fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:41
i francesi fanno bene, potevate voi non pescarli, al limite riportateli nelle acque dove li avete pescati e lasciateli liberi.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:32
ho lavorato anch'io in un supermercato con una quarantina di femmine e leggendo l'articolo mi riconosco, è stata la stessa cosa, sei maschio? lavora tu! e tutti contro di te, fai prima a cambiare mestiere.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:40
anche il mercato è di interesse pubblico, eppure i parcheggi scarseggiano.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:38
certo che gli stati uniti sono ridicoli, mettono in carcere una così, ma quanto idioti. avessi avuto una maestra così.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:33
oggi do ragione a questo pagliaccio MULTICOLOR, avevano promesso la quota 100, ed invece è rimasta al fornero per i soliti noti e 38 anni che poi saranno 33, solo per i laureati, vuoi che si sono fatti la legge da soli? più il condono fiscale, sempre per quei laureati che hanno evaso milioni, + il condono per il rientro dei capitali, e come non bastasse il condono edilizio ad ischia. ha dimenticavo, anche 780 euro al mese per chi non ha voglia di lavorare e la pensione uguale per tutti, sia se hai lavorato e versato contributi per 40 anni, sia se hai sempre lavorato in nero e non hai mai pagato niente, tutti uguali, CHE SIANO COMUNISTI VERDI?? MA!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:26
conviene sempre.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:34
in brasile la giustizia funziona, questa marcirà sicuramente in un porcile tutta la vita che gli resta. in italia sarebbe diventata una comica della tv.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:12
semplicemente mi sarei spostato io, e lui lo lasciavo in pace sul mio posto, non mi va di polemicare se vado in vacanza, ma stare seduto in un posto appiccicato ad uno che non mi va, ma nemmeno se prendo l'aereo. mi danno un'altro posto e tutti sono felici e contenti e quello di colore, zingaro o sbiadito che sia se lo becca un arcobaleno, perché no? me lo devo sposare per forza, io non li voglio vicino a me e allora??
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:05
bell'amico.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:01
non si dovrebbero permettere queste cose, perché è giustificabile anche chi lo fa per soldi, perché lui no?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:35
se li trovano , e se li trovano, gli danno una multa dal ridere, se proprio gli va male perché recidivi gli arresti domiciliari, come quando uno di noi va in malattia, ma almeno ci guadagnano qualche cosa, il rame rende bene.
Martedì 16 Ottobre 2018, 21:13
bene, lavorare tutti fino al raggiungimento dei 38 anni di contributi e poi licenziarsi ed aspettare i 62 di età, una quota 100 perfetta. ed intanto utilizzare le riserve se uno le ha o qualche lavoretto rigorosamente in nero, ma almeno si finisce di lavorare prima, chi te lo fa fare di lavorare oltre i 38 anni di contributi versati per 10 euri in più al mese, si fa un esplorativa sul sito, qualche mese abbondante per non sbagliare e via la libertà, X chI sta in proprio ancora di più conviene, fatti i 38 siamo LIBERI!!.
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:42
mi fa piacere, 38 anni per tutti i bravi ragazzi che hanno avuto la fortuna di andare all'università, perché i loro genitori li hanno mantenuti, un bel regalo, di migliaia di euri, haa, no aspetta, possono anche riscattare 3-4 anni di università con una miseria, solo 4 mila euri l'anno, ammortizzabili con un solo anno di pensione percepita e forse meno, uno a cinque, un bel regalo, quindi di lavoro effettivo ne fanno solo 33 anni "di lavoro" o scrivanie, caspita come cristo? ma a tutti gli altri baucotti?? ma, probabilmente per loro era meglio restasse la fornero, almeno era più equa, si andava in pensione tutti con 43 anni di contributi pieni o i 67 anni di età e almeno 20 di contributi, per gli asini che sono andati in stabilimento o a fare i garzoni dopo le medie tocca fare 41 di contributi veri e pagheranno per la pensione dei laureati, bravi, andremo a votare ancora a maggio mi ricorderò delle promesse elettorali, mi sembrava che si parlasse di una quota 100 con 41 per tutti, e non con 38 per alcuni ealtri anche meno e riscatto lauree a due palanche, questi sono solo regali elettorali o leggi fatte a personam, ma ancora in molti non l'avete capita, non siete andati a studiare dopo le medie? baucotti! avete pagato tutta la vita e adesso pagare fino alla morte!
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:29
è come guardare mio figli fa scappare i piccioni correndogli dietro, al posto di vedere un bambino che rincorre piccioni e galline vedremo i vigili in divisa, il risultato alla fine è identico, solo che questa volta c'è il ridicolo, giuro che se li vedo rido.
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:24
be, qui non si parla di razze, quindi si presume indigeni veri, gente radicata in veneto da più generazioni con usi e costumi conclamati?, se fossero dei rom, sinti o anche mussulmani, non ci sarebbe nulla di male nel frequentare minorenni e nell'accoppiarsi al fine dei matrimoni, e magari sono veneti anche perché sta scritto sulla carta d'identità, dove si giustifica la loro IDENTITà di veneti di diritto, ed allora espletano bisogni e necessita usi e costumi, di diritto, da "veri veneti" acquisiti. o forse la ragazza è solo in affitto momentaneo in attesa dell'usucapione o dell'età giustificabile per la vendita. una cosa non si capisce, veneti da quanto?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:54
giusto denunciati a piede libero, mica hanno rapinato niente. la prossima volta verranno denunciati con le scarpe ai piedi, la prossima volta ancora senza calzini. e vai.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:51
è normale, è successo anche a me una storia simile il mese scorso all'aeroporto, un ncc che mi ha apostrofato in modo non gradevole, perché in qualche modo forse gli davo fastidio, mai visto prima quel tizio, forse non mi aveva visto tutto intero, quando sono sceso dalla macchina e gli ho chiesto " gentilmente" se voleva la bocca o il naso rotto, si è messo dietro il suo furgone, gente vigliacca, non se la prendono mai con quello giusto.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:45
VBE, è NORMALE, perché doveva farsi riconoscere, per pagare i danni? la caccia è così, se non vi piace abrogatela.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:01
giusto, il comune ha bisogno di soldi, con gente come questa li possiamo fare.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:40
che non siano usati come capro espiatorio, ma che sia l'esempio a cui seguirà chiunque danneggia le cose altrui e comuni, caro sindaco, vai al centro sociale e prendi tutti quelli che vedi, dai loro secchio e straccio e mandali a ripulire, perché loro no i drogati del pd? e questi si? magari per questi è la prima vota, fossero quelli dei centri sociali ti ritrovi caccia e casarin che mettono a ferro e fuoco tutta ca farsetti, appena ritornano dalla gita in barca. sappiamo sappiamo tutti, forte con chi puoi e debole con i cacciari vari. questi volontari in una città civile non servono. volendo, abbiamo carcerati e centri sociali in abbondanza per queste cose, a costo zero.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:24
le pensioni d'oro sopra i 4500 euri, e quelle sotto cosa sono di platino? le pensioni sopra i 1500/2000 euro non dovrebbero esistere, indipendentemente dai contributi, versati e fare cumulo con le pensioni assicurative, fino a max 2000 euro al mese, il resto via, per tutti, a cominciare dai preti che non hanno mai pagato una marchetta, ma perché i preti hanno la pensione pagata dall'inps cioè da noi? non sarebbe ora che per loro la pagasse il vaticano.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:16
magari per Halloween vorrebbe averlo ospite una settimana, dalla mattina a tutta la notte compresa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:05
magari avere avuto una maestra così, l'importante che non faccia mai differenze, come tratta uno deve trattare tutti anche gli altri.
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:02
un modo come un altro per farsi conoscere su facebook, adesso i ditini all'insù saranno migliaia. ma dai alle barche ci sono i cessi attrezzati con fasciatoio. poteva andare la, se non l'ha fatto è perché in mezzo alle scale si vede meglio quello che fa.
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:48
ho votato lega e me ne sto pentendo, spero che caschi presto il governo e che andrete a votare qualche altro, io no, a votare non ci andrò più. mi fa schifo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:05
bravo, puoi sempre rendergli la vita impossibile, ESEMPIO, se tu o noi andiamo in un paese arabo ed abbiamo una croce tatuata, non ci fanno entrare, prova esibire una bibbia o nominare gesù, semplicemente sei morto. ci sono tanti modi per rendergli la vita impossibile, basterebbe offrire solo salame e prosciutto con panini allo strutto in tutti i centri di accoglienza e nelle carceri italiane, chi non magna CREPA.E DIVIETO DI PREGHIERA, stesse regole che loro applicano a noi, ne di più ne di meno. se ne tornano tutti nel sahara.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:31
be, sono al pronto soccorso, che problema c'è, se si rompono ci sarà sempre qualcuno che li aggiusterà gratis.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:54
moeche a 100 euri al kilo, ma che siano solo gransi a bagno sul sangue? è più credibile, moeche non esistono più, come le cape tonde, le telline, i datteri e tante tante altre bone robe estinte, comunque oggi ci sono tanti profughi?? che sino boni da magnar o magari i ne magnarà prima eori??
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:45
che ha fatto di male? la casa gliela avete data voi mica l'ha rubata. fosse per me, non esisterebbe nessuna moschea in italia, quindi se non pregano non possono restare, se non ci sono quelli come lui e sono tantissimi, case risparmiate per gli italiani.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:35
facciamo così; chi ha già percepito il dovuto proporzionalmente ai contributi versati x la sua pensione, qualunque sia l'ammontare e qualunque sia la mansione svolta in vita, sia equiparata da oggi alla pensione sociale, ha già percepito e goduto, c'è chi ha goduto 14- 15 volte il dovuto versato, eeh, e io pago?? come funziona oggi, è così! purtroppo! facendo così, non togliamo nulla a nessuno, si parte da oggi? qualcuno mi illumini sul perché NO? decurtare non è giusto se uno i contributi se li è pagati lavorando, anche se prendesse 200 mila euri l'anno, togliere tutto se non sono dovuti perché fittizi è una forma di giustizia e di civiltà, se non di rispetto per tutti gli altri e le generazioni future. tanto questi con pensioni d'oro, generali per un giorno e statali vari, non si sono usurati, nemmeno i poliziotti si sono usurati, anche se vorrebbero farlo credere, dureranno almeno 100 anni continuando a percepire pensioni d'oro, che godranno non solo loro, ma purem i loro figli e nipoti per 50 anni buoni. e per tutti gli altri solo ciccia!