Giuseppe Bortolin
1 Gennaio 1954

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Luglio 2017, 22:49
Proprio decisi a farlo soffrire fino all'ultimo...
Martedì 25 Luglio 2017, 22:47
Ecco che arrivano gli "esperti" a dire la loro...
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:40
Esatto. Vaccini gratis per tutti!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:01
Si, bravo. Ma adesso attendiamo l'approvazione dei laureati su Google che dovranno sicuramente dire la loro sull'argomento.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:50
La religione dell'amore...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:50
Vedo forti affinita' fra questore caso e quello di Eleonora Bottaro, la ragazza padovana morta di leucemia perche' i genitori si sono affidati al "santone" truffatore, delinquente Hamer. In entrambi i casi i genitori hanno trattato i figli come oggetti per applicare le loro distorte ideologie, in entrambi i casi li hanno affidati a un santone e in entrambi i casi li hanno danneggiati (per Eleonora fino alla morte). Ed entrambi i casi giustamente sono sotto indagine.
Martedì 18 Luglio 2017, 09:30
Queste possono essere le conseguenze del cocktail "religione/tradizione".
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:54
Anche perché scoprire un vaccino in Italia significa venire accusati di essere pagati da BigPharma e di voler avvelenare i bambini con le nano particelle. E poi qui in Italia abbiamo già i leoni da tastiera, schiere di laureati su Google che "ne sanno" molto più di lei.
Domenica 16 Luglio 2017, 16:40
Fa poca differenza, visto che in effetti era la Slovenia.
Domenica 16 Luglio 2017, 00:09
E intanto facciamo una figura da cioccolatini davanti al mondo con tre pallanuotisti ritirati dai mondiali per morbillo. Una meravigliosa pubblicita per il nostro turismo.
Sabato 15 Luglio 2017, 11:12
Ma se la l'edificio non e' di proprieta' dei religiosi con che diritto intervengono? Uno non ha piu' nemmeno la liberta' di fare cose legali in casa propria?
Giovedì 13 Luglio 2017, 19:34
4: dei problemi di salute parlano tutti, anche e soprattutto quelli che non hanno alcuna competenza...
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:08
Pero' c'è sempre qualcuno che chiede a che cosa serva la vaccinazione per l'epatite...
Martedì 11 Luglio 2017, 16:13
E questa catastrofica previsione si baserebbe su quali assunti scientifici?
Domenica 9 Luglio 2017, 11:44
La sadica tortura continua...
Giovedì 6 Luglio 2017, 14:56
E di morbillo negli anni 60 c'erano fra i 200 e i 400 morti all'anno.
Giovedì 6 Luglio 2017, 10:57
Te le stai inventando tu queste supposte regole. Libero di esprimere il tuo pensiero magico, ma non di attribuirlo ad altri.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 14:06
No, e' un tentativo di rendere finalmente laico questo paese.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 13:57
L'ateismo NON e' una religione, non ha regole ne' precetti. Anche perché' ci sono tanti ateismi quanto sono gli atei.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 13:51
Ma se c'e' una legge sull'inquinamento acustico perche' qualcuno dovrebbe esserne esentato, che sia un prete, un muezzin, una fabbrica o un bar? Sembra che qualcuno si senta in diritto di non rispettare le regole che dovrebbero valere per tutti.
Sabato 1 Luglio 2017, 17:24
E Charlie, intanto? Sta sempre peggio: non solo, ma nelle ultime settimane risonanza magnetica ed altri esami ancora più sofisticati dimostrano che nel cervello ci sono danni irreversibili, che nessun trattamento per quanto sperimentale potrà mai modificare. In queste condizioni, tenere quel povero corpicino attaccato ad una macchina che respira per lui vuol dire solo prolungare l’agonia. Chi volesse sostenere che nel cervello di Charlie poteva esserci qualcosa di vitale dovrebbe ammettere che quel piccolo soffriva (e vi assicuro che dopo nove mesi di rianimazione le sofferenze possono essere atroci). Se invece nel cervello di Charlie di neuroni non ce n’erano più, andare avanti non avrebbe proprio avuto senso. Fare il medico è rianimare, certo, ma anche saper sospendere le cure quando sono inutili, fa parte delle nostre responsabilità a tutela di chi non ha più speranza.
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:16
Se fosse come dici tu, lo troveresti cosi' sbagliato?
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:14
Una legge così e' in Australia.
Domenica 25 Giugno 2017, 15:38
Indubbiamente esistono le specializzazioni in microbiologia, i corsi dedicati all'interno di Medicina, Biologia, ecc. Ma non mi risulta una "Laurea in microbiologia". Saprebbe darmi dei riferimenti?
Domenica 25 Giugno 2017, 12:27
E poi non esiste una "laurea in microbiologia".
Venerdì 23 Giugno 2017, 22:52
Nei foglietti illustrativi le case farmaceutiche inseriscono tutto e il contrario di tutto per evitare conseguenze legali e assicurative. Non sono documenti scientifici. 48 ore dopo il vaccino uno poteva finire sotto una macchina ma lei sembra che ne darebbe la colpa al vaccino. I vaccini sono oggi i farmaci in assoluto più sicuri che abbiamo. Checche' lei ne dica.
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:10
Non abbiamo un vaccino per il raffreddore. Questo caso è successo per la mancata vaccinazione.
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:07
Perché non ci dá lei la notizia, visto che da molto tempo non risultano morti da vaccino?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:24
Ed ecco ribaltata la presunzione di innocenza...