fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 14:34
bravo, ricalcola anche tutte quelle erogate negli anni 80 dette baby pensioni, tutti quelli che non hanno mai lavorato, le mogli dei sindacalisti, con 9 anni e 6 mesi di lavoro (finto s'intende) ricalcola tutto e chi non si è versato i contributi, passi alla sociale da subito.
Domenica 12 Agosto 2018, 22:21
be, è tutto nella norma, c'è qualche altro da leggere?
Domenica 12 Agosto 2018, 08:23
più che la leva obbligatoria, sarebbe più consono rilanciare l'introduzione dei lavori forzati per tutti i nulla tenenti condannati di qualsiasi età e colore, comprese le spese legali e l'avvocato d'ufficio, perché oggi chi non ha nulla può permettersi di sfasciare tutto, tanto sa che in italia nessuno gli farà mai ripagare nulla, mentre chi ha qualche cosa di suo ci pensa sempre 2 volte, perchè gli verrebbe praticamente confiscato tutto quello che ha, anche solo se ha fatto un solo errore nella vita, ma comunque condannato??, è giusto che anche i nulla tenenti paghino i danni da loro provocati, e non vadano in carcere a studiare, e poi fuori del carcere saranno dei bravi laureati o avvocati loro stessi alla faccia degli onesti, lavoro forzato è ben altro in paesi civili cone gli stati uniti o russia o cina. sarebbe la fine dei centri sociali zeppi di drogati e nullafacenti stanziale esercito del pd per mettere a ferro e fuoco le città al comando dei sindacati, sarebbe e la fine dei migranti a zonzo a ciondolare fra una bici da rubare e la dose da vendere ed il negozio da saccheggiare. pensaci salvini se mi leggi, non sarebbe meglio dell'inutile naia, insegnare ai giovani che se condannati devono ripagare i danni, facendoli lavorare per forza, a ripulire spiagge, fossi, strade e qualsiasi lavoro pesante dove le ditte chimanano manodopera a basso costo?
Domenica 12 Agosto 2018, 07:08
con rayaner hai esattamente quello che paghi, ne di più ne di meno, è una compagnia aerea che rispecchia benissimo il basso costo del biglietto. inutile stare qui a scribachiare, quando prenotate l''aereo prendetene uno che costa un poco di più.
Sabato 11 Agosto 2018, 18:31
embè, cosa pensava questa di non pagare la prestazione?2 volte al mese è anche economico solo 400 euri.
Sabato 11 Agosto 2018, 18:29
bravo, così si fa, non in grado di intendere e volere nel momento dell'atto, almeno in galera questo non va, o se ci va ci resta pochetto. questo conosce bene le leggi italiane, in carcere ci è già finito.
Sabato 11 Agosto 2018, 18:27
come mai il vetro non era a norma sulla porta?
Sabato 11 Agosto 2018, 09:58
PER LE PERIFERIE?? sono sicuro che a venezia sarebbero stati investiti nei centri sociali con la scusante "cultura" meglio che vengano spesi in altri modi, magari anche solo cambiando le carte d'identità in tutto il territorio nazionale, reinserendo nuvamente il madre e padre nei moduli.., di nuovi drogati e depravati culturalmente instabili ne possiamo fare a meno. grazie governo.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:17
ma te par, se avessi 30 milioni di dollari andrei a buttarli su un gratacielo che se inverigola? bisogna averne così tanti da farsi anche i rotoli di carta igenica con i dollari, allora si, avendo tutto e di più dalla via posso buttare qualche briciola per comperate un pezzo di una girandola con sterpaglie. ma dai ..solo a hon kin kon succede. con vista maccalè.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:10
sarebbe ora e tempo che si vietino sia i matrimoni gay che la possibilità di addozione di minori a coppie o triangoli gay, chi paga è il bambino che deve essere tutelato per legge, non condannato per legge a favore di una loby, quella gay che è oggi più potente di qualsiasi loby mafiosa, di mafia si parla e di interessi prettamente a soddisfare bisogni personali, non sono addozioni quando si pagano gli uteri in affitto, vietati in italia ma non per i gay.per me è no, in tutti i fronti sui gay. sono persone malate e da curare in manicomi appositi, non c'è nulla di cui vantarsi o essere orgogliosi avere una malattia anche se grave, ma non si devono contaggiare ne i bambini ne farlo pesare sulla società per legge. la vera vergogna è di tutta quella massa di genteche in nome di non so che cosa, votò il pd per decenni e distrusse la famiglia tradizionale a vantaggio di pervertiti e depravati.
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:57
e adesso chidetegli i danni e le spese, con sequesto e confisca dei beni di tutta la famiglia. altrimenti a che serve rimuoverlo, creare un'altro posto di lavoro ed a lui dare una pensione d'oro o di platino.
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:05
8 miliardi solo, i profughi ci costano 3 armate spaziali all'anno??
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:00
insomma, la targa si ricorda, almeno la telecamera la ripaga.
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:01
non è vero, gli statali sono al 98% meridionali, napoli sicilia e dintorni. e più medagliati in gerarchia sono, più amici hanno, un po'come i like. però questi se li mettono fra di loro, della saga; se non sei un paesan non sei uno di noi, di loro in questi casi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:22
se volete che l'effetto sia speciale confiscate i beni di famiglia di questi delinquenti non comuni. altrimenti non serve a niente, altri soldi buttati nel cesso per indagini da ridere.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:56
sarai mica un veneto invidioso perché tu non puoi fare i concorsi in sicilia mentre loro possono farli in veneto? mettitela via perché comandano loro. oggi sono la maggioranza e comandano e se domani saranno la minaranza saranno tutelati dalla legge e comanderanno, come per tutte le minoranze.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:51
psss, non dirlo ti incriminano per rassismo! rischi il carcere duro. si sa ma non si dice.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:44
è uno di sinistra, fra i tanti.
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:14
se non danno la quota 100 e che sia cento per tutti, non 120 per alcuni e 85 per altri con la solita scusante dell'età, compreso esercito, statali e manovali, non li voto più nemmeno morto, sono stufo di farmi prendere sempre da dietro. 100 hanno promesso e cento deve essere punto.
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:11
ma dai, è sempre stato così, se non sei raccomandato in certi concorsi non superi nemmeno la visita medica, magari per un'unghia rotta o per raffreddore, e poi basta guardarsi attorno che fior fiore di poliziotti abbiamo, non dico tutti ma una buona fetta fa concorrenza al mapet schow, se non sono raccomandati quelli... lo sono sicuramente quel'altri, tzè hanno scoperto di nuovo l'acqua calda.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:27
se gà portà a casa un deinquente, coxa vola dopo? un agneo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:56
se non fanno quota 100 e che sia cento, non 110 per alcuni e 95 per altri, non li voto più nemmeno se mi pagano. ne verdi ne gialli., perché ha me non cambia niente, anzi peggiora.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:51
ma dai sapiamo tutti che i camionari hanno anche la tv dentro in cabina, questo stava messaggiando, non si dorme di giorno, trovate il suo numero e l'agancio sulla cella, non ci vogliono 5 mesi, solo 10 minuti. o volete farne un eroe anche di questo. gli eroi oggi si sprecano, tanto che al mercato le tutine di flanella con la S "glande" sono introvabili.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:47
vacinateli direttamente in aula scolastica senza i genitori, con il medico della mutua, come era una volta, tutti in riga e si veniva punturati a SCUOLA. tutti senza se e senza ma.
Martedì 7 Agosto 2018, 21:54
pena non sospesa, ma che vuol dire? se poi c'è anche il divieto di dimora in città alla giudeca, e come avesse un foglio di via, bello nuovo e pronto per l'evacuazione in qualche caletta nascosta.
Martedì 7 Agosto 2018, 21:51
bravi, complimenti, multa a 2 senza fissa dimora, e quando vi pagano? magari se metteterete quei 20 mila euri a bilancio comunale, li paghiamo noi per forza con un piccolissimo aumento delle tasse.
Martedì 7 Agosto 2018, 16:20
spero che quel carabiniere non sia mai apostrofato come un eroe per avere salvato uno spacciatore. ma dal testo l'allusione sottointesa c'è.
Martedì 7 Agosto 2018, 14:05
non ho capito? puoi comperarli solo sei sei gay e di sinistra, mentre se sei normale e di destra non lo puoi fare, non ci papisco più niente, vorrei una legge chiara in materia, sembra non ci sia. solo il genitore 1+ genitore 2 dello stesso sesso possono fare affari mentre una mamma ed un papà adottivi nooo?
Martedì 7 Agosto 2018, 14:01
be, li avete voluti qui, adesso godeteveli, o vuoi vedere che oggi nessuno ha mai votato il pd?
Martedì 7 Agosto 2018, 13:44
li ho votati solo per la quota 100 adesso aspetto, visto che tantissimi sono andati già in pensione con quota 40, non saràcolpa sicuramente di chi si è strapagato i contributi che fallirà l'italia