fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Luglio 2017, 22:48
finché si danno licenze per migliaia di nuovi B&B affittacamere e decine se non centinaia di hotel a mestre o venezia, ma di che sparlate? quelle licenze le da il sindaco, e poi scrive che la piazza sarà a numero chiuso, ma che cosa vuoi che vengano a vedere a venezia, il fosso che hanno riaperto in piazza ferretto a mestre?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 21:37
un'altra tavola rotonda piena di leccornie, da spartire tra i soliti noti, cioè fra quelli disoccupati oggi che aspirano un posto in comune. meglio lasciare perdere l'ennesimo magna magna. tanto si sa benissimo come va a finire tante nuove careghe e poltrone per parassiti.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 21:33
se lo vendono quello spray è giusto usarlo, altrimenti a che serve?
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:55
se la spiaggia fosse un gulak magari a qualcuno piacerebbe l'idea.
Domenica 2 Luglio 2017, 21:21
e si, andate a dirlo al sindaco che vende licenze per nuovi hotel a go gò, ha pure concesso solo altri 7000 B&B negli ultimo 2 anni a cani e porci, e dopo non volete più turisti, sinceramente non capiso più niente!!! ma che volete a VENESIA??
Sabato 17 Giugno 2017, 10:47
qualcuno stava di guardia?? come si fa a non vedere una montagna che ti viene incontro? oggi le comiche.
Domenica 11 Giugno 2017, 15:09
le professoresse che avevo io a scuola facevano schifo. dovevano arrangiarsi da sole con il cane ed il gatto.
Domenica 11 Giugno 2017, 15:03
adesso che il sindaco ci mangia, nessuno vede l'impatto ambientale, lo scempio, il fuori luogo, tutti applaudono, quando si diceva che lo stadio a san giuliano andava bene nessuno lo voleva, nella pattumiera di mestre uno stadio, mai!, quando qualcuno voleva l'eurodisneyland a ca tron, ...mi sa che l'hanno fatta poi a parigi, ma queste sono storie dove i conflitti di interessi erano niente.
Domenica 11 Giugno 2017, 14:57
questa volta il rumeno non ha trovato un italiano dietro al bancone e gli è andata di traverso.
Domenica 11 Giugno 2017, 14:56
certo, fanno bene farsi pagare, anch'io voto quel mafioso se mi danno almeno 10 euro, per niente non voto più nessun mafioso, che diano il diritto di voto ai profughi, per quello che vale.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:01
ma zingari e profughi come pagano, in contanti? o pignorate le mercedes ai primi e le nike droga e cellulari ai secondi, se questi individui menzionati non hanno un conto in banca, la legge vale anche questa volta solo per gli italiani. rassismo come sempre.
Lunedì 5 Giugno 2017, 07:52
da sposare, xe meio ea che un pitbul da guardia.
Lunedì 5 Giugno 2017, 07:49
xe bona a spada anche da karakyri?
Lunedì 5 Giugno 2017, 07:31
ma dai sono in italia, qui è permesso, si può fare, se nulla teneti non pagano mai niente.
Lunedì 5 Giugno 2017, 07:29
ma che brava, era già preparata per fare il filmino, quante volte lo ha ingozzato questo uccello prima che capisse dove mgnar e prima di diventare grosso come un pollo.
Domenica 4 Giugno 2017, 22:49
hanno ragione, sono in italia. qui si può fare tutto quello che hai sempre desiderato e a casa loro non è possibile.
Venerdì 2 Giugno 2017, 13:56
ma che strano, tutti in svizzera O A montecarlo i ricconi, e qua non pagano mai, confiscategli tutto, e ne parliamo dopo, quando si farà vivo, forse.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:51
Fatto il controllo ieri, se uno vuole entrare per offendere nulla di più facile, inutile che una ragazzina controlli me, bisogna mettere professionisti, non soldatini di 18 anni alla porta, ma. Persone forzute. Se volevo passare con un coltello in ceramica, chi mi fermava? Inutile farmi svuotare le monetine come in aereo porto, per fendere basta un filo di seta. E tanti tanti altri modi. Che per quel personale basta anche meno. Auguri di non trovare mai chi fa sul serio. Non lo fermeranno.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:42
Impossibile , al massimo alfano prendera' il suo stesso voto. Ma chi e' che lo voterebbe?
Mercoledì 31 Maggio 2017, 08:42
vivere a venezia deve essere un incubo! un paradiso solo per kokay e pantegane. come se fa, BO... auguri ai sopravissuti.
Lunedì 29 Maggio 2017, 05:49
ha perso la salute per non aver pagato l'irpef??? e se non salvava il suo onore viveva felice e contento altri 100 anni? cioè doveva buttarsi in politica per vivere? altro che fabbrica, operai eccc eccetterà.
Domenica 28 Maggio 2017, 22:16
bastava cambiare moroso. non vedo il problema.
Domenica 28 Maggio 2017, 17:54
mandatela qui, con quei ossi da morto che girano nelle corsie dei nostri ospedali, vedere una creatura piacevole fa solo bene.
Domenica 28 Maggio 2017, 14:17
per fortuna banko si è salvato.
Sabato 27 Maggio 2017, 22:14
gli studi devono esserci, ma devono essere equi, non è possibile che un hotel di 50-100 camere o più dichiari un reddito di un b&b, o che un orafo dichiari in tutto l'anno di aver venduto 2 catenine d'oro, o un ristorante 10 mila euri l'anno, che li fa in 2 giorni, i tassisti che dichiarano tutti 1000 euro al mese, ma li fanno in 2 giorni, ma dai siamo equi e questi studi cerchiamo di migliorarli per TUTTI, da partita iva dico che è sbagliato rimuoverli, ma andate a vedere anche i beni che al sole dei parassiti; le barche , le macchine di lusso, le vacanze all'estero, il tenore di vita in generale ecc, non solo fermarsi al sacchettino di patatine venduto senza scontrino o la lattina di birra, di quelle evasioni non mi frega niente, mi interessano le centinaia di migliaia di milioni di euri che fanno in nero, non chi evade il grano dei colombi, controllate le società di capitali, spa, banche e chi ha società all'estero, importatori e delocalizzati che importano lavoro finito, sono quelli che evadono, non il bar con un paio di caffè senza scontrino, quei 2 caffè che gli servono per sopravvivere, tutti lo sanno ma nessuno lo dice.
Sabato 27 Maggio 2017, 21:49
se vede che lei a venesia non gha mai lavorà!
Sabato 27 Maggio 2017, 16:14
ho lavorato per 10 anni a venesia, il lavoro non vale il posto, diciamo che per alcuni posti vale la pena, se sei uno statale o comunale hai il posto, ma se devi andare a fare lavori sotto PADRONE, meglio avere il sussidio da disoccupato o il reddito da cittadinanza, non lo farei più neanche morto. venesia xe per piccioni, barboni e vu cumprà, no pe chi ha voglia di far.
Sabato 27 Maggio 2017, 14:53
ma basta non andare via in bicicletta a una certa età, e chi la usa se ne deve assumere tutte le responsabilità, mica ha trovato una dolina, ha trovato il binario che si vedeva benissimo, anche dal video, se in bici si è instabili, si scende e si attraversa con la bici a mano. punto.
Sabato 27 Maggio 2017, 07:48
se 30 anni fa da quelle parti è nata una guerra, i motivi c'erano, ma non sono mai stati esposti come si doveva per non incrementare il rassismo, sembra sia stata fatta per niente da un gruppetto di pd-oti, non era così, la guerra era nata per motivi simili, l'odio provocato da fatti simili e per le religioni.
Giovedì 25 Maggio 2017, 21:09
ma perchè? dove speravano di trovarla la medaglia, a new york, rubata da qualche esquimese?