weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:40
Hehe... Gobierno im schwung, e chi li ferma più? Interessante comunque notare un paio di particolari venuti alla luce del sol, che indicano chiaramente cosa e chi comanda con la classica ultima parola. Bah.., sperem che l'europa non scateni na guerraccia, che molte sono iniziate proprio così. Saludos da Herzeliya be'Ahava;))))
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:21
Sese, dategli l'asina bona e soda, che poi a ragliare saranno addirittura i grilli, lol:)))
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:42
PolStrada, VVFF, ProCiv e Suem
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:32
Scusate, ma non capisco, ma perché cosa manifestano questi qua?? Chiedo, perché ho paura che qui, o sono rimbecillito io, o sono questi ad aver perso un paio di venerdì. Boh, saludos da Herzeliya
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:44
L'ho conosciuto, poveraccio, mi dispiace... RIP, e condoglianze alla famiglia
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:36
Boh, mah,bah e riboh
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:59
Jahresbester, lol;)))
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:40
Il discorso del Giovanardi non fa na grinza, anzi! Pur avendo avuto anch'io a che fare con FFOO negli anni in cui saltavo i fossi x lungo, mai ho dato modo ad agenti etc di sfiorarmi manco col pensiero, e chi vuol davvero intendere intenda. Adios da Herzelya
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:28
Wauu, ti amo, hasta la victoria siempre!;)))
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:29
Foorteee;)))
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:48
Ci rappresentano (...) - parla per te, x cortesia
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:36
Ma in più di un'occasione le spaccate fruttarono parecchie bottiglie e altri generi in esposizione. Sicuri di aver risolto il caso?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:44
Ricorreranno al tar...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:33
Cosa c'entra poi la prescrizione lo sapete solo voi
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:17
Direttore, questo non è manco definibile un male. Quello definibile vergognoso è il fatto che esotici personaggi sbarchino in itaglia con in tasca condizioni che un imprenditore italiano se le sogna! Queste sì che sono vere e proprie calate de braghe da paura
Domenica 30 Settembre 2018, 21:18
Etteparevachelabuttasseinpikitica...
Domenica 30 Settembre 2018, 14:34
Ma se a padua non hanno ancora imparato a dare la precedenza a chi scende -che si vedono scene animalesche alle fermate del tram-, volete darmi intendere che i passeggeri comprendano concetti tipo "prelazione sui posti a sedere"?? Illusi;)))) ciauz dal Negev;)))
Domenica 30 Settembre 2018, 14:29
Indecente imporre di gettare l'uva, intendevo dire. Vergognatevi!
Domenica 30 Settembre 2018, 14:14
Una vicenda che ho seguito, anche da molto "vicino", e che mi ha lasciato alquanto perplesso. Oltre che "prudente"... Perché, sebbene siano in molti a negarlo categoricamente, io non sarei poi così sicuro che sia impossibile che la storia si ripeta.
Domenica 30 Settembre 2018, 11:47
Indecente..
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:43
Lasciam perder le opinioni personali dell'articolista. Questi si sono resi conto di avere un problema, e ora lo vogliono risolvere evitando di darsi una zappata sui piedi. Hanno ragione!
Martedì 25 Settembre 2018, 20:04
Ho capito... Fussechefusse-etc tasseranno l'aria che si respira, obbligando il popolo bue a procurarsi perfino il contasospiri, lol:))) Ah, ho sentito parlare alla radio er presidente. Ma ha lo stesso modo di parlare del fantozzi
Martedì 25 Settembre 2018, 14:51
Eh... Quei cancheri -biondi e mori- mi hanno punturato un paio di volte, ma solo in una di esse ho provato un dolore bestiale e accusato un mezzo malore:))
Domenica 23 Settembre 2018, 23:42
;))) e... Sicuramente ti avranno chiesto 'di che genere' eri interessato
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:34
Beh... Tiene, vince, il successo mediatico non le ha dato alla testa. Congrats:))
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:08
Hihi:) cos'è, gli hanno rifilato fumo tarocco?
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:41
Ah, e così la Lega avrebbe fatto sparire 49 cocuzzi?
Domenica 16 Settembre 2018, 00:56
Chiama i ghisa perché si ricordava della giovane età. Roba da matti...
Sabato 15 Settembre 2018, 21:35
Eeh?? Cosa vuoi controllare, che ormai quelle che compiono nelle case sono vere e proprie incursioni, altro che semplici violazioni di domicilio! E se hai un cane che gli morde un piede al caino finisci indagato! Mi spieghi cosa c'è da controllare in situazioni simili???
Sabato 15 Settembre 2018, 19:55
Gli eritrei mi hanno alquanto deluso. Salvati dalle fucilate degli egiziani, hanno avuto la sensazionale idea di mettere praticamente ferro e fuoco, alimentato dall'alcol..., un quarto di Tel Aviv. E se ti azzardi a esporre il tuo disappunto subito trovi una ciurma sinistrorsa a darti del "nazi". Per certi versi, todo el mundo es pais, come vedi. Per fortuna qui non vige una censura e orientamento coatto imposto sulle news... Salutoni a te e buon WE ;))