delia martini

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:01
Questa parla di lavoro????
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:00
Ma quale paura... sono letteralmente terrorizzata! Dal fatto di dover sempre essere informata di qualsiasi quisquilia capiti a delle perfette nullita'.
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:30
Questi indefessi lavoratori tengono rigorosamente chiuso nell'intervallo del pranzo e, ovviamente, di domenica. Inoltre praticano prezzi maggiorati anche del 20 per cento rispetto ai supermercati. Pero' non tollerano concorrenti. Meno pretese, signori!
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:28
Uau, un vero eroe.
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:26
Non ci vuole davvero niente a diventare famosi (per trenta secondi)...
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:24
Questo individuo non sta per niente bene... La camera di crioconservazione deve avergli congelato i neuroni.
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:24
Ma si puo' parlare di "vacanze" quando non si svolge nessun tipo di lavoro???
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:23
Rimane sempre un programma squallido.
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:22
Scusate, ma dubito fortemente che qualcuno ci provi...
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:22
Straordinarie e meravigliose risorse...
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:21
Ma e' normale che un comandante abbandoni il vaporetto (e i passeggeri) a se stesso????? Poi ci meravigliamo di Schettino????
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:27
Violentata o palpeggiata? Per carita', anche essere toccate contro la propria volonta' e' disgustoso e inaccettabile, ma essere violentate e' un'altra cosa.
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:23
Strano, non avrei mai detto che fosse del centro-sud...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:11
La domanda sorge spontanea: perche' arrivate ad una certa eta' anche donne intelligenti e misurate provano questo incontenibile desiderio di spogliarsi davanti a una videocamera???
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:09
Almeno meta' dei cosiddetti "rifugiati" sono come questo individuo. Ma noi fessi continuiamo ad accoglierli e a mantenerli...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:06
Mi domando come si faccia a guardare una simile porcheria. Il lettore possiede un telecomando? Lo usi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:05
Un centinaio su decine di migliaia... Uau, davvero utile.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:02
A vent'anni una modella e' gia' vecchia. Non credo sentiremo mai parlare di questa signorina, se non nelle pagine interne del Gazzettino.
Martedì 21 Marzo 2017, 12:59
Mi sembra che questa signora voglia polemizzare a tutti i costi. La struttura ha chiarito di non poter ospitare persone con difficolta' di deambulazione non avendo personale in grado di assisterle: cosa succederebbe se il disabile si facesse male perche' a prendersene cura e' un semplice volontario senza qualifica? Se la signora ha bisogno di aiuto, deve garantire che durante il soggiorno sara' accompagnata da qualcuno che la aiuti. Viceversa, puo' rivolgersi a una struttura attrezzata per accogliere disabili (ce ne sono parecchie).
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:38
Queste pose plastiche che suggeriscono un totale relax...
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:36
Nessun limite allo squallore.
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:36
Mio dio che granduchessa! Un vero lampante esempio di eleganza e raffinatezza...
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:34
Questi due geni non hanno ancora capito che siamo in Italia, patria dei furbi e degli evasori. Il voucher puo' funzionare in Paesi come la Germania, la Danimarca, la Svezia... non qui da noi dove tutti cercano di arricchirsi sulle spalle altrui (e possibilmente anche dello Stato).
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:33
Pur con tutta la solidarieta' alla signora... ma quand'e' che il pensionato (e questa e' anche giovane!) capira' che e' meglio farsi accreditare la pensione sul conto corrente ed evitare di andare in giro con centinaia di euro addosso??
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:31
Una volta le soubrette erano artiste che sapevano cantare, ballare, recitare, presentare... Oggi, semplicemente, sono ragazzotte intraprendenti che non sanno fare niente (ma si prestano a tutto).
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:30
Queste tizie, la cui unica dote e' essere carine in un oceano di ragazze carine, non sanno piu' cosa inventarsi pur di ottenere sessanta secondi di notorieta'.
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:24
Il peggior male di Venezia sono i veneziani.
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:23
Le imprese sono deluse... strano, chi l'avrebbe mai detto? Da questa iniziativa demente dei voucher ci hanno guadagnato solo loro, arricchendosi per l'ennesima volta sulla testa dei lavoratori.
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:20
Credo che la paranoia e la nevrosi di certa gente stia arrivando a livelli patologici... Ma chi inserira' le informazioni sulla app? Le educatrici? Una persona assunta appositamente?