fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 07:26
i pili a parer mio è uno schifo, sotto tutti i punti di vista, se poi c'è sotto anche qualche conflitto di interesse, lo schifo è uncora più grande, ma come si sa la mamma del... è sempre incinta. chi sono io per decidere il futuro dei nostri figli??c'è chi lo fa, ma non con il mio consenso.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:54
bene, adesso sono ponti anche loro per andare a lavorare, se fosse il mio caso di figli miei, ben, si inizia domani sul primo ristorante libero a lavare piatti e marmitte. le prossime vacanze con le prossime ferie, dopo aver pagato le bollette, il mutuo, i vestiti, il cibo, le multe e tutto quello che arriva da pagare.
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:52
e si, così che chiunque venga a conoscenza anche 2 secoli dopo l'estrazione, ha ancora 5 anni per incassare il credito, hahaha solo in italia. mandateli tutti in tv per l'icasso, come in america, chi non ci va entro una settimana si passa al biglietto successivo, senza fare le buste paga ai finanzieri con i premi non riscossi. chi non vuole andarci per privacy, uguale si passa a quello dopo, forse se la lotteria fosse così seria giocherei anch'io, oggi no, mi rigirano ancora le palle calde e quelle fredde pescate dai figli dei finanzieri nel cesto, o i gratta e vinci sbagliati, c'è chi dimentica, io NO! oggi con i pc in telematica si fa di peggio ma nessuno ha il coraggio di dirlo.
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:45
almeno se li beccano che li licenzino in tronco, senza ne se senza ne ma, o sconti. per i privati ciò avviene da già decenni e non fanno pena a nessuno.
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:39
un corteo sicuramente autorizzato, ma non è che poi sono loro i terroristi? se vogliono fare un qualche cosa di buono perché non fanno un corteo, no all'islam e via le moschee dall'italia, farebbero più bella figura e magari un poco alla volta mi andrebbero nelle grazie.
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:39
dal migliore dentista di mestre con 3 mila euri di lavori uguali ne poteva avere 3 e forse anche 4, probabilmente tutta l'arcata. cambia dentista, fai più preventivi prima di lamentarti. poi la pallina potrebbe averla messa chiunque nel piatto, anche un bambino che passava di la mentre chiacchieravi.
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:33
non sarei mai intervenuto. imparare a votare, volete il pd, gustatevene i frutti, se se la prendono con me mi guarderò dal diffendermi e dal fargli tanto male. tutto quello che posso, fiché se la prendono con gli altri non mi interessa, sono affari vostri o voi che andate a votarli e a riempire le chiese con lo slogan "siamo tutti fratelli", io fratelli non ne ho.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:02
è da anni che è così, se ne sono accorti oggi?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:00
potevano lasciarli andare, adesso tra processi e avvocati gratuiti cosa ci costano?? visto che loro non pagheranno mai, hanno solo diritti e nulla da perdere o x pagare.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:21
ha fatto bene, alle banche non si danno ne soldi ne fiducia, si lascia il minimo per pagare le bollette ed il mutuo. punto
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:19
arrestati che vuol dire?? non si capisce più.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:18
vista l'occasione ci vuole mangiare un po' su, anche se mi sembra troppo esagerato.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:16
il miglior presidente che gli stati uniti abbiamo mai avuto, sicero e corretto, inutile girare i discorsi, la verità fa male, ma è purtroppo vero. a quando un trump anche in italia, che non sia solo un ricco, ma sincero e reale.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:07
i richiedenti asilo del pd. andate a prenderne tanti.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:23
400 euro sono troppo pochi, la prossima volta staranno più attenti a non lasciare tracce, ma continueranno a farlo, se la multa fosse di 40 mila euro, per tutti, zingari compresi e anche i profughi, e se non si hanno i soldi, scontare 2 anni di lavori socialmente utili gratis, oppure 5 di carcere vero da scontare tutti i singoli giorni, cambierebbe tutto. ma visto che si paga così poco, viene voglia a tutti buttare le bottiglie vuote in giro e tirate le pile usate con la fionda.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 07:50
se gli agressori non hanno nulla da perdere hanno fatto ben, almeno loro si divertono, in italia non rischiano proprio nulla anche se hanno la casa popolare, visto che anche l'avvocato lo potranno scegliere in un catalogo fra i migliori. l'italia è praticamente questa.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 21:50
per il prossimo anno sarà tutto ok, intanto l'assaggio.
Martedì 9 Gennaio 2018, 21:31
i ***** sono tutti voti del pd, dopo le elezioni andranno a braccetto, come sempre,
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:24
ma dai, tanto sono tutti raccomandati, dal peggior vigile al migliore poliziotto. non è che per sbaglio qualcuno ha vinto il concorso??, se fosse successo sarebbe uno sbaglio veramente da denunciare. i risultati si vedono non solo a venezia, ma in tutta italia e sono stupefacenti.
Martedì 9 Gennaio 2018, 11:31
i dipendenti pubblici versano i loro contributi con il denaro pubblico, quindi non versano praticamente niente, lo prendono da noi per farsi la pensione loro, mentre i privati versano il denaro del lro lavoro per avere pensioni da fame dopo 44 anni di lavoro, credo che sia giusto parificarle in base al numero di anni marchette "settimane effettive lavorate non 2x1" e non di contributi verersati, perché le migliaia di generali per un giorno che l'italia ha per legge, a 5000 euro al mese netti, fanno schifo.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:51
ho visto la mostra, e trovare il modo di aprire quelle tece in 2 minuti non è per niente facile, nemmeno in 2 ore. non serve la scentifica per capire che era tutto preparato da qualcuno che lavora la dentro.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:48
fra poco gli unici sopravvissuti saranno solo tigli e leoni ingabbiatti, in libertà non potrebero soppravvivere, non per mancanza di cibo, ma perché non hanno più un posto dove vivere, le bestie a 2 gambe si riproducono troppo e troppo in fretta, distruggeranno il pianeta ed impossessandosi di qualsiasi spazio vitale.
Domenica 7 Gennaio 2018, 15:00
e cosa vorresti fare se lo vedi? come gli metti le mani adosso ti becchi una denuncia per sequestro di persona, e se sei italiano il carcere te le fai davvero e sei anche rovinato perché devi risarcire il lavoratore croato, questa è l'italia, se ti va ben lavori cosi, se non ti va ben chiudi bottega, altro non si può fare? se non provare a votare qualche altro che non sia dei partiti democratici di sinistra o liberi e uguali a quelli di prima.
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:27
magari il veneziano voleva controllarli lui e riconsegnarli il giorno dopo se non erano falsi.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 20:39
se va bene a lui andrà anche per tutti gli altri?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 07:51
magari sapere anche quanto hanno perso prima non sarebbe male.
Domenica 31 Dicembre 2017, 23:20
mi è successo nel lontano 92 di perdere un sesto del capitale, ma siccome sono un italiano per legge non devo fare pietà a nessuno. magari lui ci riesce a impietosire il prete.
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:57
chi le tasse le paga tutte, chiude!, non ci sono mezze misure, l'importante è fallire bene con i soldi in tasca, aspettare 5 anni ed riaprire ancora per altri 3-4 anni, fino al prossimo accertaMENTO, E VAI COS'i PER 40 ANNI DOPO SI VA IN PENSIONE.cone tutti.
Domenica 31 Dicembre 2017, 07:44
se queste leggi fossero applicate anche in italia bisognerebbe requisire interi quartieri delle città per fare nuove carceri, anche se il solo costo per mantenerli tutti i truffatori per 20 anni farebbe fallire l'italia intera.
Sabato 30 Dicembre 2017, 13:13
non sarebbe meglio per tutti togliere il fritto misto per sempre, chi non è d'accordo non deve cambiare niente, ne casacca ne bandiera, se ne va via, fuori e torna a lavorare se aveva un lavoro, senza multe che poi le paga il berluscao, via il fritto misto, non deve esistere più. punto e basta.