weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 13:36
LOL :))) fanatico copiato make e incollato peggio
Domenica 19 Agosto 2018, 21:18
Caro Fiocchi, quando ci son di mezzo schei e potere è inutile illudersi che tragedie simili servano da monito. C'è chi le sfrutta spudoratamente e chi le sfrutta e basta:) ribadisco comunque la mia conclusione: ho proprio paura che si tratti di un sinistro preludio. Salutoni, ciauz:)
Domenica 19 Agosto 2018, 21:06
Hahahaha:)) me li immagino: masi, dai, vuio capirla che i xe picenini? No i ga bisogno de spassio...
Sabato 18 Agosto 2018, 19:51
A questi dei poveracci che ci hanno rimesso la pellaccia no gliene frega nulla. Quello a cui mirano è rovinare Benetton a prescindere, per far vedere che hanno i "muscoli". Da come la mettono sembra che sappiano più dettagli loro del viadotto stesso. Ma por favor....
Sabato 18 Agosto 2018, 13:56
Sii, così ti ritrovi in gattabuia senza manco esserti tolto uno sfizio
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:07
Questione di punti di vista, Querida, matter of opinions:)))) Abrazos ;)
Giovedì 16 Agosto 2018, 22:15
Ave compagneros persistenti, che la scorza sia tra noi. Cellula gbp bojon
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:51
Amburgo, la bombanon ha ferito nessuno, quindi non venirmi a parlottare di viulenza, porcoefora
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:51
Anziché sbraitare come cani impzziti "colpa di x,y o z", datevi da fare affinché tragedie del genere non si ripetano, ve lo consiglia uno di destra genuino... Cmq questo ennesimo crollo è un pessimo presagio
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:42
Sì, d'accordo, ma il web non si indigna nell'apprendere quanto paghi di affitto a S. Marco..
Martedì 31 Luglio 2018, 18:10
Sul "fattaccio" in questione non mi esprimo, per ora. Ma che "L'Italia non è mai stato un paese razzista", be'...
Martedì 31 Luglio 2018, 10:53
:) in alcun casi puoi addirittura varcarli senza esibire la BC
Sabato 28 Luglio 2018, 20:01
Lol, consolati dai:))
Venerdì 27 Luglio 2018, 18:25
Dai, yallah, che negli USA Marchionne trattava con gente collaborativa tipo obama e il potente sindacato detentore di un pacchetto azionaro Chrysler da capogiro, in itaglia avrebbe dovuto patteggiare con gente tipo camusso e confindus
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:48
Sei stato grande, RIP
Sabato 21 Luglio 2018, 14:07
Fatto bene, era ora, period
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:25
Non capisco, Cracco e i suoi soci hanno investito milioni di euri in quel locale capolavoro, e di affitto pagano cifre a sei zeri. Che prezzi dovrebbe praticare, tariffe da sagra polesana?
Domenica 8 Luglio 2018, 22:28
E se vomitava che gli avrebbero fatto? Fustigazione? Maddai...
Domenica 8 Luglio 2018, 22:24
A fare precipitare il livcult italico è stata la pubblicità del chivas regal
Domenica 8 Luglio 2018, 22:09
Lol, un motivo in più per farsi ridare da quel patetico carrozzone strapiliticizzato e scroccatore decenni di canone rai! E cmq tiferò Eng, ciauz
Domenica 8 Luglio 2018, 12:34
Ma se c'è stato savini un 10 gg fa, che è, ha dimenticato qualcosa lì?
Domenica 8 Luglio 2018, 12:31
Mavva? Rincorrere alle risorse, no? Che sono tutte plurilaureateestudiate:)
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:16
A quanto andavano i biglietti?
Domenica 1 Luglio 2018, 21:51
D'accordissimo con te, Takumar
Domenica 1 Luglio 2018, 20:46
Ma se è la medesima situazione registrata già negli anni '80 e succ. Tipico di un paesuccolo incapace di andare alla radice del problema
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:39
Cos'è, nessuno si è preso la briga di avvertire che il shuttle service è temporaneamente in forse???
Giovedì 28 Giugno 2018, 16:12
Mi chiedo quando mai si siano schierati dalla parte dei deboli
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:09
mah... il buon Volker alludeva alla possibilità di uno scontro politico, ha sempre quello in testa. domani lo contatto, che con me sa che può parlare chiaro:))) adios;)))
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:03
non so che ingredienti usino in uk, in cermania so che trovarono tracce organiche di vario tipo nella yogurth sosse. buon voltastomaco;)))