weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 17:20
E che il buon dio la benedoca, solo lui sa cosa son capace di fare con l'organo, fuoco, fiamme e urli, lol;)))) saludos desde l'ospedale di PD, a tirar su el morale a un amico
Domenica 22 Aprile 2018, 14:11
Ma che spollicioni a fare! Ecco alcuni episodi a cui ho assistito o che sono stati raccontati tra amici: Prof entra in classe, apre il giornale, lo legge per 10 min, e poi sbotta: voi mi state sul .... O Alunno indemoniato molla due sberle al prete insegnante di religione Prof entra in classe e va in crisi di nervi: gli hanno 'devastato' la macchina E questo sono io: a un pirla di pro ne ho dette talmente tante che non ha manco avuto il coraggio di denunciarmi al preside. E queste sono solo alcune vicende, quelle che mi sono venute subito in mente per replicare al pollicionatore seriale
Domenica 22 Aprile 2018, 12:58
In effetti, sto dormendo - pernotto ad abano - con lenzuola e cuscino, e inizia a scottare già verso le 9,30-10. Di sera si sta benino, ancora non vedo zanzare. Almeno questo, perché per il resto... Che paese
Domenica 22 Aprile 2018, 11:12
Quante menate, per storie che capitano da almeno 50 anni.
Martedì 17 Aprile 2018, 11:52
Caro Haver, con questi perdi solo tempo. √ą come quando citavi le auto possedute: questi avranno scambiato i loro nomi per formule chimiche... Salutoni. Take care
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:58
Hahaha:)))))) era sul piatto, ma nisba. Chi vuoi che se lao prenda quel velenoso calderone?
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:52
Il corso di diamanti da investimento altro non è così facilmente disponibile come quello dell'oro e altro. E basare un giudizio sull'eventuale prezzo in gioielleria non è certamente cosa saggia.
Sabato 14 Aprile 2018, 17:21
Carissimo Fiocchi, aver difetti √® normale, sono i pregi a richiedere costante impegno (Espinoza, mi pare ). Quei minuti di sirena, quando tutto si ferma (a cui ne seguiranno altri 2 marted√¨ -mercoled√¨ x yom hazicharon), mi fanno capire pi√Ļ che mai quanto importante, al momento, sia il concetto 'meglio odiati che accoppati'. Buon fine settimana, a presto:))
Sabato 14 Aprile 2018, 13:42
sono in atto guerre civili come Liberia e Sierra Leone -- davvero?
Sabato 14 Aprile 2018, 13:28
Be' tu personalmente è meglio stare alla larga da questioni trattabili fa uomini... Hehehe;))
Sabato 14 Aprile 2018, 10:50
Maddai:))) hanno fatto pi√Ļ fumo che fuego. Na scureggia avrebbe prodotto conseguenze maggiori... Saludos dal Golan:)))
Sabato 14 Aprile 2018, 10:46
Hehe:) ci manca solo il tenero Piotr, il pescivendolo di Hamburg, che quando gli ordinavi uno storione ti chiedeva se volessi mit oder ohne fuellung. Al che ti portavi via uno zander - lo storione non lo vendeva affatto -con ferro e tablette. Bei tempi anche quelli, senz'altro migliori. Anche laggi√Ļ. Adios:))) - dimenticavo: lo sfondo infestsnte e caratterizzante questa stazione simbolo ad Amburgo l'avrebbero smatellato subito, coe bone o coe cative
Venerdì 13 Aprile 2018, 20:01
..nchia vuoi? Conosco Venezia un miliardo di volte meglio di te, e mi sono chiesto spesso come riuscissero i Residenti privati a nutrirsi d'aria, prima che tassino pure quella. Per te sarebbe una barzelletta
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:10
Mettano un cartello Achtung controlli, vedi come cambia:))))
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:04
Cos'abbia da rappresentare un mondo i cui personaggi beccano una vagonata di soldi pure per na scureggia proprio non lo capisco
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:36
1 su 7 è nero dalla rabbia, casomai!
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:48
Diciamo pure che i schei li sborsano eccome...
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:11
Ennesimo tragico esempio di come quet'itaglietta sia uno dei pi√Ļ fallimentari paesi
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:48
Finirà in una nuvolata d'aria, almeno spero. A meno che non abbiano davvero scelto la Siria quale training camp. Stemeben :))
Giovedì 12 Aprile 2018, 00:31
Anche questo mio amico non è certamente uno dei soliti piagnucoloni: sono rimasto, quando ha definito la situation usando quei termini. Cheddire: era proprio questo, l'unico settore che si salvava, d'accordissimo con te.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 14:29
Liberman ha riferito: al cecchino una medaglia, al commentatore la corte marziale. Concordo, anche se non totalmente... Ciauz
Mercoledì 11 Aprile 2018, 14:16
Tja, querida, e pare non solo in PS. Tra una semana circa sarò a pd, e per l'occasione andrò a trovare un mio amico, che tra "sanità di dubbio livello e servizi sociali fasulli, quando inesistenti" potrebbe scrivere oramai un libro... Abrazos:)))
Domenica 8 Aprile 2018, 17:53
bene, questa sì che si chiama consolazione! che tra una o due settimane sarò a PD per sistemare un paio di cosine. spero che almeno il tempo sia bello.
Domenica 8 Aprile 2018, 09:46
canaglie. e non mi sorprenderebbe se i fornitori di nominativi agissero direttamente sul suolo italico.
Sabato 7 Aprile 2018, 21:50
sisi, e la moglie dell'amm treu che percepisce inv. + acc. vedendoci da dio. che schifezza di paesuccolo è mai questo?
Sabato 7 Aprile 2018, 20:56
mi è arrivato l'alert alle 18 e dopo una ventina di minuti la città era circondata dalle einsatzkräfte - ora au tutti i siti campeggia "deutscher", jens. vabbè va, vado a festeggiare la mimouna dai miei amici marokim in ben yehuda:)) stemeben
Venerdì 6 Aprile 2018, 13:33
Brutta storia...
Venerdì 6 Aprile 2018, 12:31
mah,,, sono ancora lì a bruciare coppertoni da stamattina. hanno addirittura sistemato delle catapulte. da dargli 3000 calcioni nei maroni, a sti pericolosi ritardati
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:57
Eh si. Mo gli metterà il guinzaglio..
Martedì 3 Aprile 2018, 19:34
Bibi ha sbagliato. ha sbagliato di brutto a patteggiare possibili soluzioni in tal senso con l'unhcr. l'unica cosa da fare è contenere le ondate migratorie all'interno del continente africano, ma il problema è che da quelle parti non ti puoi fidare manco dell'ombra di un albero. tentare di mettere in piedi un concetto costruttivo e produttivo alla fine si rivela un notevole spreco di risorse e di tempo, e purtroppo ne so qualcosa... ciauz:)