bauco

Commenti pubblicati:
Sabato 2 Giugno 2018, 11:50
I soliti lavori fatti da strapazzoni , mandateli in galera .
Lunedì 28 Maggio 2018, 09:45
Una cosa è molto chiara , l'Italia è schiava dell'alta finanza , quelli che traggono profitto dalla speculazione . Se il presidente della repubblica e il popolo italiano accettano questa situazione siamo finiti .
Domenica 20 Maggio 2018, 14:26
Ormai è chiaro , siamo in guerra . Questa Europa dell'alta finanza ha fallito .
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:16
Chi troppo vuole nulla stringe . Caro Luigi ora ti devi accontentare del cerino bruciato .
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:11
E' incredibile che alla fine di questo vergognoso teatrino a governare l'italia potrebbero essere i due partiti che hanno perso le elezioni .
Lunedì 2 Aprile 2018, 11:45
Caro Di Maio , tu i voti li hai presi tutti al sud dove l'assistenzialismo è altissimo , e l'hai fatto promettendo ulteriore assistenzialismo . Qui al nord non sei nessuno .
Giovedì 22 Marzo 2018, 14:24
Capo squadra a 38 anni è un caso più unico che raro nei Vigili del Fuoco di questi tempi visto che l'età media sfiora i 50 anni e i nuovi assunti entrano che hanno ormai 30 anni e anche più , infatti l'età dello sfortunato pompiere capo squadra è di 54 anni e non 38 come erroneamente riportato nell'articolo , al quale auguro tutto il bene possibile .
Giovedì 22 Marzo 2018, 12:09
A compiere queste azioni sono i comunisti , subito una legge contro l'apologia del comunismo .
Giovedì 22 Marzo 2018, 09:26
Di questa enorme tragedia sono perplesso dell'età del capo squadra , 38 anni !! forse c'è un errore o forse non è un capo squadra .
Sabato 17 Marzo 2018, 09:33
I TG di stamane hanno detto che sono ROM . Che dire... nati in Italia cittadini italiani ma ROM , mai integrati , e non ne vogliono sapere di integrarsi perché vogliono vivere come i primitivi ( selvaggi ) . Ora si pentiranno con lacrime di coccodrillo e verranno affidati ai servizi sociali , già perché i giovani pargoli hanno tutto il diritto di rifarsi una vita e hanno pure il diritto di toglierla a loro piacimento . Povera Italia che schifo mi fai .
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:20
Saresti cosi gentile di illustrare la competenza ed i requisiti intellettuali e morali degli attuali ministri del governo Gentiloni ? Grazie .
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 08:56
Questi paladini dell'antifascismo che impongono le loro idee con metodi da gestapo proprio non li capisco .
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:05
Caro Ministro , Embraco è solo un esempio in grande scala dei furbetti del fisco . Es : lui italiano nato in Italia residente da sempre in Italia lei , la sua compagna , nata in Slovacchia e con residenza in Slovacchia . Insieme vivono e gestiscono una proficua attività qui in Italia ma , e qui vengo al dunque , tutto è intestato a lei , attività , auto , casa etc. etc. con il risultato che non versano un centesimo al fisco italiano . Ma andate a scovare una volta per tutte questi elusori è ora di finirla che deve essere sempre e il solito povero operaio a pagare tutte le tasse anche per i ricchi nullatenenti .
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:29
Perché lo stato non si costituisce parte civile in difesa del professore e contro quel bullo di genitore che sta crescendo un futuro delinquente , perché ?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:37
Diciamo la verità senza tanti giri di parole , se la sconto era rivolto alle giovani coppie italiane l'accusa di razzismo sarebbe piovuta da ogni parte dal variopinto mondo di sinistra .Per fortuna il 4 marzo è vicino .
Domenica 11 Febbraio 2018, 11:30
In questo momento in Italia gli unici e veri fascisti-squadristi sono i centri sociali e buona parte della sinistra comunista che li sovvenziona e protegge .
Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:00
150 Km ora ? laguna veneta terra di nessuno .
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:33
Bustarella per saltare la lista d'attesa ? tutto ciò esiste da tempo nella sanità ed è tutto regolare .Appuntamento con impegnativa del medico , attesa di 4 mesi , la stessa visita a pagamento ? domani . L'unica differenza sta nel fatto che quel dottore i soldi li voleva in nero , ma poco cambia il fine è sempre lo stesso .
Sabato 13 Gennaio 2018, 09:17
Noto che tutta l'attenzione del governo e dei media è focalizzata su Roma , spelacchio e la messa in piega della Raggi . Mentre quello che ci fa apparire come un paese da terzo mondo viene messo sotto il tappeto come la polvere .
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 10:56
Leggendo la storia di questa famiglia rom come vive e tutta la sfilza di reati commessi fino a ora e vista la condanna del giudice , ho la netta impressione che la politica romana che tanto parla di integrazione in realtà le fa comodo mantenere ben vivo il vivaio della delinquenza , chissà perché ?
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:41
Tanta gioia , tanto clamore... per cosa ? lo avete preso dopo un numero indefinito di rapine e 6 omicidi !!! bella figura avete fatto .Questa è una dimostrazione lampante del fallimento dei giudici e della giustizia italiana , visto che questo mostro è stato partorito dalla nostra giustizia sempre garantista all'inverosimile nei confronti dei delinquenti . Bravi .
Martedì 28 Novembre 2017, 12:19
Bene... ora va a lavorare.
Martedì 14 Novembre 2017, 11:59
Date lo ius soli a tutti calciatori stranieri che hanno praticamente sostituito tutti i nostri connazionali in serie A , forse così torneremo ad essere competitivi .
Martedì 24 Ottobre 2017, 18:27
Ha parlato il classico comunista miliardario intollerante , ma vattene in Cina a sparare stupidaggini , vedrai che i compagni cinesi ti daranno la giusta attenzione .
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:13
Oucast , in effetti non capisco cosa ci facciamo al tavolo dei G7.... forse siamo simpatici e ci tengono come mascotte .
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:05
Certo che questi magistrati sono bravi a passare al setaccio i conti delle amministrazioni 5S per trovare il presunto illecito . Lo facessero anche per tutto il resto d'Italia.... ma forse non si può commissariare un'intera nazione .
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:55
E' una manovra da paese del terzo mondo , complimenti Compagni .
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:10
Processatelo e condannatelo questo razzista istigatore di violenza figlio dei centri sociali .
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:32
Le bambine affidate alla zia ?!?!?! ma dovete toglierle per sempre sia ai genitori che a tutto il parentado , questi rom sono solo capaci di vivere rubando , sono delinquenti incalliti , cosa possono imparare vivendo in questo modo ? giudici svegliatevi questo giochetto a guardie e ladri che voi imponete ha stufato , non se ne può più capito !! la gente per bene vuole vivere tranquilla .
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 12:20
Questi nomadi , delinquenti incalliti per tutta la loro esistenza su questa patria , altro non sanno fare . Perchè non vengono espulsi definitivamente dal suolo italiano ?