delia martini

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:01
Ai tempi del fascismo, venivano mandati al confino scrittori, artisti e intellettuali perche' le loro IDEE erano considerate sovversive e quindi pericolose. Oggi non abbiamo neanche vagamente il coraggio di espellere individui noti per la loro vicinanza a cellule terroristiche, in nome della liberta' di opinione e della democrazia. Se cominciassimo a sbattere in galera chi e' anche solo sospetto, se cominciassimo a rovesciare la casa dei loro familiari e amici... forse sarebbe un inizio.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:30
Non bastavano le notizie fantasiose del Sun e del Daily Mail... adesso le importiamo addirittura dalla Cina.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:29
40mila euro che la figlia non paghera', statene certi: se ha continuato fino ad ora con questo braccio di ferro e' perche' sa di non rischiare niente. La casa dell'anziana andra' all'asta e ci ricaveranno quattro soldi perche' e' isolata e diroccata, il resto continuera' a gravare sulle spalle del Comune. Auguri.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:21
Quanta voglia di notorieta' questi signori... Non mi meraviglierebbe vedere molto presto la signorina e il devoto fratello ospiti di qualche talk show.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:20
Qualcosa non torna... Come minimo nessuno si preoccupava di sorvegliarlo: dopo venti minuti che non vedi un bambino dove dovrebbe essere, come minimo rovesci la casa per trovarlo mentre chissa' da quanto questo piccino si trovava chiuso in macchina. E poi... siamo davvero sicuri che abbia fatto tutto da solo? A cinque anni sanno suonare il clacson: quando ha visto che non riusciva a venir fuori, strano che non l'abbia fatto. Mah, non so cosa pensare...
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:15
Pare che sia soltanto questione di equipaggiamento... E che mi dite di quelli che per 355 giorni l'anno non fanno neanche le scale a piedi e poi arrivano in montagna e pretendono di arrampicare o di fare escursioni di ore, fermandosi a meta' completamente sfiniti? Magari hanno scarponi, giacca a vento, mantella e pure bussola, ma gli manca il fiato, e allora sai che ridere?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:10
Ma... facciamo sul serio??
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:08
Anche un orbo si accorgerebbe che e' una foto di scena!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:59
Bello??
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:46
Bella abbronzatura, Gigio!
Venerdì 11 Agosto 2017, 10:52
Mi avessero detto che Quentin Tarantino va pazzo per le interiora di agnello o che Elizabeth Taylor mangiava fichi secchi fino a scoppiare poteva essere interessante, ma queste banalita' sembrano proprio inventate. Resto sempre basita di fronte ai perfetti sconosciuti che riescono a trovare posto in televisione pur non sapendo fare niente.
Venerdì 11 Agosto 2017, 10:47
Curvy??? Questo termine lezioso viene usato per definire una donna grassa senza offenderla. Ma la signorina nelle foto mi sembra perfettamente in forma, ne' troppo magra ne' grassa!
Venerdì 11 Agosto 2017, 10:45
"Novità in arrivo per le fasce orarie di reperibilità: si punta infatti all’armonizzazione della disciplina del settore pubblico e privato". Cioe'? Verranno allargate quelle previste per i dipendenti privati (attualmente 4 ore al giorno) o verranno ridotte quelle previste per i dipendenti pubblici (attualmente 7 ore al giorno)???
Venerdì 11 Agosto 2017, 10:42
Piccolo dolce angelo meraviglioso....
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:08
Roba da matti.... con i problemi VERI che abbiamo....!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:12
Assolutamente d'accordo.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:05
Vabbe'. Anche in Cina hanno preso il vizio di inventarsi le notizie.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:04
Questa non ha vestiti, poverina... solo bikini striminziti, da gennaio a dicembre.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:03
Ma il pernacchione in questi casi e' permesso o censurato?
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:03
Queste ormai se le cantano e se le suonano da sole: se non fosse per qualche comparsata pubblicitaria a favore di qualche sconosciuta trattoria di paese nessuno saprebbe piu' che esistono.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:00
L'imprenditore sta facendo affari d'oro sulle spalle dello Stato... ti credo che di africani sedicenti profughi ne avrebbe ospitati anche trecento! Naturalmente i residenti sono tutti d'accordo, e ci mancherebbe! Quelli contrari non li fanno mica parlare! In quanto ai romeni... meglio che stia zitta.
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:43
Una "famiglia ladra"..... ma che espressione e'?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:15
Strano. Padre Pio deve avere una preferenza per i VIP in disarmo...
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:13
Giammai i cani al supermercato! Ma dove sta la novita'? Solo perche' se ne e' parlato a Padova, anche Rovigo deve dire la sua?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:12
Rimane lo squallore di una storia miserabile sciorinata in piazza e su tutti i giornali. Tua moglie ti ha tradito, con un prete perdipiu'? Cacciala di casa, non si merita niente, ma lascia perdere, non abbassarti a fare a lei e al tuo rivale una guerra pulciosa... sii signore!
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:00
Miodio, c'e' ancora qualcuno che scopre l'acqua calda!
Giovedì 27 Luglio 2017, 08:59
Certo il seno pesantemente rifatto ed eccessivo stride con il corpo magrissimo. Ma ormai sappiamo che va di moda dirsi vittime degli haters, un modo come un altro per far parlare di se'.
Giovedì 27 Luglio 2017, 08:56
Fino a ieri il signore voleva rimanere anonimo e il giornale forniva solo le sue iniziali, G.P. Oggi sappiamo che si chiama Giuseppe, e vediamo anche la foto della figlia prima dell'incidente. Quanto ci vorra' prima che la vicenda finisca in televisione da Barbara D'Urso?