fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 06:50
ma allora è lecito uscire di casa per legittimare la propria difesa personale con almeno un bel coltello sotto il giubbotto o almeno un collo di bottiglia rotta in tasca, loro i vostri profughi c'è l'hanno praticamente tutti. che dice la legge in questo caso? che si deve portare il coltello fuori casa? non passa giorno che non succede un accoltellamento a mestre.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:13
è la barzelletta più insensata che ho sentito già da piccolo, non lo canterei nemmeno se mi minacciano, troppo stupido sto inno. è meglio il ballo del qua qua.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:42
perché che pensava di fare? mica sono tutti uguali i profughi, ce ne sono anche di peggio del peggio.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:46
chiudere i canali che reclamizzano santi chiese e chiromanti, a per questi, tutti via il diritto di voto, troppo insulsi anche per votare, compreso il giudice che si è messo in mezzo
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:43
maa daiii che lo fanno tutti da quelle parti, maschio o femmina non interessa a nessuno, e per le femmine è ancora peggio, le prendono per la strada e le usano a piacere per poi buttarle nel fosso, come i primitivi, è questa purtroppo la realtà. almeno quando vengono qui siano grati e non che pretendono solo diritti negati a casa loro, ma dei doveri, per essere ospiti a casa di altri, manco a parlarne.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:39
oramai gli immobili non si vendono più, chi è il fesso che oggi si comprerebbe una casa o ancora peggio un negozio? se ha un reddito basso gli danno la popolare e con quello che risparmia si può permettere un suv + una bella barca ed anche 15 giorni di vacanze tutti gli anni, senza mutui e senza spese, uno è già ricco di suo, altrimenti se non lo sa, toglietegli almeno il diritto di voto perché è troppo stupido anche per votare.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 07:07
va ben, lo avete preso curato e rifocillato, adesso riportatelo a casa sua dalla sua mamma, basta lasciarlo in libia assieme agli altri, poi lo trovano i suoi parenti, o devo mantenere anche questo?
Martedì 14 Novembre 2017, 22:43
non è mica l'unico! nel sud italia hanno tutti 110 e lode, e talvolta non sanno ne parlare e ne scrivere in italiano, mi sa che in cambio di voti hanno dato qualche cosa al maestro o al politico del paese. non per niente hanno il 110 e lode.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:32
giusto ripristiniamo i venditori di grano in piazza san marco per i coeombi, ed anche i venditori di patatine per attirare i kokay. oramai se vede de tutto x tutti i gusti.
Domenica 12 Novembre 2017, 20:27
fin qui è tutto normale, dove sta la notizia? che imparino a mettere i vetri antiproiettile sulle finestre, l'ho fatto anch'io perché i pallini da noi arrivano normalmente fino in giardino, ma tutti se ne fregano, sia delle denunce sia degli ignoranti con licenza della prefettura di sparare a casaccio..
Domenica 12 Novembre 2017, 09:52
DA METTERE IN GALERA I CARABINIERI, questo è tentato omicidio plurimo, se succedeva qualche cosa? da ritirare il porto d'armi subito per spari a casaccio in luogo pubblico, hanno colpito una povera gomma che non centrava niente, rimandateli al poligono che imparino almeno a sparare come si deve o che cambino mestiere.
Domenica 12 Novembre 2017, 09:49
il bello che per prendere appuntamento con il medico di base bisogna mettersi in coda 15 -20 giorni prima, fai prima ad andare al pronto soccorso, aspetti qualche ora ma almeno una scatola di pastiglie per il mal di testa o una PURGA te le danno.
Domenica 12 Novembre 2017, 07:32
almeno qua le pagano, sia per strada sia con le mie tasse nei centri di accoglienza, a casa loro le usavano e basta, mi sa che comunque hanno migliorato di molto la loro aspettativa di vita.
Domenica 12 Novembre 2017, 07:24
il vero orrore è di essere stati ceduti dall'Austria, un paese da sempre civile, all'italia. fossi stato presente nella prima guerra mondiale sicuramente mi schieravo dalla parte opposta, mi dispiace per gli italiani ma io non mi sento uno di loro, mi basta andare a roma per lavoro e vedermi circondato dalle montagne d'immondizie per dirmi da solo, io non mi sento uno di loro, non mi sento italiano stop. io che non butto per terra nemmeno la carta biodegradabile di una caramella muu!
Sabato 11 Novembre 2017, 22:24
bravo sindaco, "i voria ma non posso", deve andar da mcdonald, non a magnar pesse, el pesse xe come el vin, bisogna lasarlo a chi sa magnar e bevar.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:09
speriamo che non li trasferiscano a chiggia, altrimenti questi faranno una strage di boscoli, tiozi e vianelli.
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:48
non sono d'accordo, o almeno vietare gli acconti per l'esecuzione del lavoro, se a vista mi sembra che il cantiere non è a norma lo mando via con addebito, e non gli devo niente, però oggi non è così, pretendono i soldi prima di cominciare, mettete la clausola che non possono pretendere nulla prima di finire i lavori in perfetta sicurezza e mi sta bene.
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:41
quando ero piccolo la mia famiglia era poverissima, ci si lavava in un mastello di ferro con l'acqua scaldata in una pentola, ma ci si lavava spesso, io non ho mai visto un pidocchi in testa a nessuno ne a casa ne a scuola fra i miei compagni, a scuola si andava con il vestito migliore, eravamo poveri ma con tanta dignità, ed è ora di finirla di chiamarla scabbia, come fosse una malattia, chiamatela con il suo vero nome, ROGNA, essa si forma da infestazioni di parassiti sottocute a causa della sporcizia. si rimetta il certificato di sana e robusta costituzione obbligatorio e il medico della scuola, con allontanamento immediato di tutti i casi di infestazione. vuoi vedere che i nidi di queste presunte malattie sono tutti d'importazione!
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:32
bravo sindaco, elogi te ne faccio pochi, ma quando lo meriti ti darei la mano.
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:31
vogliamo ne più e ne meno quello che hanno ottenuto i trentini facendo saltare i tralicci dell'enel negli anni che fu, ma sembra che l'autonomia del trentino nessuno ricordi che è arrivata per questo e non perché sono belli biondi e profumati di stelle alpine.
Martedì 7 Novembre 2017, 15:44
io sono con la professoressa, mi dispiace che non posso fare di più.
Domenica 5 Novembre 2017, 17:17
per fortuna che almeno 26 sono morte, che per forza me le dovevo mantenere con la mia pensione, speriamo che domani il risultato migliori prima dello sbarco.
Sabato 4 Novembre 2017, 06:56
è una vita che sta qua, vuoi vedere che non è l'unico?? mi sa che hanno trovato la goccia nel mare.
Venerdì 3 Novembre 2017, 20:31
i prodotti horeca sono di una qualità scadente, basta andare alla metro e provarli, poi decidi se alla festa ci vai o non ci vai.
Venerdì 3 Novembre 2017, 20:27
se è una cooperativa vera, tra poco fallisce e se magna tutto, mi dispiace per il povero ingenuo che resterà prò-secco!
Venerdì 3 Novembre 2017, 20:24
chi è tanto buonista dia la sua casa a questo signore o ad altri come lui, se io avessi un appartamento da affittare non lo darei di sicuro a stranieri, non perché sono neri ma per la fama che si sono fatti, è un terno al lotto dare la casa a loro, se la dai sai che l'hai persa per sempre, ma continui a pagare le tasse e in più il giudice ti obbliga a fare continua manutenzione perché questi spaccano tutto. stranieri si ma solo se me li scelgo io delle nazioni che mi va ben, per questi ci pensi il comune o lo stato visto che sono andati a prenderli.
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:39
ma allora perché ci si lamenta quando gli adolescenti ammazzano, sfasciano, fanno i blak blok, si drogano e tante altre belle cose, che facciano pure, perché se li rimproveri o gli sesti una cinquina quando serve potrebbero suicidarsi, ma poverini portiamoli per legge anche dal pediatra fino a 30 anni o meglio fino all'indipendenza economica.
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:44
ogni uno fa il suo, la tabaccaia, raccoglie denaro, gli albanesi se lo prendono, i giudici li rilasciano subito ed il giro di denaro continua. alla fine si dice che l'economia se non fa girare il denaro non funziona.
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:41
spero che non gli abbiate confiscato il bottino, altrimenti siamo alle solite, si metteranno al lavoro subito per recuperare le perdite, più incazzati di sempre.
Venerdì 3 Novembre 2017, 08:57
se lo rapivano i cinesi era peggio, adesso il gatto sarebbe già sulla bocca di tutti, almeno di quelli che frequentano i ristoranti cinesi.