weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 17:06
tirarli giù no eh?? con tutti gli armamenti che vi hanno rifilato france e crante cermania non dovrebbe essere un problema, ostreghetas
Martedì 26 Marzo 2019, 16:01
ma che cavolo c'azzecca la comunità ebraica?? oh, hombre, io (circonciso a Roma 48 anni fa, con zero (0) complicazioni, ho assistito a una buona ventina di circoncisioni. una squadra poronta a intervenire in caso di improbabili problemi, d-o non voglia, il bebè tenuto costantemente sotto controllo nei sette gg antecedenti la circoncisione, e se un parametro è sballato si rimanda l'intervento. il mohel è un rabbino che di medicina ne sa più di quanto tu possa immaginare! cavolo, in itaglia ce stanno infibulatori e circoncisori che operanocon forbici, aghi e filo da cucina, e tu mi vieni a tirare fuori la comunità ebraica??? male sei preso, molto male
Martedì 26 Marzo 2019, 15:17
quanto ha pagato??
Martedì 26 Marzo 2019, 15:16
e perché buttarli fuori? se pagano il dovuto per gli anni passati e se sono disposti a rimanere pagando un canone adeguato io li farei restare
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:22
il padre dichiara di volere "cittadinanza per tutti e pena di morte per il matto", che io traduco in porte aperte a quelli come lui e sharia. non rispondo al bocia, ma gli do un consiglio: state accuorto... che gli amici del matto potrebbero essersela presa più di quanto pensi
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:19
comunisti e buonisti globali del menga, avete visto che razza di persona avete difeso a spada tratta???? vergnognatevi
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:46
siamo alle solite... malumore in quel gaza, con manifestazioni di protesta contro i boss locali, in più hanno finito i dollaroni e gli euri. altro che i riconoscimenti di Trump e soci.
Domenica 24 Marzo 2019, 18:11
ma perché cavolo ti astieni sempre dall'accennare alla violazione madre di tutte le risoluzioni in questo conflitto, ossia quella degli arabi alla spartizione? sei a corto di obiettività o che?
Domenica 24 Marzo 2019, 16:07
mini sciabola Sik, ma le donne non sono tenute a portarle, quindi in possesso del marito. mi sembra che sia loro consentito di portarle addirittura in aereo
Domenica 24 Marzo 2019, 15:04
cose da pazzi. nella loro convinzione fanatica non sono riusciti nemmeno a divenire "esperti" in ciò che ritengono un obbligo divino o altro, che non ho mai capito perché questi debbano circoncidersi...
Domenica 24 Marzo 2019, 14:50
c'è da farsene una ragione, se tutto va bene il paesuccolo va inesorabilmente in automatico, amen. e dire che, cristo, le malefatte che combinano i palestinazi sono più che palesi! un esempio: bruciare pneumatici con la speranza che il letale fumo invada Israele come lo definirebbero? azione disperatoria? mavalà...
Domenica 24 Marzo 2019, 11:46
mah, dopo aver visto cosa avete fatt con pizzarotti, diciamo che da voi non comprerei manco un triciclo. lavatevi ka bocca (pure voi) prima di nominare "onestà"
Domenica 24 Marzo 2019, 10:12
hanno accolto in famiglia un milionario >> scusate l'ignoranza, ma che significa???
Domenica 24 Marzo 2019, 10:03
ocio che queste situazioni sono destinate a fungere da detonatore. contenti il pd e buonisti vari...
Sabato 23 Marzo 2019, 20:59
Stinker.. sorry, ma oggi hard day
Sabato 23 Marzo 2019, 19:52
RIP Stinky, che la tierra ti sia lieve:). ma è morto davvero?
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:04
quanto costa farsi esaminare con questo metodo?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:13
sarebbe una valida opzione, così gli italici lavorerebbero solo in LP, elite esclusiva, s'intende.
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:52
il titolone è inquietante, non so voi, ma di fronte a tali pretese risponderei con un ripassa tra 10 anni
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:39
hai ragionissima, Haver. per quanto riguarda poi la precisione, al base camp dell'Everest ho discusso questo tema con un noto organizzatore di scalate, ross, e mi spiegava che le previsioni gliele forniva un provider svizzero con livelli di affidabilità > 99% per 3-4 gg max. oltre tale limite non forniva dati, e questo la dice lunga. salutoni Haver, hasta la victoria!:)
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:02
mai comprato nulla (e cosa poi?) da queste damigelle:) ma le guardavo, e più le guardavo, più mi stupivo:)) restaurante en Albania? dove? COSA danno da mangiare???
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:29
ma, avete controllato i suoi device? non credo l'abbia girato a Cinecittà
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:22
pensavo fosse già passato a miglior vita. cmq, confesso che se dovessi scegliere tra tutti i mali che hanno afflitto quelle martoriate terre, sceglierei quello palesemente minore. forza, moi Broj, resisti!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:20
1) vedi che siamo nel 2019; 2) le regolarizzazioni dell'epoca altro non furono che risultati di compromessi; 3) visto che strilli tanto, CHI si proclama tuttora pro-invasione??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:45
moment! trasportava fanciulli spargendo benzina nello squolabus annunciando di boler andare a Linate a stragiferare al grido di basta morti? matto da legare, nesdun dubbio...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:35
due settimane e mezzo fa sono atterrato al vce con maglioni e giaccone da Himalayan summit, e mi aspettavo di vedere pinguini ovunque, date le vs previsioni. a Venezia mancava poco che mi gettassi in acqua per vedere darmi na rinfrescata (lido eh!). ma puerca malora...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:47
kapito???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:04
lo sapevo... non era una questione di se, ma di quando sarebbero arrivati sulla Terra. cosa mangiano?
Martedì 19 Marzo 2019, 16:53
quanto costa un esame? negli States, per fare un esempio, consente un risparmio dal 50% in su, rispetto alle tradizionali pratiche endoscopiche, poi viene la minimizzazione dei principali rischi ecc. cos'è, troppo poco ai fini della richiesta fi mazzette? paese che vai...