fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:34
ma che ci fa in inghilterra, che venga in italia, qui avrebbe sicuramente un futuro assicurato in politica, o in un qualsiasi posto statale, dove per lavorare non serve assolutamente il cervello, potrebbe anche votare 5 stelle o prendere il posto di di maio.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:28
magari dormiva, guardia giurata, si capisce.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:26
sarà, ma fatico a crederlo che un insegnante dica una cosa del genere, anche fosse vero non si dice mai in faccia che è brutto è un problema suo, ad un bambino molto bello di solito si fa i complimenti, magari poi anche alla mamma.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:03
hanno solo dato fastidio a qualche riccone, rifilandogli paccottiglia e brillantini, fossero tutti gli acquirenti di svarosky finti, tutti morti di fame delle banche venete che truffarono solo contadini e surrogati campagnoli, non gliene fregava assolutamente nessuno, ma fregare la panicucci e vasco è possibile che i fans si taglino le vene e rimborsino direttamente con i propri risparmi, lasciando i propri figli a carote e cicoria, pur di felicitare qualche vecio strillone milionario. ma fatemi un piacere, per me le banche hanno fatto bene. un investimento quello in diamanti, molto più sicuro che attraversare l'autostrada di notte con la nebbia.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 06:40
praticamente sono tutti meridionali, esportati con i soliti concorsi truccati da queste parti, visto che a casa loro in sistema è saturo, fra di loro sono sempre tutti paesann, tutti statali tutti con la laurea 110 e lode, bravi complimenti a tutti quelli che vi vogliono bene. per fargli passare il vizietto ci vorrebbe stalin, lui avrebbe la cura giusta, peccato che è morto ed un'altro stalin al momento non c'è.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 06:33
il prete che ci faceva con quella cifra? anche lui ha circuito incapaci, facendosi lasciare patrimoni da chi muore o si teneva le offerte anziché distribuirle in africa?? meglio trufffare il prete che la vecchietta, sinceramente non mi fa pena, sapendo che sicuramente sarebbe un lascito per la curia che reinvestirà in armi in qualche paese arabo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:10
arriveranno sicuramente tutti da quei paesi dove non è possibile chiedere la certificazione, tutta l'africa, il medio oriente e l'indocina india pakistan e cina, per non contare il centro e sud america, praticamente tutti.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 06:46
fosse stata vecchia di 80 anni, manco la visitava, si risolveva tutto con una chiacchierata, signora dove ghe fa mal?? 2 lavande e va ben così.
Martedì 19 Febbraio 2019, 21:17
già raccomandati alla finanza a 16 anni, tutti gli altri nemmeno se fanno 10 concorsi?? ma chi era il suo papò?
Martedì 19 Febbraio 2019, 07:00
se ne sono accorti solo oggi che quei fabbricati nati sotto il cavalcavia non potrebbero essere mai essere abitabili, e questi poi fanno la morale a noi per i luoghi di lavoro, ma fatemi un piacere...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:22
vieni via pulito zaia, se ti insudici per 30 denari non ti voto più, fai casare questo governo che è tempo e ora.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:37
preferisco sentire i miei figli bestemmiare con grazia che vederli in chiesa, non so voi ma io ho dato divieto che frequentino quei luoghi, la cresima non la dovranno più fare. punto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 06:55
non c'è una pizzeria con il forno a legna o un panificio che potrebbe smaltire GRATIS le bare esauste? una volta, fino a poco tempo fa lo facevano al sud italia, un servizio gratuito e green alla cittadinanza.
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:54
alla iene hanno fatto vedere poco tempo fa che gli stranieri che consegnano le pizze ci sputano dentro la pizza dei clienti prima di consegnarla, magari non lo faranno tutti, ma in casi come questo lo sputo c'è di sicuro. anch'io da quello spettacolo diffido, se mi porta la pizza uno straniero la butto non prendo più niente in quel posto, non è una questione di razzismo, la pizza la mangiano anche i miei bambini e non voglio che prendano malattie per uno sputo, da persone che dire razzisti è dire ancora poco, poi il razzismo come termine ogni uno ormai lo usa come vuole, a me la pizza con lo sputo mi fa schifo! e poi lasciavo anche la mancia..... ho imparato ad andare a prendermela...
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:18
allora che ritorni nel suo paese, che fa ancora qui, aspetta il reddito di cittadinanza e magari anche il mutuo di cittadinanza.
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:16
da quello che ho capito, oggi la ragione sugli sci è sempre di quello che si fa la bua, MA NON è SEMPRE COSì, difficilmente la ragione è di tizio e caio, chi ha sciato tanto lo sa, in una strada o pista dove ogni uno fa quello che vuole, senza praticamente regole, lo sa, chi pratica sci di pista, che può frantumarsi per colpe sue o di chi che sia, è meglio il fuori pista, così non incontri nessuno, ma una persona di 60-70 anni che va sugli sci, sa benissimo che se casca si rompe come un'anfora, bisogna essere consapevoli delle propria età e delle conseguenze, altrimenti a sciare se avessi i soldi ci andrei anch'io e se poi mi rompono divento ricco.
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:26
finché rubano ad avvocati e giudici, sinceramente non mi dispiace, e se domani andassero a far fuori i GIUDICI casa per casa, mi imbriago.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:55
anche a venesia abbiamo i rifugi in caso di incendio, se butemo in canal.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:53
troppo poco, confiscare l'azienda o la casa privata sarebbe meglio, oltre alla multa.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:51
per fortuna non si è ferito il delinquente, altrimenti questo ci rimetteva tutto il negozio. con i giudici delinquenti seriali che ci ritroviamo oggi e tutti del pd, condannare chi si difende a casa propria è il minimo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:13
forse non hai capito che se tu avessi una attività, le tue coordinate bancarie le possono avere cani e porci, è la banca che deve tutelare e chiedere se hai autorizzato il rid, in questi casi le banche non lo fanno, troppo lavoro. ma se tu da privato dai il tuo iban a qualcuno che ti deve fare un bonifico, anche a quelli del gas o del telefono, potrebbero essere loro i vettori che danno il tuo rid a cani randagi e porci, e ti ritrovi pieno di rid che non sai nemmeno a chi fai le donazioni, per merito della tua banca che non controlla, mi sono spiegato??
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:07
dov'è questo posto che vado a fare la spesa?
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:03
differenziata mi suona tanto di raccolta urbana, DIFFERENZIATA per ogni cittadino, non ci devono essere cittadini di serie B come lo sono attualmente i veneti, da quando sono stati inglobati dall'italia di garibaldi lo sono sempre stati. tutti i cittadini devono essere uguali, come i tirolesi, i siciliani e i furlani o meglio, di serie A, come oggi lo sono i campani ed i calabresi ed altri del sud, vogliamo la stessa dignità, ogn'uno paron de casa sua e si mantenga con il proprio lavoro, se non gli va bene ai 5 stalle, che caschi il governo subito, prima di una settimana, anche OGGI stesso, FAREMO TUTTO CON IL PROSSIMO GOVERNO. non infangarsi in porcherie cotte per metà che fanno sempre schifo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:27
presi sulle strisce, magari da oggi diventeranno ricchi?
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:26
zaia, vieni via e fai cadere questo governo di.. 5 stalle. non ti infangare, resta pulito. l'autonomia interessa solo se è vera, come x trentino e sicilia, altrimenti non ce ne frega niente.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:32
adesso quando saranno presi, all'avvocato sarà chiesto di difenderli d'ufficio? che imparino a vivere specialmente gli avvocati, quando li hanno per le mani devono fare di tutto perché siano condannati al triplo del massimo della pena perché con un giudice del pd, potrebbero fare meno di 1 mese di carcere.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:20
una presa per il c..lo al 70%, zaia non ti infangare, vieni via. non vogliamo una autonomia annacquata, meglio niente e far cascare questo governo subito.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:56
ma la sberla chi la da? il maestro, il poliziotto o il genitore? se poi ti denunciano al telefono azzurro? e vanno a dire ai carabinieri che li hai menati come padre, ti sbattono in carcere. forse è da cambiare questo regolamento, le sberle quando ci vogliono ci vogliono, altrimenti non si impara niente, sopratutto a quella età.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 07:03
se prendono per i fondi te, si, d'accordo, non hanno torno, perché spari a caso, tutti discendiamo da adamo ed eva volevi dire? fai il tuo albero a ritroso, e vedi di quanto puoi tornare indietro, è una bella esperienza dove non ci sin inventa nulla, i parenti tuoi se vuoi li conosci, mettiti d'accodo con qualche prete che ha accesso ai libri delle chiese e forse anche tu come me, torni indietro nel tempo. ma non ai fino ai cimbri dimenticatelo, o ai barbari, ti fermi prima, tanto prima, perché di scritto nelle chiese dopo alcuni secoli non si trova più niente. 2-300 anni è già tanto. comunque non ti rende la vita più semplice, magari la vedi forse diversa, forse in famiglia avevi dei parenti "dinosauri" che nemmeno lo sapevi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:46
zaia, vieni via, che caschi pure il governo, non accettare robaccia annacquata lo hai professato tu, e adesso che ci porti a casa e scoasse per darci el contentin?? vien via. fatti ricordate come un doge intelligente e buono che ha dato tanto al veneto, non come el venduto peso de galan. el galan seo magna a carneval, varda de non farne un scherso! BRUTTO.