ? non dico tutti ma certamente molti corrono ben oltre il loro limite . Che il cronotachigrafo sia taroccato ?
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:08
Fino a che i giudici continuano a lasciarli tra le braccia dei loro aguzzini che sono mamma e papà , nulla potrà mai cambiare .
Sabato 26 Agosto 2017, 11:49
Polizia e Carabinieri messi sempre in croce dalla sinistra ogni volta che fanno pubblica sicurezza . Spero se ne ricordano quando andranno a votare .
Sabato 26 Agosto 2017, 11:45
Prendono meno dei vari dirigenti e responsabili che ci sono nei Comuni italiani , anche quelli con pochissimi abitanti . Ma nessuno ne parla .
Martedì 22 Agosto 2017, 09:04
Magnitudo 3,6 crolli e morti . In molti si devono fare un esame di coscienza a cominciare da tutti i Sindaci .
Domenica 20 Agosto 2017, 11:51
Prima di praticare certi sport come la boxe karate etc etc sarebbe bene oltre alle sana e robusta costituzione anche un buon esame psichiatrico per vedere se la testa è a posto . Giusto per non avere in giro per le strade dei pazzi schizofrenici esperti picchiatori e potenziali omicida .
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:25
Andate a vedere alle 7 del mattino gli zombi che escono da quella discoteca , d'altronde com'è possibile resistere fino a quell'ora se non ingurgitando un mix di pasticche e alcool giusto per stare carichi , poi se alle volte qualcuno va via di testa questi sono i risultati o anche di peggio .
Martedì 15 Agosto 2017, 12:48
Nel mondo delle discoteche droga e alcool girano a fiumi , questi sono i risultati . Pazzi esaltati pericolosissimi .
Lunedì 14 Agosto 2017, 18:47
Droga e alcool girano a fiumi attorno al mondo delle discoteche . Certe risse nascono per colpa di gente alterata all'inverosimile , cosa si aspetta a controllare anche la gente appiedata con alcool e drug test ? eviteremmo di avere molti esaltati fuori e dentro le discoteche ,
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:02
Questi non sono Vigili del Fuoco , sono volontari che nulla hanno a che fare con i veri vigili . Sono il frutto di una politica del lavoro che illude e sfrutta le persone con il precariato elevato al cubo . Politici e sindacati siete buoni da niente .
Sabato 29 Luglio 2017, 11:50
Decreto di rimpatrio immediato , altro che carcere a nostre spese .
Sabato 29 Luglio 2017, 11:48
E' difficile difendere il consumatore quando i primi a barare sono proprio quelli che gridano a gran voce maggiori tutele per i propri prodotti .
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:24
Questi signori chiamati ROM devono godere ancora dello status di nomadi , che l'Italia generosamente e assurdamnente concede , o è meglio rispedirli in Romania ?
Sabato 22 Luglio 2017, 15:34
Le valli sono un mattatoio ammazzano di tutto e in quantitativi da lager . Chiudetele .
Domenica 16 Luglio 2017, 11:55
Cosa c'è di strano ? ci stanno solo integrando ai loro usi e costumi .
Giovedì 13 Luglio 2017, 12:14
Per fortuna stanno arrivando decine di migliaia di migranti che risolveranno ogni problema di questo povero stato .
Sabato 8 Luglio 2017, 11:52
Un anno e sei mesi ? naturalmente oggi è già tranquillamente al lavoro.....