delia martini

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Aprile 2017, 10:17
Uau, abbiamo scoperto l'acqua calda! Sono ANNI che chi vuole una bicicletta a poco prezzo (o spera di ritrovare la sua, rubata) si fa un giretto ai giardini dell'Arena!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:04
Chissa' di che nazionalita' e' l'amica...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:32
Basta. Ve lo chiedo col cuore in mano. Basta!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:31
Visto che ha tanti soldi da buttare in cause ridicole, come mai non li ha spesi per un volo in business class?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:28
Inclusione??? Qualcuno ha chiesto a noi gente comune se li vogliamo includere??? Oppure vengono interpellati soltanto i preti e quelli delle cooperative rosse che sui presunti profughi stanno facendo i soldi?
Martedì 18 Aprile 2017, 13:14
Ho letto sul sito del Mattino che l'episodio si e' verificato nella stazione di Padova. Sicuri che sia successo veramente? E in realta', dove?
Martedì 18 Aprile 2017, 13:05
La bambina non si era ne' tagliata ne' punta: perche' "paura per una bambina"???
Martedì 18 Aprile 2017, 11:54
C'e' ancora qualcuno che crede che questi quiz NON siano pilotati? La concorrente e' carina il giusto, bisogna far parlare della trasmissione... facciamole dire qualche strafalcione e il gioco e' fatto.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:28
Ringraziate i centri commerciali.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:27
Sbattetelo fuori!
Martedì 18 Aprile 2017, 11:25
Nomadi? Ovvio che sotto c'e' qualcosa di poco chiaro.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:18
Un bambino di 4 anni giocava in strada da solo???
Martedì 18 Aprile 2017, 11:17
Pochi giorni fa e' stata pubblicata la lettera accorata della signorina (italiana) che "si era dimenticata" di obliterare il biglietto e protestava vivamente per il fatto di aver preso la multa. Ha ricevuto un sacco di commenti di sostegno, poverina. Allora come la mettiamo? Le multe vanno date o o? E a chi?
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:48
Io credo che se una signorina sceglie di farsi fotografare mezza nuda deve essere anche in grado di affrontare le relative conseguenze, comprese le reazioni poco signorili di qualcuno. In ogni caso, come sempre, si da voce ad una sola campana...
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:51
E ancora stiamo a raccontarci la panzana secondo cui i presunti profughi scappano da guerre e carestie???
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:44
Ma quando mai quelle della sezione Gossip sono notizie???
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:38
Il profilo e' quello di un migrante economico e irregolare... Finalmente si comincia a parlare chiaro: questi non sono profughi, non scappano da guerre o da carestie ma sono semplicemente clandestini intenzionati a venire in Italia a farsi mantenere. Complimenti a chi continua a commuoversi davanti alle migliaia di pretesi "disperati" che in realta' non sono che furbacchioni.
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:33
Santo subito.
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:51
Intanto continua a far parlare di se', che e' l'unica cosa che a queste signorine importi.
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:50
Magari le era entrato un granello di polvere nell'occhio...
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:20
Se un uomo va in panico alla vista di un topolino... auguri alla signora che invita a cena.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:16
E poi vengono a parlarmi di femminismo, di dignita' delle donne, e blablabla. Vincono un torneo e per la felicita' si fanno fotografare senza le mutande? Che tristezza...
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:14
Elise Francia, a parte che stai sempre qui a commentare a vanvera... ma non hai una vita? Cosa c'entra il sindaco se dei ragazzini si ubriacano??
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:09
Eh, beh... perche' secondo lei si possono mettere a confronto le mentalita' e l'onesta' di Trentino e Sicilia?
Mercoledì 12 Aprile 2017, 08:22
Ma che risposta intelligente! Con tutti i soldi che la Provincia Autonoma di Trento e Bolzano riceve dallo Stato spero bene che sia in grado almeno di garantire servizi e sostegni che il resto d'Italia puo' solo sognarsi!
Martedì 11 Aprile 2017, 11:56
O santa madre... ma te lo insegnano gia' all'asilo!
Martedì 11 Aprile 2017, 11:55
Civile sarai tu, con la tua intolleranza... Ma cosa ti tolgono? Ti danneggiano in qualche modo? Ti fanno del male? Ma vivi sereno...!
Martedì 11 Aprile 2017, 11:53
L'anziano, insieme agli amici, deve aver alzato un po' troppo il gomito...
Martedì 11 Aprile 2017, 11:52
Di morbo di Chron sono affette oltre 50.000 persone nel nostro Paese. E' sicuramente una patologia invalidante, ma assolutamente non incompatibile con una vita normale. A mia nipote e' stata diagnosticata all'eta' di 13 anni. Ora ne ha 28 ed esattamente come questa signora ha studiato, ha fatto l'Erasmus (e' stata ricoverata due volte mentre si trovata in Germania), fa due lavori e ha in progetto un figlio. Questo per dire che non ci troviamo di fronte ad un'eroina straordinaria, ma solo a una che deve vendere un libro.
Martedì 11 Aprile 2017, 11:08
Cinesi? Non mi sembra che abbiano alcun problema a integrarsi. Quelli che non ne vogliono proprio sapere sono ben altri.