weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:19
concordo con quanto scritto dal lettore. un po' meno con la risposta del Direttore (tenga presente che a quell'età le capacità di recupero di uno studente possono rivelarsi sorprendenti, se motivato). ciauz;)
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:14
Concordo, fino all'ultima parola, e penso non ci sia null'altro da aggiungere.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:08
che dire... negli USA basta mettere una bandiera a stelle e strisce e puoi fondare tutte le sette che vuoi:)
Domenica 22 Ottobre 2017, 06:33
probabilmente avrà rinuciato a guardare la TV...
Domenica 22 Ottobre 2017, 06:30
dimmi un po': ma come fai a trovare la yaba, dopo gli ultimi sequestri?
Domenica 22 Ottobre 2017, 06:05
mah, persona sola, facilmente attaccabile. poveraccia, spero riesca a recuperare almeno una frazione di quanto quei farabutti (è una mafia vera e propria) le hanno sottratto.
Domenica 22 Ottobre 2017, 06:00
ehm... da padre divorziato (figlio affidato alla madre, mantenuta da me - si è fatta la casetta in montagna a spese mie), quando contattavo gli insegnanti per aver notizie circa l'andamento scolastico di mio figlio, secondo il quale "tutto bene", la risposta era sempre la stessa: non siamo tenuti a darle queste informazioni.
Domenica 22 Ottobre 2017, 05:37
dubito che la declassificazione dei dossier possa svelare qualcosa di eclatante, tipo una capsula inserita nel cervello di JFK e fatta esplodere a comando. @Fenoldi, guarda che nessuno ha mai messo in dubbio il coinvolgimento dei saudi, sia per quanto riguarda gli attacchi del 2001 che quello del '93.
Domenica 22 Ottobre 2017, 02:14
indovina;)))
Domenica 22 Ottobre 2017, 01:54
sisi, quelli che guarda caso hanno fatto affondare il Titanic... ridicolo fino al risibile;)
Domenica 22 Ottobre 2017, 00:04
Querida, dovresti mettere il copyright sulle ultime 7 righe e mandarle a "chi di dovere". abrazos:)
Sabato 21 Ottobre 2017, 03:51
beh, dice di evitare i neologismi, ma io aggiungerei pure le forzature dovute alle consuetudini, tipo versare sul conto corrente, anziché nel, leggere sul giornale, anziché nel, e via dicendo. il max è vedere praticamente sdoganato il "piuttosto che" - da brividi:) - oppure minchiate scritte via SP/iPhone firmate "XY - inviato dal dispositivo - sorry for typos" etc. mi ritengo "fortunato" di poter intrattenere un semplice, antiquato, rapporto puramente epistolare (cartaceo) con un paio di persone a me care;))) saludos y besos dal Golan
Venerdì 20 Ottobre 2017, 22:44
che sfacciataggine! a rovinare i risparmiatori sarebbe stato Visco?? ah, si.. il bail-in decretato è la conseguenza del mancato, adeguato controllo. a renzie, mo' finiamola di pigliare pel cul e mettere la capoccia inside the sac. pirata tu e tutti gli abusivi che ti han preceduto e seguito a partire dal golpe bianco ordito dal tuo compare emerito pdrdbananas...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:51
se è per questo pure la befana ha attaccato Trump senza nominarlo, tant'è vero che l'audience pensò che stesse parlando del maritino:)))
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:39
QFOBE.MI? se è questo, allora ho paura che...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:05
beh, Nibbio, diciamo che il più delle volte è una questione di mancanza di cortesia e buon senso...
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:59
beh, in sicilia hanno fatto di meglio, anzi, le cose le hanno fatte proprio alla grande. l'unica persona per la quale nutro un minimo di empatia è la raggi, trovatasi suo malgrado alle prese con un bordello ingovernabile e marcio nel dna.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:24
dai retta a me, lassa perder diritti minerari e compagnia bella. investi tempo e risorse in un orticello in zona anonima e sperduta, corredato da un piccolo pozzo, un paio di galline e di capre, 'che se va avanti così...
Sabato 14 Ottobre 2017, 21:49
allora era proprio vero...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 21:55
beh, tra un vaffadiqua e vaffadilà è ovvio che di tanto in tanto scappi na resia. patetico
Giovedì 12 Ottobre 2017, 21:50
e con questo fan 2 (morti, intendo). delle cause dell'incidente di Terracina (manco so se abbiano recuperato il DFR) non se ne sa nulla. ok, qui non si tratta di velivoli commerciali, bensì di macchine da guerra, quindi è logico pensare che la riservatezza sia d'obbligo. però, di solito, se si tratta di un errore del pilota o un malore non esitano a rivelarlo, quindi...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:06
oltre che le vittimime hanno pure dimenticato la "lezione", se mai l'hanno imparata, cosa di cui dubito assai...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 00:13
dai, parlandoci francamente, voi ve lo immaginereste un renzie fare un ragionamento tipo "oh, sta storia del referendum no me piace, ma se proprio volete farlo, allora d'accordo, unifichiamolo ad altre consultazioni, almeno così si risparmia"? io no, i beccamorti affossano, interranno, insabbiano, eccheppo';))
Giovedì 5 Ottobre 2017, 02:32
aiutati, che di aiuta...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 00:42
ma che sciopero e sciopero. le condizioni imposte da FR le conoscono fin da prima della firma del contratto. agree? OK, welcome abord; if not... bye. caspita, più chiaro di così! tra l'altro, un mio amico di New Delhi (PPL in India, CPL e APL + 737 type rating negli USA, TUTTO autofinaziato) lavora per FR da oltre un anno, l'ho scoperto stamattina, perché quando ci sentiamo non parliamo mai di lavoro. beh, in sostanza, il suo ragionamento è stato questo: di per se, la retribuzione non è male e, se sai organizzarti nel modo giusto (leggi "evitando di voler fare per forza il fighetto"), alla fine ti ritrovi in tasca ca. l'80% del netto percepito BT. le ore di volo accumulate hanno il loro giusto peso (FR opera in brevi-medie tratte, quindi calcola un maggior numero di decolli e atterraggi/100 ore di lavoro - e questo non trascurante dettaglio lo conoscono sia le altre compagnie che i piloti), se ti fai una polizza malattia (lui l'ha stipulata con un'impresa USA e paga ca. 150 USD/mese), sei coperto al 100%. insomma, presti il tuo servizio in veste di imprenditore e, ovviamente, se non sai gestire la tua attività avrai prima o poi dei problemi. last but not least: la lista d'attesa degli aspiranti piloti FR ammonta attualmente a ca. 3000 soggetti. quindi, lo ripeto, che cavolo scioperano a fare???
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 22:53
17000 litri di gasolio per i normali terrestri ha un valore di 25000 euro - e... indovina come mai, che fra poco ci mettono un'accisa pure per il finanziamento delle Guerre puniche
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:27
walla, spice-vegs:)) si possono anche fumare?
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 00:24
le italiane convertite all'islam diventano piu' estremiste degli stessi imam - no, a volte anche peggio:) e non solo le mujeres...