weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Maggio 2017, 08:10
dimentichi un piccolo dettaglio: le vagonate di voti futuri. fino a che non sorgerà un movimento politico islamico che a sua volta se li incamererà tutti.
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:07
mi sa che siamo in 2, Haver Yakar;) tanto che il contrario di populismo è elitarismo. salutoni;))
Giovedì 18 Maggio 2017, 18:55
seee, se a spergiurare è un gambero, allora la dichiarazione non fa una grinza...
Giovedì 18 Maggio 2017, 18:47
Terra del Sol Levante vs. territorio del sol de' l'avvenir;)))
Martedì 16 Maggio 2017, 21:48
vedi, giorgio m, a volte si tratta di stabilire dovute priorità e metodi per mettere al corrente il destinatario finale. oggi funzia così. saludos dal Golan;)))
Martedì 16 Maggio 2017, 20:32
'ndiamo Anton48, su. 'dovere di assistenza garantendo il precedente tenore di vita', in quanto 'è uno degli uomini più ricchi del mondo - ed è rilevante'. nemmeno l'intero 'clan berlusconi' avrà un tenore di vita tale da giustificare l'esborso di una camionata di soldi del genere...
Martedì 16 Maggio 2017, 19:40
alla sx in generale son fin dalla nascita allergico, ma quella italica (che è una particolare tipologia di "sinistra", bada ben) è semplicemente velenosa.
Martedì 16 Maggio 2017, 14:19
forse, nel senso che è difficile esprimere un sincero giudizio nei riguardi di potere che tutto fa fuorché ciò che sarebbe, in teoria, non si sa mai, probabilmente, ma anche no, di sua unica competenza. saludos
Martedì 16 Maggio 2017, 14:13
dichiara su FB di conoscere l'onestà del padre, poi di dubitare di lui e prima al telefono gli dice che non gli crede. saran pure affari di famiglia, ma non mi sembrano ragionamenti tanto coerenti:)
Domenica 14 Maggio 2017, 20:50
no, GG CC. questa è la faccia di una che la sa lunga, e che venderebbe pure il suo secondo marito pur di fare gli interessi del suo, di Paese;)) passerà alla Storia, vedrai;)
Domenica 14 Maggio 2017, 19:23
il troll di turno ha aperto un nuovo perfil;)) abrazos dal Golan;))
Domenica 14 Maggio 2017, 17:53
un martire... incommentabile
Sabato 13 Maggio 2017, 18:09
no, Direttore, non è che consideri Primum vivere, deinde philosophari un atteggiamento eccessivamente banale. il fatto è che proprio non lo comprende. per una tirata su a forza di avanti popolo e sol dell'avvenir quello è klingon.
Sabato 13 Maggio 2017, 18:00
beh, se poi consideri che nella maggior parte dei casi il violentatore ha alle spalle una sfilza di precedenti, oltre che a definire l'atto odioso ti monta una rabbia tale da farti diventare verde...
Venerdì 12 Maggio 2017, 21:28
beh, se è per questo manca addirittura il cadavere
Giovedì 11 Maggio 2017, 21:19
brava e originale! se la tesi è online gradirei leggerla.
Giovedì 11 Maggio 2017, 20:00
già il fatto che abbiano la presunzione di correggere un sistema già perfetto la dice lunga. e comunque adottare un sistema seguito dai teteschi (saranno pure quel che volete, ma pane al pane) sarebbe come suggerire alla somalia il sistema svizzero. saludos dal Golan;)))
Giovedì 11 Maggio 2017, 19:42
caro Direttore, purtroppo l'italia è un paese immaturo e politicamente arretrato. e tutti questi anni di sgoverno abusivo ne è la conferma più palese. adios;)
Giovedì 11 Maggio 2017, 19:21
mah... soros è un pericoloso megalomane, e per fortuna i suoi progetti sono meno lungimiranti di quanto possa sembrare. per quanto riguarda il meticciato è un obiettivo costantemente perseguito a partire dalla seconda metà degli anni '60. la questione non è manco se crederci o meno, basta recarsi nei posti giusti la domenica o leggere un paio di giornali o riviste "specializzati" nel giustificarlo con le pretese e scuse più assurde. bah, ti auguro una buona serata, Haver, alla prossima:))
Giovedì 11 Maggio 2017, 16:42
e... questi "minorenni" sono accompagnati?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 17:29
incommentabile
Martedì 9 Maggio 2017, 21:45
e che si aspettava da etihad? che rinunciassero alle loro condizioni??? eh no, quelli saranno pure beduini (nel senso italico del termine), ma non sono fessi. e operano in base alle loro regole. ciauz;)
Martedì 9 Maggio 2017, 21:36
se sei bravo a farti un paio di conticini ci puoi star dentro alla grande. inutile frignare;)
Martedì 9 Maggio 2017, 21:33
bah... Ferruccio De Bortoli non è certamente un farabutto senza scrupoli. ma quel che più mi interessa è sapere se la boschi abbia proposto all'AD di unicredit possibili agevolazioni in cambio, ovviamente a carico di pantalon.
Martedì 9 Maggio 2017, 21:14
correzione: come mai l'italy NON sia invasa dai Tuareg!
Martedì 9 Maggio 2017, 21:05
il suo sistema politico, vorrai dire.
Martedì 9 Maggio 2017, 18:25
lol:))) infatti a volte mi chiedo come mai l'italy sia invasa dai Tuareg!
Martedì 9 Maggio 2017, 15:51
bah, a las vegas hanno The Venetian. qua, invece...
Martedì 9 Maggio 2017, 15:47
obama ha scoperto che il Cenacolo non è un ristorante tipico...
Lunedì 8 Maggio 2017, 21:56
scusami, Phoenix, ma sinceramente non riesco a comprendere il nesso tra il fatto che macron abbia lavorato per rothschild, il debito pubblico italico e la paura. così come non comprendo il nesso tra soros (che francamente odio) e l'avanzata del cosiddetto piano kalergi. salutoni;))