delia martini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:28
LETTRICE61, arrivo a pensare che la signora 39enne, disoccupata e con un figlio a carico, cercasse soprattutto qualcuno che la mantenesse. Non si spiega altrimenti la fretta di portare all'altare (pochi mesi di fidanzamento) un ragazzino di 24 anni.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:26
purista, punire per cosa?????? Ha commesso un reato?
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:25
Caro Meo82, l'ometto e' in effetti piccolo piccolo, un ragazzino addirittura. Cosa si puo' pretendere da un ragazzino? Cosa pensava di trovarci una che quasi quasi poteva essere sua madre????
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:23
Qualcuno mi spiega cosa puo' trovarci una donna di quarant'anni gia' madre in un ragazzino di ventiquattro? Di cosa possono parlare? Cosa possono condividere? Quali progetti comuni possono avere? Capisco lui (spesso i ragazzi giovani sono attratti dalle donne mature) ma lei????
Martedì 27 Giugno 2017, 12:46
Ragazzoni non e' un semplice astrofilo, ma uno scienziato, cioe' un astronomo!
Martedì 27 Giugno 2017, 12:44
Gli unici che ci guadagnano sono quelli dell'impresa che posiziona i cartelli e disegna i segnali.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:43
La signorina e' dotata di un seno importante: se non indossa reggiseno di sicuro si nota e diventa volgare (comunque, solita "notiziona" da Daily Mail).
Martedì 27 Giugno 2017, 09:26
Per fortuna non hanno avuto rapporti sessuali perche' altrimenti sai che caccia al violentatore che si scatenerebbe...
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:14
Questo non solo non aveva i documenti ma si e' anche rifiutato di fornire le proprie generalita'. Evidentemente, una persona con problemi. Non vedo perche' scriverci pure un articolo...
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:09
Oh.... esiste anche il maschicidio. Ma nessuno commenta.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:20
Mi capita spesso di andare a ritirare alla posta dei pacchi destinati a mia madre che le spedisce mio fratello da un'altra regione. Oltre alla copia del mio e del suo documento di identita', presento una delega firmata da lei. Mai avuto problemi. Se le regole sono queste, cosa ci vuole ad adeguarsi? O le regole devono valere sempre solo per gli altri?
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:00
Vedo che anche in Gran Bretagna si cercano notorieta' e soldi facili mettendo in mezzo le grandi aziende... esattamente come in Italia.
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:58
Hot?
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:56
Massacrata.....
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:54
Scusate ma... cosa sarebbe Reazione a Catena? E chi sono questi tre? Persone importantissime, immagino, dato che gli viene dedicato un articolo....!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:39
Facciamo pure dei distinguo: io sono altruista con alcuni ed egoista con altri. Per esempio, sono ferocemente egoista se gli altri sono furbacchioni o parassiti... E mi fermo qui.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:38
Uau, una polemicona davvero giustificata...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:36
Non credo le importi molto del licenziamento, dato che ormai grazie al bel faccino e' diventata un personaggio molto richiesto in TV e sui giornaletti da parrucchiera...
Martedì 20 Giugno 2017, 12:39
Eh, son problemoni....
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:48
Nessuno aveva dubbi. La Lorenzin sta facendo solo terrorismo psicologico per attaccare Zaia (prossimo candidato del centrodestra alle elezioni politiche?).
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:46
Lorenzin, ma smettila! Stai solo facendo terrorismo psicologico sbandierando notizie del tutto false. Che poi io vorrei sapere... i sedicenti profughi che il tuo governo rovescia quotidianamente sul nostro territorio e lascia liberi di vagare ovunque senza controllo sono tutti sanissimi e vaccinatissimi, vero?
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:44
Siamo nel 2017 ma evidentemente tanta gente preferisce ancora far la coda alle Poste invece che sforzarsi di imparare a fare i pagamenti tramite computer, col quale pero' magari chattano dalla mattina alla sera. Credo che chi non si adegua a evoluzioni e cambiamenti (che comunque non avvengono dall'oggi al domani) debba solo recitare tanti mea culpa.
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:40
Vacanze hot? Per un bacio e un abbraccio?
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:38
Ma questa e' arrivata a 40 anni senza sapere che esistono metodi contraccettivi? Ma da dove salta fuori? Ah, forse si puo' immaginare... Questi mariti poi che non si accorgono mai di niente... quante balle. In galera tutti e due e i sei figli dateli in adozione!
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:35
Naturalmente ora si alzeranno alte proteste perche' si e' voluto chiudere la bocca all'eroico difensore dei diritti dei lavoratori! Strano pero'... non c'e' un solo sindacalista che non usufruisca della 104...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 09:53
Perche' durante il Carnevale c'è la neve sui monti, e i nostri operatori economici vanno supportati incentivando la settimana bianca, non l'aveva ancora capito?
Giovedì 20 Aprile 2017, 10:17
Uau, abbiamo scoperto l'acqua calda! Sono ANNI che chi vuole una bicicletta a poco prezzo (o spera di ritrovare la sua, rubata) si fa un giretto ai giardini dell'Arena!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:04
Chissa' di che nazionalita' e' l'amica...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:32
Basta. Ve lo chiedo col cuore in mano. Basta!