nordest10

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:42
Siamo alla pazzia: gli avranno detto riprova vediamo se sarai più fortunato.
Martedì 18 Luglio 2017, 14:39
La sinistra non sa più cosa inventarsi per sottomettere il popolo ci vuole togliere anche il pensiero.e la speranza,di un futuro migliore.
Martedì 18 Luglio 2017, 09:39
Speriamo non vada in porto altrimenti ci manderanno la donne a partorire e noi già in difficoltà manterremo tutta la famiglia.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:52
Meno male che i puntini non sono neri ,altrimenti verrebbe espulso dal PD.
Lunedì 17 Luglio 2017, 09:17
Se andava in Portogallo ius solis ci arrivano le donne pronte per il parto giustamente qualcuno doveva mantenere.
Lunedì 17 Luglio 2017, 07:44
Se va in porto la liu solis ci manderanno le donne già in cinta pronte per partorire ,e poi chi le mandera più a casa loro?
Domenica 16 Luglio 2017, 19:15
Che siano di destra di sinistra o della lega se uno riba deve essere punito esemplarmente: perché gestisce soldi dei cittadini.
Domenica 16 Luglio 2017, 08:20
Non si può condannare il pensiero almeno lasciateci sperare che da questa baraonda della sinistra ne usciremo .
Sabato 15 Luglio 2017, 08:31
Veneti approfittiamo di questa opportunità opcon un bel si :altrimenti c'è l'abisso o il nulla come ora.
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:30
Perché dite salvati?non è coretto ,sono andati a prendere questa gente per aiutare finanziariamente le coop.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:11
Quando c'è da guadagnare le bandiere o politica non è più un problema.
Martedì 11 Luglio 2017, 19:33
Come si mangia alla trattoria Roma non esiste di meglio ; forse qualcuno è invidioso?
Martedì 11 Luglio 2017, 18:30
Se ne accorgeranno che danno sarà per il popolo italiano ; vedrete manderanno le donne a partorire e tutti noi pagheremo le conseguenze.
Lunedì 10 Luglio 2017, 20:19
I carabinieri hanno fatto il proprio dovere contro questo venditore di morte.viva l'arma dei carabinieri.
Domenica 9 Luglio 2017, 20:23
Ai comunisti queste cose non possono andar bene: anche se ne fanno di peggio!
Lunedì 3 Luglio 2017, 20:12
Si è spento un uomo mediocre: nulla di più.
Domenica 2 Luglio 2017, 19:31
Forse i tedeschi hanno bisogno di un'altra lezione?
Sabato 1 Luglio 2017, 06:40
Per quello che conta il voto in questa nazione ! In Veneto se dise i cambia El stavolo ma i porsei i se i stessi.
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:54
Che senso ha votare se spetta al prefetto l'ultima parola decisionale!
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:14
Ci sarà da ridere, ancora un sindaco comunista poveri padovani illusi .
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:14
È normale dobbiamo pur mantenere tutti i nuovi arrivati, neri.
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:30
Questa signora non gli basta un morto?
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:21
Un altro cacerdote come questo è difficile da trovare CIA don llv
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:06
Ho conosciuto questo padre o prete è stato qualcosa di grande ha sofferto molto nelle varie malattie mi auguro che qualcuno lassù lo consoli.
Giovedì 22 Giugno 2017, 06:31
Qualcuno mi può aiutare questo parroco prima di esercitare a Pasiano di Pordenone lavorava a Giais vicino Aviano. Grazie.
Martedì 20 Giugno 2017, 18:30
Riportate indietro questa gente per il bene di detto il popolo italiano.
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:28
Se Padova vuole fare un salto di qualità deve votare Bitonci,