weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 22:51
bravo Honi, sono magavnikim. ma definirli "poliziotti" sarebbe un ninin riduttivo, data la particolare formazione. salutoni;))
Giovedì 22 Giugno 2017, 22:19
già... mi associo all'appello di Phoenix. un abrazo a entrambi;)
Giovedì 22 Giugno 2017, 20:58
elisabetta II dichiarò che "era diventata regina" a causa della morte di suo padre. diciamo pure che quando certi personaggi parlano bisognerebbe interpretare ciò che affermano utilizzando altri sistemi di lettura. adios;))
Giovedì 22 Giugno 2017, 20:13
bah... la direttrice si trincera dietro la tutela degli interessi del destinatario, una giustificazione indiscutibile. poi, beh dai, in molti casi l'elasticità dell'addetto di turno varia in base a diversi fattori. saludos;)))
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:59
beh, diciamo che tzahal è sempre alla ricerca di professionisti in vari rami. il problema è la retribuzione offerta, immancabilmente mooolto inferiore a quella che garantirebbero le imprese private. ovviamente le idf rimangono un ottimo "trampolino" per persone dotate di un certo talento, e quanto affermo è facilmente dimostrabile, ma una volta spiccato il volo è difficile che il profi del ramo ritorni alla base. ciauz;)))
Martedì 20 Giugno 2017, 21:30
ma lasciala perdere...
Martedì 20 Giugno 2017, 20:34
Mafie, Camorre e simili che non si riconoscono nello Stato Italiano e contro cui si battono, con un certo successo da più di 150 anni - ah sì? e come mai????
Martedì 20 Giugno 2017, 20:12
ebbeh? dove sta il problema. basta farli partire verso le 5 del mattino.
Martedì 20 Giugno 2017, 20:01
più che suddividere il "paese" tra buoni e cattivi qui si tratta di distinguere la razionalità dall'irrazionalitÀ. saludos;))
Martedì 20 Giugno 2017, 19:59
mmmhh... sono stato a bariloche non moltissimo tempo fa. di "cimeli viventi" ne ho conosciuti alcuni, la cui lingua si scioglieva dopo un paio di bierle & korn (rigorosamente daitsch). leggenda...
Domenica 18 Giugno 2017, 23:06
bah... sarà dura a fargli fare per forza di cose la fine Nixon.
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:47
maddai...
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:52
nooooooo, really????? da tenersi alla larga da certi posti;)))
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:48
che paese ipocrita...
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:35
sconcertante, ma la proposta di leggi farlocche e autolesioniste si merita la reazione adeguata. saludos;))
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:39
mah... sembra più che altro una gogna mediatica montata a regola d'arte.
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:58
assumereste una persona o vi rivolgereste ad un imprenditore non affidabile? guarda che a volte non mi fido nemmeno di me stesso, figuriamoci di un "comico illusionista". please...;)))
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:31
:)) un paio d'anni fa un mio amico coreano (evangelico) mi ha portato ad assistere a un evento del genere a Tel Aviv. beh, del tutto simile alle celebrazioni Gospel, con ampli, chitarre e altri strumenti. magari potrebbero insonorizzare il locale.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 20:11
La gente circola liberamente, circolano le malattie. - ESATTO... e controlli zero
Mercoledì 14 Giugno 2017, 19:18
maddai! in italia esistono ancora dei partiti rimasti praticamente immuni dai vari scandali della prima rep e che a mio avviso avrebbero meritato una doverosa rivalutazione da parte della plebaglia succube di sedicenti idealismi talmente ridicoli al limite del risibile (e non ci voleva altro che un comico ultramilionario per darci un volto). stemeben;))
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:51
pericolosi reazionari, bada ben
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:50
mah... se questa volete denominarla "rivoluzione degli usi e consuetudini", allora io mi proclamo uno dei più pericolosi rivoluzionari mai esistiti.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:43
brutta storia... quel poveraccio corre il rischio di finire vittima di una vendetta (perché ci sono in giro dei delinquenti moolto più delinquenti del normale) o di uno stato canaglia capace di aprire un fascicolo penale nella peggiore delle ipotesi, o uno civile, nella migliore, capace di lasciarlo con una foglia di fico vita natural durante.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:33
cos'è, non hanno messo un cuscino sufficientemente morbido sulla sedia dell'interrogato e il caffè è stato servito amaro perché era finito lo zucchero? magari dopo averlo inseguito per mari, monti e terra e aver rischiato di finire sotto 2 mt di terra fresca??
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:24
con quel che dici concordo al 100%, mi sono solo limitato a illustrare la triste realtà
Martedì 13 Giugno 2017, 19:30
Südtiroler, vedi che per quanto riguarda le categorie da te citate il sindaco è uno che deve adattarsi agli ordini del prefetto, quindi... macht's gut;)
Lunedì 12 Giugno 2017, 21:16
beh... se lo dice il NYT, giornalaccio peggio di Ha'Aretz
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:54
e della fondazione clinton, aggiungerei
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:19
"poliziotto fuori servizio sventa una rapina": ma è legale è?
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:23
yep, Fiocchi:) ma l'episodio da te citato rientra in qualche modo nella normalità. se qualcuno avesse osato chiedergli perché era entrato con un trattorino al SS, quello magari gli avrebbe risposto seraficamente "why not? it's a free country":)) salutoni, shavua tov anche a te.