fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:16
va benissimo guardare l'auto se utilitaria o suv, ma nel paniere per il reddito di cittadinanza ci metterei ben altro, per esempio: la barca, le moto, le bici in carbonio o di marca, le vacanze, misurandole con i timbri sui passaporti, chi si reca all'estero via il reddito, il fumo, la droga e il bere, chi ha uno di questi problemi via il reddito, se e con verifica obbligatoria con l'esame richiesto per legge, e la caccia, chi va a caccia niente reddito, già con questo ne scartiamo il 95% dei richiedenti il reddito se non di più. ma qualcuno potrebbe anche aiutarmi ed aggiungere qualche cosa, come collane d'oro, bracciali anelli orecchini che non possono superare i 10 gr nel totale a persona.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:35
aspettiamo la denuncia della cgil o del pd, per eccesso di legittima difesa, visto che dall'articolo il ragazzino non è stato malmenato, quindi è eccesso di legittima difesa, speriamo che sia pronto a ripagare il danno, o lui o i suoi genitori, che dire siamo in italia il giudice di turno tiferà sicuramente per lo "sconosciuto"
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:13
in italia se non cambia per prima la giustizia non cambierà mai niente, ma le mani sulla giustizia chi le deve mettere?? berluscao? salvini? renzi? dimaio?, ma se prendessimo esempio da un paese civile ed andassimo a copiare la giustizia a pari passo, magari gli stati uniti e le giurie popolari, io andrei a fare il giurato, e se devo giudicare un delinqueste non guardo in faccia nessuno lo faccio gratis, e nemmeno mi comprano.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:14
per fortuna sono di buona famiglia, fossero rom o extracomunitari sarebbe una spesa superflua anche fargli un processo, così come sta qualcuno paga.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:12
quando si dice amicizia, sicuramente giudice e truffatore sono della stessa regione e magari anche paesani, altrimenti non si spiega, ne perché sono tutti e due statali, ne perché sono dei veri amici.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:20
ma va, domani sarà incinta e tornerà a lavorare fino al nono mese di gravidanza, così quando nasce un'altro bel puteo (se fa par dir), te lo venderà come tutti quelli precedenti per 28 mila euri.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:17
ma se non ci sono nemmeno funghi in giro, come si fa a credere che questi ne trovino così tanti da riempire i negozi, ma sopratutto dove? nel giardino di casa, visto che per trovarne una misera cestina bisogna camminare ore, e poi più di 2 kili ti multano, se vai al sabato o al martedi anche , al giovedi piove, al lunedì c'è il dentista, al venerdì scade il permessino., ma dai, solo ingenui creduloni, come quelli che ingolfano chiese e moschee potrebbero credere a panzanate del genere, che qualcuno trova i funghi buoni poi te li vende secchi perché ne trova così tanti da seccarli pure, ma va.va va .. io non multerei nessuno, chi li compera è così pampe che sta bene fregato e che se magna funghi cinesi magari riciclati, e che BONI che i xe, i go comperai ad asiago el te dise.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:24
peccato non essere un dipendente di quelli, oggi mi farebbe comodo licenziarmi.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:54
per chi esulta on line arresto immediato, per chi esulta in strada niente?? ma dai che fai pena salvini, vieta quella religione mussulmana in italia, compresi tutti i loro usi e costumi, burka e vestaglie, chiudi per ordine pubblico tutte le moschee, e applica tutte le loro leggi che vengono applicate ai cristiani, al contrario per i mussulmani. se ne tornano a casa da soli, non ne resta uno, nelle mense scolastiche porco tutti i giorni, in ospedali anche, pure nelle carceri. solo salame e musetto. vedrai che non serve arrestare nessuno, non ci sarà più nessuno da arrestare, devono tornarsene a casa a pregare.
Martedì 11 Dicembre 2018, 21:43
magari se diversificava gli acquisti come fanno tutti i residenti nelle case popolari a canoni pressoché zero, con zero pure per le utenze, una barchetta con il 25 cavalli, un auto usata 10 anni, belle vacanze all'estero tutti gli anni, una moto, biciclette in carbonio, collanine d'oro e iphone x per tutta la famiglia, e per finire in ristorante 2-3 volte alla settimana a mangiare pesce. diversificando le spese come tanti di quelli che piangono in casa popolare si possono permettere la bella vita, anzi dimenticavo sigarette 1 o due pacchetti al giorno e lo spriz al bar, come fan tutti quelli che hanno la casa popolare, tutti i santi giorni, questo è stato un pochetto scemo, così ti beccano subito mona.
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:32
non è razzismo, sarebbe da rifare tutti i concorsi con prove invalsi, li boccerebbero sicuramente tutti o al minimo al 99%
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:30
ma se ne sono accorti solo adesso, sono almeno 30 anni che io lo so e che i miei diciamo amici vendono di diplomi e lauree anche in medicina a 7 milioni di lire i primi e 90 milioni di lire i secondi, adesso con l'euro li ho persi di vista, ma quei miei colleghi di lavoro che quella volta ho snobbato sono diventati tutti dottori, dalla droga, al carcere e per finire nelle loro cliniche private, maledetta quella volta che non mi sono comperato una decina di lauree.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 08:48
be e allora, devo pagare io? paghino anche gli arretrati o si comperino le stufette elettriche e il bollitore elettrico per l'acqua calda, non è mica necessario il gas. poi adesso di montano anche l'impianto fotovoltaico a zero spese, se hai il tetto di casa, questi il tetto ce l'hanno, che se lo facciano montare gratis.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:21
sta aspettando con lo zaino pieno di "jaba da dù..." che aprano gli ostelli, dopo i clienti si sprecheranno, il turismo d'elite è alle porte, sta arrivando.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:17
che dire? chiudete i social, che di social non è rimasto più niente. nati per un servizio utile e degenerato in una porcheria, mi sono dissociato da tutti a da tutto appena il servizio è stato attivato e tutt'ora non me ne sono pentito. chiudete i social. chi mi vuole parlare mi telefoni o mi suoni il campanello, chi vuole mostrarmi le sue foto, che venga a casa mia con una bottiglia di vino o qualche pasta alla crema, le porte sono aperte a chiunque vorrà socializzare con me alla vecchia maniera.
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:25
e tutto per 4 centesimi sulla benzina, per questo i francesi non vengono in italia a chiedere la cittadinanza, pagherebbero la benzina molto di più e nessuno qui ha il gillè giallo, io ce l'ho arancio, mica è uguale.
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:22
magari per la seconda volta poi potrebbe chiedere un po' meno ed abbassare il prezzo, fino a raggiungere la concorrenza locale di 5-6 sterline alla prestazione, l'importante che ci provi gusto per non buttare questo lavoro solo ai porci, perché il primo potrebbe potrebbe cambiare idea, se ha tanti soldi da buttare ne cercherà un'altra nel mercato che si concede per la prima volta, sempre restando nella fiducia, il bonifico prima dell'uso, potrebbe rimanere deluso. non si sa mai.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:30
hanno fatto bene, è lui che ha affittato la casa ai romeni. continui a pagare il mutuo che è meglio e stia zitto, altrimenti questi rischiano di trovarsi fuori casa veramente.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 06:47
le lascia tutto aperto di notte, magari un cicchetto e un'ombra se passo da quelle parti vado a farmela, perché no?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:51
non c'è da preoccuparsi per i clienti, fra qualche giorno saranno già di ritorno., o in barcone o la marina andrà a ripescarli, ma tornano.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:42
non ricordava più la fama dei tribunali italiani, poveretta, se chiedeva 100 euro, magari 10 se li portava a casa, quando è troppo è troppo se non trovi il sistema di ungere.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:02
più veloce della luce, lascia troppo poco tempo per il figlio.
Martedì 4 Dicembre 2018, 06:59
ok adesso pubblicizzatelo bene questo posto, che non sia il solito occulto per forza.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:34
sarà un inglese, loro hanno la guida a sinistra, è un attimo sbagliare.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:58
i vigili dovrebbero multare di 3-4 cento euro chiunque fa la carità fuori dei supermercati, dando l'euro o il carrello a questi finti morti di fame o profughi.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:24
è gratis?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:23
quanti indigeni del posto e quanti indigeni?
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:49
tutto il mondo è paese, qualche italiano si è trasferito da quelle parti.
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:44
ha fatto bene il prete a giocarsi le offerte, sarebbero andate ai profughi, meglio se tornano allo stato.
Domenica 2 Dicembre 2018, 07:02
si dovrebbero rivedere tutte le pensioni in essere, quelle elargite con il minimo contributivo, quelle baby e quelle farlocche, tutte le pensioni già arrogate che hanno già ripagato di bel oltre il 100% i contributi versati, per chi è andato in pensione con i 9 anni fino ai 35 di cumulo, che siano riportate al pari della sociale. mi sembra giusto per tutti quelli che i contributi li versano davvero. non è giusto che alcuni oggi percepiscono 10 -15 volte i contributi versati con la pensione, e chi va in pensione oggi praticamente se ne prenderà la metà restando vivo è già bravo. via le pensioni a chi in italia non risiede e non ha mai pagato un contributo ma l'ha avuta la pensione x ricongiunzione familiare. marocchini sud americani e altri, e sono tanti.