fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:50
ma il disabile che ha smosso tutto questo calderone di chi e figlio?? un riccone lo si sa che fa quello che vuole, mica ci sia avvicina ai politici quando passano e nemmeno vai dare la mano al sindaco perché c'è sempre qualcuno che ti sposta malo modo, quindi quando uno è miliardario fa quello che vuole, è la legge del farwest made in italy.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:53
chiudiamo gibilterra con una diga controllata, ne beneficeranno tutti.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:32
se lo liberano vuol dire che ne è "valsa la pena"! magari se la fotografava nuda e la metteva su facebook di galera ne faceva sicuramente di più.
Domenica 17 Settembre 2017, 18:03
ma dai, il più marcio di tutti che adesso fa la vittima, raddoppiategli almeno la pena.
Domenica 17 Settembre 2017, 17:58
è giusto che diano tutti i soldi alle università del sud, tutti al sud si laureano con il 110 e lode, sono tutti bravissimi e vengono assunti tutti negli uffici pubblici, mentre al nord appena prendono una laurea miserabile con la sufficienza se ne vanno all'estero, quelli del sud restano in italia. sono soldi buttati nelle università del nord, è una scelta obbligata, avremmo il fiore dei laureati in italia tutti con il 110 e lode, una manna!!
Domenica 17 Settembre 2017, 08:06
perchè viene omessa la nazionalità?
Sabato 16 Settembre 2017, 11:06
finché vanno a fregare i preti, non me frega niente. se lo meritano perché per loro siamo tutti uguali.
Sabato 16 Settembre 2017, 10:52
sapendo usare bene foto shop ri-diventa bella anche mia nonna, non che questa sia meglio considerata anche e sopratutto l'età, forse un attaccapanni era meglio.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:28
e si, o l'ago per diabetici o un mussatto tigre indigeno. ma questo non lo diranno mai per non creare PANICO!
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:25
ma dov'è il problema, è tutto normale, in un paese dove i carabinieri sono degli stupratori seriali e i preti dei pedofili recidivi, i richiedenti asilo la feccia peggiore del farwest, ma dai cosa vuoi che sia un rapimento al carefour, è tutto normale, l'italia è questa e sarà meglio abituarsi.
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:29
ma se lo rifa ancora e non lo catapultete via, vuol dire che HA ragione lui, e ha ragione da vendere. siete andati a prenderlo, lui e tutti quelli uguali a lui, adesso sorbitevelo.
Venerdì 8 Settembre 2017, 21:42
almeno abbiate, o voi giudici, la spudoratezza di rispedirle entrambe al loro paese d'origine, per truffa aggravata ai danni dello stato. non abbiamo bisogno di importare anche truffatori da altri paesi, i nostrani sono più che sufficienti.
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:23
la multaa? ma chi se ne frega, se questa non ha niente non pagherà mai, non vale la pena nemmeno sporcare il blok delle multe, sarebbe ora e tempo di cambiare queste regole, chi non ha nulla per pagare deve andare ai lavori forzati, la signora è incinta, non importa, il figlio si da in affido e lei ai lavori forzati e detenuta, oppure paga la sua ambasciata. allora la legge diventa uguale per tutti.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 21:56
a tessera deve essere una malattia contagiosa il furto nelle valige, il fatto perpetua.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 21:52
fra poco sarà il contrario, 3 italiani forse oriundi ed il resto stranieri. è questione veramente di poco.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 21:49
quindi non vale la pena versare contributi, tanto prendi sempre uguale a chi non ha versato niente, se puoi metti da parte 5 mila euri l'anno che dopo 45 anni di lavoro diventano 200 mila + gli interessi, praticamente oltre il doppio, e vivi benissimo senza l'inps garantito.
Lunedì 28 Agosto 2017, 21:30
ma che discorsi sono, cosa credete che prenda una guardia giurata che presta servizio davanti ad una banca??? più di 5 euro l'ora??, se calcoli il tempo per arrivare in servizio sul posto e le ore buche quando la banca chiude per pausa pranzo, si e no te ne pagano la metà delle ore, quindi per fare il bersaglio davanti una banca con tanto di pistola alla cintola prendi meno di 5 euro l'ora, diciamo la metà, e questo con il bene placido della prefettura! ma dai non scrivete più idiozie se prima non vi guardate attorno, c'è chi sta molto peggio, ma alle istituzioni va benissimo gli appalti si vincono se non paghi il personale, non se lo strapaghi, nei campi più o meno vale la stessa regola il bello che sindacati e prefetture lo sanno benissimo ma gli sta molto bene!!
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:18
ma come una minorenne in discoteca al muretto?, e il solito stupratore seriale marocchino, ...sono usciti insieme manina sulla manina! quando è così non sprecherei risorse per indagini, primo,lei non doveva essere li, lei ha cercato il marochin quando se guarda un tg o leggesse un minimo di notizia sa benissimo che sono da evitare come la peste, se poi lei fosse della stessa etnia, che non sta scritto, allora cambia tutto, forse non è stata pagata!
Domenica 27 Agosto 2017, 20:01
è si, chi si comporta bene tutta la vita non va neanche a lavare i cessi all'ospedale di mestre, quando uno è desolato ed in depressione mezza bottiglia i wisky e ammazza qualcuno, vedrai che poi la vita ti sorride, un posto in un ente pubblico te lo trovano e mentre stai in carcere maturi anche le marchette.
Domenica 27 Agosto 2017, 06:57
se si portava il marcette, era in linea con gli oggetti adeguati alla difesa personale dei profughi, quindi non punibile o se proprio male doveva essere, una multa finta quelle senza seguito di pagamento come si riservano ai profughi. se la legge è uguale per tutti vale per tutti. o forse no? a siii, qui siamo in italia, per gli indigeni è tutto diverso!
Sabato 26 Agosto 2017, 07:51
ma se uno guida senza patente mica gliela possono togliere?, anche si gli danno 3 anni, mica li sconta, c'è la condizonale! e poi se è nullatenente mica paga niente!, se di etnie protette o rifugiati che gli possono fare, NIENTE! se persone qualsiasi, quelle si se non si fermano perché prendono sotto un clandestino che la non doveva esserci sono guai seri, sono costretti a sposarselo e mantenerlo a vita. come varia le la legge da persona a persona, e dovrebbe essere uguale per tutti!ma và!
Venerdì 25 Agosto 2017, 22:44
l'autonomia è solo un sogno irrealizzabile, chi mantiene il resto d'italia se il veneto sarà autonomo? prima dell'autonomia ci ammazzeranno tutti.
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:18
disponibile da subito ad adottarne uno, purché cucciolo. dopo sarebbe impossibile.
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:16
speriamo che sia la volta buona che ci liberano dal male, amen!
Venerdì 25 Agosto 2017, 09:59
bravi, votate i pd-oti che ve ne portano tanti altri terroristi maomettani, così poi le passeggiate in piazza le farete più spesso, se vi diverte portare la candela avete scelto la strada giusta, tutti alla festa dell'unitàaa......
Giovedì 24 Agosto 2017, 21:34
bravi i padovani, dovrebbe essere bloccata in tutta italia. ristrutturare il vecchio e riqualificare intere zone degradate, basta con lo spreco di suolo, obbligo di ripristinare il suolo anche per i capannoni sfitti ed improduttivi da olrte 2 anni. a spese del proprietario.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 09:01
el xe un american da doeo non xe venexian
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:43
mi è successo già 2 volte di trovarmi uno che mi vien incontro sul quella tratta di mogliano mestre, credo sia "normale".
Sabato 19 Agosto 2017, 09:29
se l'hanno rimesso in libertà subito, vuol dire che il vu cumprà violento ha ragione, è così che si fa! bravo il vu cumprà, la prossima volta dagli anche una coltellata, nessuno dirà niente, i vigili sono li per questo. mica lo dico io, te lo dice il magistrato Pd-ota di turno.
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:22
o piacere per i paesi nordici, se ne sono portati a casa milioni, dandogli casa sussidi e qualsiasi cosa chiedono, e ne vogliono ancora, ma mandateli tutti la che si divertano.