nordest10
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 05:19
Farci sognare è una cosa positiva in questo momento; non ci rimane altro.
Domenica 15 Aprile 2018, 07:07
Tacere è come ammettere e essere complici ;Assad non è uno sprovveduto.
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:14
È una tattica tutta America per impadronirsi del petrolio siriano:per poi divederlo tra Francia e il Regno Unito.
Lunedì 9 Aprile 2018, 16:19
Se sarà Di Maio a governare meglio tornare a votare :comunque vada ci costerà meno che mantenere tutto il sud con il reddito di cittadinanza.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:26
Perché correre rischi mi pare che i problemi non ci mancano,inviarlo a casa sua noooooooo.
Venerdì 6 Aprile 2018, 16:14
Di Maio non è adatto a fare il premier :parla ,parla ,parla come tutti i napoletani ,ma non porta da nessuna parte non sa manco lui cosa vuole .
Venerdì 6 Aprile 2018, 15:51
Spazio ai giovani basta vecchi che vorrebbero ancora dire la sua: a tutti i costi Salvini sa il fatto suo lasciamole provare .
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:49
Il diversamente bianco è un protetto dalla sinistra;solidarietà a questa ragazza mi auguro molto presto ci siano leggi che ci tutelino affinché possiamo reagire e non sempre subire.
Venerdì 30 Marzo 2018, 08:30
Forse quell’anno nevicherà tra Milano e Torino ;che farsa .
Martedì 27 Marzo 2018, 18:33
A casa il magistrato ,ha offeso i poliziotti non se lo meritano lavora in condizioni non adeguate con tutta questa deliquescenza.
Lunedì 26 Marzo 2018, 20:48
Enricoterzo nella mangiatoia c’è il nostro fieno tutto e puro Veneto: è Roma che si abbuffa senza portare fieno non posso dire altro altrimenti vengo eliminato .
Lunedì 26 Marzo 2018, 18:42
Perché non dividere questi soldi con le vittime che questo signore ha causato ,o forse lo stato li vuole solo per lui ?
Sabato 24 Marzo 2018, 08:54
Perché il cavaliere non da un nome pulito ; a mio parere vuole far perdere Salvini
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:54
Marroni i nodi arrivano sempre al pettine ?
Giovedì 22 Marzo 2018, 13:51
Sudtiroler mi spiace per te’ma i tuoi compagni non la pensano così pensano solo al proprio interesse personale ,ora tenetevela cara la Boschi.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 13:23
Ai partigiani brucia far capire chi erano è come si comportano durante la guerra il fascismo ha fatto tanti errori ma i comunisti non erano di meno.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 13:18
Quella dei partigiani è una pagina di storia pietosa.
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:09
Perché non fare assaggiare a questi signori la cucina italiana in prigione?
Lunedì 19 Marzo 2018, 08:12
Finalmente la procura intervie :facciano ricorso conosciamo i tempi ,venderei questa nave per mantenere le persone arrivate ,ne frattempo fermerei questi signori per far assaggiare la cucina italiana.
Domenica 18 Marzo 2018, 19:23
Lavorate e fate ripartire il paese non litigate per una poltrona : il popolo vi ringrazierà, noi poveri sudditi non apprezzeremo perdite di tempo.
Domenica 18 Marzo 2018, 09:10
Bravo Putin gli inglesi non hanno nulla da insegnare a nessuno .
Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:24
Trovo giusto che anche al nord ci siA questa opportunità.
Martedì 13 Marzo 2018, 19:57
Cose il primo statale che si comporta così? I statali devono essere licenziati come tutti senza nessuna scusa.
Martedì 13 Marzo 2018, 12:27
Voglio vedere chi sono chi sono quei sprovveduti che lo sosteranno .
Lunedì 12 Marzo 2018, 19:58
Se vuoi essere rispettato guarda anche verso i cristiani e non solo i mussulmani.
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:03
Dato che le regioni a statuto speciale non mandano un euro a Roma :perdi più Roma saltuariamente manda aiuti finanziari speciali a queste regioni non vedo perché si debbano rifiutare di accogliere i mussulmani.
Lunedì 12 Marzo 2018, 14:50
Mi raccomando che sia più Veneto che Trentino i tirolesi certe cose non le capiscono.
Lunedì 12 Marzo 2018, 14:00
Perché non mandarne un po’ anche in Trentino :tanto sempre rossi sono, il rosso a questa gente piace.
Lunedì 12 Marzo 2018, 12:53
Non è mica il caso di aiutare anche la povera gente italiana ? Cosa abbiamo fatto di male per essere trascurati in questo modo?mi auguro che siano tutti rimpatriati .
Lunedì 12 Marzo 2018, 11:35
Io rimpatriare anche Bergoglio è in terra straniera :e viene a comandare a casa nostra perdipiu’ lui non è il ben accetto non solo in Italia.