fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 21:09
ma perchè? dove speravano di trovarla la medaglia, a new york, rubata da qualche esquimese?
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:56
be, se non hanno niente non pagano niente, quindi se sono fuggiti, almeno salvano il loro furgone, visto che l'assicurazione forse non esiste. si chiama rischi di impresa. in italia vale la pena fuggire se non si niente da perdere, in un paese civile ti fanno passare la voglia.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:19
recuperate almeno la ferraglia, che vale 10 centesimi al chilo, tanto il mosè o noè come vogliate chiamarlo funziona solo per le tangenti, per quello che è stato ideato, non funzionerà mai. e questo lo sapete benissimo.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:53
VIETARE da subito il culto musulmano, la religione maomettana in tutta europa, CHIUDERE immediatamente tutte le moschee, revocare tutti i diritti acquisiti, come mense speciali, burka, veli vari e mercatini etnici e tutto di più per far scomparire dall'europa il musulmanesimo, vietato pregare in strada o agglomerati di oltre 5 persone della loro specie pena il rimpatrio immediato. se ne vanno via da soli in men che non si creda. senza guerre senza disperdere sangue, quando arrivano con i barconi riportarli all'ovile subito, non ne resta uno nel giro di un mese. quando sarà troppo tardi, loro sicuramente lo faranno con noi, ma poi dove ci deporteranno? visto che casa nostra era questa! e non abbiamo la seconda casa come loro.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:44
una volta c'era il carcere minorile, e per fatti del genere, oltre al risarcimento del danno si veniva espulsi da tutte le scuole d'italia, non capisco perché oggi si deve portare il bambino dal pediatra fino ai 20 anni. ripristinare tutto com'era 50 anni fa, il progresso in questo modo porta solo all'anarchia, è questo quello che volete?
Martedì 23 Maggio 2017, 21:03
avete detto a questo qui che una causa contro la pubblica amministrazione si compensano le spese? quindi che vinca o che perda lui pagherà ancora.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:16
ma basta non comperare macchine nuove, biciclette di lusso o ombrelli belli, che quando vai in qualche ufficio pubblico ti invitano sempre a metterli nel porta omblelli vicino lo zerbino, e quando ritorni: MIRACOLo L'OMBBRELLO NON C'è PIù, al suo posto trovi sempre una schifezza arrugginita e ti dicono anche se protesti; sei sicuro che il tuo non sia quello marrone con i buchi e tre raggi in meno.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:11
ma dite ai passeggeri che quella del 45 a venezia è una corsa da 8 euro a cranio, una corsa SPECIALE una corsa che vi resta impressa.
Martedì 23 Maggio 2017, 14:33
allora bisogna prepararsi ad aprire grandi orfanotrofi, visto che da quello che scrivono toglieranno patria podestà a tutti i genitori che non vaccinano i figli, figuriamoci zingari rom e finti profughi se andranno a pagare il vaccino del papiloma virus tanto quanto hanno chiesto a me all'assl per vaccinare la figlia di 10 anni, visto che ora è d'obbligo, ma non è gratis, almeno fino a ieri. non si capisce niente, se come sempre io pago per tutti, anche per chi viaggia in bmw o mercedes che costa 2 volte casa mia.
Lunedì 22 Maggio 2017, 19:29
a me non capita mai? ma perché? che non vedo l'ora di far ginnastica.
Lunedì 22 Maggio 2017, 19:28
cioè tutti della stessa nazionalità? ITALIANI... unti bisunti o presunti
Domenica 21 Maggio 2017, 19:46
è un gatto, magari questa non gli dava da mangiare.
Domenica 21 Maggio 2017, 16:34
prima o poi saranno loro la maggioranza, avete finito poi di mangnar porchetta, almeno la consapevolezza di invitarmi ..., no- ha! chi magna da sol crepa da sol. ancora per poco, poi vi salveranno loro.
Domenica 21 Maggio 2017, 06:08
speriamo che non rischino i 18 anni di carcere, ma se li prendano tutti.
Domenica 21 Maggio 2017, 06:04
e chi paga? i genitori?, mettetelo ai servizi sociali, fino all'estinzione del triplo del debito.
Sabato 20 Maggio 2017, 16:17
non è vero che chiunque farebbe lo stesso, io no! finché non cambiano le leggi non vedo e non sento più niente, anzi vedo e sento solo quello che mi sta ben. per il resto che tutti si arrangino. se poi i ringraziamenti sono sempre così, non mi pento per niente.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 22:33
ma chi se ne frega, sono stati tutttttti raccomandati, con paghe da favole e da mille e tante notti, 1200 euri al mese a tutti per 8 ore di lavoro, e chiudete tutto se non rende , tutti a casa.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:50
..e se mettiamo un deposito di materassi permaflex nel punto di impatto, sono sicuro che il pianeta x rimbalza. sulle coordinate cartesiane xy, creando una tangente che casca governo ladro.....
Mercoledì 17 Maggio 2017, 07:48
chi va abitare vicino ad un aeroporto sa benissimo cosa incontra, rumori fortissimi a qualsiasi ora, anche di notte, puzza di carburante che appesta l'aria e possibilità di essere coinvolti in danni sia accidentali che non.avrei pagato il danno solo se questi sono li prima della costruzione dell'aeroporto.
Martedì 16 Maggio 2017, 19:05
ookk... e adesso? avremmo le chiese piene di nuovi fedeli obbligati a farsi battezzare, le mense nelle scuole saranno parificate, tutti i bambini da domani mangeranno bene come mangiano gli extra arabi con mensa dedicata, il ramadan sarà vietato, nelle scuole tornerà il crocefisso, si terranno le feste di natale nelle classi con cori e canti dove per legge ci devono stare tutti e vi parteciperanno tutti, tutti i bambini saranno finalmente vaccinati per legge prima di entrare in una qualsiasi scuola, nessuna musulmana indosserà più il velo coprente e come ultima ipotesi, le vedremo finalmentee al mare in perizoma e con i seni al vento e non accompagnate. bene sig r giudice mi sta bene, quando si comincia?
Martedì 16 Maggio 2017, 07:54
fate la banconota da 1 euro e 2 euro come è x il dollaro, che fa più impressione in portafoglio. i cent se ci sono è perché devono esserci, se li togliete la moneta vale meno.
Lunedì 15 Maggio 2017, 10:04
con 4 -5 milioni che fanno? si e no un' altro albergo? sembra che quelli in via di realizzazione di qua della strada siano già insufficienti???
Domenica 14 Maggio 2017, 14:02
e che ben che fa.
Sabato 13 Maggio 2017, 22:46
in stato di fermo? che vuol dire fermo? che non si muove più? se fosse così si dice , ma ne dubito tanto.
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:04
d'accordo con franceschini, anche se non mi piace. che siano applicate le multe, chi non le paga deve andare in un carcere con il ritiro immediato del passaporto. che si faccia intervenire il console del loro paese per il pagamento se non hanno denaro o si chiudano le ambasciate se non servono a niente.
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:02
il tasso?? tutte le banche ne hanno uno, sempre diverso dall'altra banca, che siano allevamenti abusivi?
Venerdì 12 Maggio 2017, 07:20
saranno rimpiazzate immediatamente, con un sussidio statale in denaro, vuoi che gli zingari perdano gli introiti? speriamo che la faida continui e ne restino MOLTI di meno.
Giovedì 11 Maggio 2017, 17:55
ce ne sono tanti medici migliori di questo, TUTTI. ha fatto il giuramento di ippocrate o lo è solamente?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 21:17
da quando ho fatto il militare ho messo una X per gli spostamenti in treno, nemmeno se me ne regalano uno, vado a piè, arrivo quando arrivo.
Martedì 9 Maggio 2017, 08:40
magari per tenere un orto a passatempo poi ancora li pagate, con i miei soldi s'intende!