SGT
3 Ottobre 1971

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:56
..."Tra gli acquisti della donna, figura anche un jet privato Gulfstream G550 del valore di 42 milioni di dollari"... Qualcosa non torna... Se il solo Jet costa 42 milioni di dollari (36,5 milioni di €) come ha fatto a spendere SOLO 18 milioni in tutto???
Lunedì 4 Giugno 2018, 17:45
Scambiamolo con Cesare BATTISTI....
Sabato 26 Maggio 2018, 09:42
Ora che hanno il divieto di dimora nonchè il foglio di via ed il divieto di ritorno per tre anni tremeranno di paura, poverini...
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:53
SEMBRA che si trattasse di un uomo dell’est Europa sorpreso a rubare ed in fuga poichè inseguito dai CC... Che ora dovranno, chiaramente, rispondere di istigazione al suicidio...
Sabato 28 Aprile 2018, 09:33
E se, oltre ai disoccupati, mettessero anche gli immigrati in attesa di essere regolarizzati, anziché lasciarli a bighellonare per le strade???
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:41
Altro che inviarle in comunità, spedirle in...
Martedì 6 Febbraio 2018, 15:30
Poverina... Sarà terrorizzata all'idea di dover fare almeno due notti in carcere... Impedire che queste risorse facciano girare l'economia è inaccettabile!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 10:38
...ragazzi italiani di seconda generazione... ...ius soli...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:13
1 su 10.000.000
Mercoledì 30 Agosto 2017, 10:10
Sono problemi...
Martedì 22 Agosto 2017, 16:05
Nomadi? NON CI POSSO CREDERE!!! Il "Papa" e "la Presidente" dicono che sono brave persone da accettare... E io credo a loro...
Martedì 22 Agosto 2017, 15:47
Brugnaro Presidente del Consiglio SUBITO!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:09
Propongo: un rimborso allo straniero per i due giorni d'ingiusta ed eccessiva detenzione, poverino, un premio in denaro al GIP che lo ha tempestivamente scarcerato ed una promozione a chi ha scritto una Legge così garantista!!! Spero siate d'accordo; altrimenti le risorse s'affliggono... E scusate se é poco!!!
Venerdì 2 Giugno 2017, 11:51
Quindi i ROM sanno contare e regolare di conseguenza... Che efficenza!!!
Venerdì 2 Giugno 2017, 09:40
Riusciremo a sopravvivere? Mi consola pensare che, almeno, non è l'ennesima fuga di cervelli...
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:46
Che personcina...
Martedì 11 Aprile 2017, 15:42
Scotti percepisce una pensione "maturata" (non entro nel merito del fatto che spetti agli ex politici dopo soli 5 anni di mandato...) ma non è un senatore a vita... Sono due cose molto diverse!!!
Lunedì 3 Aprile 2017, 09:53
Io ne ho una!
Lunedì 6 Marzo 2017, 08:28
C'è qualcosa che non mi torna... Se i calcoli fosserro corretti una persona di 90 Kg che corre per una distanza compresa tra i 5 ed i 7,5 Km brucierebbe 1 Kg... Non è un po' tanto???
Giovedì 2 Marzo 2017, 06:59
Più che vanitosi li difinirei degli idioti!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:55
Tutte le risorse disponibili delle varie forze dell'ordine per trovare queste bestie e tratarle "di conseguenza". Questo farebbe uno Stato serio... Vedremo...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:28
Ponti d'oro al nemico che fugge... Anziché controlalre gli stranieri che ESCONO dal nostro Bel Paese sarebbe molto più opportuno controllare quelli che entrano... Ma forse la Polizia di Tarvisio la pensa in modo diverso... E quella di Lampedusa in un altro modo ancora... Certo mantenere in carcere una straniera che se ne stava andando dal territorio nazionale è una genialata!!!
Lunedì 6 Febbraio 2017, 10:56
Non era opportuno pubblicare i loro nomi e le loro foto piuttosto che, dopo due mesi, trasferirli in luoghi "segreti"... Ripari tardivi della peggior politica nostrana!
Giovedì 2 Febbraio 2017, 11:35
Ora m'è chiaro perche Belen Rodriguez ha lasciato la sua natia Argentina per venire a vivere in Italia...
Sabato 10 Dicembre 2016, 17:01
Poverine... Sono malate... Hanno il certificato...
Venerdì 9 Dicembre 2016, 11:26
...La 20enne è stata arrestata e ora rischia una dura condanna... Nessuna condanna sara mai "equa" per un tale mostro!!!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 18:27
Io avrei una pena da suggerire per questo gentiluomo...
Mercoledì 30 Novembre 2016, 18:45
Povere creature...
Giovedì 17 Novembre 2016, 16:31
...quando il pilota ha notato dal suo finestrino di destra il drone, evitando di giustezza che potesse urtare un'ala dell'A320 con conseguenze potenzialmente catastrofiche... Per il drone!!! Il problema sussisteva se veniva risucchiato dai motori non per per l'impatto con l'ala che non avrebbe prodotto alcun problema all'aeromobile di linea.
Martedì 15 Novembre 2016, 16:58
Interessante ma... ...che lei lo tradisse con un'altro uomo... UN ALTRO non va con l'apostrofo!!!