weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 19:55
eh... con due monarchi intoccabili al comando si fa presto a dire "spero che basti". lungi dal mettere in dubbio la tua buona fede, ti faccio i miei più sinceri auguri;)
Domenica 23 Aprile 2017, 18:57
mai visto alcun problema del genere... il biglietto da quelle parti lo paghi, e questo è tanto.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:44
bah, penso che per quanto riguarda i vaccini ci sia ben poco da gomblottare. le stats parlano da sole, e l'esempio riportato da maurizzzio è il più lampante e credibile. ciauz;)
Domenica 23 Aprile 2017, 15:43
guarda Amburgo che una proposta di buon senso è quella di negare l'entrata nelle acque territoriali italiche ai natanti di queste NGOs. per quanto poi riguarda il fattore "business", prima o poi il m5s riuscirà ad aggiudicarsene una fetta e allora vedrai che inversione di tendenza;)
Domenica 23 Aprile 2017, 14:44
e heh, quelle sono pattuglie della Kripo o del BGS, funzioni antiterrorismo o antidroga. degli schwarzfahrer se ne occupano i controllori/bigliettai, non certamente scortati da rangers
Domenica 23 Aprile 2017, 12:49
mi chiedo in quale altro paese si vedano i controllori fare il proprio lavoro accompagnati da guardie giurate.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:25
formuleranno un compromesso, posponendo la risoluzione definitiva del problema al prox segnale di allarme. sad
Sabato 22 Aprile 2017, 13:29
ripeto: spero che il Gazzettino fornisca aggiornamenti su questa storia, perché di dubbi ne ho più che uno (tanto che ora si dice che "forse erano israeliani"). ad ogni modo, devastare un negozio è reato, quindi va punito. period.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:26
spero che il Gazzettino fornisca aggiornamenti su questa storia, perché di dubbi ne ho più che uno. ad ogni modo, devastare un negozio è reato, quindi va punito. period.
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:58
no, Honi, questa legge riguarda esclusivamente tel aviv. se vai a haifa trovi addirittura i servizi pubblici che funzionano il Shabbat. nel caso di tel aviv a farne le spese saranno unicamente i negozietti, non di certo le grandi catene tipo AM:PM.
Domenica 9 Aprile 2017, 22:14
a quelle due pollicionate vorrei gentilmente ricordare che sono appena tornato da Gerusalemme, dove ho montato di guardia presso la chiesa del santo sepolcro stamattina. quando uno stato vuole, è perfettamente in grado di evitare che una ricorrenza possa trasformarsi in tragedia. quindi no me rumpete.
Domenica 9 Aprile 2017, 21:39
che la poveraccia si sia presentata in burkini, mi può andare pure bene. ma... il maritone (il cui atteggiamento sembra essere più quello di un magnaccia di bassa lega) alla fin fine che avrebbe fatto, in caso di un'occhiata all'adorata moglie? chiedo questo perché ho avuto personalmente a che fare con un ceffo che controllava la moglie (kosovari) e che alla fine ha scatenato un manicomio nel locale che gestivo...
Domenica 9 Aprile 2017, 21:29
per via dei sermoni, sudtiroler. si va in moschea (o centro studi islamici) per ascoltare prediche, come accade nel caso delle omelie. la preghiera in questi casi altro non è che un dettaglio. machts gut;)
Domenica 9 Aprile 2017, 20:14
basta viaggiare con il passaporto. per sicurezza ce l'ho sempre con me, una volta arrivato a destinazione mi reco con una fotocopia al primo posto di polizia e, spiegato ai funzionari che intendo lasciare il documento originale nella safe dell'hotel, chiedo loro di validare la copia da esibire in caso di controlli. nemo problema;))
Domenica 9 Aprile 2017, 18:58
ma come? è stato arrestato, schedato ed è addirittura finito in gattabuia e gli sono stati consegnati fogli di via, e ora salta fuori che "non si è manco sicuri della sua nazionalità"??
Sabato 8 Aprile 2017, 21:47
che Putin sia irritato è comprensibile. ma non lo vedo incazzato a morte come tanti vogliono far credere (hehe.. ma non dicevano che fosse stato proprio Putin a far vincere le elezioni a The Donald). cavolo, ha fatto molti più danni erdokan, che gli ha tirato giù un f-jet mandando all'altro mondo l'equipaggio.
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:59
mah... a pensarci bene e analizzando a fondo la situazione penso che in fin dei conti il Trump abbia fatto la scelta giusta. bye folks:)))
Venerdì 7 Aprile 2017, 20:47
:DD - da un po' di tempo punto sui sistemi difensivi. oramai i missili li producono anche i pigmei, ma a concepire eccellenti soluzioni neutralizzanti non sono in molti. salutoni, Haver;)) stay well;)
Giovedì 6 Aprile 2017, 20:48
infatti in un mio precedente commento, ovviamente nn passato manco al 2do tentativo, gli consigliavo di occuparsi dell'esattezza degli scontrini della spesa;)))
Giovedì 6 Aprile 2017, 20:13
querida, averne di intromissioni del genere;))) un abrazo;) come va?
Giovedì 6 Aprile 2017, 19:58
fate, fate pure, che non appena si accorgerà di che pasta è fatta l'umanità questa fanciulla scoprirà quale vita sarebbe stato meglio vivere per lei. e mi auguro pure che, una volta insegnatole a esprimersi, dia qualche prezioso consiglio. adios;)
Giovedì 6 Aprile 2017, 19:36
beh, che c'è di strano? in italy abbiamo avuto ben 3 capoccia di governicchi eletti a loro insaputa, poi in qualche modo finiti per essere silurati da complici o affiliati vari. se la vi;)) ah, e il nr. 4 è oggetto di rilevamento sonar-bersaglio;)))
Giovedì 6 Aprile 2017, 19:10
Honi, lascia perdere quel tasto, che quelli sono ancora fermi all'avvelenamento dei pozzi. salutoni;))
Giovedì 6 Aprile 2017, 19:03
/anno, ma se vai a vedere sono molti di +
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:31
mah... a dire il vero a essere ridicoli sono proprio i limiti di velocità, anziché le famigerate "geldmaschinen". dove puoi correre corri, no???
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:08
Assad un farabutto tirannello? quello altro non è che un pericoloso psicopatico, altro che storie. salito al vertice di una dinastia baathista che governa la siria controvoglia, è addirittura riuscito a mandare in fumo un trattato di pace con Israele (informati come è andata) che gli avrebbe garantito una stabilità da fare invidia.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:03
silenzio dell'europa che "elargisce" qualcosa come mezzo bln di euri/mese a AP e compagnia bella?
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:51
caspita! mica male per un tre quarti di giornata di "lavoro" (vai, devasti e documenti la randellata). mi sa tanto che andrò a Taormina, anzi no, perché laggiù ci ho lasciato una fetta di cuore. a quando il G successivo?
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:05
cloro. e che nei pressi di un ospedale ci sia un serbatoio di cloro ci può anche stare, specialmente da quelle parti. resta ora da vedere se è stato colpito intenzionalmente, oppure se si tratta di un "caso", come suggerito dai russi. né sarin, orange, o roba simile. ciauz;)